The Final Chance.
di Simona_Lupin

19/01/13, ore 23:24

Ehi :3
Prima cosa: se questo capitolo fa schifo, il mio nome è Chiara. E ti posso assicurare, nonostante il ragazzo della mia amica si ostini a chiamarmi così (povero, quando ha deciso il mio nome era ubriaco), che mi chiamo Paola. Ne sono discretamente sicura, ma Cartesio mi porta a dubitarne: sai, la storia dei sensi fallaci e del genio maligno. Ma comunque dubito possano interessati i miei problemi esistenziali causati dalla filosofia. :3
Insomma, il succo è che il capitolo è fantastico! c: Niente da ridire su questo capitolo, niente di niente! E.. domandina: ma James e Lily stavano per baciarsi in Infermeria? Ho avuto quest'impressione ed ero tutta su di giri. Si sono spaventati, qui in salotto. n.n Scarlett e Sirius sono qualcosa che amerò per sempre, inutile dire che li adoro entrambi! E niente, li adoro tutti, davvero! ** E mi piace tantissimo anche il tuo modo di scrivere: sembra quasi di vedere quello che accade, non lo so.. è fantastico, ecco!
Complimenti di nuovo, e scusami per tutte le cazzate che ho detto ma ultimamente non riesco a farne a meno. :o
A presto,
Paola c:

19/01/13, ore 20:12

Scusa per il ritardo!
Ma con tutto quello che ho da fare leggere i tuoi BELLISSIMI ,ma LUNGHISSIMI capitolo risulta complicato XD
Ma passiamo alla recensione vera e propria!
Ho amato la scena in infermieria! <3
James è James <3
Poi hai messo L'Ordine della Fenice!
Diamine! Io ogni volta che sento la frase "L'Ordine della Fenice originario" a momenti mi metto a piangere come una bambina!
Davvero! Penso che sia una cosa molto improtante e coraggiosa, ma ha tolto così tante vite parteciparci...ç_ç
Hai rappresentato benissimo Silly!
Certo, la Row l'ha reso un personaggio assolutamente...complicato. ma per quanto noi poveri umani (?) possiamo farlo IC, tu l'hai fatto! ;)
Poi la mia James/Lily *^*
Quei due sono schifosamente perfetti insieme! <3
Quando si metteranno insieme?!
E'?E'?E'? Me lo dici?! E'?
No ok XD Basta sembro un'idiota! XD
Lily è cotta a puntino u.u
Ma l'hanno capito solo RemmyRem e probabilmente in grande guru della magia (?) Minus-Il topastro schifoso- Petey, che non riesce manco a riscattare la propria sedia.
Dopo ci chiediamo perchè abbia venduto James e Lily...Con quella spina dorsale che si ritrovava ci credo! >.<
E c'è la scena Blanks!
Li lovvo! (ma cosa diamine...?)
Sono perfetti imperfetti insieme!
Sirius che è un pazzo assassino (cit. Mocciosus) e lei che riesce a tenerlo a bada e a capirlo.
Qui ci vorrebbe uno stronzo Percy Owen per farli mettere insieme! >.<
Anche un James può essere utile ù.ù
Sirius che quasi ammazza quello schifosissimo coso, repellente, sporco di unto, invidioso, orribile...
Più comunemente chiamato Mocciosus, Snivellus dalla Row e Moccy per gli amici...
Comunque la scena mente lo quasi ammazza mi è gustata u.u
Ero lì a fare il tifo sperando che tu lo uccidessi e poi mi sono ricordata che lo schifoso rimane vivo ancora per un bel po'.
Questa è sfiga .-.
Lo voglio morto!
Che avrà mai fatto di buono?
Tutto quello che lui ha fatto l'avrebbe fatto anche Jamie! E comportandosi anche molto meno da untuoso stronzo!
Se "LUI L'AMAVA" non me ne frega niente, l'amava pure James.
Lo odio, è schifoso, ha rotto.
Scusa per lo sfogo XD Potrei dire anche di più, ma forse non è il caso XD
Poi c'è la Remus/Miley! ù.ù
No, cioè!
Sono DA INCORNICIARE!
Prima lei che quasi compie un peccato (cioccolata fondente sprecata? SACRILEGIO!) e lui che la perdona!
Poi loro che combattono, ma lei è penosa! XD
Poi la scena della neve...*^*
E quando lei uccide il pupazzo di neve/ragazza di Remus con furia omicida made in Black!
Oddio *^*
E RemmyRem che rinnega gli insegnamenti del prof (che poi sarebbe lui XD) per salvarsi la pellaccia!
Ti ho adorata!
E il combattimento finito a grandi pensieri profondi di Rem sull'immenso amore che prova per Miley.
Non era proprio così? XD
Va beh! Si leggeva tra le righe! XD
A presto spero!
Sta volta ci hai messo meno di un mese! XD
Ti sei superata!
Ringrazia anche la tua sorel prodigio (?)
Baci,
Ale!!! <3

19/01/13, ore 17:53

Ehi, ehi, ehi, ehi, e-h-i.
Simona. Lupin.
CCCIAO AMORE!
Questo capitolo ha risollevato il mio umore in queste tristi giornate nelle quali l’unica mia compagnia è la febbre D:
Fortunatamente oggi sono venuti a trovarmi i miei uomini adorati (blblblbl cucciolini loro.) e proprio adesso che se ne sono andati ti scrivo questa recensione che spero sarà all’altezza di questo capitolo amabilissimo! 
Innanzitutto le mie scene James/Lily. Cioè.
A parte che io ero lì che fremevo sotto le mie moltissime coperte in attesa di questo benedetto primo vero bacio e invece niente. Nada. Nothing.
Cazzus.
A parte questo chiaramente io li amo più di me stessa, sono quasi la mia ragione di vita.
Poi, a dire la verità, ti devo idolatrare per forza, Simo. Finalmente una che scongiura questo.. questo.. oddio come definirlo? Questo abominio che è Aaron Johnson nei panni di James.
Cazzo, no.
La mitica Jo disse “viso sottile”. In che lingua bisogna farvelo leggere per farvelo capire?!
La cosa peggiore è che in varie immagini ho dovuto persino vedere REMUS interpretato da Andrew Garfield.
Oh, dio. Il mio povero cuore da sedicente sedicenne (ahahahahah sono fuori ._.) ne soffre moltissimo.
Comunque, veniamo a noi.
Stai tranquilla che sei riuscita benissimo a rendere Silente! Poi quelle pause all’intero dei discorsi sono proprio tipiche sue, nella mia mente leggevo le sue parti con la sua voce! E’ stato come dire.. commovente :D
Sirius è sempre il solito impulsivo, come lo sono io. Mi rendo sempre di più conto che il mio carattere è un misto tra James e Sirius e la cosa mi fa un immenso piacere ihihihih (feel like a horse.)
Però, dicevo, almeno grazie a lui Silente si è fatto un’idea più precisa. Ecco, questo non l’ho capito. Silente aveva già delle idee, oppure è sceso dalle nuvole? Non credo, ppperò non si può mai sapere ahahah ;)
Il mio amatissimo Alan è sempre più un trottolino amoroso e du du du da da da :’)
Dai, Maaary, fallo per me!
Camilla Hughes deve essere veramente un osso duro, una di quelle che non si possono assolutamente mollare in francese D:
Ma dopotutto, ci sono io Alan! E ti assicuro che prima o poi Mary si accorgerà di te! Non può continuare a cagare quel ratto grasso di Peter, porca pigna (Ele ft. Milo Cotogno), prima o poi cadrà nelle tue braccia, te lo prometto <3
Ok, ora che ho finito di fare la deficiente, possiamo tornare alla recensione.
Mocciosus (eh, si. Sono una Malandrina, non te l’avevo detto?) è sempre più disgustoso. Adesso pure nel suo dormitorio si chiude? Cercando di non pensare a tutto quello che ha fatto per Lily e James da morti, è veramente una merda per come deve averli trattati da vivi.
Il Sectumsempra poteva benissimo risparmiarselo. Quella scena mi ha ricordato fin troppo la scena in cui Harry affetta Draco. Ho pianto da morire D:
Tutto quello che Sirius gli ha detto se lo merita, anzi io ci sarei andata anche più pesante.
Capisco perfettamente Sirius, ha rischiato di perdere il suo vero fratello per colpa del fratello naturale e dei suoi orrendi amici.
Stavo pensando che James avrebbe sofferto da morire se fosse stata Lily la vittima. Meglio così alla fine  Lily non ha la forza di James, non sarebbe sopravvissuta probabilmente!
La Blanks è un altro dei motivi del mio aweggiamento compulsivo, per non parlare di Miley e Remus! Ma cosa sono, l’amore? D:
La scena nella neve, oh dio mio! Mi sono praticamente sciolta! Ma quanto possono essere dolcisssssssimi?
Oh madonna, parlo come una fottutissima tredicenne che ha appena scoperto qual è il colore preferito del suo One Direction preferito D: questa cosa NON MI FA ONORE.
Tutta questa dolcezza mi farà malissimo ahahahah
Veniamo alla parte triste, lasciata per ultima apposta.
Mi è venuto il magone quando i ragazzi parlavano con Silente dell’Ordine della Fenice. Pensare che quella società segreta sarà la ragione della morte di quasi tutti mi mette una tristezza assurda addosso, come se i personaggi fossero persone vere, addirittura miei amici.
Pensare però che delle persone si sono donate, anima e corpo, a un qualcosa più grande di loro, al Bene superiore, mi fa sentire meglio. Sento che c’è speranza per tutti.
Va beh, ho studiato filosofia prima. Si nota?
Comunque, Simo, tu sei la mia ragione di felicità su EFP, ormai invaso da Slash insensati, One-Shot porno, non erotiche, Justin Bieber.
The Final Chance è la fan fiction più bella e appassionante che io abbia mai letto.
Adesso che ho capito come fare a metterti tra gli Autori Preferiti (prima non l’avevo mica capito ahahahahah) ti ho aggiunta subito! E’ il minimo per te 
Scappo ;)
Mi manca tanto messaggiare spesso con te, spero di sentirti al più presto!
Un bacione :*

ele.

19/01/13, ore 17:12

Io personalmente perdono le assenza prolungate perchè ogni volta che leggo un tuo capitolo muoio dal ridere (rischi di essere accusata di omiciodio colposo) e continuo anche dopo averlo letto, ne è la prova il sorriso ebete che ho in questo momento. Quanto mi è piaciuta la Johniley???? Tanto??? No. Molto???? Nemmeno. In modo che non si può descrivere???? Din din din - risposta esatta!!!!! Per più di un momento ho temuto che il pazzo maniaco omicida uccidesse veramente il non-troppo-povero Piton. Comunque la parte in cui descrivi/descrivete l'Ordine è veramente bella, mi sono piaciti molto i commenti di Sirius (ed ha perfettamente ragione, se solo lo sapesse con certezza sei personaggi morirebbero tra atroci torture). Spero che riuscirai ad aggiornare presto, un bacio.

19/01/13, ore 16:57

Hey Simo! <3 Come stai? Io bene... soprattutto dopo questo capitolo! ;) Mi è piaciuto tutto! James e Lily sono stupendi, come anche Sirius e Scarlet e Remus e Miley! :) piton invece è un fottutissimo codardo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Ti mando un bacione! <3
Con affetto
Mirko

19/01/13, ore 16:50

Ciao meraviglia della biosfera! ( da dove mi è uscita questa lo sa solo Dio ) Finalmente leggo un tuo nuovo capitolo, stupendo come gli altri e c' è da dire che non mi deludi mai. BRAVA! BRAVA! BRAVA! anzi BRAVE! Tu e tua sorella scrivete benissimo e in particolare stavolta la parte di Silente è fatta veramente bene! Immagino che avrebbe parlato dell' ordine proprio come in questo capitolo e il discorso che ha fatto Sirius è stato davvero bello ( ma in questo caso sono di parte.. Lo amo ) Ora veniamo alle coppie: Numero uno, James e Lily.. Fantastici, cara Lily sei proprio cotta! Il nostro Capitano ha vinto la sua partita contro la rossa ma PURTROPPO non lo sa ancora! Numero due, Sirius e Scarlett che io amo follemente e non c' è bisogno di stare qui a ripeterlo! Devo ammettere che quando Sirius dice: la tua proposta mi eccita. Stavo morendo! E poi grande, ma che dico grande! Grandisdima stima per il mio Black che per poco non mi ammazza Piton! In ultimo coppia numero tre: Remus e Mileyyy ( un applauso gentee ) quanto possono essere dolci?? TANTO TANTO :3 E Miley che mi fa: tu non sei malriuscito. ( ma và? Noi lo sapevamo non ci voleva lei eh! ) ma tu Remus datti una mossaaa, sveglia! La piccola Banks non aspetta che un tuo bacio peró l' abbraccio finale è stato romanticissimo e mi è piaciuto molto. Ringrazio ancora una volta te e tua sorella per aver scritto questa storia che io non smetterei mai di leggere e in attesa del prossimo capitolo vi mando un gran bacio! Giusy <3

19/01/13, ore 16:09

Sappi donna, che io un giorno morirò di infarto. Sono entrata nel mio account quasi senza voglia. Con il viso appoggiato sulla Mano e l'aria che più annoiata non si può. Prima di entrare nelle seguite mi sono vista un po' che tipo di fan fiction demenziali erano in vita e poi, non so perchè, ho preso e sono entrata tra le seguite: le solite cose: vuoto totale ma poi... Improvvisamente leggo "The final chance" e inizio ad urlare ai miei fratelli di venire SUBITO (il subito l'ho letteralmente ruggito, tanto che il mio picciulo fratello-Remus -che ha quindici anni, quindi non è tanto piccolo <3- so è letteralmente alzato dal divano (stava dormendo) e, dopo aver pensato fossi un ladro assassino ha deciso di minacciarmi con il mestolo... Poi si è reso conto che no, non ero una minaccia e ha deciso di mutilarmi gravemente, poi io gli ho detto che il capitolo da leggere era il tuo e ha deciso di leggere prima la parte Johnly e poi tutto il resto. Il fratellone diciassettenne invece ha solo "urlettato" come si conviene a una donna del suo calibro e ha iniziato a chiedere perchè Sirius non si è fottuto la dolce Scarlett, se te lo stai chiedendo... Si, l'ho picchiato con il mestolo che l'altro fratellino (:3) ha utilizzato per minacciarmi) che dicevo?? Cazzo!! Non mi ricordo, ma non importa. Dopo tutto ho iniziato questa recenzione per dirti quanto tu sia il mio mito. I want you for president u.u oh yeah! Comunque: il pezzo dell'ordine?? MITICOOOOOO ora mi rivolgo a te Rossella-bella... MA COME CAZZO FAI AD ESSERE COSÌ FOTTUTAMENTE MITICA!?!?!?!? mi devi una spiegazione, donna!! (Simona... Tua sorella mi sta tentando!! È davvero superextrastimabile!!) tornando alla storia: James/Lily? Sono prossimi al matrimonio e a una bella squadra di quidditch tutta loro.
Sirius/Scarlett? Si fotteranno da qui a qualche mese.
John/Miley? Lei è cotta e lui è fuso ma troppo supido per capirlo.
Ora sorgono alcune domande: quando accadrà il tutto? Mary capirà mai che Alan è un Figo da paura, di quelli che rifanno urlare come cretine appena lo vedi tanta la felicità? Ma sopratutto: riuscirò a finire la recensione senza sembrare una conduttrice televisiva? Scopriremo tutto nel futuro amici miei!! Ti passo la linea Steve!

Ps:non ci sono riuscita.
Pps:TIAMOTIADOROSEILAMARITAPIÙFOTTUTAMENTEFIGADELMONDO,DONNA!

19/01/13, ore 14:49

Ciao, splendida creatura (:
Come fa il nostro interesse a calare quando tu e tua sorella scrivete capitoli immensamente meravigliosi?! **
No, appunto, non può calare, non può.
Partendo dal fatto che James ha fatto più che male a salvare Piton, io lo amo sempre di più quel ragazzo! **
Cioè, come ti ho già ripetuto, lo trovo il ragazzo perfetto, che purtroppo non esiste in questa fottuta epoca!
#feellikeSiriusBlack :')
Io amo Silente e te e tua sorella che scrivete così fottutamente bene!
Si, ormai ci ho preso l'abitudine LOL
Comunque non è vero che non sai scrivere con un linguaggio più forbito v.v
Ho amato alla follia Sirius quando ha cercato di ammazzare Mocciosus, l'ho amato quasi, forse e dico forse, di più di James :')
Scusa James, amore mio immenso ed eterno.
Giuro che vorrei leggere un nuovo capitolo adesso!
Anche perché c'era poca Jily e Blanks, nonché un accenno di Riley.
Quindi cerca di aggiornare presto, okay?
Ti adoro e ti ringrazio.
Adoro e ringrazio anche tua sorella :3
Un bacio,
Lalla xx

19/01/13, ore 14:19

Rieccomi!!:) Stavo morendo nell'ultima parte!!! AHAHAHAHAH James è proprio stupido (anche se è un amore!! *.*)!!! :'D
Comunque a proposito del capitolo mi è piaciuto molto e... ERO SICURA CHE A SCARLETT SAREBBE PIACIUTO IL BACIO!!! AHAH okay ora torniamo serie!! Già leggendo il titolo del capitolo avevo capito che qua sarebbe successo qualcosa e questo qualcosa mi è piaciuto molto!! Davvero, non mi aspettavo che Scarlett lo baciasse, cioè mi aspettavo che probabilmente Sirius ci avrebbe provato però pensavo che lei se ne sarebbe andata e basta!!
E poi Miley anche mi piace tantissimo!! *-* E' tenerissima!! E Remus davvero non si era accorto di piacergli?! Bah anche lui è un pò stupido!! Comunque avevi ragione, andando avanti Miley mi piace sempre di più!! :) Vorrei leggere subito il prossimo capitolo ma non ho tempo!! :(
Vabbeh spero di poterlo leggere il più presto possibile!!
Complimenti per tutto,
Mrs_Malfoy:)

19/01/13, ore 11:37

Mi ci è voluto un secolo per leggere questo capitolo ma almeno ne è valsa la pena
Certo che Sirius è un po' troppo irritato, non si può rimanere così male solo perchè qualcuno ti "sbiadisce" un po' il cognome ;)
Passo oltre sul dire che cosa sono i Serpeverde perchè sennò parto con una valanga di epiteti che non finisce più e quindi vado avanti.
 James vuole giocare a scacchi diventa veramente un rompiscatole, però mi fa un po' pena, nessuno lo considera...

Quando arriva Alan dicendo che è in punizione perchè per sbaglio ha cercato di rapire la McGranitt mi sono rotolata per terra dalle risate, te lo giuro e mi sono immaginata questa scena: la McGranitt stava (in versione gatto) seduta tranquilla su uno dei muretti che circondano i cortili e i chiostri di Hogwarts e magari si stava anche pulendo una zampa. Da dietro spunta Alan in punta di piedi con un sacco di iuta e ce la infila dentro. Dopo qualche secondo la McGranittt ritorna normale, esce dal sacco e, guardandolo con uno sguardo inceneritore, gli comunica che è in punizione. Povera McGranitt, che brutta esperienza...

Lily e Scarlett che rincorrono James e Sirius con le scope ( più Lily che Scarlett a dire la verità) sono veramente fantastiche! :D

Per quanto riguarda l'attacco dei Serpeverde vale sempre quello che ho scritto aIl'inizio, hai descritto molto bene la pasrte dello scontro e i pensieri dei personaggi, brava!!!
Io non ho parole..... Se non fosse che James ha rischiato di morire chissà quanto tempo sarebbe passato prima che Lily si  accorgesse che le piaceva?!?
Se continua così tra un po' James finirà per passare più tempo in infermeria di Remus il che è tutto dire.
Povera Madama Chips, quante ne deve passare anche lei... Tra Potter padre e figlio (mi riferisco a James e Harry) non riescono a restare tutti interi per più di un mese o due!

Comunque la scena tra Lily e James è molto dolce, sì, per quanto possa essere dolce un dialogo in cui per metà del tempo non fanno altro che parlare del pericolo che corre Hogwarts ora che ci sono dei seguaci di Voldemort etc etc..

Non so più che altro dire, anche perchè ho finito di commentare il capitolo, quindi saluto e mi dileguo.

Vampiretta98

18/01/13, ore 23:29

Ciao!! Ho trovato questa storia per caso e me ne sono subito innamorata;scrivi in maniera semplicemente straordinaria e riesci a farmi immedesimare nei personaggi totalmente tanto che ogni capitolo mi regala bellissime emozioni!! Le sorelle Banks sono un'invenzione fantastica, hanno un carattere completamente diverso tra loro ma sono entrambe molto particolari e mi piacciono in tutti i loro aspetti.. E' molto bello anche il grande rapporto d'amicizia tra James e Scharlett che sono come fratello e sorella e si vogliono bene incondizionatamente :) Passando alle coppie, posso dire che le amo tutte e tre! :) Hai rappresentato caratterialmente James,Remus,Sirius e Lily proprio come li ho immaginati io: James è il ragazzo allegro e dal cuore d'oro che darebbe la vita per le persone che ama, Remus è il saggio malandrino che dispensa consigli a tutti non pensando molto alla sua felicità ( anche se la presenza di Miley lo sta cambiando notevolmente!), Sirius è il solito scapestrato che vuole bene profondamente a suo fratello e qui si innamora dell' unica ragazzo che può farlo cambiare in meglio e infine Lily dal carattere duro e dolce insieme che si innamora del suo odiato compagno di casa!! :) Sono tutti meravigliosi e posso dire che sei nata per scrivere, perche ne ho lette tante fanfiction ma nessuna mi ha trasmesso la bellezza che mi hai saputo trasmettere tu :) Complimenti davvero, vai avanti così :)

18/01/13, ore 22:20

tu..tu..tu
No aspetta ricomincio..
REMMIE E MILEY! Aaaaaaah! D: ecco parto da loro perché ho un entusiasmo ora che ballerei per tutta casa se non fosse che sono le 10 di sera e qui c'è tutta la parentela! :p allooooora.. THEY'RE BACK! Remmie e miley sono tornati e io li amo e li scippo come se fossero i miei migliori amici! Io ho riso come una scema e mi sono commossa come un'idiota! Insomma..l'altra volta me l'avevi promessq ed ora ECCOLI QUI ! :') poooi devo dire che ho adorato tantissimo l'incazzatura colossale di sirius contro piton.. Insomma per quanto io adori il personaggio di severus non posso fare a meno di pensare che lui poteva scegliere di non unirsi a voldy e farsi una vita migliore..ma vabbè.. Tanta stima se sirius! :p e già che parliamo di lui, che dire di lui e scarlett? Loro sono.. Come dire..hanno due caratteri molto simili..sono tosti, passionali e di una dolcezza unica! È destino che stiano insieme, e mi dispiace solo che la row non abbia pensato ad un personaggio come scarlett *.* and now parliamo di james e lily.. STIAMO PER ARRIVARE AL FATIDICO MOMENTO DI PACE E AMORE! *.* belli belli belli! E bè, che dire della parte che, sono sicura, ti ha resa parecchio orgogliosa? L'ordine della fenice e i magnifici discorsi di silly :D ti giuro mi sembrava di essere li con loro.. Le battute di silente erano perfette e sono sempre più convinta che questa storia sia il perfetto prequel di hp *.* e il bello sai qual'è? Che noi sappiamo come andrà a finire.. Sappiamo che james e lily avranno harry e moriranno. O che remus non si sposerà con miley o che sirius andrà in prigione. O che peter tradirà tutti, o che frank e alice impazziranno per colpa di bellatrix.. Sappiamo tutto questo, ma non possiamo fare a meno di sperare che in realtà i malandrini saranno pr sempre tutti e 4 uniti, o che harry non sarà orfano o che sirius potrà avere una compagna.. We know while is the final chance, but we belive in this story ! <3
Un bacio enorme ed un abbraccio fortissimo :* alla prossima.. :)

18/01/13, ore 19:23

Ciao:) Eccomi di nuovo qui (come avevo detto nella recensione del capitolo precedente!)!! :D
Allora questa storia continua a piacermi sempre di più!
"James e Sirius, d'altra parte, non avevano minimamente pensato di doverlo consolare o tirare su in qualche modo per l'indimenticabile umiliazione subita, anzi, erano furiosi con lui. Perché? Ovviamente perché aveva osato farsi mettere in punizione da solo e prima di loro." Vogliamo parlare di questa parte?? Beh penso che sia perfetta!! Meli vedo molto bene Sirius e James che fanno una cosa del genere anche se devo dire che Remus mi fa un pò pena con quei due!!
Coooomunque, la parte della foto mi è piaciuta un sacco come quando Lily stava per sorridere quando James le racconta dello scherzo che ha fatto a Piton!!:D Non mi immaginavo che Silente fosse anche un appassionato di fotografia però in effetti lui mi stupisce sempre un pò (e penso che questo capiti un pò a tutti!)... Pooi, Miley la trovo tenerissima quando arrossisce anche solo per una parola di Remus!! :3
E poi passiamo a Scarlett, la vedrei davvero bene con Sirius e spero che alla fine qust'ultimo riesca a conqiustarla!! Beh in effetti trovo che assomiglino molto a James e Lily, cioè sia Scarlett che Lily li odiano!!
Vabbeh ora me ne vado:)
Spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo... Ciao, Mrs_Malfoy:)

Ps: l'immagine mi piace tantissimo *-* l'hai fatta tu??

18/01/13, ore 18:47

Sono terribilmente lenta. Ho iniziato a leggere il capitolo ieri e ho finito solo oggi ed è per questo – non solo per questo, ho altre ragioni – che non ti dico una carota sul tuo ormai consuetudinario – ma quanto parlo bene- ritardo nel pubblicare un nuovo capitolo che si rivelerà essere un fottutissimo – non morire prima del tempo – capolavoro. Ora posso recensire. Il problema non si presenterebbe se, in questo momento, non vorticasse - si spera sia Italiano- una domanda di fondo nella mia testolina. Vuoi sapere qual è la domanda? Te lo dico subito. La domanda è: “Che cazzo dovevo dire del capitolo?” Oh, si! Perché avevo tutto in mente ma ora l’ho dimenticato. Vediamo quello che ricordo, al massimo rileggo. Capitan ovvio: made on. Ma sono l’unica a sparare cazzate nelle recensioni? Va be… In tal caso te mi fai compagnia con i tuoi “spazi da Malaudrinautrice” – che cosa figa, il nome – nei quali non fai altro che sparare cazzate della serie: questo capitolo fa schifo. Certo, Simona. Se mai una cosa scritta da te dovesse fare schifo, io diventerò un fottutissimo uccello cinguettante la mattina presto. (?) Che poi pensavo, io potrei anche iniziare una recensione in modo normale o classico, con un, che so “il capitolo mi è piaciuto. Amen.” Ma mi sembra la cosa più difficile del mondo. E quindi mi riduco a discorsi di cui capire il senso è arduo, tipo ora. Ma pazienta ancora un po’ che la recensione, quella con i complimenti ai geni che scrivono la storia, la mia stima per Siriuccio (?) e Scarlett, la tenerezza per Jonh e Miley  e tutto il resto che di solito scrivo sta per arrivare. Oh! Idea! Divido il capitolo in parti così dimentico meno cose possibili! Yeah! So proud of me!

Infermeria: James che cerca di scappare dalle grinfie di Poppy è uno spasso. Peccato che non riesca a convincerla in nessuno modo possibile e immaginabile. Non sai bravo quanto Sirius, Jamie. Cazzo c’entra mo? Bho.. Ma tanto fa lo stesso. Comunque quella parte sarà tanto divertente quanto… riflessiva. C’è Silente e si parla dell’Ordine della Fenice! Yeah! Che poi uno dice “Le storie dei Malandrini sono tutte uguali” e io divento scettica.
Ascolta il mio ragionamento.
Storia sui Malandrini trovata a caso: Emmeline o Mary – dipende da chi se la fa con Sirius – finisce in infermeria e di conseguenza si parla dell’Ordine. Ma non ci si limita a questo, no. Nello stesso capitolo compaiono Mister Vigilanza Costanza, Dorea e Charlus che fanno commenti su Lily e imbarazzano il figlio, una miriade di Auror nell’ufficio di Silente e tutti i Grifondoro sono nell’Ordine di punto in banco.
The Final Chance: James sta benone - che sia ringraziato quel santo uomo che è Merlino! - anche dopo l’attacco di quegli stronzi, nessun dramma, si parla dell’Ordine e i ragazzi possono prendere in considerazione la situazione.
Mi sono appena resa conto di aver fatto un giro di parole assurdo non solo per farti notare quanto siano originali le tue idee per questa storia ma anche quanto risultino più credibili. Ah! Se tutti sti paragoni dovessero che so… Annoying in Italiano com’è? Va be, traducilo da te che le parole in Italiano non vengono (?)… cercherò di limitarli. u.u
Tra le parti in infermeria mi è piaciuta moltissimo quella su Sirius e tutto il discorso che ha fatto. E’ una testa di cazzo Sirius, lo sanno tutti ma a modo suo ha ragione. Il problema è che agisce nel modo sbagliato. Tuttavia… Si sono resi conto che, alla fine, rendere partecipe Silente dei loro sospetti non era affatto una pessima idea. Yeah! E di quella scena mi è piaciuto moltissimo – sto per dire qualcosa di serio, quasi non si credo – il modo in cui hai caratterizzato Sirius. Della serie “ ‘fanculo! E’ questo Sirius Black!” Reso il concetto?
Ah! Si, della serie le cose mi vengono in mente scrivendo – per questo non assicuro che il tutto sia comprensibile e mi affido al tuo buon senso (?) – James che si imbarazza con Silente è tenerissimo. u.u E’ sempre così schietto e sincero. Dolce, dolce quello lì!
La parte finale e l’inizio della seconda parte: la JILY!! Mi è venuta in mente una canzone, leggendo quella parte, che non so che cosa c’entri ma la scrivo lo stesso, tanto in mezzo a tante cazzate… I can see what’s happening and they don’t have a clue! They’re fall in love and… STOP! u.u

Difesa contro le Arti Oscure: Oh! Quella è stata una delle parti più belle. C’è la BLANKS!! Ma quanto aspetto ogni volta per leggere qualcosa su di loro? Quanto? Troppo! Ah! Ah! Quando leggevo del loro duello, mi so messa a fissare il muro per almeno cinque minuti buoni. Mio fratello mi ha guardato preoccupato e ha fatto: “Che diavolo stai facendo?” E io “Shh! Sto immaginando il duello tra Sirius e Scarlett”. Lui ha scosso la testa, rassegnato mentre io continuavo ad avere davanti gli occhi quei due che duellavano. Ma che cosa bella! Riesco ad immaginare tutto! Viva te, Simo! Ah! La parte di Alan è divertentissima! Povero! Alla fine quell’idiota arriva anche. LOL
Vabe… Inutile negare – perché dovrei poi? – che le conversazioni tra Sirius e Scar sono fottutamente stimabili. Dai prendo una frase a caso che vale per tutte, ma giusto perché non ho il tempo di fare copia e incolla e commentarle tutte.
« Wow » commentò, sollevando un angolo della bocca in un sorrisetto accennato. « E' davvero stimolante sentirti parlare così, sai? »
Scarlett lo guardò, e lui le si fece improvvisamente più vicino, lasciandola vagamente spiazzata.
« Direi quasi... » sussurrò, « ... eccitante ».

Fottuto genio di un Black! *-*
Ah! Però.. però..però…  tanto che le guance divennero scarlatte quanto il suo nome e l'umore nero quanto quello di lui. O.O
Senza offesa, Simo, ma… Hahaha! E’ squallida!! LOL
Continuo con la mia adorata Blanks tra un attimo. Intanto cambio titolo. (?)

Sirius vs Mocciosus: Benedetta ragazza! Si, parlo di te! Ma quanto ti adoro quando aggiungi momenti come questi, tra Sirius e Scarlett! *-*
« E' uno dei tuoi modi insoliti e poco carini per dirmi che ci ho azzeccato? »
« E' uno dei miei modi insoliti e poco carini per dirti che ci azzecchi sempre, in qualche modo »

Wow! :O Avevo qualcosa di sensato da dire prima di questo, qualcosa su Mocciosus e Sirius ma mi posso limitare ad un “wow” perché, dopo questo momento tra i due, l’ho dimenticato. Bhe.. tanto quello che hai scritto te è quello che penso io e che credo di aver già detto: Sirius è una testa di cazzo, finira ad Azkaban ma non è un assassino! Il concetto era quello.

Jonh e Miley: Ma quanto sono innocenti, questi due? Sono così teneri insieme e il finale è qualcosa di fottutamente dolce.
Ah! Però volevo che Jonh le chiedesse a cosa aveva pensato quando ha trucidato il pupazzo di neve senza naso! Immagino la scena guarda. LOL
E… Ora che ci penso! Riguardo il punto X. LOL Immagino che se si fosse trattato di Remus si sarebbe preoccupata, la piccola Banks. u.u

Damn it! Ho finito il tempo. Perché diavolo non recensisci quando ne hai di più? Perché dimenticherei più della metà della cose che voglio scrivere. It’s easy! So… What to say now? Fa tantissimi complimenti a Rossella per ciò che ha scritto lei e io faccio tantissimi complimenti a te per il resto! Mi sembra la separazione dei beni. Che cosa triste! .-. Let’s do it again! Voi due siete due fottuti geni. Io amo questa storia.
Io voglio sempre più momenti Blanks.
Io voglio leggere il nuovo capitolo.
Io voglio che quei due testoni (?) di James e Lily finiscano per… non posso scrivere cosa stavo per dire. Merlino! Ma sono peggio di Sirius? Mi faccio paura da sola, in realtà. O.O
Io voglio che James e Lily - ricominciamo che è meglio - finiscano per stare insieme.
E voglio Jonh e Miley insieme, anche.
Oh… Ma quante volte ho ripetuto “Io voglio”? I want I want I want... But that’s crazy! (?)
Infine io voglio rinnovare I complimenti per voi due perché si, nonostante i ritardi che arrivo a capire, penso che valga la pena aspettare per un capolavoro di storia come questa!
Ho detto abbastanza per stavolta… See ya, cool girl! Saluta la sorella e… Un bacio ad entrambe!
xoxo

18/01/13, ore 16:45

Salve!
Sono in ritardo di un solo giorno, sono fiera di me!. Sono stata molto contenta di vedere questo capitolo che ad essere sinceri, è veramente perfetto. Non dirmi che esagero. Amo questa storia come poche altre e la trovo perfetta. Per non dire della puntualità: ero quasi certa di un attesa stratosferica ma ovviamente Godric mi vuole bene!. La parte che, ti giuro, ho amato è stato all'inizio. Lo scontro è stato troppo forte!. E in questi momenti mi viene da dire che ho fatto bene a mettere la storia nelle preferite. In sintesi... Tutto perfetto e senza errori. Avrei scritto di più ma sono su telefono e... Non ci riesco >.<. Al prossimo capitolo, allora!

Saluti,
Sum

ps: ora vorrei sapere perchè ho detto salve...
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 05:39 pm)