The Final Chance.
di Simona_Lupin

18/02/14, ore 14:07

Ciaoo!! Devo andare più piano a leggere se no poi raggiungo il punto dove siete arrivate e poi non riesco più a leggere sempre però so che non ci riuscirò ;) posso dire una cosa? Ma quanto sono in aria i quattro malandrini? Ahahahahah ma dai non si accertano neanche che non li ascolti nessuno? I patronus woooooow che bello muoio dalla voglia di sapere quale sarebbe il mio ahahahahah, Lily ha cambiato il proprio patronus chissà mai perché ;) povero piton devo dire che anche se ne ha combinate di cotte e di crude per lui mi dispiace tantissimo, lui è sempre stato innamorato di Lily e sempre lo sarà è ha sbagliato tutto, poveretto! È solo i suoi "amici" non lo potrebbero mai capire è completamente solo!! Alla prossimaaa

16/02/14, ore 14:34

Ciao di nuovo! Scommetto che non mi sopportate più ahahahahah!! Ma che ci posso fare io se questa storia è meravigliosa e io finalmente ho del tempo libero? Leggo e poi recensisco ahahahahah!! Jily ahhhh quanto sono belli, maledettamente stupendi se prendo quel simon però gli faccio una piccola fattura ehh aspettare un paio di minuti no eh ahahahahah!! E poi anche prima quando Lily ha capito tutto e ha aiutato James wowow!! Devo anche aggiungere che ho adorato Lily quando ha detto a James "è una delle cose che mi piace più di te" fantastica Lily!! Remus non è che ora mi diventa un alcolizzato per i suoi problemi vero? Lui è perfetto così nel suo modo responsabile!! È per fortuna quei due pirla, con tanto affetto, hanno chiarito e hanno fatto pace a modo loro e anche la scazzottata ci stava alla grande!! Anche perché ci sono andati pesanti entrambi uno con veritaserum e l'altro sabotando la partita, adesso sono pari però i due fratelli ahahahahah!! Benissimooo, ciao ciao <3

15/02/14, ore 15:16

Ciaoo!! Prima o poi mi farete venire un infarto, che pauraaaa è così strano vedere questo comportamento tra James e Sirius! James deve essere proprio disperato, poveretto!! Remus mi ha fatto tantissima tenerezza in questo capitolo, è un ragazzo così dolce e tenero ed è più solo che mai sta facendo tutto da solo!! Che bella la parte dedicata a Lily e James mi è piaciuta tantissimo, James sa sempre cosa fare al momento giusto, apparte stavolta con Sirius però anche i migliori sbagliano, è dolcissimo con Lily!! E lei finalmente si sta rendendo conto di quanto sia importante lui per lei!! Very very good girls <3 Ciao ciao

14/02/14, ore 17:47

Ciao! Certo che Sirius Black quando vuole sa proprio essere un grandissimo s****** come si può comportare così con Mary? Ok lo so io sono di parte e so che Mary non è una Santa però cavolo povera il ragazzo che le piaceva da un sacco di tempo le dichiate odio eterno, ti prego Alan muoviti a farla cadere ai tuoi piedi ne ha bisogno e tu sei un ragazzo perfettooo!! Ed ecco il primo motivo per cui è s******, secondo scusaaaaaaa????? Scarlett ti chiede di fare pace, ammette di aver sbagliato cosa che non fa quasi mai è tu, Sirius Black, le sbatti la porta in faccia (metafora) no ma dai davvero ci sono rimasta malissimo non me lo aspettavo! Ok lo so anche io che Sirius è molto strano come tipo ma procaccia non puoi farmi questo!! Ovviamente dopo questa dichiarazione di odio verso Sirius aggiungo che io adoro il suo personaggio, incoerenza zero ma pazienza!! James e Lily poveretti sempre dietro a quei migliori amici che si ritrovano sempre a stargli dietro sono fantastici, non vedo l'ora che arrivi il loro momento! Ora ho lasciato quella persona che se l'avessi qui tra le mani potrebbe ecco morire soffocata per un CASUALISSIMO incidente!! Ma quante diavolo di paranoie ti fai scusa Lupin dei miei stivali?? Ma come hai potuto anche solo pensare di "abbandonare" Miley non ci credo ma perché mai? Ok sei un lupo mannaro ma diavolaccio quella povera ragazza ti ha spiegato tutto il suo meraviglioso punto di vista e tu l'allorani adesso è lui l'incoerente però, mmm che rabbia Remus mannaggia a te!! Be' questo capitolo doveva essere per forza drammatico se no non avrebbe quel titolo, mi è piaciuto lo stesso moltissimo e ci vogliono questi colpi di scena se no la storia non entusiasmerebbe più, braveeee!!! Però vi supplicooo, mi metto in ginocchio ditemi che si risolverà tutto, anzi non lo voglio sapere se no mi tolgo le sorprese!! Complimenti ragazzuole, bacio <3<3

13/02/14, ore 15:09

Ciao!! Quanto mi dispiace per Mary;( sono stata cattiva non avevo pensato a lei prima eppure adoro il suo personaggio forse perché mi ci immedesimo! È scoppiata si è esattamente come me si tiene dentro tutto fino a che non tira fuori tutto fino a risultare crudele! Spero che trovi la sua felicità, però non con Sirius perché lui sta benissimo con la bella Banks!! Dylan è un ragazzo fantastico dolce e teneroooo!! Spero che Remus si apra con gli altri così lo fanno rinsavire!! Bacionii!!

12/02/14, ore 19:29

Ehilà!!
il capitolo è davvero bellissimo..mi è piaciuto che si parlasse del futuro e di come i ragazzi lo vedessero..
adoro i blanks!! e adoro il loro riavvicinamento come l'idea del raccontarsi i piccoli eventi!
è bello anche leggere di james e lily che nonostante stiano insieme tengono fede ai loro litigi!!
aspetto il prossimo capitolo! :)

11/02/14, ore 12:30

Ciao Simona!
Fino a ieri era una lettrice silenziosa della tua storia,ma avevo una gran voglia di lasciarti una recensione,perchè scrivi magnificamente!
Certi passi sono quasi meglio dei libri della Rowling:)
Il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente e sai riempire la storia di dettagli senza renderla mai noiosa.
Sto scrivendo una storia su Percy Jackson,magari vieni a fare un giro?
Si chiama "Le sfighe non vengono mai da sole".
Non penso di essere ancora pronta per buttarmi sulla Nuova Generazione,perciò figuriamoci su quella Vecchia!
Ottimo lavoro
Callie

10/02/14, ore 20:29

Ciao!! Finalmenteeee c'è stato il tanto aspettato bacio, ne è valsa la pena di aspettare, come sono felice mi piacciono troppo insiemeee!! Caro Remus perché continui a farti mille paranoie? Di la verità alla dolce Miley ti scongiuro!! Lily e James fantastici con i loro scherzi e talmente innamorati che sbagliano pure posto ahahahahah!! Quanto siete brave ragazze, davvero bravissime <3<3

07/02/14, ore 00:14

Ehilàààààààà :D Eccomi ancora una volta! Finalmente sono riuscita a trovare una serata libera per leggere in santa pace... Tutta una tirata: è da pazzi, ma ne è completamente valsa la pena. La scena di Lily e James è stata divertentissima ma anche troppo dolce :3 Ero convinta che ci sarebbe scappato il bacio, ma in effetti sarebbe stato un po' troppo prematuro. La scena nel dormitorio dei Malandrini, inutile dirlo, mi ha fatto ridere un sacco; ogni volta mi faccio le risate perchè mi immagino la scena alla perfezione... sono troppo divertenti! Per quanto riguarda la scena al campo di Quidditch... Beh, che dire, Dylan è un santo. Mi è un po' dispiaciuto per lui, a dire la verità, ma anzi Scarlett è stata molto corretta con lui, gli ha detto immediatamente la verità; ma la sua santità è dovuta al fatto che aveva già capito tutto solo. Remus: croce e delizia. Ma perchè è così maledettamente chiuso e timido??? Ah, però, se non fosse così non sarebbe avvolto da quella perenne aura di fascino che lo avvolge <3 La scena delle sorelle Banks è stata troppo bellina... Sono riuscita a immedesimarmi pensando a mia sorella, soltanto che tra di noi io sono come Scar e lei è la Miley della situazione! E la scena in sala grande??? Anche lì delle risate assurde: James compiaciuto, Sirius che fa sfoggio della sua idiozia e la McGranit... Ah, io adoro quella donna :D Vabbè sul momento Blanks sorvoliamo, sennò sarei ripetitiva nel dire che è stato meraviglioso, mi ha fatto sognare, ecc... (*__*) Ma invece mi ha fatto stare in pena la parte del litigio. Ora, con tutto il rispetto che nutro per Mary, ma... per Godric, come le viene in mente di far ricadere Scarlett nel baratro dei dubbi??? Finalmente si era buttata, e non ne era rimasta pentita! E poi mi sono immedesimata un sacco in Scarlett... penso che anch'io avrei avuto la stessa reazione. Bah, vedrò gli sviluppi nel prossimo capitolo, in ogni caso. Ah, quasi dimenticavo: la tradizione dei capelli di SIirius mi è piaciuta a lot :D Comunque, capitolo MAGICO, complimenti! Alla prossima, un baciuzzooooooo ;) :*

01/02/14, ore 00:19

Ed eccomi di nuovo, puntuale come sempre! :D Allora, parto col dire che questo è senza dubbio uno dei miei capitoli preferiti. Analizziamo punto per punto!
Remus e Miley sono una dolcezza unica, sono troppo bellini! Mi ha fatto divertire un sacco il loro appuntamento; e la domanda che mi sorge spontanea è... quando si deciderà il caro vecchio John a rivelarsi a Miley per quello che è??? Lui sa che lei non lo giudicherebbe affatto per la sua condizione, ma anzi gli starebbe vicino... Ah, quando la testa è dura non c'è niente da fare!!!
James e Lily: la mia coppia preferita. Insieme sono l'armonia e l'amore che si incrociano e si fondono insieme in un connubio eccezionale <3 (mi che poetica che sono!). Bella la scena iniziale, in cui James non sa che pesci prendere xD Poi mi ha fatto scialare la parte da Madama Piediburro, mi sono ammazzata dalle risate!! Per non parlare della scena in cui ritornano al castello!!! Quando camminano lei sulle spalle di lui, e quando sono a terra, riversati sulla neve, e c'è quell'attimo di imbarazzo; poi lei gli toglie gli occhiali per scherzo... Ah, ma quanto mi fanno sognare??? <3 Io li adoro, li adoro, li adoro! Si divertono, ridono insieme, sono gioiosi, spensierati, dolci ma non melensi e sdegnosi... bellissimi <3 Li invidio, insomma, nel caso non si fosse capito :D
Sirius e Scarlett: sarebbero la mia coppia preferita soltanto se io non mi identificassi perfettamente in lily, quindi vedo la Jily (o come si chiama lei) più conforme a me stessa, e per questo è la mia coppia preferita (se non sono riuscita a rendere il concetto, dimmelo e te lo rispiego nella prossima recensione). Ma sono M E R A V I G L I O S I in ogni caso, non c'è dubbio <3 Mi ha fatto ridere la visita da zio Alph, mi sono scialata!! Questi due finalmente mi danno soddisfazione, si sono decisi! E quanto ci voleva, disgraziati?!? La scena del bacio mi ha fatto elettrizzare i capelli, l'ho riletta due volte questa parte, non ci potevo credere!!!
Insomma, tutti bravissimi questi ragazzi, mi hanno dato soddisfazione!!! L'unica pecca è nei confronti di Remus, che deve sparare meno idiozie e deve curare la sua testa dura.
Per il resto che dire?? Brave brave brave :D Ci vediamo al prossimo capitolo, kalimera e bacetti :* :*

31/01/14, ore 19:07

Ehilà! Da quanto tempo, tantissimo tempo, troppo a dir la verità! Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per recensire questa fantastica storia!
Ora, nel mio post sclero da aggiornamento e Linkin Park (Si, vado al concerto! sdfgjjgfds Scusate ma devo dirlo al mondo intero *-* ), posso iniziare a scrivere una "recensione" quanto più decente possibile!
Che dire? Meravigliosamente e infinitamente bello come al solito!
Lily e James sempre più fottutamente perfetti insieme, e lo stesso vale per la Blanks che finalmente sembra che stia per ritornare sulla retta via dopo lo sfacelo che avete fatto nello scorso capitolo, che tra l'altro devo commentare quando avrò un po' di tempo perchè mi avete fatto prendere davvero un colpo!
Remus e Miley sono dolcissimi ma quel ragazzo è paranoico come pochi, spero sinceramente che la ramanzina abbia fatto effetto e si ricreda su tutto, insomma dopo che le avrà parlato del suo piccolo problema peloso dovrebbe procedere tutto tranquillamente fino a quando spunteranno le paranoie stile "Non vado bene per lei, si merita di più, sono pericoloso, bla bla bla.."
Sempre parlando di paranoie di Remus le avete caratterizzate davvero bene, anche il fatto che i Malandrini ormai sappiano praticamente tutti gli uni degli altri è stupendo; beh tranne Peter ma è normale, lui pensa solo al cibo.
Ho adorato anche la parte delle storielle, oh e sappiate che, adesso, dato che avete tirato fuori il fatto che Sirius non sia mai stato al mare esigo che ce li portiate in un modo o nell'altro!
Ahhhhhhh e sempre collegato a storielle, biblioteca etc.. credo che adesso dobbiate aggiungere anche la coppia Madama Pince e Gazza, chi non li shipperebbe?
E poi boh, del tipo che non so neanche ordinare i pensieri per scrivere una frase decente e con un senso compiuto, evidentemente il dono di saper scrivere bene a questo mondo è distribuito decisamentente non equo, cioè voi riusciute a fare 60 dannatissime pagine di figaggine e io per scrivere una recensione comprensibile beh diciamo che è un po' un parto!
Beh tirando le somme: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che so sarà kdgdligep e assolutamente fantasticoso e basta!
Un abbraccio cicciottoso, si vabbe' lasciate perdere ogni tanto ho dei problemi.
Con tanto affetto,
                      Linda

29/01/14, ore 14:50

Ciaoo!! Ho capito quale è la vostra missione, riuscire a farmi piangere! Ma c'è la fate spesso in questo capitolo poi tra le varie quasi coppie e i gesti romantici di James e i discorsi tra fratelli, ho ancora gli occhi lucidi! Mi prende sempre di più e lo so di essere ripetitiva ma è così non ci posso fare niente mi dico "leggo ancora un pezzettino e poi basta" e così fino alla fine del capitolo è come con le patatine dici l'ultima, dai l'ultimissima e poi finisci il sacchetto!! Vi adoro! Vado a leggere il prossimo

27/01/14, ore 12:45

Eccomi ragazze!!! Io ci sono sempre sempre sempre :D
Capitolo splendido! Meraviglioso!
Io AMO follemente James e Lily! Li amo sempre di più, sono di una meravigliosità unica! Veramente veramente splendidi!
Remus e Miley. Tasto dolente. Perché? Perché Remus è sempre più chiuso in se stesso? Ma non capisce che così sta male solo lui?? E la povera Miley che sta cercando di capirlo e di aiutarlo in tutti i modi possibili che viene trattata così! Tanto me lo sento che ora Miley scoprirà tutto! Se ce l'ha fatta Hermione a 14 anni a capirlo può farcela benissimo anche lei!
Remus poi doveva aspettarsi la reazione dei Malandrini. Ed è inutile che si arrabbia così, normalmente non è una persona così orgogliosa! Dovrebbe ammettere di aver sbagliato, andar chiedere scusa a Miley e ai Malandrini e risolvere tutto. Tutto ciò mi intristisce :( E dillo quel GRAZIE cavolo! Se lo meritano! Ti tirano su il morale, ti fanno ragionare, ti conoscono meglio di chiunque altro!! Stupido Remus!
Sirius e Scarlett *____________* Oh, torneranno insieme, sì <3 stiamo già a buon punto! Sono adorabili! E poi tutte quegli annedoti stupidi, io li adoro, sono cucciolosissimi e spero davvero che ritorneranno insieme, perché hanno bisogno l'uno dell'altro! James che spacca la chitarra di Sirius :') ahahahahahahahahahahah Povero Sirius! Comunque sono adorabili: con le loro battuttine e i loro scherzi, le provocazioni e i discorsi seri. Questo riavvicinamento si prospetta decisamente meraviglioso.
Ma arriviamo alla parte più bella *_* Io amo che quei due si stuzzichino sempre e litighino perennemente. Sono bellissimi! Amo che James abbia dato ragione a Lily per la storia del colloquio e che Lily sia disposta a farsi prendere in giro da James come dei veri fidanzati <3
Il gioco "hot" che fanno è decisamente interessante :P Molto molto molto interessante, capisco che Lily abbia abbandonato la relazione immediatamente. Devo ammettere che speravo che stavolta succedesse qualcosa di più xD ma evidentemente non è ancora il momento giusto (SEMPRE, sempre qualcuno che li interrompe sul più bello!)
E poi ricominciano a litigare <3 Sì, è tutto un cerchio <3
Beh, ragazze... aspetto con impazienza il prossimo capitolo, come al solito <3
Voi siete sempre più brave!
Vi adoro,
un bacio,
MD.

26/01/14, ore 19:21

Salve ragazze! :D
E' stata proprio una bella sorpresa questo capitolo che, come al solito, si è dimostrato perfetto *-*.
Andiamo per gradi: Remus, ma dico io, ti sei rimbecillito???? *lo guarda furente con le mani sui fianchi, poi si volta verso James e Sirius e si complimenta con loro per la bella ramanzina, dando loro il cinque*. Non posso dire più di tanto su Lunastorta, se non che è un grandissimo sciocco patentato >.<...e innamorato e io adoro lui&Miley ogni giorno di più *______*. Anche se sappiamo tutti come andrà a finire ç_ç.... Ma "Il futuro è adesso" (cit. un certa Simona_Lupin :P) -a proposito, un titolo meravigliosamente carico di speranza *.*-, quindi è inutile piangersi addosso e andiamo avanti.
Sui Blanks sapete come la penso :/, quindi dirò solo che mi è piaciuto il loro riavvicinamento graduale e che ho apprezzato la loro conoscenza sulle sciocchezzuole, perché è da lì che si comincia ;)!
Ora, una piccola parentesi sui Coldplay, con i quali ho un rapporto molto strano, poiché sono troppo sdolcinati per me: infatti le loro canzoni che adoro si possono contare sulle dita di una mano (Viva la Vida, Yellow, Death and All of His Friends, Atlas, Christmas Lights ♥♥♥♥♥). Però ho trovato azzacati i versi di "The Scientist" e delle loro altre canzoni negli scorsi capitoli, perciò complimenti!
A proposito di "Green Eyes" ù.ù, eccoci alla mia amatissima Jily! Sono semplicemente fantastici, adorabili e i soliti aggettivi con cui li descrivo in ogni recensione (lo so che non mi sopportate più ormai) XD. Spero che avrete modo di inserire i versi della canzone sopracitata in un intenso momento Jily ;) *colpetti di tosse*....... Alla fine del capitolo mi sono sbellicata dalle risate, e adesso mi fa male la pancia! X"""D
Viva la Vida ragazze, e a presto! :******* ♥
Gloria

PS: so che non c'entra niente ù.ù, ma.... Peeta :Q_____________

25/01/14, ore 14:33

Ehm, toc toc, c'è nessuno? Vabbé comincio a dirvi che sono un po' schizzata e che purtroppo per voi ho scoperto questa storia. Normalmente cerco di evitare le storie incomplete ma della vostra se ne parla così bene che, be, non ho potuto resistere e finora me ne sono pentita per un solo motivo: la mia pazienza fa schifo per gli aggiornamenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ma dopo questo sproloquio enorme passo a parlare della storia, avrei voluto recensire i capitoli uno per uno ma la voglia di finire di leggere mi ha convinto, piuttosto, a lasciare una mega, stra lunga e senza un vero e proprio senso, recensione all'ultimo capitolo.
Ed ecco, adesso non so da dove cominciare, meno male che mentre leggevo mi segnavo le cose tra le note e quindi perdonatemi se questa sarà una recensione per punti.
1. In primis compimenti davvero, la storia mi piace da morire, ci sono alcuni punti in cui ho riso fino a scoppiare. Mi piace la trama, mi piace il modo in cui è scritta e sebbene alcune volte le descrizioni mi sembrino un po' prolisse la storia il più delle volte è molto scorrevole. Complimenti davvero anche a Rossella, due delle parti che preferisco di questa storia sono state scritte da lei, almeno mi sembra, e in ogni caso il contributo di entrambe è geniale. (Ho adorato davvero il capitolo delle selezioni di quidditch e i tre trucchi di Scarlett, avete ruba spiccata vena comica oltre che un po' perfida).
2. Passiamo ai personaggi. Ci sono due originali in questa storia, Scarlett e Miley e be io le trovo adorabili entrambe. Trovo che il loro Carattere sia stato ben delineato nel corso dei capitoli e be adoro il loro rapporto. Sopratutto perché rivedo in loro due esattamente lo' stesso e identico rapporto che io ho con mio fratello, che è un supportarci ed un aiutarci a vicenda. Una curiosità, il loro rapporto è autobiografico? Mi spiego meglio, è a voi due che vi siete ispirate? Scarlett è fantastica e in lei e nella sue delusioni amorose mi ci rivedo tantissimo, chiunque abbia sofferto una volta è terrorizzato all'idea d'innamorarsi di nuovo. Però allo stesso tempo chiunque abbia sofferto e si sia innamorato, una volta superati tutti i propri muri ti amerà con ancora più forza. Miley invece è adorabile però c'è una cosa che mi stupisce o che forse io non ho comoreso bene, per quanto il suo carattere sia sempre allegro e solare è possibile che lei adesso non senta il bisogno di sfogarsi un po' per tutto quello che sta succedendo? Va bene l'altruismo, ma una volta visto che Scarlett si stava per così dire riprendendo, poteva sfogarsi anche con lei.
Per quanto riguarda i malandrini devo dire che James è meraviglioso, è così dolce e tenero.adoro il rapporto che lui ha con Scarlett e come sia semplice per lui essere felice, gli basta poco. Sirius poi è esattamente come lo immaginano tutti, anche se in questa ff rispetto alle altre che ho letto il suo rapporto con la famiglia sembra averlo toccato e ferito molto di più, però oltre che trovarla plausibile apprezzo molto questa versione. Su Remus non c'è davvero nulla da dire perché è esattamente come l'ho sempre immaginato, solo che non lo vedevo capace di nascondere il segreto per un mese intero, credevo si sarebbe arresa prima. E peter, be peter non è propriamente presente come personaggio e forse questa è la cosa che apprezzo un po' di meno che per quanto voi non lo abbiate annullato, rendendolo presente nelle discussioni e usandolo come saggio delle situazioni, non lo avete neanche reso propriamente presente, ad esempio non c'è neanche un capitolo dal suo punto di vista, nemmeno uno, eppure anche lui è un malandrino. Ho apprezzato molto le immagini alla fine di ogni capitolo, mi hanno aiutato a farmi un'idea dei personaggi, che altrimenti non avrei immaginato e quindi vorrei chiedere una cosa, com'è fatto Dixon? Lo descrivete così fico che sono davvero curiosa di sapere come lo immaginate, sperando di non essermi persa la sua immagine per strada. Per quanto riguarda Alphard Black lo immaginavo diverso ma non è male. Mi piacciono molto anche i genitori però sinceramente la signora Potter l'ho sempre immaginata bionda, non so perché.
3. Quando faranno pace tutti? Aspetto ottocento capitoli per vedere sirius e Scarlett insieme e felici e questo non dura neanche 24h non potete fare questo, non potete. Be si potete, però è triste come cosa. E poi Remus e miley sono così carucci insieme che è triste non daperli insieme. Per quanto riguarda mary invece lasciatela pure a morire in solitudine, non è un problema.
4. Devo dire che sono diventata una fan accanita, ho visto il video su youtube, mi sono iscritta al gruppo su fb, ho letto la storia in due giorni e adesso soffro come un cane perché è finita senza essere finita :( ho anche provato a suggerire questa storia per le scelte ma non mi è stato permesso.
5. In uno dei capitoli precedenti avevate chiesto cosa pensassimo all'idea di far concludere questa storia con la fine della scuola, be io suggerisco di fare così in modo tale da avere una separazione trai periodi. Però mi chiedevo una cosa, come farete ad uccidere o far andare via tutti? Nel senso io adoro la coppia fatta da sirius e Scarlett e l'idea che sirius finirà ad azkanab e Scarlett chissà dove mi rattrista, preferirei decisamente vederli un giorno sposati e con tanti figli ma non credo che voi vi cimenterete nella creazione di un universo alternativo, sebbene facendolo avreste la mia profonda stima e il mio profondo amore.

Non so se ho preso tutti i punti e sicuramente avrò dimenticato qualcosa ma questa recensione è già abbastanza lunga e noiosa quindi la finisco qui prima di porre un'ultima piccolissima e minuscolissima domanda, ci sono date fissate per gli aggiornamenti? Lo chiedo al fine di evitare di aprire puntualmente la pagina delle preferite con la speranza che abbiate aggiornato :(((((((
Credo di non aver altro da dire, complimentassimi ancora e spero di potervi scrivere presto un'altra recensione.
Freddy 😘