The Final Chance.
di Simona_Lupin

18/08/12, ore 20:03

Dopo aver vagato per mari e coste, paesini di 30 abitanti ( non è un modo di dire) e "città"di 1000 persone, sono riuscita a trovare uno stramaledetto punto internet e quei dieci minuti di tempo che avevo li ho utilizzati per leggere, anzi, divorare il capitolo più emozionante che abbia mai letto (e non parlo di The Final Chance ma di tutti i libri che ho letto in 15 anni di vita). Purtroppo il tempo non è bastato per scrivere una recensione degna di questo capolavoro e quindi in questo momento sono seduta a prua della Lighea a cercare di mettere insieme frasi di senso compiuto accompagnate da lacrime di commozione che mi rigano le guance... E non è un eufemismo!
Ripenso alla tua dedica, inaspettata ma allo stesso tempo tanto desiderata e non riesco a sciogliere il nodo che mi stringe la gola e mi fa pizzicare gli occhi.
Che posso dire? Vorrei poterti dire di più di un semplice GRAZIE ma non riesco ad esprimermi...non riesco a dirti quanto tu mi abbia aiutato da quando ci siamo conosciute; come da tua motivatrice sono diventata io bisognosa di averne una, ovviamente trovata in te; l'emozione mista timore all'idea di incontrare una scrittrice il primo giorno che ci siamo viste;lo stupore che ho avuto nel constatare l'umiltà che possiedi...chiunque al posto tuo si sarebbe montato la testa; i pianti e le risa che scatenano i tuoi capitoli tutti uno più bello dell'altro; la felicità nel constatare che pur non avendo il soprannome sono entrata in questo gruppo di pazzoidi; il fatto che pur conoscendoci da soli 4 mesi ti voglio bene come se ci conoscessimo da sempre.
Troppo sdolcinata? Non potevo trattenermi questa volta xD il capitolo è fantastico come al solito e Sirius e Scarlett...Oddio! gli abbracci, le occhiate sembrava di viverli in prima persona! E, al contrario della vecchia carola che ti avrebbe detto che voleva un bel bacio appassionato, mi rendo conto che un bacio avrebbe solo rovinato tutto. Addirittura durante la scena di Scarlett e Regulus stavo pure per rovesciarmi il cibo addosso a quanto ero presa! Ok, sto scrivendo troppo xD
Nell'attesa di trovare un altro benedetto paese con una tacca di connessione per potertela inviare
Tua carola <3
Ps: scusa Se non te l'ho scritta prima :(

18/08/12, ore 16:38

Carissima!!
Ulalá!! Ma che bello questo capitolo!! Sono proprio gasata da tutti questi avvenimenti!! Cioè cioè cioè:
•James è sempre estremamente cucciolo!! Ahahaha! Dopo aver ballato con la Rossa é in trans! Che caro lui! <3 <3 e poi va a chiedere consiglio a Jhon! La sua mammina! E comunque il lupastro ci vede sempre giusto! E anche quando Sirius si accorge che Scarlett  è sparita, lui subito si allarma e si preoccupa con il cane pulcioso per trovarla!
•Lily: finalmente ce la sta facendo! *intona la marcia nuziale*  è stata contenta di ballare con James! Sconvolta si, ma pure contenta! E anche lei necessita di una seduta dall'analista Scarlett Banks. Anzi lei addirittura ha bisogno di DUE sedute anche dal nostro lupastro sopra citato! Si sta cuocendo proprio bene bene!! <3
•Scarlett e Sirius: ah-ah!!! Veniamo al punto clou del capitolo!!! I nostri bei piccioncini!! Quando alla festa lui le si è avvicinato pensavo che le sarebbe saltato addosso li sul tavolo delle bevande! E in effetti non stavo sbagliando di molto... È arrivato il fratello-viscido che le si è buttato addosso! Povera Scarlett... Immagino la paura... Ma ovviamente è arrivato il nostro impavido eroe a salvare la donzella in pericolo! *occhi a cuoricino* e dopo averla salvata l'ha portata al sicuro nel suo castello..ok la smetto! Comunque la scena in cui sono in Sala Comune è esattamente come me l'ero immaginata! Lei che si accovaccia su di lui...i due piccioncini che si avvicinano sempre di più (e non solo fisicamente)... Ahhhhh!! Che ddddolci! <3 be' forse io mi immaginavo anche un bacetto ma meglio così: non si doveva rovinare nulla e non doveva essere banale. È stato semplicemente perfetto! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Sei stata bravissima come sempre! E questa volta almeno sei d'accordo anche tu! ;D mi scuso per la recensione un po' cortina ma mi faró perdonare, promesso!
A presto, baci
Lety
P.S. Dio quanto adoro le tue immagini!!! Sono fa-vo-lo-se!!! :)
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 04:42 pm)

17/08/12, ore 22:05

oh mamma oh mamma oh mamma OH MAMMA
Ok, mi sono quasi ripresa.Questo capitolo è così...awwwwwwwwwwwwww...non c'è una parola ben definita.
Dunque,adoro Sirius,e basta. Ormai leggo i vostri capitoli più che per la coppia Blanks (bel nomignolo,oltretutto XD)che per James e Lily. Anche perchè per loro sia sa giù come va a finire, mentre per Sir (Che mi perdonerà l'abbreviativo,vero,Sirius?)e Scar no...
Grazie,grazie,grazie...Grazie. Uno grande gigante, che basti a entrambe. Vi adoro,sul serio.
alla prossima
donteverlookback
p.s. Ma i vostri aggiornamenti seguono un calendario specifico o sono casuali come i miei?Curiosità :D

17/08/12, ore 16:27

Ed eccomi qui! ♥
Una piccola premessa: ho letto questo capitolo ieri sera, ma non sono riuscita a recensirlo perché il mio stato di coscenza in quel momento era minimo. Perciò meglio fare le cose per bene, o non farle proprio, quindi eccomi qui, e per una volta non recinsirò mentre leggo ._. Che brutta cosa da dire, anzi da scrivere.
La foto del capitolo è veramente bella, ho appena fatto caso alla frase scritta, altrimenti ieri sera sarei andata subito in brodo di giuggiole!
Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più su Lily e James, dato come si era concluso il capitolo precedente e io avevo capito ( o meglio speravo di aver capito) che si fossero baciati. Ahimè, non è la realtà. Beh, in ogni caso mi tiro su di morale sapendo che prima o poi succederà.. Perché succederà, vero? Ahhaha
Ti faccio i complimenti per le dediche scritte alle tue amiche, percepisco la verità con la quale le hai scritte.
Quando ho iniziato a leggere il capitolo, la prima cosa che ho pensato è stata: "James, ha chiamato sua mamma?" pur sapendo benissimo che essendo purosangue non sa di quella tecnologie e ad Hogwarts non funziona nulla di tutto ciò, ma sai la mia mente ha viaggiato per conto suo -.- Ahhaha
Io amo già di mio Remus, e non posso descriverti neanche quanto, ma tu me lo fai amare ancora di più! Lui, come Scarlett (benedetta ragazza) ha capito tutto. Tutte e due mi sembrano, come dire, i loro "angeli custodi" se così si possono definire, vedono quello che i soggetti, in questo caso Lily e James, non vedono. Giuro che sono quasi morta quando Remus gli ha detto « Ti ha guardato per tutta la sera, lo sai? ». Sinceramente non so neanche da dove ti escano frasi come queste, che spezzano a metà il lettore! ♥  Non potevo che essere più che d'accordo con Scarlett quando ha detto a Lily « Non farti influenzare dal fatto che si chiama James Potter e che lo detesti da sei anni - o almeno, questo è quello che dici tu, io non ci ho mai creduto veramente - comunque, » riprese subito Scarlett, « lasciati andare e basta, senza pensarci. Se ci stai bene, allora vuol dire che è la cosa giusta per te ». In effetti è vero, lei si fa tanti problemi solo e perché è James!
Oh, ho adorato tutta la parte di Sirius e Scarlett, dall'inizio alla fine! Scarlett ha finalmente capito (o forse sospetta qualcosa o semplicemente non vuole ammetterlo) che prova qualcosa per lui che va ben oltre alla amicizia. Andiamo, gelosa di quella cosa loggoroica? (e parlo da logorroica eh). Francamente quel Dylan (ma perché gli hai dato un nome così bello per lui? .-.) può andare direttamente in quel bel posto, dato che quel posto che vuole lui è già occupato e straoccupato!
Ho goduto di cuore quando quell'arpia ha tentato di baciarlo, e lui si è allontanato! Ahahhahaah! In quel momento ti ho amata ancora più del solito.
E veniamo all'argomento Regulus.
Non so cosa pensare. Lo fa per aver attenzione da Sirius perché gli manca quell'affetto come fratello o semplicemente per dargli fastidio? La Rowling non è mai stata molto chiara, almeno da quanto ne so io, e le storie che leggo sul loro rapporto per maggioranza definiscono Regulus buono e che voleva un bene infinito al fratello, e che in fondo anche Sirius gliene voleva. A me, questo fatto, è sempre piaciuto!
Quando ho letto che Regulus non le voleva fare veramente del male, ho pensato che voleva solo attenzione da lui. Ma poi ho letto nel tuo angolo note, che la storia non si concludeva lì. Quindi fremo dalla voglia di sapere.
La calma con la quale Sirius ha affrontato il fratello mi ha fatto fremere, non so ancora bene se per paura o per ammirazione. Molto probabilmente un misto di entrambi.
Quando sono arrivata alla parte finale, ho finalmente capito perché adorassi tanto questo capitolo.
Mi hai comossa, di nuovo.
Sirius si è aperto con lei rivelandole una parte di se nascosta e umana, mentre Scarlett già il fatto che gli ha chiesto di abbracciarla è tanto. Che poi le fosse anche piaciuta quella senzazione è indescrivibile.
Sirius ha capito ed accattato di essere innamorato di lei.
Ti rendi conto? :') Alla faccia che mi aspettavo qualcosa da Lily e James, questo capitolo è .. boh! Straordinario è una parola misera per descriverlo.
Mi stavo quasi dimenticando il fatto che si stavano quasi per baciare, oddio. Le ha baciato il collo :') e ho sempre amato questo gesto. Lo sempre visto come segno di passione, desiderio e amore, assolutamente amore.
In poche parole, ti amo sempre di più! ♥
Ah, amo anche tua sorella! ♥
Al prossimo capitolo! :')

In   Perches

. Si. Sinceram  kkkkkkk,,,,,,,

17/08/12, ore 13:09

Simona,naturalmente anche questa volta tu e tua sorella avete dato il meglio del meglio! Povera Scarlett, quell'infame di Regulus è proprio... beh, un infame! Però finalmente abbassa un pò la maschera con Sirius! Comunque, continuo ad adorare quando James chiama Remus "mamma".... Che dolce *-*
Vabbè, allora ancora ocmplimenti e alla prossima, spero che il capitolo arrivi presto.
Baci,
Lena

17/08/12, ore 12:41

Simonaaaa ♥
Inutile dire che ho atteso questo capitolo con un ansia mai vista ahahahahah
Per prima cosa, volevo avvertire Lily di stare attenta, perchè ora sono single e molto agguerrita. JAMES SARA' MIO.
Va beh, oltre a queste cazzate, devo ammettere che quei due sono l'amore! Sono in assoluto la mia coppia preferita!
"« E poi, io... la trovo diversa, ultimamente. E' molto cambiata nei tuoi confronti. Prima, quando ti ha visto, in Sala Comune, non hai visto in che modo ti guardava? Non riusciva a staccarti gli occhi di dosso, James, e secondo me » aggiunse con passione, mentre James lo scrutava disorientato, « secondo me sta iniziando a vederti sotto una luce diversa. Sì, io la penso così »."
Bene, Remus Lupin psicologo personale di James Potter sa il fatto suo v.v
Comunque, non trovo giusto che Lumacorno non mi abbia invitata alla sua festa, non è per niente corretto. No, DOVEVO dirlo. Non è così che ci si comporta.
ahahahahahahahahahahah
Ok non posso farcela oggi :')
Va beh, veniamo al dunque, il momento BLANKS.
"« Tu non hai idea di ciò che significa quello che hai detto... Mi sbriciolerà i testicoli fino all'anno prossimo con questa storia »."
Che eleganza, che raffinatezza! E' adorabile perchè anche io parlo in questo modo fine e adatto a una ragazza :')
Quando Sirius ha invitato Scarlett a ballare ero lì tipo "MA BRUTTA SQUINTERNATA CHE CAZZO FAAAAIII" ahahahah però anche tu sei proprio crudele a lasciare lì Sirius con quell'essere di Melanie .-.
Vista la sua intelligenza e la sua padronanza dei termini (fan dei Tornados non si può sentire, come anche "Sir" D:) potrebbe essere stata lei a scrivere quel biglietto dell'anello al nostro amato James Potter ahahah ce la vedo proprio!
Poi, Dylan che vuole buttare giù i chiletti ballando con Scarlett! Bella scusa, ma avanti il prossimo. Scarlett è intoccabile.
E questo dovrebbe ricordarselo anche quella merdaccia schiacciata da un camion di Regulus Black -.-
Si vede che non ha proprio nemmeno un briciolo della fighezza (?) del fratello!
Sirius, spaccagli la faccia, ammazzalo! Io tifo per te!
Quando sono andati nella Sala Comune, pensavo di stare per sciogliermi! Ma quanto sono belli? Ma quanto è bello Sirius a rendersi conto di essere innamorato? Ma quanto è bello anche solo a pensare di odiare chi le si avvicina solamente?
Cazzo Scarlett!
E ancora, TU SEI CRUDELE, C-R-U-D-E-L-E. Io ero lì tipo "oddio, adesso si baciano! Sisisisisi adesso si baciano" e invece no D: mi sono venuti i capelli grigi per la disperazione! Ma forse è meglio così, così la ff dura di più! Puahahahahahahah
Ieri stavo pensando che non mi piacerebbe se uscisse un libro sulla vecchia generazione e i Malandrini. Cioè, no. Mi piacerebbe da morire perchè io amo i Malandrini, davvero, sono la mia passione :D però sarebbe.. boh, strano leggere una storia diversa dalla tua, senza Scarlett, Miley, Alan, Simon, Robert ect.
Boh niente, volevo dirti che da quando ho scoperto la tua storia, per me l'ultimo anno ad Hogwarts di James, Sirius, Remus, Lily, Peter e compagnia bella è stato proprio come tu ce lo racconti. Con la disatrosa uscita ad Hogsmeade, con lo strip tease di Frank dopo la partita di Quidditch e con la super festa di Lumacorno.
E' così bello pensare che sia andata realmente così!
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Sei sempre una scrittrice meravigliosa!
Ciao :*

ele.

ps: mentre scrivevo di Sirius e Scarlett l'iPod che era sul casuale ha messo su "Ti amo o ti ammazzo" di quel grandissimo di J-Ax! E' la canzone perfetta per loro :') e personalmente spero che si amino, non che si ammazzino ma va beh ahahah ora giuro che ho finito con le cazzate :D
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 03:27 pm)

17/08/12, ore 12:37

Bellissimo questo capitolo!!! La vicenda che sei riuscita a creare è fantastica e ....... be questa parte poi:
Ma James lo richiamò con un urlo, sconvolto. « SIRIUS! » strillò.
« Cosa? » fece lui, voltandosi.
« I pantaloni! E... e la camicia! »
Sirius abbassò lo sguardo. « Quali pa-... oh, sì, è vero ».
Agguantò i pantaloni gettati sul letto e se li infilò svogliatamente, si abbottonò distrattamente la camicia e si alzò di nuovo, sotto gli sguardi esterrefatti degli altri che si domandavano se fosse normale non avere la sensibilità del proprio corpo e voler uscire praticamente nudo. Ma Sirius era fatto così. Lui era quel genere di persona - che poi non esiste - che avrebbe voluto trascorrere ogni giorno della sua vita in mutande. Chissà perché poi. Diceva sempre che in mutande si sentiva felice e in libertà e gli amici non avevano trovato nessun motivo per privarlo di quella gioia, se non in quel momento, in cui il suo attaccamento alle mutande aveva varcato ogni limite di pudore, decenza e senso della civiltà umana.
« Prendi la Mappa! » si raccomandò James, ancora sotto shock. « E il mio Mantello ».
Remus, nel frattempo, continuò a seguire l'amico con lo sguardo. « Ma... scusami, eh » disse infine. « Se non ci fossimo stati noi... tu ti saresti avventurato fuori da solo, senza pantaloni, senza camicia, senza Mappa e senza Mantello? Così, affidandoti alla Provvidenza divina? »
Sirius lo fissò, ponderando la questione, poi alzò le spalle. « Può darsi » risolse infine. « Arrivo subito... Arrivederci ».

Bellissima! Complimenti!!! Ho riso per mezzora............aaahahahahahh si questa te la rubo!!!
Al prossimo capitolo...... Ciaoooooo un bacione! :-*

17/08/12, ore 12:05

Ciao!!!! Per prima cosa voglio scusarmi di non aver recensito i precedenti capitoli, non l'ho fatto per il semplice motivo che non POTEVO. Avevo pochi minuti di connessione al giorno e potevo solo leggere senza recensire. Quindi mi complimento anche per gli scorsi capitoli che non potevo recensire. Quello precedente del ballo mi ha conquistato. E questo non è da meno. Mi sono piaciuti molto gli psicologi, anche se credo che uno (Scarlett) dei due dovrebbe fare una visitina all'altro... Finalmente Sirius si è reso conto dei suoi sentimenti!! Ora deve svegliarsi "solo"Scarlett. Adoro il momento Scarlett/Sirius. Ora devo scappare, un bacio e spero che ci darei presto il seguito ;)

17/08/12, ore 01:04

Penny Penny!!
Mi viene da piangere... Sono emozionata... Grazie... Sei speciale e ti voglio un mondo di bene!!
Ahahahahah ricordo ancora la chewing gum!! E poi non ti piace quando canto le canzoni degli Articolo 31 alle 3 del mattino? Sono così brava!!
Comunque torniamo serie per un momento...
Capitolo stupendosoooooo!! Bellissimo! Sono senza parole!
Allora inizio da Lily e James così la parte più bella la lascio alla fine.
Ma quanto sono carini? Finalmente Lily ha aperto gli occhi... Ora riesco a sopportarla ma non è che mi fa proprio simpatia... Comunque sono carinissimi!! Soprattutto James!
Siriussss! Ma quanto sei figo?? Io pure voglio uno come lui!! E' innamorato.. Ti rendi conto?? E' INNAMORATO! Finalmente... Cioè le ha raccontato il suo passato... Sono troppo belli insieme <3_<3
Regulus non mi piace...brutto schifoso!! Come si è permesso di toccare Scarlett?
Comunque finita questa cosa che non può essere chiamata recensione ti saluto e  mando un bacio grande grande a te e a Ross

Campanellino

16/08/12, ore 23:30

cavoli, rieccomi dalle vacanze e trovo due capitoli...ma non due capitoli normali o comunque tranquilli...due capitoli da capolavoro della letteratura italiana diciamo ;) il secondo in particolar modo!! :)
devo effettivamente concordare con te sulla devastante bellezza di questo capitolo, che attraverso una rapidissima escalation sale al primo posto dei miei capitoli preferiti!!!
veramente fantastico, ogni cosa!! dalle diverse sensazioni provate da james e lily e dai loro rispettivi colloqui privati con scarlett e remus!!
era chiaro che lily avrebbe avuto dei dubbi sulla bella serata passata con james, o non sarebbe lily!!!
per quanto riguarda regulus e scarlett effettivamente immaginavo una cosa del genere, che saremmo andati a parare su quell'argomento...ma come sempre non hai deluso le aspettative!! il pugno di sirius al fratellino devo sinceramente confessare che mi ha fatto godere e non poco...
la domanda che mi pongo adesso è: james verrà a scoprire quello che regulus ha fatto/voleva fare a scarlett?? se si, credo che saranno fuoco e fiamme (tipo dormitorio serpeverde raso al suolo!!) o mi sbaglio? il prossimo capitolo mi incuriosisce particolaremente perchè a differenza dei precedenti non ho neanche la minima idea di cosa farai accadere :) il che per un'autrice/autore è sempre un'ottima cosa!!!!
mi sono scordato qualcosa??... boh non ne ho idea, l'unica cosa che do per certa è che tu scrivi benissimo (capolavori :)) e che questa è la recensione più lunga che abbia mai scritto e che di certo te la meriti tutta!!! complimenti davvero!!!

16/08/12, ore 22:17

Tu sei fantastica! Avevo capito che il capitolo mi sarebbe piaciuto già dall'immagine iniziale, il modo in cui ringrazi le tue amiche me ne ha dato una conferma e la battuta iniziale già mi aveva stesa completamente! Adoro James che chiama la mamma! XD
Ma non sono qui per parlare di mamma Remus e scemuJames, nè tanto meno dell'ultima immagine postata (sebbene la tentazione sia tanta, visto che è anche diventata il mio nuovo screensaver! p.s. Walby perfetta ;) ) ma per QUELLO!
Dicasi "quello" quell'INQUIETANTE SEPPUR SORPRENDENTEMENTE PIACEVOLE momento in cui mi accorgo che non solo la parte CON Scarlett è stata per me incantevole e -wow!- divina, ma che addirittura Scarlett stessa mi è piaciuta come non mai!
Regina assoluta del capitolo! Sì gente, avete capito bene, c'è Sirius (il mio Sirius!) che fa il cavaliere, che mostra il suo cuore e parla della sua fuga in una maniera che potrebbe far entrare l'autrice nel guinness degli scrittori... ma io non me lo cago pari! I miei occhi sono tutti per lei, la ragazza che fino ad una settimana fa volevo buttar nelle fogne e che mi sapeva di troccola in avaria, Scar, magnifica! Divina!
Ti giuro Simo, mostramela così più spesso perchè qui l'ho veramente adorata!
Stessa cosa invece non si può dire per Regolus... Se osa ritoccarla lo ammazzo! Ma lo trancio via col trinciapollo, altro che machete! Questo viene servito ai Black nello spezzatino!
Purtroppo già so (vedo prevedo!) che tornerà e lo farà in "grande stile" ma qui Scar è stata fantastica, se la ritocca ci brucio le dita nell'olio di capra bollente!
Ma tornando a prima e dimenticando i Black scempi, il fatto che Sirius non sia re del capitolo non significa che non mi sia piaciuto!
"Ma, ehi, da quando si parlava d'amore?
Da quando ti incanti a guardarla a colazione, suggerì una voce dentro di lui.
Da quando hai iniziato ad odiare quelli che anche solo la salutano, proseguì malvagia.
Da adesso, quando hai smesso di fare il bastardo per aiutarla e proteggerla.
Da quando hai deciso di averla, Sirius, non solo per il suo bel viso, ma per qualcosa che non hai mai visto con i tuoi stupidi occhi. Un qualcosa che solo adesso cominci a capire: il cuore, e il suo strano modo di agir"
Ne vogliamo parlare? No, dico, ne vogliamo parlare??? Amo amo AMO questa parte! Dio, Sirius innamorato è una cosa assurda, lo adoro! Simo sei fantastica, non immagini neanche! E non ti riscrivo la parte della fuga perchè, oltre al fatto che già la sai (ma va!?) è troppo lunga! Ma è a dir poco... svengo... svengo!!!!
La smetto qui perchè sto davvero sclerando come una matta e son persa tra cuoricini fluttuanti ma ti prego, ti scongiuro: continua sempre così!
sei divina Simo! Questo è uno dei capitoli più belli! Grazie davvero per aver scritto una cosa del genere! B E L L I S S I M O !
E prima che l'insanità mentale mi colpisca totalmente, ancora una volta: Brava!
Complimenti vivissimi, sempre con affetto,
D.L.H.

16/08/12, ore 21:29

Oh, Simona e Rossella *-* Ma ciauuuu!
Sono tornata al bluu! Yuppi, non vedevo l'ora! Sì, mi andava di dirlo, perdonatemi ^^'
Cooomunque, tornando a noi:
UAU! Cavolo, non sono mai stata così elettrizzata alla fine di un capitolo!
Dai, è ciò che..che desideravo da mesi! *O*
*sbava copiosamente*

-Sirius...Stringimi-
*Sviene e cade per terra*
*Si risveglia e si schiaffeggia per capire se è tutto realmente reale (?)*
*E' REALE!*
*Piange*

Spero che la scenetta sia bastata per favi capire quanto io abbia goduto in quel momento!
SANTO MERLINO!  E' stato terribilmente fantastico e..dolce, tremendamente, meravigliosamente dolce.
Ed è strano parlare di dolcezza quando ci sono 'sti due, eh! ù.ù

Sapevo che Regulus avrebbe cercato di violentare Scarlett. Quello schifoso ragazzo..
Fortuna Sirius, già. Lui c'era, è arrivato in tempo e l'ha difesa da suo fratello. Che famiglia che si ritrova, mi ha fatto tanta tristezza sentirlo parlare di come lo trattavano.Avete fatto un gran lavoro, ragazze.

Passando oltre invece.. JAMES E LILY!
Oh, Morgana che teeeeneri! Sai che colpo per la cara Evans, tutte le teorie che si era fatta su di lui smontate in ballo! (la stessa cosa vale anche per Scarlett, ovviamente) . James era euforico ma ad un primo momento confuso e spaventato.
Dovrei ingaggiare Remus come psicologo, sì ù.ù

In conclusione, dolci pulzelle, vi faccio i colplimenti! Meritatissimi come sempre :3
Spero che abbiate passato un buon Ferragosto! Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento, intanto mi rivado a leggere la scena "Blanks" *sbava ancora*

A presto, un grande abbraccio vistuale.

Una Lily piuttosto slacrimante.

P.S. Ho scritto questa recensione quattro volte perchè il pc mi ricaricava automaticamente la pagina ç.ç Se ci dovesse essere qualche erroraccio di battitura perdonatemelo!

16/08/12, ore 20:46

Ahahahahahhahaahh bellissimo!!!!!!!! I personaggi e il resto sono curati e descritti alla perfezione, Di Remus ai fatto uscire il lato malandrino, cosa che non tutti fanno....
L' incidente nell' aula di pozioni mi ha fatto morire dal ridere..... La parte in cui Sirius e James sono ubriachi poi......Li mò schiattavo!!!:

« Okay, allora... democratizziamo » affermò, facendo una smorfia al solo suono del suo neologismo. « Io sono per la festa ».
« Io ovviamente no ».
A quel punto Sirius uscì dal bagno tirandosi indietro i capelli neri bagnati e guardando tutti a turno mentre si sistemava meglio sul bacino i lembi dell'asciugamano bianco.
« Perché mi guardate? » chiese, sentendosi squadrato.
« Stiamo votando » spiegò James, alzando gli occhi al cielo. « Remus non vuole festeggiare a modo nostro ».
Sirius lo fissò, scettico. « Dovrei dire la mia? Lo ritenete necessario? »
« Tranquillo, Felpato, lo sappiamo che ormai tu e l'alcool siete una cosa sola » borbottò Remus. « Confido in voi, ragazzi ».
Fece un cenno verso Peter e Frank, stravaccati sui propri letti mentre assistevano alla discussione. I due si scambiarono un'occhiata, come ponderando la questione, poi annuirono contemporaneamente.
« Che festa sia! » esclamò Frank, battendosi un pugno sul palmo.
« Hai perso, vecchio mio » disse James, trionfante, mentre Remus si avviava alla finestra con l'intento di buttarsi giù. « Lo sapevo che non ci avreste deluso ».
« Come potevo abbandonarvi in un momento del genere? » fece Peter battendo un cinque all'amico.
« Sei un fratello, Codaliscia ».
Sirius si apprestò a uscire le bottiglie dal suo baule, i capelli ancora gocciolanti, mentre Remus affacciato alla finestra si domandava: « che faccio, mi butto? » ma nessuno gli prestava ascolto.
« Lunastorta, piantala, non fare l'idiota e prendi una bottiglia. Anzi, nel tuo caso meglio un bicchiere. E piccolo, pure » disse Sirius, sprezzante.
Remus, suo malgrado, si avvicinò e prese quello che gli porse l'amico.
« Che cos'è? » domandò, afflitto.
« Acqua, Remus. Acqua ».
« Dico sul serio! »
« Bevi e sta' zitto ».
Lui bevve e sputò tutto un secondo dopo.
« ADDOSSO A ME?! » urlò Sirius. « Mi sono fatto la doccia adesso! »
« Ma questa roba è pesante, Sirius, che cavolo mi dai? »
« Tu sei pesante, sempre e solo tu ».
« Dai, non litigate, la vita è meravigliosa! » intervenne James festante, prendendo a braccetto i due. « Brindiamo a questo ultimo anno! Brindiamo a Hogwarts! Brindiamo al sacrosanto Whisky Incendiario! Brindiamo alla Evans! Brindiamo a Harry James Potter! E A NOI! »
« E' già ubriaco? » disse Peter.
« No, è l'euforia pre-sbronza » rispose Sirius, che ormai riconosceva i sintomi.
« Ma tu hai intenzione di stare così tutta la sera? » gli chiese Remus, guardando la pozza d'acqua che si era formata ai suoi piedi.
« Ah... è vero. Grazie, amico, da solo non ci avrei mai pensato ». E questa volta non fu per niente sarcastico.
Si cambiò velocemente in bagno, i capelli ancora leggermente umidi che gli scivolavano dalla fronte sugli occhi, indossando solo delle mutande, le sue preferite, quelle con i disegnini di ossa per cani.
« Sirius, fai veramente schifo, mettiti qualcosa » disse James, lanciandogli dei pantaloni.
Lui li abbandonò sul letto, indifferente. « Frotte di ragazze non la pensano come te, e sinceramente tengo in considerazione il loro giudizio più del tuo ».
« Sì, ma qui non c'è nessuna ragazza » obiettò Remus. « E nessuno arde dalla voglia di vederti in mutande, puoi credermi ».
« Non m'interessa » fece lui. « Ho caldo e sto in mutande. Adesso datemi dell'Ogden ».
Si buttò sul suo letto, scolandosene mezza bottiglia senza staccare le labbra dal bordo per quasi un minuto intero.
« Aah... Buono » sospirò, in estasi.
« Ma non gli fa niente? » domandò Peter, osservandolo.
« No no, credimi, gli fa » rispose Remus.
Le sue parole furono sommerse da un tonfo sordo. Si voltarono tutti: James era steso a terra, una bottiglia di Whisky ormai vuota tra le mani.
« Sono caduto! » esclamò, ridendo come un matto e massaggiandosi un fianco. « Ma avete visto? Sono caduto! Sono caduto a terra! Ve la siete persa! »
E continuò a ridere, appoggiandosi al pavimento bagnato senza riuscire ad alzarsi.
Dopo circa un minuto di quella scena pietosa, Remus lo sollevò di peso, fissandolo disgustato.
« Grazie, amico mio! » disse l'altro ad alta voce. « Mi hai salvato! Qual è il tuo nome? Devo ricordarmelo ».
Sirius scoppiò a ridere con la sua risata simile a un latrato. « No, sta scherzando, Remus! Non è ancora ubriaco! Io lo sono! Ubriaco fradicio! »
Remus guardò la bottiglia di poco prima ormai accasciata a terra e l'altra nelle sue mani già vuota per tre quarti.
Ma com'era possibile? Per quanto li conoscesse bene, i suoi amici riuscivano sempre a sorprenderlo.
« Ma che cosa siete? » urlò, scandalizzato. « Che cosa siete?! »
« Io un cane » fece Sirius, ridendo.
« Sì, anch'io » gli fece eco James.
« Noo, tu sei un lupo mannaro, ce l'hai detto anni fa! »
« Sono un lupo mannaro? Veramente? Che figata! E da quando? »
« Ti ha morso Remus » spiegò Sirius, come se fosse una cosa ovvia.
« Chi è Remus? »
« Quello là ».
« Ah, sì, l'ho già visto da qualche parte. E tu chi sei, invece? »
« Io sono Sirius Orion Black, figlio di Walburga, la mia cara mammina. Mi manca, sai? »
« Che tenero! Aspetta, sei Sirius? Io ti conosco! Ma... Sei il mio amico! Mi abbracci? Abbracciamoci! »
Sirius annuì allegramente e si alzò dal letto, precipitando rovinosamente addosso all'amico e facendo cadere anche lui.
« SIAMO CADUTI! » urlarono in coro, rotolandosi a terra in preda a convulsioni di risa. « Siamo caduti e siamo ubriachi! E domani c'è la scuola! EVVAI! »
Remus prese sconfortato un'altra bottiglia di Whisky, desideroso di affogare la sua disperazione nell'alcool e dimenticare.
« E' l'inizio della fine ».

Questa è la mia parte preferita!!!!!!
Domani mi rimetto a leggere....adesso sono stanca.... Ciaoooooooo Alla prossima un bacione!!!!! :-*

16/08/12, ore 20:43

Esprimerò tutto quello che voglio dire con una...anzi no, due faccine: D:/:D
La parte iniziale del capitolo è stata troppo divertente! Ci credi che al richiamo di James pensavo che Remus potesse seriamente rispondergli "cosa succede, figliolo?"? AHAHAHAHAHAAHAH. E' stato esilarante vedere come James e Lily per quanto possano essere diversi per alcune cose sono davvero simili xD. Ma passiamo avanti: non ci posso credere che Sirius non abbia invitato Scarlett a ballare quel lento troppo romantico! Macci cosa di prenderlo.....daaaaah basta! Si torna seri. Certo che però Scarlett fa davvero venire il nervoso a volte. E' troppo bella la scena di Sirius che si avvicina a lei e la abbraccia da dietro per dirgli che è bellissima con quell'abito *____* Perchè uomini così non ci sono nelle realtà????????????? La scena che mi ha lasciato più...ehmm...sconvolta?.... Regukus che tenta di molestare Scarlett in corridoio. Mi è caduto dal cuore, si per il gesto che stava compiendo ma soprattutto perchè non me l'aspettavo da lui. Però devo dire che è stato davvero bravo. Grazie a lui si è potuto assistere alle suddette " coccole time" tra Sirus e Scarlett, ovvero l'amata coppietta!xD Certo che Sirius ha fatto davvero dei passi da gigante. Praticamente aprendosi ha svelato il suo lato tenero alla ragazza e questo sicuramente farà breccia nel cuore di lei...vero? Non è che essendo l'autrice li farai soffrire ancora un po'???
Aspettando con ansia altre "coccole time" tra i personaggi, spero che tu abbia passato un buon ferragosto!
Un bacione grande, grande,grande!!!
-Ombra
P.S la seconda immagine che hai postato insieme al capitolo è favolosa! Stavo morendo dal ridere mentre la vedevo xD

16/08/12, ore 20:22

Siiiiiiiiiiiii!!!
Finalmente !!...
Oh scusami non ti ho neanche salutato ma mi hai reso cosi' felice !
Scusami ma visto che sono in spagna questa maledetta tastiera non ha alcune importanti lettere italiane ma lasciamo stare ...
MIO DIO!! Siiiiiiiiiiiiiiiiii!
Lily sta scoprendo i sentimenti nascosti per il James il belloccio !
Wow e' stata romanticissima la scena ( se vogliamo chiamarla cosi'...) di Sirius e Scarlett !
Grande Sirius ...ha dato una bella lezione al quel bastardo di Regulus !
Mi raccomando aggiorna presto ! Come sempre sono molto curiosa!
Un bacione !
P.s. Grandi i fotomontaggi !