The Final Chance.
di Simona_Lupin

13/06/12, ore 20:25

Ehii Marry!! Sono a rapporto!!!
Innanzitutto complimenti da quando è finita la scuola non mi cachi più !! Brava Brava.... :(
Allora sai che nello scorso capitolo ho dimenticato a dirti molte cose ma poi te le ho riferite di presenza !!! Fammi fare solo un pensiero sulla dedica che è stupenda mi sono commossaaa ..!!! Cmq ci saranno molti altri capitoli dedicati a me no?? ;)
Questo capitolo è stupendo ci sono i momenti che io personalmente amo come LIly/Jamie troopppo doolciiiiiii!!!! Anche Scarlett e Sirius mi hanno stupito... li preferisco così pacifici invece che in lotta !!!
Che dire .. Bel capitolo in tutto e per tutto, non fare caso alla punteggiatura inesistente ma non ho proprio voglia adesso di mettere punti e
virgole :D
Spero pubblicherai presto,

GIULIA

P.S.Hai visto l'Italia agli Europei??? IO la sto seguendo come una pazza:D

13/06/12, ore 13:39

Innanzi tutto devo dire... WOOOOW!!! Sirius deve assolutamente dirmi dove compra mutande del genere perchè ho una passione per le magliette a tema anche io!! E ora passiamo al mo' fantastico jamessino :3 amo con tutto il mio tenero e dolce e rosso sangue cuoricino <3 Il mio Remus povero :( non ha un cuscino Miley su cui addormentarsi. Devo ammettere che franco e Alice sono troppo spassosi xD e poi la mia evansuccia che si sta sciogliendo... E la mia scarlett <3 dolcissima :3 E... Si, amo tutti i tuoi personaggi. E amo te!!!!!!!! Ti adoro, e ora scusami vado a uccidere uno scarafaggio. u.u Ciao :D _mik_

12/06/12, ore 14:01

Ciao Simona!
scusa se non ho potuto recensire lo scorso capitolo!
Come sempre complimenti per il capitolo, aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti e non ne vengo mai delusa! :)
Carinissima la notte passata dopo aver messo in ordine e soprattutto il modo in cui Sirius si sta rendendo conto dei suoi sentimenti... Lui e Scarlett mi piacciono molto, anche se la mia coppai preferita rimangono James e Lily! Dolci che dormono accoccolati insieme! *-*
Ahaah povero Remus traumatizzato per il fatto di essere rimasto in mutande! E James che si imbarazza e chiede a Lily pure scusa... Riesci a caratterizzare i personaggi davvero bene e le situazioni sono sempre divertenti! Come sempre bravissima, attendo gli sviluppi! ^^
un grosso saluto e un bacio
Ely

12/06/12, ore 09:29

Carissima!
Non dubitare, ci sono!
Allora la recensione potrebbe sembrarti leggermente sconclusionata perché:
-l'ho letto domenica e la sto recensendo oggi
-Non mi ricordo niente di quello che ho letto xD
-L'ho letto al mare v.v

Quindi iniziamo.
Direi che qui le coppiette felici e romantiche sono aaaaawwww *w*
Scarlett e Sirius che si giurano amore eterno (ok, non è successo proprio questo, ma presto o tardi succederà U.U) *_*
Lily che si addormenta su James *__________* oh che dolci *w* Tanto amore per loro <3
Remus che cucciolo che è <3
E il nemico di Morfeo ahaahhahaha xD
Cioè un capitolo fantastico davvero *w* Mi sono ammazzata dalle risate...Lo spogliarello di Frank e il bacio di Lily a Sirisu ahahahahah xD
E James geloso *w* che dolciosi...ahahahahah xD
E poi la punizione della McGrannit..  formidabile!
Li voglio proprio vedere alle prese con gli elfi domestici ed Hogwarts :3
Anzi...chissà cosa ne pensa Sirius *trema per gli elfi domestici*

Il capitolo è veramente favoloso...Davvero, scusa se la recensione è corta, ma se anche volevo dirti qualcosa di eclatante me lo sono scordato :3
Al prossimo capitolo :D
Un bacio,
MD.

11/06/12, ore 20:17

Ma che stai dicendo???!! questo capitolo è fantastico! è pieno di coppiette felici e tenere che si dormono addosso!! :3
peccato che Miley non sia una grifondoro! anche lei avrebbe potuto "casualmente" cadere addormentata in braccio al mio amato Remus, e a quel punto.... muhahahah!!! (sembra che io stia progettando di ucciderli invece che di farli innamorare D: )
comunque, tralasciando il mio amore per le coppiette felici e tenere, passiamo al mio amore per le mutande di Sirius! devo ammettere che le mutande in stile halloween non sono niente male, anche se continuo a preferire quelle a campo da quidditch! XD
volevo dirti che mi piacciono moltissimo le immagini che metti a inizio capitolo, dove le trovi? le fai tu?
bacibaci
-Allodola-

11/06/12, ore 15:56

Questa FF sui Malandrini e la Vecchia Generazione merita di entrare nelle scelte del sito perchè è scritta bene, è divertente, coinvolgente ed emozionante. Personalmente ogni volta che la leggo posso immedesimarmi nei personaggi (che tra l'altro, sono ben delineati e molto simili a quelli che J.K.Rowling aveva proposto) e capire la situazione, appassionandomi ad ogni singolo capiolo e aspettando l'aggiornamento con ansia finché non arriva. Inoltre fa sorridere, commuovere e ridere. E' davvero magnifica e merita un sacco di lettori appassionati. Lo stile di scrittura è lineare e piacevole, e non ci sono particolari errori. Inoltre le scrittrici si stanno impegnando molto e meritano che la loro piccola 'creatura' possa arrivare nelle Scelte, anche se non è completa. Secondo me, questa è la FF migliore sulla Vecchia Generazione della categoria Harry Potter, se non la migliore di tutte, e spero vivamente possa essere inserita fra le Scelte.
RAB

11/06/12, ore 12:07

Questo capitolo è meraviglioso, mi sono emozionata, ho riso a crepapelle
e non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Sei un genio! Sembrano i veri Marauders,
con i   tutti i loro difetti e i loro pregi.
Il pezzo che mi ha fatto ridere di più è stato :
"

Risalirono la scaletta a chiocciola a passo di marcia e spalancarono la porta di scatto, furibonde. Ma la scena che si ritrovarono di fronte le lasciò di sasso.
James, in mutande, era chinato sul baule, scagliando camicie e maglioncini per la stanza e pronunciando un ritmico: « Questo no... Questo no... Questo no... »; Sirius, indossando anche lui solo le sue ruggenti mutande da Halloween, era disteso sul letto, le mani intrecciate dietro il capo, probabilmente aspettando l'ultimo minuto per vestirsi visto che stare praticamente nudo lo rendeva felice e completo; Frank si era assopito sul suo letto, già vestito di tutto punto, come al solito in bilico sull'orlo del materasso; Peter, invece, schizzava da una parte all'altra della stanza, ricercando affannosamente le scarpe che Sirius gli aveva nascosto in un punto strategico dietro le tende mentre si faceva la doccia, sotto lo sguardo divertito del Malandrino; di Remus, invece, non vi era traccia.
« MA QUANDO DIAVOLO PENSATE DI SCE-... Mio Dio » fu l'entrata in scena di Lily.
Tutti alzarono lo sguardo di scatto. James arrossì come un pomodoro, Frank cadde come sempre dal letto - ormai aveva il fianco deformato -, Peter si bloccò di botto e Sirius ghignò, senza scomporsi minimamente.
« Ehilà, belle signore » disse. « Qual buon vento vi porta qui? Entrate pure, siete le benvenute ».
Le ragazze sospirarono.
« Che ci fate qui? » chiese James con un filo di voce, nascosto dietro il suo letto. « Potevate... non lo so, annunciarvi! »"
Cioè James è stupendo... Ahahahaaha e poi, Sirius .... IO AMO SIRIUS BLACK!

Dopo questo mio piccolo sclero, ti saluto e  attendo cn impazienza il prossimo capitolo!

11/06/12, ore 00:23

O. MAMMA. MIA.
io amo te e tua sorella per aver scritto questa storia eeeeee ti vorrei uccidere per aver detto, anche solo pensato, che questo capitolo è orrendo. Sul serio, non capisco proprio perchè. Dai, si legge che è una MERAVIGLIA!
(Inizio a rendermi conto che il soprannome "mamma" è davvero dolce!)
Allora, da dove cominciare.. nottata lunga, vedo! Ma che bella nottata! :)
Prima di tutto appare un Sirius senza maglia, che fa sbavare tutte (sì, tutte, anche se non lo ammettono) e poi l'ideona di James. Sono tutti molto coraggiosi ad accettarla, io (so di essere un caso perso) crollo dopo le una e mezza, massimo due!
Peccato che abbiano rifiutato di giocare a Strip Poker, mi sarei divertita! Ma devo dire che anche Spara Schiocco non è stato brutto. PER NIENTE! O, povera Lily! AHAHHHAHHAHA costretta a baciare Sirius! E James faceva morire, povero cucciolo, che pena :')

« E se poi cominci a piacergli, eh? Eh? Cosa facciamo? »
« Che vuoi che ti dica, amico? Ci ammazziamo di botte per la Rossa »

Frank è troppo un mito assoluto, e con lui Alice! Fa morire! (ohhh, io amo questa storia, non finitela mai, vi prego!!) E spogliarello per lui sia! Ci ha preso gusto, eh? :D
Posso aggiungere che Alan mi sta simpaticissimo?
Poi arriva il momento Scarlett/Sirius *-* che dolciii! Sono molto molto molto contenta per la complicità che si è creata fra i due! Davvero, guardali! Cioè, immaginali *-* (sì, hai capito) Sono perfetti, da quando si fanno i complimenti, quando litigano, quando si fanno i dispetti, quando sono così dolci che mi viene da piangere (?), quando parlano civilmente, quando ridono e.. QUANDO FANNI GLI SCHERZI AL POVERO JAMES CHE DORME E LO PRENDONO IN GIRO! :')

Intrecciò le dita alle sue, immaginando che fosse lei a compiere quel movimento

Sirius che si rende conto di provare qualcosa per Scarlett. Sirius. OOOOOOOOO! :'D sono così felice! Davvero, ora potrò andare a dormire serena, e mi sognerò tanti James e tanti Sirius, e tanti Remus. Tanti Peter no, perchè lo troverò sempre un ratto schifoso.
E magari tanti Alan. Ma sto divagando.

Ok la notte è finita e si passa a una bella mattinata! Che bel risveglio deve aver avuto Scarlett. Insomma, con le mani intrecciate a quelle di Sirius Black. Mi sono innamorata. E anche il risveglio di Sirius non dev'essere stato male ahaha

« Sirius, dammi i fottuti occhiali! » ordinò all'amico, guardando la direzione sbagliata.
« James, sono io, Mary... » rispose infatti la ragazza che lui aveva fissato.

AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA sto morendo, James cieco è non fantastico, di più! :'D Era troppo divertente quella scena! :'D
Beh che ho riso per quasi tutto il capitolo, però... ahahahhahahaha
Una cosa bellissima è che sono i RAGAZZI a metterci di più delle ragazze a prepararsi qua! Tra l'altro nella recensione dello scorso capitolo, non ho nemmeno menzionato la passione di Sirius per le mutande. Ma dove le inventi queste cose? DOVE? AHAHAHAHAHHA :DD
Eeeeee James è dolcissimo quando chiede aiuto alla mamma per scegliere i vestiti, mi viene voglia di abbracciarlo! (mi viene sempre, ma sorvoliamo)
Noi ragazze siamo le solite pettegole insistenti, non c'è nient'altro da dire. Povera Lily, ma finché non accetterà la realtà di essere innamorata perdutamente di James, non possono smettere!! (Alice è una forza della natura lalalala). Quando Lily e Scarlett etrano nella camera dei ragazzi, sono morta dal ridere :'D
James che cerca disperatamente un qualche cosa da mettersi come se fosse una ragazzina che deve andare alla festa più COOL della scuola, Sirius tranquillamente sdraiato a letto con le sue MAGNIFICHE (sì, le adoro) mutande, e, il migliore in assoluto, REMUS! *-* Poveretto, in che compagnia è capitato! :D
La McGranitt è stata crudele. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-* sul serio! E l'entusiasmo degli Elfi è commovente :'D

Ora, ti sarai accorta che non ho detto NIENTE (più o meno, dai non sono riuscita a trattenermi) su James e Lily. Questo perchè ho deciso di riservare uno spazio tutto loro quest'oggi.
Quindi.
SPAZIO JAMES E LILY : PIANGO, sono troppo, troppo, troppo, troppo, troppo belli e dolci e coccolosi! Perchè lo sono? Quando ho letto mi sono messa a sorridere come una cretina e a spruzzare cuori fuori dagli occhi come un cupido dentro al corpo sbagliato, senza freccia che non può fare niente.
Prima di tutto, lei che gli fa segno di sedersi lì accanto. E qua già parte un canto di vittoria. Poi ci parla pure. Immaginami mentre parlano. E POI I COMPLIMENTI! E' troppo dolce quella scena, quando parlano dei capelli. Io non so come avete fatto, ma l'adoro. Perchè è così.. spontanea, bella, bellissima, sincera e tutto quel che c'è di bello. E Lily inizia un po' a innamorarsi (a rendersene conto, sia chiaro, lei lo ama già!) Insomma, la coppia perfetta che più perfetta non può essere. E lui è dolcissimo. davvero, perfetti, non ho nient'altro da dire. Voglio Jameeeees! QUESTO James però, quello che descrivi tu!

Diciamo che è la recensione più lunga che io abbia mai fatto, valà. Ah e ti sarai accorta della mia scoperta sul corsivo anche nelle recensioni, ormai mi sono innamorata anche di qQuello xD
beh, non so più cosa aggiungere, se non che ti auguro tante belle vacanze (anzi, VI auguro tante belle vacanze), che continuerò a leggerti, anche se per le prossime due settimane non ci sono perchè vado in vacanza a Rimini e non ho internet e non so come farò senza i vostri aggiornamenti ç_ç, e che ti adoro. Perchè sei fantastica, e simpatica e scrivi da Dio e mi fai sorridere, piangere e innamorare con quello che scrivi e tanti altri motivi. Vi adoro!
Bene, ancora tanti tanti tanti complimenti, e spero vi divertiate!

CON AFFETTO,
RAB ♥

10/06/12, ore 14:58

*--* bellissimoo! Questo capitolo è così pieno di dolcezza che tra poco mi sciolgo :3
Lily e James sono così belli, ma così belli che non vedo l'ora che si mettano insieme, così diventeranno super mega belli.
Scar e Sirius sono ancora più belli e dolci. Non vedo l'ora che anche Scarlett si accorga di essere super cotta di Sirius.
Tu non sai quanto io ami Remus. Ahahhahaah lo amo, lo amo, lo amo. <3
E per ultimo volevo chiederti una cosa... lo so, non sono normale, ma a me sono sempre piaciute le coppie secondarie come Alice e Frank oppure Mary e Alan, dei quali avevi accennato un po' di capitoli fa. Volevo proprio chiederti di Mary e Alan anche loro staranno insieme? Dimmi di sì, ti pregoo. Non so, mi piacciono tanto insieme.
Ti saluto e ti mando taanti baci <3
A presto :3

10/06/12, ore 13:03

Questo capitolo è meraviglioso, non osare mai più dire il contrario!!!! XD
E in più ho una straordinaria notizia da darti: Scarlett mi è stata simpaticissima!
Insomma, lei e Sir, quando sono tutti così complici, così amici l'uno con l'altra, sono quasi divini! Perfetti insieme! Non riesco più a non farmeli piacere, ti giuro. Dovrebbero volersi bene più spesso uwu
E poi James, geloso perchè l'amata bacerà Felpato e non lui fa tenerezza! E anche loro due così accoccolati sono bellissimi <3
Non parliamo poi delle splendide mutande di Sirius (ho un amico che pota mutande del genere tutti i giorni e quando gliene ho parlato mi ha detto: ne ho di simili, ma ci son le zucche. Ci son rimasta male XD)
Mamma Remus è fantastica, penso che ciò che più mi rimarrà di questo capitolo è la nonchalance con cui risponde a James che lo chiama "Mamma". Solo che quel lupastro, al contrario di Sir, ha bisogno di perderne un po', di pudore XD (no, la scenata in mutande non è bastata... anche perchè già mi aspettavo  sarebbe apparso totalmente nudo! XD)
Mileyuccia non c'è ma va bene, sono riuscita a farmi andar bene Scar e sono contenta.
La Mc è un mito, come si può non amare una donna tanto... cattiva? crudele? vendicativa? no, solo geniale!
E poi l'ho notato! Il cognome di Simon è lo stesso dei gemelli, Oliver e James.
Il pigiamino giallino non è stato nominato, ma io so che era lì con loro uwu
Nel prossimo capitolo quindi devo aspettarmi risare a non finire? Uh, non vedo l'ora che sia settiamna prossima!!! >w<
Come al solito fa i complimenti a tua sorella, mentre io li faccio a te che ti sei veramente superata!!!! Ti giuro, la tua storia è bellissima, tu scrivi benissimo, io scrivo un sacco di superaltivi e te li meriti tutti!!!!
Perdona la recensione insolitamente corta, priva di ordine (oggi niente ordine, desculpame uwu) e confusionaria ancor più del solito, ma voglio dirti talmente tante cose, che non ce la faccio a scrivertele tutte, perchè potrei commentare ogni singola fantastica riga di questo capitolo e.... continua così! Davveero, sei un fenomeno, continua in questo modo!
Non vedo l'ora che sia Halloween e che i ragazzi si travestano (no Remus, tu non conti, sappiamo già tutti che sarai un licantropo...) e facciano casino (perchè io so che faranno casino uwu)
A presto, spero di risentirti,
con affetto,
DracoLikesHamsters

10/06/12, ore 11:32

Ciaoooooo!
Osa dire ancora una volta che il capitolo è brutto e che non ti convince che ti faccio finire con i nostri 14 malcapitati ad addobbare il castello, chiaro? XD
Sul serio.
Mi è piaciuto tantissimo, come al solito.
Sirius e Scarlett sono bellissimi *.*
Ihihihihi
E James e Lily sono, Lily non mi ammazzare, così coccolosi :3
Ahahaha
Remus in mutande mi ha dato il colpo di grazia :)
Sei stata bravissima, davvero!
Tanti complimenti a te e anche a tua sorella ;)
Un bacione!
Spero a presto!
Alice :)

10/06/12, ore 00:19

I tuoi capitoli sono sempre ben apprezzati *^*
Questo poi, mi è piaciuto particolarmente. Sirius e Scarlett sono carinissimi, ho trovato molto bello il pezzo in cui lui arriva alla conclusione che gli piaccia la Banks e prende la sua mano.
Meraviglioso anche il momento in cui le ragazze irrompono nel dormitorio maschile.
Le mutande di Sirius *^^*
Lily in questo capitolo (e nel precedente) mi è apparsa più simpatica e dolce in generale, guadagnado punti a suo favore dato che in alcuni momenti la ritenevo insopportabile.
Ho adorato il pezzo in cui si è addormentata addosso a James.
E poi, riguardo al bacio con Sirius, sospettavo che Scarlett intendesse Felpato e non l'altro xD
Il bacio tra Lily e James si fa sempre più atteso quindi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/06/12, ore 20:52

Ciaaaaaaaaooooooo!!
Che bello! Hai aggiornato! Hai aggiornato! Hai aggiornato!
Vediamo un pò da dove iniziare. Come sempre direi che iniziare dall'inizio è la cosa migliore da fare. Ma come sono ovvia stasera.
Vediamo vediamo... Black è Black già dalle prime righe. L'ho trovato molto divertente e indovina un pò... da stimare! (Saic he novità, ormai lo ripeto di continuo!). E poi arrivi a leggere "Lei rise" e pensi: Scarlett è ubriaca o cosa?! Ma poi "Sei ridicolo"! Oh! E' tornata normale! Ahah...! Per le mutande di Merlino! Scarlett è un genio! Far baciare Lily e Sirius?! Chi diavolo se lo aspettava. Hai lasciato di stucco anche me. Non ho parole.Ho anche pensato che se ne sarebbero usciti con qualche moralismo invece non è succeso. Wow! Complimenti, sul serio! E James "Cinque in punto quando tutti crolleranno". Ahah... e quei "NO no no no" Ma dai.. è così tenero.
Poi...Ah! Si! Sir e Scar che parlano e scherzano in modo quasi civile sono carini ma Lily e Jamie che parlano di capelli e quant'altro sono il massimo. A vederli si potrebbe pensare che sono ridicoli... in realtà non lo sono affatto anzi. Si stanno solo innamorando ma che teneri. E quando si addormentano insieme lo sono ancora di più..teneri intendo. Adoro quella coppia ma la conversazione che ho letto tra Scar e Sir poco dopo è stata bellissima anche se continuo a sospettare che c'entri il wiskhy incendiario xD
E poi... leggi tutta presa la conversazione tra quei due testoni e arrivi al fatidico momento "Scarlett gli piaceva. Gli piaceva tanto."
Sia lodato Godric! C'è arrivato! *sospira di sollievo*
E...Oh! Felpato! Ti stai innamorando?! Ma che tenerone! Ahah.. Anche se dubito ci arrivi da solo in realtà...magari mi sbaglio.
Il risveglio tra Scar e Sir l'ho trovato dolcissimo... èstrano quasi parlare di loro sotto questi termini. E dalla frase "Dove sono i miei occhiali" è diventato un vero e proprio spasso leggere!
"Sei inguardabile "commentò Remus, secco.
Ok.. questa è bella grossa e poi Rem sembra quasi invidioso e aspetta un attimo! "Io mi stimo immensamente" Ma queste sono le mie parole... le ripeto di continuo! °-°
Per le mutande (visto che siamo in tema ) di Merlino! Non ce la posso fare! Ahahah.... passi Jamie che è tenerissimo quando si imbarazza, passi Black che non si scompone mai e ha tutta la mia stima ma Remus Jonh Lupin in mutande?! Ahahah! xD
Dai! Sei sadica! Gli hai praticamente bloccato la crescita! xD
E la Minnie alla fine mi ha ricordato tanto una mia ex prof.. a pensarci bene sembrano gemelle... °-°
Emh..ok!

Direi che ho finito! Scusa per le probabili stronzate che avrai trovato nella recensione e goditi tutti i complimenti perchè questo capitolo è un semplice e puro CAPOLAVORO!

Sei un genio! Non so come altro definirti!

Un bacione
Pad. :3

E abbottonati meglio quella cosa, sembri un evaso da Azkaban
Non vale! Mi fai diventare triste con ste frasi! >.<

(Recensione modificata il 10/06/2012 - 11:00 am)

09/06/12, ore 20:19

Come fai a dire che è brutto !!!
E'... è meraviglioso !!
Come sono dolci sia Scarlett e Sirius (lo adoro ) e James e Lily!
La nottata è stata magnifica !
Che imbarazzo quando le ragazze hanno visto Sirius e James in "MUTANDE"!!!
Spero che aggiornerai al più presto !!
Un bacione !

09/06/12, ore 20:10

Ma che orrendo, questo capitolo è tanto tanto coccoloso e tanto tanto tenero. Cioè, ma vogliamo parlare di James e Lily? Che fantastici, sono troppo dolci insieme, e il pezzo sui capelli è geniale. Tra parentesi, odio quando James si passa una mano fra i capelli, non do tanto torto a Lily su questo punto per averlo detestato per sei anni. Ah, poi una cosa, sbagliate tutti, ma Lily non si chiama Lilian, ma proprio Lily. Poooiiii, Sirius e Scarleeeeet, mamma miaaaaaa, che carini, vederli che si parlano civilmente è stupendo, dai, ce la stanno facendo quanto meno a non urlarsi in faccia. E poi vabbè sì, la stupidissima paura di amare di Sirius, ma d'altronde con il suo passato non possiamo biasimarlo. Ahahahaha quasi dimenticavo, la perte delle penitenze è mirabile, soprattutto quella a Lily: mamma mia James gelosone e proprio mitico ahahaha.