The Final Chance.
di Simona_Lupin

18/09/12, ore 21:26

Tesoro mio bello, forse riesco a riprendere i contatti con il mondo! Non so sono fusa, devo recensire un botto di cose, ma credo che l'inizio della scuola mi ha sconvolto.
Ce la posso fare.
Il capitolo è bellissimo *_________* (te l'avevo detto :3)
Cioè, ma che dolciosi che sono che scartano tutti i regali insieme sotto l'albero **
I regali, oddio hai una fantasia assurda ad inventarteli tutti (ma tu sei un mito che ci vuoi fare v.v) **
Tua Lily *_______________* Oddio mio tua Lily!!! Che carino James :3
Oh ma Remus è geniale :3 ahahahahahaha l'autostima di Sirius e James è calata sotto i piedi xD
Un bacio (casto, puro e del tutto immaginario)
Aahhahahahahha un'altro genio <3
Mi sono ammazzata dalle risate ahahahahahaah xD
Anche Miley e John che belli *_______*
(tra parentesi, ma che libro è?)
E il pranzo ahahahahahahahhah xD Ma sono bellissimi loro **
Passiamo alle Belle Banks :3
Scarlett è adorabile quando legge il biglietto di Sirius, ma Sirius è ancora più adorabile perché è dolce da morire *_____*
Bello lui <3
E rieccoli i dolcetti :3 (sono Miley e Remus, li chiamerò dolcetti v.v)
Ma il vestito di Scarlett? *o* lo voglio anche io *o*
Mangiare fino a scoppiare? D: io non amo mangiare ç.ç
Ed ora la parte tragica, piangiamo ç.ç
No aspetta, prima c'è la parte divertente, James regalamelo a me il completino intimo *q* ti faccio vedere come sta bene addosso a me :P
Che dolce ** ahahahahahhaha mi ha fatto ammazzare dalle risate anche questo xD
E poi è troppo dolcioso *___* il libro *_* e il braccialetto *_*
Ma la litigata ç.ç
Io odio Petunia! E' un mostro! E' una stronza! E se ne stesse dal suo Vernon!
Stronza! Bastarda! Morisse.
Cacchio fa stare uno schifo Lily per invidia.
Basta, finisco qui altrimenti riempio la pagina di insulti.
Ti adoro bellissima, aggiorna presto <3
Un bacio,
MD.
PS: I tuoi capitoli non faranno mai schifo :3

17/09/12, ore 14:37

inizio col chiedere scusa almeno 839204020404849 volte per essermi dimenticata di recensire (in mia difesa ero convinta di averlo fatto, non sto bene lol, tutta colpa della scuola, è iniziata da quattro giorni forse e già ci stanno riempendo di compiti, odio il liceo c-c) vabbè, non divaghiamo. LOL FEEEEEERMI TUTTI. FERMI FERMI FERMI, SIRIUS BLACK, QUEL SIRIUS BLACK, HA REGALATO IL SUO CIONDOLO A SCARLETT? *muore* *resiscita* *muore di nuovo* eh no, cara mia, tu non puoi farmi questo, non puoi! (al momento non so se mettermi saltare o morire di gioia) cioè, questi due sono l'amore cc se nel prossimo capitolo non sono sposati, con dieci bambini, cinque cani, quattro gatti, tre conigli, due pesci rossi e un pulcino pio (tanto odio per quella canzone che i miei cuginetti mi fanno ascoltare a ripetizione e che ora non riesco più a farmela uscire dalla testa) un avada kedavra non te lo toglie nessuno! devono stare insieme, punto. li voglio insieme. *piange in un angolino* ma vogliamo parlare di lily e james? no, io non ce la posso fare, io muoio se tu scrivi queste cose, dillo che lo fai apposta su, ammettilo! mi odi, ora ne sono convintissima. HAHAHAHAHAHAHAH la scena dei regali (in realtà tutte, quindi "le scene dei regali"), aiuto, sono morta leggendole, specialmente quella di Casa Evans e Casa Potter, per non parlare di Casa Banks (tutte insomma su LOL) ma james che fa quel regalo a lily? HAHAHAHAHAH il poverino ha manie suicida o cosa? E miley e remus? Lei è una grande, ha tutta la mia stima LOOOL che dolce che è John (?) laldodkmskckskfksf SIGNORI E SIGNORE, ABBIAMO UNA NUOVA COPPIA IN QUESTA FAN FICTION! JAMES E SIRIUS! si amano e si sposeranno anche loro vero? lol alla fine diventerà una sola grande famiglia, con uno zoo in giardino. (ti prego, dimmi che lily va da james, ti pregooooo *si inginocchia*) ora devo andare, il greco mi aspetta, anche se preferirei di gran lunga una botta in testa. quindi, adioos, aspetto il prossimo capitolo. much love, scar <3

16/09/12, ore 20:58

Due giorni che aspetto di recensire questo capitolo!
Miiiii! Tempo finalmente trovato! (Vai così!)
Allora, procediamo col nostro solito ordine...

Potter/Black/Lupin (che per farla più facile chiameremo Blotterpin)
I Blotterpin sono la cosa mi fantastica di questo mondo, non mi stancherò mai di ripeterlo! Sono troppo... troppo! Charlus sopra a tutti! Merlino, adoro quell'uomo, è a dir poco..... Oh Merlino, Charlus, fatti abbracciare, sei l'uomo della mia vita, amami!
Non che gli altri siano da meno... Povero Sir, che si vede portar via l'amore della sua vita dagli "amici".
James è strepitoso come sempre, con la sua vanità e la sua allegria, Sirius è Sirius e non c'è altro da aggiungere e Remus è sempre il boss dei regali! Anche se, caro il mio lupacchiotto, devi farti coraggio e ammettere il tuo amore per Miley...
C'mon boy! You can do it!
Charlus, ripeto, è un idolo in terra, e Dorea è la mamma perfetta (sacrilegio! Moony è la mamma perfetta!)

Casa Banks
Miley resta la mia preferita, c'è poco da fare... Neanche Charlus arriva a tanto! Lei è un gradino sopra a tutti, è troppo perfetta!
Scarlett invece è un'esagitata, ma che vuoi farci: è l'anima gemella di Sirius!
Sono grandiose quelle due, magari anche le mie sorelle fossero così...

Casa Evans
Preferisco sorvolare sull'argomento o potrei fare una strage...
Davvero, Simo: passiamo oltre.

Scena preferita: tutta la parte Blotterpin...
...
Andiamo, è meravigliosa, quale genio poteva pensare qualcosa del genere s non la nostra Simo!?
Vai così ragazza, che vai forte!
Davvero Si, ti adoro, sei fenomenale! Sempre tantissimi complimenti a te e a tua sorella, veramente eccezionali!
Guarda che mi aspetto sempre grandi cose da te, eh... Non deludermi!
Scusa la recensione schifa ma sono frettolosa, poi vedrò di lasciartene un'altra migliore (NO! Non parlerò degli Evans...)
Brave brave brave
Con affetto,
D.L.H.

P.S. Ma come? Alice non regala pigiami cangianti a nessuno? XD

16/09/12, ore 18:17

Eccomiiii!!!!!
Amo la spazzatura!...ok dopo questa introduzione posso iniziare a parlare del capitolo xD
Sì il capitolo è orrendo quanto è verò che tu sei un genio.=P
Idiota smetti di insultare le tue opere questo capitolo è stupendo!!!!!!!!anzi STU PEN DO SO!!!!!!
Casa Potter:Remus!!!il lupacchiotto e i suoi cioccolatiniiii poi il regalo di Miley uguale al suo ahahahhah la faccia di Miley era tipo:_?xD
Le mutande di Sirius!!!!Troppo belle quelle di Scarlett!!!
_
Poi la macchina fotograficaa!!!che bellaaa!!e il bigliettino è così...così...._._._._♥._♥.
''Tua Lily''Brava!!Finalmente sta mangiando il prosciutto la ragazza!!
Poi casa Banks:Io sto dalla parte di Scarlett!!a Natale non si può dormire fino a tardi!!!si ci alza all'alba si aprono i regali e poi si sta tutto il giorno a saltare e cantare ''Tu scendi dalle stelle o Fierobeeeeccoooo'' xD Al posto di Scarlett io avrei fatto esplodere la porta!oppure un bel sonorus appena entrata in camera XD
Il regalo di Sirius!!IL REGALO DI SIRIUS!LA COLLANAAAAA!!!!
_._._._♥._♥._♥.
Povero Richard è rimasto traumatizzato dal regalo di James il magnifico per Scarlett xD
Casa Evans:se prima non sopportavo Lily ,Petunia la detesto al pari di Dolores Jane Umbridge.Non è degna di nota.Il regalo di James è così bellooo!!
_._._._♥._♥.Naturalmente all'inizio dico ''pagina 304?O.o'' poi ho pensato :ma James non può mica avere la stessa pagina di Mocciosus!XD
Il regalo stronzo poi..! xD Ho pensato James può iscriversi a Durmstrang perchè per lui Hogwarts non è più un luogo sicuro xD
Povera Lily,ormai Petunia le ha rovinato le vacanze...uff...
Passando a Scarlett:NOOOO CI VOGLIO ANDARE ANCH'IO A HOGSMEADE!!!!!!xD
Il disegno di Miley l'ho già visto su facebook ma non mi stancherò mai di dire che è stupendo e già che ci sono faccio i complimenti a Candycola XD
E complimenti per il capitolo anche a te e a Ross xD (che ogni volta dimentico,si scusa profondamente ed offre una cioccorana-magari l'avesse..*.*-in segno di pace) E' Stupendoso e devi smetterla di insultarlo!!
un bacio e un calcio ;D
                                                                                                                                                                 Volly

16/09/12, ore 17:27

Penny!! MaCiao:3
Per questa volta non ho veramente nessuna scusa per questo immane ritardo! Beh, apparte il litigio di ieri con mia sorella(per la cronaca siamo ancora come gli Stati Uniti e la Russia durante la guerra fredda) È inutile che strilli Francesca sono io gli Stati Uniti!!! *schiaffo, calcio, parolaccia, pugno, morso, parolaccia*
Ok, bando alle ciance!!! Questo capitolo era stupendosissimo!!! Avrei voluto che fosse stato Natale quando lo leggevo!! O.O solo che so che non riceverò nessuna collana, ne completino intimo da James e Sirius! Sigh...
Comunque l'idea delle lettere era fantastica! E ho deciso che struttureró la recensione come la cerimonia degli Oscar xD
La più bella è stata......rullo di tamburi *tumtumtutm* squillo di trombe* perepereperepere* Wait che c'entrano le trombe?!
Il vincitore ovviamente è James!!! Mi spiace mio adorato Sirius hai perso :( è logico che la lettera in 3 battute ti batta anche se la tua lettera è piena di amore<3 ma siccome non era per me ti ho sabotato u.u
Il premio per peggiore lettera invece lo vince... Scarlett porca miseria sembra che quella lettera sia indirizzata a tuo fratello!! -.- Oddio quando si metteranno insieme saranno già con un piede nella fossa!
The award for the best gift is going to... Mr. Potter! Troppo sciccosa la tutina da Quiddich *_*
Quello di sentimentale dell'anno va a Sirius!! La collana *_____* non ho parole!
Petunia invece vince il premio Rosicona Del Millennio! Complimenti ragazza di 20 anni com l'animo da zitella!!
La migliore cena sicuramente non sarà quella in casa Potter...stufato di rognone?!! are You fucking kidding me? :S
E gli Oscar come migliori scrittrici dell'anno vanno a Simona Marrale sposata Lupin e Rossella la bella sorella!! :D continuate così!!
Un bacione
Carola La Presentatrice Degli Oscar xD
Ps: come cavolo hai fatto a scrivere sul Natale a settembre?! O.o
Pps: per chi non lo sapesse Rosicona vuol dire Gelosona xD
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 05:30 pm)
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 05:34 pm)

16/09/12, ore 16:50

Ciao meraviglia :) come il caro Harry, nonostante il tuo Avada Kedavra, sono resuscitata e sono tornata con le mie recensioni-vaneggi! Questa volta ho tutto il tempo per fare le cose per bene, ufficialmente come Matricola alla facoltà di Lingue, civiltà e scienze del linguaggio :)

Innanzitutto ti risparmio una Maledizione-Senza-Perdono (perchè senza di te la stupenda "The Final Chance" non esisterebbe più) per aver osato dire che questo capitolo non ti piace. E' bellissimo e emozionante, all'altezza di tuuutti gli altri. Immagino che, avendo avuto difficoltà a scriverlo, non ti risulti dei migliori, ma fidati che devo ancora legger qualcosa di tuo che non mi piaccia e ho dubbi che possa accadere in futuro!
Detto questo...
NATALE IN CASA POTTER. Come ti ho già detto il Natale in questa casa mi è piaciuto fin da subito, allegro e spensierato come dovrebbe sempre essere: anche questa volta Charlus mi ha fatto morire dal ridere (soprattutto con il suo dolcissimo e delicatissimo risveglio) e vogliamo parlare delle sue mitiche mutande con unicorni, mandragole etc? L'ho letteralmente adorato quando ne ha parlato, me lo vedrei bene come compare d'avventure insieme all'altro patito di "originalità mutandosa" :)
Ah e i regali che i nostri amati Malandrini hanno ricevuto? James è un ragazzo fortunato ad avere Scarlett e Lily che, palesemente o di nascosto, lo adorano. La nostra Banks ovviamente è andata sul sicuro, visto che lo conosce benissimo ma devo dire che il fatto che Potter abbia pensato di sposarla mi ha un po' fatta arrabbiare....Non si fanno certi pensieri, soprattutto ad alta voce, soprattutto davanti a Sirius :) La nostra Evans invece sembra proprio che conosca bene i gusti di James, nonostante si ostini a negare l'evidenza, sta iniziando a provare qualcosa - ne sono sicura, o almeno lo spero - e direi solo: finalmente! Il regalo di Felpato poi è super azzeccato, ma che altro ci si poteva aspettare dal suo quasi-fratello?
Anche a Sirius è andata mooolto bene. Speravo che Scarlett gli facesse anche solo un piccolo-piccolissimo regalino e sicuramente le mutande da alcolizzato sono state un'idea meravigliosa: hai capito la nostra Banks? Ha gusto la ragazza ;)
E Remus e i suoi sorrisi da idiota??? Uh uh uh love is in the air anche in questo caso: la questione del feeling tra lui e Miley è indiscutibile e il fatto che si siano regalato lo stesso romanzo è una cosa extra super dolcissima. Poi lei... Poteva mai dimenticarsi delle sorti del suo piccolo indifeso e fragile studente di Pozioni? Il Manuale adatto ai bambini ci stava proprio! :)
NATALE IN CASA BANKS. Anche qui abbiamo avuto un risveglio movimentato, ma del resto mi sembra del tutto normale la mattina di Natale, soprattutto per chi è impaziente di scartare tutti i regali! Fantastica la scena del risveglio di Miley, succede sempre anche a me con mio fratello...
Come ho detto sopra, è davvero dolcissimo che Miley e Remus abbiano avuto la stessa idea, quindi non mi soffermo ancora. Anche i regali che ha ricevuto Scarlett sono stati bellissimi, ma ne parlo dopo e capirai perchè.
NATALE IN CASA EVANS. Ok, all'inizio sembrava andare tutto bene e il fatto che Petunia avesse avuto il buon cuore di fare a Lily un regalo (seppur schifoso) mi aveva fatto ben sperare. Invece... Povera Lily, ha dovuto passare un Natale praticamente orribile: prima la scoperta che sua sorella è fidanzata con il Tricheco, poi la litigata e infine le lacrime. Non se lo merita davvero, in fondo non è davvero colpa sua... Dai cara Lily, aspetta ancora un pochino, tieni aperti gli occhi e vedrai che arriverà il tuo principe azzurro a cavallo di un bellissimo manico di scopa :)
Ovviamente i regali che ha ricevuto da James sono stati fantastici: il completino (che da uno come Potter, sinceramente, mi sarei proprio aspettata) e il libro sono stati dei pensieri azzeccatissimi. Ed è stato così dolce a farle trovare il suo braccialetto all’interno del libro!!! Mi sono sciolta :)

Passo alla mia parte preferita, quella che mi ha fatta emozionare e mi ha fatto versare una lacrimuccia di felicità (sto piangendo di gioia spessissimo ultimamente, ma la tua storia merita davvero, cara Simona): I REGALI DI SCARLETT. Intanto vorrei stringere la mano, battere il cinque, abbracciare o inneggiare James Potter per la meravigliosa idea che ha avuto per "Big Banks": il vestitino-divisa da Quidditch era strepitoso e un po' l'ho invidiata, dico davvero. E che tenero il suo papi-super-figo che faceva il gelosone... MI sarebbe piaciuto tantissimo assistere davvero alla scena! E ho riso quasi fino alle lacrime leggendo il biglietto: James è troppo magnifico!
Successivamente... Vorrei, anche se so che non posso, sposare Sirius Black: sì perchè mi sembra doveroso, visto quello ce ha fatto. Partendo dal biglietto direi che se qualcuno scrivesse qualcosa così a me si ritroverebbe travolto da un abbraccio soffocante perchè, oltre la parte divertente in cui prevede tutte le azioni di Scarlett, ha scritto delle cose talmente dolci e gentili che mi hanno fatta piangere. E le ha regalato il suo ciondolo, il ciondolo a cui lui è affezionatissimo. Ha avuto un'idea incredibilmente e indiscutibilmente bellissima, romantica, inimitabile, meravigliosa, stupenda, dolcissima... Insomma, non so se hai capito, ma questa cosa mi fatta emozionare tantissimo ed è stata la cosa che più di tutto il resto mi è piaciuta. Ah se fossi io Scarlett..................................
«E' stato bello aprirmi un po' e prendermi cura di te. Davvero.»  è stata la frase che mi ha dato il colpo di grazia: come Sirius, ho riletto il bigliettino un sacco di volte… Non prendermi per pazza però!

Spero di non aver dimenticato nulla in questo mio papiro, mia cara Simona. Inutile dire - spero - che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e, come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo, che spero arrivi il prima possibile. La tua storia mi rallegra sempre le giornate!
A presto tesoro <3
un bacione, B.

P.s. Il banner all’inizio del capitolo è davvero stupendo: già vedendolo, ahimè, avevo immaginato cosa sarebbe potuto succedere più avanti… Magari riuscissi a farne anch’io di così belli :)
P.P.s. Perfetta la scelta di Petunia, la vedo bene a impersonare la perfida e gelosa sorella!

16/09/12, ore 13:31

Ehilà!
Lo so, LO SO, sentivi la mia mancanza. Ma in questo periodo ho avuto due milioni di cose d fare: la sxuola è riniziata, la pallavolo pure, e il mio cucciolo di due mesi e mezzo mi dà un gran da fare. Ma smetto di romperti le pluffe con i miei problemi e passo al capitolo.
Ok, questo natale è contagioso. Mi piace tanto tanto. Il regalo e il biglietto fanno molto Scarlett Bnaks e questi ragassuoli che urlano ogni secondo che sposeranno qualcuno mi hanno fatto sbellcare dalle risate. Quando ho letto che avevi aggiornato ho improvvisato un ballo in camera mia. Non ho neanche guradtao la montagna di compiti che mi aspetta ( si potranno avere 20 pagine di storia, 12 di anatomia e 10 esercizi di matematica?) e ho letto tutto d'un fiato. Ok, alla prossima mon cher!
ciao!
donteverlookback

15/09/12, ore 15:33

Buongiorno Simonaaaaaaaa <3 <3
scusa il ritardo ma ieri sono stata tutto il giorno via, tra scuola e pet D: comuuunque.... a te magari non piace... ma a me il capitolo è piaciuto da morire <3 (soprattutto i regali che i 'Blanks' si sono scambiati <3 )
Alloooooora... prima di tutto parto col chiederti un grandissimo favore... potresti dire a 'candycola' che ha fatto un disegno magnifico per favore?(: è bravissima veramente (: poi... che bella la mia amatissima Nina al Wizarding World of Harry Potter <3 <3 bella quasi quanto il suo fidanzato (in questo caso intendo il mio Ian, 'l'unica ragione per cui vivo' <3, non Sirius :P )
Poi... bene, adesso passiamo dirette alla storia (:
Le citazioni riguardanti James che ho preferito sono: 'e aveva insistito per avere la divisa ufficiale del Puddlemore United di cui solo lui conosceva l'utilità.'
'Il ragazzo sbuffò e fece per parlare, quando un sonoro e sinistro crac raggiunse le sue orecchie, annunciandogli che i suoi occhiali erano stati distrutti per quella che, facendo due conti, doveva essere la trecentoventisettesima volta nella sua vita.
« SIRIUS! » sbraitò, frustrato.
« Calmati » fece quello di rimando, annoiato. « Sono un fottuto mago, idiota, te li riparo. Dammi la bacchetta ».'
'« Cosa Fare Quando la Ragazza che ti Piace E' più Interessata al tuo Manico di Scopa che a Te? »
Sirius e Remus scoppiarono a ridere, rotolandosi sul pavimento, e James li fissò, ancora sotto shock per ciò che aveva appena letto.
« Ma io... io sono il più figo della scuola! » si lamentò, mentre le sue certezze si sgretolavano di fronte ai suoi occhi.'
'anche se per fortuna sono riuscito a mantenere la mia bellezza impareggiabile e la mia travolgente simpatia completamente intatte.'
Soprattutto l'ultima. Con l'ultima ti sei superata! Proprio una persona modesta James! Quanta umiltà <3
Poi passiamo a Sirius <3 <3 <3 <3
'Buon Natale, bella Banks!
Come procede la vita? Scommetto che ti manco da morire, ma sta' tranquilla, questo segreto rimarrà tra noi. Anch'io sento la tua mancanza, dolcezza, tanto che spesso mi autoinsulto nel tentativo di imitarti per cercare di colmare il vuoto nel mio cuore provocato dalla tua lontananza. Adoro l'espressione scettica del tuo viso in questo momento, anche se è ancor più bello il sorriso che hai appena fatto.
Ma non sentirti troppo emozionata, bella Banks, ho da scrivere ancora qualcosina e non vorrei che le tue lacrime facessero sbavare l'inchiostro.
Ho pensato di regalarti il mio ciondolo perché ero certo che qualsiasi cosa avessi potuto comprarti non ti sarebbe piaciuta, anzi avrei sicuramente combinato un gran casino e tu mi avresti odiato ancor di più di quanto già non fai, mentre questa collana... beh, so per certo che invece ti piace molto. Non l'ho mai tolta da quando l'ho presa alla mia prima visita in Diagon Alley e per me rappresenta tutta la magia e la bellezza del nostro mondo, ma mi ricorda molto anche la sera in cui siamo stati insieme, qualche giorno fa. E' stato bello aprirmi un po' e prendermi cura di te. Davvero.
Divertiti e fai la brava.
Sirius.'
<3.<3 questa è stata la mia espressione mentre ho letto la lettera. Ma che dolce che è!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3
'« Originalità mutandosa. Non è da tutti, sai? »
« Per fortuna... »' quì... ehm... va beh dai, quì non mi esprimo. Sei fantastica, giuro!!!! :')
Ed infine... 'Sirius aveva realizzato il suo desiderio più alto e aveva riaddobbato tutto quanto l'appartamento, canticchiando inni natalizi sempre nuovi per celebrare la sua persona che avevano irritato così tanto Dorea da indurla a minacciarlo con una grossa padella stretta in mano a mo' di arma.' anche io adoro il Natale <3 <3
Poi c'è questa frase che è veramente, ma veramente commuovente, 'Il ragazzo sbuffò. « Mamma » disse paziente, « io e Sirius non ci scambiamo le mutande solo perché lui è troppo geloso delle sue... non ci ringraziamo, noi! » spiegò, mentre l'amico annuiva ad ogni parola con visibile approvazione.' li mi sono salite le lacrimone agli occhi <3
'Buon Natale, maniaco del Natale!
Spero che il mio regalo ti piaccia, mi è costato molto comprartelo, e di certo non parlo di denaro, ma di dignità.
Per il caro Black, però, il playboy più sfigato di tutta Hogwarts (vedi Melanie Cartwright) è davvero il minimo. Con queste addosso farai faville, vedrai, e magari finalmente ti troverai una ragazza fissa che ami te e le tue mutande e non sarai più costretto a lasciare la gente in francese.
Ripeto: sei stato orribile.
Beh, passa buone vacanze, non ubriacarti e non fare stronzate. Oh, già... dimenticavo che Babbo Natale non esiste.
Un bacio (casto, puro e del tutto immaginario),
S.B.' Beh... bravissima la mia Scarlett, ha proprio azzeccato il regalo e ha fatto un biglietto mega figo :P
Ed in fine completiamo con il terzo e penultimo malandrino (: 'Primi Passi per un Pozionista: Come Riuscire a Non Fare Esplodere il tuo Calderone. Una piccola dicitura sul retro della copertina, invece, recava scritto: per apprendisti stregoni dai nove agli undici anni.'
Dai nove agli undici anni. Dimmi che queste cose le sogni di notte e non ti vengono naturali. Ti prego dimmelo!!!!!! Hahahaha (:
Per concludere beh... ti ricordo che scrivi mega bene, che sei una figa ad avere così tanta fantasia, determinazione e voglia da scrivere una storia e il capitolo è mega figo.
Adesso però devo andare a cimentarmi in un rilievo della cucina dei miei nonni. Quarto giorno di scuola e già troppi compiti. Mi sembra di essere una studentessa di Hogwarts in vista dei G.U.F.O. o dei M.A.G.O. ... proprio come i protagonisti d'altronde!!!(:
Ciao!!! Un bacione <3
p.s: quando ci sarà il prossimo capitolo?(:
-C.
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 03:35 pm)

15/09/12, ore 13:21

Un Natale davvero particolare, ci sarebbero diversi aggettivi per descriverlo.
Bello. Emozionante. Ma anche sincero e triste.
I malandrini ovviamente li adoro, come al solito non si smentiscono mai, vedo che tutti si stanno avvicinando finalmente!
Miley e Remus, che coincidenza meravigliosa!
Sirius e Scarlett ma soprattutto James e Lily, ho apprezzato il regalo stronzo quanto il vero regalo.
James non si smentisce mai, e riesce sempre a stupire la bella Lily.
Ecco! Mi è dispiaciuto un sacco per Lily, non so cosa vuol dire essere disprezzati da una sorella e per fortuna direi. Ma immagino quanto possa essere doloroso, per quanto litighi con la mia dopo mi sento sempre in colpa, e torno sui miei passi.
Credo che questo sia stato il punto cruciale, e Lily ha fatto bene a dirle quelle cose, Petunia non ha mai cercato di capirla e io la odio per questo.
Credo che il Natale di Lily sia ormai segnato, spero che riesca a tirarsi su di morale.
Un bacio alla prossima ^^

15/09/12, ore 11:32

Hey Simona!!!!!!!!
A te è già iniziata la scuola? O.O Condoglianze vivissime. Ti posso capire a me comincia lunedì T^T Ma vebbè tanto sapevamo che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato u.u Ma andiamo al capitolo.
Tu dici che non ti piace,e io ti rispondo invece che mi piace molto. Ormai non faccio altro che contraddirti quando parli male dei tuoi capitoli xD
Adoro Chiarus, ormai lo sai, ma per quanto lo possa adorare, lo avrei ucciso se mi avesse svegliato in quel modo. Inutile anche dire che James e Sirius rimarranno per sempre i miei miti. Quando hai scritto che aprivano i regali buttati a terra, mi ricordavano tanto dei bamnini che aprono troppo felici i loro regali *°* Giuro avrei iniziato il coccole time seduta stante per quanto erano carini! xD Sono più che sicura che ora tu penserai "questa è tutta scema O.O" molto probabilmete hai ragione, ma ilmio amore incondizionato per Sirius e James è, appunto, incondizionato u.u Sorvolando la parte delle Banks sisters e il completo che ha regalato James a Scarlett e Lily, Ilregalodi Sirus per la sua love è stato troppo romantico *.* Praticamente mi stavo sciogliendo! Per non parlare del doppio regalo di James. Ahahahahaha stavo morendo dal ridere per il primo, ma quando ho letto la seconda lettere.......<3. In pratica se fossi stata in Lily mi srae smaterializzata e sarei andata a casa Potter solo per potergli saltare a dosso e spupazzarmelo come si deve. Mi son venuti gli occhi a cuoricino xD! Ok ultimo ma non per questo meno imporate abbiamo il regalo della coppia RmusxMiley. Madonna sono scoppiata a ridere come una scema, e devo dire che amo la bastardagine di Miley xD
Con questo tema ti lascio e mi sgranocchio un altro crecer <3
Un bacio e un abbraccio
Ombra

15/09/12, ore 02:23

oh mia bella ragazzona! quando oggi ho visto il meraviglioso numero 23 pensavo di morire,giuro dovevi vedermi xD
ho letto tutto mooolto lentamente,infatti ti sto scrivendo la recensione all'1.25 (tanto io non devo andare a scuola LOL)
credo che ci metterò due ore per scrivere tutto D:
ordunque veniamo a noi e a questo meraviglioso capitolo.Capitolo che ho AMATO.Dico sul serio è uno dei miei preferiti (dopo il n.13 che rimarrà sempre nel mio cuore ormai xD)
le scene dei regali sono state meravigliose,esilaranti,toccanti e emozionanti al tempo stesso (come facciamo noi poveri lettori a sopportare tutte queste meravigliose sensazioni in un colpo solo? eh eh spiegalo u-u!)
Casa Potter_
Che trio gente! sono una bomba giuro! e poi c'è il quarto ragazzone, Charlus, che sai già che adoro quindi un natale meglio di questo non esiste *si sente triste perchè non potrà mai passarlo con della gente del genere xD*
gente,le caccabombe nella cioccolata.Solo Sirius.Pensavo di morire dal ridere!
la voglio pure io la divisa del Puddlemere United!! xD
ma veniamo ai regali.
Beh Miley e Remus sono fatti per stare insieme.L'hanno confermato ormai.Non c'è via di scampo! Remus che non ha idea di cosa dire quando gli si parla del suo rapporto con Miley,sembra un bamboccione balbettante (cit.) lol tesò datti una mossa e fatti avanti con la Bionda è.è non vedo l'ora che gli parli del suo "problema peloso" quello sarà un capitolo scottante! (esilarante il libro di pozioni per principianti xD)

Beh parliamo di mutande.
Non si può passare un natale senza ricevere un paio di mutande nuove (nuova edizione eh) u_ù
penso che Sirius sia stato felice xD la lettera di Scarlett è stata meravigliosa "Un bacio (casto, puro e del tutto immaginario)" hahahaha Ceeeerto.
deve essere stata una botta ricevere qualcosa da lei comunque! Non vedo l'ora che tornino a scuola per vedere cosa si diranno!

James.Lui ci è rimasto secco.
la sua Lily che gli fa un regalo.Dopo anni e anni!
Eh si le acque si stanno muovendo! credo che appena torna a scuola le bacerà i piedi per la macchinetta lol mi immagino già James che si fa le foto da solo e le regala alle ragazze a scuola! con tanto di autografo magari haha
poi quel "tua Lily" sa molto di resa dai,finalmente li vedremo uscire insieme una buona volta u_ù

Casa Banks_

Miley avrà ballato la conga quando ha visto che si erano regalati gli stessi libri xD ma dico io non potevi iniziare prima a dargli lezioni di pozioni? xD
Scarlett penso che abbia ricevuto il regalo più importante di tutti,mi immaginavo di tutto ma non la collana! oddio è stato dolcissimo! alla faccia del Sirius playboy haha
" Non l'ho mai tolta da quando l'ho presa alla mia prima visita in Diagon Alley e per me rappresenta tutta la magia e la bellezza del nostro mondo, ma mi ricorda molto anche la sera in cui siamo stati insieme, qualche giorno fa. E' stato bello aprirmi un po' e prendermi cura di te. Davvero.
Divertiti e fai la brava.
-Sirius."
qui ero in adulazione,ero fuori come un cocomero (?) "per me rappresenta tutta la magia e la bellezza del nostro mondo" cioè è troppo bella,ogni singola parola che ha detto nella lettera è perfetta,ma questa frase *O* boh l'ho adorata.
poi Sirius che gli parla della sera in cui si sono riavvicinati? impressionante,mi ha stupito davvero !! non vedo l'ora che ne riparlino faccia a faccia.
Scarlett comunque ne è rimasta piacevolmente colpita (di nuovo con gli eufemismi xD )
fossi in lei non mi toglierei mai più la collana. xDD
ma proprio mai.

Casa Evans_

Parliamo un attimo del regalo di James.No,davvero discutiamone.Come si fa a non amarlo?
è la dolcezza fatta persona!
quando ha aperto il primo regalo ho pensato "appena ti rivede a scuola quel completino te lo fa ingoiare" xD
il secondo regalo è stato troppo bello,il braccialetto nel libro (pagina 304? penso che tutti abbiano letto male la prima volta inserendoci un .. che ne so.. un 9?)
"Avevo promesso che l'avrei ritrovato. E non potevo tradire la promessa.
Lo cercherò tutte le volte che lo perderai, tanto ho il presentimento che succederà di nuovo, visto quanto sei sbadata, Evans."
Questa promessa è stupenda ç_ç davvero mi ha fatto venire il magone! La ama davvero <3
adoro quando lui esprime i suoi sentimenti verso di lei in modo così cristallino.Lo venero <3

Veniamo a Tunia,beh credo di essere una delle poche,se non l'unica, che un po' la capisce.Sarebbe venuta anche a me la rabbia.. è normale che una bambina si chieda"perchè io no?" anche io mi sarei sentita gelosa di Lily,esattamente come lei.E sono sicura che vuole bene a sua sorella ma non riesce ad accettare che sia più speciale,non la biasimo.Perchè in fondo,tutti noi siamo come Tunia no?
anche lei ha sperato di ricevere quella lettera da Hogwarts dopo che aveva scritto a Silente,ed è stato peggio quando ha dovuto accettare che non ci sarebbe mai potuta andare al contrario di Lily,io sarei crepata di dispiacere.
e capisco che avesse poca voglia di parlarle o di rispondere alle sue lettere in cui le raccontava le cose fantastiche che imparava.
un "ma vaff-" sarebbe scappato anche a me! ma ho sempre saputo,anche mentre leggevo HP,che sua sorella in tutti quegli anni gli era mancata tanto,e che in fondo gli voleva bene.Poi in HP7 ce lo ha confermato :)
mi dispiace tantissimo per Lily perchè anche lei non può farci nulla " Io non ho mai voluto questo, Tunia " ç_ç poverina.

mi incuriosisce il finale! dove andrà Lily? la prima persona che ho pensato è stata James,e dio solo sa quanto vorrei che andasse davvero da lui!
ti prego falla andare da lui e.e ti pago! ok? quanto vuoi!? haha

dai credo di aver detto tutto! sono le 2.20 di notte. Good.
Buona scuola babbana cara <3 sperando che non ti rubi tanto tempo ç_ç queste attese sono logoranti! haha <3
sei la migliore ragazzona! Saluta tua sorella u_ù
bacio :3

-Tua Candy
(sta cosa delle lettere mi ha ispirata xD)

ps: ho visto solo adesso che hai messo il mio disegno nelle note *OOOOO* ok ora muoio.
i love you. poi ti accciungo su facebook u_ù

15/09/12, ore 01:14

alloooooora per ora sono arrivata alla fine della prima parte.. non mi metto a citare pezzi altrimenti non finisco più, è gia mezzanotte e mezza e io domani mattina devo studiare :( comunque... questo primo pezzo mi ha divertita parecchio... pensare a sirius che ballonzola felice per tutta casa con le palle dell'albero di natale in mano e canticchiando... o remus che lo guarda come se fosse un esemplare raro si scimpanzè... james che non trova gli occhiali (come lo capisco! io per fortuna non ho chi me li nasconde però xD) e la mania di sirius x le mutande è esilarante (però fai cambiare battuta al padre di james ogni tanto.. penso che questa cosa di chiamarli ragazzoni alla lunga diventa irritante e poco naturale..e anche sirius con scarlett quando la chiama bella banks.. spero li prenderai come consigli costruttivi, perchè la storia mi piace parecchio), mi hai fatto morir dal ridere con remus che scarta i cioccolatini e guarda male charlus perchè gli frega una cioccorana e che regala una specie di filtro d'amore a quei due scalmanati... con il fatto che è il prefetto tendiamo a scordarci che non è un angioletto come sembra ahah
adesso vado avanti un pò a leggere...
seconda parte finita e la parte che mi ha fatto morire di più dal ridere era miley sepolta sotto le coperte dentro a una stanza insonorizzata (perchè non posso farlo anche io??????) con la sorella che strillava come una pazza isteria di fuori ahah
e james il magnifico fa di secondo nome modestia eh? ahahah è dolcissimo!!!
adesso finisco di leggere la parte di lily e poi vado ad imitare miley ahah
devo dire che anche l'ultima parte mi è piaciuta parecchio... il rapporto tra petunia e lily mi affascina perchè dietro ci stanno troppe cose, veramente troppe.. perchè in fondo petunia secondo me è un pò come regulus... pentita un pò delle sue scelte, ma bloccata in quella realtà.(solo che regulus ha trovato un modo per redimersi diciamo, di mostrare il suo vero lato alla fine, mentre di petunia abbiamo solo un cenno, quando prima di salutare harry sembra voglia dire qualcosa ma poi non lo fa) ...perchè forse se vernon non fosse stato cosi perfettamente normale magari lei si sarebbe provata a riavvicinare a lily, o perlomeno di non fare la stronza cosi, e con harry, soprattutto con harry che dentro quella casa non ha mai provato la gioia di avere una famiglia.
adesso vado a letto perchè non ce la faccio più a tenere gli occhi aperti... un bacio e spero di leggere presto il prossimo capitolo...
ps: dimenticavo di ripetere per l'ennesima volta che io adoro james in maniera viscerale <3
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 01:15 am)

14/09/12, ore 23:19

Ehi Bella Simona ! Ora tu ti starai sicuramente chiedendo chi è questa pazza che si prende tutta questa confidenza!!
Don't Worry ! Sono CREMsweetstory !! Soltanto ho cambiato nickname.
Il capitolo è fantastico ! Anzi fantastico è dir poco "MERAVIGLIOSO" ecco il termine giusto !
Mi piaciuta tantissimo la parte degli scambi dei regali ! Bhè soprattutto quella del " Meraviglioso James " che dona alla bella Lily quei bei regali !
Remus e Miley sono dolcissimi ! Mi hanno fatto emozionare ! Giuroooo!
Scarlett con il fighissimo Sirius sono bhè... in poche parole vorrei sposare Sirius ! Ma dico Scarlett come fa a non saltargli addosso ! Misteroooo!
Bhe, che dirti più mi fa sempre piacere leggere la tua storia! L' Amo come Remus ama il cioccolato!
Vabbè visto che è un po tardi è domani c' è l' odiosa scuola io vado a nanna !
Un bacio forte!
Tua Gioo__

14/09/12, ore 22:36

devo iniziare per forza dicendo che ho un'invidia pazzesca per la dobrev!*.*ha quel pezzo di gnocco di Gian somerhalder come boy ed è andata anche al parco di ho :) che tra parentesi in che cavolo di città è?:* allora passiamo alla recensione..sinceramente pensavo che mi avessi abbandonata e invece eccoti qui con questo capitolo meraviglioso :)) la parte dei Potter mi ha fatto troppo ride!:D gli scambi di regali poi sono stati dhsjvskfgsiebfkdbfj :p le mutande di sirius il narcisismo di James e la cioccolata di remus! ma le frecciatine a remus su miley sono troppo belle! mi sono gasata troppo!:)) passando alla famiglia banks è una situazione troppo dolce*.* scarlett e miley sono tipo figlie dolci e casiniste che ho sempre pensato che fossero:p passando agli evans allooooooora..non puoi capire quanto mi dispiace che lily e petunia non si parlino...tutti abbiamo sempre saputo come sarebbe andata a finire..però oramai è come se li conoscessi da sempre e pensare alla fine di tutti i personaggi mi fa troppo piange :'( vaaaaaaaabbè comunque il capitolo è assolutamente magnifico e non vedo l'ora dii leggere il prossimo!:) peeerciò anche se so che la scuola è un grande impegno ti preeeego aggiorna presto perchè posso anche morire di astinenza!:p quindi tanti tanti baci e come sempre alla prossima :*:*:*:):)

14/09/12, ore 22:08

Solo una cosa.... IO SPOSERÒ JAMES POTTER. è l'unica certezza della mia vita ormai. Davvero... Io non so cosa dire! Io...io...io cazzo sto piangendo!!! Ti rendi conto!?! Insomma mi hai fatto piangere per la povera Lily!! Io...io...o sono sbalordita! Non sono una che piange con tanta facilità! Ma sul serio cosa mi hai fatto!?! Mi hai affatturata?? Non lo so, e non lo voglio saapere. Dico solo che anche io -capisci quanto sono idiota- anche se... *si guarda intorno per controllare che Sirius non ci sia* anche se il bel Black è un personaggio inventata dalla fantastica, unica, stupenda... rowling io gli ho fatto un regalo sul serio, sia a lui, sia a James, sia a Remus (anche se non è natale ma sapendo che tu lo stavi trattando... È diventata come normale per me.)
A Sirius ho comprato un bel paio di mutande rosse con su scritto in oro "i'm The King of The school"
A james ho comprato un paio di corna natalizie dove sulle corna vi sono piccole scritte che recitano "i'm sexy And i know it"
E a Remus ho regalato... Con tutto il più grande affetto la mia collezione di cioccolato, che varia dal fondente a quello svedese e quello tedesco e infine olandese.
Mi sento fiera di me stessa. Ma ora parliamo di cose importanti: cavolo!! Voglio dire... Chi è quel genio che ha fatto Miley in disegnio????? Per le candide mutande di Merlino e il perizoma tigrato di Phineas Nigellus Black!! È un mito!! Ora il mio personaggio preferito femminile rimane Lily, ma Miley la sta nettamente superando!!!!!! Davvero non so che dire oltre WOW. bellissimo, unico pazzesco.
Mi dispiace mio caro marita ma io devo andare cerca di non dimenticare che io sto qui per te venerare :D
With love
Your love. (il solo e unico u.u)
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 01:51 pm)