Stanza 258
di Sgrissi

03/04/13, ore 22:59

AHAHAHAAHAHAHAHAH sto ridendo come una deficiente, questo capitolo alla fine fa morire dal ridere. visto, noi, duecentocinquattonetors (?), non ti abbandoneremo mai.
bhe, oggi la recensione è un po' corta, sto crepando dal sonno e neanche so se c'è la farò domani ad alzarmi alle 6, anyway il capitolo, veramente, è stupendo ma poi Louis che chide a Josh se sembra gay, li sono scoppiata veramente, ma anche nella parte di harry 'dovevano chiudermi in un manicomio non in un college' no, vabbe' con te la mia autostima è praticamente scesa, da 1 stella a 1 stalla. ora, la recensione fa schifo lo so, ma se mi guardassi in questo preciso istante, scoppieresti a ridere, vedo sfocato, sono in vestaglia, mega pantofole, pigiama larghissimo e piumone che mi copre anche la testa, sembro alle volte mia nonna ci manca la dentiera e il look casalingo-trasandato e sono apposto (perchè ho detto questo? no okay, sono fuori) ora ti lascio in pace notte <3 e ci vediamo sabato a questo punto, zauu bellissima!

03/04/13, ore 20:20

Nooooo,,ahahahh! Io lo comprerei subito! Anche a 50 euro! Io adoro come scrivi!!
Dovrebbero fare un film!!
See..sogna Giulia,sogna! Ma non si sa mai.....
Io adoro il capitolo,,mahahahah!! Povero Niall,,ahah!Sai che Harold mi ha fatto deprimere!? Tu che cavolo di liceo fai? Che bel discorso filosofico!!
La tua prof. dev'essere moolto brava,,
Ahah Hazza che impazzisce perchè Louis non vuole decidersi a ammettere che Harry é l'amore della sua vita,,ahahah!
Ma povero cucciolo di Liam! Lui non lo inviti? Vabbè,stará con Danielle...
Approposito di ragazza....ELEANOR?? Dinuovo?? Cioè..non dinuovo..ma perchè?? Non valeee!
Sono curiosissima di sapere cosa succederá..ahahah,,che cavolo fará Styles? Cercherá di scoprire se è gay guardando gli altri ragazzi? Ahahah,,
Lui è gay Louis,puoi fargli tutto,,noi no,,ma tu si,,approfittane.ahahah :)
Adoooroo questo capitolo.,povero Horan...Si,,Harry sará defunto nel prossimo capitolo.,
Ciaooo,,
Adoro questa storia;,
Giulxxxxxxx

03/04/13, ore 20:03

Questo capitolo è la risposta al perchè adoro Niall...duebparole: stupendo,,anzi una.
Questo capitolo è una cosa dnsbxskkabdzj!! Non posso pensarci,,che non recensiscono piú alcune persone,,io sono in ritardo cosmico,,ma tu non devi assolutamente pensarci,,perché ci sono persone che la adorano e che recensirebbero altre mille volte se si potesse fare ;)
Una domanda: Ma perchè cavolo Nialler stava pensando all'aspirapolvere nuovo delle cameriere? Si è innamorato pure lui? Ahahah :)
Vado a recensire il prossimo,,la dolcezza di Niall fa piangere :D
Ciaoooo
Giulxxxx

03/04/13, ore 17:04

Niall mi fa sempre ridere ahahah Comunque Harry è un piccolo cucciolo innamorato e Louis svegliati! Perché anche tu ti stai innamorando u.u Non vedo l'ora di vedere questa uscita a quattro e sono curiosa di sapere cosa Lou sta ancora nascondendo ad Harry u.u Comunque mi è piaciuto molto il capitolo, Un bacio, Sonia xx

03/04/13, ore 16:49

''Non l'hai ancora dimenticata?" Dimenticato chi? Chi è la troia?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
HAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
MAA HARRY? AHAHAH POCO MA POOOOOOCO GELOSO...AHAHAHAHAH
P.S COOOOOOOSA? LOU HA ALTRI SEGRETI?

03/04/13, ore 15:33

aw oddio, sono in mezzo tra una di quelle a cui hai fatto lo shoutout, crepo dfghjgfdj
comunque passando alla recensione del capitolo, lo amo come al solito ceh, poi nel pezzo: "Non l'hai ancora dimenticata?" Dimenticato chi? Chi è la troia?" stavo crepando aahahah.
vabbè me ne vado(?) al prossimo capitolo, ciaao bella <3

03/04/13, ore 15:33

La tua storia mi piace davvero,davvero un sacco, è interessante e si legge molto bene,l'unico consiglio che mi viene da darti e di non esagerare troppo con i pensieri di Harry durante ogni dialogo,a volte sono troppo forzati,per il resto è davvero bella e sei molto brava! Complimenti,aggiorna presto!

03/04/13, ore 15:15

Anche se non sono una Larry Shipper, questa storia mi piace tantissimo! Complimenti, sei bravissima c: <3

03/04/13, ore 13:50

wow, è stupenda questa storia, ho iniziato a leggerla solo ora ma in 1 ora l'ho praticamente letta tutta. è un racconto che ti prende e tu scrivi in modo afkviefhe. comunque spero che continuerai il prima possibile, sono prorpio curiosa di sapere come va avanti :)

03/04/13, ore 13:30

ehi! stupendo come sembra e fottesega se è corto lol harry e louis sono troppo asdfghj e lo dico anche se non sono larry shipper (o forse lo sto diventando?! D:) comunque è bellissima questa storia asdghh e se ti va passa da una delle mie c: anche se non shippo i nostri due figobi askajsk :) ti adoro ciaooooo
ps: in che senso se ne sono andate le fake fans?
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 01:33 pm)

03/04/13, ore 11:55

Wow bella davvero, mi piace assai come storia. Louis che fa il difficile è splendido ahahah
Continua presto, alla prossima ;)

03/04/13, ore 07:15

alshdlkshbfdgaijdbcijksbvciklabs questo capitolo è stupendo, mi piace ogni parte, specialmente quando louis chiede a josh se sembri gay con una vocina acuta hahahahaha stavo male XD occhei, seriamente, il tuo modo di scrivere mi piace e mi intriga la storia, ma tu posta in fretta che io sono curiosissimo!!!!! ah ps grazie per lo shoutout C: un bacione a presto!!! :3

03/04/13, ore 06:21

Ciao ho appena letto il nuovo capitolo!
Aaaah quanto mi piace come lo stai organizzando: suspance, spieghi un po' e poi torna la suspance! Lo stai portando avanti benissimo! ;)
Aggiornerai di nuovo venerdì/sabato?? Awww io ti adoro!!
E grazie anche per lo shoutout!
Rock on!
Alla prossima! <3

Ciao! Ho provato a scriverti, sia qui che su twitter (ora ti seguo, ti ho mandato un DM)
Quando arriverà il nuovo capitolo??
Non sto più nella pelle! *-*
A presto spero, un bacio
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 09:26 pm)

03/04/13, ore 02:13

zxcrdtfvbyhnu sai che amo la tua storia? *-* oddio aspettavo questo capitolo da diciotto capitoli ahahha no okay era pessima :') Bhè spero che aggiornerai presto, anyway goodnight babe :3 <3 sciao

03/04/13, ore 00:20

Dai che cede! Lou stai x cedere, Harry ti piace più di quanto sia lecito ma sei confuso! Eeee cos'è che non gli hai detto?! E chi è la stronza che ti ha fatto star male?! Harry?! Tu ormai sei perso x Lou, quindi è inutile spendere parole xD