The Final Chance.
di Simona_Lupin

Ciao Simona!! Sono in super ritardo lo so! ç.ç
Allora prima di tutto Tantissimi auguri a "The Final Chance"  e anche a te e Rossella per aver creato questo capolavoro! Siete fantastiche!!! :D
Passiamo al capitolo: come fai a dire che non ti piace??! é bellissimo dall'inizio alla fine! <3
Remus che cerca di svegliare i Malandrini e Frank?! e lo scherzo di James?? ho riso come una matta! ahahahah povero Remus.. com'è che si dice? Non svegliare il lupo che dorme U.U pensandoci però servirebbe anche a me un Remus personale per svegliarmi :P
Sirius e Scarlett: li adoro sempre di più!
Lei che ammette che Sirius le manca ma nonostante questo non cede!! ma dico io Svegliati!!!!!!!!! speriamo che con l'idea dell'Amortensia ci sia un colpo di scena!
E di James Pond non vogliamo parlare???! ahahahahaahahah è stupendo non c'è nulla da fare! e comunque credo che abbia fatto bene a non invitare Lily perchè in questo modo lei ha capito e ha preso l'iniziativa finalmente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*
Complimenti ancora! Ciaoooooooooooo!
Ale__black

Ciao Simona_Lupin! :) Ho sempre seguito questa meravigliosa FF e devo assolutamente farti i miei complimenti. Sì, complimenti belli e buoni perché sono sicura che la tua sia in assoluto la migliore FanFiction che abbia mai letto. Il tuo modo di descrivere i personaggi, quello che fanno e le loro riflessioni è perfetto. Ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo mi riempi il cuore di gioia, grazie infinite. Considerami una tua fans accanita iscritta da poco xD Ancora complimenti <3

Ciaaaaaaaaaaaaaaaao, eccomi a recensire :D In ritardo come al solito :D
Però sono riuscita a leggere quasi subito il capitolo *proud of me*
Allooooora tantissimi auguri a The Final Chance :D Ti giuro non pensavo fosse già passato un anno! Caspiterina è volato, veramente :O
Parlando minuziosamente come al solito del capitolo :D
Seeee, certo, una passeggiata...fuori tutta la notte...a chi la vuoi dare a bere? Poi conoscendo il tipino che è Alice v.v
Lunastorta sta diventando un figo, un vero leader <3  ahaahahhaha E James riesce a farla a Sirius ahahahahhahahahahaahahhah
E come poteva mancare l'uscita ad Hogsmeade di San Valentino? :P
Ma Ciaims non vuole chiedere a Lily di uscire ç.ç ma che crudeltà, e io che speravo in un loro bacio, almeno a San Valentino!!!
E povero Frank, che subisce sempre i cambiamenti di umore di Alice :(
Sirius e Scarlett hanno deciso che devono essere picchiati? No perché a lei "manca Sirius da morire" però esce ancora con bamboccio-brillantinato-Tassosfigato e quell'altro ha deciso di farla ingelosire, perché ovvio che in realtà la vuole far ingelosire, con Mary! Con Mary! Mary che si deve togliere dalla testa lui -.- io vi picchio, vi sto per picchiare!
Quell'altra (Lily) è disperata che James non ha ancora detto niente, e allora dì qualcosa tu, no? L'intelligenza nelle questioni amorose di queste ragazze nella vostra ff è direttamente proporzionale al tempo con cui io recensisco!
Ma che cuccioli Remus e Miley *_____________________* Cucciolicucciolicucciolicucciolosissimi loro <3 Lui che prende un po' di coraggio *w*
Basta, LORO sì che sono intelligenti, altro che Jily e Blanks!

Sirius che per la prima volta in vita sua va al villaggio con un'amica e non con una sguattera, Peter che viene invitato ad uscire, Remus che addirittura prende l'iniziativa e invita lui stesso... manca solo che la Evans mi chieda di andare ad Hogsmeade con lei e il miracolo è compiuto!

Peccato che il miracolo non si compia ç.ç Uffa! Però sono contenta per Peter (cioè, non che sono contenta che è felice, ma sono contenta che avendo osservato alla mia osservazione (?) lo state rendendo partecipe di quel che accade :3).. Brave ragazze :D Certo, Camilla Hughes, però è un passo avanti ahahahahh
Ma James così latin lover da spezzare il cuore a tutte queste ragazze? D: Ma io non riesco a capire James ç.ç ora che c'è così vicino, molla! Ma è scemo o cosa? D:
Mary ha il raffreddore, ed ecco la scusa per parlare con Sirius.... Coso/bamboccio che si fa turlipinare (come sono fine oggi ahahahah) da Sirius ahahahahah gli sta bene, fregarsi Scarlett così v.v e tanto Scarlett la picchio io, non preoccuparti Sirius <3
Sirius però poi è uscito con un'altra ._. Ma da qui nasce il piano malvagio, splendido, geniale, meraviglioso di James ** Veramente sorprendente! E Miley e Remus che gli danno corda ahahhahaha ma è troppo favoloso ahahahahha E James che parla di OO7? ahahahahahhaahhaahha Sono Pond!
Sul funzionamento dell'Amortentia... o me lo sono inventato o l'ho letto da qualche parte credo che si debba vedere l'immagine della persona designata dopo aver bevuto l'Amortentia, come è successo a Ron con Romilda (però nel film, non ricordo se anche nel libro :S)
E con Madama Rosmerta ahahahahhahahah
Comunque sono stati geniali e il piano ha funzionato alla perfezione, quante belle coppie che si vengono a creare **
E finalmente alla fine Lily si sveglia e decide di farsi avanti *____________________*
Bene, basta sono innamorata di te, di soreta :P (ok, il napoletano non mi viene bene, ma vabbé), di James, Lily, Sirius, Scarlett, Remus, Miley, di tutti *______________* ahahahahahhahah
Comunque il capitolo è meraviglioso come al solito aspetto con impazienza il prossimo.
Un bacione tesoro <3
Continuate così :3
Baci,
MD.

*Ore 15.00 , casa mia con una mia amica.
*Scopre che 'è un nuovo capitolo.
*Riordino informazioni: Serena è qua, è maleducazione piantarla in asso per leggere. Allora che cosa faccio, me lo leggo dopo^ Certo che no! Leggiamocelo insieme!
3 minuti dopo...
*Dopo il mio pianto disperato e il mio tanti auguri emozionato iniziamo a leggere.
-Ma se ho capito bene.. questa Jartett è indecisa tra due boy! Il biondo e il moro? Un pò come E...
*Non dirlo!
-Ele...
*No!
-Elena!
-No, non è uguale a Elena. Elena è indecisa Sarlett no! Si chiama Scarlett eh!
*1 ora dopo
.-Ma quindi se ho capito bene James Bond, quello che fa "mi sono pettitano con un tocco di boh.." si è innamorato della ragazza bionda che si chiama Miley come Hannan Montana?
*Disperazione.
*Fine lettura
-... Ci vediamo Twilinght?
....
-Nagini, la cena.

TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEE , TANTI AUGURI A MEEEEEEEEEEEEEE, TANTI AUGURI A THE FINAL CHANCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE,E IL CAPITOLO A MEEE...
Ciao Simo!!
Scusa, scusa ,SCUSA!
Questa settimana è strata tremenda: dopo un recupero di compiti arretrati a causa della febbre, e amiche con il cervello di Gilderoy Allock non sono riuscita a recensire prima!
Scusami!! T.T
Ma.. evitando tanti complimenti, tanti fatti e tanti auguri, passiamo al capitolo!!

Prima parte (alias Il risveglio dei morti viventi).
E' incommentabile.Cioè HAUHAUAHAUAHAHHAHAUAHAUHAUAH ma come? Come è possibile? Scusami Simo ma è troppo bella per riuscire a commentare. Fantastico!!

San Valentino:
Ok adesso mi sono scocciata! Ma cosa hanno contro il mio onomastico? Gente che sbraita per strada contro il San Valentino, cioè io so che non è una festa amata però fatemelo festeggiare come una normale persona festeggia il suo onomastico! Eh il fatto che Sirius lo detesti... mi spezza il cuore! *si asciuga una lacrima
A parte gli scherzi! Ma quanti guai ha combinato?
E poi la mia ira contro James non avrà mai fine. No dico, siamo al punto che lei accettava, è sicuro! E tu cosa fai? Ti metti paura? Dopo anni e anni di rifiuto? Proprio ora?
E la mia rabbia è contro Lily che non ha il coraggio di chiedergli di uscire.
Ma qui di seguente illustreremo separatamente le diverse coppie:
Blanks:
Penso di amarli sempre di più. Forse li amo anche più della ehm,.. Johniley una cosa del genere! Cioè prima erano la mia coppia preferita ma la Blanks ha scalato le classifiche!
Sono praticamente fantastici! Perfetti *-*
E quel Brown... ahh che rabbia! Però un pò mi dispiace, per Brown intendo. Ma è un ostacolo da eliminare, non ci possiamo fare niente.
Se prima provare una strana simpatia per Brown ora è scomparsa.
Questa cosa non posso dirla purtroppo per Mary. Mi dispiace ma non ce la faccio a vederla come nemico. Mi ci sono affezionata tanto, non ho mai visto un personaggio del genere caratterizzato in questo modo.. così fantastico! Ma i complimenti a dopo. Lo sapete che vi amo e che ho uno spazio dedicato a voi u.u
Insomma Sirius mi fa  arrabbiare e così la farà solo soffrire, ma è anche vero che lei deve capire che è il terzo incomodo e che deve cadere tra le braccia del mitico Alan. Il mio Alan.
Ma non siamo qui per parlare di Mary ma  di questa coppia di problemi viventi.
Sirius e Scarlett.. la geometria e la matematica.
Scarlett si deve lasciare andare! E Sirius, Sirius è perfetto *-* No Sirius dovrebbe fare meno il cretino. Mi da fastidio quando fa quelle battutine snervanti con Scarlett ma è proprio questo che adoro di lui! E poi la mia stima quando torturava Brown! L'amore *-*
Questo è Sirius quando gli chiediamo

Remus/Miley alias non riesco a scrivere il nome di questa coppia.
Remus che gli chiede di andare.. Remus che chiede a Miley... Remus chiede.. Remus e Miley.. Miley accetta e... bum!
Io non ci credevo, non ci volevo credere! Non è possibile e invece ... *-*
Il sogno di sempre .. realizzato *-*
No comment *-*

Jamusiley:
Huahauhau è la James/Remus/Miley. Scusa se te lo dico. Ma tu sei un mito!! Sei un mitoo!!
Ma come è possibile! James Bond... e la Vonka.... sei pazza! E 007 .. io non ci credevo! E come un cretino che si metteva a fare le mosse in corridoio. Io non ce la faccio ! *-*
Piano geniale. Ed io che nel mio cuore speravo che dassero il filtro d'amore a Sirius e Scar... sogni infanti T.T
hahahha che poi non sbattevano le palpebre quei due scemi! Stavo per cadere dalla sedia dalle risate (sotto le occhiate meravigliate dela mia amica).

Jily:
Bhè prima ti ho detto tutto quello che penso.. però bhè.. sono fantastici *-*
Ma già il nome... Jily... dolce sinfoniaaa *-*
E poi alla fine... finale EPICO!!!
E' partita la sigla del tempo delle mele *-*
Ma quanto amore? QUANTO?!!
Stavo impazzendo!
Cioè ma come vi è saltato in mente? Come? Perchè sono ripetitiva ? Perchè ho fame adesso? Perchè vado a mangiare? Perchè ho perso il filo del discorso?
Ma passiamo alle confessioni di amore u.u

Confessione d'amore:
Sapete già che vi amo. Vi siete rotte le pluffe di sentirmelo ripetere. Sapete che amo la vostra storia. Addirittura lei si è scocciato di sentirmelo dire.
Ma io vi amo *-*
Ma adesso è anche il momento di uccidere Simona. Allora se pensi che questo capitolo sia brutto, tienitelo per te. Non voglio sentirtelo dire! Ho adorato questo capitolo, lo adoro. E tutti lo adoriamo. E tutti ti uccideremo. Semplice.
E poi devo ammettere che ho notato dei grandissimi miglioramenti da l'anno scorso. Cioè voi siete state sempre bravissime, ma è come se adesso è più ricco di tutto, Riflessioni , similitudini. Ed è giusto anche così , che sia cresciuto.
Il capitolo è stato fantastico!
E quindi tutti insieme per festeggiare l'opera di due scrittrici sensazionali!!

A quelle due scrittrici fantastiche che hanno tante persone che le adorano e che adorano questa storia.
Così tanto che potremmo creare delle fanfic su di loro. EFP THE FINAL CHANCE. Anche se so che Simona e Rossy non vorrebbero perchè se no inizierebbero a fare strane coppie tipo James/Sirius, Scar/Remus, Sirius/Miley, Scar/Brown e così via.
A parte gli scherzi!
Non pensavo che mi asrei mai affezzionata tanto a voi. So che continuo a ripeterlo.. però sono felice.. :)
Che dire? Scusatemi ancora se non ho recensito prima!
Al prossimo capitolo!!
Ciaooooooooooooo <3
Vale <3

(Recensione modificata il 09/03/2013 - 02:41 pm)

Solo io, che lascio recensioni a qualsiasi cosa che leggo, potevo arrivare dritta al 30esimo per lasciartene una. Sono pessima ç___ç
Comunque credo che le mie opinioni sulla tua storia tu le abbia potute tranquillamente leggere su facebook. Sono una pazza squilibrata, ma pace, accettiamoci per quello che siamo!
Allora, facciamo un riepilogo della situazione. Stai scrivendo una storia bellissima e, caso mai mi perda qualcosa, farò un interessante (??) elenco a punti, anzi no, numeri:
1) Partiamo da ciò che mi piace di più: l'IC dei personaggi, tutti, dal primo all'ultimo. Una caratterizzazione perfetta, dannatamente in linea con quella data da sua maestà Zia Rowling. Forse l'unico a non convincermi del tutto è Remus, ma non mi interessa. E' talmente perfetto nella sua veste da "mamma apprensiva", ma, al contempo, anche "Malandrino Nascosto" (perchè un pò lo è, se non sbaglio lo fa notare proprio Miley). Poi, continuiamo a battere chiodo su questo punto, ovvero la caratterizzazione: acciderbolina. Se c'è una cosa difficile è inserire nuovi personaggi in un fandom. E' difficile davvero. Devi inventarti tutto da zero, EPPURE, mia adorata Potterhead [perchè tu lo sei], sei stata davvero molto brava, precisa e... efficiente (anche efficace), nel descrivere personaggi nuovi, creando attorno a loro un mondo, un carattere, dei sentimenti, in un modo talmente semplice che già dal secondo capitolo sembrava di conoscerli da una vita.
2) Eheh. EHEH. Questa è la diretta conseguenza del punto precedente: ragazza mia bella, hai creato un evoluzione psicologica notevole per ogni singolo (fottuto) personaggio. Siamo al capitolo 30 e c'è ancora tantissimo da imparare su di loro. Noi su di loro, loro su loro stessi, loro tra di loro.
3) Il tempo. Interessante nodo da esplicarti. Sai perchè? perchè siamo al 30 capitolo e, a parte i fidanzatini eterni Frank e Alice, le altre coppie non si sono ancora formate. Giusto, come è giusto che sia! Non hai messo fretta a nessuno, non è partito da una botta e via, per dire u.u
4) Il lessico. Vedi, non è mia abitudine parlare in questo modo nelle recensione, EPPURE mi ritrovo a usare questo lessico assai deplorevole, a volte scurrile, perchè il tuo modo di porti nella narrazione mi è rimasto impresso.
5) "La ciliegina sulla torta": JILY. Oh, miei amati. Sono arrivata a leggere la tua storia per loro. Cercavo qualche bella Lily-James e mi sono imbattuta in questa storia e sono davvero contenta di averla letta. Amo Lily e James, non mi passerà mai questo sentimento per loro... sono ricchi di emozioni, amore puro e incondizionato. Un amore che va al di là del sangue (che tu sia dannato, Piton), che è pieno di coraggio (Piton ti massacro con una scopa, maledetto) e di rispetto (Piton morirai con le mie mani, altro che Nagini).
Sappi che ti sto adorando.
Risa

05/03/13, ore 15:58

Ed eccomi di nuovo qui! :D
Beh, si potrebbe dire che questo capitolo è un po' triste dato che tutti si separano e non si vedranno per tutte le vacanze di Natale, però ho detto 'si potrebb' e penso porpio che sia il termine giusto, perché con tutte le risate che mi sono fatta non è assolutamente triste! Anche se c'erano dei pezza seri, ovviamente! :D Beh, che dire, come al solito ti faccio i complimenti per quanto scrivi bene! Sei davvero bravissima.. e lo è anche tua sorella visto che ti aiutata a scrivere questa fanfiction favolosa! :D Brave, brave, brave davvero! L'ultima parte mi è piaciuta un sacco, tutti che si salutano! E poi, proprio in questa parte, ci sono i momenti che mi hanno fatta ridere di più! :D Cioè, Lily che si inventa balle per non scirvere a James mela vedo proprio! ahahah xD E poi, quant'è stato tenero l'abbraccio di Miley e Remus?! Okay, magari non proprio tenero, ma non so che parola usare.. Cioè, Remus che è imbarazzatissimo! E Miley che gli dice di esercitarsi in Pozioni! ahahah, si è stato più tenero l'abbraccio del mio amato James con Lily! :D <3 Che tenero che è! E Lily che ovviamente non ci sta ancora! D:
Quello che mi è piaciuto di più, però è stato quello tra James e Dorea.. Sia quello che è successo nella storia, sia quello della foto! :D
Uh, quasi dimenticavo di parlare del bacio tra Lily e James, allora, io mi aspettavo un bacio ma non proprio come quello.. Voglio dire, mi aspetto un bacio tra Lily e James ma con Lily d'accordo! Spero che succederà presto..
Vabbeh, ora me ne vado..

Un bacio,
Mrs_Malfoy (:

Ciao! Rieccomi! Pronta a darti il mio parere anche su questi ultimi capitoli che ho letto. mamma mia, sembra una minaccia, ma ti posso giurare che non lo e', anzi e' un enorme piacere commentare un lavoro così bello. Sí, perchè è soli questa la parola che mi viene in mente ora! Riprendo lo spunto dell'altra recensione e continuo a scrivere per punti.. Così non mi sfugge nulla!!! Vorrei parlare delle coppie, di cui non avevo espresso un'opinione perchè volevo mettermi a pari con gli sviluppi, prima di lasciarmi andare ad un giudizio affrettato (rischio che avrei corso, tra l'altro, ma ti spiego piu' avanti) 1. Lily-James. Comincio da loro perchè, e mi permetto di rubare una tua metafora, loro sono il vero sole di questa ff. Veramente,sono brillanti, spensierati, innamorati (anche se Lily sta faticando a confrontarsi con i suoi sentimenti) Ti fanno credere nell'amore vero, quello con la A maiuscola, lo senti nell'aria quando scrivi di loro. 2. Scarlett-Sirius. Ecco.. Loro sono.. Esplosivi. Ecco come li definirei..mentre leggevo potevo avvertire la grande attrazione tra di loro e piano piano anche il sentimento che veniva fuori. Secondo me hanno affrontato l'evoluzione migliore di tutti, forse persino migliore di lily e james.. Anche se "migliore" non e' la parola adatta, ma spero tu abbia capito cosa intendo. Ora sono maturi e pronti.. Dovrebbero avere solo un po' di coraggio in piu' per lasciarsi andare a questa storia, che promette davvero scintille. 3. Alice- Frank. So che non sono una delle coppie "principali" su cui e' incentrata la ff, ma davvero Amo il modo in cui li avete resi! Sono dolcissimi e i loro battibecchi sono fondamentali.. Alice e' una vera forza della natura e Frank e' super paziente!!! Mi sembra davvero di vedere Neville in loro!!!! 4. Miley-Remus. Ecco, loro sarebbero stati il mio giudizio affrettato. All'inizio mi sembravano un po' "banali" se mi passi il termine, quasi che Remus dovesse fidanzarsi per forza.. Ecco l'ho detto. Ora.. Cioe', scherzi???! Adoro quei due!!!! Sono un misto di tenerezza, forza, simpatia e complicità davvero perfetto!! Ho riletto tutte le loro " "parti" e ho dedotto che l'impressione iniziale fosse dettata dai libri e dalla storia Tonks-Lupin. Non c'e' altra spiegazione, ora li adooooro, dall'episodio del regalo di Natale in particolare!!! Giuro, la mia pergamena e' finita!!! Un bacio, F. Ps: a breve pubblichero' la mia prima Ff su Harry Potter, che e' nel mio pc da quasi 5mesi. E' solo grazie a The Final Chance e a VOI che ho trovato il coraggio di farlo!

Non posso crederci, da quando avete iniziato a scrivere questa storia, i capitoli sono uno più bello dell' altro e sempre più appassionanti! La storia tra Lily e James si sta evolvendo e non vedo l' ora di legger il prossimo capitolo per sapere come andrà la loro prima uscita al villaggio; trovo che la scelta di James di non invitarla per la festa di San Valentino sia stata più che giusta perchè Lily deve capire quanto tiene a lui e quanto James stia diventendo importante nel suo cuore,oltretutto doveva comprendere quanto lui avesse sofferto per tutti suoi rifiuti passati :) Per quanto riguarda Sirius e Scharlett, spero che lei non lo allontani un' altra volta e che capisca che lui è l unico che può darle il meglio e che non la abbandonerebbe mai ;) Continuate così, siete veramente fantastiche! :***

ODISSEA DI UNA POVERA LETTRICE FANATICA CHE NON RIESCE A LEGGERE LA SUA STORIA PREFERITA.

Finalmente sono arrivata! Non ci posso credere ce l'ho fatta, sto finalmente lasciando un recensione!

La tecnologia mi si è rivoltata contro e mi è venuta una specie di crisi isterica;)

Appena ho visto sul cellulare, che avevate aggiornato sono corsa ad accendere il computer per leggere, dopo aver scritto tutta felice sul gruppo.

Peccato che quello stupido avesse deciso giusto in quel momento di prendersi una pausa da Internet. Cercate di capirmi... cosa potevo fare oltre insultarlo in tutte le lingue del mondo e buttarlo giù dalla finestra?

Sono passata all'unica soluzione che mi è venuta in mente: il cellulare.

Ebbene sì, ho letto tutto il capitolo dal piccolo schermino del mio telefono, con il pollicione che mi si è incriccato a forza di zoommare e gli occhi che friggevano. E nonostante la scomodità, ho trovato lo stesso il capitolo jahvivytdhaub <3<3<3<3<3 Penso che potrei leggere The Final Chance perfino a zoppo galletto sulla punta del Machu Picchu. Santo Godric, la adoro!

Comunque ovviamente oggi il mio computer è miracolosamente rinato (bastardo, dopo avermi fatto penare per giorni!), dopo aver provato ad accenderlo pure per 5 volte per colpa di un cavo cretino che faceva contatto, vi giuro che non sto scherzando, tutta la tecnologia fasulla è in casa mia! Ma per fortuna son riuscita a connettermi e ora posso finalmente recensire questa vostra meraviglia, dato che dal cell sarebbe stato davvero troppo scomodo.

Oggi mi sento ispirata e dedicherò due righe ad ogni personaggio!

James: lo amo, punto. Perchè è maturato, perchè è uno spasso e perchè è un piccolo zuccotto di zucca quando si tratta di Lily. Vederlo che cercava di contenersi e di non invitarla è stato sia ammirevole sia snervante, ma è stata la mossa giusta, perchè così finalmente anche Lily ha rosicato un po'! E poi dai, come si fanno a non amare i suoi piani geniali! L'amortentia! Potter, sei il mio mito. Oh già, amo il suo rapporto con Miley, così dolce e fratelloso! Aaaaaaw*.*

Lily: siiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ha aperto gli occhi finalmente! Ho amato il fatto che è pronta a riconquistarsi James:) Per tutto il capitolo ero sicura che finalmente invitasse lei James, ma mancava pochissimo alla fine e la situazione non si era ancora smossa... cioè glielo ha chiesto ALL'ULTIMA RIGA?????? Ma quanto mi volete far penare care autrici sadiche e geniali? Però glielo ha chiesto e questo è l'importate... vai Lily!!!!!

Sirius: uhuhuh come al solito è il tenebroso della situazione... quanto mi era mancata la sua furia gelida! Quel ragazzo è spaventoso, davvero. Ed è così impulsivo, per la miseria! Va ad invitare Mary... che cavolo! Così me la illude e basta! E il discorso con Dylan e Scar... mamma mia mette i brividi. Non so perchè ma questo è stato uno dei capitoli in cui Sirius mi ha fatto più "paura", così apparentemente indifferente, con gli sguardi glaciali, pronto a fare qualsiasi cosa senza pensare... oh non c'è niente da fare, lo amo! Accidenti, lo adoro di più ad ogni capitolo! E i battibecchi con Remus alla mattina sono fantastici, come anche le sue mutande e le Caccabombe.... ahahahah!

Scarlett: Sirius le manca, Sirius le manca! CARRAMBA! YEAHYEAHYEAH!!!! La parte in cui lo ha ammesso a se stessa è stata la migliore! E la rabbia incontrollata quando lui ha invitato Mary! E gli occhioni spalancati mentre lo guardava parlare con Dylan... aaaaaah!!! Ma Sirius le manca per caso l'ho già detto??? AAAAAAH CHE BELLO! Scusate, lo scriverò ovunque! A scuola quando mi interrogheranno scriverò "Sirius le manca" alla lavagna e prenderò 10 perchè anche i professori capiranno l'importanza di questa frase;) Scar dopo ciò ti adoro. Il prossimo passo è saltargli addosso e fregartene di tutto.

Remus: santo piripillo... è un amore! Dalla prima riga del capitolo alla fine! E poi si guadagnerà per sempre un posto nel mio cuore, perchè quando ha invitato Miley è stato S T R E P I T O S O ! Ahahah e l'aria sognante e assente con cui è tornato dai malandrini...aaaah che mitico. Gli scambi di battute con Miley sono qualcosa di superlativo. Ahahah e adoro anche il suo rapporto con Sirius, quei due mi fanno sempre scompisciare!

Miley: ma eccoci arrivati alla mia preferita in assoluto... Miley! Quanto adoro quella ragazza! in questo capitolo ha dato il meglio di sè! L'ho adorata in ogni momento: quando ha accettato l'invito di Remus completamente sconvolta, quando ha appoggiato James nel suo piano, ogni volta che shippa Blanks e soprattutto mentre cercava di prendere il capello di Dylan... ahahahahahahahahah! Te l'ho già detto mille volte lo so, ma mi piace davvero tanto, la sento vicina a me e credo che sia uno dei personaggi che vi è meglio riuscito, è fantastica davvero!

Mary: povera povera Mary:( quel raffreddore è stato una benedizione, non doveva assolutamente uscire con Sirius ed illudersi ancora di più! Lo sa vero che Sirius e Scarlett si piacciono? O forse preferisce far finta di niente, perchè purtroppo quando ti piace qualcuno che non è corrisposto si tende a fare così... non so... lei mi piace sempre, è una ragazza fantastica e io so che si accorgerà del mitico Alan prima o poi! Dai Mary forza!

Alice: quella ragazza mi spaventa... anche più di Sirius! Ahahah è fantastica! Con i consigli di moda e i suoi pettegolezzi!

Frank: è un santo solo perchè sopporta Alice da anni... aggiungiamo anche i Malandrini e possiamo davvero fargli una statua. Lo adoro, la sua caduta dal letto è stata da oscar!

Mi fermo qui, ho preso solo i personaggi principali ma faccio un applauso anche a Dylan, che poveretto è simpatico ma deve trovarsi un altra ragazza, a Rosmerta perchè tutti cederemmo agli occhioni da cerbiatto di James e ad Emmeline perchè è la dolcezza fatta a persona.

Oh già un ricordo anche alla tipa che è uscita con Sirius, beh è stato bello finchè è durato... ahahah!

Ma soprattutto faccio un applauso a voi, autrici del mio cuore.

La suspence per il prossimo capitolo mi sta uccidendo, ma io vi amo lo stesso, perchè non potete ogni volta scrivere queste cose ashdtrhguweb <3 <3 <3

Cavolo, mi piace ogni capitolo, ripeto OGNI capitolo! Come è possibile?

Siete magiche, non c'è altra spiegazione <3

Brave brave brave, vi adoro immensamente.

Un abbraccione fortissimo,

Giuly.
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 03:52 pm)
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 03:54 pm)

Ciao Simo! <3 come stai? Ce, ma tu mi vuoi far morire! ;) il capitolo è stupendo! Finalmente Remus ha avuto il coraggio di invitare Miley! :) l'idea di James invece è fottutamente perfetta! ;) riguardo a James e Lily sono davvero contento che Lily si sia fatta avanti e non vedo l'ora di leggere la continuazione! :) pubblica presto, mi raccomando! ;)
Un bacione <3
Mirko

Oddio oddio oddio aaaaah urlo di gioia *.* Come fai a dire che il capitolo fa schifo? Io lo trovo stupendo <3 Sono tutti innamorati e felici, quasi sono caduta dal letto quando Remus ha chiesto a Miley di uscire Vogliamo parlare del piano geniale di James? Spero funzioni E poi Lily...la mia cara rossa si è data una mossa ad invitare quel gran gnocco di James e adesso non sto nella pelle voglio sapereeee, mi farete morire di curiosità...ma non importa ve lo concedo Adoro ogni capitolo sempre di più *.* Alla prossima :)

LE LACRIME.
Cioè, veramente.
E’ passato un anno? Che poi vabè, io ho cominciato a seguire la vostra storia in un afoso pomeriggio d’estate prima di andare a correre con il mio paparino.
Ricordo di averci messo un secolo a rimettermi in pari, però la storia mi gasava un casino e tipo leggevo anche dall’iPod tutta seminascosta sotto al lenzuolo ahahah
Quando ti ho lasciato la prima recensione mi sono sentita una bulletta, poi sono partita per il mare e al mio ritorno ho trovato il nuovo capitolo.
Non ricordo di aver mai fatto fatica a leggere uno dei vostri capitoli.
Però ora ogni volta che vedo un film di Harry Potter mi ritrovo a pensare ad Andrew Garfield che rincorre Karen Gillan per i corridoi e questo non è affatto normale D:
Ogni cosa dell’universo magico mi ricorda qualcosa della vostra fanfiction, è bellissimo :’)
Non so più che dirvi, dovrei ringraziarvi per tutto questo, per farmi amare la Old Generation come non ho mai fatto prima, ma sembrerebbe banale, quasi scontato.
Va beh, dai: GRAZIE.
Grazie davvero, perché se prima speravo che la zia Row scrivesse un libro sui Malandrini, adesso non mi interessa più, perché per me la versione ufficiale è la vostra e sarà sempre così.
Con i volti che avete dato voi, con le sorelle Banks, Alan Green, Simon Phelps e, si anche con lui, Dylan Brown.
Perché Lily sarà sempre la pazza scatenata che all’alba del 1978 comincia a pensare di mollare la Piovra Gigante, perché James sarà sempre il cretino che si toglie gli occhiali ed indica le persone con quelli per darsi un aria intellettuale, ma poi sbaglia dato che è cieco come una talpa.
Perché Sirius sarà sempre la mia versione maschile e non c’è Scarlett Banks che tenga, rigaz. Perché Remus è la mamma migliore del mondo e perché anche una mamma ha bisogno di ripetizioni di Pozioni, tenute dalla pozionista in erba Miley Banks (alias Avril Lavigne v.v).
Perché Scarlett è così fottutamente crudele e femminile e.. oh, dio la amo.
Perché Alice si veste sempre di colori psichedelici e fa male agli occhi solamente guardarla, perché Mel è innamorata dell’amore e perché Mary è innamorata ancora di Sirius, nonostante lei lo neghi in continuazione. E nonostante ci sia un figo che le muore ai piedi.
Mi fate diventare sentimentale che cazzo :’)
Ma insomma, veniamo al commento di questo capitolo fantabolante o altrimenti non finisco più e vi faccio collassare con la faccia sulla tastiera ahahahah
Inizialmente, anche io come il buon Frank mi sono cappottata dal letto per le risate ahahahah MAI, MAI rompere le Pluffe ad un Remus John Lupin in una giornata no!
“« Sirius, piantala, maledizione, mi hai rubato il fottutissimo tema! » sbottò Remus, lasciando ricadere la borsa sul pavimento.
Il ragazzo, a quelle parole, si rizzò a sedere con fare teatrale, fissandolo con un'espressione a metà tra lo sconvolto e il compiaciuto.
« Acquisti carattere, vecchio mio » si complimentò, sinceramente ammirato. « Mi piace questo nuovo stile. Fa molto figo, molto... come dire... Black. E le due cose combaciano spesso ».”
Lunastorta in tutti i sensi, eh? ahahahahahahahahah
Davvero, mi avete sconvolta con questo James che non vuole invitare Lily!
Anche se un po’ me l’aspettavo che il bel Potter avrebbe smesso di martellare Lily per invitarla ad Hogsmeade. Insomma, Remus Lupin, l’autore delle 10 regole per una convivenza perlomeno civile con Lily Evans, avrebbe dovuto raggiungere il suo scopo prima o poi!
Peccato che Remus sia un lupacchiotto un po’ incompreso, ecco. Ahahahah
Alice mi ha fatta troppo ridere mentre aspettava l’invito iper galantissimo di James a colazione ahahah
E Lily non è per niente brava a fingere che non gliene freghi niente v.v
Sirius che invece ha deciso di invitare Mary mi ha sconvolta ancora di più se possibile! Ma, cavolo, non so, hanno tutti le fette di salame sugli occhi lì ah Hogwarts?
Meno male che Mary alla fine si è presa un bel febbrone, altrimenti credo proprio che Sirius si sarebbe trovato con una gran gatta da pelare D:
Remus che trova il coraggio di invitare Miley ad Hogsmeade?! Ad Hogsmeade, il giorno di San Valentino?! SCUSATEMI SE E’ POCO! Mitico Lunastorta, ora ti meriti la mia stima ai massimi livelli <3
A dire la verità, la mia stima se la merita da quando ho scoperto la sua esistenza, ossia quando è uscito il terzo film, ma dettagli. Piccoli ed insignificanti.
Poi Peter che viene invitato seriamente da Camilla Hughes?! Ahahahah DECEDO. Alan, mettilo tu in guardia, ti pppprego! Non sono “chiare dimostrazini d’affetto”, quella ragazza è pazza, paz-za, p-a-z-z-a, PAZZA.
L’incontro tra Sirius e Scarlett&Dylan mi ha da una parte fatto morire dal ridere, perché anche io come il mitico Black sono sempre sarcastica fino all’esasperazione, e dall’altra ci sono rimasta malissimo perché quel fottutissimo biondo TINTO, uno continua a ripetere “amico” quando NESSUNO qui è suo amico, e due perché è il mezzo alla Blanks. Bastardo.
“« Temo di doverti smentire, amico » rispose poi, quasi dispiaciuto all'idea di dover dissentire. « A dire la verità, sono stato appena mollato. Cause di forza maggiore, è chiaro » si affrettò a spiegare, con la sua solita aria strafottente, « ma tant'è ».
Fece una pausa, incrociando le gambe con nonchalance, mentre Scarlett non scollava gli occhi da lui.
« E non è tutto » aggiunse poi in tono supponente. « Devi sapere che la ragazza con cui volevo davvero uscire... è già impegnata. Una vera disdetta ».” ho pianto. Giuro che ho pianto dalle risate. Amo Sirius quando sfotte i cretini.

Poi, poi, poi, pooooooooooi. L’idea genialmente (esiste?) geniale di James!
All’inizio anche io pensavo che volesse utilizzare l’Amortentia per invitare Lily ad uscire, nonostante sarebbe stato un controsenso pazzesco :D
Eppure il bel Ciaims ci ha sorprese tutte questa volta, con una genialata in pieno stile Potter!
"Santa Tosca, Dylan, i tuoi capelli sono così morbidi" ahahahahaahah Miley Banks reginetta dell’antisgamo! Ahahah la morte!
Madama Rosmerta e Miley sono state davvero il tocco di classe che mancava a questa impresa degna di James Pond. Ops, sorry, Bond.
Se fossi in Sirius, sarei riconoscente a vita verso quello stupido cornuto cervide di James. SIRIUSly.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, dai, l’ultima battuta era veramente un’oscenità terribile t.t
“« James! » gridò infatti, muovendo qualche passo avanti, e lui si voltò immediatamente, le sopracciglia appena aggrottate.
Le si avvicinò, mentre lei continuava ad andargli incontro, finché non si incrociarono nuovamente a metà strada.
Lily sollevò lo sguardo per incontrare il suo, maledicendo la sua devastante altezza, e si morse la guancia prima di parlare.
« James... » mormorò, mentre lui la ascoltava in silenzio. « Vuoi rimanere ad Hogsmeade con me? »”
T.T
Qui invece ho realmente pianto, non per il ridere, ho pianto perché Lily e James saranno sempre i più belli del mondo, magico e non.
Li amerò sempre, incondizionatamente!
Grazie Lily per esserti accorta di che gran topino ti muore dietro. E grazie James per aver capito che non basta essere un bel topino per conquistare la Rossa più fottutamente figa di tutti i tempi!
E grazie Simona e Rossella, che finalmente li avete fatti avvicinare come si deve :’)
(Anche se continuate a farci agognare questo maledettissimo bacio che non arriva mai D:)
Basta, finisco questo mio scempio lunghissimo.
Mi spiace che dovrete leggervelo tutto ahahahahah
A prestissimo, spero :*

ele.

ps: la foto di Lily con gli occhiali sul gruppo di facebook mi ha sconvolto l’esistenza *o* pretendo un’immagine molto Jily con quella, perché il mio cellulare ne reclama, visto che sto caricando solo Blanks ahahahah
ps2: la canzone dei miei Articolo 31 per questo capitolo è “L’impresa eccezionale”. Non ascoltatela o non c’entrerà un cazzo emerito ahahahah però il titolo ci stava veramente a pennello con tutte le imprese eccezionali compiute in questo capitolo ;)

03/03/13, ore 15:01

Ciao, come va? Mi dispiace di non essermi fatta sentire per tutto questo tempo, però ho avuto un mucchio di cose da fare e solo ora ho trovato un po' di tempo, mi dispiace se hai pensato che io avevo abbandonato la lettura della storia, perché non é vero, anzi, la sto leggendo molto volentieri e non vedo l'ora di andare avanti, nonostante tutti gli impegni!! Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, finalmente ora anche Lily e Scarlett sanno che loro sono animagi, e al contrario di quello che pensava Sirius non lo diranno a nessuno e non li tradiranno, ma ovviamente Sirius sbaglia ancora pensando che tutti nascondano segreti oscuri e malvagi, ma sono contenta che abbia scoperto che non é vero!! La parte tra Lily e James è stata stupenda, anche quando lei gli ha raccontato la favola, e rido ancora pensando che il povero Moony é rimasto un quarto d'ora in bagno a guardare le piastrelle!! Ahahahhahahahahah Finalmente anche loro si stanno avvicinando pian piano ed é bellissimo il fatto che Lily si sta inconsapevolmente innamorando di James!! Poi passiamo a Miley e Remus: secondo me loro restano una coppia fantastica ahahahah anche se effettivamente no sono una coppia, ma sorvoliamo!! Ahahahahahah Le parti che dedichi loro mi piacciono sempre di più e anche se Remus é un po' chiuso nei confronti di quella ragazza e non é ancora pronto a confidarle il suo segreto, penso comunque che con il passare del tempo si scioglierà e magari riusciranno anche a mettersi insieme!! Speriamo!! E ora Sirius e Scarlett!! Ahahahahah Adoro il fatto che tra loro ci siano sempre punzecchiature e il fatto della "sfida" rende tutto più interessante, anche se secondo me si stanno sciogliendo anche loro, anche se molto più lentamente di James e Lily, ma comunque anche loro stanno facendo dei progressi, e ovviamente sono una delle mie coppie preferite!! Le foto erano stupende davvero, anhe quella che hai fatto tu all'inizio del capitolo!! Pensa solo che io non saprei nemmeno da dove cominciare!! Ahahahahah Comunque ribadisco il fatto che amo questa storia ed é in assoluto la mia preferita, perché anche Louis stile di scrittura me l'ha fatta amare!! Faccio i complimenti a te e a tua sorella perché siete fantastiche!! Non riesco ad esprimere a parole quanto la storia mi piaccia e quanto io due siate brave e penso sempre di non dire abbastanza nella recensione!! Ora comincio a leggere il prossimo capitolo, anche se non so se riuscirò a recensirlo oggi, comunque non vi preoccupare che la mia recensione arriverà!! Do un grande bacio a tutte e due, spero di risentirvi presto!! Ale

Ma salve mie giovani donne.
Se non fossi assolutamente basita da tanta onorificenza  (?) vi direi che questo è di sicuro uno dei capitoli migliori che voi abbiate mai scritto!
Prima di iniziare la mia SENSATA e SERIA recensione due paroline per la cara TFC che compie gli anni…
Un anno!!!!! Tesoro mio bello! *^* Ma chi compie gli anni? Chi è? Chi è?
Ma l’amoruccio mio compie un anno, vieni da Ale piccina, vieni da Ale! *se la spupazza (?)*
*nota che Simona e Rossella la guardano scioccate*
Ehm cof cof. Vai piccola mia, torna dalla mamma e dalla zia (o preferite dalle mamme? XD) che Ale adesso deve parlare con loro di roba da adulti (?)
*TFC sgambetta fino alle due autrici*
Ma come sei pacioccosa tesoro mio *_*
Comunque *si schiarisce la gola*
Voi volete seriamente…FARMI MORIRE?
Ero tipo tutta sajdnsoasaooaswq e poi sjjddjoauwq e in fine _____________________________
Nel senso che ero morta si intende ù.ù
Ma andiamo in ordine.
Prima di tutto il caro Rem che sveglia tutti stile: ho quel periodo del mese e sto nervoso. Non mi stressare con i tuoi fatti lurido mortale (???)
Ok il tema…ahahahahahhahaha stavo sinceramente crepando XD Voi siete dei  fottuti geni! Ahahahahahahaha
E San Valentino ù.ù Le reazioni dei ragazzi e …James che decide di non invitare la Evans e Sirius che lo appoggia!
Così si fa! E Remus che cercava di dirgli di farlo mi dava il nervoso >.< per una volta che ha un’idea giusta sulla Evans!
Il Poker Face di Alice quando James le ha detto che non avrebbe invitato nessuno non ha prezzo XD E povera Evans! Però se lo merita ù.ù *feel like una che sta smettendo di odiare la Evans da poco per cui non può comunque ancora tifarla*

Scarlettina ti manca Sirius?...Mo ti tacchi! Muahahahahaha.
No, ehm cioè. Sono sicura che si sistemerà tutto, vi sposerete e avrete tanti pargoli saltellanti (?) Mantieni la fede tesoro…Iniziando col lasciare Dylan -.-“
E Rem…Perdonne moi John chiede a Miley di andare con lui ad Hogsmeade e si scorda che era San Valentino XD MITICO! XD
Povera Mary, mi fa tanto pena! D: Dopo tutto non era un semplice appuntamento! Era un appuntamento con SIRIUS. Che non è Jam ù.ù Ma ha comunque un posto importante nel mio cuore!
La scena tra Sirius, Scarlett e Dylan.
Sto stimando Sirius con tutta me stessa. Elegante, ma diabolico! ù.ù
Scarlett molto alla: Oh porca Morgana, che cazzo combina mo questo? D:
Però diciamocelo Scar che eri comunque incantata da cotanta (?) fighezza! ù.ù
E adesso le cose importanti…
James è FOTTUTAMENTE un genio.
Cioè dicono tanto Remus, ma questo merita un Nobel ù.ù E NO non sono ASSOLUTAMENTE di parte! *^*
All’inizio tipo ero convinta che avrebbe usato l’Amortentia sulla Evans (anche se qualcosa mi diceva che non sarebbe stato così maledettamente stupido), poi ho realizzato che James è un genio incontrastato ù.ù

« Sono Pond. James Pond » disse James all'improvviso, lo sguardo duro e determinato fisso su un punto irrintracciabile.

Questa è fantastica! Mitica! Meravigliosa! Vi stavo amando! D’ora in poi questa diventa il mio nuovo nickname su James Bond, d’ora in poi è solo così! Come la bella Vonka ù.ù Ora ogni volta che qualcuno dice Vodka davanti a me lo riguardo male XD
E quel mito di Miley che invece di mandare tutti a fanculo si unisce alla missione, quella sì che è una donna!
Rosmerta e James XD Nessuno resiste al suo sguardo da cerbiatto XD
E adesso il patatrack è completo! Preparati popolo, questo è l’inizio di una nuova era! (?)
E James racconta tutto a Lils, sì dopo la battuta finale diventa Lils XD Nono ha tolto NEANCHE UN PUNTO ai Grifondoro. Stima.

Anzi no, la stima è arrivata qui! Mitica! XD
Adesso devo andare, mamma urla -.-“
Bellissimo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo!
Baci,
AleJackson!!! <3

Fantaastiicooooo
Che finale a sorpresa meraviglioso, mi è piaciuto troppo :)
Lily che invita James a Hogsmade quando si trovano già lì, e il lettore hagià perso la speranza ... Superbo !
Non vedo l' ora di leggere cosa succede fra Scarlett e Sirius, dopo il brillante piano di Progs ...
Complimenti e continua così,
Hp_PJ_RG_E 4ever