The Final Chance.
di Simona_Lupin

03/07/13, ore 22:40

Buonasera a tutte e due :) non so bene da dove iniziare questa recensione, comunque ancora una volta (come sempre ormai) siete state fantastiche, lo dico sul serio, il vostro modo di scrivere così semplice ma allo stesso tempo assolutamente coinvolgente e complesso e come riuscite sempre a gestire bene la storia senza mai dimenticare un particolare ! Scusate se sono un po' ripetitiva ma non si può negare che siate bravissime nello scrivere ! Ora veniamo alla storia .. nella prima recensione non mi ero accanita tanto sul fatto che aveste distrutto una delle coppie più belle, ma ora ,voglio dire, davvero?? James e Sirius? Loro sono così .. loro ! ok è abbastanza inutile dirvi che mi sono disperata per il finale, però d'altra parte posso capire cosa vogliate dire con rendere più "umana" l'amicizia tra james e sirius, in effetti posso anche essere come fratelli, ma una litigata ogni tanto ci può stare :) basta però che poi torni tutto come prima ! e parlo sia dei due amici che di scarlett e sirius e di remus e miley e magari anche scarett e mary:) ok forse sto chiedendo troppo, ma avete complicato un po' le cose quindi vi prego trovate un soluzione presto!:) Bhè direi che la posso smettere di straparlare , vi lascio a meditare su come risolvere questa situazione (ahah mi sa tanto di minaccia ma non lo è lo giuro!) ripeto per l'ultimissima volta che siete stupende e non mi stancherò mai di leggere questa storia anche se mi incasinate così i personaggi !:)
un bacio grande a tutte e due,
Ale:)
p.s. vi prego non metteteci tanto per il prossimo capitolo:)
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 10:42 pm)

03/07/13, ore 22:37

Ciao! scusa se non ho recensito i due capitoli precedenti ma non ho avuto tempo, come mi sono piaciuti tantissimo esattamente come mi è piaciuto questo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio

03/07/13, ore 22:27

Posso affermare di aver trovato le mie autrici preferite in assoluto! voi due siete dei geni assurdi, devo dirvelo! Non chiedetemi come ho fatto, ma ho letto questa storia in un giorno e mezzo e oggi mi è quasi preso un infarto quando ho visto il capitolo nuovo!!!! Non posso negare che questo capitolo e il precedente mi hanno un po' turbato visto i casini che sono successi, in particolare Scarlett e Sirius di cui mi sono innamorata dal primo capitolo. Sirius poi è l'amore della mia vita assieme a James e Remus, quindi non posso fare a meno di amare questa storia.
Allora, da che inizio? direi da James e Lily.... semplicemente fantstici! la loro storia, così come l'avete raccontata voi è veramente bella, poi avete creato un James a dir poco perfetto! insomma io lo immagino proprio così, terribilmente idiota ma con un cuore grande quanto una casa, e Lily è semplicemente la mia prefetto perfetto preferita (alla faccia di hermione u.u).
Miley e Remus... beh, loro sono sicuramente tutta un'altra storia, forse l'unica coppia che non è mai stata concreta per tutta la storia, ma decisamente perfetti anche loro. Gli ultimi fatti riguardanti questi due mi hanno fatta rimanere un po' male, ma credo che siano cose che Remus Lupin farebbe sul serio.
Scarlett e Sirius.... per tutti questi capitoli ho notato una crescita enorme di questi due personaggi, Sirius soprattutto. Entrambi diffidenti e poco avezzi alle dimostrazioni d'affetto sono riusciti a superare il disprezzo reciproco che li legava all'inizio... tuttavia mi avete colto di sorpresa con il crollo di Scarlett.... dopo aver letto della loro uscita pensavo che ormai fosse fatta, invece tutte le insicurezze di Scarlett sono tornate, anche se per poco... mi sono immedesimata in Sirius durante il loro litigio, e sicuramente non deve essere affatto piacevole sentirsi dire dalla persona che ami tutte quelle cose, quindi lo capisco e in un certo senso sto dalla sua parte anche se forse esagera un po'.... Il fatto che Scarlett non pensasse veramente quelle cose è stata solo una piccola consolazione visto e considerato che Sirius non sembra essere intenzionato a darle nuove possibilità....
Infine arriviamo allo shock finale..... James e Sirius.... vi prego ditemi che non avete intenzione di farli litigare sul serio O-O cioè, loro sono l'emblema dell'amicizia da quando ho nove anni!!! ='((((( in più mi trovo in una situazione in cui non saprei a chi dare ragione... insomma, James lo fa per amicizia, per aiutare i suoi due migliori amici, anche se lo fa nel modo sbagliato ma se ne accorge in tempo.... Sirius invece si sente tradito da quello che a parer mio è il suo pilastro.... penso che starei con Sirius però e Remus mi seguirebbe a ruota XD
Waw, la mia prima recensione è lunga quanto un romanzo.... credo sia meglio andare prima che decidiate di mandarmi a quel paese ahahahahahahahaha XD spero di trovare presto il nuovo capitolo, con qualche notizia buona si spera ahahahahaha
Siete due miti,
un bacio
Ania_Black <3

03/07/13, ore 22:26

e pure stavolta dopo l'esame. lo stesso dell'altra volta. direi che il tempismo che avete sta diventando strabiliante xD
bene, meglio cominciare. spero che non dovrò fare un altro commento superinfervorato perchè il mio povero cervellino sfranto oggi non credo che reggerebbe la cosa (xD)
« Evans sostiene che lascino avvicinare soltanto le donne perché i loro animi sono più puri, ma... insomma, mi guardi bene. Pur lavorando di sfrenata fantasia, riuscirebbe a immaginare uno spirito più puro del mio?
vedo che la modiestia di james non può essere scalfita con nulla. tesorino <3 . <3
« Vuole avvalorare la sua tesi con una dimostrazione pratica? »
guarda te se mo questo ci riesce, tò.
oppure no muahaha
ok non ci fate caso se ogni tanto qua e la compare una specie di risata isterica. xDDD
Con il lungo corno scintillante gli assestò un leggero colpo sul mento, poi schizzò via trottando a una velocità pazzesca, leggiadro come il vento.
c'avevo sperato che si lasciasse toccare. sto sorridendo, ma la verità è che ci sono rimasta male. U.U mi aspettavo che almeno con un ditino... anche se forse l'approccio di james sarebbe stato più appropiato con un ippogrifo........................... ahahah mi immagino come lily ora lo sfotterà senza pietà xDD

« Facciamo un giro » la interruppe lui con fare rilassato, scollando la schiena dall'imponente masso. « Ti va? »

Lily parve per un attimo piacevolmente disorientata, poi si affrettò ad annuire, mollando la presa sui capelli agitati dal vento.
se poi non la bacia potrei eleggerlo come l'individuo più broccolo della storia di sempre!!

BACIO! BACIO! BACIO!!
Malgrado trascorresse tutta la giornata in compagnia degli amici, però, anche lui si ritagliava dei momenti da vivere in completa solitudine.
*sospiro*
dove andremo a finire cosi...
perchè devono essere uno più cocciuto dell'altro?
oltretutto se non sapessi che james e lily finiranno comunque insieme probabilmente avrei avuto un attacco di crepacuore prematuro perchè avrei avuto paura pure per loro...
quindi se volete evitare di usare un defibbrillatore vedere di far tornare le cose a posto xDDDDDDDDDDDDDD
« E, oh, stanerei i conigli. Ho sempre odiato i conigli ».
oh, ma poveri conigli. xD però è divertente immagginarli che scorrazzano per la foresta, con james che tenta di mordere la coda di sirius. o sirius che magari fa lo scemo e tenta di mozzicarsela da solo xDDDD
Di Sirius non si fida, e poi dice che il suo pelo punge troppo. In effetti sembra più uno Knarl gigante che un cane, ma lui continua a pensare di essere fantastico... fa maledettamente paura, invece, soprattutto quando ringhia. Ma con quel caratteraccio che si ritrova è pur sempre meglio da cane che da umano, su questo non ci piove ».
il cambiamento permanente... :3
sirius cucciolo (ok non tanto), pensate che dolcezza... <3
« Eccoci arrivati in un posto abbastanza appartato perché io ti mostri quello che ho da mostrarti » spiegò in tono cantilenante, poi parve ripensarci improvvisamente e aggiunse: « Intendiamoci: nulla di sconcio o scabroso, se è quello che stai pensando ».
lo ammetto. io ci avevo pensato. e speratoooo!!!
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
*sviene*
ma che dolcezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si è trasformatooo!!!!
ma io lo amoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
« Cosa vuoi dirmi? »
la vuola far salire??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
woooooooooooooooooooooow

La sensazione di stare per cadere giù, però, la assillò solo per i primi istanti.

Poi si lasciò andare... e Ramoso cominciò a correre.
voi due mi volete morta <3
tanta dolcezzaaaaaa

Lily lo ricambiò con un calore straordinario, e avanzò rapidamente verso di lui per gettargli le braccia al collo e stringerlo forte a sé.
ecco. adesso se non si baciano vorrei essere li acchiappare le loro teste e dargli io un piccolo aiutino <3
cioè, è stata una parentesi bellissima, james che ha condiviso con lily quello che veramente è, lily che si è fidata e lasciata andare fino in fondo...

Non le restava altro che capire che cosa fosse diventato.
il suo amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3

finalmente ci sta arrivando!!!
. « Non ti basta la festa di domani? »
forse la festa basterà a far si che quei due, ovvero sirius e scarletto bevano quel tanto che basta per rimanere lucidi ma per parlare, per dire tutto quello che pensano, che sotto l'effetto dell'alcol siamo tutti un pò più audaci.. e quello che esce fuori dalla bocca dell'ubriaco in genere è la verità.............
*congetture mode on*
comunque HAPPY BIRTHDAY PADFOOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tesssssssoro mio!!!

guarda te se quando sparisce è perchè in segreto quei due stanno ancora insieme e si danno da fare............
SI, MI PIACEREBBE.
ç___________________________________________________________________ç

da un lato remus avrebbe ragione, non è che possono forzarlo.... ma dall'altro devono! perchè è chiaro che sirius sta facendo la cosa sbagliata! tutti e due stanno sbagliando!  devono solo capirlo, mettere da parte l'orgoglio e, eccheccavoli, lasciarsi andare ai sentimenti! tutto il resto è solo deleterio!
mannaggio, mannaggio...... vorrei proprio sapere che fa sirius quando sparisce....... ma soprattutto cosa cavolo gli passa per la testa veramente... e pure scarlett! perchè non sta lottando in maniera chiara??????
« La verità... » disse in un sussurro, e si picchiò la fronte con il palmo della mano, inducendo gli amici a scambiarsi un'occhiata sbigottita. « E' quello che ci serve,la verità! Sono un maledetto idiota, come ho fatto a non pensarci prima? Così si risolverà tutto quanto in un baleno! »
O.O alcol corretto al veritaserum! interessanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ne vedremo, o meglio, leggeremo delle belle! iuppi!
« Voglio rischiare. E' quello che Sirius avrebbe fatto per me ».
"il rischio sarebbe stato il pepe per james" cit. oddio potrei piangere. sul serio.......................
è vero che il piano è un po avventato e che l'ira funesta e finora repressa di sirius potrebbe abbattersi su tutti loro ma è vero pure che in questo caso decisamente il gioco vale la candela........ quindi stiamo un pò a vedere. non sto nella pelle!
« Con immenso piacere, amico mio » rispose. « Ma naturalmente serve un-... oh, eccolo qua! Cos'è, è cascato dal cielo? »
proprio dal cielo... xD bevi bevi tesoro mio...
sto sentendo in sottofondo halleluja dei bon jovi. non so se sarà appropriata o tremendamente fuori luogo O.o
Gli strappò il calice di mano, aprì la finestra con quella libera e lo lasciò cadere, richiudendola un attimo dopo come se niente fosse.
D:
ma........ ma..................................
ç_________ç

OOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIOOOOOOOOOOOOOOO
ODDIO ODDIO ODDIO.
cioè insomma è chiaro che quei due non si terranno il muso a lungo, insomma, sirius sarà il testimone di james, ma sono molto più che preoccupata! qui pare che anzi che uscirne fuori le cose vadano di male in peggio!
alla fine james ha fatto bene a tirarsi indietro... ovviamente nn è che era un tradimento però forse è stato meglio cosi, anche se qualcosa si doveva fare, e almeno lui l'ha capito. che poi ha deciso di forzare la mano ma nel modo sbagliato è un'altra storia. secondo me devono solo trovare il modo di far scoppiare sirius, alla fine, come quando ha ammesso con james di essersi innamorato di scarlett. ma pure lei però deve collaborare. deve piantarla di comportarsi in maniera altezzosa e riconquistare quello che ha contribuito per bene a rovinare.

remus pure si deve dare una svegliata, forse un pò di veritaserum servirebbe a lui xDDDD
e james.. è sempre lui, dolcissimo, bellissimo che stavolta ha toppato perchè l'occasione del bacio c'era! insomma! lily gli si è buttato addosso e tu non fai niente???????????
certo che pure lily però poteva prendere l'iniziativa xD ma almeno lei sta cominciando a camminare sulla strada giusta........ e poi... TANTO AMORE!
<3 <3
ora non mi resta che rimanere in stato semicomatoso a cercare di accettare questi nuovi eventi........
e inutile dire che il capitolo mi è piaciuto... e che spero proprio di non dover penare a lungo per leggere il prossimo capitolo!
un bacione a entrambe!!
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 10:45 pm)

03/07/13, ore 21:56

allora prima di tutto ciao, visto che è la prima volta che recensisco questa storia, ma l' ho trovata già iniziata e ho sono stato così preso che ho cercato ddi leggerla più in fretta possibile senza fermarmi a recensire tutti i capitoli.
La storia è fantastica, e lo straordinario seguito che ha ne è sicuramente la prova più lampante.
Complimenti a entrambe per la fantasia, l' impegno che ci state mettendo e la vostra abilità nello scrivere.
I capitoli sono perfetti, in giro se ne trovano scorrevoli ma molto corti, oppure lunghi come questi ma da pesanti che si leggono in una settimana, mentre i vostri vanno via che è un piacere.
E molto bello il lavoro che ci sta dietro , come dare i volti hai personaggi, e visto che io quando leggo tento di immaginarmi le scene questo mi facilita molto, visto che mi manca molta fantasia
Adoro anche i personaggi, che rispecchiano molto le caratteristiche di zia Row, e anche i personaggi di Scarlett e Miley sono molto belli (gia adoravo Scarlett, e quando ho visto che ve la immaginavate come nina beh *.* io la adoro)
Purtroppo ho dovuto scoprire anche quanto siete cattive, con tutti questi litigi, ma ho provato sulla mia pelle, che per quanto si possa essere amici un litigio ci scappa sempre, quindi come tu hai detto giustamente , anche loro sono umani( mi riferisco in particolar modo a James e Sirius, ma anche gli altri non sono esclusi)
E Remus è un grandissimo idiota, perché immagino abbia deciso di allontanarsi da Miley per il suo" piccolo problema peloso"
detto questo detto tutto...e vi dico che avete davanti una carriera da scrittrici

P.S: sai dirmi quanti capitoli avrà all' incirca la storia? (ti imploro, dimmi almeno una sessantina, non voglio finisca presto
P.S2: chiedo scusa per eventuali errori o abbreviazioni, ma sono talmente abituato a mandare messaggi, che magari alcune mi sono scappate

P.S3: scusa per la brevità della recensione, ma non sono molto bravo nel recensire, anzi lo faccio raramente e solo nelle storie che mi piacciono davvero, e credo che sia solo la seconda volta che accade

mi sono accorto di aver recensito di più la storia rispetto a questo capitolo, vabbè
Ciao e a presto
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 11:01 pm)
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 08:32 am)

03/07/13, ore 21:05

Buonasera belle!
Allora, parto con lo scusarmi per non avervi mai recensito in tutto l'arco di questi capitoli.. e no, non saprei come giustificarmi (altro motivo per soffocarmi con delle cioccorane, bella morte, già) dico soltanto che ero troppo presa dalla storia per ringraziarvi, sì, ringraziarvi.. perché non c'è nulla da criticare, niente di niente.
C'è solo da dirvi grazie per saper farci emozionare, sorridere. E' fantastico il modo con cui riuscite a farmi affezionare a questi personaggi, davvero.
Non ho proprio niente da dire.. siete fantastiche!
Questo capitolo è stupendo come gli altri, e vi ringrazio per avermi dato ciò che volevo: la mia Jily *-*
Per quanto vorrei ammazzarvi a suon di abbracci troppo stretti per non aver ricucito le rotture, questo capitolo è bellissimo. Approvo il litigio tra James e Sirius, perché senza di esso formerebbero un'amicizia inumana (per quanto siano stupendi insieme e per quanto sia solida la loro amicizia).
Sapete che vi amo, no? Vi amo tutte e due, anche se avete distrutto la Blanks e la Remus-Miley nel capitolo precedente..
Ah, l'idea del cervo e di Lily me l'ero immaginata così tante volte nella mente che volevo darvela, ma a quanto vedo le vostre menti da genie super-fighe ci hanno già pensato!
Grazie per aver dato senso alla mia oziosa serata! v_v
Al prossimo capitolo (che attendo impaziente - oh che novità! -) malandrinautrici <3

03/07/13, ore 20:48

ciao ragazze, è la prima vota che recensisco ma vi seguo da tantissimo tempo non so proprio cosa dirvi ma siete fantastica *-* non c'è aggettivo migliore.
Ma ammetto che questo capitolo mi ha spezzato il cuore, avete fatto litigare Sirius e James.
Non ci credo.
Ma vi perdono... basta che gli fate tornare insieme in modo plateare vi pregoooo
Comunque siete sempre fantastiche, bravissime, meravigliose vi chiedo solo un favore.. dato l'arrivo dell'estate potreste proseguire più velocemente??
grazie comunque per avermi cagato nei miei sproloqui
Vi amo <3 <3

02/07/13, ore 15:34

*La ragazza piange come una pazza e si ostina a non uscire dalla stanza...
"Vale,amore mio,cucciolotta. Cosa succede? E' uscito il capitolo "The Final Jam" di Camp Rock?"
"Si chiama The Final Chance ed è di Harry Potter non di Camp Rock"
"E' la stessa cosa! Ma perchè piangi?"
"Vedi. Sono cose che non puoi capire... La mia Simona mi ha scritto "Per te Vale" capisci?"
"Ahh è come se Edward Cullen mi dedicasse una canzone!"
"Ehm..."
"Sai Edward è così booonooo.."
"Stavamo parlando di me! Comunque... adesso chi ti ha chiamato? Lasciami leggere il capitolo!"
"Ma io sono venuta per te... leggiamolo insieme!"
1 ORA DOPO
"Ma quindi Jarlett è triste perchè Sirius l'ha lasciata? E quindi questa Lily Evans la consola! Manon si fidanza con Severus Piton poi?"
"Cosa... hai... detto?"
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Simona cara!
Scusami. Non uccidermi. Dovevo essere la prima a commentare IO. E' passato un mese! UNO! E io non ho recensito. Melgio tardi che mai no? NO.
Grazie mille! Grazie , grazie, grazie.
Io non so, è stato un regalo bellissimo! E' stata una sorpresa fantastica e meravigliosa! Niente VI AMO.
Logicamente questo non è il momento sdolcinoso sdolcinato quindi passiamo avanti hahaha!

BLANKS:
NON VA BENE! Non va bene per niente! Allora, giorni dove ci hanno fatto un mazzo tanto, giorni dove si odiavano e si amavano, giorni belli come una giornata a scuola insieme alla prof di francese. E alla fine, per il minimo impiccio...?
FINE!
Tutto è inziato con Mary, poi Scarlett si è fatta prendere dalle insicurezze ha urlato contro Sirius. Sirius cercava di sdrammatizzare, si è incazzato, ha avuto istinti suicidi e poi depressione, allegria portami via. Scarlett, l'ho odiata. E fa anche bene a pentirsi perchè questa cosa non la doveva proprio fare.So che non è colpa sua ma nemmeno può fare così! La parte finale è stata triste. Quando Sirius ha detto la fatidica frase-finale sono rimasta scioccata, perchè proprio non me l'aspettavo. E dopo tutte queste dichiarazioni mi chiedo come andrà a finire tra loro; ne vedremo delle belle. Il loro rapporto mi sembra più frantumato di un puzzle (che c'entra?).

MARY:
Lo sapete, non ci posso fare molto. Non riesco ad avercela con lei! Anzi mi stavo pure arrabbiando con Sirius (giustificato per quel comportamento).
Però la capisco. Una cotta non è amore,ma è comunque un sentimento forte e purtroppo so quanto fa male. Però comunque non si doveva comportare così con Scar.Non doveva farlo proprio! Ed è vero che da lei non me l'aspettavo: tutti ci rimangono male ma così com'è venuta passa.
L'amore che si è creato tra Scar e Sirius no. Quello è vero.
Epica la scena di Sirius che sta per uccidere Mary HAUAHUAHUA come sono ipocrita huahauaha.

MISONODIMENTICATAILNOMEDIQUESTACOPPIA:
La Remus/Miley comunque! In rotoli,sfasciata. A me questo capitolo! MHAUHAUAHUA.
Non che io sia felice sia chiaro! Erano fantastici! E ci sono rimasta male, perchè Remus si comporta proprio come la nostra cara Dora e questo non va bene. Per niente! Non so che dire, dovete avere una grande fantasia! Come poter aggiustare tutti questi rapporti distrutti? Ahh non voglio SPOILER sia chiaro tanto non me li dai a prescindere!

JILY:
Hai fatto bene Simo! A non mettere un momento sdolcinato,non ne avevamo bisogno vista la situazione. E' stato comunque una conversazione dolce dolce dolce dolce...

MOMENTO SDOLCINATO TIME:
Prima cosa: perchè non metto più le gif? Grazie comunque per il titolo!
Il motivo per cui non le metto più è che se prima era difficile trovarle, ora popolano da tutte le parti. E quindi mi è passato lo sfizio! Mi dispiace un sacco, ma spero presto di trovare qualcosa di raro per riprendermi il titolo mhauahuahu!
GRAZIE GRAZIE! Non finirò mai di dirvelo. Grazie per il regalo, i momenti che mi regalato. Il mio mondo, un posto dove rifugiarmi quando sono triste.
Pechè  non è da tutti sapete?Per niente! Scusate se ho recensito in ritardo, mi dispiace tanto!
E con questo penso che vado a mangiare qualcosa! Grandi saluti dalla mia amica team Edward o.o
Sta diventando una fan JARLETT/SIRIUS. Ehm...

Al prossimo fantastico capitolo allora!!
Vi saluto e un bacione!
-Vale

30/06/13, ore 18:54

Taaa-dan!
Mi chiamo Eleonora e...
Uh, si, anche io devo ripresentarmi, visto che sono in ritardo di VENTI giorni con la recensione.
Ma vogliate perdonarmi, tra l'oratorio e la vacanza in Toscana il computer stava marcendo lentamente D:
Ma eccomi qui, pronta a lasciare una delle mie super recensioni ♥ (beh, spero sia super AHAHAH)
Allora, che dire.
Il capitolo mi ha davvero sconvolta.
SIRIUS E MARY HANNO LITIGATO.
Cioè... Oddio, adesso mi lincerete perché sono sconvolta dalla lite tra quei due cefalopodi e non da quella tra Sirius e Scarlett, ma capitemi t.t
Io amo Mary! E amo Sirius con Mary.
E Scarlett, per l'amor di dio, è perfetta, ma Sirius e Mary erano l'amicizia! L'AMICIZIA!
Te lo dico, Simo: mi rifiuto di ruolare una cosa del genere. Anzi, mi rifiuto di credere a una cosa del genere.
Non può essere che siano andati d'accordo per sei anni e mezzo e al settimo rovinino tutto :(
Va beh, va beh, vedo di darmi un contegno.
Fatto ;D
Passiamo a parlare di quei due lemuri.
MA CHE CCCAVOLO FANNO?!
Io giuro che adesso vado a prendere Scarlett per i capelli e le strofino la faccia sul muro.
Per dio, ti muore dietro SIRIUS ORION BLACK DETTO LO STRAGNOCCO e tu pensi ancora che quel barboncino toy di Davies ti ha messo le corna.
No davvero, fattene una ragione e buttati in quel ben di dio!
E poi quell'altro scemo patentato che interrompe le sue lezioni con Miley! Ma dico, siamo forse impazziti?!
Celestina Warbeck pensaci tu, intervieni!
Perché si avvicinano tra di loro James e Lily e tutti gli altri si mollano? Il mio povero cuore ne risente.
Niente, comunque volevo dirvi che mi stanno venendo le bolle rosse sui piedi piene di pus di Bubotubero a causa dell'astinenza di papiri di Jily Jily Jily Jily e Jily.
Fate qualcosa t.t
Adesso scappo nuovamente, devo uuuuscire.
Mi mancate tanto, vi mando un bacione immenso e vi abbraccio forte ♥ ♥ ♥

ele.

ps: Alla litigata di Scarlett e Sirius do come sottofondo "Un'altra cosa che ho perso" degli Articolo ♥
Sei solo un'altra cosa persa, un'altra cosa data e dopo tolta, all'improvviso, senza preavviso, che rende inferno ciò che era paradiso e nananananana (eeeh vi mancavano le mie colonne sonore ahah)

30/06/13, ore 16:51

Eihlà (:
Eccomi tornata! :D Allora, partiamo con le solite frasi, che potranno essere monotone ma non trovo altro modo per farti sapere queste cose (:
Capitolo, ovviamente, splendido, e mi dispiace non potermi fermare di più per fare una recensione un po' più bella! Comunque non vedo l'ora di andare avanti, ti faccio ancora i miei complimenti per come scrivi e faccio i complimenti anche a tua sorella! A leggere questa storia sembra che non facciate altro che scrivere! *^*
Devo fermarmi qui, perché devo andarmene, ma, spero, che la prossima recensione sarà un po' più lunga e mi concentrerò anche un po' di più sul capitolo (:

Con affetto,
Mrs_Malfoy (:

29/06/13, ore 15:13

Ragazze sono tornata!
Mi raccomando, non pensate neanche per un momento che io abbia smesso di amare la vostra storia... Però purtroppo sono stata parecchio incasinata in queste settimane ho deciso di distaccarmi un po' dal computer, sparendo dalla circolazione... E quando sono tornata mi sono accorta di essere rimasta indietro di ben DUE capitoli!
E in questi due capitoli è praticamente successo il finimondo, come diavolo ho fatto a perdermeli?!? Vi posso solo dire nel mio ritardo che il capitolo precedente a questo è stato una specie di sogno ad occhi aperti: vedere Sirius e Scarlett finalmente insieme è stato bello ma stranissimo, quasi non ci credevo e in effetti ho fatto bene, dato che nel capitolo successivo quei due idioti hanno combinato un putiferio... Perchè, dico io, perchè ci devono far soffrire così? Ah! Ma ci siete voi dietro a tutto questo, siete dannatamente sadiche, ma vi amo per questo, mai un attimo di relax, succede sempre qualcosa, non ci si può mai rilassare un attimo! Come mi era mancata la vostra storia! Mi è mancato stare con lo sguardo incollato al capitolo, scagliando maledizioni a destra e a manca, gridando di gioia o di rabbia, per poi arrivare alla fine con il fiatone, quasi come aver fatto una corsa ad ostacoli più che una lettura.
Ma torniamo ai due capitoli, precisamente alla questione di Mary. Non abbiatene a male, ma io continuo a sostenere Mary. Nel capitolo 32 l'ho trovata un po' troppo esagerata in certe sue affermazioni, per la prima volta non ero pienamente dalla sua parte e supportavo Scarlett, ma nel capitolo 33 ho difeso Mary. E per la prima volta in 33 capitoli, ATTENZIONE SIGNORI E SIGNORE, per la prima volta ho trovato Sirius insopportabile. Cioè, voi sapete benissimo quanto io lo adori nel suo essere da strozzare, perchè spesso è insensibile e quando si arrabbia tende a diventare spaventosamente pericoloso, ma questa volta, nel suo dialogo con Mary avrei tanto voluto stenderlo con un bel pugno in faccia. Capisco che si senta a pezzi, incacchiato nero e le persone come lui devono sempre trovare qualcuno a cui scaricare addosso la propria rabbia, ma dire quelle cose a Mary! Ok, lei ha sbagliato a mettersi in mezzo tra lui e Scarlett, ma lui non può permettersi di dire che lei è un'ochetta come tutte le altre che s'innamora del bello e dannato, come una stupida adolescente. Sirius caro, capisco che tu in questioni d'amore non ne capisci una cippa, ma porca miseria, Mary è una tua amica! Non una che ti guarda da lontano, che manco ti conosce e che emette gridolini isterici ogni volta che passi. Lei parlava con te spesso e fa parte del tuo giro di amici! Sei tu il tonto che non si è mai accorto che lei provava qualcosa per te! Poi è logico che quella di Mary era solo una cotta, perchè lei non può innamorarsi seriamente di lui come Scarlett, perchè Scarlett lo conosce molto di più, lei conosce il vero Sirius e su questo non ci piove. Ma cacchio, può capitare di prendersi una forte cotta per un amico anche se non lo si conosce benissimo! Scusate per lo sfogo, ma le cose che ha detto a Mary mi hanno fatto girare le scatole, non perchè voi abbiate sbagliato a scrivere, anzi, siete rimaste perfettamente coerenti col personaggio, anzi forse sono stata io a non aver saputo cogliere tutte le sfumature della storia, ma davvero, ci sto malissimo per Mary. Rileggendo sembro molto incoerente, cioè, dico tanto di amare Sirius e poi mi infurio per i suoi comportamenti da Sirius? Forse dipende dal fatto che mi piace Mary, o più probabilmente, Sirius mi piace perchè mi fa infuriare di brutto ma allo stesso tempo mi fa una tenerezza assurda, non so se mi spiego... Oh insomma, posso anche criticarlo qualche volta, non trovate? Il fatto che sia un personaggio che mi piaccia, non implica che io lo debba sempre riempire di complimenti! Ahahah Simo, Ross, non odiatemi, ho scritto un poema di pensieri ingarbugliati... scusate! Ora proseguo subito la recensione...
Ed eccoci arrivati a Scarlett. Non so se abbracciarla o urlarle contro... Mary non doveva metterle quei dubbi su Sirius, ma questo prova che lei non era ancora pienamente sicura della sua relazione con lui e nel loro primo litigio (tra lei e Sirius) all' inizio del capitolo non so davvero da che parte stare. Sirius che fa tutto l'insensibile sul litigio tra amiche avrebbe fatto infuriare anche me, anche se conoscendolo bene so che non stava fingendo, lui di quelle cose non ne capisce proprio niente ma è proprio da lui, è fatto così e quel discorso sul fatto che lui non conosce mezze misure è davvero stupendo, ragazze siete grandi, è una parte di Sirius che apprezzo davvero tanto. Quindi inizialmente appoggio Scarlett, perchè era inevitabile arrabbiarsi, ma successivamente passo dalla parte di Sirius, perchè alla fine ha ragione lui, Scarlett non riesce ancora a lasciarsi andare, ma ancora una volta non gliene faccio una colpa, perchè è stato quel bastardo del suo primo ragazzo a ridurla così. E poi l'ho amata nel suo dialogo con Lily, perchè lì si capisce davvero che lei odia essere così, ma non può farne a meno. Ma vi rendete conto che trip mentali mi fate fare? Siete talmente brave con le parole che io ora me ne sto qui a scervellarmi su chi ha ragione e chi no, a capire la psicologia del personaggi neanche fossero veri, e questa è opera vostra! Davvero pazzesco!
Ho amato l'abbraccio di Miley e Scarlett, adoro le scene tra le due sorelle perchè non posso fare a meno di pensare che tutto l'amore fraterno l'hanno ereditato da voi, se il vostro rapporto è come quello delle sorelle Banks, allora siete davvero fortunate, è un legame bellissimo, uno dei più belli di tutta la storia a mio parere.
E infine Scarlett che va a parlare con Sirius per scusarsi, l'avrei abbracciata. E a questo punto ho pensato: ok, Scarlett è un tipo difficile, si sa, ci mette un sacco per lasciarsi andare, ma ora ha capito di aver sbagliato, è pronta a scusarsi, a ricominciare, Sirius capirà vero?
E INVECE NO! SIRIUS SI è STUFATO! Molto da Sirius in effetti. E in effetti ha anche ragione, ma diamine, un'ultimissima possibilità gliela poteva dare no? Almeno per preservare la mia salute mentale, sapete come la Blanks mi faccia impazzire. E invece no, lui ha detto quella... quella cosa orribile, che loro insieme fanno schifo e porca di quella vacca, io lo strozzooooo!
Perchè non ascolta James, perchè? James, James, James, che ha salvato Mary dalla furia di Sirius, che c'è sempre per lui, con i suoi consigli preziosi, che è James, punto. Il suo migliore amico. Quei due formano l'amicizia più bella in tutta la saga di Harry Potter a mio parere. Un applauso a voi ragazze, per questi momenti tra loro che adoro così tanto.
Ma ora Simo, veniamo al tuo lupacchiotto preferito. Caro, piccolo Remus... IO TI AMMAZZOOOOOO! No! No! No! Non puoi trattarmi così Miley, io adoro quella ragazza, è il mio personaggio preferito, a parimerito con Sirius, e Remus me la distrugge! E lei non ne parla con sua sorella per non farla stare ancora più male e si tiene tutto dentro e cacchio! Ok, Remus mi piace perchè ha questi sentimenti nobili e allo stesso tempo stupidi del tipo: io sono un lupo mannaro e devo stare lontano da tutti per non rovinare la vita a chi voglio bene.
Ma porca miseria Remus, non lo capisci che hai accanto persone meravigliose che ti vogliono bene per come sei? Miley è Miley, ti accetterebbe comunque!
Ahahah non è preoccupante come io parli a tu per tu con i personaggi, sembro abbastanza psicopatica in effetti. Quindi ora la smetto per evitare che voi chiamate qualche manicomio per sentire se hanno un posto libero:) Ragazze, spero abbiate capito qualcosa da questa mia recensione, avevo appena finito di leggere i due capitoli ed ero molto gasata, per questo forse ho fatto un po' di confusione. Spero inoltre di avervi ripagato del mio silenzio nello scorso capitolo. E infine vi faccio ancora una volta tanti complimenti, e posso dirlo sinceramente, la vostra storia riesce ancora ad appassionarmi come al primo capitolo, anzi è sempre meglio! Avete questo fantastico dono chiamato scrittura e lo usate in un modo straordinario, poi lo sapete, amo la vostra storia per la collaborazione che c'è dietro, per la cura che mettete in ogni capitolo, per i vostri viaggi mentali tra sorelle,che sono sicura facciate, su cosa far accadere nella storia, tutto questo insieme di cose mi spinge ad essere ancora qui, a scrivere poemi incomprensibili che voi dovete decifrare.
Spero di non sparire così a lungo come l'ultima volta, ma ovunque io vada quest'estate, costi quel che costi troverò un computer per leggere il vostro nuovo capitolo che non vedo l'ora arrivi!
Un abbraccio,
Giuly

(Recensione modificata il 29/06/2013 - 03:26 pm)

28/06/13, ore 23:35

*si precipita a recensire correndo come una furia e spiaccicandosi con la faccia per terra*
E nonostante i 394 miliardi di compiti di matematica(che sono certa si svolgeranno da soli ù.ù),eccomi qui!
Ma che capitolone shipposo(?) :3
Però andiamo con ordine!
Uh,i malandrini che si cimentano nell'Occlumanzia e Legilimanzia(non capisco perchè,ma ormai ogni volta che sento queste due parole mi vengono subito in mente Sevvy Piton e il suo 'TUOPADREERAUNMAIALE!' oinkoink,sarà colpa del mio disagio mentale? Sì,probabile),io avevo già sgamato tutte le coppie,a parte Remus e quella zitellaccia inacidita della Carter(TROIA ù.ù) ,sui Jily mi giocavo il culo :P (come sono raffinata nel linguaggio quest'oggi) e poi.....i Blanks,i Blanks,voi due avete ufficialmente fanculizzato la mia sanità mentale con questa ship,capite?! E lo sclero a fine capitolo? *BACIOBACIOBACIO*
Io lo so che si amano,lo so,quindi non fate come la Plecca con il Karoline,mi raccomando,lasciate che Sirius se la inZozzi,è il destino che lo vuole,orca Cooman! ;)
Sulla scrittura non mi espirmo,lo sapete già che fargirlo fangirlosamente,quindi non c'è bisogno che io dica null.....SIETE GEANIALIGENIALIGENIALI,E IO VI AMO,CAPITO?!
*si ricompone*
No,davvero,lo siete ;)
Bene,e dopo questo breve sclero-recensione,la sottoscritta si dilegua.
Al prossimo capitolo.
C.

(Recensione modificata il 28/06/2013 - 11:36 pm)

26/06/13, ore 14:32

Mi presento, sono Kurapika, o più semplicemente Sibilla :)
Avrei tanto voluto presentarmi prima, ma ho finito da pochissimo di rimettermi al pari con la lettura e, visto
che ho in ballo un sacco di libri da leggere (dal mio amato Sherlock Holmes al meraviglioso Wilde) ho
titardato di secoli questa recensione che andava assolutamente fatta.
E' stato maledettamente deplorevole da parte mia rimandare così a lungo, ma adesso finalmente ho un pò
di tempo e posso darvi il mio parere: QUESTA STORIA E' LA PIU' SORPRENDENTE, LA PIU'
STRAORDINARIA, LA PIU' MEGASTRAULTRAGALATTICA SUI MALANDRINI CHE IO ABBIA
MAI LETTO!
L'ho adorata fin da subito, fin da quella stupida lista di quei due fattucchieri sciroccati! :)
Sono entusiasta del vostro modo di scrivere, della vostra accortezza nei particolari e nelle descrizioni, della
vostra comicità palese o meno, delle vostre idee e del resto. Davvero, non ho mai letto una storia sui
Malandrini così avvincente e coinvolgente. In molti momenti mi sono ritrovata catapultata nel dormitorio dei
Grifondoro, nella stanza di Jamie, Sir, Rem, Pet e Frank (MAGARI!!!), o nei corridoi dei sotterranei, o nella
cupa torre di Astronomia, o nella polverosa biblioteca o nel fantastico campo da Quidditch tra le tribune dei
Grifoni, vicino a Sirius ad assistere alla partita e soprattutto alla telecronaca. E' stata ogni volta un'emozione
bellissima e un pò mi sembra di aver visitato quella Scozia magica che da tanto sogno di visitare.
Per non parlare delle gite ad Hogsmade! Merlino! Avrei dato oro per trovarmi realmente lì, con i miei
personaggi preferiti (o al posto della Bella Banks o della rossa) o, ancora meglio, tra i gli zuccotti di zucca e le
cioccorane di Mielandia!
Sono una sbranatrice di tutto ciò che è zuccheroso o cioccolatoso, lo so, ma non posso farci niente. Il mondo
e le calorie complottano contro di me!
Ehm...ehm... *sidauncontegno*
Ma questa fic non è meravigliosa solo per le ambientazioni (già di per sè meravigliose) ben particolareggiate e
costruite, ma anche-e soprattutto- per i personaggi, talmente spettacolari da ocnfonderli con quelli della
Rowling! Sul serio, li avete caratterizzati benissimo!!!
Partiamo dal mio preferito in assoluto: Sirius.
Che dire? Un figo era nella saga ufficiale e un figo rimane in questa. Non c'è molto altro da dire.
Personalmente ho sempre amato questo personaggio per la sua autoironia e per il suo modo di rialzarsi e
vedere uno spiraglio di luce quando non ve n'è più traccia. Perchè il suo modo di ricordare il suo migliore
amico, suo fratello, mi commuove ogni volta, perchè ogni ricordo è scolpito nel cielo come il suo nome,
perchè è stato un padre per Harry nonostante avesse avuto poco tempo, perchè è uno degli uomini più
coraggiosi mai descritti nella storia, perchè anche dopo la morte è rimasto con James e Lily e nel cuore di
Harry, perchè...perchè lui è Sirius Black e credo che non ci sia bisogno di nessun'altra parola.
Non sarà un asso nei rapporti di coppia e molto probabilmente combinerà più disastri che cose buone, ma
quando Scarlett ci si mette, cavolo non posso non dargli ragione! Nell'ultimo capitolo ha fatto una sparata
quella ragazza che rimarrà negli annali!!! Ma sono sicura che ritorneranno a stare insieme quei due, poichè non
è vero che fanno schifo come coppia...FANNO SCHIFO SEPARATI! E con questo ho chiuso, perchè
altrimenti qui scrivo un papiro più lungo della vostra storia e non mi sembra propio il caso!
La sua mania per i liquori, per le mutande per bambini di quattro anni in su e per gli inni strampalati natalizi
mi fanno morire dal ridere e vi comunico che, per colpa della vostra geniale canzoncina natalizia, mi sono
fatta dare dell'eretica da mia nonna che non appena mi ha sentito cantare "Grande figo di Hogwarts. Tu che
donne riempisti d'amor, tu che i bicchieri svuotasti di liquor..." ha alzato gli occhi al cielo cominciado a pregare!
Perciò grazie mille, vi voglio un mondo di bene!!!
Altro personaggio che ho adorato e mi ha fatto venire i cuoricini agli occhi (?) è...il cervide cornuto occhialuto
che porta il nome di James Charlus Potter!
Ma che cos'è quel ragazzo, che cos'è?!?!?
Un concentrato di coglionaggine, simpatia e puccioseria, ecco cos'è!
Io adoro quando corteggia Lily o fa delle stupidate con Sir, anche se un pò meno quando sproloquia a ogni
ora del giorno e della notte sull'ennesimo bidone (che lui prende inevitabilmente come un incitamento a
continuare) che gli ha dato la rossa. Ma adesso non importa, perchè....anche la "dolce" Lily è cotta di lui!!!
Da quanto tempo aspettavo quel discorso in sala grande sulle Hostess!!! Per non parlare della scena in
infermeria!!! Ah, voi mi volete morta, sciolta sulla sedia! Ecco!!! Dai, su! Ora manca solo il bacio. Dai dai, su!
Ho atteso a sufficenza! Per 12 anni...ad Azkaban!!!!! Oddio, sto sclerando o.o
Vi prego, non posso vederli a colazione a parlare come due coniugi sposati da 45 anni senza aver letto di un
bacino piccino piccò, è una tortura.
Dai che anche Lily lo aspetta, io lo so!!!
Ah! Quella ragazza dovrebbe essere premiata per pazienza, non si può sopportare un tipo maciullante come
quel mago occhialuto!!! E poi è una persona fantastica e come amica lo è ancora di più! Tutte le donne
dovrebbero somigliare solo lontanamente a lei!
Poi c'è Remus. Mi chiedo come si faccia a non volere un uomo così accanto. E' dolce, comprensivo, leale,
mitico e un vero amico. Preferirei che non si facesse tutti quei problemi riguardo al suo "piccolo problema
peloso", ma un pò lo capisco. E' dura pensare alla propria felicità, se potresti mettere le persone che ami
in pericolo. Credo che abbia molto coraggio questo ragazzo, e anche l'uomo che è diventato, secondo me.
Non cambierei nulla di questo personaggio, sia nella saga, sia in questa storia. Davvero, è uno dei personaggi
che avete reso meglio.
Su Scarlett non ho molto da dire...a volte la amo e a volte la odio. La amo quando fa oenare Sirius o quando
guida una moto gigante come se nulla fosse, la odio quando fa sparate senza capo nè coda! Per l'amor del
cielo, quel povero ragazzo ti ha rivelato tutto di sè e della sua misera vita insieme a quei bizzurri bigotti e tu che
fai? Lo prendi a pesci in faccia manco fosse il tuo peggior nemico? E' il tuo ragazzo bella mia, svegliaaa!!!
Hai scelto tu di starci insieme, dopo snervanti discussioni inutili e mesi a litigare senza un perchè, e allora mi
spieghi dove sta il problema? Solo perchè una tua amica è delusa di te non puoi scaricare lo stress sugli altri!
Se c'è qualcosa di cui ti dovresti vergognare è proprio la tua assoluta incoerenza!!!
33 capitoli sono troppi da riassumere ç__ç
Complimenti ancora, siete le mie eroine!
Un bacio
Sibilla

25/06/13, ore 22:06

OOOOOOOOOH MYYYYYYYYYYYYYY FEEEEEEEEEEEELINGSSSSSSSSS!
Questa sarà la recensione più brutta nella storia delle recensioni più brutte, ma SCUSATEMI.
Non voglio farla brutta perché avete scritto un capitolo strappa/maciulla/mangia/vomita/grattugia/annulla cuori, ma perché non ho ispirazione, ecco :c
Il capitolo, ehehehe. Che cavolo rido?! cioè, avete scritto un capitolo che è non bello, di più, sublime, direi, ma siete comunque cattive :c
Per quello che avete scritte, care sorelle, Sirius lascerà Ross e Lunastorta lascerà Simo. Così vi imparate v.v
E li prenderò tutti io, muahahaha, così avrò tutti e tre i Malandrini muahahaha (James era mio in partenza, ovviamente. Oh, e ,per me, i Malandrini potevano anche essere tre LOL)
*piange disperata* perché la Blanks non è durata neanche una giornata intera?! Perché?! *continua a singhiozzare*
Quei due, tanto tanto carini, si decidono dopo millenni a mettersi insieme e poi che succede? si lasciano. E certo, mi pare ovvio. Chi non si lascia appena dopo essersi fidanzato?!
Ma una ragazza può sclerare per una ff?
Sì, se scritta bene come la vostra, sì, assolutamente.
Vi amo, non mi stancherò mai di dirvelo, poco importa se voi pensate che esageri.
Non ho dimenticato la Riley, tranquille :)
Avete rotto anche quella, come posso dimenticarmene?!
Lei aveva quasi ottenuto del tutto la fiducia di Lupin e poi lui, da grande cretino qual è, la pianta in asso così, in quattro e quattr'otto.
Oh Godric, oh Godric, oh Godric.
Rinnovo i complimenti per la stesura di questa piccola creazione perfetta, siete fantastiche.
Adesso voi, però, da brave bimbe, scrivete un capitolo in cui ci mettete più sudore e sangue di sempre che aggiusti le cose, okay? okay c:
Grazie ♥
Un bacio enorme,
Lalla xx

p.s. questa recensione è piena di domande retoriche LOL
♥♥♥

25/06/13, ore 19:56

Allora... Questa capitolo è leggermente scioccante xD partiamo dal centro di tutto "Scarlett". Questo capitolo ovviamente ruota tutto intorno a lei ed è palese che la ragazza vive ancorata ai fantasmi del passato; diciamo che il suo comportamento è comprensibile ma non giustificabile >.< ma sono sicura che pagherà caro il suo errore. Arriviamo a Sirius, il mio Sirius *.* Lui il ragazzo dal cuore di pietra, colui apparentemente incapace di amare... Si innamora e viene deluso :'( capito la sua amarezza e alcune volte mi rispecchio nei suoi comportamenti ma capisco anche la frustrazione di Scarlett che ora sicuramente si maledirà per aver rovinato tutto in un paio di minuti. Capisco e comprendo la decisione di Sirius che non vuole stare con una ragazza ancorata al suo passato e forse sarà proprio questa sua decisione e far smuovere qualcosa nella ragazza. Questo capitolo è bellissimo (come sempre) ma anche moooolto traumatico.... Le battute finali di Sirius sono una pugnalata al cuore xD se fossi stata nei panni di Scarlett sarei come minimo svenuta xD
Mi dispiace anche molto per Remus... Poverino :( il suo comportamento è autolesionista ma lui si sente un essere maledetto e quindi lo capisco... Spero solo che le cose si sistemino. Complimenti per il capitolo vi siete leggermente superate xD <3
A mio parere questa è la storia migliore sui Malandrini presente in tutto il sito, avete un dono ragazze <3
Apprezzo molto la scelta di aver evitato le scene James-Lily che in questo momento dovevano consolare i loro amici *.* Spero che tutto si sistemi anche se non credo che ciò accada presto >.<
Ora una piccolissima domanda... Quando aggiornerete? Mi trovo in un'attesa snervante... Sono passati 15 giorni :(
Vi mando un bacio e complimenti ancora <3
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 07:58 pm)