Stanza 258
di Sgrissi

28/08/14, ore 13:06

Penso che Louis sia davvero innamorato di Harry come dimostra e che quelle cose le pensa davvero. Insomma, si vede! La sxena del bacio è tanto dolce ed anche in quel caso per me lo voleva davvero. Alla fine questa storia è un modo per stare accanto ad Harry come vuole ma come non riesce. Preferisce farlo non facendogli sapere che lui quelle cose le vuole e le pensa davvero. Louis è troppo complicato. Sante parole quelle di Gemma.

28/08/14, ore 00:14

Heeei sono qui a recensire di nuovo! Quale gioia :')
Parliamo subito del capitolo! Allooora, i Larry. Louis è bipolare, ormai questo si è capito perfettamente. Prima va fa Harry e cerca di calamarlo poi dice che è una cosa normale quello che stanno facendo, ceeerto. Ammetto che una volta ho fatto finta anche io di essere la ragazza di qualcuno ma era solo per far ingelosire la ex di questo tizio (che sarebbe mio cugino) e me l'ha chiesto con quel faccino dolce che non potevo dirgli di no! Comunque, non dico che sia una cosa normale perché adesso quando ci guardiamo siamo tipo 'mh imbarazzo, imbarazzo, imbarazzo' però dai in quel caso andava bene. Ecco per i Larry no. O si? Diciamo che sono più che sicura che da questa cosa uscirà un qualcosa di veramente bello. Magari potrebbero fare ''''''pace' ''''' (come se avessero litigato poi) e sono sicura che almeno una volta scoperanno. Cioè, la parte in cui vanno a dormire ancora non c'è e considerando la dolcezza di Louis nei confronti di Harry sul divano allora non riesco ad immaginare cosa potrà succedere in quelle quattro mura. Sicuramente il primo giorno non succederà molto siccome il bipolarismo di Louis è alle stelle, però potrebbe ecco. Aaaah tu devi aggiornare perché io qui ci divento scema capisci?
Comunque ciò che ha detto la fantastica Gemma mi ha rincuorato. Hai fatto bene a mettere quella parte perché abbiamo saputo dal punto di vista di un esterno con quali occhi Louis guarda Harry. Probabilmente Harry ha i prosciutti sugli occhi perché non riesce a capire come Louis lo stia guardando ma la fantastica Gemma ci riesce e glielo dice e jzkdidjwn Louis je sta sotto. Ma sotto de brutto eh.
Questa fan fiction fa uscire la parte più burina di me. Fantastico ahahah.
Maaa hai detto che hai dovuto dividere il capitolo in due parti, questo significa che hai già la seconda parte finita e che aggiornerai molto presto vero? ** Verooo? **
Ci vediamo al prossimo capitolo :') no, non riuscirai a liberarti di me OuO
Un bacio xx
_thisisreallove_
Ps : sono la sclerata che alle quattro e mezza di notte ti ha scritto su twitter ahahah penso che non ti dimenticherai mai di me :') comunque sto ancora rosicando :)
Fantastico. La cosa bella è che l'ho detto a mia sorella e lei ci ride sopra. Ah ah ah.
Okay, ora vado davvero. Alla prossimaaa!

27/08/14, ore 20:18

WOW, ok, per prima cosa volevo solo avvisarti che ho finito di leggere il capitolo esattamente alle 2.10 della notte scorsa, quando ancora c'erano 0 recensioni e anche se l'idea di essere la prima a recensire era stupenda avevo sonno e sono crollata. Detto ciò, WOW! Ok sono felicissima che Lou stia con Hazza per pasqua perchè comunque potrebbe essere un motivo per un presunto riavvicinamento! Però Harry è ancora moolto ostile ed entrambi si ricoprono di quella "finta maschera" di egoismo per il quale non riescono a essere semplicemente loro stessi... Spero che tutta la messa in scena finisca presto perchè non vedo l'ora di rivederli insieme e nel loro amore/"amicizia".
Ti amo.
Scrivi bene anche il prossimo perchè non vedo l'ora!
Bene

27/08/14, ore 19:17

La storia é il massimo per me, é coinvolgente, e sai come far coinvolgere il lettore e stupirlo... Sono felice sia risuscitata dopo questo lasso di tempo per me straziante, ti rimgrazio ancora imfinitamente per questo impegno che hai intrapreso (ok la smetteró di ringraziarti ad ogni capitolo, ormai credo che abbia capito sorry)
Attenderó con ansia il prossimo capitolo e una tua risposta... (grazie ancora;D)
Baci
Roberta XD

27/08/14, ore 16:07

Allora, tanto per dire, io sono la tizia di 'Niall' su twitter,eheh.
Ora che ti ho trovata,cara Sgrissi, finchè non pubblicherai il prossimo capitolo, ti intaserò di tweet,perchè la storia è stupenda e ormai è peggio di una droga. Ti giuro, ho cominciato a leggerla i primi di luglio e ho letto tutti i capitoli, fino al 37 in tre giorni. Quando sono arrivata al trentasettesimo e ho realizzato che i capitoli finivano lì, mi sono messa a piangere...okay sono pazza,lo so

27/08/14, ore 16:07

Ciao! Non sai che bello aprire il sito e trovare il nuovo capitolo! Ok... la scena all'inizio quando Harry è nervoso e Lou lo tranquillizza è stra tenera! L'ho amata! Anche se Louis è davvero bravo a inventare balle credo che nel momento in cui racconta del bacio e del ristorante sia sincero...A modo suo. Gemma e Anne sono un po in discrete ma simpatiche e mi hai incuriosito molto quando nell'angolo autrice hai detto che nel prossimo ci saranno nuovi e vecchi personaggi! Nella mia testa bacata per ora mi viene in mente soltanto Nick che potrebbe essere li... anche se sarebbe un incubo! Per il commento della tua amica mi sembra una bella idea anche perché una sana risata fa sempre bene!ciao spero aggiorni presto!

27/08/14, ore 15:44

Oddio*^* tu mi stai facendo drogare figlia mia, 😍
AMO LA TUA FF. Be ho lette tante di FF Sui Larry ma questa è la più bella😃 continua così e non smettere mai 😍😘

27/08/14, ore 15:07

Oddio! Sono strafelice che tu abbia aggiornato, era dall'ultimo capitolo che hai scritto che tipo ogni tre giorni venivo a vedere se avevi aggiornato!
Passando al capitolo, lo trovo stupendo, non vedo l'ora di sapere cos'altro succederà durante la vacanza a casa di Harry :)
Aggiorna presto xx
Sofia <3
P.S Scrivi benissimo :)

27/08/14, ore 14:49

Ottima idea e Sgrissi, sono la ragazza calabrese degli scout mi sono iscritta a EFP solo per leggerla da te, ti prego aggiorna presto non ce la faccio a stare senza questa ff ancora :(

27/08/14, ore 14:42

Inizio col dire che ho riso mezz'ora (Senza un apparente motivo) per la gif di Liam e del fatto che non c'entrava nulla ma vabbè.
Amo sempre di più questa storia, davvero, è stupenda, e poi in questo capitolo Louis è troppo dolce..Anche se mi hai confusa perchè non riesco a capire cosa prova Louis per Harry, ew.
Spero che aggiorni presto ^^ ♥

27/08/14, ore 14:07

Ciaoo, finalmente hai aggiornato. Il capitolo è bellissimo, lo amo. Penso che la mia scena preferita sia quella del bacio durante il film, sono così teneri quando ci coccolano! Aww...comunque spero che aagiornerai presto. Alla prossima...

27/08/14, ore 14:00

Hey!
Allora, non so se odiarti perché continui a far fingere Louis o amarti perché hai aggiornato.
Si vede che Louis è innamorato di Harry, dai! Poi Harry è proprio cotto di Louis. Quel bacio...a momenti piangevo. Cioè sono la dolcezza.
Ma Niall mi sta facendo morire dalle risate hahahahaha e Gemma...è una grande. Anche se un po' non la sopporto e.e perché Louis ci dovrebbe provare con lei? Eh? Louis ama Harry anche se non lo vuole ammettere, lo so.
Al prossimo capitolo, baci xx
-REAL LOVE

27/08/14, ore 13:27

ehilà!
dunque, ho trovato questo capitolo davvero stupendo: Louis sembra essere così a suo agio con le bugie che si inventa, mentre Harry è nel panico totale ahah cucciolo. In ogni caso, le emozioni descritte da Louis nei suoi racconti sono troppo esplicite, mi rifiuto di credere che siano inventate e che lui VERAMENTE non provi nulla e.e
la parte finale, come si sono accoccolati sul divano e si sono baciati così puramente e sinceramente asdhs *W* lo hai descritto molto molto bene, direi che le parti che ti vengono meglio in assoluto sono queste.
ancora complimenti, grazie per questa perla si scrittura e mi raccomando aggiorna presto, che sono curiosa di leggere i commenti della tua amica ;)
a presto

Lux xx

27/08/14, ore 13:16

Ciao,non so se ho mai recensito questa Fanfiction ma ne sono innamorata e colgo l'occasione,visto che questo capitolo mi ha emozionata parecchio,per farlo.Ho pianto tutto il tempo e potrei dare la colpa alla mia emotività ma..Sei stata tu a trasmettermi un'emozione così forte e sembra assurdo ma ti ringrazio. Potrei dirti che mi sono immedesimata in Harry ma non so se è realmente così,sta di fatto che ci sono rimasta male per il comportamento di Louis.È stato bello ritrovare così tanta complicità nei loro gesti e magari nei loro sguardi e poi.. vedere quell'atmosfera svanire nel momento stesso in cui si sono ritrovati da soli. Odio tutto ciò ma continuerò a leggere capitolo dopo capitolo questa storia finchè non sarà terminata.Spero leggerai queste parole.
Un bacio.

-La tua lettrice emotiva Noemi.

27/08/14, ore 12:39

Mi prende molto questa ff, davvero originale e piena di suspense! Però se posso farti un piccolo appunto: la coniugazione dei verbi, santo cielo! Si dice spense non spegnette, questo e' solo uno degli errori che ricordo di aver letto riguardo a ciò :)
Per il resto è tutto perfetto!
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 12:40 pm)