The Final Chance.
di Simona_Lupin

16/06/12, ore 16:27

Carissima!!
Dunque dunque dunque...da dove comincio? Innanzitutto scusa il ritrdo nel recensire ma avevo greco un po in ballo e dovevo sistemarlo, quindi sono riuscita a leggere questi due capitoli anche se un po in fretta e furia! Ebbene eccomi qui... ma vogliamo parlare di questa banda di scalmanati?? Mi fai morire! (ma dal ridere, s'intenda!) sono così spontanei che sembra di averli davanti ai propri occhi mentre si legge! Frank ed Alice sono la classica coppietta che c'è quasi sempre nelle compagnie (almeno nella mia ci sono due che sono tali e quali a loro!): entrambi dolci ma lei gelosissima!!! :D e poi e poi e poi...veniamo al sodo... Scarlett e Sirius. ERA ORA! Finalmente 'sti due rimambiti hanno capito qualcosa!!! anzi, forse anche di più! e poi quel ragazzo è un vero genio: « Non sono più un figo... » si lagnò Sirius, sistemandosi i capelli. Poi scoppiò in una delle sue solite risate. « Ma per piacere, non succederà mai! »
ho gli occhi a cuoricino a pensarli....ma non solo per loro: anche per Lily e James! oh mio dio! tu mi vuoi fare morire veramente!!! Cioè, parliamone... Lei gli ha chiesto scusa per quello che gli aveva detto (che in effetti era stato un po pesante!) e lui probabilmente stava morendo! e il bacio sulla guancia per far stare zitti quei cinni? e il fatto che lo ha fatto sedere affianco a lei e hanno parlato civilmente?? E il fatto che lei si è addormentata sulla sua spalla????? Oh, God... :D giusto per togliermi gli occhi a cuoricino penso: e Mamma-Remus? poverooooo!! anche se a volte rompe un po le scatole mi ha fatto ridere quando era super imbarazzato a causa delle mutande!!! Cucciolo! è proprio vero che non mi deludi mai! Sai essere sempre così simpatica e frizzante!! Non annoi mai! A presto,
Un Bacio
Lety

16/06/12, ore 15:21

Oddio, beh, non ci sono parole per questa storia, si può semplicemente dire che è favolosa, intrigante, avvincente, comica e incredibilmente romantica... Non riesco a impedire al mio cervello di immaginare le scene ad ogni riga, ma che dico, parola, che leggo... Mi sento come se fossi un'allieva di Hogwarts, che guarda dalle retrovie tutto ciò che accade...Come se fossi invisibile, anche se con un Homenum Revelio mi smaschererebbero subito, no?!? xD Comunque, mi vedo costretta a fare i più bei complimenti alla ragazza che scrivi questa fan fiction, perché è davvero incredibile (sia la fanfic che la scrittrice). Sono convinta che se andrà avanti così a dar sfogo alla sua fantasia, rimarranno tutti a bocca aperta e senza parole, come me, del resto. Anche a me piace molto scrivere e d'altronde conosco praticamente a memoria la saga di Harry Potter, quindi me ne intendo, e sono davvero convinta che la suddetta scrittrice (quanto sono pomposa!!!) sia davvero dotata e abbia un grande talento. Sono nuovamente in ansia e aspetto il nuovo capitolo, scusandomi vivamente per lo sproloquio... ma non potevo farne a meno!!! Complimenti a bizzeffe, di nuovo!
Una valanga di baci
_LenadAvena_

Ti riscrivo la recensione in questo capitolo, così ti rimane  :) Non so perchè, ma la segnalazione per le storie scelte è finita nel primo capitolo! Baa
Questa storia merita di essere tra le storie scelte per diversi motivi.
Il primo è che questa storia è magnifica.
Ma non basta.
L'autrice ha colto l'essenza stessa dei Marauders, impregnando ogni dialogo, rendendo partecipe il lettore che si sente come seduto tra le poltrone della sala comune dei Grifondoro, con il fuoco scoppiettante dietro.
Ha inserito diversi personaggi OOC ma pur sempre calzanti con la storia stessa, ma la cosa più bella che fa è descrivere per gradi i sentimenti che provano i personaggi e realizza excursus con il futuro :
"Peter tu morirai soffocato", oppure : " Sirius sembri un evaso da Azkaban", e molti altri ancora.
L'autrice scrive in modo superbo e coerente con eleganza.
Ci sono tanti altri motivi per cui questa storia merita di essere tra le scelte e scusate le mie troppe parole, ma sono sicura che non bastano per un capolavoro simile.

Un altro capitolo degno di nota...a dir poco fantastico! é stato bello vedere Miley e "John" insieme...sono una coppia incredibile...lo scherzo è stato comico e James e Lily meravigliosi come sempre...Grazie mille x questo splendido cap...alla prossima!!!

16/06/12, ore 14:01

Questa storia merita di essere tra le storie scelte per diversi motivi.
Il primo è che questa storia è magnifica.
Ma non basta.
L'autrice scrive in modo superbo e coerente con eleganza.

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso... Sono sincera, è a dir poco perfetto! C'è tutto ciò che deve esserci: humor, azione e un tocco di dolcezza! Oh, e non dimentichiamo gli immancabili Serpeverdi dispettosi! Cosa stavano facendo lì quei quattro scimuniti? Chissà! Nel dubbio, facciamo finta fosse un'orgia (?)
Ma andiamo con ordine:
James esperto di fiori non l'avrei mai creduto... Insomma, non si direbbe proprio un tipo dal pollice verde! Tuttavia, grazie a questo gesto, si capisce quanto a differenza di Sirius lui sia romantico; certo, non ai limiti dello stucchevole, ma dolce. Altro che Auror, questo da grande diventa un fioraio XD

La parte iniziale è carinissima, Frank porino temo non verrà risparmiato da Alice: non sapere i fiori preferiti della propria fidanzata è grave... Ciò che mi è rimasto più impresso di questa parte però, è senz'altro l'assurdo dialogo tra Sirius e Mary! Insomma, da morir dal ridere, avevo le lacrime agli occhi! La capacità che hanno questi ragazzi di degenerare le cose anche più semplici è fantastica! Solo, aimè, ecco che va a formarsi il triangolo Mary-> Sirius-Scarlett... Povera... Che Alan vada a consolarla!!! (?)

Poi, scena a cena!
"« Vorrei un osso » mormorò, pensieroso.
« E io del formaggio » aggiunse Peter.
« E io dell'erba » fece James.
« Sì, e io uno di voi! » rise Remus. « O anche tutti e tre »."
Questo scambio di battute è il mio preferito di tutto il capitolo! Non so bene perchè, ma mi ha fatto scompisciare dalle risate: quei quattro sono malati, te lo dico io XD
E Miley divoratrice di cibo... Mamma mia, non l'avrei mai creduto!!! dire che sembra tanto minutina, di quelle che mangiano giusto due molliche di pane... Adesso voglio vedere una gara di cibo tra lei e Peter. è d'obbligo, voglio vedere chi vince XD
E poi è goffa, non l'avrei mai creduto!

Sempre a proposito di Miley... aimè, non ha scoperto che mutande indossava Remus (argomento che tra l'altro mi interessa assai, voglio saperlo anch'io! u_u) ma ha passato degli splendidi momenti con lui. Merlino, quanto sono dolci questi due ragazzi? Era da un po' che non si vedevano ma... ahu, troppo teneri, troppo pucci... Che lui finalmente inizi ad interessarsi a lei? edere come evolve il rapporto tra i due mi interessa assai, non vedo l'ora tu torni a parlarne! (ho solo paura per quando si toccherà l'argomento Lupi Mannari...)
Remus comunque resta il solito lupastro travestito d'agnello! Buono sì a dar consigli, ma io sono certa, sicura al cento per cento, che fosse davvero il peggiore dei Malandrini! Fidati che se ne ha voglia è in grado di distruggere Hogwarts! (E non grazie ad una pozione XD)

Halloween: IO - AMO - QUEI - QUATTRO! QUELLO è uno scherzo coi fiocchi! Non ho parole, in un colpo solo si son vendicati di Davies (quindi non c'è più bisogno che lo insegua col machete? XP) Piton, Gazza (anche se mi dispiace per Mrs Purrs ç_ç) e dei professori che, aimè, non centrano niente, ma la Mc tinta d'arancio dev'essere uno spettacolo!

Ronda: Non so bene perchè quei quattro idioti fossero in giro ma voglio saperlo; da loro potremmo aspettarci di tutto, un attacco congiunto come Mangiamorte o solo un festino clandestino dal tema Hippie!
James e Lily poi sono troppo... Insomma, sono buffi! Fanno dei discorsi astrusi, si amano ma si odiano insieme (ah no, quelli sono Sir e Scar) e ancora non si rendono conto (bhe, Jamie sì...) di quanto perfetti siano insieme!
Mi spiace per come Lily si comporta con Severus; certo, lui l'ha offesa, ma è come dice James: è stato condotto sul punto di rottura. Più avanti poi, quando sarà troppo tardi, fortunatamente riusciranno perdonarsi... Anche se lei mostra un carattere d'acciaio, non l'avrei mai detto! L'ho sempre pensata abbastanza avvilita per questa storia, invece tu la mostri sicura, capace di andare avanti e vivere felicemente la sua vita... Brava!

Dopo-ronda: James è sicuro l'animo delle feste, se ci fosse stato lui scommetto che il festino non sarebbe stato così "moscio". Anche se Sir sa come farsi valere... Certo, adesso sono arrabbiata con te perchè avrei voluto vedere gli effetti collaterali che il mix made in Sirius avrebbe causato al povero Remus... ma vedrò di accontentarmi di Peter... per il momento!!!!
Povero però, in infermeria per tre giorni XD

Detto ciò, passo a dirti, per l'ennesima volta: COMPLIMENTI! Sei fenomenale, davvero! I tuoi capitoli sono lunghissimi ma non mi stanco mai di leggerli, e questa è una delle storie che leggo con più attenzione! Fenomenale! Amo te, la tua scrittura, la tua storia, tutto! Sei fantastica, ti giuro! Continua così, non ho trovato un solo errore o una sola riga brutta in tutto il testo! Bravissima!
Ti mando un bacio e ancora mille complimenti e grazie, spero di risentirti presto
Con affetto,
Draco

Hola cava!(oggi sono poliglotta)
Prima di recensire questo IPERARCISUPEREXTRARZIGOGOLOSO capitolo preciso e sottolineo il fatto che se continui a definire questi manoscritti computerscritti di inestimabile valore con aggettivi come deludente o altri precedenti,TI PICCHIO SERIAMENTE e l'unica parte che risparmierò saranno le tue manine che battono sulla tastiera,perchè anche se colpisco la testa,nn posso peggiorare la situazione.U.U
Bene.
Adesso: Peter rischia la vita un capitolo sì e l'altro pure ,ma Peter testa di zucca è il massimoooo ,subito dopo Gazza testa di zucca ,naturalmente xD ma ritorneremo su questo punto in seguito xD
Ora ti sfido cavo James,quali sono i miei fiori preferiti?eheh voglio proprio vedere =P
Passando a Mary,NO!NONONONONONONONONO!!!!!NO
Sirius è di Scarlett gioia,levatelo dalla testa.Se poi Scarlett avesse intenzione di condividerlo con qualcuno,ci sono prima IO U.U xD Anche perchè io e Sirius abbiamo lo stesso appetito xD
Miley!!!Che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeee,e poi non è strana,SANAMENTE PAZZA,è la definizione scientifica,giusto cava? ;)
Remus mandami una confezione della cioccolata di mielandia,sono a corto...anzi...rapina il negozio...mi sa che fai prima xD
OBIEZIONE!MI OPPONGO!!
Non PUOI fare entrare in pista la guerra così presto....=''(..non è giusto...è..è...ingiusto (come sono originale)....ma i effetti prima o poi doveva comparire....uff...=''(
Passiamo a cose più allegre!Non mi dire che pure Remus ha le vocine interne? *___* posso presentargli Lily e Mary?xD
Adesso lo scherzo a Gazza,già ai volteggi di Mrs Purr stavo morendo dal ridere ma il Gazza-testa-di-zucca è stato il top!l'etoilè,la crème de la crème! (il ritorno della poligrotta) xD
Sinceramente il mio spirito sadico gridava una zucca a parte in testa a quel lurido verme di Matt, ma così è stato mooooooooolto più divertente!!!
Poi alla ronda James è stato così,così,così superarcimegastraordinariamente e arzigogolosamente  perfettoooo! *________*
E poi che ci faceva Moccios e gli alti futur mangiamorte vicino la stanza delle necessità?nonmipiacenonmipiacenonmipiaceNON MI PIACE!
Ahimè qualcosa la devono sempre combinare prima o poi...speravo poi.xD
Parliamo di James e Scarlett...e Lily e Sirius.xD credevi avessi finito?no.xD ormai è estate cava le recensioni si scrivono ''bene'' xD
Dai un pò di gelosia Lily e Sirius la provano daiiiiiiiiiiI che lo so xD
In conclusione la buonanotte di James è stata il massimo *___* mi sono sciolta,liquefatta (non che con questo caldo non lo fossi già) ma..ma..ma è stato stupendoooo!!
Il capitolo è  IPERARCISUPEREXTRARZIGOGOLOSO per chiarire il concetto scritto precedentemente,è una minaccia?contaci. ¤_¤
Al prossimo capitolo,
un bacio

Volleon

x

Simona!! :D
A che si deve questo aggiornamento tanto tempestivo e tanto gradito da moi? xD
Scuola finita e niente esami? Se è così sono felice per te! ^-^

Oh! Ma che tenero Jamie-distriburote-automatico-di-fiori-per-tutte-le-ragazze-di-Hogwarts!
Leggere la storia dei suoi sogni sulla mamma di Scar è stato buffo.
Quel tizio ne sa una più del diavolo e trova sempre il modo di farsi amare (oh, ma come sono poetica).
Scarlett è una vera stronza, lasciamelo dire.
Ma come?! Ha azzeccato i tuoi fiorni preferiti quel poveretto e te manco uno soddisfazione gli dai.
E anche se un pò mi dispiace per Felpato (è pur sempre il mio personaggio preferito) lei è assolutamente da stimare.
Credo che forse, molto probabilmente, avrei fatto lo stesso.
E.. io e Scar abbiamo un pò di cose in comune...apparte l'interesse per Black anche i fiori. Wow! °-°
Emmeline è una forza. Molti la dipingono come un ameba invece qui "sfida" James e ottiene anche quello che vuole. Brava anche Emmeline!
Per una volta ha carattere, la tizia!
E Frank? Ma come? Non sa neanche quali sono i fiori preferiti della sua amata? Che razza di idiota!
Oh! Quando è entrata in scena la Minnie ero più che sicura che Jamie avrebbe rifilato dei fiori anche a lei e bhe.. la battuta di Sir ci sta tutta "Ti ha proprio fottuto amico". Mai stata più d'accordo (o forsi si .-.).
No, ok... sono maghi! Per Merlino! Un incantesimo di lievitazione per quelle zucche, no? A volte mi chiedo perchè non usano la magia. Conoscono qualsiasi incantesimo e poi? Quando servono manco li usano. E la conversazione sulle zucche? E' così assurda che mi ricorda tanto le miei conversazioni con mio fratello nei momenti di noia. Prima ne abbiamo avauta una sulle albicocche che.... ah! lasciamo perdere e continuiamo con il capitolo! xD
E Scar? Gelosa o cosa? u.u
Aspetta! "la zucca che aveva fatto levitare gli era ricaduta addosso, inglobandogli la testa e facendolo sembrare uno strano scherzo della natura."
Ma quello è di per se uno scherzo della natura! Non serve una zucca, credimi!
"Peter, tu morirai soffocato un giorno, te lo dico io " Ma che perla di saggezza... questa qui però non mi rende affatto triste come le allusioni su Sir e Azkaban. u.u

« Vorrei un osso » mormorò, pensieroso.
« E io del formaggio » aggiunse Peter.
« E io dell'erba » fece James.
« Sì, e io uno di voi! » rise Remus. « O anche tutti e tre ».
Ma che dolci!!
Sai cosa vorrei io? Togliermi la soddisfazione di vedere Sirius mangiare! Eh si! xD

Oh! Mil e Rem sono così teneri insieme, così...innocenti eppure non mi dispiacciono affatto.
Wow! Sul serio Rem ricorda la serata?! Pensavo non ricordasse nulle a dir la verità... .-.
Ahahah...per Morgana! Ahahah...Sirius e la sua passione per le mutande... Sul serio le potrebbe preferire a Jamie?
L'ardua scenta di Sirius Orion Black: Il suo paio di matande preferito o suo fratello?
Lo scopriremo nella prossima punata..Ahah..
"Ho vinto la soddisfazione di aver vinto" Questa è il massimo. Miley mi piace tantissimo come personaggio. Finalmente hai dato un pò di spazio anche a lei.

Ahaah...Per le mutante di Merlino! La Malandrinata al banchetto di Halloween è il massimo.
Quei tizi sono dei veri geni! Ma, pensavo, Gazza non mangia mai? Sta sempre li in piendi con quel gattaccio... bho..

voglio mettermi con te in questo esatto momento, urlarlo al mondo, sposarti subito dopo, costruire una famiglia, avere tanti bambini e una casa da sogno e vivere con te per sempre.
Dai! E' tenerissimo oltre che stra-fortunato! Eh si lo ama anche Godric..tanto da concedergli tempo extra con la sua amata rossa.
Non ci credo! Oh! Ma quanto ti voglio bene io?! Tanto! Per una volta che Lily e James durante una ronda si imbattono in una banda di luride Serpi nessuno dei due finisce in infermeria e perde la memoria. Oh! Sono commossa! *-* Ahah...xD
"Solo per la rabbia, infatti, lui aveva insultato Lily, altrimenti non lo avrebbe mai fatto."
Io invece sono convintissima che Mocciosus l'avrebbe detto comunque prima o poi nonostante i suoi sentimenti per lei. Era quello che pensava della gente come lei..al massimo la cosa si poteva rimandare e basta.
Uh!! Ma che tenero Jamie. Si, in effetti Sirius e la dolcezza non hanno propriamente un rapporto così stretto. Ecco un altro punto a suo favore e Minus in infermeria... *come godo! Mhauhauhua*
Ah! Per quanto riguarda quelle lirude serpi? Che cercavano? La stanza delle Necessità?

Vabè... comunque sia..piantala di pensare che i capitoli di questa storia siano mezza schifezze. Se lo fossero (spero sia italiano) sul serio pensi ci sarebbero tutti questi complimenti e le recensioni e tutto il resto?! Andiamo... tu e tua sorella siete due fottutissimi geni e non mi stancherò mai di dirlo!

Un bacio e al prossimo capitolo.
Notte notte. ^-^
Pad.

Allora, iniziamo, mammamia. Che bravo il tuo James, un po' idiota a volte e con una lingua assolutissimamente lunga, che però spesso gli giova, ma incredibilmente dolce, gentile, e responsabile; perchè sì, James non ha voluto fare mai male a nessuno, infondo gli incantesimi che ha lanciato a Piton non lo hanno danneggiato mai gravemente, qualche giorno in infermeria, ma ha sempre saputo dove fermarsi e non ha mai okltrepassato il limite. La parte dei fiori è stata stupenda: come diavolo faceva a saperlo? Poi: be le zucche, Mary e Sirius, be, sappiamo che non c'è niente tra loro, ma un momento coccoloso non fa mai male. Peter poi è assolutamente fantagorico, ho riso troppo, menomale che esiste il nostro Remus. Ma la parte più divertente è stata quando Miley fa la considerazione mentale sulle mutande, giuro, lì hai veramente superato te stessa, uauauauauauauauauauauauauauaua geniale. Pooooooooooiiiiiii Miley e Remus, troppo troppo carini, vederli insieme è bellissimo, sono così gentili e buoni e bravi! Be, Miley mi piace molto perchè, come James, è una malandrina a tutti gli effetti, ma in questo capitolo ha dimostrato di essere qualcosa di più profondo. Sinceramente però sono combattuta, per ora la mia idea prevalente è che vorrei che il loro rapporto rimanesse sempre tale, e perchè mi piace, è molto bello comunque, e perchè se poi si mettessero insieme e Miley dovesse sparire, perchè tanto lo so che faranno una brutta fine lei e sua sorella, Remus aggiungerebbe questa alla lista delle sue innumerevoli sofferenze; invece così, soffrirà sì, ma la potrà ricordare solo come un'amica/sorella e potrà vivere la sua storia con Dora più serenamente. James e Lily mi stanno sempre più simpatici, è bello che Lily piano piano si stia accorgendo che dietro la maschera di spavalderia c'è tutta un'altra cosa. Poi mi piace che tu al loro avvicinamento dai dei motivi e che non li fai mettere insieme in un botto, anche se vorrei che avvenga presto, non ti cullare su quello che sto dicendo, be dicevo, che non li fai stare insieme così, all'improvviso dall'odio alla mielosità. Poi chi c'è? A sì, lo scherzo a Gazza, oddio, ahahahaha, anche lì ho riso come una matta, Gazza preso per i fondelli è sempre fonte di divertimento inaudito, e Silente che non faceva niente, anzi, ahahahahaahaha uauauauauauaua uahahahauuuhahahauhahah! Poi, i serpentelli, mmm, staranno tramando qualcosa di losco sìsì. Bello che tu abbia fatto vedere come Lily sta superando il problema Severus, chiaramente ne soffre ancora, ma James e tutte le persone che le stanno intorno le stanno facendo ritornare il sorriso. P.S. Questo te lo devo dire, altrimenti muoio: giuro, nell'altra tua long adoro troppo il torneo delle vecchie glorie FANTASTICOOOOO! P.P.S. Un paio di capitoli fa citavi una canzone delle Sorelle Stravagarie: ma da dove hai preso testo e titolo? Sarò stramba io, ma nel libro non li ho trovati. Ciao ciao.

Se tu hai scritto un capitolo deludente, io sono una rana.
Prima di tutto ti ringrazio per aver risposto alle mie recensioni, ti assicuro che ogni bella parola detta è vera. La tua storia ha davvero qualcosa di fantastico.
Comunque, ritorniamo al capitolo. Bello e interessante quanto gli altri, non c'è dubbio! Miley e Lupin sono carinissimi insieme, il pezzo in cui parlano sotto il faggio l'ho trovato dolce e allo stesso tempo significativo. Ho notato che hai fatto vari riferimenti a Voldemort o comunque alla guerra magica e la cosa sinceramente mi mette un po' di tristezza. Sapere che alla fine la maggior parte di loro morirà è senz'altro brutto. Poi mi è anche sorto un dubbio e spero vivamente che sia infondato.
So che Scarlett è un personaggio inventato da te, ma dovendo anche essere coerenti con la trama di Hp, non ho potuto non chiedermi se alla fine debba morire.
Perché nei libri (ovviamente) non viene mai nominata e cose simili, quindi sarebbe un po' strano se fosse viva durante la generazione di Harry. Non se mi spiego xD Naturalmente lo stesso discorso vale anche per Miley.
Passando ad un argomento più allegro, ho trovato James davvero adorabile in questo capitolo. Sbaglio oppure a Sirius e Lily da un po' fastidio come si comporta Scarlett con lui?
Concludo dicendo che il pezzo in cui i Caposcuola trovano il gruppetto di serpeverde  mi ha lasciato un po' di inquietudine. Insomma, la storia di Piton e tutto il resto,mi ricorda incessantemente quello che accadrà presto a James e Lily.

Oh mio dio che cucciolino cuccioloso carminio e coccolo so che è james :3 . Ok, lily è gelosa, ne sono certa!! Insomma vede Scar e james insieme e rimane scioccata!?!?! Mik è tanto felice :3 ora... Parliamo di cose che di recente non si sono viste spesso... I momenti Remus/Miley che sono tanti carini e coccoloni anche loro ma a me piace più james u.u
E ora si, siamo passati alla parte in cui ti giuro amore eterno: TI AMOOOOOOOOOOO <3 AMO TE, TUA SORELLA, I MIEI PARENTI, JAMES POTTER, ME STESSOA, LA MIA MIGLIORE AMICA,ALLODOLA, KAMES POTTER, JAMES POTTER... HO GIÀ DETTO JAMES POTTER?? E adesso parliamo a cose serie. Dopo aver letto il capitolo... Ho provato a mettermi un'intera barrette di cioccolato in bocca... Ma non ci sono riuscita :( che disdetta... Coooooomunquq... Ti amo. Maritino mio <3
Questo capitolo è davvero carino e coccoloso. E per la cronaca... Una mia amica ha lo stesso dono di james!!! Ha capito il mio fiore preferito subito dopo avermi stretto la mano e subito dopo essersi presentata!!!
Ps: ti amo, non pensare che ami più jammy caro di te :3
Ciao
_mik_

veramente un bellissimo capitolo!!! allora..te l'avrò scritto qualcosa come diecimila volte ma adoro il tuo james! è veramente quasi uguale al james come me lo immagino io!! ha la sua parte dolce, imbarazzata, gentile ma anche malandrina e decisa..e così si comporta!!! è geniale il modo in cui lo hai reso dolce quando è insieme a lily, malandrino quando complotta con sirius e quando è faccia a faccia con mocciosus e gli altri serpeverdi! senza contare che ha fatto dei decisi passi avanti con la rossa del suo cuore!! mi è piaciuta un sacco anche la parte remus/ miley, finalmente quei due si stanno sciogliendo...piano piano. Anche se l' abbiamo vista meno in questo capitolo, la coppia sirius/scarlet è comunque troppo bella!! complimenti davvero!! a presto :)

Quando ho visto che avevi aggiornato, mi è mancato il respiro per una manciata di secondi !!
Ti giuro!!
E' subito mi sono catapultata a leggere il "NUOVO CAPITOLO" che è fantastico anzi meraviglioso, stupendo e . . . vabbe la finisco qui perchè se no divento un po noiosa !!
Che bello il momento di Lily e James !!
E' soprattutto è finita l' era del chiamarsi per cognome !! Mio dio che contentezza !!
Come sono dolci Mary e Remus !! E altrettanto Sirus e Scarlett!!
Ti prego aggiorna presto !!
La curiosità mi fa impazzire !!
Un bacione !!

13/06/12, ore 22:37

Ok sto morendo. Fa troppo ridere! :D
Più vado avanti a leggere; più ti stimo.
Passiamo alla recensione "seria", come se una mia recensione avrà mai un senso compiuto,ma sono dettagli trascurabili.
Scarlett che combina un bacio "Evans-Black" è esilarante:) James... lo amo quando fa il geloso*.*
Sarebbe bello che anche Lils si ingelosisse un pò del figo con gli occhi a cuoricino!
Sono comunque tenerissimi quando dormono:3
Black..cosa combini:P Scarlett dice di Lily, ma anche lei sta per cedere:D Yeeeeeeeeah!
la scena delle mutande:')
Ahahahahahha James che" la tredicenne"; le ragazze che entrano; Sirius è il mio mito,assolutamente; quel povero Lupin...C:
You are a genius, caso chiuso.
Un mega abbraccio.
Miri.

13/06/12, ore 22:12

Cavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *_____*
che fine hai fatto??xD
comunque passando al capitolo:
ho deciso!per il compleanno un bel set di 365 mutande personalizzate xD
passiamo ad altro:NOOOOO !!!!ç_ç ___
io volevo lo spogliarello di Frank...già cantavo la canzoncina tata ta tata tatatata tata tatata!!
non puoi passare oltre come se nulla fosse uffi!!
Che dolci Lily e James <3 James ha gli occhi a cuoricino per Lily ma Lily continua ad averli foderati da un doppio strato di prosciutto rovagnati-sì il cibo stà ovunque xD-
Gazza è infinitamente sadico....poveretti..lavoro minorile...sfruttamento..abuso!!!!
capitolo supermegarciextrameravigliosamente e arzigogolosamente fantabolanteeee <3
fatti viva,presto XD
un bacio