The Final Chance.
di Simona_Lupin

01/12/13, ore 15:27

Ciao!!! Solo un paio di cose da dire: capitolo e, più in generale, storia fantastici!!!! Veramente splendidi! Mille complimenti!!! Mi ha lasciata un po' perplessa la finale della scena di Sirius e Scarlett, cosa vuol dire "Nessuna preghiera era stata ascoltata... e a lei non restava altro che lasciarlo. Nessun legame li univa più quando andò via. I fili di sentimenti incomprensibili spezzati, le estremità disperse e impossibili da ricongiungere. Il burrone di un amore mai nato in cui erano precipitati senza neanche tenersi per mano."? Detto così sembra che non si riavvicineranno mai più... (Spero che non sia così!!!!! ;)) Spero a presto, LilyLilian
P.S.: La tua storia è una delle più belle in assoluto secondo me!!!

01/12/13, ore 11:35

Ma ciao!!! Ricordate quando ieri, appena avete pubblicato il capitolo, ho detto che vi odiavo? Beh, mentivo, spudoratamente. Io non vi odio, io vi amo! Vi sposerei entrambe, se fosse legale la poligamia XD
Ero fuori casa, da una mia amica, avrei potuto leggere il capitolo, ma la bellezza di Tom Hiddleston mi ha distratta, colpa mia, solo colpa mia se sono umana, per citare Scarlett. Comunque, avevo programmato di leggerlo appena a casa, ma ancora una volta qualcosa ha preso il sopravvento...Il sonno. Cosi oggi, ancor prima di mangiare, mi sono messa a leggere. E che dire...Questo capitolo è una fottuta meraviglia, se ci fossero le sette meraviglie del sito efp questo occuperebbe almeno i primi tre posti, cosi come la storia.
Ci avete dato tutto! Lily, Riley, Blanks, insomma ci avete fatto un regalone, chiamiamolo cosi. partiamo con la Jily. Che io amo quei due già si sapeva, ma vederli insieme come coppia mi ha reso felice. Che poi vedere Lily far togliere 20 punti a Grifondoro è stato esilarante, anche se comprendeva Alan e le sue disgrazie. (Un pò di gioia quando gliela date?)
Passiamo a John e Miley, quanto mi sono mancati pure loro? Tutta e dico tutta la scena nell'aula di pozioni era perfetta. Remus cosi distratto, sconnesso era fantastico e Miley, meravigliosa, con tutti i suoi dubbi. E quando è andata via, dicendo Buon Compleanno John, ho sorriso :)
Le sorelle Banks insieme che si confidano mangiando dolci sono state una sorpresa, mi sono piaciute molto, un momento molto umano,reale. Complimenti.
Ma arriviamo alla Blanks. Loro mi sono mancati cosi tanto che quando ho visto la foto all'inizio del capitolo quasi non lo credevo possibile, ormai pensavo che non sarebbero tornati ancora per moolto tempo. Ma invece eccoli li, avvolti dal silenzio della sala comune. Scena meravigliosa, tutta! Lo scambio di battute mi ha lasciato con il fiato sospeso certe volte. Per non parlare di quando lei stringe le mani di Sirius e alla fine, anche se per poco, lui ricambia la stretta. <3
Il finale non so però davvero come prenderlo, lui che va via e quella frase. Che significa? è davvero finita o lui tornerà sui suoi passi nel prossimo capitolo? Della serie la prende la bacia e Pace, Amore e Gioia Infinita. So che non sarà cosi, ma spero che almeno si riavvicinino. Sirius porco Salazar, basta essere freddo, hai ragione ma non lasciare che questo ti porti via la felicità...
Insomma, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, ma ormai è cosi per ogni capitolo, mi piacciono tutti e sempre, forse dovrei smettere di scriverlo...Ho detto forse? In realtà intendevo che non smetterò mai di dirvelo XD Ancora complimenti, vi mando un bacione e vi abbraccio virtualmente, ci vediamo al prossimo capitolo, che spero risponda alle mie domande. Ciaoo

01/12/13, ore 01:12

Ciao questo capitolo è meraviglioso, emozionante, appassionante, splendido.
Lily e James sono una coppia bellissima e finalmente ci sono stati i faccia a faccia fra Remus e Miley, Scarlett e Sirius-.
Remus è stato... diverso, contraddicevole (???) con Miley, grazie che lei sia confusa e sospetti qualcosa spero che presto ne venga a capo o che prima che lei lo faccia sia proprio l stesso Remus a raccontarle la verità, dopotutto lei non lo rinnegherà mai, lo aiuterà spero.
Sono felice del fatto CH si sia presentata per Scarlett la situazione giusta per parlare con Sirius, ed è stato n confronto senza esclusioni di colpi, finalmente Scarlett gli h detto lutto EE adesso lerendine del gioco sono in mano di Sirius, come avete detto voi, e spero lui riesca a gestire al meglio queste rendono, e che faccia le scelte giuste che spero porteranno ad un ritorno effettivo della Blanks.
Riguardo alla domanda posta secondo me è meglio dividere in due la storia, oltre al fatto che come avete detto sarebbe più stimolante per voi, ma anche perché dopotutto questa parte racconta dell'ultima possibilità che hanno i ragazzi di fare le scelte migliori, l'ultima possibilità di respirare l'aria di Hogwarts, l'ultima occasione per lottare, amare, per vivere che acte scritto nella ''presentazione'' (non so come si chiama di preciso) della storia.
Comunque adesso ci saluto. Se non aggiornerete prima di Natale ricambio gli auguri.
Saluti e baci
Con affetto Ginny

01/12/13, ore 00:02

Per i primi giorni di Marzo, quello che probabilmente avrebbe potuto essere eletto come miglior pettegolezzo nella storia di Hogwarts era riuscito a fomentare un chiacchiericcio perenne che, volente o nolente, aveva finito per coinvolgere un po' tutti gli abitanti del castello, insegnanti e fantasmi compresi: chiunque, infatti, all'interno di quelle mura, aveva pronunciato anche solo una volta, nel corso di quelle giornate, il nome di James Potter seguito o preceduto da quello di Lily Evans.
Ma io darei un festino!! Muahahaah
Beh comunque mi pare ovvio che vederli in atteggiamente diversi l’uno con l’altra possa scatenare pettegolezzi!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Al contrario, invece, molto meno traumatica era stata la reazione manifestata dagli amici di entrambi al sopraggiungere della notizia. Esclusa quella di Alice, naturalmente, la quale non aveva mostrato il benché minimo contegno e che, dopo aver stritolato Lily in un abbraccio condito da pacche e baci, l'aveva tartassata di domande insinuose e irriverenti, tanto da costringerla ad una fuga rapida verso il bagno, dal quale non era uscita per una buona mezz'ora.
Diciamo che ormai lo sapevano che sarebbe successo da un momento all’altro……. Ma io avrei reagito lo stesso come alice. Ma spupazzandomeli tutti e due muahahaha
Sappiate solo che se leggo sirius e gioielli di famiglia nella stessa frase mi viene da ridere in maniera convulsa ahahhahahahahahaha
« Vacci giù pesante, Lunastorta, ha dimenticato il tuo fottuto compleanno! » intervenne Sirius con veemenza, fortemente indignato.
Certo che sirius ( <3 ) un po’ le botte se le cerca hahahhaha
Ma a quel proposito, ad assillarlo era sempre lo stesso, medesimo dubbio: proprio per tutte quelle piccole, preziose ragioni, Miley meritava di sapere della sua maledizione o di esserne tratta in salvo?
È come quando dicono se ami una persona lasciala andare. Cavoli se ami una persona lasciarla andare è praticamente impossibile senza farsi del male, ma tanto, da soli. Contro però fare del male proprio alla persona che si ama. È peggio di essere o non essere.
In questo caso però è lampante che remus deve dirglielo. Cioè questa è una cosa che lo segnerà a vita, ma una volta al mese. Il resto del tempo è un ragazzo adorabile, si piacciono, e lei chiaramente non ha pregiudizi e abbastanza cervello da capire che proprio in quella particolare notte deve stargli alla larga. Certo non è cosi facile, ma miley ha dimostrato più volte che non correrebbe via urlando davanti ai fatti..
Evidentemente, i suoi incantesimi non avevano sortito gli effetti desiderati.
D:
beh che dire, già il fatto che sono riusciti ad essere di nuovo se stessi è un bel passo avanti, perché se dovrà essere, sarà. Vabbè che sappiamo che miley non è la donna della vita di remus, ma comunque ora in questo momento è importante, e quindi merita le giuste attenzioni. U.U
(quanto mi sento saggia xD)
« Beh, posso dirti che stai lasciando correre un po' troppo? »
Concordo.
« So che è difficile, anch'io avrei paura, ma tentare è molto più importante di qualsiasi altra cosa, Scar. Sono sicura che, in un suo personalissimo e segretissimo modo, Sirius lo apprezzerà ».
Esattamente. So che correre dietro ad una persona può essere la cosa più sfiancante e difficile che si possa fare, che facendolo ci si mette in gioco completamente, ma io nei panni di sirius sarei più ferita dall’apparente disinteresse che scarlett mostra nn provandoci più, che altro. Cioè quando ti importa veramente lotti con tutto te stesso, metti da parte l’orgoglio, ci metti la faccia, fino a che o ottieni quello che volevi o no, e li è vero che stai malissimo, ma ti rialzi a testa alta perché hai fatto tutto quello che potevi/volevi/dovevi fare per cercare di ottenerlo, e non hai nulla da rimpiangerti.
Altrimenti è un po’ come dire…………. Te l’avevo detto.
« Tu non lo conosci, Miley ».
Beh secondo me qui sta proprio lo sbaglio. Scarlett dovrebbe conoscerlo abbastanza da sapere che sirius è il più testardo dentro a quel castello, e che quindi ci vuole di più per rompere quel muro che continua a costruirsi intorno. Lasciarlo rimuginare ok, però poi bisogna agire!!! È difficile, ci vuole una marea di coraggio, ma a maggior ragione, per ciò che hanno condiviso, dovrebbe essere non dico facile, ma almeno dovrebbe essere più motivata per farlo.
Miley ha assolutamente ragione.
Non riesco nemmeno a capire se siamo amici o meno. Voglio dire, gli amici si confidano i segreti, no? E invece lui non fa altro che confondermi... ma io non voglio chiedergli niente. Non posso pretendere nulla da lui, non rappresento nulla per lui, ecco perché non mi sono mai permessa di prendere l'iniziativa ». Sospirò, mordendosi una guancia con aria afflitta. « Il punto è che non c'è niente che ci leghi ».
Voi non sapete mimimamente quanto io possa ritrovarmi in queste parole.
La soluzione è che siete delle legilimens che non hanno bisogno del contatto visivo e che vanno oltre la distanza di km.
Si deve essere per forza cosi.
Aveva imposto a se stesso di non degnarla d'uno sguardo, e così aveva fatto, senza mai, mai cedere.
Poi però arriva quel gesto, quel qualcosa che ti fa scoppiare.
« Non ho bisogno di dirti come avrei reagito » sbottò a quel punto lui, trovandosi nuovamente a un passo da lei. Aveva ragione, doveva dirle tutto, e lo avrebbe fatto senza ulteriori indugi. « Non ne ho bisogno, e tu non hai bisogno di sentirlo. Sai che non mi sarei mai scagliato contro l'unica persona che non c'entrava nulla con quell'assurda situazione e che per giunta stava solo cercando di tirarmi su il morale. Sai che non mi sarei mai lasciato scalfire da delle insinuazioni così stupide al punto da perdere completamente la lucidità ». Il suo tono di voce era basso, ma terribilmente carico di rancore e delusione, tanto da suonare quasi ringhioso. « E allora cosa, vuoi davvero sapere come avrei reagito al posto tuo? » proseguì, e spalancò le braccia in un gesto plateale come a voler sottolineare l'ovvietà della sua risposta. « Mi sarei fatto una risata, Scarlett. Avrei riso così forte da farmi sentire da tutto il castello. E magari, a pensarci bene, l'avrei anche presa a schiaffi, ma me ne sarei fregato, ed è questo che conta. Che importanza possono avere delle cattiverie buttate lì senza pensarci da una persona che ha appena capito di aver perso? Te lo dico io: nessuna. Invece tu ti sei bevuta una ad una tutte le cazzate che ti ha rifilato e sei venuta a vomitarmele in faccia con una rabbia che forse per una questione più seria non avresti nemmeno dimostrato. Ed è... assurdo, avresti dovuto passarci sopra in un baleno, non tanto perché fosse moralmente più giusto così o per correttezza nei miei confronti, ma perché dopo tutto quello che hai passato per arrivare ad avere delle certezze, questa stupidaggine non avrebbe dovuto sembrarti nulla di più di ciò che era. O forse hai dimenticato quanto hai dovuto lottare con te stessa e con me per superare tutti i tuoi dubbi e le tue stramaledette indecisioni? Beh, io non l'ho fatto ».
Diciamo che in linea di massima sono d’accordo con quello che sta dicendo sirius, ma vorrei aggiungere una cosa… è vero che scarlett ha decisamente sbagliato a riversare tutto su di lui ma tutte queste parole sono dette col senno di poi, a caldo le cose le si vedono in maniera un po’ diversa… nel senso è chiaro che mary parlava con rabbia, con la rabbia di chi ha perso ogni speranza di poter stare con la persona di cui era innamorata e con cui aveva sentito di avere qualche speranza, e il fatto che a portarti via tutte queste cose sia una delle tue migliori amiche è una cosa che ti distrugge, e che da parte di scarlett sentirti accusare di cose del genere è terribile, ma anche lei però è stata troppo..impulsiva diciamo, dal momento che stai andando dalla persona che ami si suppone che un minimo tu gli dia ascolto… anche se quello che ti dice non ti piace, non puoi addossargli qualsiasi cosa ti passi per la testa solo perché le sue parole sono discordanti con i tuoi pensieri..
beh che cosa aggiungere... nell'ultima parte mi sono davvero emozionata... riuscivo a mettermi nei panni di scarlett mentre ragionava su mary, perchè in fin dei conti quando vogliamo veramente bene ad una persona tendiamo anche un pò a giustificare molti gesti.... certo, è difficile passarci sopra, ma cerchiamo di capirli... quanto a sirius... penso che cederà. nel senso. intanto l'ha ascoltata, ha messo in dubbio quelle che per lui erano diventate certezze, e non credo sia una cosa da sottovalutare. penso che ora che le redini ce le ha lui in mano, sia ora che si faccia un nuovo esame di coscienza e vedere quello che prova, quanto meno cercare prima di tutto di chiarire con mary, da persona matura. è decisamente ingiusto sentirsi frenati a vivere un sentimento a causa di una terza persona.... poi secondo me aiuterebbe parlarne con james, perchè lo aiuterebbe ad ammettere tutto ciò che non è ancora disposto ad ammettere, e poi allora forse siamo nuovamente sulla buona strada per ricominciare a fidarsi... il sentimento c'è... bisogna ritrovare un pò il coraggio di mettersi in gioco, e dopo una delusione del genere anche qualcosa che ci convinca davvero, tanto per non rimanere scottati di nuovo.
veramente un bellissimo capitolo, non vedo ovviamente l'ora di sapere come proseguirà, di avere un scorcio in più di mary, ma soprattutto di james e lily, non necessariamente insieme (ma sarebbe decisamente apprezzato)... l'ultima parte deve essere stata parecchio complicata e siete riuscite a renderle giustizia..
<3 <3
un bacione

30/11/13, ore 23:48

*entra lanciando incantesimi protettivi e scudi invisibili per salvarsi la pellaccia dalla furia delle sorelle Marrale*
Zalve.
Ebbene sì gente, non sono morta.
Mi rendo conto che non vi recensisco da, beh, più o meno tre capitoli e questa è una grave mancanza da parte mia, quindi vi chiedo scusa, ma ho passato un periodo un po' così, sappiate solo che ho continuato a leggervi e ad amarvi nello stesso, identico modo.
Che dirvi? Innanzitutto voglio solo gridare un grande, forte, fortissimo ALLELUIA! per quei due poveretti dei protagonisti che, finalmente, dopo più di 35 capitoli hanno capito che erano fatti per stare insieme.
La nascita della Jily è sempre una grande emozione, e vederli insieme... beh, riempie il cuore di gioia (non è che intanto, in magazzino, avete un James Potter anche per me?). La reazione di Hogwarts? Assolutamente meritata, loro sono la reincarnazione del miracolo, il Dio sceso in terra, il dinosauro nel 2000, la separazione delle acque, la... ho reso il concetto?
Passiamo poi a John e Miley, oh, quanta malinconia! Mi mancano i momenti pucciosi tra di loro, e vederli inizialmente così freddi e distaccati mi ha fatto male quì ♥, al cuoricino. Non vi smentite mai voi due, egh?
Erano una coppia così tenera T.T Purtroppo però la storia e la storia, e noi non possiamo cambiare ciò che la Regina ha detto (oppure sì?).
Devo dire che mi mancano anche le feste dei Malandrini e la loro solita e incontenibile festosità.
Scarlett e Sirius. Scarlett e Sirius. Scarlett e Sirius. SCARLETT E SIRIUS!
Vi siete divertite a distruggere i nostri cuori e a camminarci sopra con i tacchi a spillo, ammettetelo. Ci avete fatto credere che avessero finalmente fatto pace, che avessero chiarito quello che c'era da chiarire e che magari si sarebbe risolto tutto con un bacio (sono molto romantica). E invece no, no, avete ammazzato i nostri sentimentoli, chiudendo il capitolo Blanks. Oddio, io spero ancora in una loro riappacificazione, ma tanto so già che sarà inutile perchè io sono convinta che Scarlett morirà in un prossimo futuro, lo so, lo avverto, aleggia nell'aria questo sentimento di morte sulla poveretta, un po' come la nuvola di Fantozzi, ecco.
Mie conclusioni affrettate a parte, ancora una volta mi congratulo con voi per la bellosità (?) di questo capitolo, magnifico come al solito, e prima di abbandonarvi dopo questa tremenda recensione (ho perso il ritmo) vi mando tanti, tanti, tanti bacioni a entrambe le mie sorelline Marrale, le più bellonzole del mondo ♥♥♥
Io quindi vi saluto,
al prossimo capitolo dolcezze!
Roberta

P.S. Adesso manca solamente la lemon Jily. Già non vedo l'ora. Mlmlml.
♥♥♥

30/11/13, ore 22:08

Buonasera, Simona_Lupin,
Sono contenta che questa sia la prima recensione. Quando ho caricato per la 1000sima volta il 37° capitolo dal cellulare non riuscivo a credere di vedere veramente quella freccetta blu verso destra. E invece hai finalmente pubblicato!
Allora.. Da dove cominciare?
James e Lily sono ^_^! È da un mese che ipotizzo su come potresti raccontare di quei due da fidanzati, ma immaginavo fossi partita dal gossip.. Insomma: parliamo della Caposcuola Lily Evans e del Caposcuola, Capitano, Cacciatore, Malandrino James Potter!!
Alan… hahahahahahaha! L’hai fatto diventare fantastico. Non che non lo sia sempre stato, ma all’inizio non mi ispirava granchè.. Ora invece, mi basta anche solo leggere il suo nome per scoppiare a ridere pensando a tutto quello che ha passato! Vogliamo parlare di Lily Malandrinizzata? Hahahahahahaha!
Peccato che Jily ci siano stati solo all’inizio, ma dopotutto lo scorso capitolo era interamente loro e gli altri mi mancavano.
Il compleanno di Remus non me lo aspettavo. Mi pare che la Rowling non abbia mai specificato quando fosse e, non so, ma per questo capitolo mi ero convinta che tu trattassi la scelta professionale che in un capitolo addietro la Mc aveva detto che avrebbero svolto a metà marzo..
Comunque.. Il tuo capolavoro dai capelli biondi, che si mette il vestito elegante giallo fluo e scarpe da ginnastica è tornato! YUPPY!!!!
Ok, devo ammettere che non la mancanza di momenti Riley da San Valentino praticamente non l’avevo vissuta così. Poverina!
E nella prima parte della descrizione di loro in laboratorio in questo capitolo la tensione si tagliava con il coltello. Menomale che Remus ha combinato un altro dei suoi casini irrimediabili.
Per quanto riguarda Scarlett e Miley.. La little Banks si fa troppe seghe mentali secondo me.. Ma Remus forse la batte in quanto a paranoie. Dovrebbe capirlo una buona volta per tutte che lui NON è un mostro.
Non so perché, ma nella frase finale del pezzo dedicato alla due sorelle Banks, quando dici “E, quasi senza rendersene conto, si ritrovarono a sperare intensamente di vedere sempre l'altra col sorriso sulle labbra.”, mi ha ricordato molto la tua descrizione su EFP quando parli della tua famiglia. Forse è scontato ma credo di non sbagliarmi se penso che ti sei un po’ ispirata a te e a tua sorella per scrivere di loro due. (Si, so cosa starai pensando non appena letto questo, e in effetti questi non sarebbero per nulla fatti miei.)
Mentre i Blanks. Il vostro sadismo ha una data di scadenza o dovremo sopportarlo ancora molto?
Scarlett finalmente si è decisa, almeno lei! Mentre Sirius potrebbe almeno sforzarsi di essere un po’ meno stronzo, lo so che lui è così e che c’ha stampato nel DNA di esserlo, però quel “ sembri quasi forte” poteva anche risparmiarselo. E’ tutto perduto tra loro? Spero proprio di no, ma non so veramente cosa pensare. E non so nemmeno chi dei due sia più testardo e chi sia più nel torto.
E poi dai su. Io voglio una Mary pentita che li faccia riappacificare. (Lo so, mi sono fissata con questa storia, ma ne ho vissuta una praticamente identica, quindi penso che le cose si possano risolvere solo così).
Dai su. Noi non vediamo l’ora di vederli tornare insieme. Anche se quel “Nessuna preghiera era stata ascoltata... e a lei non restava altro che lasciarlo. Nessun legame li univa più quando andò via.
Il burrone di un amore mai nato in cui erano precipitati senza neanche tenersi per mano.” Mi ha lasciato davvero l’amaro in bocca. Spero che le cose cambino tra loro, al più presto.
Ok, io non so se tu te ne renda conto ma la frase che ho incollato due righi fa, anche se non è il massimo dell’ottimismo, si avvicina molto di più ad una poesia di molte cavolate che studiamo a scuola che non meritano di essere considerate tali.
Anche il “Ma Lily voleva di più. Era decisa a completare il quadro, e avrebbe fatto sì che tutto l'amore che i due condividevano su quella piatta superficie incantata si riversasse in loro con la stessa, identica muta potenza” del capitolo scorso mi ha fatto la stessa impressione. Sei davvero dotata, complimenti.
Adesso devo chiederti se veramente hai intenzione di scrivere un libro. Perché ho letto qualcosa a proposito nelle altre recensioni. So che sei ancora giovane, probabilmente devi ancora fare i 18, ma fossi in te ci penserei sul serio. Le capacità ce l’hai, e anche parecchia fantasia quindi.. Spero di vedere un giorno in libreria un libro con il tuo nome sopra, o magari questa storia, che sarebbe davvero ^^ da comprare in formato cartaceo (Si, lo so. Sembro un’antiquata. Me lo dicono tutti. Ma anche se studio informatica io preferisco toccarlo un libro e conservalo piuttosto che vederlo solo attraverso uno schermo).
Vabbè, ancora una volta mi sono divulgata, chiedo perdono. Giuro che inizialmente non era mie intensione fare una recensione così lunga e inutili.
Comunque brava, anzi brave, ancora una volta siete all'altezza di voi stesse. Il capitolo è bellissimo.
Attenderò con ansia il prossimo, e credo proprio che pubblicherai dopo le feste quindi: Buon Natale e buon 2014!!
Alla prossima.
PS: è da un po' che me lo chiedo, ma tutte le foto che usi per fare i discorsi Blanks, oppure la foto di James e Lily da Caposcuola, dove le hai trovate?
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 01:19 pm)
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 01:37 pm)

28/11/13, ore 21:12

Ciaoo!! Questo capitolo l'ho amato, d'altronde come poteva essere il contrario è un vostro capitolo e poi c'è il Quidicht lo sport più bello altro che tutti gli sport di questa terra!!! Quanto sono teneri a modo loro Sirius e Scarlett per non parlare di James delle scuse così chi non vorrebbe riceverle? E i bambini del primo anno sono dei grandi!! Poi mi ha fatto molto ridere Remus ubriaco scoperto dalla McGranit, povero!! Inutile dire che muoio dalla curiosità di sapere cosa ha fatto quel biip di corvonero nonché ex di Scarlett! Non so cosa dire sempre meglio, vi stimo!!
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 09:15 pm)

27/11/13, ore 16:31

ciao :)
è da un pò che sto leggendo questa storia e devo davvero farvi i complimenti!! siete riuscite a descrivere benissimo i personaggi e credo che questa sia una delle migliori storie sui malandrini!!! :)
spero che aggiornerete presto e complimenti ancora!! ^^

26/11/13, ore 17:38

Ciao! Questo capitolo deludente?? Assolutamente no!! Non sarà successo qualcosa di eclatante, ma a me è piaciuto tantissimo! Forse sarà perché io amo quando si parla dei sentimenti dei personaggi, dei loro dubbi, ricordi... Questo capitolo come quello della prima notte di
Luna piena ha fatto capire il vero legame di amicizia che c'è tra i vari personaggi, mi sono commossa, tanto!! Questa storia è magnifica e sono solo all'inizio! Complimenti :)

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia da pochi giorni sotto il consiglio di un'amica che mi ha detto di leggerla assolutamente e così ho fatto e per fortuna! Questa storia non è bella, non è bellissima, ma di più ancora! È troppo coinvolgente come un libro è scorrevole e scritta molto bene mi ero detta di recensire quando avrei raggiunto l'ultimo capitolo, ma non c'è l'ho potuta fare quando mi sono venuti gli occhi lucidi al momento in cui James e Lily si sono messi a parlare del loro futuro tutti quei pensieri e riflessioni, fantastico! Complimenti!

21/11/13, ore 17:46

Capitolo fantastico, come sempre d'altronde! Ci sono voluti più di trenta capitoli ma alla fine ci siamo riusciti ahahahah xD comunque complimenti al fantastico percorso che avete fatto fare ai due personaggi <3
Questo capitolo tratta solo di Lily e James (come è giusto che sia) e devo dire che mi fa tenerezza vedere lo spavaldo James che non sa cosa fare ahahah lui il grande ottimista che vede sempre le cose in positivo ora che ha quasi tagliato il traguardo si abbatte ahaha.
Mi sembra scontato dirti che questa sia la migliore storia sui malandrini! *.* continua così! Soooolo una cosina... Ci metterà tanto ad arrivare il prossimo capitolo? :(
un baciooo <3
P.s ma novità riguardo Sirius e scarlett tarderanno molto ad arrivare? D:
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 05:47 pm)

17/11/13, ore 18:39

Allora recensione al volo avrei voluto scriverti tanti complimenti da impallare il pc avrei voluto scriverti di come mi tieni in sospeso con ogni singola parola di come la tua sia la storia migliore che ho letto ma ho deciso di porti una semplice domanda e spero che non ti suoni troppo volgare,visto che le persone volgari non ti piacciono, MA QUANDO C**** TI DECIDI A SCRIVERE UN F******ISSIMO LIBRO? xD Grazie per l attenzione C.

15/11/13, ore 21:19

Bello come sempre, emozioni a fior di pelle che mi fanno sognare. Complimenti di cuore!

13/11/13, ore 21:37

Carissimissima Simona_Lupin sei ufficialmente entrata a far parte dei miei Idoli......è tra le mie quattro fanfiction preferite in assoluto. E' stupenda, la storia di Lily e James, il contorto ma splendido rapporto tra Remus e Miley o Siruis e Scarlett. Dopo una maratona di due settimane a leggere il più in fretta possibile, oggi l'ho finita e ti scrivo mentre salto, urlo e nhucwgjchajgknlahjghsnlacbgjalj come puoi ben capire. Aspetto con ansia il prossimo capitolo che suppongo sia bello bello. Ma sbrigati voglio sapere come continua.......non c'è fratta :)
Baci R.

09/11/13, ore 14:56

Mi piace un sacco questa storia!! È veramente la più bella di tutte quelle che ho letto su EFP ( e vi assicuro che ne ho lette proprio tante !!). Non vedo l'ora di vedere con proseguirà !