Stanza 258
di Sgrissi

15/04/13, ore 17:05

Oddio che dolci!!!!!!!!! Mi piace questa FF e spero che aggiornerai presto!! Ti prego!! voglio proprio scoprire come finisce!!!
Mi raccomando!! L'unica cosa che mi turba è che Louis cambia davvero

15/04/13, ore 14:56

facciamo che niall non scoprirà mai quello che gli ho urlato addosso!!!
daaaaaaaaaaai ma come cazzo fa ad essere così fuori tempo?? c.c
bel capitolo,louis the sassy non è gay..no no

''Ora la mia preferita, mossa molto virile:
http://25.media.tumblr.com/f5dab6d308236db1401d39aa995d3ce6/tumblr_mhygvvI70N1rl31mdo2_250.gif ''

dio,sembra pensare:oh mia regina che hai appena detto,harold? o qualcosa del genere AHAHAHAHHA

15/04/13, ore 12:31

É in assoluto uno dei miei capitoli preferiti!!!!! Oddio è fantastico!!!!!
Niall con il suo zaino pieno di cibo è stato carinissimo!!!!! Lui è josh secondo me nascondono qualcosa u.u!!!!!,
Però dai io volevo il bacio tra Harry e Louis!!!!! Va beh sarà per la prossima.......
Harry tutto emozionato x questa uscita è stato super tenero!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
E non ti preoccupare x il ritardo ne è assolutamente valsa la pena aspettare!!!!!!
A presto.... bacioni
Calotta
Ps bellissima la gif nosh! <3

14/04/13, ore 23:13

Aaah oddio *^* Non ti preoccupare se non potevi aggiornare, questo capitolo è aahrg favoloso nhadjsbcjd direi che la mia parte preferita è questa ""Ti capita spesso di baciare ragazzi?" Gli chiesi prima di affrettarmi ad aggiungere "Non che avrei qualcosa in contrario se tu fossi gay!" Ti prego ti prego, dimmi che sei gay, ti prego! Dio come mi sono ridotto, prima di entrare in questa scuola, prima di conoscerlo, con i miei amici mi capitava spesso di prendere in giro qualcuno o di picchiarlo addirittura solo perchè era gay e ora guardami, qui a morire dietro a un ragazzo a cui non piacerò mai.
"AHAHAHAH no certo che no, non sono gay! Per quanto riguarda baciare spesso ragazzi mi è capitato quattro volte"
"Ah sì?"
"Sì ma solo una volta da sobrio"
"Wow mi sento onorato allora!" ridacchiai.
"Anche se quello non si può proprio definire bacio"
"No?" mi piegai fino ad essere a pochi centrimetri dalla sua faccia che era ancora appoggiata alle mie gambe "E come sarebbe un vero bacio vero per te?"
Portò le mani sul mio collo e sussurrò "Vuoi davvero saperlo?" io ero tipo "siiiiiii bacio bacio bacio." ci sono rimasta male ahahahh :3 no okay :3 alla prossima bella. <3 xx.

14/04/13, ore 22:56

ok... COSA???
e io devo andare a praga per cinque giorni senza sapere cosa succederà??? ma non è possibileeee!!!!! che cavolo però mi piace troppo questa storia! non riesco più a farne a meno! quando torno spero di vedere il prossimo capitolo! XD va beh... bella comunqe! ciao! :D

14/04/13, ore 22:51

Niallllll!!!!!!! In questo momento ti odio profondamente! u.u stavano x baciarsi porco cazzo! Voglio il loro primo bacio, voglio una pomiciata epica e la voglio nel prossimo capitolo!

14/04/13, ore 22:29

Ok la mia recensione potrebbe essere formata da una sola frase: ODIO NIALL. Ahahahah Ma non mi limito a dire solo questo lol Allora il capitolo è molto bello e Lou e Harry sono troppo teneri c.c Louis stava per baciare Harry. Sicuramente è così. Vero? e.e Comunque Josh e Niall nascondono qualcosa secondo me ahahah Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Questo mi è piaciuto tanto e l'ho aspettato con ansia. Lol Alla prossima .x

14/04/13, ore 22:03

no vabbe è impossibile non ridere in questo capitolo, ma poi le immagini di Louis all'inizio NO, NON SEMBRA GAY, NO,NO! vabbe evitiamo riguardo il capitolo sto ancora ridendo mi sono scompisciata ma poi Niall terrorizzato fa morire, lo zaino pieno di mangiare no vabbe *sivaachiudere*, la parte di Harry, quando parla con Louis riguardo l'uscita AHAHAHAHAHAHAHH LA TROTA? MA CHE CA***? perchè è normale che di pomeriggio uno mangia la trota, che poi neanche so se si può mangiare ( si va a nascondere )....... riguardo il ritardo, ti vorrei uccidere lol, però con questo capitolo ti sei fatta perdonare, spero che nell'altro cavolo almeno un bacio uff! quando cavolo si ameranno questi due senza problemi, è stressante aspettare......cmq ritorniamo a noi, io.....aspetta...ho dimenticato cosa ti dovevo dire.....oddio è problematica la cosa, forse è per la stretta vicinanza con i miei nonni, ma perchè te lo sto dicendo se non te ne frega niente? no vabbe, il manicomio sarebbe perfetto. visto le mie recensioni pazze sono ritornate! ti sono mancate? oddio che sto dicendo vabbe basta sto parlando di cose che non c'entrano niente col capitolo. si ma che ti dovevo dire??????? mannaggia a me! facciamo una cosa, ti saluto e ti dico semplicemente che questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, letteralmente i miei genitori avranno pensato che fossi pazza, ma si dettagli. al prossimo capitolo e pregherò per evitare che al tuo pc succeda qualcosa ciaooo :p

14/04/13, ore 21:59

Awww la mia autrice preferita ha aggiornatooo lalalala.
aww che teneri i nosh, a me piacciono un sacco fjgfkd. Secondo me Niall prova qualcosina per Josh lol cioè non che abbia fatto chi sa che ma mi sembra, boh istintivamente, ma probabilmente mi sbaglierò. Comunque sono tenerissimi. PERO' NIALL TI STO ODIANDO, TE LO GIURO . SI STAVANO PER BACIARE E TU COSA FAI ? LI INTERROMPI. E PER COSA ? PER DEI FOTTUTISSIMI FUNGHI. POSSIBILE CHE PENSI SOLO AL CIBO ? COSA HO SBAGLIATO CON TE ? LOL . Harry è taaaantoooo innamorato di Louis, e secondo me sotto sotto anche Louis lo è solo che deve ancora capirlo. Ma Tomlinson ancora con sta storia che non sei gay ? ANCORA ? che poi ti pare normale baciare tre ragazzi da ubriaco e una volta da sobrio Harry, in più stavi per ribaciarlo ora ? si atteggiamento da eterosessuale proprio .

14/04/13, ore 21:55

Prima a recensire??? Woo!!! Amo questo capitolo (come tutti gli altri in effetti LOL) Il momento del loro quasi bacio era perfetto! Sei grandiosa! Hai in mente di fare anche dei momenti nosh? XD Non sto più nella pelle awww muoio dalla voglia di scoprire quale sarà la reazione di Zayn, quella di Liam e soprattutto non vedo l'ora che arrivi un momento LARRY!!! Che tesoro che sei stata quando mi hai citata nell'angolo autrice *-* Aggiornerai di nuovo in settimana?? Scusami ti metto sempre fretta ahah! Un bacione e a prestissimo! <3

07/04/13, ore 15:15

Ho scoperto questa fanfiction da poco e già mi piace un sacco! L'idea è molto bella e l'hai resa al meglio. Harry mi fa tenerezza e hai reso davvero bene le sue emozioni. Louis mi piace un sacco, anche se voglio sapere qual è questa verità ahah :) Sono molto dolci insieme e spero che Louis se ne renda conto presto ajdnbj Detto questo, complimenti ancora ! :)

06/04/13, ore 13:24

la tua ff è a dir poco stupenda jdndusnsi *-* ovviamente sono una larry believer! voglio farti i complimenti perché scrivi davvero bene .... si riescono a sentire le emozioni di harry, spero continuerai prestissimo perche sono dipendente dalla tua ff c: scusami se non recensisco molto ma è sempre sera tardi quando leggo i tuoi capitoli e con il sonno non riesco a scrivere neanche ba ahahahhahaha

05/04/13, ore 17:44

Harry è ufficialmente diventata una fangirl in calore <3 HAHAHAHAHAHAH :') scusa se non ho recensito prima, sono stata così presa dalla storia che non volevo 'sprecare un secondo di lettura' per recensire. :D ADORO QUESTA STORIA!

04/04/13, ore 20:54

Sappi che è una delle prime fanfiction che leggo su Larry e sui One direction in generale e appena l'ho iniziata sono diventata dipendente  ^_^
Questi due sono troppo carini insieme, poi il ragazzo etero che si scopre gay è anche parecchio credibile al giorno d'oggi e poi ammettiamolo: secondo me chiunque etero diventerebbe gay vedendo louis. xD
L'unica cosa che ho notato lungo il corso della storia era qualche piccolo errore nei tempi dei verbi, ma ho notato che andando avanti coi capitoli diminuiscono sempre di più :) Continua a farci attenzione :)
Vabbè mi sa che ho scritto anche troppo xD se non si era capito la storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
Baci! ;)

04/04/13, ore 00:20

scusami davvero tanto se certe volte non recensisco tutte le storie, ma qiando le leggo é notte e quindi mi addormento persino con il cellulare in mano!
Volevo solo dirti che la tua storia é stupenda :) x