Stanza 258
di Sgrissi

27/10/14, ore 18:44

ODDIO SEI TORNATAAAAA :D questa ff mi piace troppo *.*  e anche se non ti leggevo da un mese più o meno mi ricordavo tutte le cose che erano successe. Sono contenta per i Larry finalmente si sono messi insieme e spero che troveranno un pò di pace, almeno per un pò. Poi ma quanto è carino Louis geloso? *.* Harry è sempre più dolce e non si può non amarlo <3 Spero di rileggerti presto. Baci

27/10/14, ore 17:37

waooooo che capitolo!!! lo adoro !!! soprattutto la telefonata di gemma che mette in grande imbarazzo i Larry.... e naturalmente che fanno i selfie... sono adorabili.... ora sono curiosa il motivo che niall evita harry... louis lo sa???? ti pregoooo aggiorna!! a presto

27/10/14, ore 16:54

Okay io ti amo. Cioè è ufficiale ahah!
E non è vero che potremmo leggere FF migliori perché la tua le batte tutte!❤️
Un bacio e (spero) a presto(:

27/10/14, ore 16:45

Allora...prima di tutto.....DOVE E' FINITO IL PEZZO DI MARTINA????????? VOLEVO RIDEREEEEEEEEEEEE!!!!
Secondo, tempo di reazione eh! Ma io dico, non posso essere veggente eh!! Porca paletta!
Terzo, come ti permetti di mettere Niall che balla "waka waka" come gif?? Lo sai che è il mio punto debole!!!!
Quarto, questo capitolo è stato meraviglioso! Sul serio!! Sono fiera di te!!
E per ultimo, ma non meno importante, sei DOLCISSIMA tesoro! Tantooooo! Mi è scesa una lacrimuccia!!
Ti voglio bene <3

27/10/14, ore 16:19

*sto festeggiando con Niall in questo momento*
Si fanno le coccoline, oddio che teneri! Ma poi, cosa fanno? Vanno dal pazzo furioso? Lou ma ti sei ammattito? O.O E poi si mettono insieme... Awww <3 Il loro scambio di domande e risposte -poco chiare- mi ha fatto morire, così pure Niall e Josh nei panni di Gossip Girl xD
Poi beh... Dio santo Harry quanta finezza! Delicato come un elefante in una vetreria ma... efficace *^* la scena rossa è fa-vo-lo-sa! Continua così, ne voglio tante altre di questo livello u.u
A presto ^^

27/10/14, ore 15:56

Questa storia e bellissimaaa sono cosi carini loro due e la prima fanfiction che leggo grazie ad un amica che mi ha fatto conoscere il sito e spero che tu la continui questa storia perche e veramente bellissima e non vedo l'ora di scoprire che cosa succedera <3 <3 :) :)

27/10/14, ore 15:45

Wow
Ahahah mi piace sempre FI più la tua storia spero che non stia per finite ... perche ci manca ancora e vero? E VERO?! Si che e vero ú.ú
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo <3

27/10/14, ore 15:30

ciaoooo sono nuova, ho iniziato a leggere qst capitoli sono favolosi!!!!! complimenti.... mi diverte parecchio che Harry e Louis comportano da idioti quando negano i reciproci sentimenti tra loro... e adoro Niall ovviamente, è davvero spassoso quando cerca di aiutare Harry o quando sta con Josh... per quanto riguarda di Zayn, all'inizio lo detestavo per suo atteggiamento scontroso e mi dispiaceva per perdita di suo amico daniel, però ora sta cercando di trattenersi per il bene di harry... mi piace!! e Liam si capisce che si comportato come un padre e interviene come il paciere tra Harry e zayn o Louis... aggiorna presto.. ciaoooo

27/10/14, ore 15:13

😱 oddio i miei feels 😱 ti devi sentire importante e potente perché sei l'unica che é riuscita a scrivere una scena rossa e farmela piacere, complimenti. Questo é il miglior capitolo, i miei stati d'animo: Ow cucciolini che si fanno le coccole sul divano *_*; Wtf? Louis? Perché devi andare a trovare Grim?; *troppo occupata a scoprire cosa succedeva con Nick per sclerare*; Madonna santissima aiuto, Louis ha chiamato Harry il suo "ragazzo"; Oh Maria vergine si stanno mettendo insieme; OMG 😍 i Larry si sono messi insieme. Poi avevo esaurito tutte le energie di sclero per continuare, ma erano davvero troppo carini 😍

27/10/14, ore 15:13

I LARRY SCOPANOOOOOO ALLELUIAAA! Aspettavo da una vita questo momento! :) Now I am happy xx

27/10/14, ore 14:52

Ci credi che mentre leggevo sorridevo e mi veniva da ridere per la delicatezza di Harry?! Seriamente, è un poeta! :')

Allora.. da dove iniziare? SGRISSI FINALMENTE HAI AGGIORNATO! NON CE LA FACEVO PIÙ!!!
Finalmente quei due si sono messi insieme e hanno... si è capito lol.
Poi.. rido, Niall è una pettegola. Amo troppo invece il rapporto dei Josh anche se comunque in questo capitolo viene menzionato poco ma, insomma, aw li amo anche se so che ovviamente non stanno insieme. Ma vbb, la mia è una ship non reale (?)

Alla prossima, ciao Sgrissi! Xx

27/10/14, ore 06:58

Sto piangendo seriamente aiuto sono le 7 tipo e piabgo aahhhh ce 'hanno fatta nonon mi butto

27/10/14, ore 01:46

O My carots!!!!
Hai aggiornato, io ti amo!!😍😍
Adoro la tua storia, anche se ti seguo da poco e ora ti seguirò anche su wattpad, comunque credo che sei a dir poco fantastica, sei bravissima a scrivere poi ucciderei a Robin (il patrigno) perché non brucia lui?
Il fatto che si sono messi insieme è una cosa troppo awawawawawawawawawawaw ❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍❤️❤️😻😻😻😘
Cioè sono troppo carini!! Poi l'hai visto la parte "Larry" che c'è stata durante il video? Dove Louis mette una mano dietro alla schiena di Harry? Io ero troppo felice!!
Ti dico che la tua storia è la migliore, e no, non ne esistono di migliori in questo campo!! Sei bravissima!!
Devi credermi se ti dico che appena ho visto che avevi aggiornato, anche se era mezzanotte e mezza, mi son messa a saltellare e fangirlare, poi la tua storia sai quanto è conosciuta? Quindi come fai a dire che c'è ne sono di migliori, tu basta che dici a qualcuno "258" ti dice subito la tua storia e non scherzo!!😬
Ok, ora la smetto io di rompere te e vado a nanna perché devo andare a scuola. Aggiorna presto, notte ❤️_❤️.

27/10/14, ore 01:24

Allora diciamo che seguo la tua storia da tanto ma mi limito solo a leggere e mai a recensire ma ora devo e questo capitolo (come tutti gli altri) è bellissimo e finalmente Louis diventa dolce *suona le campane con niall*. E comunque niente...continua così e la frase finale è bellissima, cazzo. Ora vado perchè ho sonno e non sono in grado di fare una recensione molto lunga.
baci,
larryshug.
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 01:25 am)

26/10/14, ore 14:12

Sgrissi! Io seguo questa storia fin dall'inizio, l'ho sempre amata.
Questo capitolo mi ha distrutta, la frase che Louis ha pronunciato alla fine mi ha quasi fatta saltellare dalla felicità, mi piace come il Louis arrogante e chiuso dei primi capitoli sia diventato più sentimentale e aperto grazie a Harry!
Voglio anche dire che sei migliorata nel modo di scrivere.
C'è solo un problema però, dovresti aggiornare più presto e non far aspettare così tanto! Ciao xx