The Final Chance.
di Simona_Lupin

09/02/13, ore 18:06

OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. (sono 29 come i capitoli, non perdere tempo a contarli)...
*riprendo fiato*
Mi hai dedic... *svengo*
Sirius ha detto a James che è innam... *svengo*
Scarlett ha quasi ammesso a Jam che prov... *svengo*
Lily è felice della sorpre... *svengo*
James le ha fatto una mega sorpresa incredibilmente dolc... *svengo*
La canzone del capitolo è Tr... *svengo*

Ora voi due, care Simona e Rossella, mi spiegate come faccio io povera mortale a leggere questo capitolo senza piangere, senza avere il batticuore a mille, senza rileggere le frasi millemila volte, senza sorridere come una ebete e intanto asciugarmi le lacrime, senza mettermi a saltellare felice per la camera con il rischio di svegliare i miei e mio fratello. Spiegatemelo.
Ora capirete che, al momento, questo capitolo numero 29 intitolato « "Perchè", in amore, è una domanda stupida » pubblicato il giorno 08/02/2013 su per giù alle ore 21.30 è ufficialmente diventato il mio preferito. Potete capire i motivi vero? Perchè siete voi che mi fate innamorare sempre di più di questo capolavoro. Perchè siete voi due che, capitolo per capitolo, mi fate provare emozioni fortissime che ho sentito solo per pochissimi altri libri. Perchè siete voi che mi fate piangere (un po' troppo spesso ultimamente), tremare, ridere, saltellare e urlare con le vostre parole.
Non posso che dirvi, ripetervi, urlarvi, etc etc etc, GRAZIE: per la storia, per i capitoli, per gli aggiornamenti, per le parole, per le risate, per le lacrime, per le emozioni, per l'attesa sempre ben ripagata, per l'affetto che dimostrate a noi poveri fans, per tutto! GRAZIE.
Ora potrete immaginare che sta arrivando la recensione... Buona fortuna per il mio vaneggio, cercherò di essere il più chiara possibile.

Ma ciaooo meraviglia (Rossella non ti arrabbiare, la recensione mi viene meglio indirizzata a una persona, ma sappi che ti adoro lo stesso!) ahahahah finalmente riesco a lasciarti una recensione, spero di riuscire a riportarmi in pari un giorno con gli altri *scrive un post-it per ricordaselo e prega di trovare il tempo*... Non dirmi che non mi devo sentire obbligata e bla bla bla perchè sai che io lo faccio con il cuore.
Allora... Già dal titolo ho intuito che, per fortuna, sarebbe stato un capitolo altamente diabetico e ad alto concentrato di zuccheri, amore e risate. E, ovviamente, non ti sei smentita! È un capitolo meraviglioso, l'ho adorato dalla prima all'ultima parola, ho riletto un sacco di frasi per imprimerle bene nella memoria e stamattina, fresca e riposata, l'ho riletto sorseggiando thè e mangiando biscotti, tanto per restare in tema di dolcezza.

L'inizio mi ha lasciato un po' perplessa, in senso positivo. Sirius e Mary? Molto molto carini insieme, mi sono proprio divertita. Chi se lo immaginava che la cara McDonald fosse così vendicativa? Quando ha risposto a Sirius che era in punizione solo per non aver consegnato il tema ho pensato "che scema"...ma mancava la seconda parte...e quando è arrivata ho pensato "che idolo"! Ahahahah che incoerente che sono...
La loro conversazione, per quanto banale (nel senso che non hanno detto niente di importantissimo, non che fosse schifosa!) mi è piaciuta, sono davvero una bella coppia di AMICI. Sottolineo perchè certi rossori e certi imbarazzi improvvisi di Mary mi hanno messa un pochino in allarme: mi dispiace cara, ma è meglio che se ne stia al suo posticino!

L'arrivo di Dylan Brown e Scarlett Banks insieme è stato un fulmine a ciel sereno. Intanto vorrei capire perchè lui, ogni tanto, deve spuntare fuori all'improvviso... Alla festa di Lumacorno ha rovinato il divertimento di Sirius, alla lezione di Rüf il suo cognome ha sostituito la perfezione del cognome Black, rovina il momento romantico tra Miley e Remus e adesso osa anche passeggiare tranquillamente accanto alla "Bella Banks"... Fly down Dylan, certe cose se le può permettere uno come Sirius Black, non uno come te!
Sfogata. Che male che ci sono rimasta però... Ho provato tanta tantissima pena per Sirius, non deve essere stato per niente bello vederseli piombare lì all'improvviso... Il suo cuoricino deve aver perso più di un battito! E ci scommetto tutto che avrebbe avuto la *fottuta* voglia di rispedirlo immediatamente sul lettino d'Infermeria che l'aveva ospitato fino a quel momento! E in più Mary infierisce raccontando bene bene i dettagli... Mary non farloooo, non lo vedi che soffre già abbastanza?
Ah però mi sono piaciuti i suoi "pensieri": inizia a intuire che forse sotto sotto (ma mica tanto) tra SB e SB c'è qualcosa?

In questo capitolo ho amato James dal primo momento in cui è comparso. Cioè, intanto la punizione... Per lui è come essere ai Tre Manici di Scopa con una Burrobirra e gli amici o sbaglio? Con la McGrannit ride, scherza, fa battutine, lancia frecciatine... Dopo qualcuno ha anche il coraggio di chiedere PERCHÈ lo amiamo? Mah.
Credo che aver saputo di Scarlett e Brown sia stato come ricevere una mazzata... La sua dolcissima migliore amica non gliene ha parlato e deve venirlo a sapere dagli altri? Ho come l'impressione che in quel momento l'aria attorno ai due fratellini fosse satura di gelosia allo stato puro!
E che dire della loro conversazione? Erano adorabili, complici, uniti... Perfetti! Se avessi potuto li avrei abbracciati e riempiti di baci, mi immaginavo la scena davanti ai miei occhi e ahbifnosnfuhfsnmfoksfsomfsfs.
Parliamo un attimo di questo.
« La cosa che più non ha senso è che sono innamorato di lei » e io ho detto addio al mondo.
Sirius lo ha ammesso. Sirius lo ha ammesso ha voce alta. Sirius lo ha ammesso a voce alta davanti a James. Sirius lo ha ammesso a voce alta davanti a James e non se n'è pentito... Sirius Black ha ammesso di essersi innamorato di Scarlett Banks! E io sono la persona più felice di questo mondo e ho gli occhi a cuoricino e un sorriso scintillante che non se ne va più.
E la reazione di James mi ha fatto ridere come una matta... James Potter che, a una notizia stratosferica come questa, non reagisce e rimane senza parole è indimenticabile, da segnare in rosso sul calendario!
Volevo elencare le frasi di Sirius che mi sono piaciute di più ma mi sono resa conto di una cosetta... Le avrei dovute scrivere tutte e non mi pareva il caso. Sono tutte bellissime, profonde, sono tutte frasi che provengono direttamente dal suo cuore, sono vere, sono parole d'amore (guai se qualcuno obietta!)... Ma quella che in assoluto mi ha colpita di più - più delle altre - è sicuramente « È come se mi semplificasse » : cioè queste cinque parole sono così profonde, racchiudono tutto tutto tutto quello che Sirius sente per Scarlett, tutto quello che Scarlett gli fa provare, racchiude i Blanks... Ci rendiamo conto? Simona, in cinque *fottutissime* parole hai racchiuso amore e poesia e non sto scherzando... È la perfezione!
Non so se si capisce, ma non riesco ad esprimere a parole sensate la mia adorazione per la parte tra James e Sirius: vorrei dire un sacco di cose, ma non riesco ad ordinarle coerentemente e non vorrei rovinare la meraviglia. Ti dico solo che è stata la parte migliore, secondo me, quella che ho atteso per 29 capitoli e per luuunghi mesi.

L'amore tra Sirius e James. Ma come??? Ma se poco prima Sirius aveva finalmente trovato il coraggio di dichiarare il suo amore per Scar e James gli aveva dato la sua benedizione, è già tutto finito? ahahahahah che ridere, questi due sono davvero fantastici insieme... Gli occhi color piccione, i capelli dove il sole va a sbattere, la libidine peccaminosa... Ero piegata in due!!! E poi arriva Remus e rovina tutto... Buahahahah chissà come ci è rimasto a vedere la scenetta, il vecchio Moony!

Lo studio assiduo in Sala Comune dei mitici e imbattibili Grifondoro mi mancava... Che adorabili! Scarlett che tra un po' si sloga il polso per scrivere, James che tra un po' si strappa i capelli, Frank che tra un po' strappa le pagine dal libro e Alan che fa presenza... Questa è gente seria signori!
Ed ecco James e Scarlett, un altro momento che ho adorato.
Leggere del racconto di Scar su come sono andate le cose e di come ha deciso di uscire con lui è stato abbastanza...non so nemmeno come definirlo...ero a bocca aperta, non la riconoscevo più! James ha proprio ragione, sembra seriamente una lista della spesa.
E chi meglio del mitico James Potter poteva schiaffarle in faccia la verità? Sirius. Sirius. Sirius. *lo ripete come un mantra*
Anche la loro è stata una bellissima conversazione, profonda e emozionante, anche se - ahimè, purtroppo, per sfortuna - Scarlett ha ammesso la verità, che non è delle migliori: sente un'attrazione addirittura totale per lui,« [...] a volte mi manca il fiato, quando sto con lui» è stata ovviamente la chiave di tutto...però...però è frenata e bloccata, per colpa di quel *figlio di puttana* (cit.James) di Matt che l'ha fatta soffrire immeritatamente! Quanto lo odio! Per colpa sua e del suo comportamento, la nostra dolcissima Scarlett adesso ha paura di fidarsi ciecamente di qualcuno, di Sirius in questo caso: ci rendiamo conto di quanto ferita e scottata è rimasta? Le sue parole mi hanno fatto stringere il cuore, davvero, non si merita una cosa del genere!

E finalmente dopo metà capitolo circa fa la sua apparizione la neodiciottenne Lily Evans, yeeeah! Sinceramente la davo per dispersa, se non ricordo male (e può essere che mi sbagli) non è mai successo di aver dovuto aspettare così tanto per vederla apparire.
Ma si sa, la festeggiata deve farsi attendere ahahahah *si nasconde*
Che bel risveglio! Le sue care amichette sanno come farle iniziare bene la giornata: tra urla e canzoncine, non so come Lily si sia potuta trattenere dallo sfoderare la bacchetta e Schiantarle, dolcemente s'intende! Ma la scena più bella, ovviamente, è stata l'apparizione del cuscino: per una volta che un'idea del genere non proviene dalla testolina del nostro amato Jamie, ecco che comunque è sicuramente colpa sua!
Impagabile l'entrata nella camera dei Malandrini: tra Peter in mutande, Remus che si prepara, Frank che continua a dormire beatamente, James che vede la sua giornata migliorare grazie alla visione della sua rossa preferita e, infine, l'entrata trionfale di Felpato, il tutto sarebbe stato da film!
Poveretti i nostri ragazzi che vengono "attaccati" dalla furia rossa! Istruzioni per l'uso per Alice-Scarlett-Mary: MAI regalare un cuscino con un cuore e l'immagine zuccherosa di Lily e James alla loro beneamata compagna di stanza appena citata, senza prima avvertirla che è tutta una loro idea. Conseguenze? Irruzioni ad alto rischio di blocco psicologico in una camera di giovani ragazzi (con gli ormoni in subbuglio).
Aaaaah gli auguri di James, che teneri... Appena sussurrati all'orecchio, sono stati perfetti e dolcissimi! Cosa ci si può aspettare di meglio da James? DI TUTTO.

Oh finalmente è il momento dei miei amati Blanks.
Praticamente si può riassumere nelle bellissime immagini che hai creato, Simona. Che momento, che momento! Intanto la gelosia di Sirius è talmente palese che non so Scar come abbia potuto non accorgersene appena l'ha visto... E ovviamente anche lui, come il suo fratellino, adora andare subito al punto... Così come Scarlett: ehm, qualcuno qui sembra aver notato l'insolita vicinanza tra Black e McDonald o sbaglio? E qualcuno sembra esserne gelosa, o sbaglio?
Mi sono sentita taaanto triste quando Sirius ha fatto il discorso del principe azzurro: non so perchè, ma ho associato la sua ipotetica espressione a quella di Klaus in TVD quando sta vedendo Caroline morire... Triste, disperato, deluso, ferito... Lo so, lo so, non ha molto senso *implora perdono*.
« Io so che non è così. Sento quello che provi, riesco ad avvertirlo »
« Stai combinando un mucchio di stronzate solo perché vuoi stare lontana da me. E questa è paura ».
« Allora, se non hai paura, stai con me! »
« Stiamo un po' da soli, passiamo del tempo insieme... se hai bisogno di capire, questo è il modo migliore per farlo. E quel maledetto Brown... »
« Dannazione, non è quello che vuoi! »
« Sei tu a dover decidere. Io l'ho già fatto».
Ecco chi è Sirius, qui l'ho riconosciuto in pieno, come prima con James... Ha esposto in bella mostra i suoi sentimenti, tutto quello che prova per lei: mancava solo l'invito scritto ed era completo. Dov'è finito il Sirius della lista di ragazze? È impressionante pensare quanto importante e determinante sia stata Scarlett nel suo cambiamento.
Credo che questa scena, a parte la decisione di Scarlett che non critico assolutamente perchè la capisco tantissimo, mi ha emozionato quasi quanto quella post-festa di Natale, ho percepito quasi le stesse sensazioni... Non c'è niente da fare, i Blanks insieme sono perfetti!

E infine James e Lily. Che romantici, che belli, che perfetti anche loro, che amori, che... Torno in me.
Sicuramente mi complimento con le ragazze per la piccola festicciola alcolica che hanno organizzato: un diciottesimo si deve sempre festeggiare come si deve e un po' di buon Whisky è quello che serve. Mi dispiace però che Alice fosse arrabbiata con Frank: è un cataclisma signori, si salvi chi può!
Ma il bigliettino, la sorpresa, James, Peter che si insozza con l'inchiostro... Ecco cosa ci si può aspettare dal nostro Potter!
Se qualcuno avesse mai l'idea di organizzarmi una cosa così dolce per il mio compleanno credo lo sposerei all'istante, perchè può solo voler dire che quello che prova è vero e vuole dimostrarlo in tutti i modi... Sveglia Lilyyy...
Anyway... Lasciando un attimino da parte le bellissime parole che ha scritto nei bigliettini e l'entrata trionfale nel Dormitorio, vogliamo parlare dell’idea *fottutamente* perfetta che James ha avuto? Inizialmente pensavo che avrebbe combinato un qualche pasticcio degno delle sue abitudini, qualcosa di megalomane che avrebbe fatto arrabbiare Lily e l’avrebbe costretta a picchiarlo con la sua scopa. Oppure qualcosa  di talmente stupido che avrebbe fatto arrabbiare pure me!
E invece NO, IL NOSTRO JAMES STUPISCE COME SEMPRE! Cioè lui si è ricordato che il secondo giorno del loro primo anno Scarlett gli aveva raccontato dell’adorazione per il Lago che aveva Lily? Ehi, calma… Perché Lily non lo ha stritolato in un abbraccio da record? E quando iniziano a ricordare i “bei” momenti passati insieme? Ma quanto sono adorabili loro due, eh?
In più pensavo che finalmente le avrebbe rubato il bacio tanto atteso: c’era l’atmosfera, la gioia, il silenzio, la solitudine, il romanticismo, la buona disposizione di Lily… E invece ha capito che non era il caso di rovinare tutto e ha lasciato perdere. Però ci ha guadagnato un abbraccio stupendo, che alla fine ha spiegato tutto quello che Lily non riusciva dire a parole!
Stupendi, non c’è altro da dire!

The end, sono riuscita a finirla.
Se sei riuscita ad arrivare fino a qui vuol dire che il tutto dovrebbe aver avuto un qualche senso, anche se ne dubito.
Il capitolo più bello che fino ad adesso ho letto Simona, complimentissimi! C’era tutto e non mancava assolutamente niente… Meraviglioso, capolavoro, stupendo, favoloso e non voglio aggiungere altro per non risultare pesante.
Manca ancora qualcosina però.
La canzone… Oh santissimo Merlino e benedetta Morgana, non scherzavi quando dicevi che l’avrei ritrovata! L’ho trovata assolutamente PERFETTA per questo capitolo: Pink è bravissima e “Try” è una delle mie preferite… Con “The Final Chance” formano una coppia o un trio speciale! Ottima scelta *-*
E poi, ultimo ma non meno importante….
GRAZIE. Tu mi hai dedicato questo capitolo e io non so come farti capire quanto ti sia grata e quanto ancora non ci credo… Cioè, ehi, faccio davvero parte di quei 7 che hai nominato ad inizio capitolo? Secondo me non può essere vero e ti sei sbagliata… Ma se non fosse così… Beh… Appena ho visto il mio nome ho iniziato a piangere e a ridere, non sapevo cosa fare né cosa dire, ero emozionatissima e lusingata. Ti ringrazio infinitamente e non è ancora abbastanza!
Ti sto amando ogni giorno di più, non ti conosco di persona eppure mi sento in super sintonia con te: sono super felicissima di questo, ti spupazzo-abbraccio-bacio e amo da lontano e da impazzire.

Ora il mio mega (e lunghiiissimo) vaneggio è davvero finito, ripaga l’assenza della recensione dello scorso capitolo, spero.
Ovviamente attendo con tanta ansia il prossimo capitolo, che come immagino sarà un’altra meraviglia come al solito.
A prestissimo mio tesoro e un abbraccione a te e a sora Rossella!

Un bacione,
B. o meglio… Ilaria ahahahah ♥

p.s. Per prendere appuntamento dal dottor Potter come devo fare? ahahahah, è un amore di psicologo!
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 09:07 pm)
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 09:15 pm)

09/02/13, ore 17:28

Oh, ma andiamo! Sei tu che mi vuoi morta… o è solo una vendetta perché hai scoperto del complotto di noi lettrici ai danni della tua persona?
Lo sai, cara la mia Simona, il mio piccolo e fragile cuoricino non può reggere tutto questo insieme.
Non solo il capitolo è uno dei migliori che abbia mai letto – il che è una cosa troppo difficile da scegliere visto che parliamo di una storia che potrebbe definirsi perfetta, ammesso che la perfezione esista sul serio – ma la dedica?
…  perché è la nostra prima Blanksomane, perché è fuori di testa, ma non ci abbandona mai, perché ha avuto la pazienza di commentare ogni singolo capitolo di questa storia, il che è folle, e perché, malgrado quello che crede, è una persona semplicemente meravigliosa. Xoxo, dear cool girl.
Leggere tutti i capitoli di questa fottutissima storia e commentarli uno ad uno non è questione di pazienza, care le mie ragazze, è un vero e proprio piacere. Le due ore passate a leggere questo splendore sono state le megliori spese da quando questa mattina ho aperto i miei occhietti.
Oltre questo che diavolo posso dire, a parte che ritrovarsi senza parole è quanto di più fastidioso ci sia al mondo in questo momento…?
Si, perché l’unica cosa che mi viene in mente leggendo quella dedica è “Arigatou!” Ah! Detto in Giapponese è più bello, oggi mi sento Giapponese! u.u
Quindi si, Arigatou Gozamaisu (ovvero grazie infinite) per quella strabenedettissima dedica!
Detto questo – e con il forte dubbio di non aver espresso affatto la mia gratitudine- vado avanti con la recensione che è meglio.
Quindi, quindi, quindi…Konnichiwa, Simona-chan! (Ciao Simona! Si capiva no? lol)
 Mary e Sirius insieme… Non è una cosa che gradisco particolarmente vista la mia innata indole da Blanksomane incallita, eppure non posso che vederlo come un elemento di originalità di questa storia, cosa che va assolutamente a tuo favore. In altre storia, Sirius avrebbe rapporti solo con il suo futuro “amore” se si parla di persone del sesso opposto – oh! A parte tutte quelle da una botta e via- , quindi… Brava genia! u.u Brava genia? Vabe, voleva essere un complimento!

Girando tra i corridoi, però, ci imbattiamo in qualcosa di molto più interessante a mio parere. Mary e Sirius che incontrano Scarlett e Dylan. Uh uh! Qui la cosa si fa vagamente interessante e con “vagamente” intendo “molto, molto” interessante. Il comportamento “non da Scarlett” di Scarlett, il modo in cui Sirius si presenta all’idiota..emh, voglio dire a Brown, Mary che continua imperterrita a non farsi domande su Sirius perché… dopo tutto è meglio non farsi domande. Si, posso annoverare quell’incontro in corridoio tra le cose epiche che ho letto in tutta la storia, in realtà è l’intero capitolo ad esserlo, epico intendo e ho una miriade di fottutissime ragioni per pensare una cosa del genere. Perché Merlino Santissimo, la scena tra James e Sirius che segue tutto questo di cui ho appena parlato è qualcosa di assolutamente memorabile. Tutto quel discorso tra James e Sirius… tutte le parole di Sirius mi hanno spiazzata! Perché lo rendi così Sirius anche in momenti del genere? Perché anche se è una cosa che avrei dovuto aspettarmi, appare del tutto imprevedibile mentre lo si legge? Perché si, tra una frase e l’altra pronunciata da Sirius, staccare gli occhi da questo fottutissimi schermo è del tutto impossibile! Perché quando si arriva ad una frase che non ti aspettavi di leggere arriva la soddisfazione e si diventa fieri, sempre di più, di essere una fottutissima sostenitrice di una coppia del genere e di voi due geni che l’avete creata. AH! Puoi farti piacere sapere che leggendo questa frase “La cosa che più non ha senso è che sono innamorato di lei” il dolcissimo biscotto che stavo mangiando mi è caduto di bocca. Si, doveva essere ilare come cosa. La mia bocca spalancata dalla sorpresa di leggere parole del genere da parte di Sirius, il biscotto abbandonato per terra e mio fratello che mi guarda e scuote la testa, capendo l’arcano. Oh, si… Particolarmente divertente ma trascurabile come dettaglio da inserire in una recensione al capolavoro dell’anno quindi andiamo anche avanti.
« Ho smesso di farmi domande » aggiunse dopo qualche momento di silenzio. « E' sfiancante, e inutile, e controproducente. Per quanto possa essere autolesionista, non ho voglia di aggiungere quest'altro peso a tutto il carico che mi porto dietro, anche perché... insomma, credo abbia smesso... di essere un peso, ecco ».
Pensavo che potrei riportare qualsiasi frase o sensazioni di Sirius ma non sarei in grado di commentare con una sola parola. Mmmh… dire che i miei occhietti somigliavano a questi “*-*” magari aiuta in qualche modo. u.u
Per non parlare di James e Sirius subito dopo questa scena particolarmente epiche. Perché, signore e signori, ne segue un’altra. Inutile negarlo – perché dovrei? Bho! E’ solo un modo di dire – la tua storia è una sorpresa continua e la cosa mi fa immensamente piacere, sappilo! Occhi color piccione, i raggi di sole che battono sui capelli di James, Ramus come l’anti-Cupido per eccellenza… Oh! Incontrare menti in grado partorire idee simili non è una cosa da tutti i giorni.
E vogliamo parlare della scenetta tra James e Scarlett. Rossella –l’ha scritta lei, no? – hai tutta la mia immensa stima, ancora una volta. Il modo in cui James introduce l’argomento quasi per caso ma che di casuale non ha niente, il modo in cui Scarlett parla di Brown come se – testuali parole di Jam- stesse enunciando la lista della spesa, il modo in cui a differenza di Sirius lei ancora non accetta i suoi sentimenti per paura per quel maledetto bastardo che è stato con lei in passato, il modo in cui James conclude il tutto. Quella frase, quelle parole… « Sirius non ti farà soffrire » le sussurrò dopo un po', facendo scorrere lentamente le dita tra i suoi capelli. « Se non ti fidi di lui, almeno puoi fidarti di me »
Rendete sempre e costantemente al meglio qualsiasi cosa. Siete in grado di rendere il loro rapporto qualcosa di assolutamente unico, sul serio.
Una delle cose che più mi piace delle vostre storie è che in un singolo capitolo, come è giusto che sia, si alternano momenti intensi, importanti ad altri divertenti e spensierati. L’idea di urlare gli auguri a Lily per il suo compleanno della ragazze, Lily che malfidata corre da James pensando che il cuscino sia opera sua, Sirius e i suoi auguri per Lily o le mutande hawaiane… Merlino! Non ho fatto altro che ridere, ridere e ridere!
Per il momento Blanks… Porco Salazar! Sei in grado di farmi sclerare peggio delle ragazzine per i propri idoli. Sentiti soddisfatta, ragazza, non è una cosa da tutti i giorni. u.u Ma come si potrebbe non sclerare e urlare istericamente e ridere sadicamente e guarda il computer con questa espressione “*O*” leggendo di loro due insieme? Leggendo di Sirius! Perché si, per Morgana, quell’idiota a sempre la risposta pronta!
« Sei tu a dover decidere. Io l'ho già fatto » Cioè… Cioè… Cioè… AH!! *-* *-*
Che altro abbiamo da amare in questo splendido capitolo? Ma sicuramente la scena tutta Jily! James, James, James! Ma quel ragazzo è qualcosa di indescrivibile! Per non parlare di voi due che avete avuto la splendida idea del giro in barca, un ritorno all’inizio.. Ma voi siete due fottutissimi e unici geni! Dove diavolo le andate a pescare idee del genere??
AH! Quasi dimenticavo… Riguardo il mio momento preferito di tutto il capitolo – o comunque uno dei momenti preferiti - Lui, però, non volle sottostare al suo silenzio, e serrò una mano intorno al suo avambraccio sottile, costringendola a voltarsi.
« Ho detto fermati ».
Ma quanto ho amato questa cazzo di scena! Non solo mi ricorda qualcosa che… vabe… non sto neanche qui a dire ma è così… WOW!! *-* Voglio altri momenti Blanks!! Non vale così! Quanto dovrò aspettare per leggere ancora di loro?? *-*
Anyway… La smetto va che ho blaterato anche troppo e mi sembra di non aver detto assolutamente niente. XD
Emh… Che si dice quanto si è ripetuto per tutta la recensione che voi siete due fottuti geni per le magnifiche ed originali idee? Che si dice quanto si sono fatti tutti i complimenti possibili ed immaginabili? Bho! Dai, ti lascio con un aneddoto che ti faccia capire – come se non lo sapessi già lol- quanto adoro la tua storia… all’inverosimile, praticamente.
Sai cosa capita quando si diventa una lettrice ossessionata di questo capolavoro comunemente chiamato storia?
Succede di guardare per puro caso “The Vampires Daires” e urlare “SCARLETT” poi arriva la cara cuginetta che mi fa “Ma non si chiama Elena?” con tanto di espressione confusa. E io che posso fare? Spiegarle tutto? Nha… troppo complicato. u.u Haha… Vabe! Era un modo come un altro per dire che AMO QUESTA FOTTUTISSIMI STORIA.
Tolgo le tende, cool girl, non so più che dire… LOL
Ma… ancora… grazie e tantissimi complimenti e te e la sorella.

09/02/13, ore 17:06

Ciaooo!!!!!!
...ok...mi sono iscritta solo per poterti scrivere quanto ADORO la tua storia!!!!!!!..l'ho trovata per puro caso quando avevi pubblicato già i primi 20 capitoli e non riuscivo a staccarmi dal computer!!!...ed è stata una sofferenza per me quando mi sono resa conto di dover aspettare per leggere gli altri capitoliiiii....ma non preoccuparti..mi sto disintossicando!!!
dico davvero!!!!..scrivi benissimo!!sei riuscita a farmi ridere e piangere e urlare!!!e adoro tutti i personaggi..anche le nuove sorelle banks!!!!mi piace molto anche perchè fai scorrere la storia con calma..ti fermi a descrivere ogni dettaglio, ogni situazione e ogni pensiero.....e soprattutto non è mai mai mai banale!!!
Mi hai incuriosita da morire....voglio sapere subito quello che accadrà...quando arriva un capitolo nuovo tendo a leggere in fondo per capire cosa succede ma poi torno su per non rovinarmi la sorpresa...e se allo stesso tempo voglio conoscere la fine in realtà vorrei che questa storia non finisse mai!!!!
E non so come fai a dire ogni volta che non ti piacciono i capitoli...hai un talento puro!!!...ti auguro di continuare a scrivere e migliorare ogni volta!!!
Ti faccio davvero dei grandissimi complimenti!!a te e a tua sorella!!bravissime!!!
aspetto di leggere la prossima parte!!un bacio!
Silvia

09/02/13, ore 16:32

Ciao! ti starai chiedendo chi è questa pazza che spunta fuori cosi eh?! Seguo la storia silenziosamente da un pò, non avevo ancora recensito nessun capitolo ma dopo aver letto questa meraviglia non potevo non farlo *_* è stato . . . WOW! non ho altra parola per definirlo! Se dovessi dirti cosa mi è picciuto di più dovrei trascrivere l'intero capitolo! ho amato ogni singola frase!
Sirius che ammette finalmente i suoi sentimenti parlando con James ("La cosa che più non ha senso è che sono innamorato di lei" qui sono crollata <3.<3) Se Scarlett non si decide la uccido!!!! Per non parlare della conversazione tra James e Scarlett che amo! trovo che siano un' esempio di amicizia meraviglioso, un pò come Harry ed Hermione :)
Basta sono davvero pessima recensendo i capitoli ç.ç (è anche il motivo per cui non lo faccio spesso!) Che altro dirti: continuate così perchè siete davvero brave! tu e tua sorella scrivete magnificamente e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Ciaoooooo
Ale__black

09/02/13, ore 15:52

Premetto che la recensione te la faccio in italiano solo perchè rischio forse problemi con l'amministrazioni, non si sa mai, e premetto che ti devo dire delle cose via mp, quindi tienili d'occhio. Allora, iniziamo: le parti psicologiche del capitolo sono bellisimerrime! Sirius che si lascia andare a James è tanto strano, fottutissimamente strano, è dolce e bambino, invece James dimostra una maturità impressionante per tutto il capitolo, ma soprattutto con Sirius e con Scarlet si è scoperto uno psicologo fantastico, sì, voglio essere psicanalizzata da lui se non si fosse capito. Be, finalmente Sirius ha ammesso, prima di tutto a se stesso e poi a James, di essere innamorato di Scarlet, passo davvero da gigante, lo dimostra anche più avanti con lei, adesso ha capito cosa vuole, ha capito i suoi sentimenti e sorprendentemente ha preso una decisione che ha messo subito in atto, sinceramente non me lo aspettavo da lui. Anche Scarlet ha avuto il privilegio di uno psicologo d'eccellenza, ripeto, quanta invidia! Non può fingere di fronte a James, e finalmente si sono chiarite parecchie cose, sì cara Scarlet, sei contorta e si, stai scappando! No davvero, povero Dilan che viene usato come un pupo, mi fa un po' pena perchè sembra davvero convinto. Mary si deve levare dalle palle, è abbastanza simpatica, ma deve smammare da Sirius, lui è solo di Scar! Ahahahahaha, il cuscino per Lily mi ha fatta morire dalle risate, ahahaha povero James, proprio quando si era comportato da uomo vissuto non combinando idiozie è stato additato, che uomo incompreso! Beh, anche Lily fa qualche passo avanti, anche se ancora deve lavorare un pochetto. Ahahahahahaha, l'escursus delle loro passate malefatte mi ha fatta scompisciare, ahahahah solo loro possono combinare certe cose! Il giro in barca e quella parte sono stati stupendi, i Potter dolcissimi e tanto ingenui entrambi, da coccole! Ommioddio, le ragazze sanno essere peggio dei loro colleghi uomini a festini, mi fanno paura, specialmente Mary! Be, e per ultimo lui, il mitico e inimitabile sfigato Alan, qui c'è poco, ma dà perfetta dimostrazione di sè!

09/02/13, ore 14:27

Io ho un sogno. Recensire in orario uno dei tuoi magnifici capitoli.
Perché, dannazione, arrivo sempre in ritardo.
Perciò, carissimo Merlino, vorrei questo per... la prossima data del "postaggio" capitolo.
Vostra Summerità (?),
Selena\Summer

Ecco, mi fai anche sclerare. Perfetto, dico sul serio. Ho una ventina di minuti per finire questa maledetta recensione in ritardo, ma sopratutto devo sbrigarmi perché devo andare da una mia amica, poi al Bar, di nuovo da una mia amica e infine, alla Chiesa per la festa serale per Carnevale. Premetto che Carnevale non è la mia festa preferita, ma ci sono i miei amici, e per loro tutto. Si, sono molto molto legata a loro. Sono i miei amici <3. Anche se alla fine, il mio migliore amico l'ho conosciuto su EFP xD.
E cavolo, quando dico che scriverò un papiro di recensione, lo farò.
Almeno, io ho un coprifuoco (?) di due ore, ma visto che alle e 40 devo staccare, non posso fare quello che voglio. Ovvero recensire tutti i capitoli di questa fic. Esatto, voglio ammazzarmi.
E io, cavolo, ho venti minuti per prepararmi decentemente. E probabilmente ci metterò quaranta minuti con questa recensione. NON HO TEMPO >.<.

Ma torniamo seri. *Canzone di Zucchero in sottofondo*. Questo capitolo è adorabile.
Scritto benissimo, senza errori o ripetizioni. Lessico perfetto, lettura assai piacevole e punteggiatura praticamente perfetta. Sei un genio. Non ho nient'altro da dire. Tu sei un genio, una GeniA.
Ma questo era risaputo. *Canzone di Shakira*.
Allora, parliamo dell'inizio. James è epico, dico sul serio. Mi dispiace per lui, ma la McGranitt non si batte xD. La scena con Scarlett, Sirius, il ragazzo-che-odio-perché-si-è-messo-in-mezzo e Mary mi è piaciuto, stavo per uccidere quel maledetto ragazzo, ma... tutto bene!.
La scena con Scarlett e Sirius mi è piaciuta, ma Scarlett, Santo Merlino, si deve decidere. Lei deve stare con Sirius, e Amen. Non mi frega assolutamente niente degli altri (cosa non vera) ma si devono mettere insieme. Almeno un bacio. Per la povera Summer ç^ç.
La fine, per il compleanno della nostra rossa preferita, dico che è stata una genialata. Lei e James sono un misto di pucciosità e di tentati omicidi xD.
E poi, io amo i capelli rossi. Li amo, seriamente. Nella nostra scuola c'è solo un gagio e non perdo mai un momento per scompigliarli i capelli. Adoro i rossi *-*. Da grande mi trasferiscò in Scozia, che ci sono i rossi u.u

Comunque, ti faccio i complimenti.
Sei stata veramente brava e anche puntuale, mi è piaciuto un botto questo capitolo.
Anche se ci sono rimasta male per la scena ScarlettxSirius, adoro Scarlett ma l'uccido se non si decide u.u *Scarlett la uccide*.
Bene, ora devo staccare che ho poco tempo ><.

Ancora tanti complimenti e alla prossima!.

Bye Bye,
Summer

PS: Il video è magnifico *-*
PS2: Figa la recensione in corsivo *^*

09/02/13, ore 12:56

Ti amo. Te lo avevo già detto? No, quindi te lo ripeto: Ti amo.
Questa mattina non sono andata a scuola. Ho poltrito fino a un'ora fa, mi sono alzata, ho preso il portatile e ho visto che avevi continuato la storia.
Giornata perfetta. Questo capitolo è perfetto.
Sirius? Santa patata...con quel 'La cosa che più non ha senso è che mi sono innamorato di lei.' mi sono sciolta.
Cara Scarlett, sbrigati.
La dolcezza di James? Dio santo...Io l'avrei sposato immediatamente. E anche tu Lily, sbrigatiiiiiiiiiiii!
Ma tipo la scena tra James e Sirius che filtrano? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAH Povero Remus, che amici che si ritrova.
A proposito di Remus, pretendo un capitolo intero su lui e Miley. ♥
Non capisco come faccia a non soddisfarti questo capitolo..è perfetto. Veramente.
Cooomunque, spero di leggere presto il continuo (Non dimenticarti del mio Moony).
Alla prossima, sciao biela c:
Baci, me.

09/02/13, ore 11:08

ciao! anche questo capitolo è davvero bellissimo! Sirius ha finalmente amesso di amare Scarlett e anche Scarlett prova qualcosa per lui ma al momento è troppo spaventata per provarci! James è semplicemente fantastico e la sua sorpresa a Lily e stata davvero dolcissima e io fossi stata in Lily l'avrei baciato!
non vedo l'ora di leggere il seguito! un bacio!
P.S. ahahaha Sirius e James che si dichiarono il proprio amore sono fantastici, ho riso dall'inizio alla fine

09/02/13, ore 09:18

L'ho letto tutto d'un fiato,e,che dire,meravigliosa!
Amo il vostro modo di scrivere,avete un dono,quanto amo questa fanfiction.
Credo che ricomincierò dal primo capitolo..si e se fosse per me vorrei già il prossimo.
Comunque aspetterò per un'altra meraviglia.
Davvero complimenti. :)

09/02/13, ore 01:06

Dopo aver studiato filosofia, sono FINALMENTE riuscita a leggerlo! Cioè, l'ho visto un paio d'ora fa suppongo, ma avevo da ripassare davvero troppa roba incomprensibile e.. non so, tipo che sapevo che mi dovevo concentrare e ripassare bene per leggerlo, quindi se prenderò la sufficienza domani sarà grazie a te e alla pioggia che mi ha impedito di prepararmi in tempo per la sfilata. Dannata pioggia e dannata grandine, vivo in un'isola, sono cose innaturali! La grandine, sopratutto.
Ma comunque, io direi di passare al capitolo! Ahahahah! Insomma, inutile dirti che ho amato ogni minimo accenno alla Blanks perché, ehi!, anche io voglio un tipo come Sirius! Potrei prendere in considerazione l'idea di cambiare nome e cognome in Scarlett Banks, nella speranza di essere più fortunata! Per il carattere, poi, potrei quasi esserci. Quasi, perché io non sono così criptica e sono anche discretamente stupida, suppongo.
E poi, awww *3* il pezzo al Lago è stata la cosa più bella del mondo! Ecco, vedi, mi accontenterei anche di uno come James, e se gli piacciono le rosse mi tingerò i capelli! Ma a prescindere dai miei gusti in fatto di ragazzi, è stato stupendo: era come essere là e provare le loro stesse emozioni! Fantastico, insomma! E poi, be'.. l'euforia di Lily quando riceve il biglietto di James non potevi renderla meglio: giuro che mi è sembrato di rivedermi in qualche momento che, uhm.. cancellerei, ora come ora, ma dettagli! Era reso benissimo!
Bellissimo anche il discorso di Sirius, ma lui parla bene, dannazione! Ecco perché lo amo, perché sa parlare! Usa i congiuntivi, persino! Ma questo, è merito tuo, già. Complimenti, illudi povere ragazze che, nella vita reale, troveranno una banda di analfabeti. AHH, il mondo è ingiusto!
Ho adorato anche qualche altra cosa, nel senso che lo adorata particolarmente perché, intendiamoci, il capitolo lo adoro tutto! Oh, ecco, giusto: Sirius e James che si dichiarano ammmore! Li ho trovati troppo divertenti, tant'è che ho letto il pezzo tre volte!
Ok, penso di averti detto tutto! Ancora complimenti, perché li meriti tutti!
E chiedo venia per la confusione, ma è l'una e tre minuti in questo instante e ho passato il pomeriggio (letteralmente, cavolo!) ripetendo filosofia. E la cosa non mi fa mai bene: inizio sempre a straparlare (e te ne sarai accorta) e dico un mucchio di stronzate, passami il termine!
In ogni caso, a presto!
Un bacio,
Paola ♥

P.S.: Ho sperato sino all'ultimo che si baciassero, e parlo di entrambe le coppie, ma probabilmente non avrei retto il colpo a quest'ora e poi.. be', è perfetto così!
P.S.2: ho preso 8 in filosofia, un grazie al capitolo! n.n
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 03:45 pm)

09/02/13, ore 00:56

eccomi! in teoria dovrei studiare. in pratica ho avuto una giornata da dimenticare e non ce la faccio più. quindi adesso comincio a leggere, anche se, purtroppo dato che sono già le 10 e mezza credo proprio che non ce la farò a fare un commento lungo lungo, e ti assicuro che dispiace più a me che a te, perchè mi diverto a farli.
la smetto di blaterare e comincio a leggere!
adoro james il melodrammatico e sirius che fa il tipo rude <3 si lo so, rinchiudetemii!!!!
« La cosa che più non ha senso è che sono innamorato di lei ».
vabbè m'hai steso. vorrei strillare dalla felicità, ma sveglierei tutto il vicinato e non mi pare il caso! o mio dio! lo amo io!!!!!!!si, decisamente, m'hai fatto secca. e direi che ci sei riuscita pure bene. che bello il mio dolce sirius mezzo rimbecillito perchè è innamorato <3
il prossimo passo dunque è farlo capire a lei.
meglio buttarsi tra le braccia della piovra gigante. o nelle mie ahahahaha
oddio io penso che se sirius dicesse le stesse parole a scarlett......... beh... io mi scioglierei come non riesco neanche a immaginare. oddio, te lo ripeterò all'infinito. tu sei una genia e non ti devi azzardare a smettere di scrivere. (o incapperai nella mia ira funesta xDDDDDD)
Non hai il controllo di te stessa quando siamo così vicini, e questo ti spaventa, perché non vorresti fare nulla di cui poi ti potresti pentire. Ma questo ti spegne, quando invece dovresti bruciare ».
sappi che sto col fiato sospeso. W O W
sto per commuovermi.
se adesso si baciano pure in mezzo alla neve... mamma mia... comincia a chiamare il 118...
certo mi è dispiaciuto che il nostro lupetto ci sia stato molto poco, ma il capitolo mi è a dir poco piaciuto.
e per ben due volte, e ripeto DUE VOLTE mi ci hai fatto credere veramente che un bacio ci scappasse.
sei stata superba, ti sei superata, mi sono emozionata tantissimo, mi sono sciolta per la dolcezza e depressa perchè io nn conosco uno come james o come sirius.
e mi è piaciuta tantissimo la passione che hai messo nel descrivere i tuoi personaggi e le loro sensazioni.
di nuovo, miliardi di complimenti, perchè non smetterò mai di dirtelo, sei bravissima.
e arrrrrrrrrrggg sto già in ansia per come si possono mettere le coseee
ora chiudo perchè non ce la faccio più a tenere gli occhi aperti,
ma sappi che non ti libererai mai di me.
un bacione e grazie ancora per questo fantastico capitolo!

08/02/13, ore 23:32

Ragazze mie...
Volete farmi morire? Volete per caso provocarmi qualche danno cerebrale o uno svenimento? No, perché questo capitolo mi ha decisamente portata a far esplodere i miei sentimenti verso la Fan Fiction che, con tanta passione, avete sviluppato in questi mesi. Ogni singola parola, ogni paragrafo, ogni capitolo mi portano sempre più vicina a comprendere quanti sforzi e quanto amore voi abbiate messo a profusione in una storia così ricca, bella, spumeggiante e singolarmente originale come la vostra. "The Final Chance", a parer mio, non è solo una fanfiction che parla dei Malandrini, di Lily, Scarlett e di tutti gli altri nel loro ultimo anno ad Hogwarts, bensì una fitta trama intessuta di allegria, spensieratezza, comprensione, dolore, paura e  conoscenza, cioè di sentimenti così perfettamente descritti e rappresentati da far accapponare la pelle e scatenare gli animi di tutti coloro che vi seguono con apprensione. E non penso di esagerare nel dirlo. :)
Siete brave. Sul serio. Così brave che vi seguiamo in tantissimi, attendendo col fiato sospeso ogni singolo aggiornamento, fremendo insieme a Sirius e Scarlett, sorridendo con James e Lily, osservando con attenzione Remus e Miley e tutti gli altri personaggi che fanno parte di questa storia. Cavolo, è così difficile tentare di esprimere a parole quanto io vi ammiri come scrittrici e vi adori come persone. Sì, perché anche se non vi conosco direttamente, ho intuito quanto splendide e piene di vita possiate essere. E vi stimo da morire per questo! :)

Ora, passando al capitolo...
...
Dire che ho avuto quattro microinfarti è riduttivo. Sappiate che potreste ben presto avere sulle vostre coscienze la mia morte prematura! *.*
Sirius. Sirius Black. Sirius Black e le sue rivelazioni. E NON AVVISA!!! Cioè, lui dice che si è innamorato e non avvisa! Vi assicuro che sono quasi caduta dal letto in perfetto stile Avada Frank quando ho letto quella frase. Quella frase dannatamente, fottutamente dolce. FOTTUTAMENTE, dico. Caro e sexy Sirius, ma quando mai rivelerà i propri sentimenti? Beh, non penso che lo farebbe mai, ma sarebbe curioso poter leggere una sua eventuale dichiarazione proprio di fronte a Scarlett.
Parli del diavolo, la nostra bella, insopportabile, arrogante e altezzosa Banks ci ha svelato qualcosa a proposito dei suoi sentimenti contrastanti per il tenebroso Black. Ah, io, da inguaribile Blanks, spero sempre che lei lasci da parte il fottuto cervello e ascolti maggiormente il cuore, ma sono un'inguaribile romantica e fantastico fin troppo. <3
Lily e James... Awwww *.* Quanta dolcezza c'è in loro! Il bacio sulla guancia, gli auguri, la sorpresa, il volo e la gita in barca... Momenti epici che, prometto solennemente, cercherò di ritrarre in quante più immagini possibili. Il mio James The Magnificent necessita di un elogio per le sue imprese eroiche, dopotutto. u.u
E quel deficiente di Brown? No, ragazze, cioè. E' un Tassorosso. Bontà, gentilezza, altruismo... E ci sta! Però, picchio santissimo, non può mettersi in mezzo. No no, non deve! E' ufficialmente bandito dalle mie simpatie e verrà umiliato nel peggiore dei modi attraverso le mie immagini. Sì sì, proprio così.  u.u
Miley e Remus non si son visti in questo frangente e non vedo l'ora di poter sospirare nell'alone di romanticismo e dolcezza che li avvolge *.*

Ok, mi sto decisamente rimbecillendo, ma è questa splendida storia che mi riduce in queste condizioni! Ogni aggiornamento mi provoca un colpo al cuore, ormai u.u E' assodato.

Che dire di più? Beh, vi ringrazio con tutto il cuore per aver postato questo capitolo che, personalmente, attendevo da quel lontano 17 Gennaio. Un perfetto modo di concludere una settimana di malattia, no? Mi avete rallegrato la giornata. <3
E Simona, io amo i vostri papiri. Più lunghi sono 'sti capitoli, più io sono felice! :D E grazie, grazie infinite per avermi inserita tra le persone a cui è stato dedicato questo capitolo e per aver pubblicizzato la mia pagina su Facebook. Siete speciali! *___*

Amandovi immensamente,
Giulia

08/02/13, ore 23:23

Tu, Tu , TU!!!!! Santissimo Merlino e Santissima Morgana questo capitolo è una MERAVIGLIA!!! Non so nemmeno da dove iniziare a commentare...Miseriaccia è cosi bello da avermi fatto fare una specie di gridolino di gioia un rigo si e l'altro pure.
Alan XD ti giuro che l'ho riconosciuto prima che tu scrivessi che era lui, ormai lo sento quando è lui. (My Love XDXD)
Mary,ah povera Mary. Cosi cotta di Sirius...mi dispiace per lei alla fine. è una tosta! Voglio dire è un genio! La strilettera e tutto il resto, GRANDE!
Sirius ha ammesso che è innamorato si Scarlett! Santi numi questo giorno lo segno sul calendario!
Non riuscivo a crederci! Avevo la faccia nello schermo e "pendevo" dalle sue labbra come James. Simona ti giuro ti sei superata (Anche Rossella ;D)
Davvero sono cosi contenta che finalmente l'abbia ammesso anche con James. Significa moltissimo. Santo Ippogrifo non riesco a smettere di sorridere. Good Job!
Scarlett...in questo capitolo sinceramente l'avrei voluta uccidere un paio di volte ma poi alla fine l'ho capita. Ho capito come si sente. (Anche se dopo tutto quello che Sirius ha fatto per lei fossi stata io avrei detto mille volte si XD)
Spero che comunque alla fine riesca a capire se stessa e finalmente a fare la scelta giusta. Insuperabile poi è stato James il Magnifico. Vorrei avere un amico cosi, sarebbe un sogno. Lui è davvero una persona vera e sincera. Lo amo. Ha saputo esserci per entrambi e ha fatto la cosa migliore del mondo: Gli ha lasciati parlare ma poi ha contribuito con una dose di consigli. Lui è Eccezionale!
Infine, dulcis in fundo (sempre che si scriva cosi XD la mitica festa di Lily!
La nostra rossa preferita ha fatto 18 magnifici anni. La festa epica (le ragazze sono fantastiche) e James, ho già detto che lo amo?
Mamma mia ha fatto la cosa più bella e romantica di sempre. Ora parlo direttamente a Lily...Per l'amor del cielo Evans bacialo e sposatelo! (Sono Con Miley, Mel, Alice e coo al 1000x1000!)
Vorrei scriverti altri milioni di cose, davvero, e sono più che sicura che non appena premerò invio mi verranno in mente tantissime altre frasi molto più brillanti, ma vabbè dovrai accontentarti di questa...Lo so che forse è un pochino sconclusionata ma solo le 23.17, mia madre grida e diciamo che sono leggermente stanca XD (La storia però mi ha risvegliata parecchio...Ancora una volta OTTIMO LAVORO!!)
Ordunque io andrei...Bacini e Bacioni mia cara.Ci sentiamo presto su faccialibro. :D
P.S.
La dedica all'inizio...Stavo per piangere davvero...Grazie non so davvero come esprimere tramite una scomoda tastiera quello che ho da dirti... Miss McCormick, sorella, grande scrittrice ti voglio bene! <3

08/02/13, ore 14:36

Eihlà :D
Allora, per prima cosa devo dirti che mi dispiace di non aver letto per tutti questi giorni, ma non ho proprio avuto tempo e se pensavi che mi fossi stufata di leggere questa fanfiction ti sbagliavi perché, infatti, eccomi qui a recensire un altro dei tanti capitoli di questa magnifica storia!! :D
Allora questa capitolo è stato stupendissimamente (?) stupendo!! *-* Ho riniziato a leggerlo per tre volte, perchè ogni volta lo iniziavo ma poi non avevo più tempo quindi smettevo, e ogni volta non mi ricordavo cosa avevo letto la volta prima!! xD§
Comunque come ho già detto, è un capitolo bellissimo!!
Ci sono delle parti che mi hanno fatto ridere tantissimo, come, per esempio, questa:
"...su quanto fossero assurdi i suoi capelli - stranamente molto simili ai suoi -..." ahahah, no ma davvero, come fa a essere così stupido?! ahahah
Poi dovrei chiederti una cosa... In questa parte: « Questo Libatius Borragine sembra l'incrocio tra un Troll e un Umpa Lumpa » non ho ben capito, non voglio fare la pignola, ma io sapevo che questi "esseri" (gli Umpa Lumpa) li avevano inventati quelli del film/libro "La fabbrica di cioccolato" e sapevo anche che questa era uscita dopo agli anni in cui i Malandrini erano ad Hogwarts... Quindi in teoria non dovrebbero ancora essere conosciuti da nessuno, no?? Non so eh, magari sbaglio io ma mi sembrava fosse così...
"Non avrebbe mai ammesso, tuttavia, per nessuna ragione, che Miley gli piaceva." Poi questa frase mi è piciuta tantissimo!! Perché, caro il nostro Remus, io lo sapevo già da un pò che Miley ti piaceva, anzi, io lo so già da quando ho iniziato a leggere questa storia!! :D
Poi, ahahah, questa frase "...la testa che gli pulsava fastidiosamente come quando studiava troppo. La testa, infatti, non gli pulsava mai." la seconda frase ci stava troppo bene, ahahah! xD Davvero, appena ho letto la prima ho subito pensato: Perché lui studia anche?! e poi mi sono vista quella frase!!
Poi, torniamo seri, mi è piaciuto tantissimo come Sirius si è comportato con Scarlett, davvero, io li vedo sempre meglio insieme quei due, starebbero davvero bene, e spero che prima della fine di questa storia succeda qualcosa!!
Vabbeh va... ora me ne vado, ciao ciao :)

Un bacio,
Mrs_Malfoy :)

03/02/13, ore 14:44

MEA CULPA.
Che vergogna...ehm.... Mi nascondo dietro qualche cespuglio -.-
Sono in ritardo immenso ( come al solito, oserei dire), ma  ci sono.
Come stai cara scrittrice? :) Spero tutto bene . :* Io attualmente sono
in balia degli impegni e  innamorata di Gil Grissom xD
Comunque, scusa questa stupidata che ho scritto sopra,  ma  passiamo al capitolo.
Già, il capitolo. Già dal titolo sorrido, eccome se sorrido. ihihih xD
Comunque , vorrei analizzare come i miei beniamini della scientifica (GIL :Q___) ogni parte, ma ahimè devo andare.
Complimenti come al solito e  te l'ho detto? GRAZIE per questa bella  fic che  mi colora le mie noiose giornate.
Alla prossima,
baci,