The Final Chance.
di Simona_Lupin

13/10/12, ore 17:56

Allora, eccomi qui con un'altra recensione.
Molto bella l'idea di scrivere dell'ultimo anno dei Malandrini, nei libri scritti dalla Rowling se ne parla così poco, anzi, non se ne parla affatto.
"« Abbiamo scordato... la missione Lily Evans! » La reazione degli altri fu immediata. Sirius aprì la porta dello scompartimento e cominciò a tirar giù il baule dalla reticella portabagagli per andarsene; Peter aprì il finestrino, urlando: « io mi butto, mi butto! »; Remus si lasciò scivolare sul sedile fino al pavimento, dove si abbandonò a braccia e gambe spalancate, mentre James guardava la scena in uno stato di shock."
Ahahahah!!! Poveri, li compiango... non lo sopporteranno più.

Brava, ancora una volta hai scirtto una storia interessante, vado a leggere gli altri capitoli,

Vampiretta98

P.S. Ho visto che hai fatto un errore e te lo faccio notare solo perchè tu lo sappia, non è una critica. Penso che nel quidditch tu abbia confuso il ruolo di cercatore (che devce prendere il boccino) con il cacciatore (che gioca con la pluffa).
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 06:22 pm)

11/10/12, ore 19:01

*Si fa largo tra le versioni correndo a zig-zag tra un’equazione e l’altra, lanciando schiantesimi al branco di professori assetati di sangue che la inseguono scagliando palle di fuoco. Schiva un dizionario di latino ma quello di greco la colpisce in piena faccia (sì, gente, era un Rocci), ma lei non demorde e arranca fino al pc, dopodiché fa il suo ingresso trionfale nella pagina delle recensioni*

Dopo questa introduzione idiota ma veritiera (a parte gli schiantesimi e le palle di fuoco, e non ho mai preso un Rocci in faccia…bensì sul piede!) posso iniziare la mia strabiliante e ritardataria recensione!!!!!
Quindi bando alle ciance, ciancio alle bande…

…La top ten dei personaggi  (questa cosa andrà avanti finché non troverò un’altra geniale idea, sappilo)

1.Charlus!   Ebbene sì. Lui è un grande!!!!! Non so cosa avrei dato per vedere la sua espressione quando ha incontrato Lily…ahahah geniale! Idem per le frasi a tavola…. Quell’uomo è fantastico!
2. Richard    E già questa volta i padri dominano! Anche lui mi ha fatta morire con le sue frecciatine a Sirius, e lo ho apprezzato tanto perché… mi ricorda mio padre! Lui farebbe così (anche se non avrò mai la fortuna di portargli a casa un Sirius…e va beh!)! Certo, se fossi sua figlia (di Richard, non di mio padre…) non sarei così euforica…ma io non sono sua figlia, quindi lasciatemi gongolare! Quando è iniziata la “scena Blanks” in bagno ho detto “mo vuoi vedere che arriva Richard!” e infatti…*gongola ancora di più*
 3. Scarlett   In questo capitolo è straordinaria, un’amica vera come ce ne sono poche! (Sì ma anche lei, come si fa a chiamare un leoncino Leo??? Mi deludi, Banks…
 4. Lily   Nella prima parte è in difficoltà, e tutti i suoi sentimenti (la tensione, la rabbia, la decisione e il dispiacere per aver lasciato i genitori) sono resi benissimo e si possono quasi sentire. Complimenti per lo stile con cui l’hai descritta, ci si immedesima molto! E poi…beh poi mette da parte la malinconia e torna la solita, dolce Lily.
  5. Miley   Che ci vuoi fare? La adoro! Lei e i suoi piani malvagi! Così si fa con i fratelli (o le sorelle…): nessuna pietà!!
  6. Sirius   E’ un figo (ma quando non lo è??) e la sua ironia e le sue battutacce…mio dio non potrei vivere senza! Vedo che riesce a tenere testa a Big Banks nonostante abbia capito di essere innamorato (<3 <3 <3!!), anche se certi gesti dolci…(ma il bagno no, è un luogo troppo ambiguo per i gesti dolci…!) Solo…non si fruga negli armadi delle ragazze, non si fa!
  7. James    Povero, piccolo ragazzino timido educato e di poche parole! Uahahah non vorrei essere nei suoi panni…
  8. Remus   Una mamma ci vuole in questo gruppo di depravati… ma la mamma si scioglie come una tavoletta di cioccolato su un calorifero (le mie similitudini…) appena vede Little Banks! L’amour sta intaccando anche il cervellone di Rem! Ma dice bene Charlus: tutti bravi finché non arriva la ragazzona che li manda in tilt!
 9 e 10 . Le mamme (quelle ufficiali…, Remus a parte!) Non è che abbiano un grandissimo ruolo in questo capitolo, ma sono fantastiche lo stesso: una così ospitale e l’altra così…romantica!

Le frasi:
“…penso che in questo momento ti troveresti al Paiolo Magico a parlare disperata con Tom il barista che, vedendoti così giù, tiavrebbe offerto un'ottima zuppa di cipolle con un bicchierino di Ogden per dimenticare. Tu, credendo di risolvere i tuoi problemi affogandoli nell'alcool, a quel punto ti saresti ritrovata mezza ubriaca a girare per Notturn Alley finché non ti avrebbe trovata Hagrid che, impietosito, ti avrebbe accolto nella sua capanna dove avresti trascorso il resto delle vacanze. Mi sono sbagliata di molto? »
Ahahaha! Non fa una piega, ce la vedo Lily ubriaca che tenta di abbracciare Hagrid (ci vorrebbero cinque uomini…!)
« DOBBIAMO PREPARARCI... SUBITO! »
Scena tipica. Pagherei per assistere al caos della preparazione…
L'uomo spalancò la bocca, portandosi una mano al cuore. Con l'altra, ricercò a tentoni il braccio della moglie e lo strinse convulsamente, senza smettere  di fissarla. Lily arrossì,  mentre James cominciava a farsi prendere dal panico e a fare gesti eloquenti in direzione del padre.
« Tesoro, è lei » bisbigliò a Dorea, sconvolto. Pareva che non avesse mai visto nulla di simile. « E' Lily... » « Santo cielo » fece la moglie,  e la ragazza divenne del colore dei suoi capelli. « E' proprio come ce l'ha descritta James... » A quelle parole, lui si tirò il collo del maglione sul viso, sperando intensamente di svanire nel nulla e dissolversi per sempre.”

Ecco. MI scriverò questo pezzo e lo appenderò ovunque in camera mia, lo stamperò sulle magliette...!Da qui in poi ho iniziato a ridere convulsamente e mia madre dall’altra stanza deve avermi chiesto qualcosa del tipo “La ricerca di scienze è davvero così divertente?” . Ma oddio,…tu sei un genio!!
"Sono contento che tu sappia... ehm... destreggiarti... tra i fornelli... è... beh, utile... »
Altro attacco di risate convulse.
"Quindi, ragazzone mie, se qualcuno vi fa ridere e divertire come nessuno, beh, allora molto probabilmente è quello giusto"
La saggezza. Ogni riferimento a Lily e James è puramente casuale, eh?!
E qua mi fermo se no andrei avanti ad oltranza a elencarti frasi che tu stessa hai scritto, e la cosa diventerebbe alquanto esasperante per te…

Le coppie!
Blanks.

Amore profondo. Per loro e per tutte le loro conversazioni! (Però anch’io voglio fare un pigiama party con Sirius…>.<)
James e Lily    Qualcuno qui desidera attenzioni…. (ogni riferimento a Lily Evans è puramente…voluto.) Ma James…James è la dolcezza.
Remus e Miley (ovvero datevi una svegliata e passate all’azione se no mi vedrò costretta ad intervenire)   Sappi, Simona, che nel prossimo capitolo voglio un imbarazzante e dolcioserrimo momento tra loro due…chiaro??? Ho in ostaggio Sirius, se non vengo accontentata potrebbe succedergli qualcosa di brutto  *guarda Sirius e lui le lancia uno dei suoi sguardi ammaliatori* Naah, come potrei fargli qualcosa di brutto??!

Momenti in cui May fa gli ultimi commenti e l’autrice tira un sospiro di sollievo:

Ok questa devo dirtela. Sto progettando da un po’ una ff sui Malandrini, e l’altro giorno ho iniziato a mettere giù un prologo, quando a un certo punto mi sono resa conto che…Scarlett non è un personaggio della saga! Oddio ti giuro, l’avevo citata…ormai per me la loro storia è QUESTA, e ogni volta che penso alla vecchia generazione mi collego a te…Questo non va bene ragazzi (a meno che io non mi metta a scrivere fanfiction sulla tua fanfiction…*il cervello comincia a correre freneticamente e May lo interrompe prima che possa macchinare qualcosa di pericoloso*) . Boh, questo per dirti che hai la stoffa della scrittrice! E poi… sono già in ansia per il prossimo capitolo. L’ultima volta che hai detto che eri soddisfatta di un capitolo è arrivata l’epica scena Blanks in sala comune, quindi…cosa devo aspettarmi per il prossimo????! Grandi cose, grandi cose! Uahahahahhhhha! *comincia a saltellare come un'esaltata senza una reale motivazione*
E direi che con questo è tutto… COMPLIMENTI, più di questo non posso dirti sei straordinaria!
A presto ragazzona!!
Un bacione
May

10/10/12, ore 21:56

Amore mio bello, ci sono, non dubitare mai di me :3
Come hai detto tu, la scuola distrugge ed io sono piena di compiti O.O (sparatemi!) Quindi, perdona il mio ritardo ç.ç Ce la posso fare!
Allora povera Lily ç.ç cioè ma Petunia è una Stronza! (sì continuerò fino alla fine a dirlo!) cioè, guarda come sta la dolce e povera Lily! ç.ç
Mi viene da piangere! Scarlett è l'unica che la capisce :')
Il nottetempo! Come il figlioletto! ahahahahahah "Sei rossa naturale?" io avrei risposto con un tono molto più superbo "certo che lo sono, cosa credi?" ahahahahahah, ma io sono una Serpe fino al midollo <3
Non capisco invece perché Lily chiama la madre di Scarlett signora Banks, una donna da cui io vado a dormire non la chiamo signora O.O E poi su, l'ha vista qualche volta può anche chiamarla Charlotte ^^
Miley-Scrofa regna! ahahahahahahahahaahha
Poi quelle due migliori amiche mi fanno commuovere insieme :')
Comunque, sì sono un genio, oppure telepatica con te, da quando Lily ha messo piede in casa Banks ho iniziato a fare "Beh, ma i Potter e i Banks si devono vedere sicuramente....e James vedrà Lily **" ed ho iniziato a gongolare ** e ci ho azzeccato v.v
Quindi tornando al capitolo....La seconda parte mi ha fatto ammazzare dalle risate ahahahahahah dalla reazione sconvolta delle due ragazze alla reazione di Charlus (non invidio per niente Lily ahahahahahha). Ma il padre di Scarlett è veramente la magnificienza (?) **
Cioè Sirius è sotto torchio ahahahahah e quando li becca nel bagno ahahahahahahahahha
Comunque ci sono stati dei momenti bellissimi, romanticissimi, fantastici e divertenti di tutte e tre le coppie **
Cioè sei sempre un genio (e anche tua sorella, mi raccomando, dille che le voglio tanto bene <3) **
Ma non vedo l'ora che ci sia il festino a casa dei Banks ** Ahahahahhahaha
Un bacio tesoro mio, ti adoro sempre <3
MD.

10/10/12, ore 10:14

Mamma mia bellissimo come al solito!  Mi commuovo, sorrido e rido a crepapelle!
I tuoi capitoli sono come sempre dal punto di vista grammaticale corretti, con  armonia e semplicità e guidati da una sola cosa :   un profondo e vero sentimento d'amore che poi alla fine  ci fa capre una cosa.
Ance se i Marauders sono morti ... Sono immortali, perchè l'amore, la bontà ed il sacrificio che hanno provato
sono stati determinanti nella vita di tutti , nel mondo magico. Povero Voldemort, non capirà mai e morirà senza capire come le carte  siano sempre state a  suo svantaggio dall'inizio.
Adesso scappo, scusa il lungo epitaffio e complimenti per uil bel capitolo, come sempre.
Un bacio,
CatherineC.

09/10/12, ore 16:34

Ciao splendore! Lo s, è passato tanto da quando hai pubblicato ma avevo delle storie arrtrare da leggere e recensire >.< L'importante è che lo sto facendo ora ù.ù Comunque, bello questo capitolo, anche se Sirius è proprio un idiota -.- Lily e James, che hcb kshbhdfbv *-* E poi Miley, cara la mia Miley, è stata formidabile con la sua battuta su mamma Rem xD Il prossimo capitolo mi sa tanto di baci qua e là ù.ù E spero vivamente che Sarlett indossi quella sottospecie di divisa da Quidditch che le ha regalato James :P Spero di leggere presto il prossimo capitolo, baby.
Un bacio, Lena

07/10/12, ore 20:20

Ma ciao bellezze! (ora ho imparato, hehe)
Purtroppo sono super di fretta, quindi mi scuso in anticipo per lo schifo di recensione che ne uscirà D:
Ma voglio provarci comunque! (tanto già lo sai -posso parlare al singolare?- che la tua storia la amo con tutto il mio inutile essere)
Allora.. cerchiamo di mettere un po' di ordine..
Il momento tra Lily e Scar
è stato tenerissimo, e m'ha messo tristezza. O meglio, sarei stata triste se non avessi saputo che ormai era a Casa Banks, e non ci sarebbe stata più nessuna Petunia a fare la stronza!
Il piano geniale di Miley
Oh, ma io la adoro quella ragazza! Avanti, è un mito, come si puo' non amarla?
Già che sto parlando di Miley, apro anche la parentesi Remus, ormai sono una cosa unica, ahaha, che dolciii <3
Così coccolosi e impacciati, che si dimenticano pure di quella cosuccia chiamata bacchetta. E io che darei un rene pur di averne una!
Il momento Blanks
Oddio, o mio santissimo dio! Ma perchè i genitori rovinano sempre tutto? Che sigh!
Ero sicura che ci sarebbe scappato il bacio, e invece! Però in effetti, meglio se lo siano riservati per la sera, si sa che "quello che fai l'ultimo (o il primo? boh) dell'anno lo fai tutto l'anno! doppio cuore per l'uomo della mia vita, ti amo Black <3 <3
Il momento (com'è che l'avevi chiamato?) Jily
Ma il mondo inizia a girare al contrario? La bella Lily che blocca quel figo di James e gli chiede se è arrabbiato con lei?
Qualcuno qui è proprio cotto! Ed era ora! Doppio urrà! :)
Tutto il resto del pomeriggio
Bhé, io dico che l'essere costretti a rimanere il casa tutti insieme a stretto contatto sia stata una bella cosa, sono così che escono i pomeriggi migliori!
Ma vogliamo parlare dei progetti per la sera? Woo, sono esaltata io per loro!:D
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, sono sicura che mi farai rivere un bellissimo ultimo dell'anno!

Mando un bacio ad entrambe,
mi scuso per eventuali errori
e se non sono sembrata tanto in me (in effetti oggi non lo sono per niente)
Ci vediamo presto!
Giulia

(ps: ho trovato degli errori orrendi, mi vergognavo troppo a lasciarli lì, quindi ho modificato, pardon)
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 04:08 pm)

07/10/12, ore 17:10

Ciao Simonaa! <3
Come stai? Io male dopo aver letto il finale del capitolo. Ora roderò(?) dalla curiosità fino al prossimo capitolo D: (si, questa frase è priva di senso grammaticale ma capiscimi, ho sonno! D: )
Comunque, passando alle cose serie... bellissimo capitolo ovviamente! Come al solito però D: sono in un ritardo clamoroso! Ho letto il capitolo solo oggi. Non mi ero accorta della pubblicazione -.-
Ok, io direi che, ormai come è diventata tradizione, per me, inizierò la mia recensione trascrivendo le parti del capitolo che ho preferito particolarmente.
'Il panico che pervase la stanza al suono di quelle parole fu palpabile. Un gelo improvviso si impadronì dei corpi delle due povere sciagurate, che si scambiarono uno sguardo pietrificato e quasi tremarono per il terrore. Calò il buio più nero e ciò che rimase fu quell'incubo oscuro e il suo arrivo incombente... una sorte inevitabile per due sventurate che non lo meritavano, ma che avrebbero dovuto subirla senza fiatare...
« DOBBIAMO PREPARARCI... SUBITO! »'
'Quel rumore provocò una seconda ondata di panico, tanto che Lily si fece cadere il baule sul piede e gemette di dolore, mentre Scarlett, intenta a infilarsi una calza al piede, ruzzolò sul pavimento con un sonoro botto.' questa è un'idea tua o di tua sorella? Qualunque sia la risposta... la creatrice è un' idola. I. D. O. L. A. Chiaro?(:
'« Tesoro, è lei » bisbigliò a Dorea, ancora sconvolto. Pareva che non avesse mai visto nulla di simile. « E' Lily... »
« Santo cielo » fece la moglie, osservandola a sua volta, e la ragazza divenne del colore dei suoi capelli. « E' proprio come ce l'ha descritta James... »
A quelle parole, lui si tirò il collo del maglione sul viso, sperando intensamente di svanire nel nulla e dissolversi per sempre.'
'Quando James se ne rese conto, tentò di tagliarsi la gola col coltello.'
Genitori imbarazzanti? Hahahahahahahahahahahahaha si, lo state facendo nel modo giusto, anzi, perfetto! Hahahahahahahaha!
Poi c'è stato quel momento in cui tutti si sono commossi:
'« Crede che sia tu suo figlio, Lunastorta » bisbigliò a Remus.
Lui rise sottovoce. « Quando James sarà di poche parole, io diventerò un donnaiolo come te » mormorò in risposta, alzando gli occhi al cielo.
« Un fottuto donnaiolo, Remus » lo corresse l'altro, allegro.'
'e l'amico lo guardò con le lacrime agli occhi. Era cresciuto.' Sisisisisi, Lunastorta è diventato un uomo (?) :') che tenerone <3
E poi per finire... ovviamente... come posso non citare il mio Sirius con la mia Banks che, tra parentesi, giovedì rivedremo sotto le spoglie di Elena Gilbert, finalmente <3 <3 <3!
Comunque, la frase è questa: '« Ma io volevo vedere la cas-... » fece lui, sinceramente dispiaciuto.' si, non fa riderissimo come le altre citate ma è stat una grandissima figata immaginarlo! Che belli che sono i miei Blanks!!!!!!! <3 <3 <3
Adesso purtroppo devo andare o mio papà rischia una crisi di nervi poichè non sto studiando i suoi amatissimi canti della corale. D:
Un bacione grande grande! Pubblica presto (uh, a proposito, quando pubblichi? Così lo segno sul calendario e non rischio ritardi xD)
-C.

07/10/12, ore 15:56

saaaaalve :D purtroppo non ho molto tempo per recensire ma cercherò di fare del mio meglio :D
allooora..cena a casa banks..woooow! un intera giornata con James sirius remussino lily scarlett e miley nella stessa casa con i genitori non so perchè ma fa molto dawson creek :p scherzi a parte la cena in se per se è stata fighissima..tra charlus lily e James e la figura di cavolo tra sir scarlett e il papà.. :D alla fine della faccenda credo che la mia coppia preferita sia re mussino e miley! *.* non vedo l'ora di leggere qualcosa di più su di loro!
purtroppo come ti avevo anticipato non posso dilunguarmi troppo perciò come al solito ti mando tanti baci :* :*
mi raccomando aggiorna presto:D :*

07/10/12, ore 09:56

Hey Simonaaaa!
scusami se non ti ho recensito prima il capitolo, ma tra i miei impegni scolastici, lo studio e dare consigli amorosi alle mie amiche, non ne ho avuto il tempo. Così,oggi, eccomi qui! Alluuurrrrrr, capitolo davvero carino, anche se le situazioni con i ragazzi si sono ripetute. Mi è parso un po' scontato.... La scelta i Lily di andarsene è stata un po' sciocca per mi miei gusti. Certo,Petunia gliel'ha fatta davvero grossa, ma questo non è un buon motivo per scappare. Ma vabbè alla fine sei liber di farle fare ciò che vuoi u.u Devo dire che il momento Lily/Scarlett è stato davvero bello. Molto più bello rispetto ad altri momenti. Poi veniamo a Miley, la sua bastardagine mi piace sempre di più! E' stata una genialata lascare la sorella e Lily all'oscuro dell'arrivo di James e Sirius.hhahahahahahh te lo giuro appena l'ho letto mi sono messa a ridere come una scema! Ma sei sicura che Miley è una Tasso e non una Serpe? xD Sirius alla cena è stato un vero stronzo con il padre si Scarlett! ma vabbè! Una cosa che mi è piaciuta tantissimo sai qual'è? Il conportamento di James. Quando ho iniziato questa fanfic ho subito pensato che James l'avessi fatto troppo....stupido...quando invece non è così. Con l'andare avanti dei capitoli il carattere di James si stava modificando in meglio e ne sono stata sempre più felice! Con questo capitolo e nello scorso ( quando hai inviato il secondo regalo a Lily) ho adorato James. E' uscito il suo vero carattere quello che ha fatto innamorare Lily e che ha fatto innamorare le tantissime ragazze che leggono questa fanfic. Immagino che nel prossimo capitolo si vada a ballare no? Mi raccomnado sempre balli a coppia! voglio un po'di coccole time tra i nostri amati personaggi! Anche perchè è passato natale e capodanno, il loro anno scolastico sta finendo, si devono dare una mossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Ti lascio con questo poema più che recensione, anche perchè ho ancora la mente annebbiata dalla gangam stile O.O Se ho scritto qualche cavolata è colpa di questa stupida canzone!!!!!>.<
Un bacio e un abbraccio<3
Ombra

07/10/12, ore 06:15

Sono le 5:48 e non dormo per colpa di uno stupidissimo e fastidiosissimo raffreddore...e mi sono detta: perché, invece di fissare il soffitto per ore, non faccio qualcosa di utile tipo lasciare una recensione a quelle due GENIE?!
E quindi, per vostra sfortuna....eccomi qui :D
Visto l'orario e gli occhi gonfi e lacrimanti (non ho intenzione di parlare del naso) non posso promettervi nulla di estremamente sofisticato o a senso compiuto. Dovrete accontentarvi questa volta ;) (come se le altre volte avessi lasciato chissà quali recensioni...vabbè!)
Ma partiamo dall'inizio!!
LILY, santa ragazza!!! Mi ha messo una depressione infinita quella parte. E' incredibile come qualcuno possa arrivare a sentirsi di troppo in casa propria, fino a sentire la necessità di andarsene. Odio Petunia, la odio con tutta me stessa e non riuscirò mai a capirla. Nonostante in alcuni momenti della saga sembri anche umana e io sappia che l'ha spinta soprattutto la gelosia (tipo qua probabilmente la frase non mi suona, probabilmente i tempi verbali che ci ho messo sono un casino...ma se provo a formularla in un altro modo suona peggio. Attribuiamo tutto questo all'intorpidimento del mio cervello), come posso apprezzare anche solo per un secondo una persona (mostro sarebbe meglio) che tratta così sua sorella, ma, soprattutto, che fa vivere per 11 anni suo nipote in un sottoscala pieno di ragni facendoli anche patire la fame?!!!!?? La odio. PUNTO.
Come Scarlett penso che la rossa non è mica tanto normale a pensare di andarsene al Paiolo...ma che significa? Hai un'amica meravigliosa come la Banks...approfittane, no?
Davvero carina la parte del Nottetempo con la tizia che se ne esce "Sei rossa naturale, tu?" :)
LILY&SCARLETT ma quanto mi piacciono questo due?? Dolci, dolci, dolci!
E vabbè non parliamo di MILEY che sta diventando tipo il mio mito! E' davvero meravigliosa...ci credo che Remmy (?) si stia innamorando di lei...mi sto innamorando anche io di lei!! Profondamente!
E poi arrivano i ragazzi e il tutto diventa semplicemente perfetto. Charlus che mette in imbarazzo James è assolutamente esilarante e lui così timido che non riesce proprio a dichiararsi con Lily................ahahahahahhahahh!!!!!!!!!!!!!!! Quell'uomo è mitico!!!! E non so perché, ma quando James ferma Lily e le dice:

« Comunque mi fa piacere che tu l'abbia notato » le disse, tenendola per un polso.
Lei lo guardò inclinando il capo, perplessa. « Notato cosa? » chiese, vagamente spaesata.
Lui sorrise ampiamente. « La mia mancanza di attenzioni » rispose semplicemente, fissandola con dolcezza.

sono davvero morta! Boh, io gli sarei praticamente saltata al collo in modo da dare vita ai sospetti di Sirius!!
Oddio....Sirius! Ancora non ho parlato di quanto sia fottutamente fantastico quello lì?? Povera, povera, povera Scarlett...l'ha messa in imbarazzo davvero, ma come si fa anche solo minimamente ad odiarlo? E poi è un bravo ragazzo...sono amici....ahaha!!!

...

Sirius, sappi che io un mutanda party con te lo faccio!! Oh si, se lo faccio!!!!!!!!

...

Ehm...mi ricompongo dopo aver davvero proposto un mutanda party ad un tizio inesistente.

Coooooomunque! Chi mi manca? Ah si!! Miley e Remus!! Carini loro :) spero davvero che prima o poi si decidano a quagliare e, mentre dai BLANKS mi aspetto qualcosa da togliere il fiato e da LILY&JAMES qualcosa di estremamente romantico, per loro mi immagino un momento imbarazzante, impacciato e dolcissimo. Non so se sarà davvero così, ma sono stracuriosissima di leggerlo!!!! Quindi muovetevi vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Ok, ora non vedo l'ora di leggere di Capodanno......carini, magari tutti ubriachi....l'occasione giusta per combinare qualcosa....no? Vero? Eeeeedddddaaaaaiiiiiiii!!!

Bene, mi dileguo che sto a pezzi e sono già le 6:15!
Un bacione ad entrambe!

P.S. Apprezzo particolarmente l'assenza di Peter ;D

06/10/12, ore 21:35

SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONA! *-*
Sì, non è un'allucinazione. Sono io. Sarah Jones 13 (anche chiamata Laura dai comuni mortali). Sono proprio tornata (e son già morta, vabbuo!).
Allors, i capitoli senza le mie recensioni erano molto più noiosi, ammettilo! :P
No, dai, mi è mancato farti quelle recensioni lunghe chilometri e chilometri. Per questo... eccomi qua! >.<
Ciao Rossella! Come vanno gli esami di Università suppongo?! :)

Partiamo.
Foto: asjsriuhfvnerubguqpujfcnriuevbeurqwpofibiqfiuerb morte uno. Ma tu lo sai che non puoi mettere Karen Gillan (ovvero la mia amata Lily Evans presto in Potter) nella stessa foto di Nina Dobrev (la mia amatissimissima Scar purtroppo mai in Black)! Cioè morte sicura per i comuni babbani (ovvero me).
Cioè. cioè. ciooooooooooooooè. Qui qualcuno mi vuole morta, altro che farfalle e ragni, qui ci sono Scar e Lily/Nina e Karen!

E come se non bastasse, un mega momento Banks/Evans! Cazzo se le adoro! Mi fai piangere, per Godric!
Io e la mia migliore amica abbiamo tipo una regione di distanza. Magari potessimo essere come loro due. T_______T
ma non sto ad asfisiarti con le mie paturnie. questo è un capitolo da lacrime (di gioia).

Lily che scappa di casa. *urla una parola vietata ai minori come la sottoscritta che però non ci bada* PETUNIA! *la riurla*
Momento molto I'm a Griffyndor and I must broke the rules! (scusa se ho sbagliato un po' d'inglese V.V)

I Potter a casa Banks. I Potter a casa Banks. I Potter a casa Banks. I Potter a casa Banks. I Potter a casa Banks. I Potter a casa Banks. I Potter a casa Banks. I Potter a casa Banks.
*la sottoscritta muore*

06/10/12, ore 21:26

Simooo sono tornata!!! :D
Allora partiamo dall'immagine iniziale che è strabellaaa.. Il capitolo è esilarante,  cioè non aspettavo altro!!!
Tutti momenti bellissimi anche se nelle mie preferenze c'è come sempre James/Lily ... Povero James!!!! Al suo posto io avrei già ucciso mio padre !!! Ahahahah troppo forte Charlus ..e certo che Sirius non fa proprio nnt per farsi un pò apprezzare da Richard!!
Comunque spero che nel prossimo capitolo James parli un po con Lily riguardo la sua questione familiare ... Daaaiii dimmi che c'è qualcosa del genere... Almeno se nn posso avere adesso il bacio spero in qualche altra cosaaa!!! :D
Adesso vado però promettimi che pubblichi presto, altrimenti ti tormentooo!!!
Fai anche i complimenti a tua sorella !! Siete mitiche :D
Ci si vede,
GiuGiu<3

P.S. Mai criticare Ginuzzu perchè io lo amoo!!!!

06/10/12, ore 16:13

Oooooooooooooooooooook! Sono qua! Dì la verità, sentivi la mia mancanza, eh?
Dunque, nonostante le centinaia di pagine di italiano, storia e matematica (più una serie di libri di materie improponibili come anatomia, biologia e chimica organica)che mi aspettano, sono riuscite dopo giornate di studio matto e disperatissimo a rientrare su efp... e come la solito, il vosto capitolo mi ha tirato su l'umore. Ma la smetto con i miei vaneggiament5i e passo al capitolo.
Siete molto brave eccetera eccetera,. Rischio di ripetermi, ormai. La prima parte era più malinconica, ma mi è piaciuta molto la chiacchierata tra amiche, e i momenti delle varie coppie mi hanno fatto ridere. L'ultima parte, però, è quella che ha seriamente rischiato di buttarmi giù dalla sedia. Non so perchè, ma sembra proprio di essere lì in mezzo con cioccolato, maglione e sparaschiocco a lamentarsi di quanto faccia schifo il tempo. GRAZIE. E lo so già che sarai tu a ringraziare me. Basta con la modestia, seiet grandi e ve lo meritate.
Un kiss, ragazzone!
donteverlookback

06/10/12, ore 14:53

Ciao Simona!
Forse noi non ci conosciamo (sicuramente no o.o) cioè tu non conosci me ma io sono una tua fan sfegatata dagli "inizi" di 'The Final Change'!
Mi chiamo ReginaBlack ma puoi chiamarmi Vale se ti va!
Amo te, tua sorella, il vostro modo di scrivere, le immegini che mettete all'inizio del capitolo... insomma TUTTO!
Siete fantastiche ... FANTASTICHEEE!!!  (non c fate caso *sguardo imbarazzato")
Ma allora passiamo al capitolo...
Il capitolo... ma avete presente che cosa avete combinato? Del tipo è il mio solo pensiero fisso da mattina e sera e appena aggiornate del tipo urlo e sclero correndo per casa e poi corro a chiudermi nella stanza. Addirittura i miei genitori ogni volta che mi vedono fare questo dicono tipo "Ah.. il capitoloo!"
Va bè particolari...
Passiamo seriamente al capitolo.
Povera piccol Lily T.T Ci voleva sicuramente un abbraccino da James il magnifico u.u
Ma poi l'idea del NOTTETEMPO! Sei un genio! GENIOOO!!
Ma Candace è la madre di Stan Pichetto? xD
E poi si vede che Harry è figlio di Lily, tale e quale!
Lily e Scar.. mie adorate *-*
E poi c'è la magnifica Miley che io AMO! Cioè ma che genio del male altro che Tassorosso! XD
Il nostro vecchio James, insomma un tipo timido, che sta sempre sulle sue.. Ahh Charlus tu si che conosci James!
E poi Sirius e Scar.. del tipo ogni volta che si avvicinano o fanno discorsi del genere la mia mente urla "Dagli un bacio ora!!! Oraaaaaaaaaa!!"
Ma quanto sono carini da 1000 a 1000 Miley e Remus? E soprattutto quando inziano a sciogliersi un pò? Ahh Hansel e Gretel.. checcarini *-*
Si.. li vedo benissimo in una casa di marzapane!
E poi l'idea finale di andare a ballare.. del tipo GEEEEENIUSSSSS *-*
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo (chi ha detto capitoloo? è uscito un nuovo capitoloo?)... ehm e comunque visto che a te non ti piace mai ogni cosa che scrivi (mentre io e molte altre persona lo adoriamo, comprese quelle che non possono recensire T.T) quindi fniscila di insultare i tuoi fantastici capitoli!! u.u
Al prossimo capitolo allora!!
Un bacionee :*

Ps: Tu sei Scar e tua sorella Miley, giusto? <3

Vale

06/10/12, ore 14:27

Ehy Splendore!
Come stai ? Wow... è da tempo che non aggiorni, mi hai fatto preoccupare !!
Il capitolo? Non ci sono parole per descriverlo!
Soprattutto la parte dove Scarlett e Lily discutono !
Mi ricorda tanto il rapporto che ho con le mie amiche !
hahahahahahah... Scar e Sirius!
Ti giuro stavo morendo dalle risate quando è entrato il padre!
James e Lily sono carinissimi !
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto perchè ci sarà il capodanno ! Mio dio !!! Sono troppo curiosa !
Aggiorna presto ti prego !
Un bacione <3