Stanza 258
di Sgrissi

22/08/13, ore 12:09

Amo la tua storia e Dio sono tropo klsdfgih in questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il porrimo visto che hai promesso che sarà più lungo. ok  allora bacii**

22/08/13, ore 11:51

Ciao :)
Allora il capitolo era bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Amo questa storia e non mi importa se hai aggiornato tardi ... ne è valsa la pena aspettare :D
Se hai dei problemi di famiglia non ti preoccupare per noi che leggiamo la tua storia, aspetteremo, pittosto pensa alla tua famiglia che è molto più importante della storia :D
bhe ora vado alla prossima xxx
_Mx

ps: scusa se ho ripetuto tante volte la parola "storia" !!

22/08/13, ore 10:50

Merda, questo capitolo è da diabete. Sinceramente non so bene cosa scrivere, ma volevo farti sapere che amo la tua storia e questo capitolo, anche se corto, è bellissimo; adoro Louis che cerca in tutti i modi di entrare sempre più nella vita di Harry anche se quando gli parla non ascolta minimamente per osservarlo, lo fa con dolcezza. Poi beh, Niall? Mi chiedo cosa centri Louis con il biondo, non è che gli ha chiesto qualcosa che ha che fare con Harry? Ma perché adesso lo evita? Voglio saperlo! Spero che le cose vadano meglio in famiglia e che non ti sia scoraggiata per le poche (20 recensioni non sono poche!) recensioni che hai ricevuto, solo le drogate di efp come me controllano cinque volte all'ora se qualcuno ha aggiornato durante le vacanze, quindi non ti preoccupare e continua a scrivere perché amo questa storia! Concludo questa imbarazzante recensione, e spero di leggere il prossimo capitolo fra tre giorni, perlomeno lo devi fare perché di solito non recensisco, la tua storia è speciale c:

22/08/13, ore 10:21

Ma?!?! Ma sgrissi!!!! Ti sembra il caso?? Ti sembra giusto?? Un..un capitolo COSÌ e non vi avverti neanche???
Come minimo avrei dovuto prepararmi psicologicamente!!!
C'è troppo fluff larry quiiii oddio la dolcezza sono *-* voglio la foto del bacio N O W okay? Sono in una larry mood fantastica ultimamente asfgagahavu e questi due che si coccolano, fingono (?) di essere fidanzati e si fanno le foto dolci dolci...omg potrei svenire qui in questo momento *-*
Io amo Gemma, nella realtà come in tutte le ff, ma in questa...no cioè è adorabile quando fa la sorella rompiballe ahhah
Che poi secondo me questa è stata la sua reazione quando il vero Harry le ha detto di lui e Louis <3
Ok la smetto di fangirlare
Ma allora stanno insieme? Cioè a cosa è riferita la battuta di Lou sul silenzio??
E comunque sul più bello ti fermi :(
Baci
Marty

Ps la fine di elounor è vicinaaaaaaaaaaaaaaaa yeeeeaaaahhhhh

22/08/13, ore 10:09

Capitolo stupeeeeeeendo *^*. Ahaha, è tenero e divertente. Il suo ragazzo awwww! Tenerezza unica. Brava davvero, non importa se ci hai fatto aspettare qualche giorno se il risultato è questo! :DD love you so much xx.

22/08/13, ore 08:56

Ehiii!! :D questo capitolo anche se corto, e' davveo bello...mi e' piaciuto un sacco soprattutto il comportamento"strano" di Louis ahah ...ma se Lou sa il motivo per cui Niall evita Harry vuol dire che nel prossimo capitolo lo sapremo anche noi?? :3 ho un' ipotesi ma la tengo per me ;) a prestoooo e grazie per tenermi compagnia con la tua FF visto che sono in montagna ad annoiarmi :) :*

22/08/13, ore 08:31

Oddio ma finalmente si sono decisi, Louis ci ha fatto aspettare 30 capitoli, a inventare tutte stronzate inoltre, poi non ci dimentichiamo cosa c'è voluto per far si che considerasse Harry un amico. Quel ragazzo è complicato, anche se ora mi sembra molto sciolto hahaha non avrei mai pensato che chiamasse la mamma di Harry dicendogli quelle cose poi. Aw le foto, gli l'ha messa anche come sfondo quella del bacio ;____;
Finalmente qualcuno che ci dirà che cavolo sta succedendo a Niall.

22/08/13, ore 02:09

Aw questo capitolo è dolcissimo davvero, lo adoro! Uno dei miei preferiti fino ad adesso, credo!
Al prossimo capitolo, baci :) x

22/08/13, ore 01:49

Aww *w* ti adoro :3 scrivi capitoli stupendi mi raccomando continua cosi ;) ps:qui si vede Louis che diventa più puccioso :3

20/08/13, ore 11:17

O MIO DIO O.O non ci credo riesco finalmente a recensire questa storia . 6 mesi ho provato a registrarmi e non ci sono mai riuscita , sia lodato questo giorno , lol .
Io amo questa storia!!! *^* è bellissima , è una delle poche storie che leggo tutte d'un fiato u.u
Louis e Harry sono una coppia perfetta v.v
Contrariamente , a ciò che pensano gli altri , io non odio Nick anzi , grazie a lui i Larry si sono riavvicinati ^^ Aspetto comunque le scuse di Louis , di quando gli ha detto che Harry doveva sparire come Daniel è stato davvero perfido D: lì
Spero che Harry , faccia ingelosire un bel po' Louis nei seguenti capitoli , amo Louis quando fa il gelosone *^* ( lo amo sempre , eh)
Aggiorna , il più presto possibile , non c'è la faccio più ad aspettare D: un bacione ^.^
W LA LARRY U.U

03/08/13, ore 21:02

Sono in ritardo :(
Ma l'importante è che ci sia :)
Harry vuole salvare Louis... Credo che sia la cosa più bella di tutte :')
Sono certa che ci riuscirà, nonostante quello che dice Louis...
Un bacione
Fux :)

01/08/13, ore 19:00

Giuro che ho letto la scena finale otto volte perché mi sono follemente innamorata. Amo Harry, la sua paura di Louis, la sua voglia di mostrarsi superiore, Louis, la sua repulsione all'amore, il suo amore verso Harry, Josh e Niall. Amo tutto ciò che riguarda questa storia, amo questa storia. è veramente fantastica! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché finalmente si chiarisce un po' riguardo Larry anche se ancora nessuno ha ammesso niente. Sono stracuriosa di sapere che ha Niall! Secondo me ha a che fare con Zayn, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capirci qualcosa! Sul serio, aggiorna presto :3 concludo questa imbarazzante recensione, continua così, a presto spero.

01/08/13, ore 17:50

Non so come ho il coraggio di scriverti ancora :0
Sono stata in colonia e non ho potuto amdare su internet...ci toglievano cellulari e tutto :'(
Sono arrivata da mezz'ora a Roma e sto recensendo il capitolo,ahah :)
Che dire?
Fantastico.
Ho amato l'idea di Niall! Lou ci sará rimasto di merda....
E Nick che continua a perseguitare Harry....cavolo....ma muori bastaddo -.-
Scommetto che ha fatto qualcosa a Niall...non é vero!?#?
Se solo l'ha toccato....grrrr se la vedrá brutta....
Passo al prossimo capitolo,
Tanti bacioni,
Giulx

01/08/13, ore 17:39

Ora tu continui vero? No c'é no scusa ho sbagliato ...ORA TU CONTINUI! Se no io SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA! Seriamente io amo troppo questa ff non puoi lasciarmi cosí, è qualcosa di meraviglioso!! Mi intriga troppo, è veramente dishwashersdjdjis, ti prego seriamente continua presto, l'ho tipo letta in 2 ore!! La amo è una droga! Vorrei tanto seguirti, ma non ho twitter, però ho Instagram , mi chiamo elisahoran123, se mi seguo ricambia :) e anche Facebook, mi chiamo Elisa Pierfranceschi.
È veramente stupenda credimi <3
Ps non è che fra Josh e Niall c'è qualcosa? u.u

29/07/13, ore 18:59

no.no.no. che bello!!!! Amore sei bravissimaaa e lo saai!!! continua presto mi raccomando.... HAHAHHAHA dai falli scopareee!! (: impazzisco per la tua FF <3 <3 <3 ciao bellissima.