The Final Chance.
di Simona_Lupin

27/12/12, ore 12:06

« Quell'idiota » inveì Sirius un attimo dopo, facendo avanti e indietro con la sedia sempre più pericolosamente. « Ma avete sentito come mi ha chiamato? Brown... ma dico, ho la faccia da Brown, io? Quante stronzate... Brown... inutile biondastro gonfiato... »
« Amico, ha sbagliato colore » rise James, battendo sulla sua spalla. « Black, Brown... ringrazia che abbia azzeccato la categoria, no? »

... MA... MA... MAAAAAA ti amo. lo so, inizio sempre così. ma è vero cara la mia maritino. ti amo quanto James ama Lily!! il che è tutto dire cara mia!
comunque volevo solo dirti...
buon lavoro. davvero un buon lavoro. ti vorrei dare una pacca sulla spalla, una di quelle incoraggianti. ma purtroppo il computer non me lo permette.
indovina?? si. ho ragione!! ho un'allarme che mi avvisa quando aggiorni! (ho letto il capitolo il 23, ma non ho potuto recensirlo subito.) comuuuuunque che dire???? ah, si! ora bisogna recensire la storia!!
il mitico cerbiatto con le corna più grandi dell'intera Inghilterra e la rossa isterica che lo credeva un maiale!! : sono così carini e coccolosiiii :3 (come i pinguini di madagascar!!) e sono così... buoni e succulenti (?) no, sto parlando del dolce di mia nonna, quello che sto mangiando mentre sto qui a scrivere. comunque ci siamo AAAAAAAAA ci siamooo si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, siiiiiiii!!!! Lily è profondamente innamorataaaaaa ah, l'amour
il fottuto cane pulcioso uguale a quello di mia nonna e la giocatrice con la divisa sexy che le ha regalato il cerbiatto con le corna più grandi dell'intera Inghilterra!! : e questo lo sapevamo, il mio Siriussino si è innmoratoooooo
la cosa che mi è dispiaciuta è stata l'evidente assenza di Miley!! dov'è il mio mito!?!?!
la voglio. la pretendo u.u
comunque davvero stupendi. davvero FOTTUTAMENTE stupendi (inscriviti al club, parla come Sirius Black mettndo la parola fottuto/fottutamente in ogni frase!!!) poi c'è anche il club che predica la dottrina dei capelli spettinati alla James Potter!! ma quello al momento non importa.
questo capitolo, non chiedermi perché ma mi dava molto l'idea della canzoncina del re leone (lo so, sono una fissata)si, quella che fa:

io l'ho già capito, ma loro ancora no. si stanno innamoraaaando e il nostro... quartetto... diventerà un trio... e poi un duo e poi rimarrà il "povero" traditore tutto solo soletto. ma questo non importa. e mentre leggevo che la cara Lily dava il bacio del risveglio al caro James ho pensato (e lui non ha che lei ormai, nei pensieri suoiii il nostro quartetto è un'altra storia, non tornerààààà coon noooiiiii) e qua pianti ovunque e rose lanciate sul palco, si chiude il sipario e viaaaaa.
l'hai letto vero il copia incolla sopra?? è una cosa fottutamente figo!!! ma come ti viene in mente!?!?! ma... ma... ma.. io ti amo fottutamente!! come amo fottutamente tua sorella rossella e...e...e... poi boh. credo che sia finita qui. un Buon Natale e un felice Anno Nuovo!!!!!!!!! e tra poco è il mio onomastico e anche compleanno yeeeeeeeee ora... ti dirò una cosa che non ho mai detto a nessuno... io mi chiamo........... (non te lo dico) scherzo. mi chiamo Eugenia!! nome di merda, lo so. ma io so quello tuo e di tua sorella... sembra strano. waaaaaaaa ti amo. ti voglio veramente tanto bene :3
adesso devo chiamare allodola per ripeterle che hai aggiornato e che se non legge mi trasvormerò in wolverin e la ucciderò con tanto affetto <3 ciao. un bacio
_mik_

26/12/12, ore 16:07

3 parole, 7 lettere..OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io é tipo un casino di tempo che non recensisco e chiedo umilmente perdono e so che mi odi ma quando ti dico che con questa miedda di scuola non riesco a fare niente intendo NIENTE! (Tipo dovevo fare la ceretta ma ho avuto tempo solo durante le vacanze! Non hai idea in che condizioni ero O.O no guarda meglio cambiare argomento!) ma ho sempre sempre continuato a leggere questa splendida storia della mia autrice preferita<3
Ma veniamo alla notizia farlocca e succulentaaaaa!!! LILY SI É SVEGLIATAAA!!! ALEEEEE OOOO ALEEE OOOO!! Voglio un coro da stadio!! Weeee are the Champion my frieee- ok basta così. Ma partiamo dall'inizio:
LA QUASI RISSA IN CORRIDOIO
É stata epicaaaa! James e Sirius mitici! Avrei voluto essere li in mezzo a urlare ad ogni loro frecciatina in risposta a quelle di Mocciosus e gli altri piscialetto UHUHUHHUHUHU *agita il pugno in aria come una fanatica del football*
ANTICHE RUNE
Ahahahahahaahhaahah chissà perché ma il commento che usciva dalla bocca di Scarlett nella sala comune mi ricordava una certa materia che anche noi studiamo, "materia di incredibile interesse, carica di contenuti culturali e molto formativa, sia per l'intelletto che per lo spirito...e che ODIAMO con tutto il nostro <3" non vorrei sbagliarmi ma é forse il latino quello che intendi?xD perché appena l'ho letto ho pensato subito a lui<3
Ma passiamo alla notizia clou!
BACIO CUM SCOPA
Ora vorrei sapere quale sia il problema di questa ragazza. Perché capisco uscire dalla stanza e chiudersi in camera per saltellare e battere le mani urlando JAMES MI HA BACIATA LLALALALAALA ma che va a prendere la scopa no. NONONO! Avrei preso io un'altra scopa e mi sarei messa ad inseguirla! Certo mi sono pisciata dalle risate ma cavolo! É inaccettabile che un Figo come lui ti baci e tu gli dai colpi di scopa in testa! Limitati ad uno schiaffo! Ma andiamo avanti...
L'ATTACCO
Porca miseria me la stavo facendo sotto!!!! Tu..tu..come fai?!?! Io sapevo che non sarebbe morto ma sei riuscita comunque ad info fermi sto dubbio! Sei un fottutissimo genio U.U ehh una cosa..ma l'incantesimo di Piton non é quello che lancia harry nel bagno a malfoy?? (Se sbaglio non mi uccidere xD)
IL BACIO DELLA BELLA ADDORMENTATA
Ahhh ora ti svegli?!?! Quando quello sta per morire devi rendersi conto che bisogna cogliere l'attimo?! Però brava..anche se forse ha dimenticato un dettaglio..LUI DORMIVA! É stato come baciare un cuscino! Dio mio questi due si metteranno insieme tra 10 anni! Così come Scarlett e Sirius! Capace che si mettono insieme e il giorno dopo muoiono tutti u.u ma andiamo alla mia parte preferita:

Era felice, e scombussolato, e confuso, e amava il tocco delle sue mani quasi quanto amava i suoi occhi, quando sfuggivano e lui riusciva ad acciuffarli e catturarli nei suoi.

E lei era felice, e scombussolata, e confusa, e si rese conto di amare le sue belle mani nodose quasi quanto sapeva di amare i suoi occhi, quando erano a caccia dei suoi e, in un modo o nell'altro, riuscivano a farli propri, anche solo per un breve istante.

*______________* no comment. Sei una poetessa.

Ok, sia fa scaricando l'Ipad e devo assolutamente andare! Un bacione ENORME a te e tua sorellona<3 augurissimi di buon natale anche se in ritardo xD purtroppo qui sulla neve non ho molto tempo per guardare il cellulare o stare al computer xD
ILOVEU<3
Carola:)

26/12/12, ore 15:04

Eccomi ancora qui!
Allora innanzitutto quella donna misteriosa di nome Giulia Galamini che ti ha chiesto l'amicizia su facebook sono io, volevo troppo capire meglio chi si celava dietro questa storia fantastica!
Ed ora incominciamo con il capitolo, penso proprio che partirò... dalla nota finale!
Eh si... mi piace molto il fatto che in famiglia siete tutte coinvolte in questa fanfiction, tu e tua sorella soprattutto, ma anche vostra mamma che vi aiuta... è fantastico! Piacerebbe molto che fosse così anche da me! Quindi faccio i complimenti a tutte, siete davvero geniali!
Penso di aver appena preso una cotta per Alan! Fantastico... è fantastico!
Bene, ora passiamo a Mary, perchè sai che l'ho molto a cuore.Mary lascia perdere Sirius! Finisce male! Vai con Alan che è perfetto per te!
Penso che io ci tenga così tanto a lei perchè mi ci ritrovo molto, la tipa un po' maschiaccio innamorata di quello che la considererà sempre e solo un'amica.
Deve essere terribile per lei vedere Sirius e Scarlett che battibeccano-flirtano in continuazione!
E a proposito di loro... mi faranno impazzire! Ma li adoro a livelli esagerati! Quel discorso che hai fatto su Sirius, che si tiene dentro tutto ma si aspetta tutto è davvero bello... è quello che penso anch'io di lui, così complicato, così diverso da James ma terribilmente vero nella sua imperfezione. Ecco credo che di Sirius mi piaccia proprio il suo non essere perfetto! Dai che prima o poi lui e Scarlett capitoleranno ! Cavolo! Sirius deve continuare così... ancora un po' e Scarlett gli salterà letteralmente addosso;)
James e il suo bacio... vai così ragazzo!
Lily e la scopa... ahahahaha!
Quella ragazza è pericolosa, porca miseria! Non me l'aspettavo, ti giuro!
Lily e James sono favolosi in questo capitolo, è bellissimo vederli andare daccordo e sono molto curiosa di sapere di che cavolo hanno parlato in dormitorio dopo la sfuriata di Lily;)
Tra l'altro in questo capitolo si fa sentire anche la guerra e mi ha fatto pensare al futuro di tutti i personaggi... mi preoccupa soprattutto quello delle sorelle Banks, perchè di tutti gli altri ovviamente lo so già anche se questo non vuol dire che io ci stia meno male.
Forza ragazzi! La fine è vicina! Mettetevi tutti insieme sennò ve ne pentirete! Entrerei dentro la storia per urlarglielo nelle orecchie;)
La ronda di James e Lily... cavolo, siete brave anche a descrivere i duelli... mi aveva troppo presa! James che si preoccupa per Lily, la rabbia contro Piton, la paura di Lily, la baldanza dei Mangiamorte... terribile ma bello. Brave davvero! Sono momenti difficili da descrivere ma voi non mi deludete mai!
Per finire il bacio rubato di Lily... sìsìsìsìsìsì! E James non se lo ricorderà neanche... che nervi...
Ma è bellissimo, non so più che aggettivi usare per dirvi quanto mi piace la vostra storia... ogni capitolo è sempre più bello! Mi sto affezionando a tutti i personaggi. sempre di più!
Ne approfitto per farvi gli auguri di buone feste e per farvi tanti tanti complimenti.
Aspetto il prossimo con impazienza... amo i vostri Malandrini;)
Il vostro Sirius è davvero fantastico.
Il vostro stile è fantastico.
Voi siete fantastiche, vi adoro;)
ps. non osare dire che il capitolo fa schifo, o ti picchio con una scopa, tanto ormai va di moda;) e tanti saluti al fatto che è Natale e siamo tutti più buoni;)

Bravissime!
Un abbraccio,
Giuly

(Recensione modificata il 26/12/2012 - 03:23 pm)

25/12/12, ore 23:41

Hey Simo, come stai? :) Spero bene! :) Allora, io non so se te l'ho già detto un milione di volte, ma te lo ripeto: se MERAVIGLIOSA! <3 Grazie, grazie, grazie per la dedica! Io in cambio ti dedico un bacione! <3 Ora il capitolo: è bellissimo! Finalmente Lily si è decisa a baciare James! Guarda, sono a corto di parole perché il capitolo per quanto è bello mi ha lasciato a bocca aperta, quindi scusa se non scrivo molto... ;) Grazie per farmi vivere un' avventura ogni volta che leggo un capitolo! :)
Un bacione! <3
Mirko

25/12/12, ore 17:07

Ho dovuto spezzare la lettura del capitolo per ben 4 volte a causa di preparativi e festeggiamenti vari quindi prima di lasciare una recensione comprensibile devo riflettere e riguardarlo un po'.

Charlus che cerca di convincere James a lasciarlo andare con loro è veramente una forza. Ma quanto si sarebbe divertito Harry a vivere con i nonni anzichè con la Cavalla e l'Ippopotamo?

In tutto quel trambusto, l'unico a restare calmo e imperturbabile era stato il buon Remus John Lupin, placido e tranquillo in compagnia delle sue Cioccorane.
Ahahah!! Bravo Remus, così si fa, imperturbabile a ingozzarsi di cioccorane mentre quegli altri mettono la casa sottosopra per prepararsi a uscire.

« James, ragazzo mio, mi raccomando, tieni lontane le mie adorate figlie da tutti i possibili maniaci balordi che si trovano in giro. Compreso il tuo amico. Soprattutto il tuo amico. D'accordo? »

Accidenti, povero Sirius, Richard si sta proprio trasformando in un cane da guardia!

"Moonlight", un nome più adatto per un locale non lo potevate trovare, forse solo qualcosa del tipo "Under the light of a full moon" poteva andare meglio (sì, lo so, è orribile ;))

I commenti su attori, alcolici e musica babbana sono fantastici, che fantasia!

Ora non ritrovo il punto, ma Miley... indossa un vestito viola?!? Tesoro, ti adoro!!! :3

« Beh, sì, ho una doppia personalità, e allora? » scherzò lei, ridendo e allargando le braccia. « Forse la mia parte più dolce e pacata... la mia parte più Remus Lupin, chiamiamola così, potrebbe amare il jazz, che ne sappiamo? »

Sarebbe Miley ad avere una doppia personalità? Meglio non parlare di me perchè posso benissimo passare da "a river flows in you" di un certo Yiruma a "Supermassive black hole" dei Muse. Sì, sono stramba, ma penso che ormai tu l'abbia capito.

Mi stai facendo diventare un'amante del fluff (genere che io detesto), è ingiusto dico e ripeto non si trattano così le ignare lettrici! ;D

Ahahahah!! Quando James e Scarlett si danno il "bacino di Capodanno" Lily rode, ma come rode e s'ingelosisce...allora lo ammette: le piace James alleluja!

I tre momenti delle varie coppie sono troppo fluffosi O.o che sto facendo, mi metto anche a storpiare
le parole?!?
Quando parlano Remus e Miley stavo quasi pensando che le dicesse del Moonlight (;D), però poi ho visto che la parte rera troppo piccola e mi son detta no, non può accadere ora.

Lily e James sono veramente dolci, tesori (mi sto veramente trasformando in un'altra persona, help!).

E Sirius e Scarlett sono sempre i due soliti testni e "battibecconi".

Ok, la smetto, per cause di forza maggiore me ne devo andare.
Compliemtnia te e a Rossella e Buon Natale anche se un po' in ritardo!

Vampiretta98

(Recensione modificata il 25/12/2012 - 06:40 pm)

25/12/12, ore 13:19

"Cara Simona Lupin,
o Simona,
o grande genio,
la prossima volta che dici che il capitolo non ti piace,
dì addio a...
a...
dì addio al tuo pc!"
Con tanto poco affetto,
Vale.

Una lettera di rabbia eh?
Ma come ti viene in mente di dire che non ti è piaciuto?!
Ma lo sai che è la seconda volta di seguito che mi metto a piangere davanti al pc? Lo sai?!
E a te non ti piace? o.o
Noooooooo.... hai bisogno di rivedere le tue priorità! (Ma che c'entra o.o).
Passiamo al capitolo, prima che mi metto a lanciare i falzoletti pieni di lacrime dalla rabbia!

Lezione di storia della magia.
Huahauahua davvero, credimi, sono morta dalle risate! HUAHAUHAUA!!
Quando James dice : "Ha sbagliato colore,"  hauhaua stavo per piangere XD
Ancora rido! xD

Quei tipi senza cervello vogliono dare una lezioncina a James.
La mia reazione: huahauahua fanno sul serio? Ma dobbiamo veramente avere paura?
Toccate James e vi butto il Pentolone Salterino addosso! Con tutto il mago!
"Dobbiamo avvisare Regulus".. no no no, me lo dovete lasciare stare! No, no, no, no!

Scena in sala comune.
Penso di stimare James, ma proprio stima atroce! E' semplicemente un grande! E poi lui e Lily... ma partiamo in ordine!!
No aspetta poi.. Alan! Stima.. stima.. stima!
E la partita a scacchi!! Ma fantastica! Lily gelosa, gelosa!! ^_^
E quando lo ha picchiato con la scopa di Scarlett?! Troppe cose fantastiche da commentare!! Troppe, ma sappi che sono tutte .. tutte meravigliose!!

Mary e Sirius:
Questa "coppia" la vedo troppo in allarme rosso! Mary giù le mani da Sirius se no a te toccheraà... vediamo.. il ceppo ghignante!! Mhauahua! (Scusate oggi sono fissata con le fiabe di Beda il Bardo).

Blanks:
Mi stai ossessionando con questa coppia! Se ti faccio vedere cosa ho combinato!! Huahua la te lo farò vedere alla fine...
Comunque amo questa coppia!
E Sirius che è cotto.. anzi non cotto.. innamorato! Anche se confesso di aspettarmi un pò più di dolcezza... dopo quello che è successo la sera prima!
Come sempre dolci e enigmatici.. SVEGLIAAA!!!

Jily:

Penso che questo sia il nome giusto! Jily.. perchè Evotter (?) o.. qualcos'altro.. davvero o.o
HAUHAUAHAU!
Ma un bel bacione passionale no eh? Io ci sarei saltata addosso... *la me imbarazzata...
Naaa meglio Reg..
No!
Emm...
Rimane che sono fantastici *-*
Ma passiamo al momento "Odio Piton!"

Il piano .. malefiiicoo.
Io lo sapevoo!! Io lo sapevo che qualcosa avrebbe rovinato i due piccioncini!!
Mangiamorte ad Hogwarts!
Mangiamorte ad Hogwarts!!
E poi Piton.. ahh Piton!
Se prima provavo un minimo di stima per lui adesso penso che.. gli lancerei direttamente Beda il Bardo (scusa Beda),
Come hai potuto!! Come hai potutoo?! Mi sento ripetitiva... o.o
Come ha potuto?
E poi James...
No ci deve essere uno spazio per James!
Aspetta che mi ricordo come funziona..

James e Lily:
Sono super ripetitiva lo so.. ma adesso perchè scrivo arancione? T.T
Stavamo dicendo..
Quando James era a terra, io ho pianto e continuavo a dire.. James.. James!
E a pensarci ancora adesso ho le lacrime agli occhi!
Menomale che sta bene!
Se no non so che avrei fatto a Piton (ma non ti è bastato lanciargli me? cit: Beda il Bardo).
No!! La prossima volta gli lancerò James e Lily mentre limonano!
A proposito.. e il bacio di Lily? Ahhhh *-*
E' avvenuto un cambiamento, è avvenuto un cambiamento!
Allegriaaaaa...
Peccato che James dormiva...
Che tristezzaaa :(
E  poi come Jamie la proteggeva... ahhh *-*

Ritorna nerooo!!
Yess...
Black!
Come Sirius Black!
Black come Bancks..
Black come Blanks!
A proposito di Blanks.. guarda un pò che ho combinato!!
Allora.. non ti scandalizzare..!
XD
file:///C:/Users/UTENTE/Desktop/IMG_1403.JPG
Emm.. copia e incollalo..
Faccia scandalizzata tra 3
...
Non so se si capisce!! xD
Ecco sfogliando le riviste che compravo anni prima ho trovato le loro facce e non accettando che la nostra Scar abbracciasse un altro c'ho messo la sua faccia.. xD
E adesso è attaccato nella mia stanza..
Sono rimasti tutti un pò sconvolti!
Questo è il segno che la tua storia è:
Fantastica!
Coinvolgente!
Sconvolgente!
Ammirevole!
Esilerante!
Sorprendente!
E te e tua sorella siete tuttte queste cose!
Perchè siete semplicemente fantastice, e se continui a dire che non ti piace non so che fine farai.. vuoi anche tu una dose di Beda il Bardo?!
Che ti devo dire? Mi sono messa a pianegere anche questa volta sia di risate, che di paura!
Non come l'altra volta però..
Quindi capisci quanto è bello e fantastico ciò che fate?!
Questo capitolo è come il mio regalo di Natale, e anche se la mia recensione non sarà proprio il regalo più bello prendilo come un dono!
 Semplicemente amo voi e la vostra storia!
Ma dopo tutte queste commoventi dichiarazioni.. quand'è il momento di una Mipin? Milon? Joney?!
Joney! La Miley/Remus.
Comunque sappiate che vi amooooo!
E soprattutto BUON NATALE ragazze!!!
Al prossimo capitolo!!
Un bacioneee e un saluto da Beda il Bardo e la fantastica partecipazione del cavaliere della fonte della buona sorte!
- Regina Black alias la vostra bellissima  e carissima Vale alias la fianzata di Regulus Black, quindi la cognata (?) di Sirius e Scar, e in qualche modo un pò di madrina di Harry...
Sopportatemi!
Ciaoooooo!
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 01:24 pm)

25/12/12, ore 04:31

Ciaooo!
Scusa per il ritardo, ma al momento posso prendere il pc rare volte perche' sono in Australia e il mio l'ho lasciato a casa XD
Parliamo del capitolo!
Per lo stesso motivo per cui sono in ritardo non riusciro' a fare una recensione molto lunga , ma ci si prova XD
No cioe'! Non spreco i miei pomodori (manco quelli marci) per una che mi fa un capitolo cosi' bello e mi finisce con una frase cosi' figa e mo mi fara' aspettare altri 40 anni! Ma tu ti rendi conto di quanto mi rende depressa e felice sapere in anticipo come e quando moriranno James e Lily?
Cosi' so che in altri momenti non ci rimetteranno la pelle e allo stesso tempo so che non c'e' speranza D:
Cavoli che diamine!
Poi sto capitolo e' dedicato a James u.u (non osare dire il contrario) e questo lo rende ancora piu' figo!
JAMES CI GIOCO IO A SCACCHI CON TE! FACCIO TUTTO QUELLO CHE VUOI!
*me insegue il figo in questione*
*il figo in questione e' troppo veloce*
*il figo in questione si nasconde dietro la Evans*
*me ha paura della Evans*
*me va via con la coda tra le gambe*
*me progetta nuovi piani malvagi*
*me torna alla recensione*
James *^* gioca scacchi che ti rimane poco tempo per farlo! (?)
Poi (o forse era prima? I don't remember XD) c'e' il pezzo in cui Sir e Jamie parlano con gli schifosi Serpeverde XD Amo quei due, e' confermato!)
Poi c'e' l'inizio della riunione dove la Jily regna incontrastata u.u
E poi arriva il momento che mi ero aspettata da quando ho visto l'immagine del capitolo (a proposito! che metti ste immagini che mi fai prendere gli attacchi di cuore? >.<) vengono attaccati e il mio Jam viene ferito dallo schifosissimo Mocciosus e dal suo fighissimo (lo devo ammettere) incantesimo!
Prima pero' che il combattimento tanto stronzo quanto dolcioso u.u James e Lily insieme regnano! (anche se devo ammettere che nei momenti piu' impensabili odio la Evans. Anzi, mi sta antipatica sempre!) Ma chi li batte!?
Solo lo schifosissimo Moccy E ATTACANDO ALLE SPALLE ci puo' riuscire!
poi c'e' la scena dell'infermieria, il discorso e IL BACIO!
Dio quanto ti ho adorata!
E la frase finale...*^* Tanto amore! mi s'e' morto il cuore! (?)
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Voglio vedere un po' di discorsi e reazioni! >.< Oddio, intendo che voglio vedere Lily che racconta l'ambaradam a Silly e che poi dice tutto a Scarlett, Sirius e Co.
Sbrigati ad aggiornare!
Baci,
Ale!!! <3

24/12/12, ore 18:19

Mio dio, quanto posso odiare EFP?!
Avevo scritto una recensione lunghissima, ero proprio orgogliosa di me e il signorino ha improvvisamente deciso che non meritava di essere pubblicata, chiaramente -.-
Va beh, vorrà dire che la riscriverò, con il grande sottofondo di All I Want For Christmas Is You ahahah
Innanzitutto, ciao mie adorate <3
Comincio dicendo che non potete aspettarvi una recensione sensata o in ordine perché sono troppo scossa da tutti gli avvenimenti presenti in questo capitolo, quindi perdonatemi!
Però, insomma, la colpa è anche un po’ vostra che fate fare questi passi da gigante alla mia James/Lily! Potremmo chiamarla Jaly. Ahahahahahahahahah (si, la smetto.)
Sono in totale fase di aweggiamento, non potete realmente rendervi conto di quanto sono felice! Bisogna contare che la recensione arriva adesso, ma quando ho letto dei miei amati è stato subito dopo aver salutato il mio “uomo”, che era venuto a darmi il regalo di Natale, quindi figuratevi il mio livello di eccitazione :D
Lily sei un amore, te lo dico proprio chiaramente! Già che rubi un bacio a Geims! Aaaaaaaaaah, sono davvero felice cazzo!
E’ da quando erano usciti insieme ad Hogsmeade che attendevo questo fatidico momento! Poi porca verza, mi figuro in testa tutte queste scene, ce le ho proprio chiare davanti agli occhi, come se anziché leggere una fan fiction stessi vedendo un film e questo perché siete dannatamente brave.
L’ultimo bacio, quello rubato è stato l’apoteosi della dolcezza, davvero, non ce l’ho fatta a trattenere un sorrisone enorme! 
A momenti mi mettevo a piangere pure io quando quel bastardo di Piton ha colpito James con il Sectumsempra, Lily ti capisco proprio!
Comunque, a parte la tristissima parte di un James Potter quasi morto squarciato, è stato bellissimo vedere i miei due preferiti giocare a scacchi ahahah davvero, la capacità di James è eccezionale, quasi comparabile alla mia giocando a dama!
Poi Lily che va su tutte le furie è seriamente un amore ahahahah le grandi coppie si distinguono anche per questo, dalla capacità di trovare argomenti validi per litigare nonostante apparentemente non ce ne siano proprio! In questo io sono proprio una campionessa indiscussa -.- (a proposito, Simo, noi necessitiamo di una bella chattata  non accetterò un “no”, sappilo!)
La James/Lily è il mio motivo di felicità, perché nella Blanks non so chi è più idiota stupido […] e mi fanno proprio disperare D:
Poi, ovviamente, ero molto aleggiante perché c’è ancora Alan!
Alan Green, Green Alan, Grifondoro, Cacciatore, “innegabilmente figo” (scusatemi, sono figa anche io, vaaa che citazioni vado a prendervi ahahah)
Stavolta vorrei cambiare la natura del mio annuncio, dato che Mary non mi caga manco di striscio.
Alan, vieni qui da me, possiamo giocare a Quidditch con i rastrelli e le scope che ci sono a casa mia!
Ahahah, no scherzavo, Mary. Lo sai che insieme vi amo quasi quanto amo la Jaly.
Simo, dimmi che finiranno insieme altrimenti piangerò disperatamente. E tu non vuoi farmi piangere, vero?!
Ma poi, Sirius che non approva l’abbigliamento sexy di Scarlett?! PARLIAMONE. E’ o non è l’amore personificato? Ma sssssi che lo è.
Dai Scar, perché non lo capisci che è pazzo di te?! E tu, Sirius, perché non le salti addosso una buona volta? No adesso lo voglio sapere.
Va beh, va beh, in attesa di una risposta, potrei lanciarmi nella fase “insultiamo i Serpeverde”.
Da buona, buonissima, Grifondoro non posso proprio sottovalutare questa parte della recensione!
Sono delle merde schifose, pestate da un carro, guidato da uno schifosissimo Gazza (boh.)
Sirius e James mi hanno fatta davvero piangere all’inizio ahahahahah
“« Come va con le ragazze, Mocciosus? Mi è giunta voce di alcune stragi di cuori davvero impressionanti, non so come tu faccia a reggere sulla coscienza il peso di tutte queste fanciulle in lacrime... »
Piton non mosse un muscolo, e si limitò a fissare i due con il più puro disprezzo. Il suo volto giallastro aveva perso anche la minima parvenza di vita.
« La vostra ironia mi devasta » replicò, muovendo appena le labbra sottili. « Non credo di sentirmi pronto ad affrontare un incontro di cervelli con voi due... non reggerei il confronto con delle menti brillanti come le vostre, vi prego di perdonarmi ».
James e Sirius scoppiarono nuovamente a ridere, sempre più divertiti, e il primo si aggrappò alla spalla dell'altro, tenendosi lo stomaco.
« Parli di cervelli, Mocciosus? » lo prese in giro James, sistemandosi gli occhiali scivolati lungo il naso. « Ma certo, dimenticavo che tu ne sei accerchiato! Guarda Goyle, per esempio! La sua fama di cervelloide lo precede, no, amico? » e diede una lieve gomitata a Sirius.
« Ancora mi domando come abbia fatto a non finire a Corvonero, con quel suo spiccato acume » fece quello, grattandosi il mento con aria seria e pensosa.
A quelle parole, Goyle si lanciò in avanti come se volesse picchiarlo, e in effetti lo voleva davvero, ma Piton lo trattenne per un braccio.
« No no, Mocciosus, lascialo pure » lo schernì Sirius, allargando teatralmente le braccia. « Cos'è, hai colto l'ironia? E da quando la capisci? Oh, ma certo... adesso che sei diventato un genio vuoi fare a botte come si deve. Fatti avanti, allora. O hai troppa paura che ti sbattano fuori come avete provato a fare voi con me? »
Cominciò ad avvicinarsi sempre di più, provocatorio, con la sua solita andatura rilassata e decisa insieme. « Se ci tieni tanto, liberati dalla presa ferrea dei bicipiti di Mocciosus e avvicinati, così potrò spaccare la faccia a te e ai tuoi amici e l'espulsione me la sarò guadagnata davvero. Che ne dici? »”
Ahahahahahahahahah, ti pregoooooooooo!
I BICIPITI DI PITON ahahahahahahahahah decedo.
Ok, dai, il dovere di buona figlia mi chiama: devo aiutare la mamma a impacchettare gli ultimi regalini 
Grazie del capitolo, è stato il regalo di Natale migliore che avreste potuto farmi, farci! <3

ele.

Ps: ieri mi sono riletta la dedichina che mi avevi lasciato, Simo, quando hai aggiornato il giorno del mio compleanno e mi sono quasi commossa! Grazie, grazie, grazie! Sono felicissima di averti conosciuta! <3

24/12/12, ore 16:42

Welcome back meraviglia! Dopo un lungo mese di attesa, rieccoti con un nuovo e importante capitolo: non riesco a capire come un capitolo del genere possa farti schifo, è un concentrato ("concentrato" non proprio tanto :D) di emozioni e colpi di scena che mi hanno lasciata con il fiato sospeso fino alla fine!
Ci hai fatto un regalo bellissimo postandolo poco prima di Natale anche se, spero tu non mi uccida, non è stato un regalo totalmente felice......... Ma passiamo ai miei vaneggi mentali!

Allora. La prima cosa che mi ha colpita è stata in assoluto il titolo: ieri sera, appena tornata a casa alle 2 di notte, scopro che hai postato il nuovo capitolo, lo apro e mi vedo scritto "Il male dentro le mura". È stato sicuramente il primo campanello d'allarme che mi ha fatta un po' preoccupare... Scendo un po' in basso e vedo l'immagine: Lily in lacrime che sembra chiamare disperatamente James...e lui steso a terra coperto di sangue.
Okay, ho capito immediatamente che non sarebbe stato per niente un capitolo allegro e tranquillo fino alla fine.
...
L'inizio è stato esilarante, mi mancavano queste scenette dei Malandrini al gran completo! Se ne dicono peggio delle donne e la cosa più divertente è che lo fanno, senza nessun problema, anche durante la lezione di Storia della Magia! Che poi dico...come fa Rüf a non accorgersi mai di quello che gli succede intorno? Ho capito che è un fantasmino vecchietto e appassionato della sua materia, ma a volte è quasi ridicolo ahahah. Mi ha fatto ridere di cuore poi quando domanda « Ha detto qualcosa signor Brown? »: cioè... Intanto non si può permettere di sbagliare il nome del mio amato Sirius...ma in più ci caccia queste figurine imbarazzanti che lo fanno sembrare ancora più rimbambito di quello che è! Ah santa pazienza, io comunque non invidio nessuno dei suoi alunni.

La fine della lezione è stata un po' movimentata, con quegli idioti Serpeverde che devono sempre mettere bocca dove non dovrebbero...e il mezzo litigio con Sirius? Dai per piacere, girategli alla larga e non fategli perdere tempo, che lui è di gran luuunga migliore di voi. Per fortuna, comunque, che c'era James a fermarlo: far scoppiare una rissa con quelli non sarebbe stato affatto un buon motivo per farsi buttare fuori da Hogwarts, anche se Paddy pensa evidentemente il contrario!...e James...già le frasette che le Serpi hanno usato contro di lui mi hanno fatto venire brutti pensieri a questo punto della lettura, ma ne parlo al momento giusto.

In Sala Comune per fortuna l'atmosfera è leggera e allegra, come dovrebbe sempre essere. Intanto thumb upissimo per Sirius e Mary e per la loro devastante battaglia contro i tipetti che vogliono invadere il loro territorio: off limits ragazzi, messaggio ricevuto? ahahah... Anche perchè loro hanno argomenti seri i cui discutere e hanno davvero bisogno di quelle poltrone.
Ho letteralmente amato James e la sua ricerca disperata di un avversario per gli Scacchi Magici, piccolino nessuno lo voleva: speravo che almeno il suo "fottuto amico peloso" o la sua amica del cuore lo avrebbero aiutato, invece si sono dimostrati piuttosto cattivelli con lui. PER FORTUNA che c'è la nostra rossa Lily che gli rallegra la giornata: ahahah quando gli dice finalmente « [...]. Giochiamo. » e lui non se ne rende conto mi ha fatto una tenerezza assurda...che poi è aumentata via via che giocavano e lui perdeva. Immaginavo che si sarebbe preso una rivincita, alla fine, ma non immaginavo che sarebbe stata così al bacio.
Lily che sparisce tranquillamente in Dormitorio mi ha lasciata perplessa: credo di aver impersonato tutte le reazioni delle Sala Comune in un'unica persona. Mi sono chiesta "Ehi Lily, sei davvero tu??"........Risposta immediata: SI. E devo ammettere che l'idea di farla uscire dal dormitori brandendo la preziosissima scopa di Scarlett è stata azzeccatissima: James sembrava davvero spaventato e se ne è prese di santa ragione, solo per quel minuscolissimo e insignificante bacetto sulle labbra. Lily, Lily, ma quando imparerai? (Spoiler: presto! ahahah)
. La cosa che mi ha fatto più ridere di tutto è stata la frase super minacciosa di Lily « Se sei davvero un uomo, devi lasciarti picchiare! Vieni qui o avrai doppia razione, d'accordo? ». Complimenti per la scelta, cara scrittrice!
[In mezzo c'è stata la piccola parentesi di Alan che...beh...sinceramente non sapevo se provare pena o ridere per lui.... Proprio la McGrannit in versione gatto doveva beccare?]
Mi hai lasciato una super mega curiosità...Ma cos'hanno combinato James e Lily in Dormitorio mentre tutti si preoccupavano per la loro sorte (o per quella della scopa, vedi Scarlett)? Pensavo che Potterino se ne sarebbe vantato almeno un pochino, rischiando di ricevere il bis...invece niente. Per fortuna che sei riuscita a distrarre la mia momentanea curiosità con la scenetta Blacks tutta occhiate strane e paroline in codice! Ah quanto li amo quei due, te l'avevo mai detto per caso?
E in più la "fottuta gelosia" di Sirius quando vede Scarlett con il sexy-completino che le ha regalato James mi ha fatta sciogliere: il signorino Black non lo dice esplicitamente (potrebbe gravemente nuocergli ala salute) ma è evidente che è geloso marcio di lei...eheh mi ricorda un pochino-ino la scena della festa di Capodanno...MUOVERSI BLANKS, È UN ORDINE!

Passo alle noti dolenti/migliori del capitolo.
Intanto sono rimasta molto colpita dal mega ritardo del signor Potter al suo acclamato appuntamento con la signorina Evans, davvero inaccettabile....per fortuna che con la sua parlantina è riuscito a spiegarle tutte le disavventure che fatalità gli sono capitate proprio in una serata così importante.
Perdonato solo perchè è lui. Quindi, dopo essersi concesso una mini scenata di gelosia (durata appena due secondi e stroncata sul nascere dalla una più che irritata [quanto desiderosa di trascorrere un po' di tempo da sola con lui] Lily Evans), ecco che parte questa famosa ronda. Devo dire che è partita davvero in modo molto strano: Lily che studia per James, lui che vorrebbe in qualche modo ripassare (non si sa bene come) e le loro battutine sarcastiche erano proprio un bel quadretto.
Poi l'atmosfera cambia di brutto.
CHA CAVOLO VOGLIONO ANCORA I SERPEVERDE-ASPIRANTI-RIDICOLI-MANGIAMORTE? Qualcuno dovrebbe spiegar loro che il loro posto è nel dormitorio sotto il Lago, dove non possono dare fastidio a nessuno.
Speravo che si limitassero a spaventare con frasi più o meno criptiche i nostri due Grifondoro, ma a quanto pare le mie erano speranza vane. Arrivare addirittura alla battaglia mi è sembrato troppo...vigliacchi che si nascondono dietro a una maschera e a una voce camuffata! James però mi è piaciuto fin da subito, è stato così dolcino e premuroso a dire a Lily di andare a chiamare aiuto (leggi tra le righe "Lily, amore mio, scappa e mettiti in salvo. Combatterò da eroe per te!"), anche se lei purtroppo non è riuscita.
Ta-dan: grazie Mocciosus per la tua performance da innamorato geloso... Posso immaginare che lo abbia fatto infuriare vedere James e Lily così vicini e così preoccupati l'uno per l'altra (Love is in the air) però mi sembra davvero davvero esagerato sfoderare il Sectumsempra. Cioè, ha quasi ucciso il mio Potterino!
Per fortuna che i suoi amichetti hanno avuto il buon senso di farsi prendere dal panico e di scappare, lasciando a Lily la possibilità di correre dall'onnipotente Madama Chips...chissà cosa sarebbe successo sennò!

Al momento della scena finale mi hai dato il colpo di grazia, cara Simona.
Intanto vorrei far partire una standing-ovation per: Madama Chips che, nonostante fosse ormai notte, è riuscita in poco tempo a salvare la vita al suo pupillo (perchè sono sicura che adora James) e a garantirgli cicatrici permanente e virili che gli faranno avere gran successo; James Potter che, nonostante sia stato colpito da una Maledizione Oscura che l'ha quasi fatto rimanere secco, ci a cacciato una guarigione rapidissima e quasi disumana, che lo fanno apparire un vero supereroe; Lily Evans che, nonostante fino a qualche tempo fa odiasse James e dichiarasse categoricamente che con lui non voleva avere niente a che fare, era così preoccupata per Potter che sembrava irriconoscibile ma - anche in un momento disperato come quello - si è ricordata dei mitici occhiali per l'Uomo-Talpa.
Detto questo... Scena stupenda, non mi verrebbero altre parole per descriverla. Lily era davvero in pena per lui e glielo ha dimostrato chiaramente abbracciandolo in quel modo appena lo ha visto, non senza dimenticare le lacrime che l'hanno finalmente liberata di tutta la tensione nervosa che aveva accumulato fino a quel momento! E James, caruccio, non sapeva nemmeno lui che dire...sicuramente il suo risveglio/mezza resurrezione se lo ricorderà per un po'...
Vorrei concludere questo papiro con una tua citazione... « Quella fu la prima volta che Lily Evans rubò un bacio a James Potter. E nessuno dei due poteva saperlo, proprio quel bacio sarebbe stato il primo di molti, molti altri ancora. » perchè mi sembra il modo migliore...in poche parole riassume tutto quello che sto attendendo da tempo: è una frase stupenda e dopo tutto quello che era successo, ci stava proprio a pennello!

Stop, ho concluso questo vaneggio chilometrico: non so se te ne sei accorta, ma mi è tornato internet e finalmente ho potuto fare una recensione degna per la tua opera d'arte.
Immagino tu abbia capito che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, lo hai scritto divinamente e l'attesa è stata ripagata. Non voglio aggiungere altro, sarai già impazzita a questo punto!

Grazie ancora per questo regalo natalizio.. Ti auguro un felice e sereno Natale e un nuovo, meraviglioso anno nuovo... Ovviamente lo auguro anche alla fantastica Rossella e alla tua famiglia!

E dopo essere davvero "fottutamente vivi" dopo la profezia Maya, spero di risentirti presto con il nuovo bellissimo capitolo.
Un bacione, B <3

P.s. Spero di non aver fatto orrori ortografici o di contenuto, non l'ho riletto: quando faccio recensioni così lunghe o sempre paura di sbagliare qualcosa, dimenticare etc... Nel caso, chiedo scusina in anticipo :)

24/12/12, ore 15:53

AHAHAHAHAHH mi sembri imparentata con Sirius, tu :'D
E comunque, tu e il tuo FOTTUTO capitolo mi hanno fatto quasi piangere, ok?!
Stronza c.c
Io temevo per James. Temevo per la sua vita più di Lily.
AHAHHAHAHAHHA Sirius mi fa morire dal ridere :'D
Sia quando cerca di conquistare -e qui cito- la bella Banks, sia quando parla in generale.
È splendido, non quanto James, ma è splendido.
Ecco, parliamo di James.
Perché non esiste un esemplare di genere maschile come lui?!
Voglio dire, è perfetto: bello, intelligente, coraggioso, romantico, divertente ... E la smetto qui eh.
Si, ne voglio uno così T.T
Oh Dio, non riesco a scrivere una recensione decente e sai perché ?
Perché i tuoi capitoli mi lasciano senza parole, ecco perché. v.v
Cioè, Lily ha dato un bacio a James, un bacio semplice e casto, ma è sempre un bacio :3
Io li adoro quei due sjcbscaybeh
Va beh, vado via va.
Buon Natale anche a te, mio caro genio, e a Rossella, genio come te :')
Certamente anche a tutta la tua famiglia e a chi altro vuoi tu v.v
Io devo scappare: devo raggiungere i Malandrini a Hogwarts :3
Un bacio enorme,
Lalla xx

24/12/12, ore 14:27

Rieccomi! sono sicura che ci metterò ore a leggere ma ne varrà la pena! eeee finalmente non c'è nessuno intorno a me che rompe e soprattuttoooo non è notteeeeeeeeeee!!!!ahahahah
prima di tutto tanti auguri e grazie del capitolo/regalo di natale!!!
mio peloso amico? »peloso??? ahhahaha povero.. ma sopratutto chi??
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sirius <3 non so perchè questa battuta mi ricorda la nutria che mi sono trovata davanti alla macchina mentre passavo sul lungo lago... ahhaah... ma sto divagando....
povero sirius.... me lo chiamano peloso anche in versione non canina.. xD
« Non voglio ascoltare te, razza di stupidissimo idiota criminale ».
ma povero siriusss ce l'hanno tutti con luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç_ç (xD)
« Sempre pungente, amico. Vai così, alle donne piace ».
ahahah mi immagino remus che arrossisce come un peperone, prima farfuglia qualcosa di indistinto e poi tira fuori il suo lato da lupo!
« Sono Black, professore, stavo ridendo di gusto per la volgarità del mio amico Remus Lupin ».
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che fa sputtana cosi remus???????
povero lupetto coccoloso *-*
« Oh, mi dispiace per il suo amico » rispose Rüf, che, da quella distanza, aveva capito chissà cosa, e riprese a leggere come se nulla l'avesse interrotto.
remus sano e salvo xD MADICOIOSIRIUSèSCEMO????èIMPAZZITOTUTTOINSIEME????
ahahah la gelosiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua a borbottare tesoro...  ma lascia stare i malandrini ahahah per una volta che non stanno in punizione... ahah
« Morirai entro oggi, Remus » lo minacciò Sirius, riprendendo a dondolarsi con assoluta nonchalance. « Ricorda le mie parole ».
MAPERCHèCEL'HACONREMUS?? POVEROOOOOOOOOOOOOO ahhaha
sirius prenditela con... che ne so.. mocciosus? di sicuro è più utile per l'umanità, e più produttivo... muahhahahahaha
*sguardo omicida* chi ha osato interrompere sirius? chi????? dovrà incontrare la furia della sottoscritta!!(mai far arrabbiare una donna con il ciclo xD)
« Cos'è, un corridoio intero non è abbastanza ampio da contenere la tua ciccia insieme a quella di Goyle? Ma va' al diavolo » sbuffò infine, sdegnoso.
rotola via dalle scatole, palla di lardo! muahaha
oh si,decisamente non in forma di bignè c'è poca ciccia... (vai cosi siriussssssssssssssssssssssss!!!!)
« Parli di cervelli, Mocciosus? » lo prese in giro James, sistemandosi gli occhiali scivolati lungo il naso. « Ma certo, dimenticavo che tu ne sei accerchiato!Guarda Goyle, per esempio! La sua fama di cervelloide lo precede, no, amico? » e diede una lieve gomitata a Sirius.
decisamente i loro cervelli hanno deciso di andare a farsi un lungo giretto, nel frattempo sono arrivati a bora bora, hanno capito che li si sta meglio... e hanno lasciato le teste di quegli idioti leccapiedi completamente vuote! altrimenti non si può essere cosi stupidi!! stupidi serpeverde idioti e boriosi!
« Potrei farti un incantesimo e spedirti in Infermeria con un Bubotubero al posto della testa, potrei fare in modo che ti buttino fuori dalla scuola... ma non ho voglia di perdere del tempo con te, quindi volta le chiappe e sta' alla larga, prima che decida di cambiare idea ».
bravo james..ma in realtà.. qualche altra fattura un pò più fastidiosa ci starebbe bene...
« Dobbiamo farci vedere che non possono fare i re della scuola! »
e chi vorresti chiamare? zio voldy? perchè da solo non sai pensare a niente?? ma bravooooooo
ma quanto sono coraggiosiiiiiii mamma miaaaaaaaaaaaa in 20 contro dueeee ma tanto lily e james gli faranno vedere i sorci verdi, mangiare la polvere, rimpiangere di essere nati e finiti a serpeverde!! muahahahaha preparo i pop corn!
« Ho detto fuori dai piedi » stava concludendo Sirius in tono minaccioso
il nonnismo lo odio, ma al mio sirius tutto è concesso *-* <3 <3
« Non giocherò a Scacchi con te, Ramoso » lo interruppe l'amico, atono, e per James lo shock si rinnovò.
povero cicciooo fategli le coccole poverooooooo
E poi, voglio dire, quando mi ricapiterà nella vita di incontrare una così bella ragazza che si intende alla perfezione di moto? »
sirius! non fare il cattivo che ci fai credere le ragazze e invece la notte di sogni scarlett!!
fai il bravo!!!
ahhaha
« In missione, dici? » gli chiese, posando lentamente la penna sul foglio scribacchiato per metà. « E chi ti manda? »
James parve rifletterci con attenzione.
« Beh » concluse infine, pensando di aver trovato una buona risposta, « io, immagino ».
Lily annuì lentamente, assimilando l'informazione, e fra loro cadde un profondo silenzio, che si protrasse a lungo, dilatando il tempo.
« Di cosa stiamo parlando? » domandò infine la ragazza assai saggiamente, e James annuì con estremo vigore.
« In realtà non saprei, ma... è stato intrigante » disse, facendola ridere.
ma che doooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolci *-*
presto lily cadrà ai suoi piedi. o lo farò io xDDDDDDDDDD
« Ossequi, affascinante donzella » fu il suo saluto. « Come butta con quel tema? »
dalla calzamagli al cappello da rapper xDDD lui si che ha stile ahhaha
« Sì! » esclamò, in preda alla disperazione. « Sì che la odio, la odio a morte, è la materia più inutile che esista e... e io non ce la faccio più, non posso tradurre ventidue righe al giorno, non ci riesco...! »
Sirius parve sinceramente impietosito, avvenimento più unico che raro.
doooolci numero 2!!! che tenerelliii
« Nero come il mio nome » fece, serafico. « Poi dovrai smacchiare il tutto a modo mio, però, ti avverto ».
ahah io pensavo che le proponesse un giretto in camera xDDD sono troppo maliziosa ahahhaha
oddio james mi fa morire dal ridereeeeeeeeeeeeeeeeee ti pregooo tu mi vuoi morta dalle risateee ahaha
ahh finalmente lily si sta sciogliendo di fronte a quegli occhiono dolciii
« Ovviamente non era Mrs Purr »
O.O DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: o mio dioo o mio dio o mio dio

o mio dio o mio dio o mio dio
DDDD:
ma...
ma...
questo ha attentato alla vita della mc grannit...
DDD:
DDD:
OOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIOOOOODDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
tu sei una maledetta genia simo!! ahahahahahahahhahahahaha
« Ehi, amico, guarda che stavo solo esprimendo la mia stima! » gli urlò dietro Sirius, sporgendosi dalla poltrona.
ahah mamma mia porello sta tipo andando al patibolo... ahahahha
« Hai barato » disse in tono secco, battendo la mano sul tavolo così forte da far sobbalzare Emmeline dallo spavento. « Non c'è altra spiegazione ».
che malfidata u.u adesso comunque si capisce da chi ha preso harry a fare schifo a scacchi ahaha
Molti trattennero il fiato, certi che avesse decisamente superato il limite, e difatti così fu.
eh si. cattivo james. stavolta hai un tantino esagerato
adesso fatti un pò perdonare!!
« Vinci una stupida partita balorda su venticinque e ti senti già un mito? » inveì, avvicinandoglisi a passo di marcia e premendogli con forza l'indice sul petto. « Sei un idiota, Potter, sei solo un idiota, e sappi che non mi batterai mai, perché questa volta te l'ho data vinta troppo facilmente, ma dovrai sudare sangue per battermi in futuro, hai capito? E togliti quel sorrisetto compiaciuto dalla faccia, o provvederò io a farlo al posto tuo ».
ah vabbè dai però mi sa che lily c'ha il ciclo eh! solo perchè ha perso una volta mo...
« Sei molto carina anche quando arrossisci » aggiunse con un sorrisetto James, certo che la sua reazione, quella volta, sarebbe stata violenta.
oooooooooooooooooooooooooooooooh ho gli occhi a cuoricinooo
« Esatto... no, COSA? »
si si a chi vuoi darla a bere... ahahah grande james tesoro mio ce l'hai fatta ormaiiiiiiiiiiiiiii!!! iupppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 E tu stupido » replicò, inarcando le sopracciglia.
« Ripetitiva » sbuffò lui, sorridendo e avvicinandosi di un passo.
« Presuntuoso » ribattè lei, sdegnosa, facendosi avanti a sua volta fino a ritrovarsi a un palmo dal suo naso.
« Bacchettona ».
« Melodrammatico ».
« Cocciuta ».
« Montato ».
eee adesso si saltano addosso allupati davanti a tuttiii con sirius dietro che stappa la bottigliaaaaaaaaaaaaaa ahaha
Quello fu l'ultimo insulto che Lily riuscì a rivolgergli, perché James, inaspettatamente, rispose in un modo diverso alla sua ultima provocazione.
Si avvicinò al punto tale da strapparle un rapido bacio sulle labbra che la fece zittire all'istante, e un attimo dopo si ritrasse, lasciandola pallida e palesemente confusa.
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *-* adesso si che mi sciolgooooooooo
quanta dolcezza *-*
spero che adesso lei non gli molli un ceffone altrimenti è una scema!!
« Ma cosa le prende? » esclamò James quando fu lontana. « Avrebbe dovuto picchiarmi! Mi sentivo pronto! »
ahaha odddio ahahahahahaha ahahha me lo immagino con la faccia più sconvolta di sempre ahahah
si si si si si si si si si si si si si si si si si sta cedendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
il muro sta cedendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
parte la marcia nuzialeeeeee
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che bello che bellooooooooooooooooooooooo!!!!
« Manca poco, Mel » la rassicurò in tono dolce. « Manco poco, me lo sento... »
sento odore di appuntamentoooo
MA NO CHE FA? è PAZZA? SI DEVE ESSERE PAZZA NON C'è ALTRA SPIEGAZIONE.
tutto il castello montato in aria è crollato.
sei crudele.
ç_ç
« SEI UNA PERSONA RIPUGNANTE! » disse, senza smettere un secondo di picchiarlo.
secondo me deve avere per forza una doppia personalità.
si ne sono sicura. non può esserci altra spiegazione.
« L'hai fatta infuriare » rispose, scrollando le spalle. « Te lo meriti ».
ma... ma.... D:
ma povero D:
Passarono parecchi minuti, e ancora nessun rumore giungeva dal Dormitorio sulla torre nel quale erano rinchiusi ormai da un pezzo Lily e James.
ma allora davvero sono passati ad altre attività! fanno le prove per concepire harry ahhahahahahahah (si lo so, sono illusa ç_ç)
Cosa vuoi che facciano, Banks? Stanno scopa-... »
qualcuno d'accordo con me!! lo sapevo io, siamo spiriti affini ahahha
èUNFOTTUTOGENIO! ahahah
James brandì un pugno in aria, orgoglioso della sua Casata, poi voltò le spalle a tutti e si avviò verso il ritratto della Signora Grassa.
manca solo la musichetta epica in stile gladiatore xD
« Non stavo scherzando » mormorò in tono di rimprovero. « Sai, non faccio i salti di gioia all'idea che tu vada in giro così. Sei incredibilmente sexy ».
Lei tentò di evitare il suo sguardo, ma lui, le dita affusolate serrate sul suo mento, la costrinse a sostenerlo.
« Serve che impari a fare dei complimenti decenti a una donna, Black » ribattè, nascondendo la tensione con un'espressione provocatrice.
Gli afferrò il polso sottile, facendo sì che la lasciasse, ma notò che continuava imperterrito a sorridere.
« Serve che impari ad apprezzarli, Banks » replicò a tono, e lei si finse annoiata.
« Ho di meglio da fare che stare qui ad ascoltare le tue stupidaggini » concluse seccamente, mettendosi in spalla la scopa. « Con permesso ».
Gli voltò le spalle e andò via con andatura impettita, lasciandolo da solo sulla soglia.
Il sorriso, però, non lasciò il suo volto neanche quando fu distante.
BACIO! BACIO! BACIO! BACIO!
« Praticamente, ieri sono andato a fare un bagno nella vasca dei Prefetti, e, non so proprio come sia potuto accadere, ma sono scivolato... »
e mo che c'entra? ahhahaha
« No, non ridere... » fece James, ma stava facendo lo stesso. « Dicevo, sono scivolato e ho rotto l'orologio, che non ne vuole sapere di tornare a funzionare.
ahhhhhhhhhhhhhh allora non è cosi matto come sembra.. aahha povero xD
Un rumore metallico, infatti, aveva rotto il silenzio come un colpo di cannone inaspettato, un rumore che proveniva dall'angolo che avevano appena svoltato.
James si immobilizzò e sollevò di scatto la bacchetta, puntandola dritto di fronte a sé, e Lily lo imitò una frazione di secondo dopo, mettendosi all'erta e iniziando a guardarsi intorno con circospezione.
grrrrrrrrrrrrrr i serpestupidi -.-''
Si stavano allontanando, lui che la teneva stretta a sé, quando il braccio poggiato alla sua vita si afflosciò, e James ricadde lentamente a terra.
Piton, infatti, non aveva tollerato la vista di Lily e James abbracciati, e aveva agitato la bacchetta contro di lui, guidato da una rabbia incontrollata.
Era come se la bacchetta avesse agito da sola, come se la mano che la teneva stretta si fosse mossa senza che lui ne fosse padrone.
che viscido vigliacco senza cervello ne spina dorsale grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
o ti giuro se non avessi saputo che ovviamente james sarebbe sopravvisuto stavo per morire dall'ansia pure io D:

ooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh che dolci dolci dolci dolci dolciii che belliiiiiiiiiiiiiiii
ç___________________________________________________________________________________ç
sto per piangere sul serio
ç___________________________________________________ç
e per l'essesima volta, indovina chi si è commossa?????????????????
bellissimo simo!!
bellissimo!!
un bacionee

24/12/12, ore 11:29

Che sia lodato quel santissimo uomo che è Merlino e tutta la combriccola di maghi e streghe che si sono susseguiti nel corso di secoli e secoli di magia. Te, proprio te, odi questo capitolo? Ma come fai! Il lo amo! E ne ho di motivi per amarlo, eccome se ne ho. Partiamo dall'inizio e cerchiamo di scrivere tutto quello che ho in mente - ne dubito seriamente visto che ho letto il capitolo non so quanto tempo fa senza prendere appunti su quanto scrivere in questa fottutissima recensione. Bene, la mia finezza mai esistita mi ha lasciata molto presto questa volta o non si è mai presentata e quindi posso iniziare ad improvvisare cazzate per commentare il tuo ultimo capolavoro. Non mi morire alla precedente parola. Sono giovane non voglio morti sulla coscienza. Dicevamo del capolavoro: L'immagina iniziale, come il titolo non promette niente di buono. So solo che nessuno - e in questo caso il nessuno è James - ci lascerà le penne. Lasciamo indovinare: Sangue, sono maghi, c'entra Mocciosus e la sua maledizione dal nome improbabile? Lo scoprirò in seguito.
Il professore Ruf è l'incarnazione (è un fantasma ma ok) di qualsiasi professore decrepito che ci troviamo nelle nostre inutili scuole babbane alle otto di mattina e iniziano improbabili soliloqui su non si sa bene cosa, sbagliando puntualmente il nome di tutti.
« Amico, ha sbagliato colore »
Fottuto ragazzo! LOL Ed è in momenti come questi che cadi dalla sedia, decisamente.
« Morirai entro oggi, Remus »
Ha Ha! Sei morto prima te Sirius! Ok, è normale pensarlo? Io direi di no ma è uguale.
« La lezioncina dell'altro giorno non ti è bastata? Ma sta' pure tranquillo, amico mio, ti assicuro che troveremo modi più creativi per vendicarci ».
Oh! Il massimo della creatività accerchiare due povere anime in un corridoio buio, coperti e camuffati. Più coraggiosi di così si muore in effetti. Ma andate al rogo, luride Serpi. Di questo parleremo dopo, però. u.u
« Come va con le ragazze, Mocciosus?
Potrà essere anche da stronzi bastardi ma visto il soggetto del discorso non posso far altro che ridere, ridere e ridere ancora.
E quindi la prima parte si limita a minacce da parte degli idioti ai nostri eroi e scopriamo cosa ci facevano al settimo piano: stanza delle necessità, reclute del signore oscuro, si esercitano a mò di ordine della fenice al quinto anno di Harry?

La seconda parte è molto più leggera e spensierata.
Mary e Sirius che litigano per difendere il proprio territorio.
James che gioca a scacchi da solo e, pensa te, vince anche.
James che fa da leccaculo con tutti per trovare un povero disgraziato disposto a giocare insieme a lui. Lo trovo anche. Oh! E che avversario.
Le conversazioni ad alto tasso di stima da parte mia tra la mia coppietta preferita! *-*
Antiche Rune sia una materia di incredibile interesse, carica di contenuti culturali e molto formativa, sia per l'intelletto che per lo spirito, serve anche per Magisprudenza e studia arti complesse, inesplorate e affascinanti come nient'altro... »
« ... e la detesti »
STIMA! u.u
 « Sì, in effetti lo credo anch'io. Giochiamo ».
« Dai, Evans, non puoi dire sempre di no a qualsiasi cosa io ti chie-... aspetta, cosa?
Hahaha.. C'è rimasto eh! Grande Lily! Mi è piaciuta particolarmente in questo capitolo. Non che di solito non mi piaccia ma in questo! *-*
« Quindi tu hai rapito la McGranitt, lei ti ha messo in punizione, e il giorno del castigo ti intrattieni a chiacchierare amabilmente con noi sapendo di essere già in ritardo? »
Holy Merlin! Il modo di riassumere di Sirius è ... è ... è... appena trovo una parola diversa da "stimabile" ma che esprima lo stesso concetto te lo faccio sapere.
Ritornando alla partita a scacchi magici. Possiamo affermare un clamoroso 25 a 1 per la Evans ma James pensa bene di prendersi un meritatissimo premio per la sua misera vittoria.
Fottuto genio! Amo i loro battibecchi ma se si concludono così sono ancora più spettacolari. Eccome se lo sono. Lily scompare e torna con la scopa in spalla e cerca di picchiare il povero Jamie. Poi si chiudono in camera e Oh Merlino! Perchè la mia mente è perversa tanto quanto quella di Sirius? Mi faccio paura da sola o.. mi stimo? LOL
Comunque sia mentre i due sono di sopra a far non si sa bene cosa l'attenzione era tutta per Sirius e Scar!! *-* Adorabili!! *-* Prendiamo una frase a caso, tanto sono tutte fantastiche, quindi...
« Mi stai provocando » asserì in tono minaccioso, facendo un passo verso di lui.
Sirius allargò le braccia, facendole sbattere sui fianchi.
« Lo faccio sempre »
WOW! *-*
Per non parlare della parte in dormitorio, lo strano modo di fare i complimenti di Sirius e lo strano modo di apprezzarli di Scarlett, o quando lei cerca di ucciderlo con la scopa di Frank, o il modo in cui lui non smette di fissalra, o il modo in cui lei evita lo sguardo di lui. Io li amo quei due. Questo ormai è ovvio. Ma mi piace ripeterlo! u.u
Oh! Avevo dimenticato una frase di grandissima non-so-che!
« Da sei anni. Sinceramente? Non scommetterei neanche uno zellino su me stesso ».
« Se vuoi saperlo, amico, neanch'io lo farei » fece Sirius, stravaccato sulla poltrona con la testa penzoloni.
Holy Merlin! Fucking genius!! xD
Passiamo alla parte della ronda.
« Quale ragazzo? » chiese subito James, allarmandosi all'istante, e cominciò a guardarsi intorno, premendosi gli occhiali sul naso per poter vedere meglio.
« LASCIA STARE QUALE RAGAZZO! »
E' fantastico il modo in cui snobba tutto il discorso della Evans e si concentra solo su quello che interessa a lui. La ronda è stata magnifica e poi sono arrivati gli idioti, Lily e James si sono mostrati due veri Grifondoro e tu sei un genio. Perchè? E' semplice. Guarda te lo spiego anche.
Fic sui Malandrini qualsiasi: Un mangiamorte-recluta a caso attacca James e Lily. Lily piange disperata. James cerca di proteggerla ma viene mandato inerme in infermeria. Non apre gli occhi per tempi immemori e durante questo periodo di totale assenza Lily si scopre follemente innamorata di Potter.
The Final Chance: Sei mangiamorte attaccano James e Lily, Silente di conseguenza. Lily nonostante la paura cerca di far ciò che James ha in mente. I due cercano di scappare e Mocciosus maledice -letteralmente- James per gelosia. James è inerme, ovvio. Lily chiama Poppy che riesce a guarire James in tempi ragionevoli. Lily ruba un bacio a James Potter.
Lo vedi. Riesci ad essere sempre un passo avanti, secondo me. E' per questo che ti considero un genio. u.u

Ok, perdona la recensione poco dettagliata. Avrei voluto fermarmi di più su tutte le bellezze che hai scritto ma il tempo è quello che è e ci tenevo a recensire subito. Gommen nasai!
Detto questo non mi resta che fare i soliti, monotoni, ripetitivi e meritatissimi COMPLIMENTI a te, Rossella (e la mamma?) per tutto questo! Siete mitiche!
Merry xmas Cool Girl! Merry xmas to you and your lovely family!
xoxo

H o s h i

Ps: La signorina Lupin è pregata di non aggiornare più così tardi o la Signorina Kudo (me) sarà costretta a rileggere per l'ennesima volta i capitoli dall'inizio per mancanza di "Thefinalechance". Ci conto. ;)
Ciao Tessssssssoro! (?) <3

24/12/12, ore 10:29

Mi sa che ti sei messa fottutamente d'accordo con Sirius, stai sparando cazzate amica mia...Questo capitolo è splendido esattamente come gli altri...Ti assicuro che ieri quando 10 minuti prima di uscire ho scoperto che avevi aggiornato volevo prendere a testate il muro, specialmente dopo aver visto l'immagine (strafiga) che hai messo. Ho iniziato a leggerlo ieri dal pc, poi ho proseguito in stazione dal cell e finalmente questa splendida mattina l'ho finito. Uau, davvero. Jilly >___< è stato un capitolo splendido su quei due. Sai che sono una Blanks sfegatata no? Ma in questo capitolo non me ne importato granché perchè c'era quei due. Il modo nel quale sei passata dal divertimento alle cose "serie" è stato eccezionale. Credo che tu abbia ragione, maledette Serpi che una scarica di pomodori possa abbattersi su di voi. Povero James, stavo per piangere, esattamente come Lily. Davvero lui poi è stato come sempre magnifico nel proteggerla e poi, quando era, parole sue, una fottuta mummia (sta troppo con Sirius il ragazzo XD) è stato di una dolcezza unica e Lily...Non ci potevo credere quando gli ha rubato un bacio, era contentissima, bel lavoro Simo (e Rossella XD) Ma passiamo ai punti dolenti...Che hanno combinato in dormitorio? Mistero credo che affronterà il problema nella prossima puntata dato che serve qualcosa che faccia alzare nuovamente gli ascolti (guarda la cavolata dei Maya XD) Poi...Sirius e Mary...uahhhhh basta non riesco più a resistere...dai cavolo quella ragazza è davvero un mistero...uff. E poi il povero Alan...(anche se è comparso per poco le sue gesta eroiche rimarranno nella storia..si lo amo tanto Xd) Coomunque hai fatto un ottimo lavoro, davvero, non pensare che sia un brutto capitolo perchè non lo è per niente. I pomodori te li lanciamo se dici un'altra cavolata del genere (altro che per il ritardo XD).
Beh che altro aggiungere? Direi che spero nel prossimo capitolo al più presto (come sempre niente fretta, non perderai fan tanto)sia d'obbligo.Bacioni e tantissimi auguri di Natale!!! Passa bene questi giorni di riposo e se vuoi divertirti e non hai nulla da fare ti consiglio A Very Potter Musical! se non l'hai mai visto... è Supermegafoxyawesomehot (come Sirius ahahah) Ciaooo, Alice.

24/12/12, ore 00:53

Hey voi!

Ok ora che ho preso il via con le recensioni non la smetto più <.<
In questo mese vi ho praticamente TARTASSATO ogni “fottuto” (cit. James, Sirius, Peter, Remus…praticamente tutti) giorno e chiedo venia ._. ok non vedevo l’ora di leggere il capitolo e come al solito non mi avete deluso..Siete un’accoppiata micidiale voi due, giuro, non ho parole! Appena ho visto che mi avevi accettato la richiesta di amicizia su fb mi sono fiondata qui e ho scoperto con estrema allegria (stavo per commuovermi, dico davvero! Stavano per uscirmi i lacrimoni come quando mi è arrivata la Wizard’s Collection lol) che avevate aggiornato…Ok basta devo recensire il capitolo o parlare di tutt’altra cosa?  Parliamo dei Maya? Non ci sono parole, c’è è una cosa improponibile! Prima promettono le cose e poi ci lasciano a bocca asciutta, roba da pazzi. Pf, iniziamo! (stavolta faccio una cosa in grande spero di non cadere nel noioso u.u) Anzi aspè! Calcola appena ho letto il titolo del capitolo e ho visto l'immagine sono la mia mascella è arrivata fino in camera da pranzo (ha superato la mia stanza e tutto un lungo corridoio <.<) ok, via!

« Sta' zitto, Sirius! Non riesco a sentire! »
« Sta' zitto tu, Remus. E poi, se vuoi, posso parlare un po' più forte ».
« Non voglio ascoltare te, razza di stupidissimo idiota criminale ».
« Sempre pungente, amico. Vai così, alle donne piace ».
[…]
« Se non ti decidi a stare zitto » minacciò sibilando Remus, brandendo la propria penna d'oca, « ti ficco questa piuma... »
Ma non riuscì neanche a terminare la frase, perché il ragazzo esplose in una sonora risata che distrasse perfino l'insegnante, sempre sordo a qualsiasi vocio.
« Ha detto qualcosa, signor Brown? » domandò, un'espressione di educata perplessità sul volto perlaceo.
A quelle parole, Sirius sgranò gli occhi, sinceramente incredulo.
« Com'è che mi ha chiamato? » fece, piuttosto aggressivo.
Scarlett azzardò un'occhiata nella sua direzione, ma ritornò a fissare il proprio banco molto in fretta, un po' confusa.
« Mi sono forse sbagliato? » si chiese l'insegnante parlando lentamente, come sempre estremamente calmo.
Sirius sbuffò. « Direi proprio di sì » ribattè con veemenza. « Sono Black, professore, stavo ridendo di gusto per la volgarità del mio amico Remus Lupin ».

Sirius sei un fottuto genio! Un fottutissimo genio! Io lo amo, lo amo con tutto il cuore giuro! Povero Remus mi fa tenerezza, però insieme sono qualcosa di formidabile, mi fanno divertire una cifra! :3 Oddio ora Remus lo inquadro sempre come colui che ha abbracciato la figurina di Bertie Bott con estremo calore e anche un pizzico di commozione nella voce e ogni volta che leggo il suo nome mi viene da ridere ripensando a quando aveva dedicato la sua “vittoria” a Miley (mi è mancata in questo capitolo, mi sta un sacco simpatica quella tizia *-*)..

« Attento a come parli, fratello » fece a Sirius, incrociando le braccia al petto. « Il ciccione ha cattive intenzioni. Cosa puoi saperne, potresti ritrovarti trasformato in un bignè e divorato dalle sue spaventose fauci nel giro di un secondo. O magari ti daranno in pasto a Mocciosus, eh? Hai bisogno di mettere su qualche chilo, amico, ti vedo messo un po' male ».
[…]
« A me sembra il gran figo di sempre, invece » fece eco Sirius, osservandolo e annuendo in segno d'approvazione. « Come va con le ragazze, Mocciosus? Mi è giunta voce di alcune stragi di cuori davvero impressionanti, non so come tu faccia a reggere sulla coscienza il peso di tutte queste fanciulle in lacrime... »

AHAHAHAHAHAHAH ma perché mi devono far scoppiare a ridere davanti al pc come un’idiota, questi due celebrolesi? Mia madre mi sta guardando come se fossi un psicopatica, giuro! Poi ti giuro, il pezzo degli scacchi mi ha praticamente ucciso, appena ho letto la frase “James stava giocando a Scacchi Magici da solo, esultando a ogni mossa particolarmente abile compiuta da se stesso”  sono sbottata a ridere e mentre leggevo immaginavo la scena e pensavo: “James sei un completo idiota” ma è adorabile, non ti cito questa parte se no dovrei incollarti tre quarti del capitolo lol.
Quando tenta di giocare con qualcuno e non se lo caga nessuno mi ha fatto estremamente pena, devo ammetterlo, volevo entrare nella storia per una decina di minuti per farlo contento, poverino xD..
Scarlett e Sirius flirtano spudoratamente davanti a tutti ahahahahahahah attendo con ansia anche il loro bacio è.è ho come la sensazione che James e Lily saranno più veloci u.u

« ALAN! » gridò, facendo un cenno al compagno di squadra che era schizzato fuori dall'entrata della scala a chiocciola ad una velocità fulminea.
« Agli ordini! » rispose quello prontamente, cambiando direzione e avvicinandosi al gruppetto radunato accanto al camino. « Amico, sono di fretta, però ».
Lanciò uno sguardo al retro del ritratto della Signora Grassa, ansioso, e James corrugò la fronte.
« Appuntamento al buio? » suggerì, malizioso, ma dall'espressione cupa e funerea di Alan dedusse che di quello non si trattava.
« Non esattamente » replicò infatti, sospirando. « Punizione con Minerva. Dovevo essere lì cinque minuti fa ».
« Ahia » commentò James. « Che hai combinato? Roba grandiosa? Ci scommetto, amico ».
Ma lui scosse il capo con una tristezza quasi pietosa, umiliato.
« Volevo combinarne una a Gazza, non fa che rompermi le balle da quando ho messo piede in questa scuola, e avevo pensato di rubargli quella gatta pulciosa, no? Allora ho aspettato che la lasciasse un po' per i fatti suoi invece di starle sempre appiccicato, e l'ho incontrata nel Cortile di Trasfigurazione ».
« E il colpo di scena sarebbe...? » chiese James, sinceramente incuriosito.
Alan si scompigliò i ricci capelli sparuti con un rapido gesto della mano.
« Ovviamente non era Mrs Purr » spiegò in un tetro tono lugubre. « E indovina un po'? Era la McGranitt. Ecco il colpo di scena. Perciò applausi, si cala il sipario e punizione per Alan. Bella stronzata, davvero » commentò, battendosi da solo una mano sulla spalla.

Alan sei uno spettacolo della natura AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH immagino già la faccia della McGranitt durante il rapimento ahahahah e provo a immaginare la faccia di Alan quando scopre che è la McGranitt..
**Inizio visione** Alan finalmente riesce ad acciuffare quel fottuto gatto pulcioso, lo prende in braccio e inizia a correre, aaah avrà la sua vendetta, è una promessa! “Questo gattaccio continua a dimenarsi come un forsennato, povero idota……MA CHE CAZZ?” il gatto inizia a prendere i lineamenti umani e nel giro di 5 secondi si ritrova nientemeno che la Professoressa McGranitt in braccio, inorridito la lascia cadere a terra… **Fine visione** quand’è che ti fai avanti con Mary, fantastico ragazzo? Su su, invece di andare in giro a rapire insegnanti, datti da fare!

« Sei molto carina quando ti arrabbi » le fece notare, tranquillo. « C'è un motivo per cui ho fatto in modo che ti infuriassi sempre con me ».
L'espressione furibonda di Lily vacillò, ma la ragazza tentò di ristabilirla subito, con scarsi risultati. Le guance tinte di rosso la tradivano notevolmente.
Ma non andò esattamente come credeva.
Lily contrasse le labbra in quella che doveva essere una smorfia di sdegno, ma poi scoppiò a ridere e lo colpì sul petto con il pugno serrato.
« Ah, Potter! » esclamò, facendo ridere di gusto anche lui, e scosse il capo facendo ondeggiare i capelli. « Ma io sono arrabbiata con te » affermò dopo un po', ricomponendosi, e James annuì con l'aria di chi ha appena ricordato qualcosa all'improvviso. « Sì, perché sei un insolente, un irrispettoso, un arrogante e uno scansafatiche tronfio, con quel sorriso insopportabile... »
« ... che ti piace da impazzire... » aggiunse quello con disinvoltura, osservandola mentre stilava il suo prolisso elenco.
« Esatto... no, COSA? » urlò poi, sconvolta, e James ripropose il suo sorriso insopportabile, che sì, era la verità, le piaceva da impazzire.

Eccezionale, davvero eccezionale, ECCEZIONALE! (“Neville ti stai ripetendo” cit.) James la fa andare letteralmente fuori di testa! Sono la perfezione fatta persona!

« Sei impossibile » disse, lasciando scorrere i pollici attraverso i passanti dei pantaloni.
Lei osservò i suoi movimenti, poi tornò a guardarlo in faccia.
« E tu stupido » replicò, inarcando le sopracciglia.
« Ripetitiva » sbuffò lui, sorridendo e avvicinandosi di un passo.
« Bacchettona ».
« Melodrammatico ».
« Cocciuta ».
« Montato ».

Ok arrivata a questo punto sono praticamente morta, l’immaginazione galoppava in una maniera incredibile! Del tipo: Eddai Lily spalmati addosso a James invece di fare la sostenuta! LOL il pezzo in cui lo ha picchiato con il manico di scopa mi è piaciuto una cifra ahahahhahah..Hey ma cos’hanno fatto in camera da soli e in silenzio? è_è mica puoi fare cose del genere e farci rimanere con il fiato sospeso peggio dei Malandrini e degli altri messi insieme! Che non si ripeta mai più! Dillo a Giulia tua su, che hanno fatto? u.u

Dopo Emmeline, la più preoccupata pareva Scarlett, che si dondolava avanti e indietro ripetutamente e aveva un'aria cupa e pensierosa.
« Ho paura » mormorò, serissima. « Se dovesse succederle qualcosa... io non potrei... non potrei... oh, non voglio neanche pensarci! »
Si spalmò un cuscino in faccia e ricadde sul piano del tavolo, disperata. Remus le battè qualche colpetto sulla spalla, cauto.
« Guarda che è James ad essere in pericolo di vita » le fece notare Sirius, perplesso. « Non la tua amica perversa ».
Lei riemerse lentamente e si voltò a guardarlo, gli occhi velati di lacrime. Pareva aver vissuto anni e anni di dolore.
« Tu non capisci » disse con voce lacrimosa. « Parlo della mia Freccia d'Argento! Se dovesse farsi del male... che ne sarà di me e di questo Campionato? »

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH fantastico xD non so come avete fatto a tirar fuori un personaggio del genere da sole, Scarlett è qualcosa di incredibile, mi fa divertire tanto, quasi quanto Sirius! (è un complimentone, Sirius mi fa crepare dal ridere ogni volta lol) e comunque immaginavo si sarebbe messa il completo nuovo che gli ha regalato James per Natale, Sirius gli ha sbavato dietro peggio di un cane (ok questa era triste davvero), faranno una bella coppia, sisi!

Passando alla ronda, che dire? Una scena meglio dell’altra, mentre ripassano mi stavo sbellicando: « Sinistra, Evans » disse dopo un po', e lei riuscì a scansare il muro. « Complimenti, venti punti a te ». Idiota ahahahahahahahahah
« Potevo andare a sbattere e subire danni ai connotati » rispose, seria. « Dov'è che avevi la testa, eh, Potter? »« Proprio a quei tuoi splendidi connotati, ecco dove »James sei diabetico u.u davvero! Lily tu invece ammettilo che non c’è nessun altro che ti fa ridere come James e non intendo il solletico, sciocca, è la tua perfetta metà, essù!
La seconda parte della ronda non te la cito se no davvero dovrei incollarti tutto, è stata una scena davvero emozionante ma una cosa, perché Piton si fa riconoscere ovunque? È proprio un imbecille, dai! James che lascia tutto per soccorrere Lily e si becca un Sectumsempra non so perché me lo ero immaginato, Piton non vedeva l’ora di scagliarlo contro James, secondo me subito dopo averlo fatto si è fatto la pipì addosso per l’emozione..Comunque James anche dopo essere stato più di là che di qua riesce a ridere sempre, secondo me è l’effetto di Lily, decisamente. Sono sicura che quando arriverà il momento X (ok da ora lo chiamo così lol intendo il Bacio Lily-James se non si era capito) , voi riuscirete a trasmetterne l’intensità in maniera incredibile e ci metto le mani sul fuoco, non mi avete mai deluso fino ad ora..:)
Lily che ruba un bacio a James è una delle cose più dolci di questo capitolo (la dolcezza di James nel reclutare avversari a Scacchi Magici però non si batte xD) finalmente hai aperto gli occhi Lily, hai capito che stavi per perderlo e ti sei levata quei prosciuttoni dagli occhi! Brava ragazza <3

E anche se nessuno dei due poteva saperlo, proprio quel bacio sarebbe stato il primo di molti, molti altri ancora.

Ok con questa frase mi avete distrutto belle mie è.è sono SICURA, sicurissima, al 1000% che nel prossimo capitolo ci scappa un bacio fatto per bene! Mi ci gioco la mia futura vincita a 7 e mezzo del giorno di Natale (vedite che potete fare è.è saranno un mucchio di soldi).
Beh detto questo vi lascio, ho aspettato un mese ma ne è valsa davvero la pena! Spero che il prossimo capitolo arrivi prima, anche perché ci sono le vacanze u.u (comunque ora che ho evidenziato le citazioni in blu ho notato che praticamente vi ho rincollato il capitolo come recensione ahahahahah sono una frana .__.)
Nel frattempo vi mando un bacione e vi auguro un Buon Natale e felice anno nuovo :D
Siete fantastiche, davvero!

Vostra, Giulia.
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 01:03 am)

23/12/12, ore 23:45

Parliamone. Voglio essere ragionevole, non mi metterò a inveire(devo ancora raccogliere la mascella che mi è finita per terra).
Perchè la vita di quel povero disgraziato di un bonazzo (james),deve essere sempre così complicata?
Why? WHY???
Tralasciando questo piccolo sfogo (che tanto piccolo non è,) Ciao Simona! Non dico che è da tanto che non ci sentiamo, perchè commento quasi tutti i tuoi post si TVD u.u
Ma non siamo qui per pettinare la criniera agli ippogrifi, simo qui per parlare di cose serie come i due baci di James-sono-il-migliore-Potter e Lily-sono-una-completa-idiota-Evans.
No,va. Già che stavo morendo quando James le ha sgamato una bacio, quando però è stata lei a farlo, la volevo rincorrere con i forconi! E caspiterina, devi essere attaccata e quasi ammazzata per capire che ami e adori e veneri James Potter?
MHA! Valla a capire certa gente!
Ma vogliamo parlare delle 2B? Cioè, io, se fossi stata in Scarlet, avrei preso Sirius e me lo sarei baciato! E viceversa!
MHAAA!
Nel complesso il capitolo mi piace....anche se vorrei sapere che hanno combinato James e Lily in camera....da soli....avranno messo un muffliato? Bhooooo!
Che dire? Non mi posso parlare per quanto riguarda i serpeverde, perchè ho tre sorelle che appartengono a quella casa e mi ucciderebbero! Io povera corva sono solaaaa!!
Con Questo di auguro un magico natale insieme ai malndrini e famiglia
Un bacione
Ombra