Stanza 258
di Sgrissi

19/07/15, ore 15:20

Sto tipo singhiozzando, penso di avere un ippogrifo in un occhio! OH my LARRY che cosa dolce, la storia di Louis, loro due che parlano, Harry che fangirla inside....sono troppo in confusione per fare una recensione sensata ahahahah Sei veramente una grande, mi sono arrivate tutte le parole dritte al cuore, complimenti ancora :) <3

19/07/15, ore 15:03

Tommo ha ridotto male quello stalker di Nick, era oraaa! Ora posso vivere un po' più tranquilla :)

19/07/15, ore 12:28

Che disastro in casa Styles, ci stava però e poi alla fine Louis se ne è uscito con una frase intelligente, alleluia! Il riassunto ad inizio capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate ahahahahah :)

19/07/15, ore 12:17

Io sono convinta del fatto che Louis quelle cose le pensi veramenteee ma ovviamente non lo ammetterà mai! Spero di non dover aspettare l'ultimo capitolo per vederli felici e contenti (a patto che questo accada ahahahah), sinceramente faccio fatica ad immaginare un no come risposta :)

19/07/15, ore 12:01

Adesso arriva il belloooo! Le cose sono due immagino:
1) Risolvono e vivono felici e contenti ahahahah
2) Botte e sangue, addio al lieto fine
Personalmente sono una romanticona quindi preferisco la prima opzione, è lozicooo. :)

19/07/15, ore 11:46

E' fantasticooo! Adoro sempre di più Niall e Joah, che grandiii! Speriamo che riescano a creare un po' di ordine. L'avrò già detto mille volte che apprezzo moltissimo il fatto che quei due personaggi abbiano un ruolo centrale nella storia, ma lo ripeto! :)

19/07/15, ore 11:31

Niall e Josh sono fantasticiii! per me tramano qualcosa anche loro due, a parte che cerchino di sistemare le cose fra i Larry. Speriamo che quei due si sveglino e che risolvano, anche se è troppo ironica questa parte ahahah :)

19/07/15, ore 11:18

Ciaooo! Sono tornata a stressarti con le recensioni anche se spero che ti facciano piacere ahahahah Che capitolo! Quei due non vogliono proprio calmare gli animi eh, che gli Hunger Larry abbiano inizio! :)

18/07/15, ore 18:10

Senti questa ff puo essere bella per altri, ma ovviamente non per me .
Oddio le ff scritte come larry!!!
Perche devi sprecare il tuo talento di scrivere una cavolata come questa???
Sai che perdono la loro reputazione dal vivo ci hai pensato o no???
Quindi ti prego di smettere con queste cavolate!!!!!Perche loro non sono gay capito??!Spero che hai capito.il motivo della mia recensione .
Amo questi cinque ragazzi e definirli gay e una cosa brutissima non trovi?!?!E lo sai che per queste ff dove gli difiniscono gay loro perdono molte fan??E pensa che centri anche tu!!!
Non conosco piu nessuna ragazza a cui piacciono i one direction e tutta per colpa di cosa? di queste stupide ff!!!
Spero che tu capisca!!!
Tante ragazze gli hanno smesso di seguire per queste ff capito!!
Se a te picciono come a me penso che la smetterai.
Ciao:-\

18/07/15, ore 17:42

Bella storia anche se il cambiamento dal Louis dei capitoli precedenti a questo più diciamo dolce non mi ha fatto impazzire. Però comunque stupenda storia, ma ancora non capisco cosa voglia dire quel cazzo di budino è sul fuoco, e se i Nosh stiano insieme! D:

18/07/15, ore 16:28

1) Nick mi preoccupa (strano)
2) Louis non capisce un accidente
3) Harry non capisce un accidente
RISULTATO: sono due cretini innamorata con 70000 complicazioni di mezzo, il che è favoloso, se solamente si aggiustasse tuuutto!
Oggi ho letto 35 capitoli. Li ho amati tutti, li ho recensiti tutti e me li sono goduti tutti. Leggerò il continuo presto, grazie per la bella storia!
kiss :)

18/07/15, ore 16:13

ADORO letteralmente la parte della canzone <3 Un'altra cosa fantastica di tutta questa fan fiction è che è ORIGINALISSIMA, la trama e anche il modo in cui è strutturata! Sei una grande :)

18/07/15, ore 16:02

In questo capitolo Harry si è avvicinato pericolosamente alla sogna della pazzia a mio parere! Quanti anni ci deve mettere Tomlinson ad ammetterfe i suoi sentimenti?! Ovviamente sono conscia del fatto che non ci sia solo questo sotto ma questo non significa che smetterò di sperare che muova le chiappe ahahahah :)

18/07/15, ore 15:50

NOO andava tutto bene e già siamo nei casini! Alla fine penso che sia anche per questo se la storia mi piace tanto. La trovo estremamente analoga a come va la vita a volte. Che recensioni profonde ahahahah corro a leggere il continuo :)

18/07/15, ore 15:33

Mi sono troppo spataccata dal ridere nel dialogo fra Lou e Harry ahahahah
Le gif sono fanastiche, vederli così piccoli e con meno divieti di ora poi è bellissimo, che ricordiiii :)