The Final Chance.
di Simona_Lupin

19/09/14, ore 15:34

Rieccomi, come avevo promesso ^_^ Ho tanto atteso una risposta alla precedente recensione che ti avevo lasciato… Dove seeeeiiii???? T.T Scherzo, sicuramente avrai avuto da fare, quindi per questa volta ti perdono ahahah
Ma questo capitolo?? Un concentrato di scompigli!!! Innanzitutto l’atmosfera della festa è stata bellissima, mannaggia, forse si saranno dimenticati di invitarmi  Stavolta inverto l’ordine degli argomenti, e passo dai meno problematici e finisco con quelli che hanno più bisogno di attenzione.
Ovviamente chi sono i meno problematici??? Quelli che vanno alla grande, i più bravi perché si lasciano guidare dall’istinto e dalla voglia di stare insieme e non si fanno complessi assurdi come altre persone (ogni riferimento a Scarlett Banks e a Remus Lupin è puramente casuale)… La scena iniziale, quando Lily va da lui all’alba per riservargli la sveglia più bella del mondo e quando stanno insieme carini e coccolosi sotto le coperte (*sorride come un’idiota pensando a questa sena idilliaca e a come sarebbe bello essere al posto di Lily*) è troppo carina e troppo bellina, su questo non si discute. E poi, facendo un salto temporale, bellissimi quando litigano anche alla festa e, ancora più meraviglioso, quel momento in cui James canta stonato la serenata davanti a tutti…. Anch’io lo avrei ammazzato, ma la scena è troppo bella, mi sono messa a ridere da sola quando l’ho letta. I loro battibecchi sono meravigliosi… Insomma, li fanno sembrare ancora di più marito e moglie ed è bellissimo <3 E poi mi fanno ridere come un’idiota, ripeto. E infine, mi è scappata una risata quando ho letto della minaccia che ha accompagnato il regalo di Lily a James e mi ha fatto immensamente sorridere quando i due montano sulla scopa e volano sotto lo sguardo di tutti via dalla sala comune… Come nel giorno del compleanno di Lily. WONDERFUL. E quindi, niente, sono bellissimi e smetto di parlare di quanto sono favolosi altrimenti oscuro gli altri.
Remus e Miley. Beh, ho solo una cosa da dire. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH CHE BELLOOOOO SI SONO BACIATI :D :D: D Insomma, in effetti non poteva succedere altrimenti!!! In quel contesto, al buio, in un’aula abbandonata, dopo uno sventato omicidio da parte di Gazza, stretti… Insomma, si può dire che è stato automatico, e finalmente, dannazione, ci voleva ancora molto?!?! Remus finalmente ha raccolto un po’ più di coraggio, anche se ancora deve fare il passo finale, ma so che succederà a breve perché non ho potuto fare a meno di leggere qualche pezzo del prossimo capitolo in anteprima ihhih  Lei è troppo buona, io ho un carattere completamente diverso dal suo e non avrei avuto la sua stessa pazienza qualora il signorino mi avesse ignorato per chissà quale ragione, ma comunque…. Ha fatto bene  Miley può rappresentare una svolta per lui, perché è buona e non si arrabbia mai con quelli a cui tiene, quindi il fatto che si arrabbi proprio lei potrebbe portare il buon Remus a smuoversi un pochino. Bene, detto questo, mi sento soddisfatta, finalmente non ho rimproveri da fare al lupo mannaro in questione, per una volta ahahah Vedremo, in ogni caso, manca ancora una cosa da fare…
Sirius e Scarlett. Beh, qui inizia il difficile. Innanzitutto partiamo dal fatto che finalmente lo hanno capito: questi due si vogliono ancora. La parte del ballo è stata fantastica, sono tornati quelli di sempre, quelli che si stuzzicano per avvicinarsi a vicenda, quelli ai tempi della festa di Lumacorno insomma…. Evvai :D La parte del ballo nel corso della festa è stata bella, ma quella del ballo in solitudine è stata bellissima!!! Ma, santo cielo, quanto è stato dolce da 1 a 100 questo Sirius??? Ma io direi 1000!!! E’ stato bellissimo, il loro volteggiare sul posto, il sussurrare di Sirius all’orecchio di Scarlett la canzone, e alla fine…. Un bellissimo e infinitamente agognato dopo questo periodo di schifo bacioooooooooooooo!! Ma sarebbe stato troppo bello se tutto fosse andato liscio, quindi ecco rispuntare l’insicurezza di Scarlett. Ma dico io, dopo che quel permaloso di Sirius ha corretto il suo peggior difetto??? Giustamente Scarlett pensa ancora a Mary, e magari sarebbe anche più sicura se con lei fosse tutto apposto. Ma questo è da vedere. In ogni caso, questi due hanno fatto un passo avanti e non è una cosa da lasciare indifferenti.
Bene, perdonami per questa recensione chilometrica, so che mi maledirai nel leggerla, ma è colpa tua, che scrivi così bene questa storia. E si, perché questa è una storia con la S maiuscola, che dimostra quanto talento hai. Una storia che coinvolge al massimo, ti fa entrare nelle vicende dei personaggi, ti fa desiderare di incontrare nella tua vita persone del genere, di vivere determinate esperienze. Un racconto è scritto bene nel momento in cui ciò che leggi non rimane qualcosa di avulso dalla realtà, qualcosa di cui poi ti disinteressi, ma qualcosa da cui poi è difficile distaccarsi per tornare dalla realtà. Tu scrivi in questo modo, hai un talento, e ti auguro di coltivarlo anche in futuro, magari scrivendo una storia tutta tua perché, di certo, la fantasia è una cosa che non ti manca affatto. Complimenti, davvero.
Baci e abbracci in quantità
Una delle tue fan più accanite 
P.S.: Questo è troppo lungo, dunque mi secco a rileggerlo, dunque perdonami per eventuali errori.
P.P.S.: Nel capitolo 38, quando James e Lily concludono (*_*) ti ho chiesto se ti eri inventata tu la scritta sullo specchio. Perdonami per questo errore madornale, l’unica giustificazione che posso trovare è che ho letto la pietra filosofale 3 anni fa :/

12/09/14, ore 23:26

Eeeeeehi eccomi :) Oggi è ricominciata la scuola e questo mi ha messo una gran voglia di ricominciare a leggere questa storia... Sai com'è, l'estate mette voglia di mare, divertimento, eccetera, e tutto questo stanca, quindi non ho avuto la forza di fare le mie tradizionali nottate ogni tanto a leggere TFC. Ma eccoci di nuovo qui! Questa recensione è valida sia per questo capitolo sia per quello precedente, ne faccio una unica. Ma bando alle ciance e iniziamo :D Ma… aspetta… da dove?? D: Ah, ci sono!
Remus, Remus, Remus… Ma che mi combini?! Il più razionale e assennato del gruppo comincia a dare seriamente dei colpi. Stava ingranando alla grande con Miley e butta tutto all’aria per degli stupidi complessi privi di senso! Una mia amica ha una testa dura nello stesso modo e si fa complessi allo stesso modo. Mi fa impazzire ogni volta che si comporta come lui, quindi mi sono immedesimata alla perfezione in questa sua situazione… dalla parte di James e Sirius però D: Ha dimostrato di essere fragile sotto il limite dell’accettabile trattando in quel modo Miley all’uscita dall’infermeria… Insomma, quello era il momento giusto, mannaggia! Vabbè, spero che capiti davvero presto. Altrimenti… ci sono botte per tutti (?) >.<
Poi c’è il caro amico Sirius. Beh, ha ragionissima la nostra Scarlett, insomma… lei ha fatto un guaio crollando per un’emerita cavolata e portandosi a fondo tutto, ma è anche vero che lui è TROPPO rancoroso. Dovrebbe capire che lei non l’ha fatto per male; certo, è anche vero che magari si era stancato di starle dietro e annullare ogni suo stupidissimo dubbio ma… insomma, è questo che fanno gli innamorati, no??? <3___ <3 Dopo la discussione del Dormitorio anch’io ho approvato quello che Sarlett ha pensato alla fine: che vedendolo andarsene aveva visto tutte le speranze di riprendere immutato il loro rapporto infrangersi. Ma devo dire che un po’ mi sto ricredendo, dopo il loro momento in Biblioteca. Ho pensato che forse una seconda possibilità per loro c’è ancora, perché, dico… quei due si amano, maledizione!!! Insomma, tutti e due dovrebbero dare fiato alle loro boccucce nei momenti più opportuni, cioè quando hanno solo bei pensieri nella testa u.u
Certo, è un po’ buffo… Ci appassioniamo tanto a queste coppie anche se sappiamo che non resisteranno nella storia della Jo… Sirius e Remus alla fine non staranno con le Banks sisters, è naturale... Ma chi se ne frega, intanto tifiamo per loro e sbaviamo dietro alle loro entusiasmanti e coinvolgenti esperienze :D :D :D
Ma, a proposito di storie entusiasmanti e coinvolgenti… è arrivato il consueto momento del dulcis in fundo, con… *rullo di tamburi*… JAMES & LILY! Ma quanto amo questa coppia? Tantissimo, troppo troppo!! Ma insomma, non sono un amore??? Un po’ trasgressivi nell’ultima parte, devo dire, ma… pur sempre un amore. Beh, in effetti su di loro non ho molto da dire, a parte che sono un amore (poco ripetitiva mi dicevano, eh?), perché il loro rapporto fila liscio come loro. Ecco, magari è anche questo il motivo che mi spinge a sbavare dietro loro due più che dietro tutti gli altri: innanzitutto per conformità con le mie aspettative e caratteristiche, ma anche perché questa coppia è destinata a durare, perché avrà un ruolo fondamentale nel romanzo, perché darà vita a Harry James Potter, che sarà il mago più potente del mondo (dopo Silente, naturalmente)!!! Ecco, e dopo aver ripreso fiato in seguito a questo flusso di coscienza, dico che… spero vivamente per loro continuino così muahahah Ma lo faranno, perché sono dei bravi bambini :3
Beh, a questo punto penso che ci risentiremo spesso anche nell’arco di questo mese, perché vorrei adempiere al mio progetto di rimettermi in pari e di aspettare con ansia anch’io tutti gli altri la pubblicazione di un nuovo capitolo ogni santissimo mese :D Perciò, complimentissimi ancora e … a bientot!!! Un bacio e un abbraccio :* :3

25/08/14, ore 18:27

Ok. Io adoro questo capitolo. Comunque sono una nuova lettrice, ho scoperto fa poco questa fan fiction e me ne sono immediatamente all'istante. Ho letto tutti i capitoli in due giornate più o meno e ora sto aspettando il prossimo in ansia :)
Trovo i personaggi ben costruiti e niente mi piace da matti la Blanks
Sto scrivendo tantissimo quindi ti faccio solo un ultima domandina.... quando esce il nuovo capitolo? ??
Spero presto c:

24/08/14, ore 23:06

Un saluto ad entrambe le scrittrici ^^
Sebbene con un enorme ritardo, ci tenevo a recensire questo capitolo, nonostante negli ultimi tempi non ne abbia avuto il tempo (la mia ultima recensione risale a moolto tempo fa). Per il resto, per prima cosa volevo congratularmi con voi per la bellissima storia che state portando avanti. Ad ogni capitolo migliora e se fossi in voi non potrei esserne più orgogliosa. E' veramente travolgente, piena di colpi di scena, storie intriganti e intrecci. Grazie alla vostra storia mi sono avvicinata enormemente alla storia dei Malandrini, tanto che quando mi capita di vedere uno dei film di Harry Potter, o di leggerne un libro, mi viene automaticamente da pensare a queste vicende, a ciò che hanno passato e a ciò che inevitabilmente succederà. Ho sempre trovato le loro vicende molto toccanti, tra le più tristi per quanto riguarda i personaggi della saga ed è fantastico che voi le approfondiate in questa maniera. Quindi grazie, grazie davvero.
Passando al capitolo, mi è piaciuto particolarmente perchè incentrato su Remus, al momento il mio personaggio preferito in assoluto. Non credevo che sarei mai riuscita a piangere per una fan fiction, eppure eccomi qui. Nella prima parte tutto normale, bellissimo il discorso tra Lily e Scarlett, come sempre siete bravissime a esprimere pensieri e emozioni dei vari personaggi. Bellissimo anche il discorso tra Remus e Scarlett, per non parlare di quello tra quest'ultima e Sirius. Ma il punto di forza di questo capitolo è l'ultima parte. Il dialogo tra Remus e Miley. Lì non sono riuscita a trattenermi ed ecco che mentre Remus raccontava la sua storia, non so come mai, mi sono messa a piangere. Mi ha sempre toccata molto la sua storia e sentirla raccontata in questa maniera, non so, mi ha fatto commuovere. Tutto questo grazie a voi ovvio!
Devo dirvi però che non mi aspettavo che Miley sapesse già tutto, è stato un vero e proprio colpo di scena!
Per il resto, niente, rinnovo la speranza di leggere presto un altro vostro capitolo e vi saluto!
Un bacio e a presto,
Chiara.

21/08/14, ore 20:40

Per prima cosa dirò che avete creato una storia veramente meravigliosa. C'è tutto, amore, tensione, momenti spassosissimi, altri in cui vorresti prendere a calci qualcuno dei personaggi, è davvero completa, in tutti i sensi. Scrivete dei capitoli piuttosto lunghi, però riuscite a non perdervi mai nonostante mille digressioni, introspezioni e spaccati delle vite dei personaggi. La cosa forse più bella è difatti la caratterizzazione, soprattutto psicologica.
Avete plasmato dei personaggi originali veramente magnifici, le sorelle Banks sono costruite in maniera perfetta, soprattutto Scarlett, con il suo rapporto tempestoso con il buon Black e soprattutto la sua meravigliosa amicizia fraterna con James, che tante volte con le loro battutine mi ha strappato ben più di una risata.
Ci sono Lily e James, a cui avete fatto prendere esattamente il tempo che ci voleva per farli brillare di luce propria, e soprattutto le fasi dell'innamoramento di Lily sono le migliori che io abbia mai letto, e di fan fiction sui Malandrini ne ho ormai lette un po'.
James è semplicemente lui, non c'è bisogno di dire altro.
Ma la coppia per cui fremo di più, quella che davvero sto seguendo con estremo interesse (non che le altre non lo siano), è quella composta da Miley e Remus. Amo il personaggio di Remus Lupin, con tutte le sue sfaccettature, le sue luci ed ombre, e vederlo accoppiato a questo personaggio veramente intrigante mi ha rapito.
Qui siamo arrivati ad un punto di svolta, molto lieto tra l'altro, ma immagino che molti problemi debbano ancora presentarsi. Io per prima cosa ho difatti pensato ad una notevole mancanza di entusiasmo da parte di Richard Banks, soprattutto se viene a scoprire la condizione del povero ragazzo.
Amo la Old Generation, sono i miei preferiti in assoluto, nonostante sia la generazione più triste (e decimata, soprattutto), e vederla descritta in questo modo mi ha fatto veramente molto piacere.
Una cosa che mi ha fatto veramente schiantare è la caratterizzazione di Charlus Potter come Dustin Hoffman. Quando leggo "ragazzone" mi faccio sempre due risate perché mi immagino le scene di "Ti presento i miei"!
Rinnovo i miei complimenti e vi informo che avete guadagnato un nuovo lettore e recensore per i prossimi nove capitoli che mancano.

Alessandro

19/08/14, ore 16:06

Che dire? Amo questa storia. Nella mia testa, ormai, tutto quello che c'è scritto qui è diventato canon e non riesco più a pensare a una versione di Sirius senza Scarlett nella sua vita. James e Lily sono troppo teneri insieme, e ormai riesco ad immaginarli solo con i prestavolto che avete scelto. (Karen Gillan è una Lily perfetta.) All'inizio non ero molto interessato nella storia fra Remus e Miley, ma andando avanti con la storia ho iniziato ad affezionarmi anche a loro. Peter è in secondo piano, ma in fondo un po' se lo merita. Mi ero appena abituato da poco a leggere un capitolo a sera quando mi sono accorto che la freccia per andare al capitolo successivo era sparita! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, ma allo stesso tempo riesco solo a immaginare tutto il lavoro dietro ad una storia di queste proporzioni o ad eventuali imprevisti che possono capitare. Oltretutto, siamo ad agosto e un po' di ferie ci vogliono. Sappiate che quando pubblicherete il prossimo capitolo, farete felici molte persone.

14/08/14, ore 12:31

Complimenti davvero sono mesi che leggo la vostra storia e non riesco più a farne a meno. Sto aspettando il prossimo capitolo e spero arrivi presto perché sono davvero curiosa.

03/08/14, ore 16:00

La storia è bellissima ed appassionante,come sempre del resto. Premetto che è tantissimo che non recensisco ma purtroppo sono stata sommersa dagli impegni. Devo ammettere che sono estremamente curiosa di come si evolverà la vicenda tra Scarlett e Mary. Per il resto ADORO le coppie che ci sono e sono estremamente contenta che Scarlett e Sirus abbiano risolto.
Aggiorna presto,bacioni
Lily_Anna

01/08/14, ore 17:55

Ciao a entrambe, meravigliose scrittrici!
Allora, intanto premetto che questa è la prima volta che lascio una recensione, avendo scoperto la storia da poco tempo. Ho iniziato a leggerla tipo a inizio Luglio, e devo ammettere che mi ha catturato fin da subito. Mi sono gustata lentamente ogni capitolo, come se fosse uno dei miei libri preferiti, cercando di immaginarmi i personaggi e talvolta anche le situazioni descritte. E devo decisamente dirvi (o scrivervi in questo caso, ahah) un gigantesco COMPLIMENTI!
La passione con cui avete portato avanti ogni capitolo, ogni vicenda o avventura immaginata, fuoriusciva da ogni riga, e vi giuro che è una cosa meravigliosa. Questa è stata fin dall'inizio la mia FanFiction preferita, e mano a mano, col procedere della storia, la sensazione iniziale si é fortificata ancora di più. Adoro i personaggi, e mi ritengo una grandissima fan scatenata della Blanks, ahahah, che credetemi è stata la trovata più geniale che poteste inventarvi! ^-^
Miley e Scarlett sono fenomenali, ed inoltre non faticherei affatto a ritrovarle tra le righe di un libro della Rowling, perchè sono veramente ben integrate nella storia! E anzi, sono diventate due dei miei principali personaggi preferiti.
Ho sempre immaginato che il loro meraviglioso rapporto prendesse un po' spunto da quello che realmente è il vostro, non so perchè, ma me la sono sempre immaginata così, la situazione, ahahah
In ogni caso- perdonatemi per il parere scritto a cavolo nella riga prima D: - ancora bravissime. Il vostro stile di scrittura è bellissimo, tanto che se un giorno doveste scrivere un libro o qualcosa di simile, fatemi un fischio, che mi fiondo immediatamente in libreria! :D
 Le coppie sono dolcissime *-*
E poi adoro l'amicizia tra Scar e James, nella vostra storia date molta importanza anche a questo sentimento, ed è fantastico, è una cosa che adoro.
Lily è sempre stato il mio personaggio preferito, e concordo pienamente con il modo in cui l'avete brillantemente descritta e presentata, è semplicemente fantastica!
Mi piacciono veramente anche Miley e "John", li avete descritti in un modo talmente naturale, che sembrano quasi reali, e sono incredibilmente perfetti insieme!
Adesso vi lascio in pace, mi sono dilungata parecchio! Ahahah :')
Siete grandissime scrittrici, e si può dire forte, perchè voi siete irrimediabilmente perfette SCRITTRICI a tutti gli effetti. :)
Complimenti ancora, ragazze. Siete fantastiche!
Un abbraccio enorme.
Una vostra profondissima sostenitrice. <3

22/07/14, ore 20:12

Okay okay okay. È da un po' che ho finito di leggere tutti i capitoli, ma mi sono sempre scordata di recensire e quindi lo faccio solo ora...
Allora, prima di tutto, ci tengo a farvi sapere che io vi adoro! Siete bravissime e avete un futuro da scrittrici, me lo sento. E poi la vostra FanFiction è... Wow! Avete saputo delineare bene il carattere di ogni personaggio e la storia si legge tutta d'un soffio perchè alla fine di ogni capitolo riuscite a creare una suspense incredibile. Io adoro ogni singolo personaggio da voi creato e credo che ogni coppia sia assolutamente diversa dalle altre e incredibilmente tenera a modo suo... Certo, ho una propensione per i Blanks e, anche se capisco il vostro punto di vista, non vedo l'ora che li facciate smettere di litigare *_*
James e Lily sono meravigliosi, sia all'inizio, quando litigavano, che ora che stanno insieme... Devo dire che attendo con impazienza di sapere cosa hanno fatto quella notte 😂
Remus e Miley sono così impacciati e timidi da risultare tenerissimi e io li adoro :')
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e vi prego di aggiornare al più presto, perchè il mio povero cuore non può resistere ancora a lungo ;)
Ah, e ci tenevo a dirvi che, personalmente, amo la lunghezza kilometrica di ogni capitolo perchè scrivendo così tanto parlate di più argomenti alla volta e vi soffermate di più sui dettagli.
Un bacione a tutte e due da una vostra grande fan :*
AlviStork

21/07/14, ore 18:14

Lo so, oggi è il 21 luglio e questo capitolo è stato pubblicato un sacco di tempo fa, quindi, con le tante recensioni che ricevete, non so nemmeno se noterete la mia, ma io dovevo lasciarla lo stesso. Vi dico che leggo questa storia ancora prima che fossi su EFP, è stata una delle prime ff che ho letto, una di quelle che più mi ha coinvolto e più mi ha emozionato! Voi due, ragazze, siete davvero bravissime a scrivere, a caratterizzare i personaggi, a non farci annoiare mai! Non m'importa se i capitoli sono lunghi due chilometri e se ci impiego un bel po' a leggerli e non m'importa nemmeno se questi arrivano con molta distanza tra loro, perché ogni volta che vedo un vostro aggiornamento mi sento davvero felicissima, la persona più felice del mondo! Sapete, quando mi sono iscritta su EFP questa è stata la prima storia a finire sulla lista delle preferite e lì ci rimarrà per sempre! Penso che la vostra ff sia una delle migliori su questo sito (e forse anche su tutti gli altri!)...
Io amo ogni singolo vostro personaggio, ogni singolo capitolo, ogni singola frase, parola, lettera di questa ff, perché niente è buttato lì, tutto sembra scelto con cura e precisione! Credo che voi due abbiate un futuro come scrittrici e no, non esagero, siete davvero fantastiche! Ogni volta che leggo un vostro capitolo la mia autostima si abbassa, perché io non arriverò mai ai vostri livelli! Spero davvero che ricomincerete ad aggiornare, perché non vedo l'ora di leggere un vostro nuovo capitolo! Ora vi posso solo dire GRAZIE, grazie per tutte le emozioni provate con questa ff, per tutti i capitoli attesi, per le lacrime versate, GRAZIE di ❤️ per aver scritto una ff così meravigliosa, stupenda, fantastica e...magica! Grazie anche perché questa ff è stata una di quelle storie che mi ha spinto a provare a scrivere, cosa che prima non avevo mai fatto (non seriamente almeno!)... Io vi adoro! Ora una domanda che non c'entra assolutamente niente con la ff: come fate ad essere così legate? Anch'io ho una sorella, siamo più piccole di voi, ma non facciamo altro che litigare e il vi invidio... Rossella ti aiuta e tu la ringrazi sempre, sembrate molto legate... Beh, pace...
Ora vi saluto!
Un grossissimo bacio,
Felix
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 06:59 pm)

15/07/14, ore 22:15

caspita questa storia mi ha praticamente fatta rimanere bloccata davanti al pc per circa tutte le sere di 3 settimane. E sono vedo l'ora che continuate. La coppia che mi piace sempre di più è Scarlett-Sirius, l'adoro e voi scrivete in maniera perfette nulla a che vedere con la miserabile scrittura che ho io (ho scritto solo una ff ma fa schifetto).
vi adoro sinceramente e non vedo l'ora che continuiate spero il prima possibile.
un baciotto la vostra nuova fans
Cissy_Black

15/07/14, ore 19:49

Ciao seguo la tua storia da parecchio tempo e devo ammettere che è una delle mie preferite vorrei tanto che aggiornassi è tanto che non lo fai e ora che anche Remus e Miley stanno assieme non vedo l'ora di leggere il nuovo Capitolo. Non immagini le mie sofferenze quando hai fatto litigare Sirius e Scarlett e spero che il loro rapporto si evolva. Ti ammiro (ecco l'ho detto) per come riesci a rendere ogni capitolo ricco di suspense rimango col fiato sospeso tutto il tempo. Hai un modo di esprimerti particolare continua così. Aspetto il nuovo capitolo. A presto Alexis Victorie Montella

09/07/14, ore 12:27

Me lo sento! Oggi è la volta buona per scrivere la recensione! Sono quasi sicura che sarà più corta rispetto a tutte le altre, ma intanto la scrivo ed è un bel traguardo xD
Mi dispiace di non averlo fatto prima, ma tra fine scuola, inizio estate, ragazzo, amici, mare, computer che si rompe e mi lascia da sola (T_________________T) non ho avuto proprio tempo per recensire questo bellissimo e meraviglioso capitolo *w*
Il colloquio tra Scarlett e Lily è bellissimo. Il modo in cui voi riuscite a calarvi in ogni singolo personaggio è semplicemente spettacolare *w* non so come ci riuscite! Io sto mille e mille volte dalla parte di Lily: Scarlett dovrebbe fregarsene di Mary, chissene se sono state amiche, un'amica non reagisce così male se sa che tu sei felice (mia riflessione personale)! Spero che James finisca nei guai con la storia delle pinup u.u
Remus è un idiota! Patentato! Basta seghe mentali! E poi quando se ne va davanti a Miley...mi si è spezzato il cuore, veramente! Capisco cosa possa aver provato quella poverina che non capisce nulla (tanto sappiamo tutti come va a finire il capitolo u.u)
Scarlett che va a spaccare il culo a Remus (Y) Sì! Vai! No, okay, speravo lo picchiasse in realtà, peccato che non sia accaduto :( ma va bene così lo stesso! Questo capitolo è troppo pensieri e parole, un po' di azione ci sarebbe voluta!
E poi il dialogo con Sirius ** Quando Sirius dice che la aspetterà, boh mi sono sentita troppo IO al settimo cielo! Sirius che cresce <3 Aww, era tutto così romantico! Amo il rapporto che c'è tra quei due, e poi quando lui la sbatte alla porta per farle "gli auguri di compleanno", lui è spettacolare, al posto di Scarlett gli sarei saltata addosso da un bel pezzo ahahahhahahahahah
Infine, il tanto aspettato confronto tra Remus e Miley! Okay, ero sicura che lei sapesse già tutto, ma non mi sarei mai aspettata che lei lo ribaciasse così dopo tutto quello che è successo tra di loro, ma Miley è Miley ed ha un cuore d'oro, non per niente è una Tassorosso. La fine mi ha fatto commuovere. Che ridono insieme. E' una cosa dolcissima, mi viene da piangere anche ora che sto facendo solo la recensione.
Sapete entrare nel cuore delle persone, giuro.
Non vedo l'ora di leggere gli ultimi 9 capitoli con tante scene eheheheheheeehhehehe e poi la prossima storia <3 (sperando che un qualche recensore di vostra conoscenza, nonfacciamonomi, non vi segua anche lì!)
Un bacio grande ragazze!
MD.

08/07/14, ore 23:47

noooooooooo sapevo, SAPEVO, che sarebbe arrivato questo momento... Ho letto la vostra storia tutta d'un fiato (o quasi, visto che venerdì ho un esame, però le ultime due notti sono stata su fino alle 4 quindi prendete questa affermazione per buona) e temevo il momento in cui sarei arrivata al 41esimo capitolo... Quell' "in corso" è una dicitura che non sopporto, soprattutto su storie così belle... Insomma, non potete lasciare così in sospeso la gente. Sto scherzando ovviamente, sono solo traumatizzata dal fatto che dovrò aspettare nove capitoli... No, dico, NOVE. Comunque, a parte il trauma per il fatto che dovrò aspettare, vi ringrazio IMMENSAMENTE perché caso vuole che io abbia scoperto questa storia quando l'ultimo capitolo è questo, con Remus e Miley che finalmente si mettono insieme (li adoro <3), Sirius e Scarlett che si chiariscono (adoro anche loro (<3) ma un po' meno adesso, erano più divertenti quando facevano finta di discutere, adesso sono un po' troppo melodrammatici anche se capisco perché li abbiate fatti diventare così) e James e Lily che stanno benissimo (devo ripeterlo? Ebbene sì, adoro anche loro <3). Se l'avessi scoperta con l'ultimo capitolo con Sirius incazzato con James dopo aver mollato Scarlett sarei stata davvero depressa. E incazzata con voi perchè avevate lasciato in sospeso così. Va beh avrete capito che questa storia mi piace un sacco, tuttavia vorrei chiedervi una cosa... non è che riuscireste a inserire di nuovo qualche scena in cui i Malandrini sono tutti e quattro insieme a ridere/scherzare/fare casino/qualunque cosa divertente vi venga in mente? Sono troppo divertenti, sto ancora ridendo per quando le ragazze sono entrate in dormitorio e li hanno trovati tutti in mutande... e l'ho letto due giorni fa. Ok vi ho tediato abbastanza, vi rinnovo i complimenti perché scrivete davvero ma davvero bene, siete originali pur rispettando tutto ciò che sappiamo dalla Rowling, Pottermore compreso. Detto ciò, continuate così!!!! Pubblicate in fretta possibilmente *sguardo minaccioso in stile Alice che vi raggiunge*
ps a questo proposito come mai avete chiamato Alice Prewett? Insomma, Prewett è il cognome da nubile di Molly, sorella di Gideon e Fabian, ok che tutte le famiglie di maghi purosangue sono imparentate però... Ci sarebbe stato nei libri che Ron e Neville sono imparentati in qualche modo... Oppure me lo sono persa io e l'ha detto la Rowling?