Stanza 258
di Sgrissi

27/04/15, ore 14:58

Ho letto tutti e 49 i capitoli in un giorno! i miei occhi chiedono pietà ma ne è valsa la pena!
la tua storia mi ha preso tantissimo!
scusami, sono una chiavica a recensire, ma spero di non aspettare troppo per l'aggiornamento perchè è diventata come una droga!

27/04/15, ore 14:34

oddio sono al settimo cielo che hai aggiornato ormai non ci speravo più!!!!
Parlando del capitolo è fantastico e poi mi devi spiegare perchè josh perdona niall con "il budino alla vaniglia è sul fuoco" ora me lo devi spiegare perchè non ha un senso... Comunque alla prossima!!!
giordi<3

27/04/15, ore 14:17

O mio Dio questo capitolo è hshsbajshdjsn Fantastico. 😍😍😍❤😘

27/04/15, ore 09:53

"il budino alla vaniglia è sul fuoco" spiegami perché non l'ho capito ahahahahha

27/04/15, ore 07:55

Considerando che l'ho letta a febbraio, è come se questi due mesi non fossero mai passati.
Ammetto che all'inizio nemmeno ricordavo più del perché ce l'avessero con Niall, ma leggendo è raffiorato tutto nella mente.

Ps. se mancano solo tre capitoli, facciamo ne pubblichi uno ogni mese, sì? Non sono pronta a vederla finire t.t

Comunque le scopate nello sgabuzzino sono sempre le migliori.
E pensavo che Harry alla fine glielo dicesse "ti amo"...ma confido che presto accadrà perché si vede che sono arrivati proprio al limite!

Pps. DIMMI CHE QUESTA STORIA DEL BUDINO NON RIMARRÀ UN SEGRETO PERCHÉ HO BISOGNO DI SAPERE.

-claire

27/04/15, ore 07:52

Non sai quanto mi mancava la tua fanfiction! Sono contenta che tu abbia aggiornato!
Allora... I Larry sono sempre più fluffosi (?) ogni capitolo che passa e io semplicemente li amo. Tipo stanno diventando la coppia dell'anno! Ho riso troppo quando Josh li ha beccati fuori dallo sgabuzzino!!
Sono molto contenta che Niall è E Harry abbiano fatto pace, il che è strano perché mi ricordo che nell'ultimo capitolo ero ancora arrabbiata con il biondo, ma forse con il tempo sono riuscita a perdonarlo.
La cosa del budino mi lascia molto perplessa, anche perché ha fatto cambiare idea a Josh in modo repentino. Quindi....cosa vorrà dire il budino alla vaniglia è sul fuoco??
La cosa tra Liam e Zayn non so ancora bene come vederla e che idea farmene.
In ogni caso, vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo (già piango perché ne mancano solo tre)
Un bacio, Silvy

27/04/15, ore 03:47

Dopo 4 mesi sono la prima a leggerlo e recensirlo e questo davvero mi fa sentire un po' speciale.
L'ho trovato davvero interessante, credo che tu sia una scrittrice molto creativa Sgri, continua a scrivere, non fermarti mai. Mi fai sorridere, davvero grazie.

P.s. Sta cosa del budino alla vaniglia mi fa sentire come una scimmia curiosa.

22/04/15, ore 20:22

Il continuo? Ti prego, puoi continuare? Questa storia é magnifica, mi piace da morire!

15/04/15, ore 23:11

Beh allora che vogliamo fare?! prima mi fai appassionare e mi leggo 48 capitoli in due giorni, poi finisco di leggere l'ultimo capitolo e noto con dispiacere che non aggiorni da quasi 3 mesi! Ti prego continua.

G.

12/04/15, ore 16:48

Ti prego continuaa...non ce la faccio ad aspettare...sono pazza di qiesta storia per favoreee.....

08/04/15, ore 09:32

non mi limiteró a dire che questa storia è particolarmente bella ecc.
parto col dire che mi ha colpita parecchio già dalla trama perchè non è niente di particolarmente complicato, nemmeno troppo banale ma diciamo che attira.
la storia si incentra su due ragazzi e le conseguenze dei vari problemi che la vita di uno dei due ha riservato per entrambi.
gli intrecci delle storie, i litigi, le riappacificazioni sono le cose che costituiscono maggiormente la storia e devo dire che il tutto è incrociato e 'messo assieme' in un modo particolarmente bello.
mentre i valori che costituiscono la storia sono: l'amore e l'amicizia che, non come in altre storie, sono messi in evidenzia molto bene.
dico questo perchè in questa storia l'amore supera ogni cosa:le minacce di persone gelose, il passato, i litigi..
ed è difficile trovare persone che scrivono così al giorno d'oggi.
per quanto riguarda appunto la scrittura, il testo è strutturato benissimo..non è pesante e la scelta di non dilungarsi troppo nei particolari è una cosa che apprezzo molto, è una lettura che scivola molto velocemente ma non tanto da farti finire subito il capitolo, adoro la fine di ogni capitolo perchè ti lascia sempre con qualche domanda in testa.
detto questo, sono felice di aver letto una storia così bella e intrigante, non ne vedo tante di storie così.
al prossimo capitolo, un bacio!

06/04/15, ore 11:49

Quando aggiorni? Sono passati più di tre mesi. Sto aspettando con impazienza il capitolo. Spero arrivi il più presto possibile:)
-L.

05/04/15, ore 23:43

Ok io ti amo. Punto. Amo il tuo modo di scrivere e tutto. Questa è la storia più bella che abbia mai letto. Giuro. E ti scongiuro. In ginocchia anche. Continuala.

30/03/15, ore 00:32

La storia è veramente bellissima e scrivi anche molto bene peró devi continuare è passato troppo tempo.

26/03/15, ore 03:55

Waw davvero non saprei proprio cosa altro dire davvero è bellissima e tu sei bravissima davvero complimenti :)