Stanza 258
di Sgrissi

06/09/13, ore 00:11

Aww ma quanto possono essere dolci Hazza e Lou? :') <3 Questo capitolo è più corto degli altri, ma comunque bellissimo. Ti prego continua, non vedo l'ora di sapere cosa ha detto quell'idiota di Nick (lol) al mio Nialler, perché non mi piace vederlo così triste. :'( Ahah ok basta, a parte lo scherzo, continua presto <3

05/09/13, ore 18:00

Questa ff me l'hanno consigliata circa una settimana fa. Da quando l'ho letto ne sono diventata dipendente! É bellissima! É la prima ff Larry che trovo assoluttissimamente bellissima! Complimenti! Ti prego, continua al più presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) <3
Angela xx

05/09/13, ore 14:01

Hey ciao.
Ora tu ti starai chiedendo "chi è questa pazza? Cosa vuole da me?".
Ho sempre seguito questa storia come lettrice silenziosa, ma credo sia arrivato il momento di recensire. Partiamo dal fatto che amo come scrivi, i testi sono scorrevoli, con quel pizzico di malizia e sarcasmo che mi fanno sorridere. La grammatica è ottima e anche la grafica e l'impostazione del testo sono stupefacenti.
I personaggi sono ben definiti e le vicende si intrecciano in modo sempre più interessante. Ormai è chiaro che tra Harry e Louis c'è qualcosa di più che una semplice amicizia (capitan ovvio) anche se sono rimasta sconcertata dalla reazione di Niall.
Lo credevo più attaccato a Harry, ma vabbé.
Continua così, fai uno splendido lavoro.
-MelanieB

05/09/13, ore 10:43

Bene, comincio col dire che praticamente mi sto drogando anche di questa ff ma... è stupenda nT.T...oddiooo è bellissimissimissima!!! è asdfghjkldjdhsls *-* ... ma dove la tiri fuori sta fantasia?! Dove la compri, vado a prenderla anche io !!!! E quanto costa?... uhm i miei risparmi non sono tanti... Ok la smetto torno alla storia. Premetto (ma non ti offendere pleaseeee T.T) che sono entrata per sbaglio, non volevo perchè l'introduzione non mi aveva colpito. Nemmeno i primi capitoli (sorry di nuovo, ma hai detto.che accetti le critiche costruttive vero :-C ).. Poi ho iniziato a non staccarmi piú dal cellulare,nel vero senso della frase, e non so come hai fatto ( qualche droga che agisce su chi la legge, vero!) ma ero come ossessionata... No ora don't worry sto bene XD.... Poi andando avanti è stato tipo " O mamma, devono erigere una statua sulla scrittrice di questa ff, è troppo bravissimissima!!!" no giuro, io la faccio.costruire, al centro della piazza del duomo, parola di Lavinia !!! Giá, questa rompipalle che ti sta trattenendo sulla sua recensione piú di quanto non dovrebbe si chiama Lavinia. Pk, so che è un nome che non si sente mai ma a me piace... ha un nonsochè di antico giá... Oddio.mi sto dilagando in discorsi dei quali non ti interessa .. Comunque la tua storia è bellissima, un inno ai gay, io li AMO i gay, sono dolcissimi !!! Non sono Larry Shipper ma non mi dispiacerebbe che louis e harry si mettano insieme, perchè i gay sono simpaticissimi (l'ho giá detto forse...) Va bè concludo inchinandomi di fronte a questa storia e mi riprometto di recensirla ogni volta che posso!! Bazini !!0

04/09/13, ore 21:15

Allora penso che questo capitolo sia stupendo asdfg ** Ogni volta mentre leggevo non facevo altro che pensare LARRY LARRY LARRY ** Se poi devo essere sincera spero che nick diventi ancora più stronzo perchè lui pensa di allontanare tutti ma I larry non fanno altro che avvicinarsi aww :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e dato che siamo un po' in tema) XOXO GOSSIP GIRL

04/09/13, ore 14:30

Questo capitolo l'ho trovato un po' strano e non so spiegarti nemmeno il perchè!
Comunque lo sapevo che era colpa di Nick se Niall non parlava a Harry...grandissimo stronzo, chissà di cosa è capace!
Mi piace molto la 'svolta' finale, in cui Louis porta Harry a 'trovare Daniel'. Lo considero un enorme passo avanti.

04/09/13, ore 13:00

Io adoro questa storia, dico davvero, è una delle mie preferite in assoluto! Amo il fatto che questa relazione tra i due sia un po' complicata, mi piace moltissimo. Poi soprattutto io credo in Larry! Complimenti ancora per la storia, è bellissima!
Continua presto è:)

04/09/13, ore 12:11

il capitolo l'ho letto ieri ed è bellissimo, davvero, ne voglio un'altro, ora... è una storia fantastica, sul serio, amo questa storia.. non a caso è nelle preferite <3

04/09/13, ore 12:10

No... non ci credo... come fa Louis a essere così...così... l'unica parola che mi viene in mente è egoista. Bha... comunque bellissima.
Ciau alla prossima

03/09/13, ore 23:26

Wow è bellissimo!! Soprattutto la parte finale dove parla Louis!!:) Spero che Niall e Harry chiariscano e che si risolvi tutto!!:) Questa storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!:)
PS. amo come scrivi <3
-giu Xxx

03/09/13, ore 21:20

*Saluta con la manina*
Hey bella c: como estas ?
Ma perché tutti odiano Nick? D: a me sta simpatico °.° e poi non ha fatto niente di male suvvia ... *si spaventa degli sguardi assassini di Louis ,Harry e delle lettrice Larry Shipper
Okaaaaaaay ,magari non si è comportato benissimo ... *evita una banana * D'accordo si è comportato male , ma l'ha fatto solo perché è "innamorato di Harry.. *evita peluche a forma di carote ,lanciato da Louis * Cazzo volete smetterla di lanciarmi sta roba *sclero time* *viene colpita da un aereo giocattolo* porca trota che male , il mio povero naso ..
Cavolfiore (?)benedettissimo(?) C'è qualche essere umano (oltre a me) che non detesta Nick ? *silenzia di tomba * perfetto direi ._. Bene io lo amo invece Toh U.U
*Viene inseguita da una folla inferocita ,armata di forconi e torce di fuoco* cazzus quanti minchia sono *parte la sigla delle pretty cure 5* magnifiche yes pretty cure ,siamo 5 compagne di scuola ,siamo vere amiche perché... aaaaa * togliete questa stupida canzone ,sks vi pare una song da mettere per un inseguimento tsk ,*parte una nuova canzone O-O-O OCCHI DI GATTO O-O-O OCCHI D GATTO ,è questo il nome del trio compatto son tre sorelle che han fatto un patto ,O-O-O OCCHI DI GATTO, si può sapere chi mette ste songs ,giuro che se scopro chi è ,lo crucio fino alla pazzia *SE TU LO VUOI TU LO SARAI UNA DI NOI ,WINX LA TUA MANO NELLA MIA ,Più FORZA CI DARà *ci rinuncia*
*prende unA scorciatoia * dai che li sto seminando ...
ciao ciuffa * wtf chi ha parlato (?) *vede una bambina con un koala* io non mi chiamo ciuffa ,idiota sks .Lei si è piccola gli do ancora il latte( da il latte ai peluche(?) questa è peggio di Heide che vede i monti che le sorridono , e le caprette gli fanno ciao ) e tu lo bevi il latte ? (meglio essere gentile ,non si sa mai) si ma con il cioccolato perché sono già grande ...(fanculo alla gentilezza) *tira fuori la bacchetta* STUPEFICIUM
*trova rifugio ,in una casa abbondonata *
ohh finalmente posso recensire tranquillamente , senza interruzioni (scusa ,per il monologo di sopra ,ma boh mi andava (?) )
Louis è uno strunzo ,cioè il povero e indifeso Horan viene minacciato da Nick e a lui non interessa ,bastardo lol questa me la lego al dito u.u
Domande delle domande i capelli di Nick puzzano come un escremento di topo ? ESSSSAAAATTTTO minchia vuole questo tornatene a fare le pubblicità sul dash vah *CRUCIO*
Vorrei sapere cosa gli ha detto Nick ,da spaventare così tanto il piccolo Niall?
ho buttato giù qualche ipotesi ...
-TI AMO NIALL E SE TI AVVICINI AD HARRY TI stupro all'istante come/con un coniglio
nah troppo banale
-TI FACCIO UN HAKUNA MATATA (?)
- TI PORTO NEL MONDO DI DORA L'ESPLORATRICE
probabile .
- TI OBBLIGO A MANGIARE PEPPA PIG
Disgustoso
- Catturami un charizard color cobalto al livello 200
- TI faccio un pampero (cit. saro)lol
-TI ... non ho più idee :C
Tornando a Louis
" e soprattutto non gli permetterò di prendere il mio Harry" No Louis non è geloso nooo neanche un po' LOL visto che (per lui) non sono una coppia ,perché mai questo istinto di possesso nei confronti di Harry ?ammettilo Tommo sei fottutamente geloso lol
"TU Sei geloso di Niall" ?
NO ma che dici"
"pensavo fosse chiaro che mi piaci tu"
- Ma caspita Harry , non dirgli così, fallo restare sul fino di lana ,fallo morire di gelosia è.è
Louis , che invita Harry nel posto dove il povero Daniel è deceduto ... mi si è sciolto il cuore porca la miseria.. e lo bacia pure awww quanto posso amarli *^*
Ok ,un bacione e aggiorna appena puoi(ruba il pc a tua sorella lol)
Quanto minchia ho scritto? o.o
Alla prossima bella ♥
Vado a vedermi gli interessantissimi episodi di Peppa pig LOL
"Ciao io sn peppa pig , e questo è il mio fratellino George .*AVADA KEDAVRA*
SCIAUU (NO NON SONO PAZZA ,ALMENO CREDO D: LOOOL)

03/09/13, ore 20:20

Mi piace tantissimo questo capitolo!Ma sai che ti adoro!Non riesco a smettere di leggere questa FF <3

03/09/13, ore 19:08

Perché in tutte le più belle FF c'è queste perverso di Nick,LOL,capitolo perfetto come sempre :)

03/09/13, ore 18:39

Mio dio il libro della tua FF sarebbe qualcosa di DIVINO <3 <3 Ok la smetto ;) Compimenti!

03/09/13, ore 17:02

Cazzo che bel capitolo *-*
Si io tutto apposto,hah ;)
Ma il pov Louis no! Non sono d'accordo,hah
31 capitoli dal punto di vista di Harry e ora vogliamo cambiarlo in pov Louis?
Poi il bello della storia è che Harry si sforza fottutamente per leggere i suoi pensieri,capire cosa pensa,le sue opinioni e tutto....Louis ha una mente contorta..
E poi metti il Pov Louis?.
Eh no!
Fin dai primi capitoli Louis.era il Louis misterioso....non potevi prevedere ció che avrebbe fatto e quali sarebbero state le sue prossime mosse
E poi mi dai...se si sa cosa pensano tutti e due i protagonisi hai giá svelato la storia in parte...o no?
Comunque...sospettavo di Nick...e chi non lo faceva? Spero solo che non l'abbia spaventato troppo...
E spero che Harry trovi un modo nel prossimo capitolo di ritornare vicino all'irlandese...
Senza far ingelosire Loui!
Alla prossima! ;)
Giulia xx