The Final Chance.
di Simona_Lupin

08/08/12, ore 22:47

Ciaoooo! Allora, per prima cosa io ti dico che adoro la tua storia! Descrivi i personaggi proprio come li immagino io! Ma passiamo al capitolo: Sirius ha una mania per il Natale, l'abbiamo capito XD ! " Astro del ciel.... Sirio divin.... Grande Figo di Hogwars.... " troppo forte! Mi sono sbellicata dalle risate! Poveri Malandrini, a sopportarlo! Poi, Alice e Frank. Non ho parole. Ma é il tuo ragazzo, accidenti! É logico che inviterà te! E Frank che chiede a Remus se é la cosa giusta da fare? Hahahaha! Oddio! Ma chi é peggio tra i due? Ok, forse Alice. Povero ragazzo, succube delle Prewett :D . Lily, accidenti, SVEGLIA! Ma James é un uomo fantastico! Come fai a rifiutarlo, di nuovo?! E alla fine lui si é arrabbiato. E lei ha tirato in ballo il povero lupacchiotto. Remus DOVEVA andarci con Miley! E allora James ha invitato Scarlett, che DOVEVA andarci con Sirius, che non avendo il coraggio *Sirius sta per ammazzarmi. * di invitarla, l'ha chiesto a Emily, spezzando i sogni di Mary che voleva andarci con lui. Che confusione! Chissà se Scarlett non avrebbe accettato..... La povera Mary credeva che volesse invitarla e invece portava solo l'invito di Peter. Bah, fossi stata io non avrei accettato! Quel topastro..... E quando Sirius cerca di baciare Scarlett? Ah, se fossi stata io Emily altro che scappare! Gli avrei tirato addosso una fattura pungente, cosí impara a stare con un piede su due staffe *sorrisetto sadico*. Regolus. Oddio, aiutatemi! Per me é anche meglio di Sirius *________* Cioè, ha quell'aria " bello e dannato" .... Cosa vuol combinare? COSA, COSA, COSA? Un messaggio per Scarlett, nel caso lui tenti di fare qualche spregio a Sirius provandoci con lei: " Regolus é mio, chiaro? Non provare nemmeno a farci un pensierino. Lui é MIO! " Finito questa parentesi che mi ha assicurato un posto al San Mungo, ti dico che questo capitolo era semplicemente magnifico ( ogni vago rifermento a Regolus é puramente casuale XD ) ! Continua cosí, un abbraccio. Merope.

08/08/12, ore 22:30

Dio, ma IO TI AMO.

Okay, calma.

Ciao, come stai? :) Sono giorni che controllo ossessionatamente la tua pagina, e non potevi farmi regalo migliore! Sono appena tornata dalla palestra e sono distrutta, distrutta. Come al solito sai come tirarmi su di morale! <3
Comunque sia, è più di una settimana che penso a Regulus e che cosa avrà in mente? Non so dirti come la penso su di lui con esattezza, ma le ff delle scrittrici me lo fanno amare completamente. Invece, parlando di aspettattive da questo capitolo, non lo so. La foto (meravigliosa **) m' ispira, e anche molto, ma non voglio illudirmi troppo, quindi penso che sia ora di andare a leggere :D
Tipico di Alice, e non so per quale motivo mi è venuto in mente il Grinch, immaginando la scena! Ahahha Frank lasciarla? Dopo tre anni? Lasciarla per un vestito? ._.
Wow, le nostre ragazze faranno conquiste! Che poi le hanno già fatte, ma dettagli.
Diaa, che cattiveria Alice "Peter faccia da topo Minus!". Anche se non dovremmo amarlo, non possiamo dire che in questo contesto sia spregevole. Mi spieghi una cosa? Come cavolo fa Alice a sapere sempre tutto su tutti
Doppio Wow, non possiamo neanche lamentarci dei ragazzi. Sirius in nero? Ci avrei scomesso quel poco di vista che mi rimane!
James è dav- Lily Evans che sente una stretta allo stomaco per la bellezza accecante di James Potter? God.
Sirius appoggiata alla pareta fa molto da duro, figo.
In questo momento mi spupazzerei Remus! <3
Ahah, Scarlett si capisce dai piccoli, minimi gesti che sei gelosa marcia!
Questo Dylan mi è già mi simpatico :)
Che timone Pet! Aahaha ebbene si, ci voleva una foto Lily-James! Comunque abbiamo capito che a Alice piace fare le foto, e a James immortalarsi! ;)
Sta' Melanie ha rotto. Fortunatamente che esite James.
"Lei gli sorrise, le guance un po' più rosse di prima, e si strinse un po' di più al suo petto, il respiro d'un tratto irregolare.

Nello stesso momento, Sirius fece scorrere una mano sulla schiena di Scarlett, facendole bloccare il battito cardiaco. Lo guardò di sottecchi, senza osare dire una parola, e lui per tutta risposta le strinse un fianco, inducendola a riabbassarlo di scatto." Merda, mi sto sciogliendo come il cioccolato fuso.
Ti ripeto che questo prof. Dixon è proprio un figo. Sposato, ma figo. "Sirius, James e Peter studiavano la scena con aria di disapprovazione. Un eufemismo per dire che erano gelosi marci. Di un insegnante. Trentenne. Sposato." Ahahah robe da matti!
Scarlett -.-
REGULUS! E' riapparso finalemente. Non mi fido di lui.
Scarlett, ha per caso detto che le piace quel coso
"« Sei davvero molto innamorato di lei, vero? »" Se è la sua migliore amica c'è un motivo.
Ecco, vai James!
Chissà perché tanta importanza per un bracciale.. C'è lo dirai vero?
GLI HA DETTO DI SI.
. . . Ho letto tutto d'un fiato.
Cazzo. Scusa, ma qui ci voleva proprio.
Mi hai commossa. L'amore con cui hai scritto le ultime righe. Lo ha baciato vero? Se a James è venuto un infarto per un si, figuriamoci per un bacio.
Ti prego, non dirmi che non l'ha baciato. Ma anche se non lo avesse fatto, sono fin troppo soddisfatta da questo meraviglioso capitolo.

Non ti preoccupare di essere logorroica, scrivi scrivi ;)
Hai detto che questo capitolo non ti piace ma il prossimo si? Senti io ho adorato questo, per il prossimo preparo una scatola maxi di fazzoletti. <3
Beh, le foto sono meravigliose, rendono molto. Soprattutto James, ho una predilizione per Andrew.
Tesoro, siamo noi ad abbracciare te! Un grandissimo abbraccio e manda un bacio a tua sorella! <3
Al prossimo capitolo ;)

08/08/12, ore 22:02

Ok, lo ammetto, è un quarto d'ora che cerco di togliermi dalla testa le immagini di Ben e Andrew così fighi a fondo capitolo e... perdonami se recensisco solo ora! XD
Allora, sorvoliamo su tutto Remus perchè potrei riassumerlo in due semplici parole: lo amo! Adoro il tuo Remus, è fantastico in tutto ciò che fa, dice, TUTTO!
Quindi parliamo d'altro! Potremmo parlare del tempo... o delle stelle... ecco, parliamo di Sirius! Sirius e Scarlett... Incredibile ma vero: non posso dir nulla contro di lei! Ha fatto talmente poco in questo capitolo che posso "salvarla"... al contrario chi non salvo è Peter, perchè se prima la coppia "PeterxMary" mi piaceva poi ho pensato "cazzo, l'alternativa è Alan! Molla il ratto, pupa!"
Eh, ma ste coppie hanno ancora bisogno di lavorarci un po' su, lentamente si andranno a formare e allora tutti vivremo felici e contenti (Banks compresa...)
A proposito di Banks, ho adorato i riferimenti a Charlus e Richard! Ti prego, falli apparire più spesso, devono essere due esseri... fantasmagorici!
Alice fantastica come sempre, i piccoli riferimenti a Severus sono stati un'opera d'arte (è da questi dettagli che si capisce la tua bravura!) e... toh! Non ho mai letto la parola Davies! YESSSSS!
Oh, come ho potuto non parlare di Miley!' Dolce, piccola Miley, la adoro troppo, con quelle scarpe doveva essere lei la più bella <3 (Miley for reginetta di bellezza!) e anche Remus (ecco! Alla fine torno a parlare del lupastro lupastroso!) ci è andato giù parecchio con la gelosia stavolta! Che abbia finalmente capito di esserne innamorato? Ho è ancora troppo lupastramente ottuso per accorgersi dei propri sentimenti!?
E adesso mi sento molto una bambina sul tema di italiano delle elementari a dire ciò ma. la mia parte preferita è stata la fine! Mio Merlino, James e Lily sono stati troppo... GHIIIIIIAAAAAAA! (io è dall'inizio della recensione che voglio parlare di loro e questa è la prima cosa che mi viene da dire)... guardali! no, GUARDALI! Son troppo belli! Teneri, dolci, coccolosi, fanno fuoriuscire la fungirl che è in me! Sono troppo... Merlino! Non so come definirli, quest'ultima parte è stata assurda, la adoro! *muore tra cuoricini svolazzanti*
Non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo (lo ammetto, è da domenica che mi chiedo che fine tu abbia fatto, tra le lacrime...) e ancora una volta brava: brava brava brava! Sei stata eccezionale! Mammina, non credevo di potermi affezionare ad una fic tanto lunga e tanto romanzata! Mi è toccato ricredermi!
Grazie, grazie davvero per farmi leggere ogni santa settimana qualcosa di così bello!
GRAZIE!
Con tutto l'affetto del mondo,
DracoLikesHamster & GiallinoPigiamino

08/08/12, ore 21:53

Eccomi di nuovo qua a recensire un tuo capitolo.
I miei sogni di Jarlett non sono stati soddisfatti, ovviamente, ma un po' ci avevo sperato. Mi piacciono tantissimo quei due insieme *^* Mi accontenterò di una limpida, onesta amicizia u_u
Remus geloso è ancor meglio della Jarlett, quindi ti ringrazio di esserti soffermata su di lui quanto sugli altri. Sirius mi fa tenerezza >>
Lily e James invece, mi sono apparsi davvero carini. Pian piano James sta facendo breccia nel suo cuore.
Ah, detesto Dylan. Perché Scarlett o è di James, o è di Sirius. Su questo non si discute xD Comunque il personaggio, nonostante sia il migliore amico di Miley, mi ha dato una sensazione negativa. Come se covasse qualcosa. E' palese che voglia stare con Scarlett, però il modo di approcciarsi che ha usato con lei non mi è piaciuto più di tanto. Mi ricorda Matt Davies anche se, essendo il migliore amico di Miley, deve essere una persona buona o perlomeno onesta.
Il fatto poi che di cognome faccia Brown, mentre Sirius fa Black, mi ricorda tanto una seconda scelta. Insomma, Black è troppo nero per Scarlett, quindi sceglie la sfumatura più chiara.
No, okay, sto delirando.  Sempre poi se Scar sceglierà qualcuno xD
Basta, mi fermo qui altrimenti potrei finire col dire cose peggiori. Ancora complimenti per il bel capitolo e per tutta la storia in generale, ci sentiamo al prossimo.
ps:  Piton mi sa tanto di maniaco >>
ancora ps: Il tipo della foto di Regulus è Ben Jelen
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 11:58 am)

08/08/12, ore 20:39

E neanche questa volta sono riuscita a scrivere la recensione per prima! >.< ho un tempismo veramente perfetto! Mi faccio i complimenti -.- ma non importa! Parliamo di questo capitolo stupendasticamente meraviglioso!!! Se questo capitolo non ti fa impazzire, ed è stupendo, non oso immaginare come sarà il prossimo!! Ma iniziamo...
1. Tu sai quanta simpatia io abbia per Lily *i miei denti digrignano istintivamente* ma finalmente ha aperto gli occhi!!!! ALLELUIA!! Santa ragazza ora ti accorgi di questo figaccione che ti fa la corte?! Alla buon ora!! Tra poco entri in menopausa.... e datti una mossa!!
2.Povero Sirius tutto solo in un angolino :( non preoccupartiiii io e Campanellino veniamo suuuubito a farti compagnia!! ;)
3. Brown, brown...trovati un'altra ragazza! Scarlett è occupata! U.U
4. Questo è il punto più importante che ho lasciato per ultimo...

Non aveva la minima idea di cosa fare e si sentiva paralizzato. I suoi occhi a mandorla puntati su di lui di certo non lo aiutavano a sbloccarsi e a pensare razionalmente, ma non smise di guardarli un istante, troppo attratto dalla loro bellezza per distogliere lo sguardo. Un po' come quando si fissa il sole tra le nuvole... gli occhi lacrimano e bruciano, ma è dura smettere di guardarlo, anche perché, quando lo si fa, la sua impronta resta intrappolata sotto le palpebre sottili e non cessa di apparire per minuti, ogni volta che le ciglia si abbassano a sfiorare la guancia e poi si risollevano in un rapido scatto.

Ma dico...Come fai?!?!?!?! Cioè neanche a...a...che ne so Jane Austen sarebbe venuta una metafora così!! Ho gli occhi lucidi *-* E poi dici che io sono bravata a scrivere! In confronto a te sono un'analfabeta xD
Vabbene appartar dirti che sei grandiosa,fantastica, che la tua storia è stupenda e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non so più che dire xD
Un abbraccio stritoloso
La tua GossipGirl<3
Ps: di al cricetino che hai nel cervello che si Fa una puntura di autostima xD

08/08/12, ore 20:38

hey ciao è la mia prima recensione WOW comunque seguo la tua storia da un po e la trovo semplicemente FANTASTICA, ormai mi sono innamorata di Sirius non c'è niente da fare c: il tuo capitolo mi ha messo davvero molta allegria.
James e Lily sono semplicemente adorabili
se Scarlett si mette con quel Dylan avrai una vita sulla coscienza ahaha
Miley e Remus sono dolcissimi
Alan (del quale mi piacerebbe vedere una sua foto) mi ha fatto davvero molta tenerezza, mi dispiace tanto per lui. Secondo me infatti Mary non ci doveva andare con Peter però sono felice per lui...

dopo i miei inutili commenti, ho letto in una recensione che metterai la seconda parte del capitolo sabato... è vero? sto morendo dalla voglia di sapere che succede dopo. <3

08/08/12, ore 20:16

Ciao tesoro! (anzi, tesorI)
Dunque...la situazione si fa interessante! Lily ha finalmente cominciato a ragionare come un essere dotato di intelletto,James è più maturo, Sirius meno glaciale, molto più umano. Remus...beh,io lo adoro in tutte le sue forme. Mi dispiace per Mary, perchè un appuntamento con Minus non è proprio il massimo. Però così è la vita. Scarlett...ma cosa aspetta?Deve saltare addosso a Sirius,maledizione!E chiaro che sono cotti!Dylan mi sta simpatico, ma rimarrà a bocca asciutta...
Bene, non mi viene in mente nient'altro. Un GRAZIE assolutamente enorme a entrambe. Il perchè ve l'ho già detto.
donteverlookback

08/08/12, ore 19:55

Ciaaaao Simona :)
Ho atteso questo capitolo con un'ansia indecente fin dalle 5 di pomeriggio di ieri quando sono tornata dal mare ahahahah (tra parentesi, sono andata in Abruzzo, vicino a Pescara a casa di una mia amica, un lontanino da Agrigento D:)
Questa festa mi ha messo addosso una voglia assurda di festeggiare e fare casino ahahah
Comunque, Alan mi ha fatto tanta tenerezza! Anche se, se io fossi stata al suo posto, mi sarebbe caduta l'autostima sotto le chiappe ahah cazzo Mary è andata con Peter piuttosto che invitare lui .-.
Deduco quindi che Mary non ha preso sul serio il mio consiglio della scorsa recensione. Davvero, FATTELO.
Poi niente, Remus è cosi dolce ad essere geloso con Dylan, anche se è solo il migliore amico di Miley! Anche io sarei gelosa, anzi lo sono lol
Poi dai, ma l'abbiamo guardato bene Dylan? E' un ffigo stratosferico, una cosa disumana proprio!! Miley è contornata da cessi insomma ahah
Me lo sposerei proprio, se il mio cuore non appartenesse di già a James!
« Pensa di essere ancora un ragazzino, il cretino bastardo »
Sirius in questo pezzo mi ha fatta letteralmente morire ahahahah non può dire queste cose così dai. Mi sono immaginata la sua faccia incazzata e ho cominciato a ridere io come una sfigata, mentre mia sorella mi guardava con la mascella che le toccava il pavimento tanto era scioccata ahahah
Sirius, se non ti dichiari perlomeno ai tuoi amici sei un pirla.
Poi ovvio, anche Scarlett (che con quel vestito era perfetta). Te lo dico io, che cos'è la stretta allo stomaco, tesoro bello. Ti piace Sirius, tu piaci a lui, bene. Sposatevi e vivrete per sempre felici e contenti! Davvero commovente, non trovi? :') Potrebbe essere un degno (?) finale alla tua ff. O FORSE NO.
Ed eccomi al mio amore proibito, James Charlus Potter. *occhi a cuore*
Ovviamente con quel vestito non era bello, di più!! Appena ho aperto l'immagine sono quasi caduta dal letto (feel like Frank Paciock). Non si puòò, io uno cosi figo non l'ho mai vistttto. Adesso mi metto la foto sul cellulare. Comunque, anche lui che ama fare foto, come me! Se non ci fosse Lily sarebbe mio, poche storie v.v
« Porca miseria, in realtà non so cosa mi sia successo » confessò, senza sapere se sorridere o meno. « Lei è sempre stata così bella... così... così Lily Evans, così speciale... quindi devo essere cambiato io ».
L'ho adorato! "Così Lily Evans"! Dio santissimo, SPOSABILE!
E' ovvio che io sia scandalizzata di fronte alla capacità di Lily di resistergli, ma forse è per quello che lei gli piace tanto :) mi ricordo ancora dell'ammiratrice che dice "James fai gol nel mio anello" ahahahahahahah quello per me è stato un diluvio! Ho pianto da pazzi mentre ridevo e alla fine mi stavo pure soffocando stile buon vecchio Peter :D
Giuro che il prossimo anno scolastico lo dirò a qualche mio compagno, così per ridere ahahahahahah
Ma a parte questo.
Alice è proprio una cosa disumana, però mi assomiglia molto :D anche io sono sempre aggiornata sui gossip, anche se non sto incollata come una cozza al mio ragazzo, anzi meno lo vedo meglio sto (questo è amore, lo sssso ahahahah)
Frank è un vero angelo, e mi sta anche un sacco simpatico. Se penso che quei poverini saranno torturati mi si stringe il cuore D:
Se penso che Lily e James saranno uccisi il cuore mi finisce alle caviglie direttamente :(
Ma non ci voglio pensare, siamo soltanto a Natale del settimo anno ** per questo vorrei chiederti se sai già quanti capitoli conterà questa ff, così per farmi un'idea :) (io vorrei che fosse infinita, a dire la verità. Ma vorrei anche studiare ad Hogwarts e sposare Andrew Garfield, quindi noterai che i miei desideri sono poco ambiziosi e soprattutto REALIZZABILI)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, se la festa non è ancora finita (PARTY HAAARD). Magari arrivano Simon e Alan tutti sudati e super sexxxxxy e Alan rapisce Mary e Simon ne rapisce un'altra? Mmmm no dai ahahahah fantasie oscene proprio.
Va beh, ti starò sicuramente annoiando :D
Soooo.. al prossimo capitolo, mirabolante scrittrice!
Ciao :*

ele.
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 08:00 pm)
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 08:06 pm)

08/08/12, ore 19:52

no vabbè, io mi devo ancora riprendere, sprizzo cuori da tutti i pori!!!! quanto sono tutti super mega iper fanta pucciosi!? adoro adoro adoro, non vedo l'ora che sia sabato per leggere il sequel!!!

08/08/12, ore 18:47

SIMONAAA!!! SIMONAAA!!!!!
ROSSELLAAA!!
CIAOOO!! :D
Dopo un'ora di assenza è tornata la connessione ad Internet e io venendo qui cosa trovo? Un tuo nuovo capitolo.
Oh! Mi sento così fortunata! :')
Wow! Che tono melodrammatico... vediamo di andare oltre.
Ottimo.. e ora: IL CAPITOLO!! :D

Ah! Alice e le sue crisi isteriche.
E' proprio vero che i problemi quando non ci sono si creano.
Chissà se la frase di prima ha senso? o.O
Quello che intendevo dire è che a Frank piacerà di sicuro.
Che bisogno c'è di agitarsi tanto??
I misteri della vita!

Indossava un abito di un colore rosso bordeaux abbastanza attillato e aveva arricciato i capelli in modo che le ricadessero morbidi sulle spalle.
Mmmh...della serie facciamo morire Sirius di infarto prima del tempo??

mentre Sirius stava sdraiato sul letto a gambe incrociate, le braccia dietro la testa, perfetto nel suo vestito nero.
Nooo!! E io che me lo aspettavo ancora in boxer fino all'ultimo minuto! :( Peccato! xD

In effetti, la madre di Alan era terrificante, con quel cespuglio di capelli alto mezzo metro che le si ergeva in testa e le unghie smaltate di un rosso sgargiante lunghe anche il doppio. Chissà, magari era simpatica. Come no
UUuuuh! Mi ricorda la tizia dei Simposon! u.u
Si,si... certo che Alan, porello...
Fossi stata in Mary sarei uscita con lui. Sempre meglio che faccia da ratto. A chi importa di Peter? Non sarei uscita mai con lui! Neanche se a chiederlo fosse stato Sirius! u.u
* Ma sono l'unica che si mette a parlare di cose inutili in una recensione?! o.O *

Non sorrise, né fece cenni di saluto, ma il suo volto parve illuminarsi e la fissò con una strana espressione indefinibile
Dovresti vedere la mia faccia leggendo questa frase.

Mio fratello mi ha chiesto "Perchè quell'espressione....*ci ha pensato su* Malandrina?" Ecco... ho detto tutto! xD

Miley, molto carina nel suo abitino blu notte anche se accompagnato dalle fedelissime scarpe da ginnastica
Tanta stima per Miley che non abbandona mai le sue scarpe da ginnastica! u.u

Remus lo squadrò con tutta la naturalezza che riuscì a mettere insieme e fece un cenno col capo.
A quanto pareva, era lui il misterioso accompagnatore di Miley. Sinceramente, non gli piaceva affatto. Neanche un po'.

Oooh! Il Lupacchiotto è geloso?! u.u
Avrebbe anche potuto invitarla. Certo se ne avesse avuto il coraggio e se la Evans fosse stata al suo posto ma..ormai è andata.

Certo che è proprio un rompi pluffe Lumacorno.
Organizzare cene per presentare Pozionisti e quant'altro.
Io lo trovo di una noia mortale.
Già il mondo era quello che era con la guerra alle porte.
Ma lasciare divertire per una sera. Ci sarà tempo per colloqui di lavoro. u.u

E, chissà grazie a quale miracolo, alla fine riuscirono a sciogliersi un po' anche loro.
Allora i miracoli esistono? Accadono? Succedono?
Come si dice?! .-.
Bha... coooomunque... RemRem prova antipatia per Dylan. Antipatia? E io che l'ho sempre chiamata gelosia.. xD

borbottò tra sé e sé, meditando piani di guerra noti solo al cricetino che correva piuttosto affaticato nella sua mente.
Il cricetino!! Ahaha... anche per queste uscite ti definisco un genio! u.u

« Questo è il mio trofeo di stasera! » esclamò James, sventolando la foto sopra la testa
Ahahah...Io lo trovo tenerissimo quando dice cose del genere.
Non è sdolcinato, anzi eppure è così dolce.
Ok.. ora sdolcinata lo divento io! T.T

« E io? » chiese subito lei, disorientata. « Posso venire anch'io, Sirius? »
« No » rispose secco lui.

Ahah..Bella risposta. Semplice e concisa!
NO! u.u
Evapora..pussa via tizia!
Sirius deve stare con Scar!! u.u

Sirius, alla vista di Scarlett, ebbe un tuffo al cuore.
Era bella da togliere il fiato. Così bella da fargli dimenticare qualsiasi cosa.

L'avevo scritto prima che sarebbe morto d'infarto.
Ora ne ho la prova!
Oh...Povero piccolo Felpato ignotamente innamorato!! *--*

Chissà perchè quando ho iniziato a leggere la proposta del tipo di ballare con le ragazze me lo aspettavo. xD

E il lupastro e il canide ammazzeranno di botte il cervide se non la pianta di dire stronzate a raffica
Eh bhe..al canide la verità del cervide non va particolarmente a genio!

Black 0 - Brown 1, fu il pensiero immediato di Scarlett.
Scar se osi stare con questo tipo ti schianto, è stato il pensioro immediato di Pad (io u.u).

Pooooi... ma il finale?
Io... non so che dire!
Loro sono così..così..così...così Lily & James!!
AAAAWWW!! Kawaiii!! *--*
* si.. ho iniziato a parlare Giapponese, per caso .-. *

Bene..bene..bene..
Direi che ho finito anche per oggi con la recensione.
HO AMATO QUESTO CAPITOLO E AMO SEMPRE DI PIù LA TUA STORIA!! SEITE, TE E TUA SORELLA, SEMPRE PIENE DI SORPRESE. SPESSO PREVEDERE COSA AVETE IN MENTE è DEL TUTTO IMPOSSIBILE. COMPLIMENTI, GENII! :D

Alla prossima.
Bacii!
Pad. :3

Ora andrei a vedere tutte quelle foto! u.u

Sono tornata!!
Ho visto le foto!!
Ma che belli che sono!! *--*
Tutti tutti belli... Sirius merita! u.u

Uffa però... mi era venuto in mente una cosa sull'ultima parte tra Lils e Jamie ma... non la ricordo più! >.<
Non vale!! Come si fa a ricordare qualcosa?? o.O

Goodbye!! <3 <3

E poi bho...vado a rileggere la tua intervista nel tuo profilo e cosa trovo?
"Just a little wizard (quella completa pazza che, maledizione, amo con tutta me stessa!)"
OWH!! *---* Ma ti amo anch'io!!
Si, mi do alla dolcezza stasera!! u.u

(Recensione modificata il 08/08/2012 - 06:55 pm)
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 11:39 pm)

08/08/12, ore 18:46

Cavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ♥_♥
Ma..ma...ma...Alice è Campanellino!!!!cioè,ha le crisi isteriche!!!!!
Comunque
NO. Mary in azzurro no,non è degna di tale splendente colore!Mi sono spiegata?
« Sorella, quelle scarpe sono uno scempio » fu il saluto affettuoso di Scarlett.
Ok il deja-vù ha ripreso ma sono d'accordo con Scarlett!u.u
Scarlett e Dylan?!NOOOOO.Non ho niente contro quel ragazzo ma si deve levare dalle pluffe Scarlett.
Lei e Sirius stanno insieme!...nel futuro (avviso le gentili,misericordiose,non-violente e pacifiste ragazze Campanellino e Carola che non è una mia decisione e che io sono tanto buona,gentile,innocente,umile,meravigliosa,splendida,angelica,modesta e dotata di altre innumerevoli qualità quindi se magari risparmiaste il io bel faccino xD)
Eheh!il lupacchiotto è gelosooooo!
♥_♥ *La verità ti fà male lo sòò,nananana la canzone non ricordò* xD
signori e signore ecco il ritorno di Sarabanda!-
una recensione decente tu mai,no?-Taci Lily. u.u
'' Io non ballo'' . Ahahhahah le ultime parole famose.=P che poi considerando il lupacchiotto c'è sempre questa canzoncina *Mamma insegnami a bailar,nell'eventualità,che conosca quella giusta,che me gusta,e da tempo mi fa sospirar,yeah(ci stà sempre xD)*
''meditando piani di guerra noti solo al cricetino che correva piuttosto affaticato nella sua mente.''
vedi?siamo fatti l'uno per l'altra
♥_♥ la Evans può evanescere.(gioco di parole compreso nel prezzo,per tutto il resto c'è mastercard!)
Parlando dell'oca che si è portato Sirius al ballo :*fuck youuuu fuck you very very muuuuuuch*

''L'inizio della fine.''
Ma se consideriamo la fine dall'inizio dell'inizio della fine alla fine della fine della fine della fine,arriverete alla fine della fine della vostra pazienza.Non potevo non citare Lemony Snicket xD

Nel frattempo, James cercava qualcuno che scattasse la foto. Interruppe una coppia che ballava appassionatamente lì vicino e il ragazzo lo mandò al diavolo.scommetto pure che intraprende conversazioni con studenti di hogwarts a lui sconosciuti mentre chiaccherano tra loro!!il MIO james ♥_♥
capitolo supermegastrarzigogolosamente stupendoso
un bacio e un calcio :-*

Volly

08/08/12, ore 18:35

Allora partiamo subito con una piccola nota...cavolo quanto attendevo questo capitolo! Mi hai fatto seriamente penare in questi giorni XD comunque che dire stupendissimo come sempre. Tutto e dico tutto, tutto, tutto mi è piaciuto un sacco. Partiamo per prima cosa con James e Lily... loro due sono cosi teneri... "Rimasero a studiarsi per parecchi secondi, lui curioso, lei divertita. Alla fine, Lily poggiò il capo sul suo petto e lasciò che la musica risuonasse in lei, che James la facesse danzare lentamente sul posto, come se non si stessero quasi muovendo affatto. Sentiva il suo cuore battere furiosamente e sorrise, senza farsi notare da lui. Lui, che era rimasto spiazzato da quel semplice gesto e che adesso poteva solo continuare a muoversi e a tenerle una mano sulla schiena, tentando di non far trasparire quel che provava standole così vicino, tradito, però, dalle sue frenetiche pulsazioni." mio dio che cosa meravigliosa...non vedo l'ora che Lily si dia una svegliata...cavolo io mi sarei buttata subito...poi parliamo di Scarlett e Sirius, loro sono come sempre bloccati...sono sempre li, vicini seppur lontani...Sono felice che Sirius abbia capito e spero che Scarlett si renda conto di ciò che prova...il detto dio li fa e poi li accoppia è giusto...Lily e Scarlett sono due tardone XDXD Miley e Remus sono asgwqeffd...gli adoro. Era ora che il lupastro si sciogliesse un pò...infine le noti dolenti...mi dispiace un sacco per Mary... povera, lei voleva Sirius ma mi dispiace x lei...lui è di Scarlett XDXD vabbè mi sto dilungando... spero si sia capito che adoro questo cap XD Alla prossima e spero (Ti prego, ti prego, ti prego) aggiornerai presto. Baci e abbracci Alice

08/08/12, ore 18:29

Ciaooo Simo!! Eccomi qui :). Hai notato che per ora scrivo una recensione al giorno?? Bene, dopo questa osservazione inutile veniamo al capitolo. E' stupendoso!! Uno dei miei preferiti! C'è tanto, tanto, tanto amoreeee.
Oggi vorrei iniziare da Alice( segnatelo perchè questa sarà la prima e l'ultima volta che comincerò da una persona diversa da Sirius). Mi ha fatto morire dal ridere la scena dei vestiti perchè effettivamente un pò mi ci rivedo... un pò tanto... Una sera prima di uscire dal college per andare in discoteca mi sono cambiata sei volte,  ma non credo ti interessi quindi andiamo avanti...
Mileeey! Adoro questa ragazza!! E Remus finalmente è geloso marcio...  Ha imparato presto il lupacchiotto grazie a Sirius e James!
Sirius!  Povero, che serata con quella Tassorosso! Ma poi quando vede Scarlett... tutto si aggiusta! Insomma... la gelosia di certo non gli è mancata alla festa...Ti dirò ma Dylan mi fa simpatia!
Ooooh finalmente Lily ha aperto gli occhi! E poi volevo vedere se aveva il coraggio di rifiutarlo ancora! Finalmente sta cedendo!
Mary e Peter... Non voglio commentare semplicemente perchè sprecherei spazio prezioso...
Ho detto tutto? Non saprei... Comunque capitolo stupendoso, come sempre:)
Spero riuscirai a perdonarmi per la recensione schifosa... Confido come sempre nel tuo buon cuore:)
Un bacio grande a te e a Ross!

Campanellino

08/08/12, ore 17:42

Ciao Splendida Simona Lupin !!
Ho quasi avuto un infarto quando ho visto il tuo aggiornamento !
Ohhhh... sono così meravigliosamente stupendi !! Lily e James sono letteralmente adorabili e spero con tutto il cuore che nel prossimo capitolo succederà qualcosa...intendiamoci!!
Scarlett e Sirius bhe... adoro il fatto che siano gelosi l'uno dell' altra !!
Avevo voglia di fucilare la ragazza che era andata al ballo con Sirius di cui non ricordo il nome ( e non intendo ricordarlo )!
I tuoi capitoli mi sorprendono sempre di più !! Sei fantastica nel vero senso della parola !
Come sempre tanti complimenti anche a tua sorella!!
Bhe che dirti più , come sempre aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione forte!!

P.s. Adoro Remus e Miley !!

07/08/12, ore 15:45

Hola Penny!! Como estas?(si, oggi versione spagnola) Volevo scrivere una recensione del tipo: ciao bella, capitolo bellissimo( :p). Ma poi ho pensato " no, non è nel mio stile", quindi ecco una recensine nel mio stile.
Oh che bella atmosfera natalizia... adoro il Natale, proprio come Sirius... ahahahahah ovviamente la prima persona che nomino è sempre lui( scusa Caro...). Questa nuova versione del canto natalizio è bellissima, complimenti Penny!!
Adoro Frank e Alice, sono troppo carini!
Jaaaameeeessss! Lui è tanto carino, coccoloso, gentile, innamorato( tranquilla Volly non te lo rubo) e lei cosa fa?! Lo rifiuta ANCORA!! Le sue sono solo scuse del cavolo! Come fai a rifiutare uno come lui?!  Mah, questa ragazza è un mistero per me...
Miley e John!! Ti infastidisce, eh John, che lei ci vada con un altro!!
Scarlett e Sirius! Quanto sono belli insieme! Quanto è bello lui! Ma la presenza di Regulus mi inquieta non poco...
Le mutande di Sirius! Ahahahahahahah povero lupo che deve sempre criticato!
Comunque capitolo stupendoso!
Bene detto questo mi eclisso.
Un bacio  a te e a Ross

Campanellino