Stanza 258
di Sgrissi

26/12/13, ore 22:36

LO ADORO, LO ADORO, LO ADORO! *-*
Allora, prima di tutto, ti faccio tanti auguri per natale 6 co. hahahah.
Poi, volevo dirti che .. a Lou serve qualche compressa per combattere gli sbalzi di umore e a Zayn serve una camomilla C': lol
Comunque, che dire.. sai già che amo questa fanfiction! La amo, in tutto e per tutto.
Ps. il giorno in cui vorresti pubblicare il capitolo, 5 gennaio.. è il mio compleanno, mi faresti un regalo bellissimo!
Non posso venire alla tua festa visto che sono di Napoli, porca distanza .. ma ti farò gli auguri, promesso! <3

26/12/13, ore 19:32

ciao bellezza bellissimo il capitolo anche se all'inizio era un po' confuso... la storia continua migliorando sempre di più e non vedo l'ora che tu aggiorni! buone feste anche a te,
mitchiesforce:)

26/12/13, ore 16:19

E' bellissimo!!! l'ho letto tutto d'un fiato!!Che dire apparte minime cose è davvero stupenda!!!Spero che la continuerai presto.
Bye bye
Bibi

26/12/13, ore 15:03

Ciao bellissima! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, la parte Larry nella doccia è fantastica! Mi è piaciuta tantissimo.
Non vedo l'ora che aggiorni per poter leggere questa storia perchè è davvero incredibile! Complimenti!!
Un bacio e alla prossima XX

26/12/13, ore 14:54

hei bellissima! hai aggiornato e aiuto, UN ANNO DELLA FAN FICTION!
non ci credo, siamo solo al capitolo 30, posso stare tranquilla, non finirà presto ahahah
sono molto curiosa per il prossimo capitolo, a presto bellissima!

26/12/13, ore 14:06

Ciaooo! Bentornata nel mondo dei vivi yuppi-huuu! Mm, allora. Prima cosa, non ho intuito un bel niente. AHAHAH. Però ho fatto qualche supposizione probabilmente sbagliata. Zayn vuole fare il bad boy spavaldo della situazione e combinerà qualche pasticcio. Nick in qualche modo alzerà bandiera bianca e si nasconderà in qualche fossa per sempre. Sento anche che succederà qualcosa tra louis/harry/zayn, mmm. L'unica cosa di cui sono certa, è che questa storia non è più a rating arancione. AHAHAHAHA. Comunque buon natale, scusa il disturbo e in caso non aggiornassi prima, buon compleanno!

26/12/13, ore 12:29

Mi piace tantissimo questa storia!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
AUGURI (IN RITARDO) DI BUON NATALE ANCHE A TE!
E a proposito, abito 1.30 h di distanza da te!!!!!!!

26/12/13, ore 11:50

Hey, come promesso, sono di nuovo qua - se per tua sfortuna o fortuna, a te la scelta-.
Comincio come mio solito facendoti notare alcuni errori:
- " lui venne verso si me mi afferrò per la camicia" che presumo sarebbe "lui venne verso di me e i afferrò per la camicia" oppure "lui venne verso di me afferrandomi per la camicia"
- "non ti viene metterti contro di me" che penso dovrebbe essere un " non ti conviene metterti contro di me"
- Ci sono alcune maiuscole mancanti, sia nei nomi che dopo segni di punteggiatura come il punto e il punto esclamativo
- "che ricambio" penso dovesse essere un "che ricambiò"
- "che quasi dovevo quasi correre" c'è sicuramente un "quasi" di troppo.

Detto questo, passiamo al positivo -che sicuro gradirai di più-. Hai un vocabolario molto ben fornito e nel testo, scorribile e facilmente leggibile, non si trovano ripetizioni (è una cosa che apprezzo molto, in quanto in molte altre fanfiction sono frequenti ripetizioni che rendono la lettura pesante e fastidiosa). Ti ho anche già detto che il tuo modo di scrivere mi piace molto. Vorrei farti notare che gli errori che ti ho segnalato sopra e nell'altra recensione non influenzano il mio giudizio, ovviamente positivo, perché li ritengo solamente errori non volontari. Dopo questo poema posso andarmene, alla prossima. -J

26/12/13, ore 11:24

Hey, la storia mi piace molto, sia la trama che lo sviluppo. In questo capitolo ci sono due o tre errori (un 'preferei' che dovrebbe essere preferii e un 'e' che dovrebbe essere 'è') non so se sono errori di battitura, di distrazione o errori e basta, ma comunque non hanno reso meno fluido e leggibile il testo, quindi. La punteggiatura è buona e il tuo modo di scrivere mi piace molto, penso che ti inserirò tra gli autori preferiti. Detto questo, buone feste -per Natale un po' in ritardo- e alla prossima recensione (che non tarderà ad arrivare). Un bacio, J.

26/12/13, ore 11:13

Wow questa storia è fantastica complimenti :-) mi appassiona sempre di più mi raccomando quando aggiorni avvisami;-)

26/12/13, ore 09:51

Ehiii!! :3 sì Lou e' proprio strano, ma in questo capitolo zayn lo batte .-. XD che argomenti interessanti avrà contro Grimmy?! ahahah e' stata fantastica la scena della porta "piccolo riccio bastardo " x'D beh ogni tanto.lo faccio pure io col mio ragazzo quando dice di non essere geloso :P vccghh questo cspitolo-la doccia- behcapitolo fantastico ;) a presto allora :3ps:sei di legnano? E' tipo a tre quarti d'ora da me xD

26/12/13, ore 02:40

Oddio è..è stupendo *-* davvero Lou e Hazza sono l'amore in persona.. Lou sta facendo venire fuori il suo lato dolcioso sempre di più (finalmente) e Harry, bè è sempre Harry haha (si sa che è dolce).. comunque su Zayn ho una mezza idea però non so se è azzeccata :/ vabbè spero che aggiorni presto :)
PS: la adoro la tua storia <3

26/12/13, ore 01:39

Questo servì solo ad accentuare la mia convinzione che lui e Louis si somigliassero molto in realtà. Quello che non sapevo è che mi sbagliavo di grosso.
Seriamente tesoro? Seriamente?
Regola numero 1: mai finire un capitoli in questi modo. Insomma non si fa e basta, non è giusto per la povera me che legge all'1:30 di notte, nonononono. No. Ho già detto no? No.
Questo capitolo è splicemente fantastico, tra tutti e due non so chi ci sta più sotto. Harry sbava su Louis e Louis sbava su Harry, si vanno troppo dietro, il che fa anche un po ' ridere perché Louis non vuole che Harry si innamori di lui, ma quello che ancora non capisce (se davvero non l' ha ancora capito) è che Harry è già innamorato di lui, ma diciamola tutta, anche Louis è innamorato follemente di Harry.
Zayn è Louis in alcuni comportamenti si assomigliano, è vero, ma non credo si assomiglino più di tanto, cioè, comunque sono due persone con caratteri molto differenti. BTW non so cosa dovremmo capire da questo capitolo, forse che Nick ha già parlato con Zayn o magari Zayn e Nick già si conoscevano. Oppure... è già successo qualcosa tra Zayn e Nick. Non ne ho idea anche perché in questo momento mi sono ricordato della reazione di Louis per Josh... ma non è estremamente dolce *-* madonna quanto lo amo, lo amo davvero troppo. Sei riuscita a farmi piacere tutti i personaggi di questa storia, tranne quello stronzo di Nick che ancora non capisco. Ha iniziato tutto questo solo per un rifiuto, agisce per il suo orgoglio o per il punto divertimento di rovinare l'esistenza delle persone? Quello che non capisce però è che già la sua sola presenza rovina l'esistenza delle persone. Forse questa era troppo cattiva, magari lui ha una ragione per fare tutto questo, d'altronde non sappiamo praticamente niente di lui. Sappiamo solo che si divertiva a bullizzare le persone sopratutto se erano gay, ma lui era il primo a scavare dietro il culo del suo amico. Ma poi non è abbastanza sa maniaci come cosa se ci pensi? Nick il maniaco. Okay, la pianto (si, ma dove? Non potevo non citare willwoosh). Ci vediamo al prossimo capitolo. xx Real Love.

26/12/13, ore 00:51

I love this fic so much! amo Lou, che si sta innamorando di Harry; amo Harry che è completamente innamorato di Lou e odio Nick! Cosa potrebbe nascondere Zay?!

25/12/13, ore 23:44

Che tenero Lou che non vuole che Harry vada via. Ha paura di perderlo e deve ammetterlo, è geliso marcio. Non so a cosa ti riferisca sul fatto che dobbiamo notare qualcosa, io noto delle cose ma non so quando siano giuste.