Stanza 258
di Sgrissi

26/10/14, ore 09:57

Questo capitolo è a dir poco stupendo (come tutta la storia) .... in generale questa fan fiction è scritta molo bene e in un bel contesto. L unica critica che mi permetto di fare è più un consiglio: bisognerebbe imporsi una data di aggiornamento, tipo una barra due settimane se non ci si riesce prima, e rispettarla; ripeto che se non ci si riesce si può sempre avvisare su Twitter o con un avviso qualunque non so.
Questo è tutto on mi uccidere please♥
Buon proseguimento e alla prossima. -Emy

23/10/14, ore 01:52

Allora... inizio a dirti che ho trovato questa splendida storia per caso su wattpad.. L'ho finita in due giorni :)
È molto carina, scritta molto bene, ma... Finire così il capitolo non aiuta per niente! Voglio sapere come continua uffi.. Anche se un po' posso immaginarmelo; credo che Niall e Josh moriranno dalla felicità ;) un po' meno Zayn..
Sono preoccupata per la chiamata che Harry ha fatto a Liam il quale non ha risposto.. E mi sono spaventata a morte per la reazione di Louis quando ha dato il pugno a Nick. Giuro non sto nella pelle.. Voglio sapere quando continui.. Ti prego fammi sapere
Un bacione. E ancora complimenti per la storia ;)
(Recensione modificata il 23/10/2014 - 01:58 am)

21/10/14, ore 21:58

Ciao! Complimenti per la tua storia, è davvero fantastica! L'ho letta su wattpad ma dato che la ragazza che ha pubblicato la storia la stava solo trascrivendo ci tenevo a congratularmi direttamente con l'autrice! Non ho mai scritto una recensione, ma credo sia necessario farlo ora perché volevo dirti che insieme a tante altre ragazze vorrei tanto che continuasse la storia!!
PS.  Adoro leggere e ho letto la tua fanfiction in due pomeriggi!!
PPS.  Spero che questa recensione contribuisca a convincerti di continuare la ff! !
Ciaooooo :D

17/10/14, ore 00:22

Io sono completamente senza parole!!!! Dire che è uno spettacolo e dire poco :) bravissima

15/10/14, ore 16:57

Ti prego aggiorna sia qui che su wattpad ti supplico!!!!!!!!!!!

14/10/14, ore 19:42

Ti prego dimmi che la storia continua!Non ho mai scirtto e mi sono iscritta apposta per farlo.. ho letto tutto in due pomeriggi e ora non posso pensare che non  so quando continuerai a scrivere o.o la storia mi piace tantissimo, riesci a farmi ridere e piangere contemporanemente. Adoro harry è proprio un cucciolo, mi faceva morire quando nei capitoli precedenti si dava del patetico c: continua cosi perchè io come tante altre non possiamo stare senza sapere come andrà a finire u.u

14/10/14, ore 18:19

Ciao! Non recensisco mai, mi piace leggere e basta; ma questa, questa volta devo recensire.
Seguo la tua storia da un sacco di tempo e davvero, ogni giorno controllo se l' hai aggiornata. In questo capitolo ho pianto, sembrerò una bimba ma si, ho pianto; adoro la sdolcinatezza di Harry, per favore non smettere... gli altri dicono che forse il capitolo era troppo smielato, a parer mio no, continualo così, è perfetto. Niente ci tenevo a dire che il capitolo è perfetto e da domani comincerò a controllare se aggiorni la storia ahhahahhah. Bravissima, comunque!

14/10/14, ore 03:23

Ciao, volevo recensire prima ma ero troppo presa dalla storia e non riuscivo a fermarmi. Ho iniziato a leggere la tua fan fiction all’una e mezza e non mi sono ancora fermata, sono le tre e un quarto, mi sento disturbata. Questa volta ho DOVUTO scriverti… Louis è completamente scemo! Doveva restare, perché ci fai questo. Mentre sto scrivendo spero solamente che Louis sia sceso per prendere la colazione a Harry e portargliela a letto per fare il romantico, ma più ci penso più mi sembra impossibile. Adoro la tua storia, lo so che è insensibile ma il cinghiale mi ha fatto un po’ ridere… mi aspettavo qualcosa di più minaccioso. Adoro la Nosh anche se non si sa ancora niente, sospetto che Niall e Josh stiano tramando qualcosa tra Harry e Louis però va beh. Non so perché continuo a scrivere ciò che secondo me succederà visto che ci sono ancora parecchi capitoli da leggere prima di farti mille domande. Mi scusa per essere logorroica anche scrivendo… Comunque, in conclusione mi piace tantissimo come scrivi e mi ritrovo a ridere da sola nella mia stanza con il mio gatto che mi guarda come se fossi rimbambita…
Sam

13/10/14, ore 16:54

Adoro questa storia, sclero per questi due e boh, secondo me non devi cambiare niente.. è tutto perfetto, anche l'andatura della storia, altrimenti diventerebbe come tutte le altre e io penso che tu stia cercando di renderla diversa, quindi.. complimenti per come scrivi e boh, adoro troppo i larry hahahahaha.

Alla prossima

-Mary :)

13/10/14, ore 14:40

Adoro la tua storia :) Non sono una tipa che commenta molto ma ci tenevo a dirti il mio parere :) Spero di poter leggere a breve il prossimo capitolo.

13/10/14, ore 13:56

Ti dico solo : ho letto questa storia in 24 ore! Ho iniziato ieri notte e stanotte l'ho finita, sei bravissima a scrivere ma soprattutto la storia è fantastica! Sono una persona che ama leggere libri ed è per questo motivo che spesso mi imbatto in FF che poi finisco per odiare per la poca fantasia e per il linguaggio usato ma questa è assolutamente una delle mie preferite! Complimenti

12/10/14, ore 20:40

L'ultima frase di Louis gfjaiogjifagr, cioè. In ogni capitolo deve esserci sempre un'"ultima frase di Louis" che mi uccide i feels. Adoro! Nel prossimo capitolo li voglio vedere scopare come due conigli C:
Diciamo che la trama del capitolo mi è piaciuta e non mi è sembrata affatto confusionaria. Casomai ho trovato il loro dialogo un po' troppo sdolcinato, ma sarà una mia impressione.:)
In caso non ti ricordassi, sono sempre la vecchia valeversa c:
Un bacio,
ourfaultedstars. xx

11/10/14, ore 12:40

Ciauuuuuu, sono nuova lo so,
ho letto la tua storia in due giorni e devo dire che la amo!!!
Scrivi davvero molto molto bene, poi finalmente Louis ha raccontato il suo segreto, e poi quando sono dolci!!!! Non puoi mettere quelle gif! Mi vuoi morta?
comunque spero che continui presto, perché sono molto impaziente, poi tu con il tuo bellissimo modo di scrivere e.... E.... Non so che dire. Poi non capisco perché non fanno coming-out, visto che Harry è un coming-out vivente!!!
ok, ora la smetto di romperti e me ne vado via, un bacio 😘.

10/10/14, ore 23:45

Questo è stato in assoluto il capito che ho atteso tanto. È stupendo, bravissima ! Spero che aggiornerai presto ormai ogni capitolo è diventato un amore . Ti adoro !

10/10/14, ore 15:28

Oddio che cosa bella devi assolutamente scrivere il prossimo capitolo. .. questa è la fan fiction larry più bella che io abbia mai letto. Sei una scrittrice fantastica. Il modo in cui descrivi le scene.. sembra quasi di essere presente alla scena. Dovresti provare a mandare i capitoli a qualche casa editrice magari cambiando i cognomi di Louis e Harry. Sei bravissima.