Stanza 258
di Sgrissi

10/11/14, ore 14:54

Wow ahahah
OK sono cosi coccolosi. <3
Inutile dire che mi piace tanto la tua storia e non vedo l'ora di sapere cosa e capitato a Liam poveroooooo
Aggiorna presto <3

10/11/14, ore 14:07

E' possibile amarti ad ogni capitolo sempre di più? Sul serio mi rallegri le giornate con i tuoi capitoli!
Sono troppo carini quei due. Aw.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e intanto ti mando un bacio:)
-IloveyourfaceLudo

10/11/14, ore 10:15

Ciao, rieccomi.
Come al solito adoro il riassunto della tua amica, mi fa davvero troppo ridere.
Passando al capitolo l'ho adorato come al solito, trovo bello come hai descritto la loro vita che finalmente sta diventando normale e felice. Il fatto che quei due passino il tempo a scopare non mi stupisce nemmeno così tanto, io i Larry li vedo così XD
Il punto di vista di Harry lo adoro, soppeattuo all'inizio del capitolo quando pensa a Louis e al fatto di essere il suo ragazzo. Insomma, lo trovo troppo cucciolo Harry. Louis ha ragione: Harry tira sempre fuori cose sdolcinate!
Sono contenta di rivedere finalmente il capitano Niall che scommetto li shipperà più di tutte noi messe insieme XD
Zayn ho paura che non reagirà troppo bene alla notizia....
Ma... Che cacchio è successo a Liam???
Ora lo devo sapere, quindi aspetterò il prossimo capitolo con l'ansia. Tutto per colpa tua. No, scherzo, ti adoro.
Al prossimo capitolo.
Un bacio, Silvy

10/11/14, ore 01:10

o mio dio!! no ma che dici è un capitolo bellissimo io amo il sesso larry (che è + di quello etero e gay inisieme eheh) sono così contenta che hai aggionato!!

10/11/14, ore 00:47

Ciao Sgrissina mia!
Sei stata puntuale!! Oggi sono stata tutto il giorno a controllare se avessi aggiornato!
E finalmente eccolo qua!
Allora non so che dire! Anche se è stato solo un capitolo di passaggio mi è piaciuto molto. Pasqua e pasquetta a casa Larry. Finalmente tornano a scuola dove succederà qualcosa di eccitante! Adoro troppo quel scenario! Prima o poi ci faccio un disegno!
Robin che dire...sono veramente delusa dal suo comportamento! Ma che schifo di persona!!!

E poi il mio piccolo Liam! Sarebbe la volta buona che inizio ad odiare Nick! Che cavolo ha combinato????

Fantastico comunque!
Al prossimo capitolo <3

10/11/14, ore 00:27

Ciaooooo.
Allora dopo aver sclerato per il tuo aggiornamento, posso finalmente sciverti.
La parte iniziale della tua amica, mi fa morire dalle risate!!
Poi il capitolo è bellissimo, tralasciando il particolare "Robin" che vorrei uccidere molto volentieri.
Per il resto è bellissimo, tu mi stupisci sempre di più, e non puoi immaginare come già abbia voglia del continuo, sopratutto quando Harry ha visto Liam.... Poverino!
Ok, ora vado, aggiorna presto!!

10/11/14, ore 00:10

Ciaaaaooo!
Allora non so come iniziare. Questo capitolo è così pieno di.. Larry! Avrei voluto dire altro date le scene rosse Larry ma mi limito a questo.
Odio profondamente Robin ma proprio tanto e mi fa anche schifo come uomo anzi come essere umano ma non importa.
Allora, Liam. C'entra Nick vero? Nick ha fatto qualcosa, per forza. Non ha mosso un dito per il fatto che Louis e Harry stessero insieme ad Holmes Chapel ed è anche strano il fatto che lui non lo sapesse proprio, cioè Nick sa sempre tutto, Tutto.
La gif che hai messo all'inizio non dovevi metterla, non dovevi farlo, avevo già fangirlato abbastanza e poi ti ci sei messa anche tu! Non va bene Sgrissi, per niente!
Mi sto immaginando Robin seduto sul divano e Harry che gli passa vicino e sorride tranquillamente e mi immagino anche la faccia di Harry quando ha detto 'fanculo' e hanno scopato allegramente sulla lavatrice. Questo capitolo è epico! Vedi di aggiornare presto perché voglio sapere cosa è successo a Liam e subito. Mi fa piacere il fatto che oggi non riuscirò a dormire per questo, sentiti in colpa.
Ci vediamo al prossimo capitolo. Comunque a parte l'ultima scena per il reato del capitolo non riuscivo a smettere di sorridere e adesso mi fanno male le guance. Sentiti n colpa anche per questo.
Ciaoo :)
_thisisreallove_

09/11/14, ore 23:42

Ciao Sgrissi, invio col dire che forse ho scritto una recensione in vita mia e non so bene cosa dire. Seguo la tua ff da due giorni credo e so già arrivata fin qua e ho anche avuto poco tempo per leggere per giunta! Sono profondamente Larry e ci tenevo a dirti che di ff Larry ne ho lette molte ma questa è una delle più belle. Mi piace che dai solo poche informazioni per capitolo in modo da tenere tutti con il fiato sospeso, amo la trama e i personaggi di harry e Louis. Soprattutto Louis quando vuole proteggere harry e per questo non vuole rivelare i suoi sentimenti. Ho letto alcune recensioni e sono d'accordo con una ragazza, praticamente è difficile da spiegare, ma in alcune scene è come se ti trovassi un po' banale perché magari non ti ci ritrovi nella scena che stai scrivendo. Come la scena in cui fanno sesso. Non è una critica negativa la mia..ti dico solo si più te stessa! Cerca di essere più naturale quando scrivi, perché quando lo fai sei perfetta! Detto questo scusami per la lunghezza, ti lascio. Aggiorna presto xxx
Veronica

07/11/14, ore 04:48

Sono le 4.46 di notte e sto recensendo questa ff per la prima volta. Ho letto questa fan fiction in un giorno, inutile dire che me ne sono innamorata! È davvero bellissima, forse una delle mie preferite; adoro lo trama e i personaggi, in oltre mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. Sto morendo di sonno ora vado, a presto o almeno spero! xx

04/11/14, ore 16:50

ok è la prima volta che recensisco,ma comunque sono diventata dipendente da questa ff😍 l'ho scoperta sabato e ho letto tutti e 44 i capitoli e adesso che ho bisogno del prossimo capitolo ahah
ho incominciato a seguirti anche su twitter💁

04/11/14, ore 02:14

Ciao cara, non mi ritenere una sfacciata o una stronza ma semplicemente una persona sincera se vuoi oppure una che non ha niente di meglio da fare, tanto non mi da fastidio.
Volevo dirti due cose, non per fare la saccente o la figa ma perchè sentivo fosse giusto e avevo un pò di tempo.
Voglio indicare questa recensione come neutra perchè in definitiva la mia non è una critica, ci sono molti aspetti positivi che volevo sottolineare ma anche qualcosa che personalmente trovo un pò inadeguato -se mi permetti il termine-.

Ognuno scrive quello che vuole, come vuole e quando vuole.
E non esiste regola più giusta, ma come ben sai questo è un sito che prevede delle regole e sopratutto, mettiamola così, se tu puoi scrivere quelle che vuoi ne deriva che anche io posso esprimere liberamente un'opionione quindi non avercela male.

Gli aspetti positivi sono davvero abbastanza.
Insomma il plot, la trama per quello che ne deriva fino ad ora ha una potenzialità molto alta, la situazione iniziale era intrigante e originale.
Anche se forse troppo inverosimile, insomma si poteva giocarla meglio la questione della morte di Daniel così anche come la storia di quella Lei tanto agognata da ogni lettore, mi aspettavo qualcosa di molto più poetico, qualche amore assoluto impossibile da dimenticare e invece è risultata un pò banale rispetto alle aspettative che avevi fatto nascere con la storia.
Il tono ironico della storia è carino, la rende scorrevole e piacevole anche se talvolta risulta un pò infantile e se mi permetti banale, quasi pesante, insomma alcune battute che i personaggi si scambiano sono innaturali dal punto di vista di un dialogo parlato e se mi permetti abbastanza inusuali e scadenti.
L'amicizia tra Niall e Josh mi piace molto, se non che forse appare poco realistica, dove li trovi due ragazzi che shippano così?? ahahaha sono simpatici e coccoli ed una parte di me probabilmente anela che si formi la dolce coppietta perchè sarebbe carino e sicuramente si troverebbe una spiegazione razionale a questo loro strano rapporto che esula dall cerchio delle normali amicizie etero tra ragazzi.
Anche l'assenza di personaggi femminili per la maggior parte è geniale, l'idea del college maschile come ambientazione è davvero bella, il clima scolastico che si crea, le uscite dei week.-end che ricordano vagamente quelle di Harry Potter (scusa l'excursus).
Anche l'ambivalenza di Louis nel ammettere-non ammettere i propri sentimenti per Harry l'ho trovata interessante come anche l'adulazione-passione di Harry che subito è in contrasto con un Louis freddo e distaccato.
Il bipolarismo di Louis sarebbe stato carino se fosse stato sviluppato meglio,secondo me, insomma spesso i suoi "periodi bui" non sono altro che un lamento da ragazzina cretina che fa la vittima per attirare l'attenzione, forse non c'è un reale studio dell'interiorità di un personaggio così complesso come appare di Louis che però non viene minimamente caratterizzato ma anzi banalizzato al massimo quasi da diventare odioso e privo di senso, quando invece sarebbe potutto diventare il focus della storia.
Anche i confilitti tra Zayn e Louis non sono ben descritti, si è capito che c'entra la morte del ragazzino ma comunque la situazione è irreale, spesso non ci sono apparenti fili logici che collegano i personaggi in quanto le loro riflessioni, i loro pensieri son descritti poco o nemmeno accenati.
TI freghi un sacco di possibilità per portare questa storia ad un alto livello secondo me.
Per esempio il personaggio di Liam non mi piace, troppo stereotipato, un esemplare che non potrebbe esistere, così come anche Niall secondo me.
Alcuni personaggi non hanno proprio ragion di esistere perchè mal costruiti ed inquinano una storia con già tante lacune, penso alla famiglia di Harry che rasenta l'ippocrisia, a Nick che è davvero un personaggio fantastico, nel senso che può solo che essere immaginato, come tratti la questione del famigerato tentato stupro è infantile ed io oserei dire pure oltraggioso, insomma è qualcosa che non sta in piedi, quasi una paraodia mal riuscita di un vero problema.
Come la scena in cui Harry lo racconta agli altri, ridevo per non piangere perchè non si possono sentir certe cose davvero.
Come tratti il tema della sessualità, in questa storia, a mio parere lascia molto a desiderare, vabbè tralasciando le prime esperienze Larry, tutta la loro "lotta", i loro dispetti a sfondo sessuale erano abbastanza idioti e inverosimili, come la loro prima volta, insomma parliamo davvero di supposte? Ma fai sul serio?
Insomma devi cercare di dare alla tua storia un barlume di rispettabilità porca miseria.
Poi per gli errori di battitura ma sopratutto di sintassi a livello delle frasi prova a trovare qualcuno che rilegga e magari corregga il tuo lavoro, apportando alcune mofiche.

Scusa la lunghezza snervante di questa recensione ma ho voluto far qualcosa di unico, probabilmente te ne fregherai di ciò perchè ormai hai le tue recensioni e questa sembra essere una storia popolare.
Ho iniziato a leggerla e devo dire che non ci ho messo molto ad arrivare all'ultimo tuo capitolo pubblicato, ma forse più per curiosità e per vedere dove saresti andata a parare per certi discorsi che per interesse effettivo della storia.
Ti ripeto, non sarebbe male se il tuo rapporto nei confronti della trama, delle tematiche, della caratterizzazioni dei personaggi, almeno nella sfera psicologica fossere più responsabili e curati.

Detto questo sto morendo di sonno, buonanotte.

E cerca di vedere queste recensioni come un consiglio, non come una condanna!!!

Bacioni!
Irene

02/11/14, ore 22:26

ODDIO, I LARRY SONO QUALCOSA DI STUPENDO. AMO TROPPO QUESTA FANFICTION.

01/11/14, ore 13:53

Bellissimo come sempre ogni volta sforni piccoli capolavori dio non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo sul serio che pulcini i larry aww *-*

31/10/14, ore 23:42

Quando continui? *gli occhi diventano a forma di cuoricino*
NO VABHE. Io ti adoro. Questa storia é fin troppo perfetta.
Spero tu possa continuare al piú presto.
Un cuore a te.❤
Ti prego, continua. Non posso vivere senza sapere che cosa succede a Louis e Harry appena torneranno a scuola.
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 09:11 pm)

31/10/14, ore 20:03

Mi piace tantissimo questa storia perché è diversa dalle altre! L'ho scoperta una settimana fa e sto leggendo un capitolo al giorno per non finirla subito ahaha ... Comunque complimenti sei davvero brava! ⌒.⌒
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 08:05 pm)