The Final Chance.
di Simona_Lupin

12/02/13, ore 09:42

Guarda un pò...Riesco a recensire in tempi ragionevoli xD
Com eva? Spero tutto bene :* Io oggi sono moolto nervosa...Fra poche ore ho una rappresentazione
di Carnevale e....mi tremano le gambe xD Comunque, ho visto una frase in Siciliano..Vero?
Beh, allora siamo "confinanti"! Io sono Calabrese :*
Come al solito un capitolo meraviglioso, ricco di phatos e molto altro ancora...
Mi piace moltissimo la tua storia , è meravigliosa.
Complimenti e aggiorna presto!
Baci,
la tua fan number one,
CatherineC.

11/02/13, ore 17:48

Come sempre il capitolo bellissimo,ma che lascia centinaia di punti interrogatovi.
Non capisco perchè Scarlett non si lasci andare e perchè sirius non le dice chiaramente quello che prova.
Spero che Lily e James si mettano presto insime, sono sulla buona strada.
Avevo quasi creduto che si baciassero accidenti ...
Mi piacerebbe se scrivessi la reazione delle ragazze se lily gli racconta la serata!
Complimenti.

11/02/13, ore 15:17

Boh, credo di amrti, davvero. Sei fantastica, diamine, e adoro come scrivete tu e tua sorella. La vostra storia sarebbe da romanzo, sul serio. Sinceramente, se Jo scrivesse un libro sui Malandrini probabilmente non lo leggerei, potrebbe andare contro la vostra storia e.. E la amo troppo per vederla in contrasto con la realtà. È l'originale per me, la amo.

11/02/13, ore 14:40

sjdjsiqiowaioajpsdjipaqawjajsjasdpppwojhsipswqa *muore*
Oh salve!
Scusa mi stavo riprendendo dalla scena finale *^*
No, cioè. Io ti adoro. Ma ti adoro sul serio.
James è è....*muore*
No, ok sto morendo troppo oggi, facciamo un bel respiro e recensiamo con dignità.
Ma ti avverto che morirò diverse volte in questa recensione.
Siamo già a due! XD
Sirius e Mary. Mary cotta di Sirius.
Non l'avevo MINIMAMENTE preso in considerazione, no cioè.
Tu potresti averlo già scritto, ma la mia mente bacata non trattiene le informazioni non essenziali per più di 5 minuti.
Per cui quando penso alla tua storia ecco le informazioni importanti trattenute che ho: James e Lily! djasisafuwuqwhshoouwq Blanks! WTF? O.O  A Miley piace Rem!
Jarlett fuck! saudfhcnnsuourhf *muore* (e tre XD)
Occhi che cosa mi sono bevuta? O.O
No, seriamente. Sono davvero proccupata.
Scarlett che se la fa con Brown...Passiamo oltre XD
E poi la scena "confidiamoci tutto intorno al fuoco con i marshmallow" di James e Sirius *^*
Ti avviso che potrei essere una shippatrice della coppia ù.ù Da anni e secoli e a te non può fregartene, ma se in futuro farò qualche commento inquietante saprai a cosa dare la colpa XD
No, cioè. La scena finale con Rem comparsa (?), credevo di star morendo dal ridere.
Ero tipo: OH MIO DIO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *muore* (e quattro)
E poi James (notare che James compare frequentemente nel capitolo ù.ù) e Scarlett  <3
Tu lo sai che la parte più oscura e maligna di me li shippa, ma passiamo oltre XD
Scarlett si è sfogata e ha detto tutte quelle cose che me aspettava da mesi e millenni.
Che le dicesse a Sirius però era un dettaglio importante >.<
Ma passiamo a cose estremamente importanti.
Come la scena tra Sirius e Scarlett *^*
No, cioè.
Sirius è un fottuto poeta stile "ora ti dico tutto con voce misteriosa e figa e poi faccio una fottuta uscita ad effetto" ù.ù
E Scarlett era da sparare, ma sorvoliamo.
Ti informo che non morirò per questa scena, ma era così figa che ci sono andata vicino ù.ù
E poi...
wdoowiashddasoairweoawhddhdshosuaouehcbsbcsuwuwauHHDSHJSHSIhhasddf298828ebdbdisiydddsusdusdhsdhdudusdusdhdssdosaoAIBD *muore* (e cinque)
Stavo morendo.
Morendo alla scena James/Lily finale.
Ero già mezza bacucca stile: "Jam-James. James..." all'inizio (ma tecnicamente sto sempre così XD)con i bigliettini e tutto.
Poi stavo sclerando per l'idea della "allegra gita" sul Lago Nero, quel ragazzo è il mio mito, guru e tante altre belle cose indiscusso *^*
E la scena finale.
Tu mi vuoi morta.
Sono finita in stato comatoso XD
Volevo teletrasportarmi al posto di Lily. Volevo essere lì.
La mia espressione durante l'ultima scena: *_*
E durante i ricordi dei tempi d'oro : XDXDXD
Ma quella è un'altra storia! (?)
Quei due sono...sono perfetti.
Io avrei scommesso tutta la mia vita sul bacio, invece tu non l'hai messo >.<
Attenderò ù.ù
Ultima esclamazione: TU MI VUOI MORTA!
Ora vado, scusa per la recensione pazza, non so che mi sono bevuta XD
Baci,
AleJackson!!! <3
E per chiudere in bellezza...*muore* E sei! XD

11/02/13, ore 13:07

Ciao simona, come stai? Io dopo aver letto il tuo capito sto benissimo. Possibile che non dormo dalla voglia di leggere?! Solo tu mi fai questo effetto ( e tua sorella ovviamente ). Perchè? Perchè? Perchè? Perchè Scarlett ha il coraggio di fare questo al mio Sirius? :'( Ah e poi Sirius che ammette di essere innamorato di lei.. Mi stava colpendo un infarto! Vabbè credo che dopo la delusione di Scarlett ci penserà Mery a consolarlo.. Ma io dico Mery accetta di andare al ballo con Peter e rifiuta Alan? Oh Sirius le hai fatto perdere la testa, la capisco comunque. Non me ne voglia Mery ma io sono per la Blanks4ever <3 Pooooiii Jamesss, quanto lo amo in questo capitolo non ti immagini. La lista della spesa?! Hahaha.. Sisi ha proprio ragioneee. E come poteva Lily resistergli stavolta? Semplice non poteva! É stato troppo troppo troppo dolce e io gli avrei detto: Sposiamoci, ora! Ma per il matrimobio aspettiamo ancora un pó, giusto? Come faró quando finirai la storia? Come come come? Meglio non pensarci ;-) Grazie grazie grazie a te e a Rossella per scrivere capitoli sempre piú belli. Ci sentiamo al prossimo <3

10/02/13, ore 23:20

Ciao Simo! :) Come stai? Spero bene!<3 Allora, il capitolo: scusa, ma tu sei matta! Non sei soddisfatta? Ma se il capitolo è stupendo! <3 Ho amato Sirius e Scarlet e James e Lily! ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E ricordati che nessuno dei tuoi capotoli è insipido, e non lo sarà mai! ;)
Un bacione <3
Mirko

10/02/13, ore 19:00

Probabilmente le mie recensioni sono inutili e superflue, perchè non contengono utili suggerimenti o specificano i caratteri peculiari di ogni paragrafo...
Semplicemente, però, vorrei spendere due parole per farti i complimenti. La storia mi tocca il cuore, la sento vera, come fosse della Rowling, vedo i personaggi agire davanti ai miei occhi, sento il riverbero delle parole come fossero accanti a me e spero sempre che il capitolo non finisca mai mai mai, non è mai abbastanza per la mia sete, per la mia profonda curiosità di scoprire come si evolverà la faccenda...quindi non vedo l'ora di vedere come prosegue! Senza contare che adoro la canzone Try di Pink e l'ho trovata particolarmente adatta alla situazione, adesso tutte le volte che la sentirò i verrà in mente la tua storia...
Grazie e a presto
Ale

10/02/13, ore 15:36

Ciao carissime!
Questo capitolo è proprio come me l'ero aspettato: è una bomba di emozioni, di risate, di maledizioni urlate ad un computer. Cavolo, siete pazzesche. Suscitate nei lettori delle reazioni enormi! Quando leggo un vostro capitolo provo una miriade di sentimenti diversi ed è questo che cerco in una storia, ed è proprio questo che me la fa amare.
Spero sia riuscita a farvi capire quello che provo ogni volta che leggo The Final Chance.
Ed ora prima di iniziare la recensione, dato che non incomincio mai dall'inizio, come mio solito, volevo dirti quanto amo le tue risposte alle recensioni.
Passo a spiegarmi: non ti limiti ad un semplice grazie, ma trasmetti tutta la tua/vostra gratitudine, si vede proprio quanta passione mettete dentro questa storia e ciò è bellissimo, non si trova in tutti gli autori!
Scusate se a volte parlo al singolare altre al plurale, vi adoro entrambe comunque.
Ed ora arriviamo al capitolo!
Lo sai vero che io adoro Mary e adoro le sue chiacchierate con Sirius, ma li adoro come AMICI. Perchè in questa storia c'è Scarlett e lei è così semplicemente perfetta per Sirius che non si può assolutamente discutere su questo punto. Punto e basta, ecco. Tutto quel rossore di Mary è altamente preoccupante. Mary, tesoro, ricorda che esiste Alan. ALAN capito? Quei due devono troppo finire insieme e io li shipperò all'infinito. Ti amo Alan, sappilo. Quelle tue 3 righe di tema rimarranno nella storia.
Ma andiamo avanti... parliamo di Sirius e James, l'amicizia più bella che esista. E soprattutto parliamo di Sirius.
Oh mio dio, si è innamorato! Lo ha ammesso! Lo ha ammesso! E io mi sono innamorata di lui solo perchè lui ha ammesso di essere innamorato di lei. What?? Pardon, sono sempre così chiara nei miei discorsi! Quando il caro Paddy parla di Scarlett mi sono commossa. Già lo sapevo che lui provava queste cose, ma sentirgliele dire fa tutto un altro effetto. Davvero bello. Lei lo semplifica, lei lo capisce, quando è con lei lui non si annoia mai. Perchè in amore è una domanda stupida. Sono parole fantastiche. E vere. Sirius, ti direi che ti sei rammolito, ma in realtà non posso fare a meno di amarti ancora di più, perchè ti sei aperto con James e perchè finalmente lo hai ammesso a te stesso. E James! Cavolo, James è meraviglioso. Lui è sempre lì, pronto ad ascoltare, uno dei pochissimi a conoscere il vero Sirius. Ahahah e quanto è rimasto sconvolto! Sirius è sempre sconvolgente, anche per James.
Li amo. Lui e James sono la coppia più bella del mondoooo! No... ehi Remus! Da dove sbuchi per la miseria! Ahahah come distruggere l'inizio di un amore;)
Andiamo ancora un po' avanti.
James e Scarlett. Aaaaaah! Sono sdgfjkfhbviòduhb <3 Sono meravigliosi.

Scarlett aveva capito davvero tante cose di Sirius. Aveva capito Sirius, in tutto e per tutto. E James pensò che si era innamorato di lei principalmente per quel motivo.

Mi sciolgo, davvero. James li capisce tutti e due, quei zucconi.
Il capitolo mi è piaciuto molto anche perchè esce la parte più umana di Scarlett. Lei è sempre così tosta, quasi invincibile, mentre in questo capitolo emergono perfettamente tutte le sue paure, le sue debolezze, gli episodi che l'hanno segnata. Matt è uno stronzo patentato, è solo colpa sua se Scarlett si fa tutti sti problemi con Sirius.

« Sirius non ti farà soffrire » le sussurrò dopo un po', facendo scorrere lentamente le dita tra i suoi capelli. « Se non ti fidi di lui, almeno puoi fidarti di me ».

L'incontro tra Scarlett e Sirius dopo l'allenamento è meraviglioso. Pensavo davvero che si baciassero. Ma Scarlett ha un fottuto autocontrollo. Non so come sia riuscita a staccarsi. Però è stato terribile vedere come Sirius la spiazza ogni volta, come la faccia tremare ogni volta, e come lei ogni dannata volta combatta con se stessa per non cedere. Cavolo, Scar, supera questa tua paura, ascolta James o davvero impazziremo tutti. A forza di leggere di loro due dimagrirò di venti chili, perchè mi fanno sempre consumare tante di quelle calorie in ansia, battito cardiaco e imprecazioni! Sarete la mia cura dimagrente ragazze!
Inutile dirvi che mi aspettavo anche il bacio tra Lily e James, forse anche più che tra Sir e Scar.
James in questo capitolo è l'uomo migliore del mondo. Ha fatto una cosa davvero romantica e profonda e quando si è trattenuto dal baciarla è stato davvero maturo e davvero dolce. Lily Lily... potevi baciarlo tu però! Dopo un regalo così meraviglioso! Erano stupendi mentre battibeccavano sugli episodi passati, ma soprattutto ho amato quell'abbraccio finale, è stata la "stupendezza" in persona.
Oh e a proposito! Le amiche di Lily hanno tutta la mia stima. Sempre pazze, sempre dolci e sempre al limite della decenza. Sono meravigliosamente adorabili.
E così siamo arrivati alla fine di questa recensione, che spero vi ripagherà un po' per tutta la fatica che avete impiegato nel scrivere questo meraviglioso capitolo.
Fantastico davvero, non ho altro da aggiungere. Mi avete fatto emozionare tantissimo anche questa volta e ho sempre più voglia di continuare a leggere la vostra storia.
Una curiosità: il nome Simona Lupin è dato dal fatto che Remus è il tuo personaggio preferito? Non so... mi incuriosiva;)
Ora vi lascio, spero di non avervi annoiate.
Vi faccio tantissimi complimenti sinceri.
Bravissime all'ennesima potenza.
Un abbraccio,
Giuly

p.s. ogni paragrafo ha un carattere diverso! Questo computer è un emerito idiota, scusate. Anche se probabilmente sono io a non saperlo usare;)

(Recensione modificata il 10/02/2013 - 03:37 pm)

10/02/13, ore 13:21

Mai una volta che riuscissi a scrivere una recensione prima che tu aggiorni, è destino. Mi scuso per la mia lunga assenza, avevo letto il capitolo una settimana fa ma a causa della scuola e della connessione che in questo periodo fa i capricci non sono riuscita a recensire.

Prima o poi a Madama Chips verrà una crisi di nervi a forza di cercare di far ragionare pazienti trestardi e a scacciare i visaitatori dall'infermeria.

Io mi chiedo se iniziano a nominare Peter grande saggio dove si andrà a finire? ;D
Complimenti per la parte in cui parla Silente sembra uscito da uno dei libri, è uguale, veramente!

Povero Remus, viene mandato via senza troppi complimenti, ma ne è valsa la pena visto che Lily si è definitivamente (almeno per il momento) sciolta.

Presto ad Alan gli prenderà un colpo se continua a guardarsi intorno disperatamente per paura di incontrare la piattola...Forse James farebbe meglio a prestargli il mantello qualche volta, tanto per riprendere fiato.

Sì, sì, Sirius, continua a distrasti schivando incantesimi e vedrai che bella fine farai (forse sono stata un po' troppo pungente ma è la prima cosa che ho pensato appena letto la scena).

« Che diavolo abbiamo adesso?
« Siamo a Gennaio. A Gennaio, dico. E tu non conosci ancora l'orario della settimana? Dove diamine è finito il tuo cervello, Felpato? »
Comprendo perfettamente l'umore di Remus visto che mi succede la stessa cosa con i due idioti che ho per compagni di banco...

« per la cronaca, dovresti migliorare le tue doti nell'arte dell'agguato, ammesso che esista. Vedi, non sai muoverti così bene in maniera furtiva, mi spiace deluderti... ti ho notato circa a tre banchi di distanza ».
« Mi chiamano Felpato, tesoro. Sono il re delle camminate furtive. Di sicuro mi stavi guardando già da un po', ecco la verità ».
« Ti guardo già abbastanza, Black, non richiedo occasioni extra. E ti chiamano Felpato perché sei uno stramaledetto cane, non per le tue presunte doti da agente segreto ».
Povero Sirius, non gliene va bene una, viene sempre "smontato" da Scarlett.

...E' una mia impressione o ti sei un po' fissata con il salvataggio di Piton da pate di James? Comunque lo scontro tra Sirius e Piton è fantastico e si capisce benissimo quanto Scarlett sia legata a Lily e a Sirius (e questo che centra? Nulla, lo so)

La McGranitt è la meglio... dove finirebbe quella scuola senza lei e il suo sarcasmo?

Finalmente è riapparsa Miley era da ben 3 capitoli (se non mi sbaglio) che non c'erano lei e Remus insieme, mi è mancata questa coppia!

Miley sarà tanto buona e tranquilla, ma poi distrugge un povero piccolo e innocente pupazzo di neve... ha tirato fuori la sua vena omicida.

La fine del capitolo è veramente bellissima, mi hai fatto commuovere tanto per cambiare, ormai ci ho fatto l'abitudine: tue storie= lacrime (ok, ora esagero un po' però il concetto è quello).

Goodbye, al prossimo capitolo (spero di non lasciar passare dinuovo tutto questo tempo senza recensire)

Vampiretta98

10/02/13, ore 12:01

OMG.OMG,OMG.OMG.OMG.
O M G.
Simona, ti amo. È deciso.
Partendo dal fatto che ti adoro semplicemente perché hai avuto la geniale idea di scrivere una storia così perfetta, ti adoro anche per il capitolo splendido che mi hai fatto leggere.
GRAZIE, davvero.
Cioè, la Blanks è bellissima, anche se un po' triste..ma la Jarlett é così carina! Anche io vorrei avere il loro rapporto..
Ma passiamo alla parte che ho semplicemente AMATO: la Jily.
Tu lo sai, tu lo sai.
Io sono una ragazza romantica che amava già James all'inizio della storia..pensa adesso quanto posso amarlo!!
Nessuno, ripeto nessuno, farebbe mai una cosa del genere se veramente non amasse una persona con tutto il suo cuore, cervello, spirito..
L'amore che James provava per Lily era travolgente e assoluto, lo sapevamo tutti grazie alla zia Jo, ma tu, ragazza mia, l'hai reso..mh..come si può dire..PERFETTO.
Non lo so, mi hai lasciata senza parole.
Lily si é sciolta un po', finalmente!
E James, oh, James, non finirò mai di lodarlo e amarlo! *^*
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo che deve essere ricco di Jily, pls c:
Ti adoro, aggiorna più presto che puoi!
Un bacio,
Lalla xx

p.s. Ovviamente, adoro anche tua sorella che ti aiuta ogni volta con la sua impressionante bravura c:

10/02/13, ore 10:44

Ciao Simona,
scusami se non inizierò la recensione con una delle mie stupide entrate da riformatorio, eh si,io Valentina,la vostra pazza Vale, sta iniziando una recensione in modo serio. E questo deve spaventarti, tanto..
Non fraintendere - quando ho visto "Capitolo 29" ho improvvisato un valzer col mio cane spaventato- e mi sono sorpresa un sacco visto il tuo immediato aggiornamento.
Prima di tutto, ti avevo avvertito, sono costretta a dartene tante. Perchè ti avevo già detto che se dicevi ancora una volta che il capitolo non ti piaceva facevi una brutta fine.
Poi, si lo ammetto , sono spaventosa, ma è solo che..
Il capitolo è stato FANTASTICO, ma non come gli altri,  incredibilmente vostro. Perchè solo voi - la mia Simo e la mia Rossy- potevate scrivere una cosa del genere. Perchè voi dovete capire che siete importanti, e che voi, il vostro modo di scrivere, la vostra storia fanno provare EMOZIONI. Il cuore che galoppa, i brividi.. E siete voi che causate tutto questo.
Voi emozionate, tanto. Davvero! E so che sapete già quanto penso che siate fantastiche (che scioglilingua o.o) è che non so più come farvelo capire. Perchè vorrei anche io come voi trasmettervi ciò che provo scrivendo ma tanto è la bellezza di questo capitolo e lo stupore che provo che mi riesce difficile trovare parole. Credimi, se solo mi vedesse in questo momento, non ci sarebbero bisogno di sillabe, o lettere.
E , spero di non avervi spaventato troppo, ma il momento seriamente serio sta giungendo a termine.
Spero che apprezzerai queste parole, più di una stupida entrata, perchè è cio' che sento veramente.
Ma , adesso passiamo al capitolo!!

JAMIRIUS/SIMES (o.o) = Ho deciso da oggi shippo per loro! xD
Huahauhua ma quanto ho riso!!
Sirius è pazzo, PAZZO di Scar e sono rimasta anche io un pò come James quando lo ha ammesso, perchè io un pò come tutti, ero sicura che si sarebbe innamorato di lei, ma ammetterlo così... WOW!
E seriamente amo i momenti fraterni JAMIRIUS (o.o) perchè sono davvero speciali, e a me mi è sempre difficile immaginare James e Sirius sotto queste vesti da.. parliamo dei nostri segreti? ...
Remus il nemico di Cupiiiiiddoooooooo!!
HAUAHUAHAUHAUAHAUAHU!

JAMARLETT/ SCARES (O.O) : Ma quanto sono belli!!? Quanto?
E James che capisce tutto, praticamente.
Sapete peò cosa c'è? Che mi da fastidio che Scar deve far pagare appunto, a Sirius. E' davvero ingiusto! Sarebbero perfetti insieme, se lei si lasciasse un pò andare. Personalmente non la riesco a capire. Cioè capisco che è stata tradita , che ha paura di soffrire un'altra volta, ma non è forse vero che "Non amare per paura di soffrire è come non vivere per paura di morire" o una cosa del genere.
Che frasona ehh??

MARY: Allora , allora, allora.
Perchè sono ossessionata da Mary?
Non ho mai sinceramente provato interesse per questo personaggio finchè non ho letto la tua storia e.. non so.. penso di adorarla!
Preferisco Scar, però Mary è così uguale a Sirius. Da le moto, al bere , quando parla. La scambierei per una ipotetica sorella di Sirius.
Ed è triste quando, nella prima parte, lei preferisce non affrontare certe domande, perchè oltre che "in amore perchè è una domanda stupida" (:D) ma la farebbe solo soffrire. Mary deve mettersi in testa che lei e Sirius non possano stare insieme, e per quanto mi possa piacere come personaggio, sono molto incuriosita perchè sento che qualcosa accadrà. Se Sirius lo verrà a sapere, se Scar e lei litigheranno, le ipotesi sono milioni! Ma come hai detto tu l'altra volta.. "Chi vivrà vedrà"! HAUAHUA!

Blanks: Se nella prima parte stavo parlando di emozioni, chiariamo che non parlo soltanto di quanto questo momento sia stato stupendo, ma anche di altri momenti stupendosi (Tipo la Jily) sia chiaro eh?
Mi sorprendete sempre di più! Da come descrivete tutto! Dalle guance arrossate, agli occhi, i loro precisi momenti, le vostre descrizioni.
E poi scusate, ma la descrizione delle labbra di Sirius. Chiunque si sarebbe basato sugli aspetti o superficiali o scontati delle labbra : ed intendo, o non le avrebbe descritte proprio, o le avrebbe descritte carnose .. rosse come una rosa.. e cazzate varie. Ma sinceramente nel freddo e gelo, come fanno a essere così? Che burrocacao usano? E per evitare tutte queste domande e pubblicità illegali le nostre scrittrici hanno evitato il problema descrivendo la pura e semplice verità.
Per questo vi amo!
Tanto amoree!!
Sono arrabbiata con Scar. Come ti ho già spiegato prima so che non è colpa sua, però veder Sirius stare male.. deluso!
Ed io che speravo in un bacio!
E quando si sono allontanati sono rimasta così :
Tumblr_ll9rdku0c51qixleeo1_500_large

Ehm, non sapevo come rimpicciorirla.
Ma la regina delle GIF è tornata! Eccomiiii quiii!! (Con una GIF orribile, rispetto alle altre. Delusioni a palate)
E comunque dire che mi è venuto un tic all'occhio è dir troppo poco.

JILY:
Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeee, tanti auguri a Lilyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, tanti auguuuu.. " *Simona mi lancia il mouse come segno di protesta.
Ma sono perfetti!! Incredibili!! E voi siete.. ijfdhiofhs
Loro sono.. ofhasifasfa
Anche un pò gfasjfasjg.. e anche aifashfah. Insomma è stato proprio un momento shfashkfas.
Io penso che lascerò questo spazio vuoto, perchè non so che scrivere, non trovo le parole..

Però io speravo in un bacio!! E l'idea di portarla lì.. è stata bella, bellissima!
E io James l'avrei sposato nell'esatto momento. E sono felice che sia tutto cambiato.. *-*

MOMENTO NON SO CHE NOME DARGLI:
So che sopra ti ho detto, o meglio riassunto tutto ciò che sento. Perchè è qualcosa di sensazionale che, come ti ho già detto, difficile descrivere con le parole.
Complimenti , perchè avete descritto i particolari più importanti, perchè non siete superficiali, perchè avete pubblicato in tempo record, e per le emozioni che ci fate provare. Perchè io,( e noi lettori), siamo quelli che ogni volta che si connettono in EFP sperano che hai pubblicato, che rileggono i capitoli fino a saperli a memoria, che leggono le recensioni e le tue risposte, e che capiamo quanto ci vuoi bene, perchè sai.. anche io ve ne voglio tanto!
E scusate se sono un pò lunatica e facile alle lacrime.

Al prossimo capitolo allora!!
Che spero arriverà presto (ok adesso Simona mi uccide. Non ho detto spero che arriverà più presto di questo, però anche se pubblicassi un capitolo ogni giorno.. bhè io sarei sempre qui a rompervi le palle e a sclerare per un nuovo capitolo).
Halo <3
- Vale alias moglie di Regulus Black e ipotetica amante di Alan <3

PS:Simo la foto te l'ho mandata sulla posta elettronica di penny_lupin@hotmail.it , vagli a dare uno sguardo, poi se ti è arrivata fammi sapere cosa ne pensi!
PPS: Quand'è il vostro compleanno?
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 10:49 am)
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 11:07 am)
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 03:18 pm)
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 03:19 pm)

09/02/13, ore 23:47

Ciao!!! Ma come non ti soddisfa x niente?! E' semplicemente meraviglioso e lo dico con il cuore in mano.. Hai approndito alla perfezione due storie d' amore spettacolari! Devo amettere che mi sono emozionata tantissimo poichè hai espresso tutto ciò che penso io sul vero amore, quell amore che ti lascia spiazzata e ke tutti vorebbero provare una volta nella vita.. Lily e Scharlett sono delle ragazze veramente fortunate e sono convinta che presto cederanno entrambe perchè si capisce perfettamente quanto sono innamorate.. :) Io mi personifico molto in Lily e amo il carattere di James, è qualcosa di meraviglioso avere accanto una persona così solare e sincera, una persona che darebbe di tutto per te, il rispetto che ha nei confronti di Lily è qualcosa che si vede di rado in un ragazzo. :) Detto questo, mi raccomando continuate così perchè mai ho letto una storia così bella e talmente coinvolgente da portarmi alle lacrime :))

09/02/13, ore 22:29

Ed ecco che entra in campo la formidabile e adorabile ragazza-che-non-mantiene-le-promesse.
Inutile, continuerò a maltrattarmi a vita per non aver recensito l'ultimo capitolo.
Aspetto il tuo Avada Kedavra, mia bella Simo u.u
Comunque, ho un paio di cose fondamentali da dire subito:

OH. MIO. DIO.

Se lo scorso capitolo mi è piaciuto da morire, davanti a questo ho gongolato fino allo sfinimento.

JILY AND BLANKS. JILY AND BLANKS EVERYWHERE.

E questo me gusta assai, cara.
Perchè se da una parte la Jily la vedo già sull'altare, mi piace il conflitto tra Scarlett e Sirius, fa semprate tutto così maledettamente, fottutamente reale che prima o poi salteranno fuori dallo schermo (e io a quel punto salterò addosso a Ben LOL).
Il fatto che non sia tutto rose e fiori è uno degli elementi che mi tengono incollata al pc e a questa meravigliosa creazione che ho la fortuna di leggere.
Nonostante mi piaccia il conflitto, non posso fare a meno di soffrire con loro.
La situazione di Scarlett non è semplice e ho adforato con tutta me stessa il pezzo Jarlett.
Quanta tenerezza *-*
E Sirius? Oh, mamma. Se trovassi un ragazzo come lui non ci penserei due volte a sposarlo.
Uno che dice quelle cose..E'  un essere perfettamente imperfetto quel tipo. E VI AMO per averlo creato così.
Questa situazione toruosa è complicata ed interessante.
Il rapporto della Blanks è qualcosa di speciale e non vedo l'ora di vedere della pace tra di loro.
Oddio, mi contraddico da sola. Non è normale AHAHAHAHA. *chiama lo psicologo*

Passiamo al tema della giornata:
COMPLEANNO.
Amo i compleanni, sul serio. Soprattutto il mio uhuh *balla di fieno che rotola*
Leggendo di James e Lily la mia stanza si è trasformata in un cuore rosa, con angioletti svolazzanti che lanciavano petali e petali di ogni fiore possibile.
Okay, è un'immagine davvero inquietante, me ne rendo conto. D:
Loro invece sono PERFETTI. Così dolci, così teneri e soprattutto divertenti. Sì, perchè anche se ero profondamente commossa dai due piccioncini, lo scambio di attute è stato esilarante u.u
James, caro ragazzo, ti adoro. Ha fatto una cosa splenida.
E Lily sta cedendo, è fusa. *me gongola*
Avevo quasi sperato nel bacio finale ma so che non è nel vostro stile.  E va bene così, è giusto. Anzi, diciamo che lo apprezzo di più perchè è inutile andare di fretta. Non era il momento. So che quando il fatidico bacio arriverà, sarà la scena più dolce del mondo e mi piacerà, lo sentirò più vero. Così è anche per il rapporto Blanks. Le cose hano bisogno di tempo per essere chiarite, per essere assimilate :')
Le ragazze sono state splendide, il cuscino con la foto di loro due. Ma io vi adoro per aver creato questo pezzo AHAHAHAHAHA!

Riassumendo.
UAU
Non so quanto possa avere senso ma esprime molto il mio stato attuale.
Mi sorprendete ogni volta, voi due.
Mi inchino a voi, di nuovo, perchè ve li meritate tutti i miei complimenti. ♥

Beh, che altro aggiungere?
Aspetto il prossimo con ansia. Ora mi ritiro nel mio angoletto a rifettere su quanto sia stramba questa recensione.

Con tanto amore,
vostra Lily. ♥

09/02/13, ore 21:03

Perché', in amore, è una domanda stupida.

Già qua l'amavo questo capitolo!

Ciao Simo,
Ciao Rossana:D
Come state la scuola/università vi affligge? C:
Il gruppo su fb che bella idea!

Meglio consolarsi parlando di questo fottuto, bellissimo, superbo, capitolo

- Mary*-*
 Che figa eh!? Un bel personaggio davvero:3 la sua amicizia con Sirius mi ispira un sacco! Che belli..ma Black è propietà Banks!
 Ma noto qualcosa, amore da parte della ragazza, forse? (Cooman version).
 Ho riso un sacco nella parte dove insulta quella povera Corvonero muahahah:') I D O L A.
 Poi è quasi abbandonata da Felpato, quell'insolente, mi è dispiaciuto. E' la classica ragazza che spera tanto in lui e lui pensa alla Banks.
 Ti obbligo, alla fine trovale un gran figo, che le stia vicino e la faccia stare bene mi sta simpatica:3

- Scarlett/ Idiota del villagio ehm (Brown).
 No ragazza non ci siamo. Povero Sirius. Brown NO!
 Ero tipo "Scaaaaaaarlett, riprenditi, siete tu e Sirius, non sbagliare anche te coloree! Sveglia"

- James con la Mc fa sempre spisciare buahahahah quanto amo le loro scene ❤

-Lo psicologo/cupido magnifico della situazione Mr. Potter gente.
 L'ho amato. Prima riesce a capire perfettamente Sirius perchè alla fine sono della stessa situazione, oltre ad essere come fratelli.
 Scarlett anche l'ha compresa benissimo e spero che si pentirà di aver lasciato andare via Felpato, serve che ribalti la situazione!
  Voglio un' amicizia come la loro!
James li ha capiti entrambi, ha accettato la cosa MOLTO meglio di loro, ma ci sono 3239402 complicazioni,
Lei ha paura di soffrire, terribilmente plausibile.
Lui si commenta da solo. Ha trovato qualcuno di cui fidarsi, non se la farà scappare spero!!

EVANS +18

Il meglio!
Le ragazze con la loro sorpresina di prima mattina hahahah, io le avrei uccise!
xD
Il cuscino è geniale...un tocco di classe:')
Le donne "un pò brille" ahahah vai così:D
Jaaames e le sue lettere. Lo amo. Lo amo. Lo amo.
ANZI LI AMO.
Non so cosa dire le ultime scene sono state mozzafiato.
Siete geniali.
Simo aspetto il bacio! Speriamo manchi poco;)
Ahahah non vedo l'ora! Comunque mancava pochissimo e l'ultimo momento è qualcosa di meraviglioso*-*

Ciao geniacce.
Fedec:

PS. Si quel bacio si sta facendo attendereeeeeee❤
PPS.MI SCUSO PER LA MANCATA ULTIMA RECENSIONE *EVITA LA FATTURA CHE LA SIMO STA PENSANDO* MA L'AVEVO SCRITTA E NON L'HA PUBBLICATAxD

09/02/13, ore 19:36

Direi che hai proprio un ottimo tempismo:avevo proprio bisogno di te! :) Tu con la tua storia mi fai sognare,ridere e riflettere...
E ti assicuro che è fantastico anche questo capitolo! Ci si avvicina di grado in grado verso la maturità,e infatti così come Scarlett dovrà fare i conti con se stessa,lo stesso vale per Lily..i più maturi,per quanto assurdo possa sembrare,sono James e Sirius :')) ahahahahah
Ormai mi sono affezionata del tutto a loro,così come a te e a tua sorella,che diciamo l'ho conosciuta in questo capitolo xD

Beh che dire,ancora una volta mi hai colta del tutto e portata a Hogwarts,la "nostra casa".
Grazie mille!!Ti adoro,
Un bacione a te e a tua sorella.

Rose.