The Final Chance.
di Simona_Lupin

05/07/13, ore 15:27

-.-
Cioè, voi vi appellate alla clemenza?!
Ma alla clemenza di cosa?!?! Siete due sbronze, stop. Ogni giorno diventate più sbronze, ecco c.c
Anche James e Sirius, diamine! Ma già che ci siete, ora che Lily e James si sono avvicinati, perché non fate staccare di nuovo anche loro? E potete farlo anche tra Scar e Lily, o James e Lunastorta, okay?
T^T
Cattive ragazze.
Penso che vi perdonerò solo se aggiornerete presto muahahaha
Va be', la prima parte del capitolo è così, così... Asdfgjklmnbvcxzqweryuiopevsadfgjjlmbctyindwx , capito? <3
Solo la Jaria(James&Ilaria) è più bella della Jily c:
Poi tutto precipita! Io penso che comunque l'idea di James fosse giusta v.v
Sir, non prenderla troppo male, baby! :D
(Speriamo mi dia retta LOL)
Niente, è una recensione orribile o.o
Sempre complimenti perché scrivete da dio, proprio, e perché renderete i personaggi delle PERSONE, quindi GRAZIE.
Vi amo, until the very end <3
Aggiornate presto, pls c:
Un bacio grandissimo,
Lalla xx

05/07/13, ore 12:45

Eeeeeeccomi qui! Dopo due giorni di studio sfiancante e oltremodo deleterio, sono finalmente pronta per lasciarvi la recensione, freschissima dopo una seconda lettura del capitolo.
A parte il classico e ormai scontato rinnovamento dei complimenti che vi faccio ogni volta, visto il mio amore incondizionato nei vostri confronti, stavolta mi avete sorpresa ancora di più, soprattutto in alcuni punti. :3

La lite tra James e Sirius? Ci stava. Come ho scritto anche sul gruppo, infatti, è stato un momento molto particolare, intenso e, credo valga per tutti, inaspettato. Chi mai avrebbe sospettato che James e Sirius avrebbero discusso? E' una sorta di cliché che, purtroppo, ci è stato infilzato nel cervello da tutte le fanfiction sui Malandrini. James e Sirius vengono rappresentati come gli amici per la pelle, quelli che non litigano mai e combinano solo scherzi e boiate di vario genere. Voi due, invece, mie splendide regine (<3), avete reso questi due personaggi umani e, come tali, capaci di discutere fra loro. Siete sempre originali in tutto ciò a cui date voce tramite la scrittura e per questo vi ringrazio. E' un piacere e un onore poter leggere il prodotto della vostra fantasia. <3 Siete mitiche!

La Jily... PORCADORCAS :3 Ma quanto sono dolci? Io li amo immensamente. Sì, sì. Li amo proprio. Sono la quintessenza della dolcezza e dell'ammmmmore. E poi, questa scena... Santissimo Godric! QUANDO SI DARANNO 'STO BENEDETTO BACIO? Lo vogliamo tutte quante, Simo e Ross :3 Siamo in attesa ormai da 34 capitoli. <3

Povero Remmy... Posso capire il suo conflitto interiore, visto che il fatto che possa accidentalmente fare del male a Miley o costringerla ad una vita da reietta possa spaventarlo... Però potrebbe almeno salutarla :3 Cioè, amo Lupin e tutto il resto... Ma, dannatissimo Salazar, almeno salutalaaaa!

Mi dispiace per la fottutissima brevità di questa recensione, ma vado di fretta. :( Posso dirvi, in sintesi, che anche stavolta siete state fantastiche e che mi avete conquistata! Non smetterò mai di dire che questa è la mia Fanfiction preferita in assoluto. Vi amo. <3
Un bacione,

Vostra Giulia (Principessa del regno di Picchiolandia)

05/07/13, ore 10:06

Ma sciaooooooo!
Scusami se non ho potuto recensire prima il capitolo ma ero col telefono e con quell'aggeggio è impossibile fare qualcosa.
Ma veniamo a noi.
Lo sai che vi adoro? No, cioè, vi adoro sul serio! La Jily che avete scritto, che ci avete fatto rivivere, è meravigliosa! Già da un po' pesavo che doveva esserci la scena con Prongs ( utilizzo i nomi in inglese perchè li trovo più belli rispetto a quelli italiani), ho letto anche delle varianti ( non ti dico che cosa perhè per alcune mi verebbe voglia di urlare), ,a cavolo questa è la migliore! Cioè vah, era da quasi tre capitoli che non assistavamo ad una Jily e voi ce l'avete servita con i fuochi d'artificio! Sono felicissima che l'avete messa per poter iniziare il capitolo. Bhè se non l'avessi capito sono felice di averla letta HAHHAHHAA.
C'è un unica pecca. Sai che io amo profondamente Sirius Black, e che, se fosse per me, lo metterei ovunque esattamente come il prezzemolo. Ma cavolo, doveva interromperli proprio mentre si baciavano? Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Lo avrei sbattuto volentieri su un muro!
Dopo aver dato sfogo alla mia frustazione, andiamo avanti con la recensione.
Non ho molto da dire tranne per la James/Sirus.
Sono assolutamente d'accordo con te, è normale che anche tra migliori amici si litighi altrimenti non sembra reale. Però mi sa che hai fatto esagerare James con la sua ' brillante' idea. Col periodo che sta passando Sirius e tutto il resto, non credo che faranno pace tanto presto. O almeno, per come la vedo io.
Blanks. Praticamente non si sono fatti vedere. Questo potrebbe essere una scelta strategica per farci apprezzare di più la Jily e lo apprezzo tantissimo, ma non posso negare di essere curiosa per quello che faranno hahahah ci sarà da ridere.
Remmy e Mylei. Allora Non sono molto fan di questa coppia, o almeno non come la Blanks e la Jily, ma la sostengo perchè adoro il personaggio di Mylei. Non so quello che vuole combinare Remus e non riesco nemmeno ad immaginarlo! Evviva l'imprevedibilità!
Con questo vi saluto, un bacione!
-Ombra
P.s se trovante qualche errore di ortografia nella recensione tranquille! La mia dislessia si sta espandendo sempre di più hahahahah

04/07/13, ore 23:04

Ma salve mie care e sadiche ragazze. ♥ Dite un pò, volevate pareggiare i conti con le ragazze Grifondoro, vero? Scarlett e Mary hanno litigato, bene, facciamo in modo che James abbia un'idea assolutamente folle e facciamo in modo che litighi con Sirius. E' questo che avete pensato, no? Una cosa del tipo "o tutti o nessuno". Ottimo. Immagino arriverà il capitolo delle grandi riappacificazioni e noi fans smeteremo di maledervi malamente per ogni rapporto che state sfasciando ma oltre ai rapporti che si sfasciano ci sono quelli che diventano sempre più saldi e quindi come non tirare in ballo la mitica Jily? Sono adorabili quei due insieme, se ne renderanno conto? *-* La cavalcata di Lily su Ramoso è una cosa che avevo già letto in altre fanfiction quindi per questa volta niente di originale per me ma... si, c'è un ma. E il "ma" sta nel fatto che il vostro modo di narrare una determinata scena resta il migliore e oscura tutto il resto. Siete in grado di farmi immaginare tutto mentre leggo ed è una cosa bellissima. *-* Oltre a questi momentucci semi romantici ci sono i loro mezzi battibecchi e la sfacciataggine di James con quel 'poraccio del prof. Adoro quei momenti. Rido come un'idiota immaginando il tutto. Brave, genie, brave. Ottima fantasia. u.u Andando avanti abbiamo uno più che depresso Remus Lupin. Ma quanto si può essere idioti alle volte? Forse più che idioti il termine giusto è paranoici. Stavi bene con Miley..? Non rovinare tutto rendendolo più difficile di quello che è, punto. Vivila finchè dura. u.u Vabè.. Aggiusterete anche questo se non siete davvero sadiche come volete farci credere. ll resto del capitolo è tutto dedicato ai Malandrini e abbiamo l'idea folle di James. Non so chi abbia ragione tra lui e Remsu. Voglio dire immischiarsi o meno..? Non so neanche se c'è una ragione tra le due parti ma la mancanza di reazioni esplicite da parte di Sirius dopo aver scoperto il tutto è la cosa che mi ha colpito di più, aldilà delle idee differenti tra James e Remus sull'attuare "il piano" o meno. Si, perchè non ha fatto niente.. E' scomparso nel nulla per l'ennesima volta e mi chiedo cosa succederà ora. Per di più, dove va Sirius? Ho avuto la grande idea di pensare "va da Scarlett". E' impossibile come cosa, eh? LOL Eh va beh, sono un'inguaribile Blanksomane, non biasimatemi. u.u Comunque sia non perdo tempo a lanciarmi in piagnisteri su quanto il mondo sia crudele per tutti loro e su quanto voi siate sadiche [ma quante volte ho ripetuto sta parola? Bho! Il punto è che rende bene il concetto. u.u] e rinnovo quei tanto ripetitivi, fottutissimi e monotoni complimenti che non mancano mai a fine capitolo. Ennesimo capitolo stupendo, ennesime scene indimenticabili, ennesi sfoggio della vostra grande bravura. Congratulations, girls.

Baci,
Hoshi

04/07/13, ore 20:48

ciao..
questo capitolo è bellissimo come sempre. è stato  bellissimo leggere dei momenti trascorsi tra Lily e James soprattutto quando si legge del momento in cuo James si trasforma in cervo fa salire Lily sopra la sua schiena e insieme girano liberi nella foresta.
e finalmente Lily si è resa conto di cosa è veramente Jame per lei.

riguardo Remus vi dico che secondo me (e non solo credo) non avrebbe dovuto allontanarsi da Miley ma fortunatamente le non si arrende (fa i salti di gioia per ciò :D)

infine la parte più triste che io abbia mai letto la ""rottura""  dei Malandrini. James ha cercato di agire per aiutare Sirius ma pultroppo è troppo impulsivo e ciù l'ha portato a fare qualcosa di cui poi si è giustamente pentito, fortunatamente in tempo, ma questo non ha evitato  che Sirius si sentisse tradito e per questo sono giustamente d'accordo con lui.

spero che le cose fra i Malandrini si sistemino presto e che si sistemino  anche le cose fra le ragazze e fra ogni "coppia" che si era creata (Sirius/Scarlett,  Remus/Miley)

che altro dire..
VI ADORO e siete davvero molto brave

aspetto con ansia il prossimo capitolo.

saluti e baci
_ginnyweasley_

04/07/13, ore 16:21

Ciaoo zieeee! Allooooora, andiamo per gradi. Io. Amo. I. Momenti. In. Cui. Ramoso. Fa. Fare. I. Giri. A. Lily!! Sono troppo teneri e dolcii, e il vostro è meraviglioso, con anche tutto il discorso prima e la scena degli unicorni, anche qui invidia totale per Lily! Ahahahah, il dialogo tra Remus e Sirius sull'alcohol è stupendo, fuori di testa in maniera esagerata, da Sirius insomma. Povero il mio (nostro notro non uccidermi Simo) Remus, è depresso e complessato più del solito, parlarne con qualcuno non gli farà male mischino che non lo capisce. James... ahahah solo voi gli fate avere idee così strampalate, e questa era proprio grossa, Sirius ha le sue ragioni buone per prendersela spero solo non stiano così tanto a lungo.

04/07/13, ore 15:49

La parte iniziale è stata fantastica, ma nella conversazione fra Sirius e James tramite gli specchi ho notato una specie di gelosia da parte del primo.
Il finale è tristissimo, non riesco neanche ad immaginare i due Malandrini o forse è meglio dire i due fratelli, litigare seriamente.
Spero che faranno pace a breve, aggiorna il prima possibile !
Complimenti :-)

04/07/13, ore 14:50

Non so davvero che dire. Oh, aspettate, adesso ce l'ho:
BUAAAAAAAAH,MA PERCHE' ANCHE JAMES E SIRIUS!? LORO SONO INSEPARABILI!
Sono sempre stati insieme, anche nei momenti difficili, si sono sempre supportati a vicenda fino alla morte, e voi, invece, cosa fate? *Piange disparata perchè avete separato due dei suoi personaggi preferiti di tutta la saga*
Ma andiamo in ordine, perché non vorremmo mica saltare quel fantastico momento Jily, eh?
Sono assolutamente fantastici insieme, perché James ha quell'infantile spontaneità di cui Lily ha tanto bisogno, lui è quel qualcuno che la fa sorridere anche nei momenti più bui, e finalmente dopo sette anni Lily l'ha capito. La scena dell'unicorno è troppo divertente hahahaha, ed è molto in stile James... se non è al centro dell'attenzione non è contento, eppure lo fa in un modo così buffo e spontaneo che è impossibile guardarlo male (anche se Piton in questo campo è un asso). A proposito di Piton, dall'occhiata assassina che ha rivolto a James si direbbe che ha alla fine capito che Lily ormai è irraggiungibile. Piccolo angolino Serpeverde pieno di disprezzo e delusione, siiii! (E pensare che la sottoscritta Viva-i-Serpeverde è Grifondoro... -.-")
Comunque, parlando della corsa nella foresta e la trasformazione: davvero, non ci sono parole per descrivere quanto quella scena sia stata bella, con il sentimento di libertà di Lily e i suoi pensieri quando capisce che James è davvero importante per lei.... quindi, saltiamo questo pezzo perché nemmeno a sfogliare un dizionario completo riuscirei a trovare le parole adatte. Ma prima un complimento in particolare per la descrizione di Ramoso e dei suoi occhi. Sì, i suoi occhi che conservano la sua dolcezza e la sua umanità mi hanno davvero colpita.
Passando a Sirius *sospiro rassegnato*: che dire, è un ottimo attore, ma ad un fratello non si può mentire. E questo James avrebbe dovuto capirlo prima di versare il Veritaserum nel suo calice. La discussione con Remus e Peter è davvero seria, e forse James avrebbe dovuto pensare di più prima di agire, ma in fondo è James, impulsività è il suo secondo nome. La festa, con i regali e le risate, poi, strappa un sorriso sincero prima del colpo di grazia. (La vostra bravura sta proprio qui, tra le altre cose, nell'alternare le scene leggere e divertenti ai duri colpi al cuore del lettore...la cosiddetta calma prima della tempesta .-.). Improvvisamente si può sentire l'atmosfera diventare tesa e pesante quando Sirius prende il calice. Quel momento è stato davvero coinvolgente, l'avete scritto benissimo, rende il lettore più che partecipe, ma coinvolto con tutti i suoi sentimenti, fa trattenere il fiato. Penso che in fondo quello di James sia stato solo un attimo di follia, guidato (non si dice guidato ma non mi viene la parola xD) solo da buoni scopi, dalla voglia di aiutare l'amico, e quando ha confessato tutto a Sirius strappandogli di mano il calice col Veritaserum si era davvero pentito. Dopotutto non è andato fino in fondo con la faccenda, no? Però anche i sentimenti di Sirius e il suo sentirsi tradito hanno delle basi solide. In fondo quello che per lui è un fratello ha cercato di ingannarlo e gli ha mentito, e Sirius ha sempre avuto come 'bastone a cui appoggiarsi nei momenti di difficoltà' (mi scuso per il paragone schifoso) James. Quando era demoralizzato, ferito o bisognoso di amicizia e fiducia lui era lì, e adesso che è venuto a mancare quel 'bastone' per Sirius la caduta è inevitabile.
Però, dopo tutte queste rotture adesso sistemate sul serio le cose, eh? xD
Comunque avete ragione, in fondo l'amicizia è fatta anche di litigi, e nonostante la mia parte lettrice implora di lasciare in pace questi poveri, maltrattati personaggi, la mia parte """"scrittrice"""" (con tante virgolette perché non scrivo proprio niente xD) dice che litigi e rotture li fanno sembrare sempre più umani e meno personaggi di fantasia (bene, così quando penseremo alla loro morte piangeremo ancora di più. Ben fatto, tra voi e la Rowling c'è davvero un feeling straordinario)
Oddio, quindi ora pure il gruppo dei Malandrini è spezzato (come il mio povero cuore, sigh)... ma adesso è il momento di riattaccare tutti insieme con la super-colla (vi preeeeeego *piange disperata*)
Ah, prima di eclissarmi (giuro, ci ho provato sul serio a fare una recensione decente e di una lunghezza normale, ma la normalità non è nel mio PH naturale xD quindi tutte le mie recensioni saranno di questa lunghezza e così incasinate), volevo accennare anche a Miley e Remus, che, anche se in questo capitolo non hanno ottenuto tutta la mia attenzione, meritano comunque una o due paroline. Miley non si è rassegnata *gira per casa festeggiando*, e il dono anonimo che manda a Remus ne è la prova. E' stato un gesto così dolce, perché lei non voleva firmarsi o cercare di riallacciare i rapporti con quel regalo, ma è stato semplicemente un gesto spontaneo di amicizia (solo quello?) senza pretese *aaaaaaw* (Okay, devo piantarla di mettere asterischi ogni due parole)
Bene, adesso scompaio sul serio ^^
Asia
p.s. Sì sono ancora qui (quanti di voi lo hanno letto come Ron nel settimo film? ahhahah, alzate la mano!)
Volevo solo aggiungere che amo il vostro Avada Frank e che come sempre vi adoro! E che il titolo è molto bello ^^

04/07/13, ore 14:19

Come inizio promette bene e i personaggi sono descritti caratterialmente divinamente!

Sei coinvolgente e più leggo più mi viene voglia di continuare con la tua storia.

Cercherò di recensire il più possibile, ogni capitolo perché ti meriti ogni singola recensione che hai!

Complimenti!

baci, Catch.

(Recensione modificata il 07/07/2013 - 05:24 pm)

04/07/13, ore 12:23

Mh, ciao.
Le me essere di nuovo qui a recensire ancora un altro capitolo.
Bhe, che dire.
CHE LA PRIMA PARTE è MERAVIGLIERRIMA MERAVIGLIOSSSSSSSA.
Sono troppo dolcissimi lily e jam. u.u
per la seconda.... mmmmmmmmmmmmmmh
bhe, partendo dal presupposto che james voleva fare solo del bene si può anche capire, però, in effetti, è stata una cosa veramente idiota, e da lui lo ci si aspetterebbe.
però... è stato anche molto coraggioso a dire tutta la verità.
per questo è il mio amante. shhhhh non ditelo a lily. *si guarda intorno con aria circospetta*
però ci sono rimasta male di più io che sirius per quello che ha fatto jam e per la reazioe del primo.
E CHE DIAMINE STATE ROMPENDO TUTTE LE COPPIE FIGHERRIME. LORO SONO AMICI DA TANTISSIMI ANNI E MO DOVETE FAR LITIGARE PURE LORO? ALLORA SIAMO A CAVALLO, PROPRIO DALLA PADELLA ALLA BRACE.
secondo me ci state prendendo gusto a rompere tutti, nel senso amici, quasi fidanzati, fidanzati e così via.
boh, vedete voi, però nonostante questo mi è piaciuto molto il cap ^-^
alla prossima
vi adoro
white_san

04/07/13, ore 10:56

Ciao ragazze, come state?Tutto bene con gli esami?
Stamattina ho visto il nuovo aggiornamento e, naturalmente, mi sono subito fiondata a leggere il capitolo…potevo fare altrimenti??? xD
Allora…finalmente una bella boccata di aria fresca! Mi è molto piaciuta la parte del capitolo incentrata su James e Lily….che dolci *.* Una bella ondata di serenità,che a mio parere ha molto alleggerito la tensione che si era accumulata nei capitoli precedenti! Ma poi ahahahahhahaha,James e gli unicorni ultrafemministi …stavo per schiattare!Quel ragazzo è una vera e propria macchietta….
E’ anche molto bello il rapporto sempre più saldo che i due stanno man mano costruendo…lui che fa il simpatico belloccio sensibile…lei che ridacchia alle sue battute e si preoccupa per lui…la passeggiata nella foresta…mmmmh prevedo allegri pomiciamenti a breve :D Vabbè….James è sempre stato sicuro dei suoi sentimenti,su questo non ci piove, ma benedetta,benedettissima Evans…
*No, James non era affatto un dettaglio nella sua vita.
Non le restava altro che capire che cosa fosse diventato.*

Tesoro,fidati, abbiamo capito tutti cos’è diventato James per te, apri gli occhi santissimi numi, quello è il tuo futuro marito xD

Parlando ora dell’avventatezza di James…quella del Veritaserum non è stata certo una delle sue trovate più brillanti, ma sotto un certo punto di vista è anche comprensibile la preoccupazione che prova nei confronti di Sirius ( che a quanto pare sta passando la fase ‘’io sto bene,non rompete le palle a me che io non le rompo a voi’’); il litigio finale ci stava anche, dopotutto capita anche tra amici di litigare, sarebbe anormale il contrario….e poi James e Sirius sono così uniti…hanno condiviso così tanto…la tensione sicuramente sarà passata già nel prossimo capitolo…vero?...VERO????? :D

Per quanto riguarda Remus, povero,povero caro….sarai bocciato in pozioni,si xD Seriamente, è parecchio giù di corda anche lui…speriamo solo in un chiarimento delle carte in tavola…dai…Miley se la merita una spiegazione soddisfacente!!! Poi che bel gesto quello di andarlo a trovare in infermeria ugualmente…si…è proprio un bel personaggio *.*

Detto ciò, ragazze, state continuando questa storia splendidamente e, sicuramente , con dedizione. E’ davvero un piacere leggere la vostra storia!Fidatevi, si vede quando delle persone mettono l’anima in ciò che fanno, si vede che questa storia è scritta con il cuore….niente da aggiungere, chapeau! 
Aspetto con ansia il prossimo capitolo 
Un bacio
Fra 

P.S. Peter e le caccabombe…no vi prego…muoio dal ridere al solo pensiero xD

04/07/13, ore 01:13

Salve salvino (?)  mie belle sorelle ♥
Oggi ho deciso di parlare al plurale ^^
Che dire, è sempre un piacere vedere che pubblicate un nuovo capitolo così, POOF! senza preavviso. Ero tornata a casa ed ero sola soletta, sono entrata su EFP ed ho trovato il 34° capitolo, inutile dire che mi avete fatto compagnia per una serata (tanti abbracci virtuali per voi e, come dice Vasco Brondi  "in qualche modo tecnologico ci abbracciamo appoggiando la fronte sullo schermo del computer" ♥♥)
La parte iniziale! Oh, la parte iniziale! Era esattamente da ASDFWERTYUJ ♥♥♥♥♥♥ ovvero (http://media.tumblr.com/90f108ffaa719f46144e6991fb6e08f9/tumblr_inline_mpdranZDU51qz4rgp.gif , http://media.tumblr.com/80b547f875515df74cc4992744807e86/tumblr_inline_mpdr8ppI4O1qz4rgp.gif)
Finalmente siete tornate alla carica con una buona dose di romanticismo, fluff e cose dolcidolcissimechetifannovenirelecarieeildiabeteecheamepiaccionotanto ♥ Insomma, dai, loro due che ridono complici durante la lezione di Cura delle Creature Magiche e James che dice di essere un ometto assolutamente puro e casto (ed io che intanto penso che, con tutta la tensione sessuale tra lui e la futura Signora Pottere e i pensierini parecchio hot di tutte le amanti di Prongs, di casto non c'è veramente nulla in lui), e i Serpeverde che li guardano male come non si poteva leggere senza avere gli occhi che sanguinavano cuoricini e la bocca che vomitava arcobaleni e gattini ciccioni? A proposito, non so voi, ma durante la lezione ho goduto come non mai al pensiero di Piton che li guardava e rosicava da morire! Si nota che lo odio, eh?
E poi.. e poi.. la passeggitina per i giardini, e loro che passano del tempo insieme. Finalmente! Finalmente! Finalmente ci stiamo addentrando nel pieno della Jily. Quanto posso amarvi? James sa essere così dolce e carino che riesce a capire Lily meglio di quanto probabilmente faccia chiunque e lei, dal canto suo, finalmente è serena e felice con lui, invece di urlargli contro stile indemoniata col ciclo. Yeppy *^*
La della corsa con il cervo l'avevo già letta in qualche altra ff e l'ho sempre trovata una cosa dolcissima ma, come l'avete descritta voi è stata.. magica! Sono stata contenta di vedere quei due finalmente insieme, felici. Che poi, mi devo spiegare come si possa essere felici per dei Personaggi Immaginari. Mah, devo stare più male di quello che voglio credere. Amatemi lo stesso ♥
Sinceramente, credo che avrei volentieri letto solamente di loro per tutto il capitolo. Mi piacciono le cose dolciose e tutto il malumore che perseguita gli altri personaggi mi entra dentrro D:
Povero Remus, ormai mi ci sono abituata alle sue sparate e sono sicuro che non combinerà niente di meglio, a questo punto prego per lui affinchè riesca almeno a salutare Miley per strada!
La Banks ormai, boh, non so più che dire. Mi astengo dal giudicare finchè non succederà qualcosa di interessante, per il momento mi associo al malumore del rampollo Black.
Quando ho visto l'immagine ad inizio del primo capitolo ho pensato "Oh cazzo." ma...ma.. dico io? CI pensate che IMMANE casino si sarebbe creato? Ringrazio mentalmente i due neuroni del piccolo Ramoso che hanno avuto la decenza di svuotare il calice di Sirius prima che fosse troppo tardi.
A fine capitolo sono rimasta per un po' con la bocca aperta, certo che voi vi divertite a finire i capitoli con i litigi, eh? Poi però, leggendo le note nel mio cervellino è scattato qualoca e quasi quasi approvo questo "litigio". Si, ci stava. Sinceramente, chi è che non litiga mai con il proprio migliore amico? Anzi! La cosa bella è litigare per poi fare pace e vedere che il legame è ancora più forte (se è una vera amicizia). Quindi che dire, questa ve la faccio passare, almeno sono sicura che quei due, nel bene o nel male saranno nuovamente pappa e ciccia.
Dovrei finire qui questa recensione e lasciarvi in pace, dite? Si, forse è meglio che lo faccia. Avevo in mente di prendermi una seratina per scrivere un capitolo della mia nuova long, ma mi avete tenuta impegnata tutta la serata (no, non vi sto incolpando di niente, anzi, vi amo ♥♥)
Che dire quindi? Spero di rivedervi al più presto e vi faccio per l'ennesima volta i complimenti bellezze mie.
Che i Malandrini siano con voi, ora e sempre.
Vostra,
Roberta ♥♥

Un abbraccio per voi ♥♥

04/07/13, ore 01:06

Le idee di James sono talmente folli e assurde da farlo sembrare veramente tenero nella sua disarmante stupidità!:) Mi chiedo come faccia a non rendersene conto! delizioso il suo momento con Lily:finalmente si è resa conto di essere innamorata di James -o quasi insomma- e, si spera, farà qualcosa. O gli starà vicino dopo il litigio con Sirius che per forza si sistemerà anche se non immagino come. Non si è vista Scarlett e devo ammettere che un finale scontro tra lei e sirius in realtà me l'aspettavo! Pazienza, sarà per il prossimo capitolo:) Peter è ancora troppo "simpatico", non riesco a non odiarlo e a pensare come abbia potuto tradirli ogni volta che leggo di lui a Hogwarts coi Malandrini. Va beh, sappiamo che così è andata e che non avrebbe potuto andare diversamente, altrimenti nulla in HP sarebbe successo, ma "e se.." è automatico chiederselo: e se Peter non fosse stato il custode?e se sirius si fosse fidato di remus? Mah. Straparlo. Bel capitolo comunque!A presto!!L.

04/07/13, ore 01:02

Ma ciaaaaaaaaaaaaoooo :D
Ebbene si.. sono io.. la stessa matta sclerotica, stolker, pazza, con i Gorgosprizzi in testa e Gemumblio Gardense di ragazza che scrive recenzioni scandalose e prive di qualsiasi fottuto senso.
Come non ha senso questa introduzione..
Maaa.. andiamo con ordine..
Lillina e Jamuccio!!!! OHMMERRLINO (da leggere tutto attaccato).. loro sono l'amore! Sono delle piccole e dolcissime palle di pelo ( o Puffole Pigmee, come preferisci), che non vedo l'ora che si uniscano in quello che viene definito "L'apostrofo rosa tra le parol.."
OK.. UN BACIO!
QUAND E' CHE POMICIANO DI BRUTTO STI DUE?????
QUAND E' CHE CAPIRANNO CHE IL LORO UNICO SCOPO E' QUELLO DI STARE INSIEME E ATTACATTI COME FA LA PIOVRA GIGANTE?????????
Okay.. sclero concluso ;)
Remussino e Miletta!!! Poveriiiiii loroooo.. li sto shippando come l'ossigeno.. non è giusto! Qualcuno dica a Remmie che non perderà la piccola Banks perchè Miley è una saggia Tassorosso! E' leale, gentile, fedele e saggia ragazza e saprà ascoltarlo e capirlo! ne sono sicura!
In questo capitolo non ci sono stati dialoghi Blanks ma me l'aspettavo.. gli scorsi capitoli si sono incentrati molto su di loro quindi era più che giusto lasciare spazio anche agli altri.
Comunqueeeeeee.. anche a me questa data del compleanno di Sirius piace parecchio. Anche io ho sentito che questa data sia molto usata ma non ti so dire se è "ufficiale".
Ma ora.. passiamo alla parte vitale di tutto questo capitolo.. la parte che mi ha tolto il respiro.. la parte che mi ha fatto scendere un a piccola lacrima ( anche perchè mi ostino a leggere la tua storia con musica deprimente di sottofondo). Ti giuro che .. non lo so.. ci sono rimasta malissimo..
Avrai capito di cosa parlo..
Già mi immagino te e tua sorella davanti al computer come sadiche a trovare un modo per infrangere i nostri cuori!!
E CI SIETE RIUSCITE ALLA GRANDE!!!!!
SIRIUS E JAMES!
La mia vita. Il centro del mio universo. Le certrezze infrante. Il cuore a metà.
Oh si, perchè voi l'avete fatto apposta, ne sono sicura!
Quando hai descritto tutto dal punto di vista di Sirius.. le sue emozioni.. oddio, ti giuro che là mi stavo a senti male. Perchè tutto posso accettare. Posso accettare che Scarlett e Sirius si siano lascitai. Posso accettare che Remus e Miley non si parlino. Posso accettare che Mary e Scarlett si odino ma.. Non Sirius e James, No. Loro due sono indissolubili. Sono fratelli.. sono come il latte e caffè, il sale e il mare, i santi e il paradiso.. E non posso credere che sia successo questo casino ora..
Cosa succederà ora? Per quanto tempo Sirius non parlerà con il suo migliore amico?
Come si suol dire.. LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO! (o solo leggendo in questo caso!)
Ecco, che dire.. io avrei finito.
Si, ho finito questo monologo da matta di manicomio quale sono! Ma ormai credo che tu ci abbia fatto l'abitudine ;)
E ora passiamo ai complimenti finali..
Come ti ho detto molte volte per me questa storia è il degno prequel di HP.. ecco perchè ci sono così legata. Perchè parto dal presupposto che tutto quello che leggo qui è tutto quello che è succeso qualche anno prima della nascita del bambino sopravvissuto.
Per questo non potrò mai smettere di farti i miei più grandi complimenti! Sia perchè hai dato vita ad una storia emozionante sia per la persona che sei. Perchè anche se non ti conosco di persona, il modo in cui parli con noi nell'Angolino dell'Autrice o semplicemente rispondendo alle recenzione mi fa capire che eccezzionale ragazza sei. Che non si vanta  e rimane con i piedi per terra.
E, naturalmente, lo stesso vale per tua sorella! ;)
Un bacione enorme, un abbraccio fortissimo, i miei sinceri complimenti ed un grazie dal cuore! :')
A prestissimo :*
La tua più grande FAN :p
Maar

03/07/13, ore 22:56

Sapete che all'inizio ho creduto di aver visto male? Credevo che fosse un miraggio l'uscita del capitolo, non me lo aspettavo proprio XD
Comunque parliamo di cose serie...Ma che mi volete morta? Prima tutta quella scena stra meravigliosa, dolciosa e divertente con James (Bambi XD) e Lily e poi mi distruggete con la rottura tra James e Sirius?
Questa mie care ragazze è chiamata cattiveria gratuita...almeno avreste potuto accennare a qualche sfortunato evento capitato a Mary, giusto per rinvigorire gli animi abbattuti di noi povere Blanks...O magari mettere prima il compleanno e poi una scena James Lily super (per Merlino, la scena della foresta proibita e di Lily e James cervo è stata stupenda, mi sono lasciata andare ad urletti di felicità, oltre che a un lunghissimo sospiro quando Lily ha abbracciato James in quel modo. Almeno per loro si può dire: Love is in the air <3. Se mi rovinate anche loro vi vengo a cercare)
Tornando a Sirius...mi si spezza il cuore vederlo cosi, credo che anche se l'ha fatto in modo sbagliato, James abbia fatto bene ad intervenire...Sirius è cosi per certi versi, va spinto (possibilmente in una stanza con Scarlett che poi viene magicamente chiusa finché non risolvono...Ridatemi la Blanks!!)
Comunque mi sono lanciata in alcune ipotesi...1 Lily prima rimprovera James per il suo gesto avventato ma poi lo consola. 2 James e Sirius hanno una grande discussione che poi però si conclude con la loro riappacificazione. 3 Alla fine Sirius si lascia andare con James, lasciando uscire ciò che prova. Se ho azzeccato qualcosa fatemelo sapere, cosi apro un'agenzia stile Sherlock Holmes XD
Remus che non ha detto hai ragazzi di Miley...pure Rem ora nasconde i segreti, mannaggia. State diventando più cattive... Scherzo, se mai più brave.
Amo questa storia ogni capitolo di più, e non lo dico solo perchè siamo amiche e sono automaticamente dalla vostra...Insomma mi sono appassionata alla storia senza sapere minimamente chi voi foste... Vabbè...basta con i complimenti...(se fossi crudele, cosa che non sono dovrei dirvi cose tipo: se volete un'altra recensione come questa, fate riappacificare Sirius e Scar, Sirius e James, Remus e Miley, e anche se ormai vorrei linciarla, Scar e Mary...magari pure Sirius e Mary. Avete fatto una strage! XD)
Bene, dopo questa recensione sconclusionata vado...Love always girls <3 Alla prossima (si spera presto ;D)