Stanza 258
di Sgrissi

05/02/15, ore 16:30

Ciao! Adoro questa fanfiction! Non vedo l'ora di leggere il prossimo/i prossimi capitoli! Spero arrivino presto! Intanto ti dico che sei bravissima! Un bacio

28/01/15, ore 14:02

Io non sono una Larry shipper ma questa storia mi tiene col fiato sospeso fino all'ultimo.. La adoro.. Complimentissimi.. Sogno con la stessa FF ma raccontata dal punto di vista di Louis..sarebbe favolosa..

25/01/15, ore 17:55

Ciao ...volevo solo dirti complimenti per questa ff...mi piace tantissimoe ormai è uno stile di vita segiure questa ff :) ...spero che aggiornerai presto

25/01/15, ore 01:46

Ciao bella <3
Eh, è da un po' ormai che non ti recensisco, chissà se ti ricordi di me... purtroppo per cause esterne non mi è stato possibile, ma ti assicuro che non si è trattato di disinteresse. In realtà si può dire che ormai mi connetto solo per leggere la tua FF, per cui sentiti importante u.u (?)
Sai quanto adori la tua storia, quindi mi limito a rinnovare i precedenti scleri e stop. Dico solo che a questo punto mi aspetto qualche colpo di scena nei prossimi capitoli, o sbaglio? La mia mente di fangirl masochista mi suggerisce che a questo punto, in cui la coppia "canon" si è finalmente messa insieme, servirebbe un po' di scompiglio. Sono per il lieto fine come sai, ma ammetto che non mi dispiacerebbe un po' di movimento, di aria di dramma, prima del finale. Aspetto con ansia il prossimo capitolo *^* sperando che l'account non me lo stia occultando come al solito...
A presto, baci da Glim xxx
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 01:48 am)

24/01/15, ore 18:11

Per favore continuala! È davvero una delle mie preferite e sarebbe un peccato lasciarla li...

24/01/15, ore 12:49

La amo troppo questa ff. È la mia ff larry preferita♡♡... ma perché non va avanti? Così finisce? Sto diventando pazza...

22/01/15, ore 20:22

Allora, la trama della storia è fantastica, quando leggo mi vengono i colpi al cuore della dolcezza. TI GIURO CHE SE ROVINI IL RAPPORTO TRA HAZ E LOU TI UCCIDO no ok, dovresti aggiungere più scene hard. "Se potrei", "Se avrei" cara è "se potessi", "se avessi" e poi il condizionale. LA GRAMMATICA.

21/01/15, ore 18:50

e meravigliosa ... spero che non sia finita così ❤️ ti prego aggiorna mi sta mancando troppo ti pregooooooooo❤️❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 06/02/2015 - 11:17 pm)

15/01/15, ore 19:28

tu non sai quanto io stia piangendo, Niall.. povero. E le gif poi, ciao prorpio. Continuala ti prego. 😭

13/01/15, ore 18:18

SE NON AGGIORNI PENSO DI DENUNCIARTI PER TORTURA PSICOLOGICA no okay ho da studiare ma invece ho appena letto l'ultimo capitolo MOLTO MALE quindi plis, ho bisogno di sapere cc
Bbye
Gaia

13/01/15, ore 14:25

Sei davvero bastarda, UNO ancora non rispondi alla mia recensione (non ho ancora controllato lol) e DUE questo capitolo è da ammazzarsi, non posso avere gli occhi lucidi per colpa tua cc
Aggiorna altrimenti ti vengo a trovare a casa con un piede di porco
Bbye
Gaia

11/01/15, ore 23:45

Io. Amo. Questa. FF.
Sei tipo un mito, me la sono divorata in questo pomeriggio e davvero, se da una parte non vedo l'ora di vedere come va a finire, dall'altra sapere che mancano solo quattro capitoli alla fine mi distrugge.
Però davero: sei un genio.

11/01/15, ore 19:36

Domani ho un compito terribile di latino ma noo, leggiamo la fanfiction consigliata dalle mie amiche! Sono arrivata a leggerla per strada, renditi conto ee ci sono un paio di errorini di grammatica che ew ma la storia è talmente bella che sono ossessionata aiut. Anyway mi piace un sacco, Niall e Josh sono dei bastardi adorabili, lol. Non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo dehe AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE CHE AL 48° CAPITOLO CI ARRIVO STASERA bye Gaia

10/01/15, ore 13:00

Non ce la faccio io a vivere in questo modo dai!! Il mio cuore soffre nel leggere di Niall perché me lo immagino e direi che non è il caso altrimenti scoppio a piangere. I larry che praticamente mi fanno sciogliere come un ghiacciolo al sole, louis dolce che mi fa fangirlare come una deficiente e Liam poi. Non sai quanto mi rispecchio in Liam. Di solito sono io la pacifista e a volte mi rendo conto che non dovrei perdonare certe cose ma è più forte di me. Vabbe tralasciamo.. I larry in biblioteca? L'amore troppo. Vogliamo parlare dell'abbraccio ? No perché è una cosa troppo carina aw. In fine vorrei aggiungere che louis ha detto di aver dimenticato Emily e i pensieri di Harry erano praticamente sulla stessa lunghezza d'onda dei miei. Ero tipo Harry è di louis, louis è di Harry e finalmente . Ok sto divagando . Comunque questo capitolo è una morte assicurata. Inizio a conservare le lacrime per la fine che so arriverà molto presto. Un bacio
K

10/01/15, ore 00:16

Eccomi di nuovo!
Questo capitolo è uno dei miei preferiti fino adesso.. La parte in cui Niall chiede perdono ai ragazzi, beh li mi sono veramente commossa! Quindi che dire.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)