Stanza 258
di Sgrissi

11/07/14, ore 11:16

Hey,è la prima recensione che lascio ma ne vale la pena perché IO AMO LA TUA STORIA E NE SONO DIPENDENTE;no davvero complimenti per tutto quello che finora hai scritto.
Questa storia è una delle mie preferite in assoluto e quando vedo che hai aggiornato sclero sempre mezz'ora e poi leggo:))

aggiorna presto xx

11/07/14, ore 09:31

Sono coi pop corn in mano!!! Nel prossimo succederà qualcosa di divertente è importante, lo so, me lo sento!!

11/07/14, ore 04:13

Ciao! Ho iniziato a seguire la tua storia da poco, ci hai messo un bel po' ad aggiornare! La amo, è ben scritta ed originale e per amor di dio fai mettere insieme quei due e fa in modo che si mettano a procreare, ok basta.
Hai uno stile veramente interessante e sono troppo curiosa di sapere come continua, aggiorna presto.xx

-Cams.

11/07/14, ore 03:37

Mi piace tantissimo questa fanfiction e questo è stato il capitolo più divertente! Anyway...posso darti un consiglio? Cerca di essere meno ripetitiva:) Un bacio xx

11/07/14, ore 03:11

Ciao! Sono sempre qui! :')
Inutile dire che adoro anche questo capitolo? (Che ci sto a fare sennò qui?)

Comunque... si, io sono andata al concerto del 29 e stavo al primo anello rosso (so che non ti interessa, lol)

E.. che altro dire? Alla prossima! (Spero il prima possibile hahah) :)

11/07/14, ore 01:12

Capitolo di passaggio piuttosto tranquillo ma, d'altronde, servono anche questo tipo di capitoli. L'ho trovato molto dolce, per nessun capitolo in particolare ma l'ho adorato ahah
I Larry continuano a confondermi ma non vedo l'ora arrivino le vacanze di Pasqua!!
Ci sentiamo presto (spero)
un bacione

11/07/14, ore 01:09

Allora per cominciare direi che si, questo è un capitolo di passaggio, ma non è per forza una cosa negativa. Prima di tutto ci fa capire quanto sia ottuso e ostinato harry nel voler comprendere i sentimenti di louis, e di quanto quest'ultimo sia tremendamente amabile e detestabile allo stesso tempo. Sono uno più cocciuto dell'altro.
Zayn sta facendo un enooooooorme sforzo secondo il suo punto di vista, perché accettare la relazione che hanno louis e harry non dev'essere stato facile.
Ora sono curiosa e voglio sapere cosa deve dire liam a harry su louis, perché sarà divertente vedere quanto harry non capirà nemmeno questa volta.
Niall povero ha tutta la scuola contro, meno male che ci sono i suoi migliori amici che lo tirano su di morale.
La mamma di harry è un mito e NON VEDO L'ORA che arrivi pasqua! Sarà molto divertente di sicuro perché vederli recitare e odiarsi nel back stage mi farà morire dal ridere, lo so.
Ho notato il piccolo problema del patrigno sull'orientamento sessuale di harry, speriamo vada tutto bene.
HO BISOGNO DEL PROSSIMO CAPITOLO!!! *scoppia in lacrime* cosa vogliono fare josh e niall chiudendo i due piccioncini (tanto teneri quanto meritevoli di parecchie sberle) in camera? Voglio saperlo! *rotola a terra in lacrime come una bimba viziata*
A pesto (si spera), ciao

11/07/14, ore 01:02

Certo che lou e' sempre piu' strano.
Pero' sara' interessante vederli "fingere" come coppia. Magari e' la volta buona che fanno pace sul serio *incrocia le dita*
Sono super felice che harry abbia fatto pace con zayn, mi mancava quel ragazzo.
Cosa gli dovra' dire liam a harry?? Spero niente di che..
Harry povero ci capisce sempre meno..
Cosa si sono inventati niall e Josh? Santo cielo adoro quei due insieme *-*
Al prossimo capitolo.
Xo xo ♥♥

11/07/14, ore 00:42

Bellissima storia *-* ..ero convinta che fosse completa e ci sono rimasta cosi male quando ho visto che erano finiti i capitoli. Aspettero il prossimo capitolo. Davvero complimenti alla prossimaa :*

11/07/14, ore 00:19

Quanto sono bipolari eh hahah, ma tanto lo sappiamo tutti che si piacciono. Spero che con questa trovata di Josh e Niall chiariscano un po'. Ma poi quanto ""fingono"" bene con Anne eh? Come se non volessero comportarsi così davvero, ceeerto. Zayn odia sempre Louis hahah ma almeni accetta l'amicizia.

11/07/14, ore 00:18

Adoro ogni capitoli sempre di più..
Seriamente lo adoro mi piace da morire e non so perché. Anche se è un capitolo di passaggio lo trovo scritto molto bene e non noioso come alcuni "capitoli di passaggio" che ci sono in altre ff, che sono davvero da suicidio
Comunque mi piace davvero molto, scrivi sempre benissimo e moooolto fluente, è un piacere leggere i capitoli davvero :)

Beh, spero che il prossimo arrivi presto, non vedo l'ora :)
Sam

Ps: sono stata il sei e manca poco mi è venuto un attacco di panico a vederli tutti bagnati fradici.. 😅

11/07/14, ore 00:12

No vabbè ma io lo amo il tuo modo di scrivere. In certi pezzi mi fai piegare in due dalle risate. Te lo giuro, ti adoro. Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato il Per favore di Louis ad Harry. Ci tiene un sacco a stare con lui, la scusa della famiglia non la bevo.

11/07/14, ore 00:06

“ACCIDENTI!” si mise ad urlare Niall facendoci prendere un colpo a tutti.
“Cos’è successo?” gli chiese subito Zayn con una nota di preoccupazione nella voce.
“Mi sono dimenticato di prendere il dolce!” sentii Zayn borbottare un poco celato ‘vaffanculo’ al quale non riuscii a trattenere una risata.
NO, DAVVERO, TU MI FARAI MORIRE DAL RIDERE!!!!
E poi però mi fai scoppiare il cuore con i miei Larry! Non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo, no davvero, dovrebbero farne un film! Aggiorna presto! =)
P.S. sono stata al concerto del 6 a Torino.
Devo ancora riprendermi! <3

10/07/14, ore 23:43

OKOK TI DICO SOLO CHE STAVO RILEGGENDO I CAPITOLI PRECEDENTI E POI MI RITROVO QUELLO NUOVO.. OKOK SCLERO.
COMUNQUE AIUTO CONTINUO A SCLERARE E SPERO TIPO IN QUALCHE ATTO DI DOLCEZZA NON FORZATA(?) DA PARTE DI LOU VERSO HARRY A CASA SUA(((?)) OK BASTA MI CALMO.
COMUNQUE SONO ANDATA IL 6... E TIPO HO PIANTO METà CONCERTO SOTTO IL DILUVIO, HO VISTO IL MIO LOU E PIANGO ANCORA. SPERO CHE AGGIORNI PRESTO, UN BACIO <3

10/07/14, ore 23:37

Ti lascio una recensione positiva perchè:

Adoro la tua storia !
Mi piace il modo in cui scrivi
Mi piace il fatto che riesco a leggerti senza dovermi sforzare ( dico questo per il semplice motivo che ci sono delle storie che sono inguardabili e inlegibbili)
Perchè non ho trovato errori grammaticali o nella punteggiatura e questo lo dico per l'intera storia.. solo qualche piccolo errore che può essere perdonato!
Perchè adoro la trama
Perchè amo il modo in cui i piccioncini si sfottono
Perchè 'mi piace' anche la suspance che si crea ogni volta che aspetto un tuo aggiornamento ( e ti prego aggiorna presto ahahha)
Potrei continuare per ore, giuro. Ma lasciamo stare :)

Alla prossima.