Stanza 258
di Sgrissi

29/07/13, ore 16:11

Aw sono la dolcezza skajksa
Anyway...sono l'unica che pensa che Boo stia cercando di negare a se stesso i propri sentimenti per Hazza? No, non sono l'unica..ne sono sicura lalala lol
Vabè...tralasciando le mie crisi(lol) adoro il capitolo skaj
Ah, divertiti al campo scout e sta tranquilla...aspetteremo il capitolo! Con ansia, ma l'aspetteremo u.u lol
Aurora xx

29/07/13, ore 11:06

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *_* che dolciiii <3 spero che Louis si lasci finalmente andare perchè a tutti è concessa una seconda possibilità! Alla prossima!

28/07/13, ore 22:34

A - DO - RO questo capitolo! Finalmente al nostro caro Louis incominciano a venire dei dubbi, anche se dopo si è comportato comunque da stronzo.
"Perchè l'idea che possa provare qualcosa che non sia dolore mi terrorizza" questa frase è assolutamente fantastica e perfetta per descrivere il personaggio di Louis.
Resta ancrora un quesito: cosa è successo a Niall? Voglio sapere perchè a smesso di parlare con Harry.
Buone vacanze (di nuovo, XD) e a presto!

28/07/13, ore 20:53

OMG NON MI PUOI LASCIARE COSÌ SEI TROPPO CATTIVA ODDIO E QUESTA NOTTE FANNO QUALCOSA DI SCONCIO? Lol. COMUNQUE VOGLIO ANCORA SCOPRIRE CHE HA FATTO NIALL :) non so perché sto urlando ahahahah ciao amore continua presto

28/07/13, ore 16:07

Jesus!!!!!! Oddio Oddio Oddio!!! ALLELUJA!!ALLELUJA!!!ALELUJA!! Ok dunque dunque dunque... Lou è innamoratoooooooooooo Lou è innamorato Lou è innamorato Lou è innamorato Lou è innamorato!! Oggi sono pazza più del solito ma oddio oddio oddio il capitolo è il mejo der mondo! la tua storia est er mejo!! LOU è INNAMORATO! Ahahahah allora anche se non ce lo dice noi lo sappiamo, anche se non lo ammette Lou è stracotto di Harry idem Harry di Lou... ed oggi(?) dormono pure insieme mmh.. ci saranno scintille??! lo scopriremo moooolto presto! C: oggi amo particolarmente i punti esclamativi! Ahahahahah ed ho la ristat facile u.u
Harry e LouLou si amano del tipo che mentre Harry metteva in difficolta Louis ridevo come una psicopatica e mia madre mi guardava malissimo ma tralasciamo le mie figure di popò... HARRY E LOU si amano! non smetterò mai di dirlo molto probabilmente.. comunque che Tomlinson abbia quasi ammesso i suoi sentimenti è un piccolo passo per l'uomo ma un grande balzo per l'umanità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Di Niall non si sà ancora l'oscuro motivo del perchè eviti Hazz ci vuoi tenere sulle spine ehh!? Ammettilo ti ho scoperto...*sisentepotente* e i Nosh ci sono ancora! Harold che ha la fifa (no fifa gioco eh!u.u) che Liamuccio(?) scopri qualcosa ehh!!
Bella ti devo salutare sorry ma ultimamente sto di fretta buon viaggio(?) con gli scout<3
ps: Sei lontana dalla civiltà ora quindi?!:o baci baci la tua malata di mente
-Vale

28/07/13, ore 16:01

Voglio Horan cavolo mi manca che diavolo gli succede? Joshy per favore aiutaci tu. Okay credo che sia palese che ho l'assoluito bisogno di capire cosa succede a Niall adoravo il rapporto tra lui ed Harry e voglio sapere perchè lo evita e finalmente signore e signori louis si ddecide ad ammettere che prova attrazione per Harry bravo Styles un punto per te. Questo capitolo è stupendo quindi aggiorna presto :)

28/07/13, ore 14:32

OH MIO DIO. Cioè questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri. Ancora non si capisce perchè Niall evita Harry, ma forse grazie a Josh si scoprirà.
Poi beh credo che Liam sia un grande amico, lui ti chiede come stai, cosa succede, e se magari capisci che non ne vuoi parlare lui non ti chiede nulla. Credo che sia un grande amico.
Il momento di tranquillità per harry sarà durato un minuto. Ed ecco che entra in scena Louis.
La loro scena mi è piaciuta moltissimo.
Finalmente Louis ha ammesso di provare attrazione per Harry.
E ci posso credere che sia così, ma potrà provare qualcosa di più?
Se si lascia aiutare potrebbe innamorarsi anche lui.
Che poi è stata bellissima la fine.
"Resta a dormire qua stanotte"
"No"
"Perchè?"
"Perchè l'idea che possa provare qualcosa che non sia dolore mi terrorizza" Cercò di schivare i mie occhi, ma io gli afferrai il viso fra le mani e appoggiai la mia fronte sulla sua.
"Resta a dormire qua stanotte"
"Ok"

Harry cerca di convincerlo e ci riesce..
Non si da per vinto.
Quei due sono perfetti cazzo.
Ok, ora me ne vado,alla prossima c:

28/07/13, ore 13:42

mi sono messa a ridere come un'idiota quando ho letto 'joshy' HAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAH
tornando al capitolo...è bellissimo sdfgh allafine hai messo josh scvdncd
lou...quest'atteggiamento mi fa venire i nervi..però mi piace.
se louis non è innamorato io sono un piccione.
una settimana senza la ff. no problem, me la rileggo lol. non voglio immaginare il prossimo capitolo, oddio.
DORMIRANNO INSIEME, IO MUOIO.
bene, ti saluto. bacioni xx

28/07/13, ore 13:35

Ammetto che l'ultima parte Larry mi ha creato molta confusione. Sembrano siano nate nuove domande e date poche risposte. Mi piace davvero come scrivi, è scorrevole, rende la lettura piacevole e la storia è mooolto bella. Brava, continua così :)
Sah.

28/07/13, ore 12:33

Ciao :)
parto col dire che amo la tua storia, davvero! Mi piace questo rapporto un pò sfuggente che c'è tra i due protagonisti :3 la parte finale del capitolo è BOOM ahah sono dolcissimi **
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
un bacio :*

28/07/13, ore 12:05

IO.. io ti amo te lo giuro çç
Questa storia è bellissima e finalmente riesco a recensire.
Sei bravissima sai?
No sul serio, lo sei stop <3
Questo capitolo è bellissimo, ma ti fa sorgere mille dubbi..
Prima di tutto, che ha Niall?
Perché si comporta così?
E perché sta sempre con Josh? :3 ( NOOOOOOOOOSH)
Punto due..
Ora si metteranno insieme vero?
No perché dopo tutto quello che è successo, se Harry e Lou non si mettono insieme li picchio..
Quindi dopo questa notte, staranno insieme per sempre, un giorno si sposeranno e avranno tanti bimbi e bimbe vero? VERO? LOL
Aggiorna presto cara! xx
Ci sentiamo <3 xx
BellaMò xx

28/07/13, ore 09:23

Oh Louehhh quindi tu non saresti innamorato? HAHAHAHAHAHAHAHA ma dai non le fare questa battute Tomlinson. Harry e' schifosamente innamorato di Louis da sempre, ma neanche Louis scherza.. ed e' inutile che dice "provo solo attrazione" perche' si sa che non e' vero, la tipica scusa di tutti e poi non e' che puoi decidere se innamorarti o no, succede e basta. Niall ha qualche problema con Harry, ma cosa? si e' innamorato di lui? ma non penso, poi i voglio i Noshhh fghjk.

28/07/13, ore 06:59

Continua,ti prego.
Ho passato tutta la notte a leggerla,dal primo capitolo.
CONTINUALAA. please adsfg

28/07/13, ore 05:11

Oh. Mio. Dio. Dai, che x una volta le cose stanno andando nel verso giusto! Lou ha capito che non riesce a stare senza Harry, ha ammesso di esserne attratto ed ha paura di provare qualcosa di bello x la prima volta. Dire che sono curiosa, è un eufemismo!

28/07/13, ore 04:08

PRIMA A RECENSIREEE WOOOOOOOW!! Finalmente un po' di conversazione tra Harry e Louis e un po' di chiarimenti... Per non parlare del finale che è senza dubbio la parte migliore!! Amo questo capitolo anche perchè non si accenna nemmeno a Nick e questo non puó che rendermi felice! XD Era anche un po' che non si parlava di Josh quindi sono contenta che sia tornato! Spero che si risolva tutto con Niall al più presto perchè io amo la bromance tra Harry e Niall! Divertiti questa settimana e a presto col nuovo capitolo!!! ^^ <3<3<3