Stanza 258
di Sgrissi

08/01/14, ore 22:45

Mio dio djiadgdajkdabk,amo la tua ff addio è eprfetta,continuaaaa adesso,perfavoreeee

08/01/14, ore 22:15

Amo questa storia sempre di più! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!!

08/01/14, ore 21:54

""Ho voglia di una sega e non me la farò certo da solo" la saliva mi andò di traverso.
"Che?" lui mi lasciò il polso e mi guardò con i quei due zaffiri che si ritrovava al posto degli occhi.
"Beh, se preferisci farmi un pompino, di sicuro non ho intenzione di fermare la tua vena creativa"" URLO AHAHAHHAHHAHA comunque bel capitolo, louis dolcioso che fa la sassy gelosa AHAHAH poi sono perfettamente d'accordo con il Louistops! (y) ahaha. Continua presto che mo devo sapere come continua e se harry si lascia prendere dalla sua vena creativa, rido. AHAHAHAHHA
Baci, Valeria.

08/01/14, ore 14:47

Sul più bello mi lasci???????? Eh no eh. Così non va bene xD.
Hahah, no va be, bel capitolo davvero!!!!! Bravissima.
Aggiorna presto, amo i Larry cosi pucciosi (?) XD.
Davvero, bravissima ancora.
Love you xx.

08/01/14, ore 12:55

Sono senza parole ceh.. É fantastico, come tutti gli altri 30 capitoli, ceh ti ho già detto che questa FF é la mia droga çç
continua al più presto per favoooore❤

08/01/14, ore 02:32

Sono le 2.40 di notte e ho letto tutta di un colpo la ff...non sono a posto..vabe complimenti è bellissima e non vedo l ora che aggiorni..spero presto perché devo sepere come va a finire hahha però spero nell harry tops u.u♥

07/01/14, ore 23:12

Lo so che te l'ho scritto anche su twitter ma amo come scrivi aw ti prego continua al più presto

07/01/14, ore 20:39

Hi!! c:
Sono una lettrice silenziosa però in questo capitolo ho deciso di 'spuntare', per dirti almeno una volta quanto io ami la tua storia. E' una droga, una cosa allucinante.
Non è una delle solite Larry dove i due non possono stare insieme, anche se amo anche quelle solo che per il fatto che sono Larry.
Anzi qui il fatto che stiano insieme rende la storia in un certo senso un pò 'comica' (è un complimento :3).
Per esempio:
"Te l'ho detto che tua sorella ha iniziato a seguirmi su twitter?" sgranai gli occhi.
"Che cosa?" lui rise.
"Già e mi ha pure scritto per DM!" mi annunciò tutto allegro.
"Ti prego dimmi che stai scherzando!" mi volevo seppellire.
"No, mi ha detto che è davvero felice che suo fratello abbia trovato qualcuno con cui stia veramente bene e non qualcuno 'con cui scopi e basta'. Ti giuro Hazza stavo morendo dal ridere!"
Ti giuro che stavo morendo dal ridere io non lui AHAHAHAHAHAH.
Nel complesso comunque, hai talento come comica c'': e anche come scrittrice in generale, fai solo qualche errore di grammatica qua e là e alle volte cambi i tempi verbali, questo te lo dico anche per i capitoli indietro, non solo per questo. Quindi stai attenta, soprattutto ai verbi!! :)
Comunque la storia è perfetta sappilo!! :3
A presto,
Nightingale_

P.s. Se vuoi io sono capace a fare banner, posso farteli con le gif o con le immagini ferme, come preferisci, fammi sapere poi c:

07/01/14, ore 19:34

OMG quella gif. E la reazione di Zayn è stupenda! E' come se dicesse "Ma che caz- Ah si giusto... Louis!" LooooooooooooooooooL
Non so se ho mai recensito questa storia.. L'ho fatto? Se non l'ho fatto sappi che la seguo appassionatamente e se l'avessi già recensita allora ti ribadisco che la seguo e che mi piace =)
E questo discorso non ha senso... Moooolto bene.
No sul serio è carinissima! E te lo dice una che solitamente adora Grimmy! =D
Comunque Harry passivo mi torna poco... Non so è che... insomma è tipo il doppio di Louis O.o mha... ok apparte queste teorie fantastiche (mi sento Bella di Twilight) direi che adesso stacco per andare a rompere ai miei per ordinare le supra =D
Si queste cause di forza maggiore impellenti...
Va bene adesso che ti ho confuso la testa ti dico che non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo... e niente.
CIAOOO
Xx

07/01/14, ore 19:25

Mi stai facendo salire il crimineeeee !! :))) DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE AL PIù PRESTO !!!!
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 04:22 pm)

07/01/14, ore 18:42

ahahahah tranquilla, ti sei fatta perdonare benissimo con questo favoloso capitolo e con quelle due bellissime Gif...
allora, iniziamo col fatto che... è DIVENTATA ROSSA! dio! bene dai... sono felice...
poooi... noto con piacere che Harry e Lou stanno andando sempre più d'accordo, e Gemma... dio, Gemma è ADORABILE! XD
coomunque, Zayn è sempre scemo, Lou aveva ragione, perchè andare a complicarsi la vita? Anyway non vedo ll'ora di QUEL capitolo.
ora ti saluto.
Laly :3
P.S. che tipo di banner?

07/01/14, ore 18:07

Ciao Sgrissi! Anche questo capitolo come al solito mi è piaciuto tantissimo! *_* ho notato che ci sono pochissimi errori di scrittura che invece l' altra volta erano più rilevanti e erano anche molti. Ho notato che la FF è diventata rossa, figurati una mia amica mi aveva convinto qualche giorno prima ha fare l' account di EFP! Haha spero che aggiornerai presto perchè veramente non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo. Alla prossima -Giai

07/01/14, ore 16:35

Scusami davvero tanto se non recensisco ogni capitolo, ma sappi che leggo sempre ogni singolo capitolo che pubblichi. Sta diventando davvero una delle mie storie preferite.
Adoro il modo in cui hai delineato i personaggi, le loro paure, le loro insicurezze, i momenti di gioia.
Insomma mi sembra di conoscere alla perfezione sia Louis che Harry.
Complimenti anche per il modo di scrivere, molto lineare e scorrevole. Non sei ripetitiva e il tutto viene descritto con semplicità, rendendo la lettura piacevole.
Tanta tanta stima per Gemma e per Louis xD quella parte è stata davvero simpaticissima.
Non vorrei essere scurrile o peggio ma spero davvero che Nick abbia quello che si merita.
Si sta comportando da schifo, mi manca davvero tanto l'amicizia tra Niall e Harry.
Rimanendo su Niall, sono certa che c'è qualcosa tra lui e Josh.
Sembrano accorgersene anche Liam e Louis e iniziano tranquillamente a parlarne sotto lo sguardo scioccato ed incredulo di Harry.
Sono certa che piano piano Louis, Liam e Zayn inizieranno ad andare d'accordo, lasciandosi dietro il passato e lanciando le basi per una vera amicizia.
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione

Chiara

07/01/14, ore 16:12

IO TI ODIO
Uff eravamo così contente io e le mie amiche che avresti aggiornato il 28-29 e di nuovo il 5.
E cosa ci siamo ritrovate che aggiorni il 7 .-.
Ci siamo rimaste una merda uff
Comunque io.amo.la.tua.ff. È la fine del mondo, non cos'ha ma è peggio di una droga, me la fa rileggere e rileggere all'infinito *^* mentre dovrei fare i compiti HAHAHAH tipo ora che ci sono i libri di approfondimento ed inglese che mi aspettano -.- ed invece vorrei stare qui a perdermi nella stanza 258
Bene con questo direi che vado, visto che ho fame u.u
Ci sentiamo, spero presto, perché come ho detto prima questa ff è una droga, e per quanto ne so io la droga è illegale, e se non vuoi andare in galera AGGIORNA PRESTO.
Con amore,
Baci Elisa <3
Ps dopo lavoro al banner, e dimmi se ti piace <3

07/01/14, ore 15:50

Maccciao :3 beh che dire, ormai sai che amo questa FF e la amo sempre di piú ad ogni capitolo *-* mi ha fatto morire il pezzo della felpa sdraiata sul divano xD mi immaginavo tipo una felpa vivente che appena è entrato harry lo saluta con un "ehi amico" x'D (ok sorry xD) e il battibecco che segue tra lui e lou?! Fantastico :3 gcdfh voglip sapere che ha detto zayn a nick!! Ti adoro *-* al prossimo capitolo :*