The Final Chance.
di Simona_Lupin

31/07/12, ore 11:18

Già con il titolo ci sono rimasta così O.O
Caspita,  una bella cena  Lumacorno- Stile che movimenta
Hogwarts  :)

« Astro del ciel... » cominciò a cantare dopo un po', affondando la punta della bacchetta sulla spalla di Frank, che sobbalzò e cadde come sempre dal letto con un sonoro tonfo. « ... Sirio divin... » proseguì, mettendo all'erta i compagni di stanza su una delle sue solite carole leggermente storpiate.
« Non dirmi che è un altro inno a se stesso » gemette James, le mani tra i capelli più scarmigliati che mai.
Nessuno ebbe il coraggio di rispondere, mentre il ragazzo, indisturbato, proseguiva con il verso: « Grande figo di Hogwarts... »
« Non è possibile » fece Frank, rialzandosi a fatica da terra con l'aiuto di Peter. « Vi prego, fatelo smettere ».
Ma Sirius continuò imperterrito a cantare: « Tu, che donne riempisti d'amor... »
« Oh, certo, amore vero » fece eco James, ridacchiando sotto i baffi.
« Senti chi parla » commentò Remus con franchezza, lanciandogli contro una pallina dorata che lui acchiappò al volo.
« Tu, che bicchier svuotasti di liquor... »
« Lui non beve liquore » borbottò Peter, sbigottito ma interessato al canto.
« Lui beve tutto, Codaliscia » lo corresse prontamente James. « E comunque questo verso stava un po' stretto... »
« Qualcosa dona alla Banks... » e a queste parole Sirius iniziò a ricercare chissà cosa per la stanza. « Tu, Malandrino nel cuor » concluse, intonando una nota profonda e prolungata. Peter applaudì, guadagnandosi le occhiate agghiacciate degli amici.

Aahjhahshshahahhahaha ho riso fino alle lacrime , giuro ahahahaa che folle Sirius :) Secondo me, fa così perchè lui non ha mai avuto un vero e proprio Natale a casa  :')
o passerò gran parte delle vacanze da James » rispose Remus. « I miei genitori festeggiano il venticinquesimo anniversario di matrimonio e partono ».
« Oh, che cosa meravigliosa! » esclamò Emmeline, intrecciando le mani come in preghiera. Come sempre, quella ragazza dimostrava di amare l'amore.
« Quanti? » chiese invece Sirius con voce strozzata. « Venticinque anni? Ma sei sicuro, Remus? Non ti sembrano un po' troppi? »
Lui e James si scambiarono uno sguardo esasperato, e non si presero la briga di commentare l'affermazione.
In stile Sirius ahahahah :)  Proprio come ha detto la Row. : "Sirius è troppo ribbelle per sposarsi".
Bravaaaa :3
« Lily, ragazza mia, come stai? » disse poi l'insegnante, rivolgendosi alla sua allieva preferita. « Ti godi in santa pace la colazione della domenica? »
Ed ecco il tricheco con la sua maniaaaaaaaa  di protagonismo ahahahah :) Mamma mia :3
« Apprezzo molto il tuo impegno, Potter » gli disse, seria. « Ma, per l'ultima volta, non ci vengo alla festa con te. E' chiaro? »
James sbuffò sonoramente, infastidito. Non si sarebbe dato per vinto.
« Ma non è giusto, Lily! » sbottò. « Se tu ci venissi con me, ti divertiresti un mondo! »
« Non lo metto in dubbio... » fece lei, conciliante.
« Potremmo ballare... »
« Certo... »
« Sono bravissimo! Faccio tutto, dal valzer al tip tap! »
« Addirittura... »
« Ti farei ridere un sacco! »
« Come se non lo facessi già abbastanza... »
« Ti potrei aiutare a scappare dalle grinfie di Lumacorno... »
« Mmm... questo potrebbe essermi davvero utile... »
« E potremmo... potremmo bere a volontà, prendere in giro Sirius e Peter che non sanno ballare, ridere di tutte le ragazze vestite male... »
Il delirio di James sarebbe potuto andare davvero per le lunghe, visto che quando partiva così spedito con le sue idiozie poteva continuare a sparare a zero per ore ed ore, ma i Malandrini decisero di porre fine a quello sproloquio in modo definitivo sia per il bene di James, che, soprattutto, per quello di tutti coloro che erano costretti ad ascoltarlo.
Sirius e Peter lo presero entrambi per un braccio, mentre Remus si avvicinò a Lily, dicendole a bassa voce, serio in volto: « Se volete cenare in pace stasera, sedetevi nei posti più lontani da noi che riuscite a trovare. La tua vicinanza potrebbe aizzarlo nuovamente ».
Lei annuì, mostrando di aver recepito il messaggio, e guardò il gruppo allontanarsi insieme alle amiche, ascoltando gli ultimi frammenti dello sconclusionato discorso del ragazzo.
« Io potrei fare tutto questo per te! » stava urlando, trascinato dai due amici a forza verso la Sala Grande, mentre alcuni ragazzi che si stavano recando a cena si fermarono a godersi la scena. « Perché tu sei l'amore della mia vita, la donna dei miei sogni, la luce che illumina le mie giornate! Tu... tu... TU SCENDI DALLE STELLE, O LILY EVANS! »
E quella perla in pieno stile natalizio fu l'ultima che James lasciò alla ragazza, che scoppiò a ridere di cuore, sinceramente divertita.
Ma il tormento del Malandrino non trovò pace neanche dopo quell'ennesimo rifiuto e dopo quella cena passata lontano dalla donna amata. Quando tornarono tutti in Dormitorio, infatti, James iniziò a passeggiare nervosamente per tutta la stanza, cercando di capire il reale motivo per il quale Lily continuava a rifiutarlo, ma senza ottenere risposte. Giunse poi alla conclusione che per quei profondi interrogativi non bastava l'impegno e l'energia di una sola mente, ma si rendeva necessario l'intervento tempestivo di una riunione di gruppo.
:O Povero James ballerino di Tip Tap :') Ihihihih .. MA perchè Lily fa così? Non la capisco a volte :S cioè James è un folle, ma  è molto attaccato a lei alla fine , darebbe tutto per lei, anche la vita.

Perdonami se non posso continuare  ad analizzarlo pezzo per pezzo.
Mi è piaciuto un sacco quando Peter ammette di essere innamorato e  innesca una danza della pioggia improvvisata oppure quando Remus è alle prese con i  suoi sentimenti. Non parliamo poi di  Sirius che innesca una sorta di  Commedia degli equivoci e rende tutto più divertente.
E poi, Regulus.
Già si capisci di fondo il suo destino.
Perdonami ma mi chiama mia madre, perchè in estate sono "Disponibile per ogni lavoretto domestico" =.=

Comunque bravissima, come al solito.

« Non so se merito davvero di avere un amico come te, Codaliscia » disse James, asciugandosi una lacrima invisibile da dietro i tondi occhiali

Oh, James. Quanto ti sbagli. Sei troppo ottimista e fiducioso nel prossimo :'')

Adesso ti saluto e ti ringrazio per questo bellissimo capitolo. AGGIORNA PRESTO!
A presto,
la tua fan  number one.

CatherineC.

30/07/12, ore 23:51

Ciao Tesoro !!
Scusa il ritardo !!
Adoro questo capitolo !!
Uff sono triste perchè James e Lily non andranno insieme alla festa!! Ma un po sono felice perchè sono del parere che le donne devono farsi desiderare ( ma in questo caso non troppo ) !
La fine è stupenda, adoro la lotta fra fratelli, mi entusisma tantissimo !
Anch Pet è immamorato e si...!
Come sempre sei fantastica e altrettanto tua sorella !
Mi raccomando aggiorna presto ! Spero che nel prossimo capitolo si parli della festa di Lumacorno !
Un bacione forte!!

30/07/12, ore 17:29

Buonsalve (?) <3
Chiedo umilmente perdono perchè non sono riuscita a recensire gli ultimi capitoli, dato che sono stata piuttosto impegnata e mi sono limitata a leggere.
Allora. Sorvolando sul fatto che ADORO questo capitolo, come del resto tutti gli altri, volevo discutere su alcune questioni fondamentali.
Perchè cavolo Lily ha detto di no al povero James per andare alla festa di Natale di Lumacorno?? Questa volta è stata crudele! Lui si è impegnato tanto per fare buona impressione su di lei e lei gli dice di no per una questione di principio! Ci credo che poi lui si è arrabbiato!
Su Sirius e Scarlett non ho molto da dire, solo che pensavo che Sirius, in uno slancio di galanteria, la invitasse, dato che è ovvio che prova qualcosa per lei. Ma così è più bello perchè tenete di più sulle spine ! :))
Poi, Remus e Miley sono due stupidi. Si capisce che si piacciono a vicenda ma Remus continua a non volerla invitare.
Povero Peter, che prova dei sentimenti non ricambiati per Mary, a cui piace Sirius...c'è rimasta malissimo, però, lei quando Sirius ha fatto da portavoce da parte di Peter :((
Però così è bellissimo perchè non so mai cosa aspettarmi !! <3
Perciò alla fine: James voleva andarci con Lily, ma lei ci va con Remus, così James l'ha chiesto a Scarlett che sperava in un invito di Sirius, come del resto Mary, invitata alla fine da Peter. Cavolo, mi scoppia la testa ahahahah <3
In poche parole le storie amorose sono fantastiche, come tutto il resto: Prima di tutto, il risveglio nel dormitorio maschile: Sirius e la sua mania del natale, i tre malandrini e Frank disperati, i mini Babbo Natale inquietanti (ahahah).
Bellissima anche la collaborazione tra i Malandrini e le ragazze per portare Lily nel corridoio del secondo piano, ma anche quello è stato un fiasco :(
E poi Alice e Frank. :') Frank in palla e Alice sulle spine. E James che dice:« E se si confondesse e le chiedesse di sposarla? », mentre Remus dice: « Okay, è andato » ahahah ! :D
La parte che però forse mi piace di più è il dialogo tra Regulus e Sirius. In un qualche modo mi hai fatto adorare Regulus (anche se non dovrei ) perchè io ho sempre amato le persone misteriose.
Sapendo di aver detto un mucchio di sciocchezze, dato che sono mezza rimbambita in questi giorni, mando a te e a tua sorella un bacio e, con l'augurio che continuiate presto, chiudo questa recensione priva di senso.
<3 <3

30/07/12, ore 15:05

eccomi di nuovo a recensire!!! intanto devo dire che adro sirius!!! è geniale, la canzoncina poi che si inventa è da 10+ :)
Astro del ciel
Sirio divin
Grande figo di Hogwarts
Tu, che donne riempisti d'amor
Tu, che bicchier svuotasti di liquor
Qualcosa dona alla Banks
Tu, Malandrino nel cuor
bellissima!!! e i commenti degli altri fanno morire dal ridere :)

la scena dei petali con james e lily che prendono in gio frank e alice è clamorosa!! quando ho letto "la risposta sarebbe la stessa" mi sono messo a ridere come un cretino e a parlare da solo dicendo "è vero, è vero!!" tralasciamo :)
te l ho detto quattromilaseicento ventitrevolte che adoro il tuo james ma non ci posso far niente, è così!!! è così gentile e contemporaneamente malandrino da essere speciale!!! mi è piaciuto un sacco l'idea che vada al ballo con scarlet!!! già mi immagino qualche momento jarlet <3 tipo mezzo scherzoso, mezzo finto romantico!!!!! ahahahhahah....tra le altre cose sono veramente curioso di vedere cosa architetterà regulus!!!! capitolo favoloso come al solito!!!! sei veramente grandissima a scrivere!!! complimenti!!! a presto Simona, saluta e fai i complimenti anche alla sorella :)

30/07/12, ore 14:27

Oh Merlino, questo Natale si preannuncia un disastro colossale.
Posso dire una cosa? Posso? Si, che posso! Lily Evans è una grande idiota, l'avrei ammazzata con le mie mani, rifiutare in quel modo e per un motivo così idiota quando ormai è evidente a tutti che il suo rapporto con James è cambiato e che fulminerebbe Scarlett e James quando stanno insieme, per non parlare del fatto che per colpa sua Scarlett si è trovata imegnata cn James e Sirius non l'ha potuta invitare così come Remus che non si è deciso con Miley. Ha combinato un casino e io la ucciderei, tra l'altro credo che tra Mary e Scarlett prima o poi scoppierà la bomba, vi prego svegliatela.
E poi da quando è vietato cambiare idea sua una persona? E' da idioti, si e lily lo è.
L'ho detto già vero? Si lo ripeterò all'infinito. Mi è dispiaciuto troppo vedere James restarci male in quel modo per non parlare delle reazioni degli altri u.u Una maledizione cruciatus non gliela toglie nessuno.
Spero rimedierà in qualche modo! Ah dimenticavo Regulus non mi piace per niente, combinerà qualcuna delle sue spero solo che Scarlett non ci cascherà.
Dopo questo sproloquio, aspetto con ansia il prox capitolo, sperando in un lieto fine
Un bacio ^^

PS. Dimenticavo, ma quant'è figo James nelle foto che hai scelto! A dire la verità mi piacciono tutti ma James è...wow! Mi propongo io se Lily non lo vuole in fondo l'ho amato da sempre anche quando faceva l'idiota <3
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 06:34 pm)

30/07/12, ore 12:19

Ciao, sono nuova :D
Ho cominciato la tua storia qualche giorno fa e solo oggi sono riuscita a finirla, perchè i capitoli sono veramente chilometrici :D
Ma, don't worry, io adoro la lunghezza dei tuoi aggiornamenti! A volte leggo storie i cui capitoli sono sul serio delle cagatine, cortissimi e con poco sapore. Cosa che non si può dire dei tuoi. A parte che, nonostante siano lunghissimi, sono scorrevoli da far paura, ma poi cazzo è bello leggerla, la tua storia!
Amo i volti che hai dato ai personaggi! Ogni tanto riguardo l'immagine nel primo capitolo e sto lì a contemplare James per qualche minuto perchè.. dio santissimo, è veramente un gran figo! Per questo vorrei fare un appello. Lily, se non ti muovi tu, lo farò io!
Ok, a parte le cazzate ahahah anche Sirius è proprio bbbello, per non parlare di Remus! Leggere le tue parole e intanto pensare a loro con quei volti è piacevole, molto, molto, mooooolto piacevole :D
Mi piace un sacco la dolcissima 'ingenuità' di James, il suo essere sempre sincero e felice. E' adorabile, sul serio :)
Sirius invece mi fa morire, lo stimo un sacco ahahah penso che saremmo stati grandi amici! Remus è una mamma perfetta e Peter è ancora così tenero e innocente! Per ora.
i personaggi femminili sono fantastici! Mi piace il fatto che ci sia una figura forte a tenere testa a Sirius e mi piace il fatto che ce ne sia una invece tranquilla per Remus.
James e Lily sono la mia coppia preferita (forse perchè amo alla follia il TUO James). Quando lui le avvea dato un bacio sulla guancia per la buonanotte mi sono proprio sciolta :D
Questo capitolo mi è piaciuto tanto! « Non ti conviene, amico mio, non è questa gran compagnia, né tutta questa gran figa. Anzi » Alan è il solito grande idolo! Per questo vorrei dire a Mary: FATTELO.
No, comunque. Speravo che Remus trovasse il coraggio di invitare Miley! O almeno riuscisse a dire a Lily che lui voleva andarci con lei D: e speravo anche che FINALMENTE quei due mongoli di Sirius e Scarlett la piantassero con i loro giochetti e si lasciassero un po' andare.
Ma va bè, arriverà anche questo momento.
Ok, la recensione fa un po schifo, ma sono di corsa che tra poche ore partirò per il mare (quando tornerò mi rimetterò in pari :D)
Sappi soltanto che la tua storia mi appassiona tantissimo, perchè non è come tutte le altre storie che trovo in giro dove James e Lily si amano, dove Sirius se le passa tutte, Remus non se lo caga nessuno e Peter è già odiato da tutti! Per non parlare delle Drarry e altre cose simili D: ma sto divagando.
Vado se no ti annoio ahah.
Ciao, al prossimo capitolo :*

30/07/12, ore 08:37

Eccomi tornata in prima linea a recensire questa meravigliosa storia. Per prima cosa mi scuso del ritardo, ma il mio caro computer ha fatto i capricci. Comunque che dire di questo capitolo?? Fantastico! Insomma lo spirito natalizio e tutto il resto sono una cosa bella XD E poi Sirius e le sue canzoni di Natale sono leggenda, tutti ricordano... tu scendi dalle stelle oh Fierobecco XD Comunque, che idiota che è Lily, cavolo io avrei accettato l'invito di James ma lei ancora una volta no...ammetto che la trovata della Baronessa era divertente...Miley e John in una parola? impossibile...sono troppo teneri con tutta la loro timidezza. Poi parlando di Mary, mi dispiace per lei, si aspettava Sirius e invece era di Peter l'invito..bah. Scarlett e Sirius come sempre fanno faville XD infine Regulus...che tocco di classe! Spero per lui che non faccia nulla, non vorrei veder sguinzagliato il cane...(Ok pessima battuta)... Va beh che altro aggiungere? capitolo stupendo come sempre, ben scritto e divertente. Aspetto il prossimo con ansia. Baci Alice

30/07/12, ore 00:45

Simona buonasera!
Sono riuscita a recensire abbastanza in fretta, è un miracolo sì:')
bello riavere il computer e tornare a chiaccherare con te!
Comunque passiamo al capitolo:P

Sirius e il Natale:'D
Che risate...bella trovata!
La cosa migliore è stata l'inno;)
Che figata passare un natale con i Malandrini*--*

Mamma Paciock la tosta:')
Povera Alice ahahah descrivi l'incontro tra le due ti prego!

Arriviamo al pezzo forte del capitolo...IL LUMA'S PARTY.
Yeah.

Frank e Alice:')
La scena dei petali è fantastica e Ramoso!?
« E se si confondesse e le chiedesse di sposarla? »
IL MIGLIORE!

*Non so perchè adesso scrive gigantesco, pardon, andiamo avanti".

Poveri ragazzi:')
Succederà come nei film che al ballo si sistemano tutte le coppie?
Spero di sì!
E arriverà quel bacio!? (devo nominarlo fa parte del contratto).

Eh il piccolo Black cosa starà combinando?:)
Mi piace un sacco Regulus, sono felice che l'hai incluso nella storia! ;)
Abbina anche lui ad un attore se ne trovi uno adatto s'intende:D

Sempre più curiosa,
tua Miri(:

(Recensione modificata il 30/07/2012 - 12:46 am)

29/07/12, ore 23:37

Macciao geniaccio:3
Evito di dirti quanto mi dispiace per recensire sempre così tardi perchè sarei ripetitiva:)
Passiamo ai miei "sensati" commenti...

Dixon.
Fantastico, James e Sirius gelosi dell'insegnante, non si smentiscono mai eh!?
Comunque è un gran personaggio, come al solito descritto alla perfezione:)
E l'idea della Leglimanzia e dell'Occlumanzia?
Wow.
Qua si fanno salti di qualità gente:')
E' tutto così reale, m'immaginavo i Malandrini in classe che ascoltavano e prendevano appunti, interessante davvero.
S'incastra perfettamente con la storia della Rowling, sempre di più.
Però rimane originale:D

Poi le risate per la scena dei compagni!
Sei un mito;)
Le coppiette...sarà destinoxD
LILY E JAMES, LILY E JAMES...BACIOBACIOBACIO UN'ALTRO PASSO:D
(si mi pagano per ripeterlo).

Remus e Miley...che dolciosi*__*
Sono stupendi, più conosco little Banks più mi convince:3

Passiamo alla grande Banks con Sirius..
Mi sono piaciuti e ho trovato giusto che Sirius a cui risulta facile tutto o quasi, riesca subito nell'impresa, metre Scar fa più fatica.
Che belli i ricordi di Scarlett**

E Sirius che decide di cambiare per lei...quant'è asdfghg*_*
Indescrivibile:3

Ogni capitolo che scrivi, mi fai appassionare di più alla storia!
Migliori sempre, leggere questo poi è stato davvero coinvolgente c'era poco Lily e James,ma in compenso un sacco di Blanks..e ci voleva proprio:D

Un bacione!
Miri:3

29/07/12, ore 22:30

Ciao Simona. Come sempre vi annuncio la mia lieta opinione sul vostro manoscritto u.u ....ok dopo aver finito di parlare come James volevo porti 2 quesiti:il primo è sicuramente riguardante il capitolo, cioè: è mai possibile che dopo tutto questo tempo questi scalmanati siano tornati al punto di partenza? Il secondo quesito riguarda invece una questione interna alla storia: il personaggio di Scarlett è esistito davvero nella storia della Rowling oppure è di tua fantasia? io ho cercato ma non compare nei personaggi...tutta questa mia curiosità è causata dal fatto che mi preoccupo per lei dopo il dialogo che Sirius (<3 ) ha avuto con Regulus...insomma se Sirius da grande non ha avuto una moglie e non si è mai parlato di una vecchia fidanzata ho paura che delle lacrime possano sgorgare dalle mie pupille!!!!!!!! spero di non preoccuparmi più del dovuto e che Regulus non faccia nulla che possa farmi arrabbiare >.<. Con affetto Ludo

29/07/12, ore 21:26

ecco ci amncava anche lo scotro fra fratelli black!! e povero james ma perchè mai lily non gli dà 1opportunità? una solo, pioccina, piccina? in fondo dopo 7anni un si se lo merita!

29/07/12, ore 20:28

Cioa Simo!
Finalmente un nuovo capitolo, ed ho una sola parola per descriverlo: TEATRALE. Giàmolto tetrale u.u A partire della proposta di Frank al tentativo di invitare e baciare Lily.....però devo dire che stavo morendo dalle risate, soprattutto quando hanno creato l'atmosfera per baciare Lily X'D Lì stavo morendo.Mi sono vista tutta la scena come un flash xD. Ma troniamo a noi: allora, capitolo ben riuscito,complimenti u.u, molto lungo,<3, e divertente. Certo tutte le paranoie che si sono fatti per invitare le ragazze mi ha scocciato un po',ma è normale dopottutto stiamo parlando della generazione dei mitici Malandrini V.V HAi fatto bene a mettere quella sfuriata da parte di James,quando Lily ha rifiutato per l'ennesima volta l'invito di James, con quella reazione stai finalemente facendo smuovere gli animi alla bella coppietta, e non solo a quella. Ti adoro quando fai le scenette Scarlett-Sirius perchè mi hanno morire....poi quando prendono la piega che hanno presi in questo capitolo! =DDD Però la parte che mi è piaciuta di più è quando è intervenuto Regulus! Madonna ci stava troppo bene, e poi non lo fai apparire molte volte (un bene perchèio personalmente non lo sopporto) però fa sembrare un pò più vero. Con la sua presenza infatti si rimane,secondo me, sulla tramma principale.
Ok,mi sono dilungata anche troppo, anche se avrei altro da scrivere, però se comincio non la smetto più xD Con questo ti lascio.
Un BACIONEEEEEEE<3
-Ombra
P.S: E' già arrivvato Natale quando vuoi farli mettere insieme?!? >.< un bacio!

29/07/12, ore 20:23

OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO.
Ok, ho finito. Vi adoro.Indiscutibilmente. Scrivete benissimo, leggo i vostri capitoli senza staccare gli occhi dallo schermo. Potrebbe andarmi la casa a fuoco e non me ne accorgerei nemmeno. Detto questo, questo capitolo mi ha fatto penare. James con Scarlett?Lily con Remus?Sirius con...beh, a questo punto, con un cane. o con Mirtilla Malcontenta XD e poi Miley?Senza Remus?E la delusione di Mary mi stava facendo venire da piangere...
Ok, finisco con gli sproloqui, rinnovo i complimenti e tutto quello che ho scritto nella scorsa recensione (per inciso, anche la tua risposta mi ha fatto stranamente commuovere). Alla prossima, care.
un bacio
donteverlookback

29/07/12, ore 20:07

Ah-ha! Sapevo che non potevi deludermi! :D E' da ieri pomeriggio che controllo - perché di solito aggiorni sabato sera o domenica! Ho avuto un risveglio abbastanza sgradevole, ma devo dire che adesso mi sento molto meglio!
Dalla foto posso intuire che siamo a Natale. ** Già questo mi rende estremamente felice! Questo capitolo m'ispira, ho un buon presentimento e mi auguro che si avveri! Quindi, senza indugere oltre, leggo! <3
Sirius ama il Natale? Che cosa insolita, in quasi tutte le ff lo detesta, e ancora una volta posso solo dirti che TI AMO solo per far AMARE il NATALE a SIRIUS. Ahahha, lo amo.
" « I cervi non fanno da schiavi a Babbo Natale »." Ma ti immagini un James vestito da elfo? AHAHA!
Alice non resta ad Hogwarts per Natale? ._. "« Dico solo che a tua madre mancano solo artigli e zanne per assomigliare a un drago inferocito che vorrebbe neutralizzarmi con la sola potenza dello sguardo. Tutto qui, nulla di preoccupante »." Ma certo Ali, completamente d'accordo. Perché Frank dovrebbe dirti che sei terrorizzata? Ma ché! Ahhaha ma dove tiri fuori tutta questa immaginazione? In ogni caso devo ammettere che hai perfettamente ragione, non ho mai amato tanto quella donna. Per principio dovrei, ma è più forte di me. Detesto come si comporta con Neville.
Ma questi tornano tutti a casa? O.o I miei presentimenti si stanno sciogliendo ._. Ahaha Pet non me la racconta giusta! Quella Mary <3
LUMACORNO! LUMA! LUMACLUB! Ieri sera ho finito di ri-ri-rileggere Harry Potter e il Principe Mezzosangue per la millesima volta, e quindi ho tutto ben impresso nella memoria! Bisogna portare qualcuno, un accompagnatore/rice. Okay, sento che i miei presentimenti stanno tornano a galla! :D
Ah ._, Li ha già invitati! AH-HA! Li ha invitati tutti, ma ha detto che bisogna avere un accompagnatore! :D
"« Ti giochi l'arma sexy con il vecchio Luma, eh? »" AHAHAH JAMES!
Con chi vai tu? Esatto, è proprio questa la domanda!
Santo Cielo! Ahhaha Una che dice di si solo per paura, l'altro che si vuole ammazzare, quell'altra che piange (per un momento ho pensato che fosse Lily!)
Alice e Frank stanno insieme da tre anni? E' più tempo di quanto potevo immaginare!
Aspetta un momento ma Miley è stata invitata, no?

Alice *.* Vedremo Frank all'attacco! Ahahahah, ma questi so' matti! AHAHAH I PETALI, I PETALI!
James è completamente andato! Ahah . . . MA CHE COSA HANNO MANGIATO?
. . . Nah, non ho mai creduto che Scarlett parlasse davvero. Neanche un po'! . . Okay, forse un pochino.
Oh, ma dai Lily, non puoi dire di no. Ahahah questa proprio non me l'aspettavo!
Queste ragazze sono una cosa indescrivibile, meravigliosa <3 Ma dai, Lily! Rimango, comunque, convinta che andrà con il nostro bel cervo.
Pet, ultimamente e anche se non dovrei, amo pure lui.
"« tu e il tatto vi siete mai incontrati, per caso? Così, magari un saluto. Breve. Un cenno »." Come si fa a non amare anche Remus? <3
AMMESSO! Peter lo ha ammesso! :D . . Ma veramente lo chiederà Sir per Pet? Qualcosa mi dice che andrà storto.
Oddio, oddio, non riesco a scrivere niente, sono piegata dal ridere!
Ahahaha ma.. ma.. WTF?! CI VA CON REMUS? IL REMUS DI MILEY (. . o meglio Tonks? Lo sai, che per me è un tantino difficile metterla da parte, anche se lei, in effetti, è ancora una bambina in quel tempo) . . E JAMES CON SCARLETT? Oh ma certo, e adesso ci manca solo che Sir ci vada con Mary! I miei presentimenti stanno già sciogliendosi, di nuovo!
Ci manca solo Sir ._. Ah, per fortuna non ha detto Mary, ma questa Emily.
Come Miley non glielo avrebbe chiesto? Okay, ma avrebbe voluto. No?
Mary aveva una cotta per Sirius. Non l'avevo dimenticato. Merda.
Ma che cavolo stanno facendo? .. Ma, meglio che non dica niente.
Regulus? Dio ma che stronzo.
NULLA E' ANDATO COME PREVISTO, NULLA!
Mi sento male.
In ogni caso è sempre un capolavoro.
Lo chiedo a noi di tutte le tue lettrici: AGGIORNA PRESTO TI PREGO! <3

29/07/12, ore 18:50

Oh, il nuovo capitolo! *Balla la Conga felice*
Ciao ad entrambe! ♥
Questo chilometrico capitolo, come lo hai definito te, è stato davvero meraviglioso! Perciò non stupirti se ti dico che non aspetto altro che il prossimo, la curiosità inizia a corrodermi!
Allooora, veniamo a noi!

« Astro del ciel, Sirio divin..
Tu, che donne riempisti d'amor...
 Tu, che bicchier svuotasti di liquor..
Qualcosa dona alla Banks...
Tu, Malandrino nel cuor »

AHAHAHAHAHAHAHAH! E' tremendamente da lui questa cosa, cantare lodi a se stesso in versione natalizia! Fantastico, davvero :'D

Per come lo immagino io, il prossimo capitolo sarà strepitoso.. Aspettare questa volta sarà atroce *Piange*
Questa storia di Regulus non mi piace per nulla, cosa intende fare alla cara Scarlett?
Oh, prode Cavaliere Sirius Orion Black, salva la tua dolce donzella dalle grinfie del tuo perfido fratellastro cattivo!
Sperò che lo farà e.e
Comunque Regulus è, per me, il classico tipo "Tutto fumo e niente arrosto", alla fin fine non riesce a far nulla di concreto.. Come dice Sirius, non è ancora cresciuto.

Ma... E Lily che invita Remus? ç.ç
Questa non me la dovevi fare, no no! E poi Miley? La tenera Miley che in fondo in fondo sperava che lui la invitase, ma come sempre il caro John è timido! Incrocio le dita sperando che tutti questi problemi di coppia nel prossimo capitolo si risolvino! *-*

Ma Frank e Alice? Ah, l'Amour *Incorcia le mani al petto con un espressione sognante in stile Emmeline*

« Alice, tesoro » sentirono dire Frank, e si sporsero per ascoltare meglio e avere una visuale migliore. Una ragazzina, dirigendosi alla scalinata, li fissò interdetta, probabilmente chiedendosi cosa diavolo stessero facendo messi lì come piccioni a guardare in basso, ma Mary la cacciò senza pietà.
« Ascoltami, io... volevo chiederti una cosa » proseguì nel frattempo il cavalier Paciock, titubante.« Dimmi tutto, Frank » disse, facendosi più vicina e osservandolo con i grandi occhi marroni.
« Beh... » esordì lui, dimenticando la semplice formula che Remus e Sirius gli avevano ripetuto più e più volte nel caso andasse nel pallone. « Io... hai... hai saputo della festa che ha organizzato Lumacorno? Sì? Oh, bene... no, perché... insomma, mi domandavo... se non hai già qualcuno... »
« Okay, è andato » mormorò Remus, scuotendo il capo desolato.
« L'abbiamo perso » fu la triste sentenza di Scarlett.
E in effetti, era proprio così. Alice lo fissava vagamente disorientata, e lui continuava a farfugliare, finché...
« Insomma, quello che volevo chiederti è... beh, ti andrebbe di andarci insieme a me? »
D'un tratto, il sole squarciò le nuvole, invadendo la Sala Comune e illuminando il volto raggiante di Alice e quello speranzoso di Frank. Gli angeli cantarono lodi all'amore, arpe e violini risuonarono nell'aria dando vita a una sinfonia celestiale e una leggera brezza scosse qualche ciuffo di capelli sui loro visi.
Ecco, no, in realtà non andò esattamente così.
Alice diede in uno strilletto e si portò le mani alla bocca, balbettando parole sconnesse.
« Sì! » esclamò infine, gettandogli le braccia al collo e spalmandolo sul divano. « Certo, certo che sì! »
« I petali, i petali! » si affrettò a dire Sirius nel frattempo, mentre James correva a prendere un grosso sacco colmo di petali di rosa.
Il ragazzo, infatti, qualche ora prima, si era messo a far apparire dal nulla rose su rose, e Sirius, Remus e Peter si erano messi di impegno per raccoglierne i petali e riempirne un sacco intero per la coreografia della scena d'amore.
« Ragazze, a voi l'onore » disse solennemente James, porgendo loro il sacco.
Scarlett e Mary lo acciuffarono con foga e, insieme alle altre, cominciarono a farli svolazzare in gran quantità in direzione dei due piccioncini innamorati, che sollevarono lo sguardo sconvolti, individuando l'origine di quella pioggia di petali e il loro piccolo ma assai entusiasta pubblico.
« Ma che fate? » urlò Frank, rosso per l'imbarazzo visto che la Sala Comune era esplosa in un fragoroso applauso.
« Ci vuole l'atmosfera giusta! » ribattè prontamente Sirius. « Un momento del genere merita di essere celebrato! E baciatevi, su! »
« Sì! » esclamò Emmeline, sconvolgendo tutti. « Baciatevi! »

I Petali gente! I Petali! Oh Merlino, che tenerezza!

Arriviamo alla "coppia" James/Lily.
Premettendo il fatto che Lily sarebbe andata al Ballo con James se solo si fosse lasciata andare un po' di più, James è stato dolcissimo. Come sempre sbadato ma comunque dolcissimo! Perchè non esistono ragazzi così? *Si dispera*
Bah. Insomma, questi due prima di finire insieme devono passare oltre ad alcuni lati del loro carattere poco sopportabili ù.ù

Credo di aver detto tutto.. Se mai mi dovesse esser sfuggito qualcosa te lo dirò nella prossima recensione, per ora vi mando un grosso abbraccio virtuale.  ♥
Con tanto affetto e ammirazione,
Lily  ♥