Stanza 258
di Sgrissi

20/01/14, ore 00:18

È perfetta la adoro e spero che tu aggiorna presto perché voglio proprio vedere come continua....ti prego aggiorna più spesso

19/01/14, ore 14:03

Wow, solo wow. Mi pento di non everlo letto prima questo capitolo. Vabbe meglio tardi che mai ;) adesso spero tu aggiorni presto perché voglio sapere come va a finire u.u La storia è bellissima, me l'hanno consigliata e hanno fatto bene, ne sono dipendente ormai v.v . Aggiorna presto ♡

18/01/14, ore 22:43

oddio quanto mi erano mancati i tuoi Larry? Troppo tanto aw
Ed ecco qui una Sassy che discute con Harry sul suo look!
Il fatto che Harry indossi i maglio di Louis è troppo dolce.
tada tadaa...Zayn Mr.Nick...il tuo Grimshaw mi fa paura,sappilo.
Il capitolo è bellissimo e devi perdonarmi..sono in ritardo mostruoso!
Quanto amo Gemma e Louis che fanno i cattivi e fanno arrabbiare Harreh? Troppo.Li amo boh.
Anche se diciamo..dmmi hai fatto odiare Lou per "la cazzata della relazione gay"
Un futuro pompino nel prossimo capitolo? Hahha
Oddio mi fai morire ♥
Al prossimo capitolo !
Giulia xx

16/01/14, ore 21:38

tipo che ho letto sia il capitolo precedente e questo insieme e ora sono rimasta con la voglia di leggere gli altri ahahah.
comunque secondo me tra Niall e Josh c'è qualcosa,ma sinceramente sono sopratutto curiosa di sapere cos'è successo tra Nick e Zayn.
adoro quando entra in scena la famiglia di Harry perchè ogni volta inizio a ridere come una pazza ahaha
spero che continuerai presto (:
alla prossima xx

15/01/14, ore 21:58

io amo e ripeto AMO la tua ff..è diventata peggio di una droga..ho iniziato a leggerla sul cellulare ma da quando è diventata rossa devo ringraziare non so quale dio per avere il pc..
continua così e aggiorna presto ti prego **
p.s. sono curiosa di sapere cosa nasconde niall e cosa succede tra josh e nello..
xx

14/01/14, ore 22:40

Ti prego puoi pubblicare il prossimo capitolo non riesco ad aspettare questa storia è fantastica e voglio continuare a leggerla! Ti prego continua a scrivere!
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 06:17 pm)

14/01/14, ore 18:30

Dio ragazza, TE NE PREGO, continua! Mi sono drogato dei tuoi capitoli! Amo il tuo racconto! TI PREGOOOO FINISCI

10/01/14, ore 23:12

Ciaooo é la prima volta che recensisco,ho appena finito di leggere tutti i capitoli e oddio é una droga questa storiaaa !!! Ogni volta che finisco un capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo...proprio come ora hahah lol complimenti per come scrivi sei bravissima ti invidio hahah ciaooo e spero che continui al piú presto sono troppo curiosa!
This is the best fanfiction ever !!! ♥ :)

10/01/14, ore 22:33

Ti giuro che mi sto drogando con questa fan fiction, sei bravissima, scrivi benissimo e la trama è fantastica, amo il rapposto tra louis ed Harry, anche il carattere di Louis.
Che poi già odiavo Nick, e ora tu con questa storia me lo stai facendo odiare ancora di più :') ma okok
ti prego, continua presto..
Ti ho anche scritto oggi su twitter, sono @they_savedme (:

10/01/14, ore 01:26

No, ti prego. Ogni quanto aggiorni? Non posso resistere :) comunque sei bravissima 👍

09/01/14, ore 23:13

Wowowowo, calmi tutti !
Louis, mi raccomando sii più esplicito eh...e tu Hazza, come se ti dispiacesse fare una sega a quel coglione di Tomlinson OuO
Detto questo, vevo dirti che seguo la tua storia sin dai primi capitoli ma dato che mi sono iscritta da poco (sono una new entry, già) non mi sono messa a recensirti tutti i capitoli sin dall'inizio...dillo pure che sono una sfaticata assurda.
Aggiorna presto mi raccomando ;)
Ps: AMO questa storia, letteralmente, ok ? Ok.

09/01/14, ore 22:48

Ciao, come al solito bel capitolo e come al solito ti prego aggiorna presto. hahah
alla prossima
~A

09/01/14, ore 11:33

WAAA AGGIORNA IL PIU' PRESTO POSSIBILE TI PREGO TI PREGOOOOOOO
AMO QUESTO CAPITOLO TANTO TANTO E SONO ANSIOSA PER IL SEGUITO LOL
DEVO DIRE CHE LOU E' UN PO' UNO STRONZETTO PERO' AHAHAHAHA MENTRE HARRY E' COSII' DOLCE, SI VEDE CHE PROVA QUALCOSA DI CONCREDO NEI SUOI CONFRONTI AW
SPERO CHE ANCHE LOU SENNE ACCORGERA, PRESTO ;)
BACIO E AGGIORNAAA AHAHAHA

08/01/14, ore 23:41

Heiiii <3 quando aggiorni? Sono fottutamente innamorata di questa ff *-* non vedo l'ora di finirla di leggerla per metterla nelle preferita, sai quelle da leggere sono in quelle da.ricordare, quelle che sto leggendo in quelle seguite e quelle giá lette che amo nelle preferite <3 questa la amo quindi.... Boh vabbè sono ripetitiva quindi sparisco <3

08/01/14, ore 23:02

Aggiorna presto, mi raccomando! Un bacione, sei bravissima! Amo le gif che mi fanno dire sempre che il Larry esiste però sono triste perchè vorrei gif 'nuove' di loro che copulano ma non si può avere tutto dalla vita! AHAHAHAHA, a presto!