Stanza 258
di Sgrissi

13/09/16, ore 22:58

Bellissimo capitolo a parte la comparsa di Nick, che se devo dirla tutta mi da l'impressione del lecca culo sia nella realtà sia nella fanfiction. Però un personaggio negativo ci vuole sempre😂 continua a scrivere nuove storie mi raccomando!

12/09/16, ore 22:47

Ciao era da tanto tempo che una storia non mi prendeva così tanto! Scrivi in modo semplice, scorrevole e bellissimo. Complimenti continua a coltivare il tuo dono mi raccomando😘

08/07/16, ore 15:40

okay, è la seconda volta che rileggo questa storia e ho voluto aspettare fino alla fine per recensire, in modo da cogliere tutti i possibili dettagli della storia che mi potevano sfuggire. devo dire che questa storia mi è piaciuta davvero molto, l'ho divorata in pochi giorni e anche se l'avevo già letta, la curiosità e la voglia di continuare a leggere sono rimaste, cosa che non capita con tutte le storie che leggo, quindi complimenti. La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Louis, dopo tutti gli sforzi di Harry, finalmente si apre con lui e gli permette di volergli bene. Altra parte che mi è piaciuta molto è stata quando Harry e Louis a letto si raccontano le emozioni, i sentimenti e le sensazioni che ciascuno di loro ha provato durante la loro storia che possiamo definire alquanto travagliata. Questa è stata una mossa intelligente perché nel corso di tutta la storia si è sempre preso come punto di vista quello di Harry e quindi è stato interessante scoprire quello che realmente pensava. Il fatto che Nick alla fine riesca a fuggire nonostante tutto quello che ha fatto a Harry non me lo aspettavo, ma forse è stato giusto così. Forse farlo arrestare sarebbe stato troppo scontato, ma soprattutto ci sarebbe stato un altro finale, quindi sono contenta così. Ultima cosa, sono soddisfatta del fatto che alla fine Zayn sia riuscito ad accettare l'amore tra Harry e Louis, diventando loro amico e rimediando a tutti gli errori commessi nel corso dell'anno. c'è una cosa che non ho ancora capito, però. Cosa c'è tra Niall e Josh? è solo una forte amicizia o c'è qualcosa di più sotto?

Spero la recensione ti abbia fatto piacere e anche se non so se ci sarà mai, sarebbe davvero bello poter leggere una seconda parte della storia.

30/06/16, ore 19:13

Ho letto questa ff per la seconda volta e ancora non ho capito cosa vol dire il budino alla vaniglia sta sul fuoco(?) e se josh e niall stanno insieme aiutt. S P I E G A T I

11/02/16, ore 13:58

Ok. No ok un cacchio. Ho iniziato a leggere il primo capitolo ieri mattina. Ieri sera sono crollata alle 2 e ero al 46. Maledizione ai treni. Maledizione alla mia poca voglia di studiare. Maledizione a te che hai scritto questa storia bellissima! Ho riso, ho pianto, ho avuto il cuore in gola, le farfalle nello stomaco. L'ho divorata talmente tanto in fretta che la rileggerei solo per godermela di più, ma in realtà so che non sarà mai la stessa cosa! Ringrazio di non averla letta passo passo, o penso che sarei morta. Quindi grazie!

28/01/16, ore 19:18

Finalmente, dopo mesi, ho finito di leggere questa bellissima storia! Che dire? Il finale mi è piaciuto un monte e... Viva i Larry!
Un saluto, Songs.
(Recensione modificata il 30/01/2016 - 09:15 pm)

06/01/16, ore 00:11

Questo capitolo è davvero troppo perfettamente fantastico!!! Sai che a un certo punto ero cosi presa che ho iniziato a leggere le battute ad alta voce e per giunta diversamente per Harry e Lou e con interretazione!! Mi sento davvero troppo contenta per questo capitolo!! My feeeeellsssssss😍😍😍

05/01/16, ore 23:08

Ei ciaoooo!!!
Questa è la mia prima recensione e volevo solo dirti che sono al capitolo 41 e ho iniziato a leggere la storia questa mattina!! È davvero fantastica!!! Alla fine di ogni capitolo voglio andare avanti e sapere gli snoccioli della storia!! Non vedo l'ora di arrivare alla fine.
E comunque per tua curiosità.... quando ho letto "Non è vero che non tengo a te" ho acceso i fuochi d'artificio, stappato lo spumante e fatto una sorta di festa io e il mio cane sulle note di "We are the champions" in camera mia !!!! Finalmente era dal capitolo 1 che aspettavo questo momentoo :))))

22/12/15, ore 09:37

Ciao! Ho sempre visto pubblicizzare questa storia su fb ed ero curiosa! Ho deciso di dargli una possibilità e per ora ne sono contenta :)
Brava!

17/12/15, ore 23:30

L'amore non ha sesso, non ha limiti e può espandersi.
​Harry e Louis sono la vera dimostrazione che dall'odio può nascere l'amore vero. Che sia etero o non etero
​Congratulazioni, la tua FF si merita un 10 tondo tondo.👍🌈

13/12/15, ore 18:21

So che è passato un pò di tempo dalla fine di questa storia ma purtroppo mi sono accorta della sua esistenza solo ora xD
Il fatto è che mi sono accorta che mi piacessero gli One Direction solamente ora, alla veneranda età di 21 anni..un pò vecchia in realtà xD
Ma il mondo che c'è dietro, e soprattutto i Larry, sono una cosa fantastica *-*
Non so se magari ti accorgerai che questa storia ha una recensione in più, spero di sì e spero che ti farà piacere.
Volevo solo farti sapere che da quando l'ho iniziata non ho più smesso di leggerla, e sono andata avanti a notte fonda per sapere come andava a finire!
E' veramente molto bella e dolce, complimenti! leggendo i tuoi "angoli dell'autore" spero che la maturità sia andata bene e che tu abbia ancora una passione per questo gruppo e soprattutto per i Larry (nonostante tutte le vicissitudini ._.)..la cosa più meravigliosa è il vedere una passione continuare a far parte della nostra vita credo, e lo dico per esperienza, sono i nostri sogni e le cose che ci piacciono a non abbandonarci mai.
Detto questo spero di averti fatto piacere con questa mia recensione "in ritardo" e grazie per avermi fatto immaginare questa storia meravigliosa *-*
Valeria :*
(Recensione modificata il 13/12/2015 - 06:23 pm)

06/12/15, ore 19:05

Sono diventata una fan accanita di questa storia! É come una droga per me...ringrazio l'autrice per aver scritto una storia tanto bella!!!

19/11/15, ore 23:25

Non ci sono veramente parole per descrivere tutto questo!!! Questa ff racchiude tutte l'emozioni che si possono provare! É fantastica ♥️

04/11/15, ore 18:56

Ho letto alcune critiche che ti hanno lasciato, molte nelle quali qualcuno/a parlava della grammatica, della scarsa originalità, etc... Parto con il presupposto che ha iniziato questa storia nel 2012, quindi non penso sia tanta "scarsa originalità", anche perchè molte storie sono simili a questa. Nel 2012 non c'erano molte storie di questo genere. Siccome adesso sono tutte (scusate il termine) capre che seguono il branco, viene attaccata lei. Come aver scelto il college, Harry puttaniere, Niall in fissa con il cibo, Liam dolce, Zayn misterioso. Nel 2012 (scusate la ripetizione) era diciamo, ancora epoca dei video diary, delle interviste comiche, insomma, hanno dato questa impressione. Ma una cosa con cui sono d'accordo, è la grammatica. Io non mi sono soffermata molto su essa perchè anche io faccio moltissimi errori grammaticali, puff. Ma se devo scrivere una Fanfiction, sto più attenta e rileggo minimo dieci volte, come questa recensione, ho paura di fare una figura di merda. Comunque, amo la tua Fanfiction, l'avrò letta circa tre volte e ti seguo sin dall'inizio. Ti consiglio, comunque, di ascoltare alcune critiche, perchè hai davvero tanto talento, magari revisionandola, potrebbe migliorare. Non penso che questo tuo talento debba andare sprecato per alcuni errori. Le critiche servono a, come dire, farti aprire gli occhi e correggerti. Detto questo, vorrei capire cosa cavolo significa "Il budino alla vaniglia è sul fuoco." -Ariana

22/10/15, ore 19:33

Questa critica non vuole essere un attacco o qualcosa di offensivo, solo essere costruttiva nella speranza che ti possa servire per le prossime - eventuali -  storie.

Su Twitter ma anche in generale su altri social, questa storia è seguita/letta da molte persone, e poi più di mille recensioni non è un numero irrilevante, quindi, incuriosita ho provato a leggerla. Non tutta, ti dico la verità, ma solo fino a metà. E ti spiego i motivi.

L'idea iniziale era buona, non originalissima ma comunque non banale, ecco.
Una cosa che si nota davvero molto ed è fastidioso è la grammatica. Ci sono molti errori grammaticali, di lessico, frasi troppo ripetitive e diverse volte senza molto senso logico.
Determinate volte, non si riesce a capire se parli al presente o al passato. Resta difficile.
I personaggi non sono molto sviluppati. Hai messo un bipolar!Louis, che non viene descritto in modo approfondito, specie questa sua "caratteristica". Non ti sei molto informata riguardo questa malattia, e sembra essere tratta in modo molto superficiale.
Vengono trattati temi di violenza/stupro e sembrano essere anch'essi trattati con molta superficialità.
Nella storia avvengono situazioni che non risultano assolutamente per nulla reali. Inoltre tra un capitolo e un altro avvengono le cose molto velocemente e non spiegate in modo più esteso.

Ripeto, spero che ti serva in futuro (come tutte le altre critiche negative - ma costruttive)  e che non la prenda come un attacco.