Stanza 258
di Sgrissi

29/11/14, ore 15:02

IO AMO QUESTO CAPITOLO. AMO QUESTA STORIA. HO INIZIATO A LEGGERLA 4 GIORNI FA E LA AMO. AMO TE SGRISSI. SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE E QUALCHE VOLTA MI FACCIO I FILM IN TESTA E SEMBRA TUTTO VERO. BYEEE <3

27/11/14, ore 22:20

ODDIO AMO QUESTA FAN FICTION. DIO E' LA PRIMA VOLTA CHE LEGGO UNA FAN FICTION LARRY. LA AMO BASTA.

25/11/14, ore 18:14

Sari sai sono più di due settimane che non aggiorni e poi di morire a breve..!! Mi sono follemente innamorata di questa ff e ci ho per fino pianto quindi...Aggiorna fallo per tutti noiii love ya♡

22/11/14, ore 12:00

Anche se non succede nulla di veramente emozionante non vedo l'ora di leggere ancora un capitolo i questa storia ti giuro che è bellissima loro sono troppo coccolosi e non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a Liam anche se già mi immagini qualcosa

20/11/14, ore 11:17

Ciaooo! :)
a me non importa molto che sia un capitolo di passaggio sai? XD aspetto da più o meno 40 capitoli che questi due si comportino da fidanzatini, e finalmente lo fanno!
quindi adoro questo e anche i 3/4 precedenti.... :D
per Liam.... oddio mi spiace un casino! chissà che sarà successo!
aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
Laly <3

20/11/14, ore 10:57

okay no ho letto tutti i capitoli in neanche tre giorni, sono andata in fissa ahahaha
non leggevo una ff da mesi, ho sentito molto parlare di questa storia e ora capisco il perché: è molto coinvolgente, ogni capitolo ti spinge a leggere il prossimo.
di solito leggo un altro genere di ff, drammatiche ecc ma avevo bisogno di una fluff ahaha
i personaggi sono definiti bene e combaciano alla realtà, il che mi piace molto.
spero che aggiornerai presto, ciao xx

17/11/14, ore 21:37

Ciao Sgrissi, ho iniziato a leggere la tua fan fiction su wattpad e ho deciso di leggere anche le altre che hai scritto perché mi piaci tantissimo, cioè sono innamorata delle tue storie*-* sei bravissima, davvero. Baci. -Annina-

17/11/14, ore 17:32

Ciao! Come hai detto anche tu, in questo capitolo non ci sono fatti particolarmente importanti, tranne quello finale di Liam, con cui ci hai lasciati in sospeso.
Non voglio essere cattiva, ma questo è probabilmente uno dei capitoli che mi è piaciuto meno di tutti. Secondo me hai perso un po' di coerenza in questa parte della storia, perché il rapporto tra i due ha subito un cambio drastico e gli stessi personaggi sono cambiati in un modo piuttosto strano. So che ora Louis sta cominciando a fidarsi e ad innamorarsi, ma non è molto credibile che da un momento all'altro passi da ghiacciolo dell'Artico a persona piuttosto solare e amorevole. Adesso sto esagerando, ma è per farti capire che manca un po' una parte centrale, che faccia da nodo conduttore tra queste due situazioni diverse.
Come penso facciano tutti, anche io detesto Robin e, da una parte, provo una sorta di disprezzo per alcuni comportamenti che ha avuto Anne e che non trovo affatto giusti, sebbene Harry ce ne metta del suo per sembrare antipatico.
Un consiglio che ti do è di rileggere prima di pubblicare o di far correggere a una beta, perché, soprattutto in questo capitolo, ho trovato parecchi errori e in vari punti ho trovato difficoltà a leggere. Ti capita di fare davvero tantissime ripetizioni, che fanno risultare la lettura poco scorrevole. Se vai per esempio a vedere la parte in cui Harry pensa a chi dovrà avvertire di questa sua relazione con Louis, ti accorgerai che hai usato la parola "anche" per quasi una decina di volte in tre o quattro frasi. Quindi, quello che ti propongo io è di riguardare un po' certe cose e provare a impostare le frasi in modo diverso, così da non risultare ripetitiva e in un certo senso stancante.
Penso di aver giustificato abbastanza bene la bandierina bianca e spero anche che tu non la prenda come un'offesa o qualcosa del genere, anche perché già sai che io adoro questa storia.

Stuck.

16/11/14, ore 16:41

Dio amo troppo questo storia :') sei troppo brava!!
Spero di leggere il prossimo capitolo presto <3

12/11/14, ore 22:13

Il riassunto della tua amica è sempre fantastico, mi fa morire dal ridere :'D
È un pò un capitolo di passaggio, quello vero, ma che passaggio! Il risveglio di Harry è aww dolcissimo, così pure i loro 'festeggiamenti' eh *.^ la faccenda del compleanno mi ha fatto sorridere, si è visto ulteriormente quanto Lou tenga a Harry... Robin sul divano 'incriminato' è stato il top, ero tipo 'ti sta bene, b*******!' mentre i Larry si davano al divin sesso in cantina xD
Bello il ritorno a scuola, ma... cosa è successo a Liam? D:
A presto ^^

11/11/14, ore 19:39

Che bello sei tornata! :) anche se è stato un capitolo di passaggio l ho adorato :D ora che per i Larry c'è un pò di pace mi rillasso anche io ahah anche se credo che questa pace durerà ben poco.. a parte tutto, che è successo a Liam? aggiorna presto un bacio.

11/11/14, ore 03:47

SGRISSI ADESSO MI DICI COSA SUCCEDE A LIAM! AMMAZZO QUALCUNO LO GIUROOOOO!

11/11/14, ore 00:43

Finalmente hai aggiornato! Ok, è un capitolo di passaggio, ma è comunque bello... :)
Ho visto solo un errore tipo nella coniugazione di un verbo ma vabbè, comunque sia ci sentiamo alla prossima.

Ciao! x

10/11/14, ore 23:50

Oooh my Gay God. Non sai quanto sono felice che tu abbia postato questo capitolo e non vedo l'ora che la storia continui. Adoro questa ff. Aw❤

10/11/14, ore 21:58

Nick ha parlato, vero? Okay, diciamo che non è uno dei migliori capitoli, ma hey, è rossa! La storia la amo, la seguo dall'inizio e anche la mia migliore amica la sta leggendo. Ho convinto tutti che larry è reale, sono fiera di me.
E...SGRISSI MI SEGUE SU TWITTER, BITCHES.
Alla prossima
xx