Stanza 258
di Sgrissi

17/06/14, ore 09:31

Finalmente ti ritrovo! Dopo gli ultimi capitoli un po' sotto tono, questo ha superato decisamente le mie aspettative! Un Harry cazzuto, un Louis con un nuovo segreto, Niall di nuovo (finalmente!) in gioco, il siparietto comico nel finale e anche la scena pseudoporno iniziale, tutto ha contribuito a creare il classico effetto del fiato sospeso, che è finito solo con la sincera risata provocata dalle reazioni di quei due poveretti dopo la questione delle fragole. Inoltre, l'invito per Pasqua penso fosse passato di mente a tutti, quindi è stato un fantastico effetto sorpresa e non nego di aver esclamato "cazzo!" ancor prima di leggere quello scritto da te. Direi che sei riuscita perfettamente nell'intento! Queste vacanze saranno l'occasione per uscire da questo infinito circolo vizioso del "ti odio ma ti voglio, ma io ti amo, ma ora ti stuzzico e vediamo chi cede prima", che sei riuscita a gestire molto bene proponendo scene diverse anche se con lo stesso succo. Inoltre sono certa che il nostro LouLou è il tipo che ci tiene a fare bella figura e a mantenere le apparenze con la famiglia Styles anche solo per vedere Harry penare, aspettando la mossa che lo distruggerà, oppure soffrire la frustrazione mentre Louis si comporta da affettuoso e perfetto fidanzato.
Sono felice anche di sapere che tu veda la fine della storia: non perchè questa FF mi abbia scocciata ma solo perchè sono certa che fosse proprio la mancanza di un canovaccio che ha portato gli ultimi capitoli ad un livello inferiore e me a smettere di recensire. Il sapere come vuoi che vada a finire la storia darà una definizione e un'aria nuova alla storia, ne sono certa :) Continua su questa strada! Un bacio.
p.s. Non preoccuparti delle frequenti scene spinte, scrivere una FF Larry senza la tensione sessuale significherebbe parlarne a metà!

17/06/14, ore 05:10

Scrivo anche io, per questo ti lascio una recensione. Chi scrive così se la merita :) Aspetto le vacanze di pasqua.

17/06/14, ore 03:54

Hahahaha ai Larry piacciono moolto le fragole e poi sicuramente Niall non si scanalizza chissá che combina lui con josh mi stavo definestrando perchè hai detto che vedevi la fine poi ho letto che mancavano 20 capitoli e stavo scendendo dalla finesta poi mi dici nessun epilogo e allora mi sono buttata per poi risorgere perchè prima di uccidermi voglio leggere i capitoli hahaha comunque sei sempre la scrittrice più brava al mondo e non ti preoccupare che un po di phorno gay non ha mai fatto male a nessuno ahahah una abbraccio stritolaossa e alla prossima ^-^
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 03:56 am)

15/06/14, ore 20:42

Amo questa storia ma odio il fatto che tu lasci sempre un pò di suspence alla fine di ogni capitolo. :c (?)
DEVI aggiornare.

14/06/14, ore 05:00

Alloraaa è molto che non scrivo una recensione a questa FF, mi piace un sacco è stupendamente stupenda. Ero molto triste, se così si può dire al pensiero che non avresti più continuato, qualche capitolo fa,perché era passato un po di tempo poi un giorno per curiosità provai a vedere e fui stupita quando vidi che avevi messo altri capitoli. Sei una scrittrice favolosa e ti prego continua i capitolii.❤

11/06/14, ore 17:55

Ciao, sto seguendo la tua storia con interesse
Mi piace, non male affatto... Finalmente si sono baciati con passione, mi chiedo ora cosa succederà con i Larry, quindi sono motivata a continuare
Ieri ho cliccato a un link di un`altra tua FF, ma non me lo dava, perché? XD

11/06/14, ore 02:10

Ok ho letto tutta questa FF in meno di una settimana e da una parte sono contenta che non ci sono pet ora altri capitoli perché dovrei studiare per l'esame di maturità ahahahah
Comunque davvero meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.

10/06/14, ore 15:33

È incredibile di quanto mi sia appassionata a questa storia. È bellissima, e ho letto i capitoli in due giorni. Aggiorna presto, ti prego.

08/06/14, ore 23:19

Ora sto più male di harry, sono depressa. Dopo essermi letta 36 capitoli in un giorno non ne posso più fare a meno. Il problema é che questa FF mi ha davero presa, non solo perché sono una larry, ma la trama in se é fantastica, e se la sto leggendo é solo perché sono del tutto curiosa di come finirà! Ti stai chiedendo se ti sto chiedendo di aggiornare il prima possibile? Allora la risposta é Si, devi aggiornare prima che la mia curiosità diventi eccessivamente troppa! Ho letto questa storia così, per caso, e adesso non posso più farne a meno. É stato un terribile errore ascoltare la mia amica "é bella sonia, fidati é stupenda!" Un po' troppo stupensa oserei dire. Continuala ok? Ok ♡✌

08/06/14, ore 20:59

Allora DEVI aggiornare al più presto perché non posso aspettare. Finalmente Lou si è svegliato ahahah però Harry lo ha provocato eheh anyway aggiorna subito per favore :)

08/06/14, ore 18:33

LO SAPEVO IOO! L'ho sempre detto, ne sono sempre stata convinta e ora finalmente si capisce definitivamente: Louis tops pauahahahahahaahahahhahah.
No va bene, però è chiaro che Louis sia molto più aggressivo e quando sbomberanno (e so che succederà) non farà certo il passivello.
Bene, dopo questa introduzione molto dolcina, dirò che tra tutti e due il pudore è davvero andato a farsi fottere; poi, adoro Niall e pure Josh, aw.
Spero tu aggiorni presto perché ora che sono iniziate le vacanze mi annoierò da morire, e poi devo assolutamente sapere come continua.
Tanti salutiii
Valeria xx

08/06/14, ore 17:55

Oh,mio Dio hahahha vai Louis ora sono troppo curiosa di vedere come continua eh Harry stai attento che Louis ti aveva avvertito che a questo gioco si poteva giocare in due
PS: SEI BRAVISSIMA!!! :)

08/06/14, ore 17:21

Ciao babe,
migliori sempre di più.....(Mi domandai cosa avrei cambiato se avessi avuto l’opportunità di andare indietro nel tempo. Tante, troppe cose, così tante che forse non ne avrei cambiata nessuna.....frase da bravura level pro)...ottimo lavoro...solo attenta agli errori di battitura, per il resto sei sempre più brava...so proud of you ;) A presto
Jakie

08/06/14, ore 16:25

FINALLY! L'ansia tra un capitolo e l'altro aumenta sempre di più aaah. Allora, da dove iniziamo.. se posso essere sincera (LO DEVI ESSERE CHIARA, SENNO' CHE SENSO HANNO LE RECENSIONI) mi aspettavo qualcosa di più da questo capitolo. Non so dirti nemmeno io cosa, ma boh, forse il fatto che non sia molto lungo.. Anzi, so il motivo: VOGLIO I LARRY INSIEME, hahahah. Non ne posso più, sti stronzi, entrambi. Uff. Ma perchè non la finiscono e si decidono una volta per tutte a stare insieme e a vivere per sempre felici e contenti? Si, lo so che sarebbe troppo facile, perciò mi sto zitta e ti lascio continuare. E comunque la tensione sessuale tra i due non mi dispiace proprio. So che farai un grande lavoro, in ogni caso. :) Scusa la piccola critica, infondata tra le altre cose, hahah. Un bacio

-Chiara <3

07/06/14, ore 20:20

Wow scrivere alle 4:30?!?.... Sei grande ehehehe .... Questo capitolo mi è piaciuto in un certo senso... Aggiorna presto. Bye
Roberta