The Final Chance.
di Simona_Lupin

16/08/12, ore 20:21

Non so che dire. O almeno lo so, ma avendolo già detto tantissime volte, scriverlo anche ora farebbe perdere significato alla frase.
Comunque, a linee generali, mi è piaciuto il capitolo. Ecco, così sai che il mio mutismo non è affatto negativo u__u
Mi sono soffermata per la prima volta a guardare, oltre i contenuti, anche lo stile di scrittura. Perché scrivi bene, non c'è che dire. Si nota, naturalmente, leggendo la storia ma in genere prestiamo (questo almeno vale per me xD) più attenzione all'effetto complessivo, che ad ogni singola frase.
Conclusa questa parentesi, del tutto intile xD, passo a commentare la storia. Regulus, purtroppo, non lo vedo come te. Secondo me somiglia molto a Sirius, anche caratterialmente. Lui dimostra un certo coraggio a voler distruggere l'horcrux di voldemort, come si viene a sapere nel settimo libro, andando in contro a morte certa. E da come ne parla Sirius, sembra che Regulus non sia un tipo particolarmente sicuro. Più una persona, che per non andare in contro ai suoi genitori e cercare la loro approvazione, è disposta a fare molti sacrifici. Sotto sotto, una persona debole. Una frase di Sirius (all'incirca dice ciò: " si unì ai mangiamorte, ma poi venne ucciso. Non da Voldemort stesso, perché non credo sia stato mai tanto importante da farlo scomodare. " se ho sbagliato, correggimi)  suggerisce che sia un tipo insicuro e non convintissimo dei suoi ideali.
Per questo, in sintesi, non credo sia come l'hai descritto tu.
Ci sono così tanti momenti Black/Banks lenti, che secondo me il loro "vero" bacio (dato che si sono già baciati, se ben ricordo xD) sarà veloce. Cioè, almeno così penso xD Sono dolcissimi insieme ed è bello vedere che la storia progredisce con calma,  facendo  vedere quanto è grande alla fin fine l'affetto che provano reciprocramente.
James, sempre perfetto (ci mancherebbe) e Dylan mi è sembrato più simpatico in questo capitolo. Non so cos'è cambiato, ma ora non mi sta sulle palle xD
La smetto di ammorbarti u_u

16/08/12, ore 20:18

eccomi di nuovo qui, stavolta però cercherò di inserire qualche commento mano mano che leggo!!
« Mamma, ho bisogno di te ». ahah ho davvero creduto che stava a casa a raccontare i fatti propri alla mamma ahah
la dolcezza di remus non ha limiti (ho gli occhi a cuoricino), chissà come sarebbe stato con il piccolo teddy....ç_ç

E quella fu la sentenza di Remus Lupin, psicologo personale di James Potter, il quale, di fronte a quella strabiliante prospettiva, non ebbe neanche la forza di annuire o dissentire, e si limitò a riempirsi un calice stracolmo di Whisky Incendiario e a scolarserlo tutto d'un fiato, non è ben chiaro se per riprendersi o per dimenticare. che genio xD io pensavo che adesso cominciava a abbracciare remus in maniera convulsa per poi andare da sirius e fare lo stesso ahah
La prima cosa che le venne in mente fu quella di correre da Scarlett e raccontarle tutto, in modo da rendersi conto di tutto con chiarezza e di ascoltare il suo parere, che per lei contava moltissimo. ma perchè abbiamo sempre bisogno che qualcuno ci dica quello che pensiamo ma che non abbiamo il coraggio di dire per convincerci delle cose??? diventiamo tutti proprio scemi a volte!!!
« Scarlett, non ho la minima idea di cosa fare » ok te lo dico io: corri da james, acchiappalo per la cravatta e bacialo! ahah cosi lui perderà la testa definitivamente ahah scherzo dai, ma neanche tanto muahah
Lily annuì più volte, decisamente d'accordo. « Già... » convenne. « Allora a dopo, Scar ». oddio mo si ritrova davanti james e rimangono li imbambolati mentre remus da dietro se la ridacchia di brutto... ok forse è il caso di piantarla di fare congetture e continuare a leggere..
Meno di un minuto dopo, si vide apparire di fronte proprio James, stravolto, con un bicchiere di una sostanza indefinita stretto in mano.  nuoooo non ci ho presoo! ahh dolcezzaaaaaaaaa james brillooo!
 Tu non hai idea di ciò che significa quello che hai detto... Mi sbriciolerà i testicoli fino all'anno prossimo con questa storia » oh ma te vuoi farmi venire le lacrime dal ridere! ma scommetto che scarlett spera proprio che i testicoli di sirius rimangano intatti per quando si sveglierà e gli salterà addosso muahaha (sono poco maliziosa io ahah)
« Melanie è qui » ripetè ma che ti frega di quella! và e balla! è un ordine! ecchecavolo! dai però la sto rispettando troppo, penso che se io fossi stata al posto di quella poveretta di melanie ne avrei sparate di tutti i colori, anche se però avrebbe dovuto già capire che a sirius di lei poverella non gliene frega una ceppa!!
Non le avrebbe fatto del male, non ci pensava nemmeno. Sarebbe stata una tale perdita di tempo... Ma voleva spaventarla, quanto bastava perché Sirius si preoccupasse per lei. Era solo quello il suo intento: fare uno sgarbo a lui, per una sorta di stupida vendetta, mentre lei rappresentava soltanto il mezzo attraverso cui riuscirci. oddio per un attimo ho pensato tutta la messinscena era un modo per aiutare sirius che sarebbe arrivato con l'armatura scintillante a salvarla xD penso che in fondo regulus non sia cosi insensibile verso sirius, anzi, ha solo paura ad avvicinarglisi perchè significherebbe andare apertamente contro tutta la sua famiglia e la sua casa... però è un deficiente ora!!
Era la prima volta che la teneva tra le braccia. ohhhh sirius abbraccia pure meeee ç_ç

ohhh l'ultimo pezzo straripa dolcezza!! sirius straripa dolcezza!! o mio dio mi sto sciogliendo!! non vedo l'ora di sapere come si evolverà la questione regulus, e vedere le reazioni degli altri alle novità, ma soprattutto vedere cosa succederà a james e lily dopo la festa e a sirius e scarlett la mattina dopo.... che dire il capitolo mi è piaciuto molto, e ti giuro un paio di volte stavo li e pensavo "ecco, adesso lei lo bacia, lei lo bacia" e sbem! lei non lo bacia xD spero proprio di leggere al più presto il prossimo capitolo, un bacioooo a prestoo!

16/08/12, ore 20:07

Cavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
inizio così _
tu....tu....scrittrice delle tre s!!!Stronza,Sadica e Straordinaria!!!
La dedica è..è..così:
_._._._._._._._._._._._._._._._._._._♥._♥.
Ho detto tutto.xD anzi no!Rossana dai pensaci un pò tu!!!ai-ai pazzia portami via!e vai su nel cielo bluuuuu pesca la tua carta sakuraaa!sì attualmente ho finito,Ferragosto epico!oh yeah!
Ora mettiamo a frutto la funzione degli appunti:
Lily non la sopporto ,lo sai,ma almeno sta mangiando le fettine di prosciutto sugli occhi!!!
Come sono teneri insieme!!!
_
comunque:
adesso pure John e Scarlett hanno intrapreso la carriera di psicologi?attenta a non farti fregare i clienti xD
''Iniziò a ripercorrere tutto con un discorso privo di pause ed indugi, buttando fuori le parole come una valanga inarrestabile''
Campanellino ecco una cosa che hai in comune con miss-occhi-foderati-di-prosciutto-rovagnati!
Mh..ricapitoliamo...Lessie è alla festa con Melanie ma le interessa Scarlett,ovviamente xD...il suo comportamento mi ricorda qualcuno *una scimitarra arriva vicino all'orecchio* sono una folletta giovane!non c'era alcuna allusione....forse...*colpo si cerbottana schivato* xP
Sirius e Scarlett!!!!! _._._
''e per poco non andò a sbattere contro il petto di Dylan.''
Ma dico,non ho niente contro di lui eh,ma sempre in mezzo alle ovaie è!?!
''A Scarlett, che aveva osservato la scena per intero, il cuore balzò in gola e poi precipitò giù nello stomaco. Dopo aver visto la reazione di Sirius, però, sorrise appena tra sé e sé, trionfante.''
E levati pure tu dalle ovaie,asina giuliva!!!perchè si,questa sembra la zia zitella pettegola di Lav-Lav!!!e mi rompe l'utero continuando così!Sia a me,che a Scarlett che a Sirius! u.u (insulti al femminile modalità on)
''Il ragazzo che aveva di fronte e che si avvicinava a passi misurati e lenti non era Sirius. Era Regulus.''
Due parole,6.988.757 infarti... a parola eh!
DOVE C***O E' FINITO SIRIUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hai fatto venire l'ansia cronica!!!!!!
''E mentre il codardo fuggiva via, Sirius la prese per mano, mormorando: « Andiamo via » e conducendola con sé.''
*Volly riprende a respirare* Appendete quella viscida serpe per i pollici e datela in pasto alle formiche carnivore!!! (n35,Campanellino controlla nella lista xD)
''Forse era stata lei a sbagliare, a credere a quello che lui mostrava di essere ma che in realtà non era.''Alleluja se ne accorta!
'' Ma, ehi, da quando si parlava d'amore?''
Più o meno dal 3 capitolo di questa storia ritardato,e ora baciatevi sposatevi e fate tanti cuginetti per Harry!
Sono troooopppooooo dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii _♥ _♥ _♥ _♥ (numero di faccine smisurato per il recensore è dono grato =P)
eh sì adesso commento anche le note mia cara!!!
'' Sì, ho raggiunto il sei + in matematica. E occhio a quel più, eh, è il mio vanto. Ahahahahahah, ma lasciamo stare.''
sigh...='D sono ancora commossa!!!
Per l'immagine,decisamente quella demenziale anche se sono tutte e due dfjsjgijgoijfigj!!_.
fuck yeah alla cara mammina Black!
Fine appunti xD
un bacio, un pizzicotto e un abbraccio(per la dedica così ...
_)
il capitolo è veramente stupendoso!!
_♥ _♥

Volly

16/08/12, ore 19:50

Mooooooolto carina questa storia!!!! Le descrizioni sono ottime, i personaggi sono descritti benissimo, e i caratteri di essi sono più che giusti! Adesso mi metto a leggere anche il secondo capitolo, e poi ti dico......
Comunque brava!!!!!!
Mi ha fatto ridere Sirius quando ha iniziato la sua "lista!" (anche se io personalmente non lo mai immaginato come un playboy cosi sfegatato e non mi immagino un ostilità cosi grande verso James che vuole lily, anzi secondo me deve aver aiutato l' amico a conquistare la fanciulla............... Ma il sito è libero! Puoi scrivere quello che vuoi!)

P.S. Se hai voglia di leggere........ Lo scritta io!:

Mi sono dimenticata: Ciaoooo alla prossima! un bacione! :-*
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 07:52 pm)

16/08/12, ore 19:45

*inspira ed espira* molto bene,ora che ci siamo calmati........ HAHAHAHAHAHAHA no, non ci riesco!! Non è proprio da me! È come chiedere ad un'ippopotamo di ballare la samba!! Non riesco davvero ad essere seria!! Allora, andiamo per ordine
1) il capitolo... È sublime u.u esatto, proprio... SUBLIME... O meglio... Fantastico, fantasmagorico, emozionante,superlativo, magnifico... Semplicemente... Perfetto. Non saprei come definirlo se non perfetto!
2) mi dispiace tantissimo, davvero per non aver recensito ultimamente ma avevo solo il cellulare... (che è una vera merda.) ... E non sono riuscitana concludere NULLA. potrai mai perdonarmi??
3) adoro, ADORO, ADOROO!! Sirius e scarlett, sono semplicemente unici. Adoro il fatto che Sirius abbia... Tolto la maschera e si, sinceramente amo tutto questo
4) scusami ma non sono riuscita a fermarlo.
Ciaooooooooo sono james!!! Il fratello di codesto essere... Essere... Animale, facciamo prima, allora... Che dire????? Amo me stesso. Fine :3 sono semplicemente fantasticooo!!! Ma non sono una dinniciuola romantica che veste con paillette rosa e argentate, quindi dico che sono solo contento che Sirius si sia aperto. u.u
5) in realtà ha salato di Gioia ma non lo vuole ammettere.comunque lily e james sono in terapia xD fantastico!! Ora però voglio Remus e Miley, e li voglio al più presto! u.u
6) questo credo ormai ti sia chiaro... TI AMO IMMENSAMENTEEEEE FINO AD OFFUSCARMI LA MENTEEEEEE PER TE TUTTO FARÒÒÒÒÒ OH MIO... HEM... MOGLIÒ(?) scusa ma non trovavo la rima. E ora amo anche tua sorella, saluti, abbracci, ricordate di lavarvi i denti prima di andare a letto e... ALLEGRIAAAAAA che ne serve sempre!!
Ciao _miik_

16/08/12, ore 19:17

Ho continuato a seguire la tua storia capitolo x capitolo, scusami se solo ora mi faccio sentire :)
Questo capitolo è stupendo! James come sempre non riesce a formulare un pensiero sensato quando c'è di mezzo Lily, lei poi...stiamo facendo progressi su tutti i fronti! La Lily di qualche capitolo fa non avrebbe nemmeno preso in considerazione l'ipotesi di avere "Potter" a meno di un metro di distanza XD
Passiamo a Scarlett e Sirius *-* Mi sono rotolata dalle risate nell'immaginare Sirius che cerca di scollarsi Melanie-ventosa di dosso e la chiama pure Emily (però un pò stronzo ci è... XD). Quando Sirius dice a Scarlett: "Brown non è l'unico che ti fissa, ma forse tu non te ne accorgi"....che tenerezza, non si è mai scoperto così.... e quando prega Scarlett di concedergli un ballo... Non riuscivo a smettere di sorridere mentre leggevo :)
Il Regulus della tua storia è un bastardo viscido (molto lontano dalla mia personale idea di Regulus, a dire il vero :)), è cattivo davvero o lo fa solo per provocare il fratello? L'intervento di Sirius in veste da principe azzurro senza macchia e senza paura ha degnamente concluso la vicenda. Le ha parlato della sua famiglia, le ha messo il cuore in mano...cosa aspetta Scarlett???
Scusami per la recensione chilometrica, ma dovevo farmi perdonare il lungo silenzio....
Penso che tu abbia capito quanto mi piace la tua storia... Al prossimo capitolo! Baci :))

16/08/12, ore 19:14

Quanto odio Regulus, è un odio profondo.
Sapevo che tramava qualcosa, meno male che Sirius ha fatto in tempo. Povera Scarlett non vorrei trovarmi nei suoi panni.
Questa festa ha reso tutti più dolci, ma si sa che a Natale sono tutti più buoni.
Scarlett da consigli a Lily, giustissimi tra l'altro perchè credo anch'io che se non si chiamasse James Potter avrebbe già confessato da un pezzo che le piaceva, e non si accorge che in realtà lei si trova nella stessa situazione, perchè se non si chiamasse Sirius Black anche lei avrebbe confessato da parecchio.
Questi pochi momenti tra Scarlett e Sirius sono una gioia al cuore, li trovo bellissimi insieme.
Mi hanno fatto ridere i momenti in cui Remus e Scarlett facevano da psicologi, spero che aiuti entrambi ad avvicinarsi del tutto finalmente!
Adoro questa storia ogni giorno di più, un bacio alla prossima ^^

16/08/12, ore 19:06

Mio fratello mi fa un pò pena.
Vuoi sapere perchè?
Perchè è costretto a subirsi tutti i miei urli ogni volta che tu aggiorni.
La sua risposta al mio "AAAAHHH" è:
Che c'è? Devi leggere un altro capitolo chilometrico?!
Emh...io lascerei da parte mio fratello e andrei avanti dicendo che..
Io ti voglio bene.
Lo sai che ti voglio bene, vero?
Aspettavo da tanto questo capitolo e finalmente eccolo qui!
A Pad brillano gli occhi. Si, si!
Ma l'immagine?? E' così... bella!!
Nha.. bella è troppo riduttivo per descriverla.
Ma l'immagine è niente rispetto al capitolo.
Cioè..James e Lily come coppia sfigurano ai miei occhi se ci sono
Sirius e Scar nei dintorni. Non lo credevo possibile, o forse si?
Ma non mi sembra giusto non esprimere anche un solo semplicissimo
parere su di loro quindi... posso dirti che ho trovato James estremamente
dolce e non so perchè leggere di Lily che si confida con Scar mi ha dato quasi... fastidio.
Anche se non sono sicura sia la parola giusta. Diciamo che speravo, da brava ingenua,
che qualcosa cambiasse tra lei e James e che non restasse un momento isolato quel ballo.
E dire che ci avevi avvertito che la sua razionalità avrebbe preso il sopravvento sulle emozioni.
Usare Remus e Scar come psicologi invece mi ha divertita molto.
Me lo aspettavo e leggere di loro mi ha fatto pensare che deve essere bello avere dei... migliori amici, ecco.
Ma... la parte che preferisco e che forse aspettavo da un pò è il resto del capitolo.
Regulus! Regulus Black!
Regulus è un Baka, baka, ba.. voglio dire è un 'odiosa, viscida Serpe.
Sapevo (o speravo?) sarebbe arrivato Sirius. Ho adorato lui e il suo istinto di protezione nei
confronti della...ragazza che ama. (?)
E in tutto ciò sembra essere conscio dei suoi sentimenti.
Cioè.. della seria i miracoli accadono. (?)
E quello che succede in Sala Comune? Anche quello profuma di miracolo.
Ok, è il colmo che io parli di miracoli ma è così.
E' stato un momento così intenso da leggere che se adesso mi chiedessero di
dire cosa ne penso o di esprimere un'opinione sensata... io non saprei proprio cosa dire.
Posso solo dire che ho amato quei due e quel momento, anche se domani tornerà tutto come prima.
Essendo a corto di parole di fronte a tale bellezza di capitolo, mi dileguo.
Ma prima non posso evitare di farti i più vivi complimenti.
Hai detto che a te questo capitolo piace. Un evento più unico che raro. Bhe, ti piace? Ne hai tutte le ragioni.

Complimenti, tanti complimenti e te e Rossella.
Baci,
Pad.

16/08/12, ore 18:36

O MIO DIO!!!!!!!!!!!!! Questo capitolo è il mio preferito, o almeno uno dei miei preferiti, visto che tutta la storia è la mia preferita XD O cielo questo capitolo era, era UAU!! Seriamente come ti saltano in mente queste cose?? Voglio dire James e Lily erano cosi tenerei e finalmente anche Lily capisce (Forse)...poi vogliamo parlare di Regulus?? Io l'avrei ucciso a calci! Meno male che c'era il nostro amato Sirius...oh cavolo loro due, Sirius e Scarlett gli ho amati... erano cosi teneri l'uno con l'altra e poi Sirius..uaa ha tolto la maschera, santo cielo che cosa bella. Scarlett è stata assolutamente fantastica, come del resto loro due in generale e tu che hai scritto tutto questo XD...lo so come recensione è completamente sconclusionata, ma che ci vuoi fare XDXD Comunque davvero complimenti!! Davvero, davvero =D Spero aggiornerai presto xkè io non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà a Lily e James, a Miley e "John", a Mary e a quel baka (Idiota in giapponese) di Regulus e infine a Sirius e Scarlett...baci e abbracci la tua fidata lettrice Alice

16/08/12, ore 14:59

Mamma mia, devo ancora riprendermi.
A te questo capitolo non farà impazzire, ma io l'ho letto una, due, cinque, dieci volte e l'ho sempre trovato eccezionale!
Mi sono emozionata in tantissimi punti, la scena delle foto mi ha fatto venire i brividi, il lento tra Lily e James, lo studiarsi di Sirius e Scarlett, Remus che piano piano si scioglie... Insomma, non so come dirtelo, sei bravissima. Ed è incredibile come la storia non perda la sua bellezza mano a mano che prosegue... E apprezzo anche l'andamento studiato, senza fretta. Ci sono certe fanfiction che al secondo capitolo potrebbero essere già finite. Invece qui siamo al capitolo 19 ed è appena Natale! Che bellezza!!
Indubbiamente rallegri le mie tristi e monotone giornate da tesista! Quindi, spero che la seconda parte del capitolo arrivi presto: sarà una piacevole distrazione!
Un abbraccio e buona giornata..
Eli
PS. io non ho mica capito perché non ti possiamo mettere nelle "scelte".... Bof

16/08/12, ore 13:46

Amo questa storia! i personaggi, l'ambiente, i dialoghi, i capitoli chilometrici che non impiego solo 3 minuti a leggere!
davvero complimenti perchè il tutto è scritto in maniera incantevole....
poi il fatto che non è incentrato tutto su un personaggio, ma accoglie le storie di tutti, intrecciandole, è davvero lodevole.
ti sei guadagnata una nuova fan!
a presto
Ale

14/08/12, ore 14:29

Ma... ma.. OH **
Ma quanto è bello il mio uomo? Sappi che apprezzo moltissimo le foto a fine capitolo, soprattutto quando si tratta del mio super mega fighissimo Black! :D
In realtà, nemmeno quelle ad inizio capitolo sono da poco (complimenti!) :)
Cerco sempre di mantenere un certo ordine, giusto per non sembrare del tutto una pazza sclerotica:
Punto primo:
Si sono fatti una foto insieme, cuccioliii! Sto parlando di Lily e James, ovviamente! Sono sempre più teneri (ho gli occhi a cuoricino ormai). Epoi hanno ballato, oh, per le mutante di merlino, morirò di diabete, ma per lo meno sarò felice! Niente da dire, la cosa ormai è vicina, la rossa è cotta a puntino!
Punto secondo:
Il lupastro è gelooosoo:) ahaha, quanto ho goduto! Mancava solo che prendesse a sberle Dylan e poi era fatta!:)
E Miley, la stai facendo diventare il mio mito (ma d'altronde è una Banks, è grande per forza!) : così si va alle feste, in Converse!:D
Punto terzo:
Per quale razza di motivo si affollano tutti su Scarlett? Via, sciò, lei è di Black!
Perchè nessuno sembra capirlo? Continuano a spuntarne di nuovi :( questa cosa mi spezza il cuore!
Punto quarto:
Dixon.. Perchè io non ce l'ho un professore così? altra cosa che mi spezza il cuore!

Bene, direi che levo le tende perchè sto sfiorando il ridicolo :)
Ciao bella Banks (te l'ho detto che nella mia mente sei tu, no?),
alla prossima (che leggerò con un ritardo mostruoso perchè me ne vado in Grecia, yee!)
un bacio, Giulia.

P.s.: mi sa che uso troppo le parentesi, non trovi?
Sì ok, la smetto e me ne vado :D
P.p.s.: non ho ricontrollato, quindi nel caso, perdona eventuali errori!

13/08/12, ore 14:04

Caspita, mi dispiace per l'enorme ritardo ma non  sono un minuto a casa.
Questa saà una recensione piccola secondo i miei standard ma apprezzala, ti prego ;)
Per altro il capitolo è  spumeggiante oserei dire.
Una festa, quel che ci vuole per unire  persone indecise e difficili ;)
Lily e James :3  Scar e Sirius :3 caspita!
Un capitolo con i fiocchi!
Sei veramente bravissima, complimenti.
Perdona la mia piccola recensione, ma adesso non ho la testa qui con me.
Estate : la mia rovina!
Aggiorna presto,
la tua fan numero uno,
CatherineC.

12/08/12, ore 23:03

AAAAAAH questo capitolo trasuda gelosia da tutti i pori xD Abbiamo avuto anche uno nanosecondo di scatto di rabbia di Frank...Dopo questo, posso morire in pace! Adoro lui e Alice, e mi piace il fatto che lei abbia cominciato ad apprezzare James. Che primo o poi arrivi il momento in cui darà la sua approvazione a Lily?? xD
Ma ma ma... Che significa che la parte razionale di Lily tornerà subito alla ribalta??? Andiamo, mancava solo il bacio alla scena del ballo!
E il misterioso braccialetto di Lily?? Voglio dire, io mi immagino una storia dietro quell'oggetto... E sono curiosissima di scoprirla! ^^
Vabbè, sono partita dall'ultima scena ma non ce l'ho fatta a trattenermi. Voglio dire, niente bacio tra James e Lily.. Niente bacio.. Ok basta :(
Nooo Alan da solo in dormitorio abbandonato a se stesso?? A parte che non tifo per lui e la caaaaara Mary (che a quanto pare non riesce a farsi uscire dalla testa Sirius -.-) ma povero piccolo.. senza nessuno.. Pianti infiniti :'(
Ok. Scarlett e Dylan. La cosa è preoccupante ma.. mi piacciono insieme. Ok so che tu hai creato la coppia Sirius-Scarlett perchè tu per prima li adori insieme, ma io non riesco a farmi andare giù la sua arroganza.. Insomma, la finirà mai di giocare con i sentimenti delle ragazze?? Almeno aveva avuto il buonsenso di scusarsi, con Emily :) E penso che il sentimento che prova per Scarlett lo farà maturare! E poi, ho l'impressione che, da quando Sirius ha scoperto cosa Matt Davies aveva fatto a Scarlett, ci sia qualcos'altro oltre la gelosia quando la vede con un altro.. Come un senso di protezione verso di lei, come se non volesse più vederla soffrire per qualcuno che non la merita. Impressione mia eh, probabilmente mi sbaglio xD
Ah, l'aumento delle recensioni probabilmente è dovuto al fatto che sei stata segnalata su una delle più famose pagine potteriane di Facebook, che ti ha presentata come una delle migliori storie sui Malandrini. Non sai che bello vedere la tua storia lì, sulla mia pagina Facebook preferita *-*
Complimentissimi per il capitolo. La presenza di Piton e Regulus mi ha fatto tornare alla mente che non si è ancora scoperto cosa tramavano con gli altri Serpeverde la notte di Halloween! Curiosità mode on *-*
Ok, mi fermo qui e ti faccio tanti complimenti per il capitolo
Bacioni :*

12/08/12, ore 15:22

Ok ci riprovo. Ogni volta che apro la pagina delle recensioni succede qualche casino e devo richiuderla D:
....
Mia adorata Simona, capitolo stratosferico *______*
Pensa il prossimo (che ti convince) quanto potrà essere fantastico ^^
Ora parliamo del capitolo. Alice è isterica come al solito, ma il vestito ROSA? D: E' un colore che odio! D: Aiutooooo, scappo se vedo gente vestita di rosa.
Alan, niente festa per Alan :( Però Mary ha fatto bene a rispondere così ad Alice. Una persona non deve essere BELLA per piacere a qualcuno. Peter ha altri difetti, ma lasciamo perdere.
Dylan devo ammettere che non piace neanche a me. E poi è più piccolo di Scarlett, meglio Sirius oh si v.v
(che poi stamattina non mi veniva il cognome dell'uomo dei paperi Carl Barks, non l'ho chiamato Banks? D:)
Piton da solo *gongola* **
Fotografiaaaaaaaaaaaaaa *____* Che bellini loro <3 che bello James fissato ^^ Anche il mio ragazzo è fissato xD
Le foto me le immagino e sono tutte una più bella dell'altra *w* Soprattutto quella di James e Lily <3 E quando hanno ballato, oh Godric *_* mi sono sciolta.
Ma Mel si è data alla pazza gioia con il Corvonero? :P
Sirius poraccio, un po' mi ha fatto pena :S con quella strana, lui è stato un po' stronzo.
Frank...sì, il più figo è lui v.v
James sa anche ballare, le qualità di questo ragazzo non finiscono mai *w* non sai cosa stai cercando di perderti Lily..u.u
E tutti gelosi che le ragazze ballavano con il professore ahahahahah e Miley e Remus *_*
Posso uccidere Dylan? ti prego, non gli faccio tanto male, lo levo giusto dalle scatole a Sirius!
E il ballooooo *______________* però non puoi finire il capitolo così! Qui ci andava un bacio!
Grrrrrrr, ora vengo in Sicilia ad ucciderti v.v
Ahahahahahahahhahahahahah
Ok, lasciamo perdere, sono sciroccata.
Quindi ancora tantissimi complimenti bellissima <3
Continua così <3
E il prossimo capitolo deve arrivare non presto, prestissimooooo!
Un bacio,
MD.