The Final Chance.
di Simona_Lupin

04/11/12, ore 22:03

Ehi, ciao! E' un po' che ho inserito questa storia tra le seguite, perché l'introduzione mi aveva incuriosita e mi ero ripromessa di iniziare a leggerla non appena ne avessi avuto tempo. Già, perché io adoro le storie lunghe e anche il periodo dei Malandrini, però per leggerle ci vuole tempo, soprattutto se si vuole andare con calma e non fare confusione tra l'una e l'altra. Beh, fatto sta che questa sera il tempo l'ho trovato e ho letto questo primo capitolo che, devo dire, mi è piaciuto molto.
Ok, è ancora presto per farsi un'idea ben chiara sulla storia, ma chi ben comincia è già a metà dell'opera e tu hai cominciato bene, perché la mia prima impressione è decisamente positiva.
Il testo è scorrevole e la grammatica corretta, quindi nonostante il capitolo sia lungo la lettura non diventa pesante, anzi.
Veniamo ai personaggi...
James e Sirius, da quel poco che si è potuto capire finora, sono fantastici (ho riso come una scema per almeno metà capitolo) e hanno una gran voglia di fare gli stupidi. Perfettamente loro stessi, direi, perché non riesco a immaginarli molto diversamente.
Il nostro povero Remus se li deve sopportare tutti e due... bisognerebbe dargli una medaglia al valore per la pazienza. Poi, quest'anno, povero caro, se hanno in testa di realizzare la missione "trova una ragazza per Remus", mi sa che non lo lasceranno in pace per niente. Condoglianze, Lunastorta, ti abbiamo voluto bene. XD
Amortentia, Veritaserum, Polisucco... ci sarà da divertirsi! Già ce li vedo, quei quattro - beh, soprattutto due - Malandrini a creare casini terribili a Hogwarts! E anche Remus ha una bella vena da combinaguai dentro di sé, anche se cerca di fare il bravo ragazzo. u.u
Povera Lily, dev'essere stato un duro colpo ritrovarsi Caposcuola insieme a James Potter! Parentesi: io non sono mai riuscita a capire come funzionino esattamente Prefetti e Caposcuola ad Hogwarts, nel senso, non ho capito quanti siano esattamente e quale sia il loro ruolo ben preciso... ma temo che purtroppo la Rowling non sia stata molto chiara a proposito, quindi ognuno inventa come può. Sono sempre stata convinta che i Caposcuola fossero due in tutto, ma potrebbero essere anche due per Casa, non voglio indagare a proposito (o meglio, indagherei volentieri, ma non credo che otterrei risultati). XD in ogni caso, Piton in quel ruolo ce lo vedo abbastanza bene, Caposcuola o Prefetto che sia.
Chissà se la missione Evans otterrà, finalmente, i risultati sperati... cioè, in realtà lo si sa, però quel che è da scoprire è come, quando e perché, perciò sono curiosa anche di questo. Al momento non sembra molto propensa, comunque, al tollerare James Potter nella sua stessa stanza per più di dieci secondi, quindi suppongo che se ne vedranno delle belle.
I due nuovi personaggi: Scarlett e Miley. Beh, Miley devo ancora inquadrarla, perché è comparsa davvero poco, mentre Scarlett mi sembra un tipetto tosto che sa il fatto suo. E' curioso il fatto che sia grande amica di James e che - invece - non sopporti Sirius. E' un odio a prima vista, oppure ci sono delle ragioni più profonde? Però ho come l'impressione che la loro situazione sia destinata ad evolversi. u.u non so bene come, però.
Comunque, quella storia della lista delle ragazze è... troppo da James e Sirius! Cioè, solo loro potrebbero inventarsi una cosa così idiota, anche se fatta un po' per scherzare (in realtà mi sembra che Sirius la prenda fin troppo seriamente °-°).
Beh, questa è la mia prima idea della storia e dei personaggi.
E' davvero divertente e interessante, faccio i complimenti a te e a tua sorella, sperando che continui così. :D Poi, più è lunga, meglio sto... adoro le storie lunghe, e anche se ci metterò un bel po' a mettermi in pari con tutti i capitoli, prima o poi ce la farò. ^^
Riguardo agli attori/qualsiasi altra cosa essi siano che hai messo per rappresentare i personaggi, ce li vedo tutti bene a parte quelli dei fratelli Black, ma per me essi sono unici e inimitabili nel loro genere e pertanto non possono essere rappresentati graficamente. (?)

Tornerò presto a leggere il secondo capitolo e lascerò sicuramente anche un commento.
Alla prossima, baci :)

04/11/12, ore 21:39

Ciao Simo! :) Come stai? Spero bene! :) Passiamo al capitolo: Remus e Miley sono i soliti teneroni! Avevo pensato che James e Lily si sarebbero baciati, ma è molto meglio così! Una storia troppo scontata sarebbe stata noiosa, invece la tua è perfetta! ;) Finalmente Scarlet sta cominciando a intuire cosa prova Sirius e sta anche cominciando a capire i propri sentimenti verso di lui! :) Non so che altro dire, il capitolo è stupendo! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)
Un bacione,
Mirko <3

04/11/12, ore 20:11

Finalmente sono arrivata al 15° capitolo, forse prima o poi riuscirò a raggiungerti.

"« Allora » ricominciò Lily dopo qualche attimo. « Tu, Black, sei sicuramente un maiale »« No, Sirius è un cane » replicò Scarlett « Ho indovinato, non è vero? Ne ero certa » « Come hai fatto a indovinare? » « Intuito, immagino » « Forse hai fiutato il pericolo, sorellina » le disse James, ridendo. « I cani non sono forse i tuoi animali preferiti? » « Davvero non ti piacciono? Ma andiamo, sono i migliori amici dell'uomo! Fedeli, leali, affettuosi... cavoli, ora che ci penso, credo di avere più qualità da cane che da uomo. Comunque, su, io sono un cane tranquillissimo, non faccio male a nessuno ».
« Sono spaventosi! Come ringhiano... Merlino, sembra sempre che ti vogliano azzannare! »"
Ahahah!!! Scarlett è fantastica: cats forever!!!

"« Signorina Banks! »
Miley fece irruzione in Infermeria con Madama Chips al seguito e si fiondò sul letto di James, abbracciandolo."
Povera Madama Chips, quella è un'infermeria, non un albergo!!!

"« Ti piace il giallo, allora? » fece lui con un sorriso.
« E' il mio colore preferito » confermò Miley. « Che Tassorosso sarei altrimenti? E poi... il giallo è luce, luce come l'anima »."
Quando ho letto la prima parte di questa frase ci sono rimasta male: No, Miley che mi tradisce così... poi ho finito di leggerla e mi sono ripresa.
Eh, Mileyna, Mileyuccia (sì, sto dando di "ina" a una che ha 2 anni più di me ma sorvoliamo sulla questione) non puoi sapere ancora quanto vero e significativo sia il tuo ragionamento...

Bellissimo anche questo capitolo, la storia si fa sempre più interessante,
ora mi dileguo,

Vampiretta98

04/11/12, ore 17:35

Ehilà, ne è passato di tempo ( disse quella che ha passato tutte queste vacanze fuori di casa o a dormire invece di scrivere)... no tranquilla, l'importante è sempre che tu posti, a te e solo a te sono concessi i ritardi, vista la magnifica storia che scrivi xD

Ed iniziamo con la recensione, che sarà forse più lunga dei papiri che scrivi tu, che, ho controllato su word, sono tutti dalle trenta pagine in poi xD

Quindi ora mi metto bella tranquilla su word e scrivo la recensione ( sono impazzita, se te lo stai chiedendo).

Miley, del tutto noncurante, al contrario della sorella, del suo look per la serata, per passare il tempo aveva iniziato a frugare fra pacchi e scatoloni impolverati su in soffitta e aveva ritrovato casualmente dei cappellini a punta ricoperti di brillantini dorati che riportavano la scritta 1971, ma che lei aveva Trasfigurato in 1978. Lei, James, Charlus e Sirius - armato di peluche in piena crisi d'identità - li avevano indossati con immensa allegria, improvvisando canti su e giù per le scale e danze tribali intorno al divano per invocare un anno ricco di gioia.

Mi hai dato una magnifica idea per questo Capodanno!!! Lo farò insieme a mio fratello e cercherò di non essere presa per malata mentale. Troppo geniale quest'idea!!
 E difatti, Scarlett non tradì le aspettative e scoppiò in una risata così fragorosa che persino Lily, fino ad allora seduta sul letto superiore nella camera della ragazza, balzò giù utilizzando la scaletta e si precipitò fuori per capire la ragione di tutto quel divertimento. Al contrario dell'amica, però, si limitò semplicemente a reprimere un sorriso e fissò Scarlett che si sventolava il viso con entrambe le mani, così presa da quella ventata di risate incontrollabili da non riuscire a respirare.
Scarlett è un genio, è solo e semplicemente un genio, ecco tutto!!! Un'idea stupenda e troppo divertente... ho avuto anche io la sua stessa reazione!
« Ecco » riprese l'uomo, stringendo la sua spalla. « Mi raccomando, tieni lontane le mie adorate figlie da tutti i possibili maniaci balordi che si trovano in giro. Compreso il tuo amico. Soprattutto il tuo amico. D'accordo? »
Mi sa che nessuno riuscirà a tenere Sirius lontano da Scarlett... oh si, si, si muahahahahaa ( la finisco...)
« Non si lanciano i cuscini che non ci appartengono, John » intervenne improvvisamente la voce di Miley, apparsa in quel momento in salotto.
Ma Miley, smettila di mortificare così il povero Remus ihihihih
 « Primo, Potter: l'intera area femminile del pianeta potrebbe ammiccare verso di te, e non m'importerebbe un accidenti ugualmente » esordì, interrompendo Sirius che aveva aperto bocca per parlare. « Secondo - e non riesco a credere che io lo stia dicendo sul serio - quelle due biondine miravano a Black, non a te che eri un metro e mezzo avanti » e qui il ragazzo precedentemente zittito prese ad annuire compiaciuto, « terzo, e qui concludo, una rossa non deve mai temere una bionda. Sappilo ».
Per una volta, sono dalla parte di Lily e poi, una rossa non deve mai temere una bionda!!!! ( ho i capelli rossi xD xD me profondamente soddisfatta)

« Pieno di... » riflettè, pensieroso. « Pieno di zozzate! » esclamò poi, come colpito da un lampo di genio.

Un'esplosione di proteste scandalizzate unite a risate del tutto inevitabili accolsero l'augurio di Sirius, che assunse un'espressione di educata perplessità.

« Amico, ma ti pare il modo? » lo rimproverò James, fintamente aspro. « Di fronte alle signore? »

Sirius sbuffò, contrariato. « Se lo augurano anche loro, fratello » disse, provocando una nuova ondata di improperi. « Comunque, se volete essere tanto ipocriti e le zozzate non vi stanno bene la cambio, okay?

A me, basta che tu le faccia con me, e vanno benissimo. ( Ho bevuto anche io la vonka...)
Ma io mi chiedo, come ti facciano a venire in mente certe genialate a te!!!

« ai miei amici bastardi qui presenti, al buon Peter e al compare Frank, che invece sono venuti a mancare... »

« Non sono morti, James » precisò Remus a quelle parole, esasperato.

« Certo che no, porco Salazar » ribattè James, indispettito dall'interruzione. « Questa sera sono venuti a mancare, questa sera » si corresse

Ma se moriva Peter, nessuno avrebbe detto nulla ahaahahahahaahah

James, all'improvviso, lasciando basiti un po' tutti, cinse Scarlett per la vita e le sfiorò le labbra con le proprie in un bacio leggero e quasi infantile. Dopo solo un paio di secondi, Scarlett si ritrovò costretta ad allontanarsi, in preda a un attacco di risa. Ed era troppo occupata a tenersi la pancia anche per notare lo sguardo raggelato di Lily alla sua destra.

« Te lo sei ricordato! » esclamò, ridendo ancora. « Merlino, io lo avevo dimenticato! Sei davvero assurdo, fratello » e lo strinse in un abbraccio.

Lui le scompigliò affettuosamente i capelli. « Assurdo? Dal 1960, piccola » rispose, sorridendo. « E poi, come avrei potuto dimenticare il nostro bacino speciale di Capodanno? Ce lo scambiamo da quando eravamo nella culla! »

La ragazza annuì, sorridente, e si slacciò da lui. « Perdona la mia dimenticanza » gli disse con sentimento. « E' sempre colpa della tua adorata Vonka ».

Tra le risate l'atmosfera si distese, Lily riacquistò un po' di colore sul viso e Sirius smise di fissare insistentemente e con aria corrucciata l'amico.

« Buon anno, gente! » urlò poi Miley battendo le mani, e tutti la seguirono a ruota, scambiandosi abbracci e auguri.

« Lily! » ruggì James, piantandosi di fronte alla ragazza. « E' il 1978! Ti dice qualcosa? Certo che te lo dice! Ci sposiamo, Evans! »

Lei scoppiò a ridere, scuotendo il capo, e lui la sorprese posandole con garbo una mano sulla schiena e scoccandole un dolce bacio sulla guancia.

« A parte le nozze » le disse con un sorriso un po' obliquo, « buon anno, Lily ».

La ragazza arrossì e chinò il capo, sorridendo. « Grazie » mormorò, ma poi scosse il capo e si riprese. « Cioè... beh, buon anno anche a te, James ».

Il sorriso di James si fece ancor più ampio e caloroso. In fondo, bastava davvero poco per rendere felice James Potter.

Accanto a lui, nel frattempo, Sirius fissava Scarlett che abbracciava la sorella con un'aria strana, come se riflettesse sul da farsi. Alla fine, quando le due si separarono e Scarlett prese a sistemarsi i capelli scompigliati, le si avvicinò lentamente, le mani affondate nelle tasche, senza che se ne accorgesse.

« Ehi » mormorò, e lei sollevò lo sguardo. « Guarda che... un buon anno, Black sarebbe stato carino ».

Scarlett sollevò un sopracciglio. « Davvero? » fece, incredula. « Anche un buon anno, Banks non sarebbe stato male, sai? »

Lui sorrise, gettò uno sguardo alla festa intorno a loro e poi lo riabbassò, annuendo appena, in silenzio. Scarlett lo fissava, in attesa, e si sentì mancare un battito quando avvertì le sue labbra posarsi sulla fronte e scoccarle un leggero bacio. I suoi occhi erano luminosi quando si allontanò.

« Buon anno, Banks » disse, rivolgendole un occhiolino, e lei rise, felice che si fosse allontanato permettendole di tornare a respirare.

Notò che sua sorella li guardava un po' più in là, sorridendo adorante con le mani incrociate al petto, e improvvisamente avvertì un gran desiderio di ridere.

« Stanno diventando romantici, hai notato? » disse una voce accanto a lei che, voltandosi, scoprì appartenere a Remus.

Lei sorrise, annuendo con sincero entusiasmo. « Chi l'avrebbe mai detto? » esclamò, ridendo. Sembrava davvero felice.

« Già... » Anche Remus sorrise. « Beh, ad ogni modo... buon anno, Miley » mormorò, guardandola.

La ragazza si dondolò sul posto, tormentandosi le mani. Alla fine si protese verso di lui e gli posò le labbra sulla guancia, allontanandosi un attimo dopo.

« Buon anno, Remus » disse in un sussurro imbarazzato, e lui non riuscì a non sorridere, lo sguardo basso.

Forse nessuno se n'era realmente accorto ma, nel giro di soli due minuti, quel 1978 era decisamente partito col piede giusto.

Non mi uccidere perché ho copiato mezzo capitolo praticamente, ma questa parte era assolutamente meravigliosa, mi è quasi sembrato di essere lì con loro, in quell'atmosfera gioiosa e non posso far altro che dirti che è fantastassichissima ( parola inventata da me).
« Sì! » esclamò lui, come a volerla convincere della bontà della sua idea. « Siamo distesi sulla riva del lago, è una notte stellata, ci sono tutti i presupposti per un momento estremamente romantico, ma siccome so che se la mettessi su questo piano mi annegheresti seduta stante » si affrettò a spiegare, intercettando l'espressione truce di Lily, « vedi questa proposta come un innocentissimo ma pur sempre utilissimo ripasso di Astronomia. Che ne dici? »
Davvero una proposta geniale, romantica, ma senza dirlo e simpatica. Molto da James... e pare che Lily abbia apprezzato.

Aveva accettato di condividere una sciarpa con Remus Lupin. Stava per condividere una sciarpa con Remus Lupin. Oh, cielo.

« Ci sei? » la richiamò lui, sventolandogli un lembo della sciarpa di fronte agli occhi.

Sarebbe stato davvero fantastico se Miley fosse svenuta, si si xD
 E » aggiunse, sorridendo appena, « non credo che nessuno qui abbia intenzione di dare il via a una grande storia d'amore ».
Mi sa che questo non doveva dirlo... sbaglio o Sirius c'è rimasto male?

« Io mi chiedevo... » riprese lei, senza riuscire a sostenerlo. « Mi chiedevo come mai avessi deciso di raccontarlo proprio a me » disse, risollevando lo sguardo in uno slancio di coraggio. « E' da quella sera che non faccio che pensarci » aggiunse, mordendosi forte il labbro.

Lui rimase a lungo in silenzio, guardandola con un'intensità spaventosa. Dopo un po' riabbassò lo sguardo e prese a spostare il suo sasso da una mano all'altra, riflettendo.

« Non l'ho deciso » disse alla fine, guardandola per un istante. « In realtà, non so neanche perché te l'abbia raccontato. L'unica cosa che ho capito è stata che non me ne sono affatto pentito, perché... perché tu dovevi sapere ». Sospirò e si affrettò ad aggiungere: « Adesso non chiedermi che senso abbia, perché io non lo so, ma... » Un altro sospiro. « Quella sera ero certo che avresti capito ».

Scarlett non smise di fissarlo un istante, assorbendo pian piano ogni sua parola.

Sirius stava cominciando ad essere sincero, e lei iniziava a provare vergogna per la sua continua diffidenza... forse, alla resa dei conti, lui meritava di più. Non si era domandata, a dire il vero, cos'è che sarebbe successo se lui avesse deciso di risponderle, forse perché non aveva avuto la più pallida idea di quel che avrebbe potuto dire. Adesso, però, si ritrovava con la bocca asciutta, le labbra aride e intorpidite dal freddo, la mente annebbiata da sconosciuti pensieri e lo sguardo penetrante e assorto di Sirius piantato addosso.

« Avevi ragione » disse infine, annuendo lievemente col capo. « Ho capito un mucchio di cose. E sono felice che... insomma, che tu ti sia aperto con me. Non lo avrei mai creduto possibile » aggiunse, riflettendoci su con un sorriso. « Roba da non crederci, no? »Addesso mi commuovo e piango, davvero!! è assolutamente commovente... anche perché... per come la vedo io almeno, a Sirius viene davvero difficile confodarsi con qualcuno.

Scarlett lo fissò, un mondo di emozioni che le mozzavano il respiro. Curiosità, paura, tensione. Adrenalina pura, irresistibile attrazione.

Vide la sua mano scendere dalla guancia, sfiorare l'ampia svolta del suo cappotto.

Con un tocco lieve di pollice e indice la fece abbassare appena, scoprendo un lembo sempre più ampio di pelle. Avvicinò il viso alla curva del collo, lasciando che il tessuto scivolasse più giù, scoprendo la gola, rincorrendo la linea della spalla.

« Sirius... » sussurrò lei stentatamente, avvertendo il suo respiro sulla pelle.

Inizialmente, lui non rispose. Stava perlustrando il suo collo con la punta del naso, assorto.

« Il tuo profumo » mormorò infine, senza allontanarsi di un millimetro. « Voglio risentirlo ancora ».

Mentre parlava, le sua labbra la sfioravano, facendole battere il cuore a una velocità incredibile. Si sentiva debole, come se stesse per svenire.Stavo morendo io, al posto di Scarlett, che già di suo stava per cedergli completamente. Certo che Sirius, ubriaco e no, ci sa fare.

Lily e James li richiamavano da lontano, fuori dal cancello del parco giochi.

« Ah, ma siete qui, allora! » sentì dire a Lily, vedendola avvicinarsi all'entrata con James al seguito.Voglio uccidere James e Lily... oooo si!!! Li ammazzo!! Era tutto così perfetto, cavoli.
Lanciò un occhiolino a Lily e lei sorrise, guardandolo andar via. « Non ricordarmelo, Potter » gli disse, anche se in realtà, l'idea di rivederlo era uno di quei pensieri che le facevano sperare che il giorno del ritorno a Hogwarts arrivasse il più presto possibile.
Finalmente Lily si rende conto che, in fondo, lei tiene a James!!! Finalmente apre gli occhi *.*
Ora sono curiosissima di sapere cosa succedere tra James e Lily e, sopratutto, tra Sirius e Scarlett, che sembrano parecchio turbati dagli avvenimenti... non vedo davvero l'ora di sapere cosa ti inventerai.
Miley e Remus sono dolcissimi, ma quel discorso sulla fiducia mi ha lasciato un po' perplessa... non è che c'è qualcosa dietro? Non è che Miley sa qualcosa? Oh per meglio dire, non sa, ma suppone? Io inizio a convincermi di questo, anche perché nei primi capitoli più o meno, Miley aveva trattato un discorso su un segreto e su Remus, se non sbaglio... qui gatta ci cova.
A Sirius l'alcool non fa molto bene, anche se lui si dice indifferente, ha perso un po' il controllo, ma sinceramente ci stava dopo tutto quello che era successo tra loro. E Scarlett stava per lasciarsi andare del tutto, solo che Lily e James sono stupidi, ecco!!
Lily e Jamessssssss!!! Quando sono dolcissimissimissimi... James è magnifico, anche se sempre un po' stupido e lo scherzo che ha fatto a Lily il terzo anno è assolutamente geniale. Insomma, quando si baceranno? Io ancora aspetto, sai?
Sempre più brava, con capitoli sempre più chilometrici, con una scrittura sempre più perfetta, sei assolutamente la migliore.
Baci,
MalandrinaFelpata

(Recensione modificata il 04/11/2012 - 05:44 pm)

04/11/12, ore 15:24

eccomiiiii!:`) sono finalmente qui a scrivere un'altra recensione per questa storia*.*
alloooora prima di tutto bentornata:D anche io faccio il liceo classico quinci posso capire quando può essere enorme il carico di compiti quindi non preoccuparti..sei scusata;)
ma ora cominciamo.. capodanno con i malandrini? questa mi mancava:D della serie il mondo è pieno di matti..ma James e Sirius li battono tutti:p ma passiamo alle coppie della storia:D in ordine di figaggine(?) e mia personale preferenza...
3°POSTO:...James e Lily..sono tanto dolci e tanto carini*.* mi poacciono tantissimo soprattutto perchè amo il carattere di James e so che questa coppia è reale anche se è terribile pensare al..dopo..:/ comunque la scena in cui lily gli dà il braccialetto di Petunia è stata bellissima*.* un altro pò e mi mettevo a piangere:3
2°POSTO:..Sirius e Scarlett..loro sono passionali! si..non c'è aggettivo migliore per descriveli!! non pioi capire quanto mi prendano...parlavo da sola mentre erano li li per baciarsi e poi ho urlato quando sono arrivati lily e James_._ NON FARMI MAI PIÙ UNA COSA SIMILE! potevo morire di ansia! ho le dita incrociate per loro!:D
1°POSTO:..the winner is...REMUSSINO E MILEY!!!!:D li scippo troppo non c'è niente da fare! adoro tantissimo remus e mi identifico tanto in miley dato che abbiamo lo stesso carattere e anche io ho una sorella più grande con cui facevo e faccio tante cazzate! ma quei due...LI SPOSEREI IO se fossi prete..o scrittore..dipende da come la vedi...e quindi in questo caso mi rivolgo a te.....SI DEVONO BACIARE, SPOSARE, AVERE 4 FIGLI, 3 CANI, 2 GATTI, 3 CANARINI, 2 SNASI E UN PULCINO PIO!! chiaro???? bene:) scusa lo schizzo momentaneo..ma quandi ci vuole ci vuole:p
bene..il mio lavoro qui per oggi è finito dato che non mi sento più le dita:D aggiorna presto e tanti tanti baci da me e da una meravigliosa versione di greco :/ :* :*
CIAO:D

P.S mi puoi dire i nomi degli attori che hai scelto per James e Sirius? mi servono le loro foto per la copertina drl tuo/mio libro:D
grazie in anticipo..tanti bavi e apresto! :* :*

04/11/12, ore 13:52

Ehilà, mia cara, lo so sono imperdonabile, ma non hai idea dei problemi che io abbia avuto ultimamente (sono deer agape), il mio account era stato bloccato, non so perché, ho traslocato, e ho cambiato computer, poi c'è stata l'estate, poi la ripresa.. ed eccomi qua. Il capitolo è veramente perfetto, veramente.. non ho nessuna critica da muoverti.
La storia mi prende sempre di più e non riesco a smettere di fantasticare su di essa; l'unica mia discordanza dal tuo tracciato riguarda James e Lily, sono veramente bellissimi, ma continuo a chiedermi come sarebbe se il giovane Potter si stufasse di non aver successo con Lily.. insomma è da tanto che ci prova, e, per quanto i sentimenti di Lily comincino a venire a galla, lei li tiene ben nascosti, non facendone trasparire nulla; James è umano, non potrà continuare così ancora per molto..
Comunque ancora un bacio,
A presto (si spera)
Albie (deer agape)

03/11/12, ore 19:49

Hai aggiornato, santo cielo che bello hai aggiornato! Pensò che potrei mettermi a ballare, anzi lo farò! Ah ah ah ah staying alive...
Si, parto proprio da quella canzone per recensire. Perchè l'immagine di James che balla non me la toglierà mai dalla testa nessuno. e sottolineo nessuno! Insomma, paragonarlo a John Travolta, con Lily che va pazza per i Bee Gees...una genialata. Ma con te...ho ormai perso il conto di questo genere di cose.
Ma partiamo dall'inizio, ti va?
la scena che penso mi sia piaciuta di più (no ok non DI PIU', ma tra le mie preferite) è Miley che esce dal bagno con l'asciugamano e basta addosso e si trova davanti Remus. Mi stavo tipo rotolando dalle risate. Ed ero con il tablet. Non ti dico la faccia dei miei mentre io stavo li sul divano a contorcermi come una matta.
Ma questa scena non è l'unica. Ovviamente. Perchè, oltre a questo, James che balla e, ovviamente, i brindisi, ci sono anche gli auguri di buon anno. Quel bel momento in cui non fai altro che dire "awww" e sbattere le ciglia come davanti alle copertine dei quaderni con i cuccioli.
E poi anche le scenedelle nostre coppie sono fantastiche. Inanzitutto la dolcezza di james quando Lily si apre con lui. Sono fatti l'uno per l'altra, sono fantastici, ma quanto li adoro...belli e bravi, quei giovanotti (mi sento mia nonna per averlo detto). Poi Remus e Miley che si dividono la sciarpa. Sentendo dove andava a parare la conversazione, mi è sorto un dubbio: Sarà Remus a dire a Miley della sua natura o lei lo scoprirà da sola? Insomma, so già, e lo so bene, che dal fatto che lei non lo sappia nasceranno molte cose, o buone, o cattive.
Spero buone, sono una lietofinista.
E infine la Blanks, la bellissima Blanks. Sono un concentrato di figherrimità, quei due. Devo smetterla di creare neologismi, non sono brava come Lily. Ma dicevo. Stavo veramente sentendo la mancanza di quel bel gioco. Tre a tre e pluffa al centro se non sbaglio, mi pare che tu lo abbia già usato questo termine, ma non sono stata buona di trovare dove. Certo che l'alcool fa strani effetti. Mentre c'era li Sirius che "annusava" (ma perchè metto le virgolette, poi? la stava annusando davvero) Scarlett stavo tipo con l'occhietto diffidente e l'aria da ma-che-succede-ora a farmi possibili congetture su come sarebbe andata a finire la cosa (Papà Banks c'era sempre in mezzo, quell'uomo mi ha terrorizzato).
Meno male che si è concluso tutto piuttosto bene. Certo, se riusciranno ancora a guardarsi negli occhi, ma bene.
Ultima cosa, ma non meno importante, che ne dici se organizziamo un bel torneo di Poker tutti insieme? noi recensori, tu, tua sorella, i Malandrini e le ragazze. Dai che sarebbe divertente. Io gioco con Sirius.
Ufff mi pare di aver detto tutto riguardo al capitolo...Ah si, quasi dimenticavo di dirti che ogni volta diventi sempre più brava (come se all'inizio non lo fossi...). Come fai a scrivere capitoli così? Io non ne sono minimamente capace. Sei il mio mito (dopo J.K. Rowling però, scusami, ma lei rimane la mia queen). Quando aggiorni mi diletto in balli della vittoria molto imbarazzanti, qualcosa tipo danza egiziana al ritmo di "ha ag-gior-na-to olè olè olè", non fare commenti, per favore. Però non te l'ho scritto il messaggio, perchè sono una persona forte, una persona che riesce a resistere alla tentazione, una vera grifondoro. Ovviamente mi sono ritrovata a piagnucolare sopra il tablet parole sconnesse sul perchè diamine non ti fai più vedere, ma sono dettagli. Insomma, possibile che questa fottutissima scuola e questi arcifottuti professori debbano fottutamente rompere queste fottute scatole? Quanto mi sento fiera di me in questo momento, Sirius approverebbe.
Insomma, devi capire velocemente che questi scherzi nuociono alla mia salute. E tu non VUOI nuocere alla mia salute. Vero?
Cavoli se i miei sproloqui durano...
Vabbè, ti dico solo che sei talmente brava da togliere il fiato (tipo che qualcuno legge e rimane in stile merluzzo-sotto-sale) e che amo al tua FF come non ho mai fatto con nessun'altra.

Tantissimo looooove, Sprotte98, la tua Sof:)

p.s. Hai visto che sono passata all'account autore? Like-a-boss. Vabbè non importa a nessuno, ma mi sentivo di dirlo.
ancora ciao e complimenti!

03/11/12, ore 17:47

oddio, mi immagino remus in posizione zen mangiando cioccorane come noccioline, e poi dopo seduto tutto composto sul divano segretamente soddisfatto mentre lancia cuscini a sirius!! ahaha dolceee!!!!
e james zittito da lily? poverino xDDD tutte le sue certezze sono crollate xD troppo bello "quelle due puntavano a black" ahahah mi sembra di vedere l'ego di sirius crescere a dismisura muahahah
 « Cioccolato... è come le zozzate. Se lo augurano tutti »ecco, se avessi avuto qualcosa in bocca probabilmente mi ci sarei mezza strozzata xDD ha perfettamente ragione!!
io però non capisco una cosa, e parlo in generale... remus compare sempre come quello che è esperto del mondo dei babbani ma se il padre conosceva greyback... non dovrebbe essere nato babbano giusto? è da un pò che me lo chiedo perchè leggendo anche tante altre ff remus compare sempre cosi...mmmmmmmmm
e se non si fosse trattato di Vodka ma di Veritaserum? In questo modo avrebbe potuto rivelare a Lily il suo segretissimo amore per lei, rischiando di provocarle uno shock dai gravi risvolti, e no, non se la sentiva di rovinare così quel Capodanno.
come se lily non lo sapesse già... (della serie: le pippe mentali inutili xD)
« E... oh, Scarlett, devo assolutamente farti ascoltare i Queen! Santissimo cielo, non puoi non conoscerli, sarebbe un crimine, spero tanto che mettano qualcosa! Sono... sono... Merlino, quanto vorrei poterli vedere! »
lily mi stai piacendo! grandissimaaa queen foreverrrrrrrrrrrrrrr magari avessi potuto vederli io!!
« Malissimo! Evans è innamorata persa di uno stupidissimo attore babbano. Va più che male ».
DISASTROOOOOOOOOOOOOOOO!
« Ascolta, Evans » la anticipò invece lui, serio. « Ristabiliamo l'ordine naturale delle cose. Io sono il massimo. Io sono il più figo tra i fighi, babbani e non. Io sono inimitabile e intramontabile. Io sono colui che tu devi amare. E io, naturalmente, sono anche il re indiscusso del ballo ».
mr modestia colpisce ancora!! quanto lo adoro??????????????????????????

Lily emise un suono strano, a metà tra uno sbuffo esasperato e una risatina di scherno. « Tony Manero è il re del ballo, Potter » replicò con ovvietà.
ok, mi immagino james che strilla "CHIIIIIIII??" poverino, una batosta dopo l'altra!
« E' un brutto segno o posso iniziare a montarmi la testa? »
montati la testa!! montati la testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
« Hai gli occhi da Bambi, non vale » rise infine lei, distogliendo lo sguardo. « Non è giusto, non ci riesco! »
BACIO! BACIO! BACIO! BACIO!
WAAAAAAA ci sto mettendo le ore a leggere ma ne vale davvero la pena!! però dai lily un bacino poteva pure darglielooo ç_ç
ok dopo ore ho finito di leggere, e contrariamente a quanto scritto sopra ho odiato lily quando ha interrotto sirius! stavo li tifando per sirius "dai che adesso la bacia" e toh, chi arriva? argggggggggggggg non è giusto!! quella scena con sirius e scarlett è stata il massimo! qualcuno sta per cedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè per forza qualcosa devono combinare... almeno un bacino piccino piccinoooo!! baciiiiiiiii!!

03/11/12, ore 16:36

Macciao!
Questa è la prima volta che ti recensico, anzi con l'account nuovo è proprio la prima volta in assoluto.
Che dire? Ho trovato per caso la tua storia quando sono stata assalita da una malsana fissa per i malandrini spuntata fuori dal nulla, ho letto tutto in una settimanae poi ho atteso con ansia il nuovo capitolo.
La tua storia mi piace un sacco: scrivi veramente bene, tanto che a volte mi sembri la Rowling e mi chiedo "ma quale Harry Potter sto leggendo?"  (okay non sto bene, no no).
La trama non è banale e questo è buono perché sono state scritte veramente tante storie sui malandrini e spesso si risolve che dopo due capitoli Lily ha già capito di amare James che prima odiava con tutta se stessa.
Adoro il personaggio di James e il suo modo di interagire con gli altri malandrini, è un ragazzo dolce ma allo stesso tempo rimane sempre un malandrino. Mi sembra scontato il fatto che io ami Sirius, come la maggior parte della popolazione femminile di Hogwarts. Amo il suo modo di essere così terribilmente sexy e la sua mania di andare in giro nudo (Remus dovrebbe smetterla di impedirglielo!)
Veniamo al personaggio che di solito non sopporto per vari motivi, tra cui per il fatto che non lascia che Sirius esprima la sua creatività denudandonsi. Vabhè, apparte scherzi, mi piace molto la coppia Remus/Miley, li trovo immensamente teneri nella loro innocenza.
Mi stavo per dimenticare delle due ragazze: Lily mi piace e ero convinta che almeno a capodanno avrebbe baciato James, cattiva ragazza! Scarlet è fantastica, un personaggio ben costrito dalla base, ma dille che deve stare molto lontana dal mio Sirirus o la affatturo.
Bene sono giunta al termine, anche perchè devo andare a studiare greco sperando che non esca alla maturità perché sennò sono fregata. So che non te ne frega niente però non so che scrivere. Eheheh.
Aggiorna presto :)

Olivia

03/11/12, ore 16:20

Ma salve! Sì, lo so, senza di me un capitolo non è un capitolo... ho visto l'aggiornamento solo adesso, e sono corsa a leggere, lasciando soli e disperati i miei libri di biologia e chimica organica ( sì, lo so, è incerdibile che esista una materia del genere). Comunque, non accenno neanche ai complienti, rischierei di diventare ripetitiva XD Vi dico solo una cosa: un "brave!" enorme, che basti per entrambe. Vi saluto. Un "in bocca al lupo!" per il triennio del classico:la mia migliore amica fa il classico, e anche lei si lamenta della difficoltà. Il triennio dell'ITIS è altrettanto difficile, fiati. Ok, la smetto di parlare dei miei fatti personali.
donteverlookback

03/11/12, ore 16:10

Mi sto spaventando. Solo questo, credo di aver assunto una specie di allarme che mi avverte quando ci sono i tuoi capitoli. Ieri mattina mi sono svegliata, mi sono voltata verso mio fratello maggiore e, senza nemmeno il buon giorno ho affermato: oggi Simo ha aggiornato, me lo sento nelle vene. Così oggi io è l'allegra combriccola ci siamo messi d'accordo per leggere tutti insieme appassionatamente il capitolo... È sono fiera di annunciare che abbiamo trovato un'ennesima fan della storia!!! yeeeeee che ha deciso di impersonificare Miley per il resto della sua vita. è stato bellissimo leggerlo. Sirius e James sono due grossi, non c'è dubbio. È poi cosa dire dei momenti pucciosi e romantici??????????? Ma come fai!?!?! Come fai!?!?! Bene, posso solo dire che mentre leggevamo questi momenti carini e coccolosi improvvisamente ci siamo ritrovati ad urlare "bacio, bacio, bacio" a una bellissima coppia James/Lily e sir/scar. Per miley sapevamo che il caro remussino al momento non aveva abbastanza genialità emotiva (nuovo termine inventato da James/luca) per fare il grande passo. E qui cuscinate da parte di mio fratello minore, che ferito nel l'orgoglio ha preso una barretta di cioccolato kinder e si è rifugiato in bagno, poi e qui è inutile dirlo io è la new miley ci siamo profondamente innamorate di Charlus (dato di fatto) mentre lily ha trovato interessante Richard. Ora....
Momento suspense...
Cosa posso dire... MA TU SEI UN MITO!!!!! VOGLIO DIRE... I QUEEN!?!? I QUEEN!?!? MA IO TI AMO!!! Io sono una fan sfegatata dei queen, come dei Beatles e del rock n'roll!!e amo john travolta!!! Basta ti adoro. Insomma tra poco mi aspettavo... Non so un elogia a freddy mercury!!
TI AMO, AMO TE PIÙ DI CHARLUS ( è questo è tutto dire cara la mia moglia) AMO PROFONDAMENTE ROSSELLA, ora parlo con te cara sorella Rossella: IO TI AMO PROFONDAMENTE E NON CAPISCO COME TU INSIEME A QUELLA SOTTOSPECIE DI GENIO RIUSCIATE A ESSERE E A PRODURRE COSE COSÌ SINCERAMENTE STUPENDE!!! Esigo delle risposte!!!!!!! Comunque sappiate che questo capitolo è stupendo, ora vado a esibirmi in qualche sfegatata danza tribale come giusto che sia u.u
ti saluto. È solo... Ti amo, basta solo questo e... Amo Rossella ovviamente. E James, come c'era da aspettarselo vi ama. Sirius durante questa recensione è rimasto impassibile e adesso si sta denudando, spero rimanga in boxer, non vorrei doverlo picchiare mentre è nudo e chiede di inserire un suo peluche... Magari un cane, seapete... È geloso. Remussino vi saluta. E miley dice che vi stima. Un bacio, vi voglio bene.
_mik_
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 02:46 pm)

03/11/12, ore 15:54

Tadan, eccomi quà! ora che ho qualche minuto libero posso finalmente recensire il capitolo...vediamo...
caspiterina ma quanto è lungo?! ne è valsa la pena aspettare un mese! giuro, ci ho messo un'ora e mezza per finirlo ed è
come sempre magnifico:) divertente ma anche dolce. Lily e James, poi<3... anche Sirius e Scarlett sono troppo ajhdgfuirgfuiwifuw!!!
Miley e Remus sono troppo strani, ma sono bellissimi anche per questo!
Purtroppo per adesso mi devo fermare quì a recensire, perciò al prossimo capitolo!:)
Un bacio,
Irene

03/11/12, ore 14:49

Aaaaaah, dopo un mese non mi sembra neanche vero ritornare a scrivere una Recensione con la R, di quelle che scrivo solo ed esclusivamente per la tua storia, Simo, perchè, posso dirlo tranquillamente è la mia fan fiction preferita in assoluto :)
Per questa recensione il mio sottofondo è Afrojack ft Shermanology, Can't stop me now (che truuuzza, ma almeno mi carico ahah).
Si, DEVO per forza caricarmi perchè un capitolo cosi merita la migliore recensione che io abbia mai scritto!
A parte che l'ho dovuto leggere in diverse puntate perchè era troppo lungo ahah, ma comunque mi è piaciuto da morire!
James diventa la patatosità in persona ogni capitolo che passa sempre di più! E Remus, santo cielo. Remus che balla! Non posso immaginarmelo te lo giuro.
Ma il momento migliore di tutto l'aggiornamento è stato quello in cui "Jane" ha dato il suo numero ad un Sirius piuttosto sbigottito ahahahahah piiiiccolo.
Mi spiace solo che i nostri tre Malandrini non siano saliti sul cubo armati di parrucche fosforescenti e catarifragenti e occhiali da sole come tre personaggi A CASO D:
Non so cosa avrei dato per ballare con il nostro adorato James in mezzo alla pista :(
La roba babbana è veramente forte, Sirius. Comunque, io ti consiglierei il Sex On The Beach. Provalo e non te ne pentirai ;)
Il momento James/Lily. Cioè. CCCCCCCCCCCCIOE'.
Sono amorevoli. Sono la mia coppia preferita in assoluto v.v dopo me e il ragazzo stimabile, chiaramente ahahahahah
Solo James poteva proporre a Lily una lezione di Astronomia a capodanno ahah sarà per questo che me lo sposerei molto volentieri. Per questo e perchè è un figo dell'altro mondo, probabilmente.
Comunque niente, promossi entrambi. Soprattutto perchè mi si è sciolto il cuore a pensare che Lily è scoppiata a piangere per quella cavalla di Petunia ._. meno male che c'era Ciaims lì con lei :')
E ppppoi, Lily che gli regala il braccialetto! Ma che cosa dolciosa è?!?!? Mi hai fatto ricordare dell'altra sera, stavamo ballando e a un certo punto tira fuori un braccialettino del cazzo con scritto "Luca" e me lo mette al polso! Ceh. Blblblblblb. Ma sto divagando ahahah
Miley e Remus diventano sempre di più la tenerezza personificata. E' impossibile non amarli.
Poi, non so di chi sia stata l'idea della sciarpa messa su insieme, se di Simo o di Rossella, ma comunque è una genialata :) pure io, che sono l'antiromanticismo in persona ero in un brodo di giuggiole :')
Mi piace il fatto che questi due tenerini si stiamo avvicinando, se lo meritano v.v
Eeeeee, DULCIS IN FUNDO (Simo, so che tu fai latino. Perdonami se ho scritto una boiata ahah).......
La Blanks *o*
Ossia, l'amore.
Scarlett, don't worry che nemmeno io so far rimbalzare i sassi sull'acqua ahah e poi, a dirla tutta, se avessi saputo subito che la penitenza era quella avrei fatto apposta a perdere ahahahah che genio del male che sono, inutile negarlo v.v
Perchè ogni cosa che scrivi mi ricorda qualcosa del mio ragazzo? Potrei amarti per questo. Ah, ma io ti amo di già. Niente, come non detto :D
Mi piace da morire pensare a un Sirius senza le solite pareti di ferro tirate su intorno a lui :) adorerei Scarlett anche solo perchè è l'unica ragazza capace di tirare fuori tutto ciò che c'è di vero dietro quegli occhi grigi. Poi dai, è una ragazza talmente figa e stimabile che non posso non adorarla.
"« Irruzione, irruzione! » esclamò Lily, sorprendendo tutti, e notando quegli sguardi assunse un'aria innocente. « Busso io » mormorò.
Ma James non fu per nulla d'accordo. « Ma Evans, no, mi era piaciuto il tuo stile! » esclamò. « Non se ne parla, facciamo irruzione, non resisto alla tentazione di cogliere Remus in flagranza di reato. E' un'occasione troppo fottutamente ghiotta. Andiamo! »
E così fecero. Il ragazzo si avvicinò di soppiatto, la bacchetta sguainata, e tutti lo seguirono nel massimo silenzio.
Senza causare il minimo rumore, James fece scattare la maniglia e la porta si aprì. Lo spettacolo che vi trovarono fu agghiacciante.
« FULL! E MILEY BANKS VINCE ANCORA! » stava annunciando a gran voce la ragazza, seduta a gambe incrociate sul pavimento con indosso il suo adorato, deforme pigiama giallo."
Con questo pezzo hai minato alla mia sanità mentale, oltrettutto già precaria D:
Alla fine immaginandomi la scena sono a momenti scivolata giù dal letto (feel like Frank Paciock ahahah)
Grande Remus, no bravo davvero! Non mi deludi mai :')
Ok, la recensione è chilometrica.
Scappo, evaporo, ME NE V A D O.
Ciao mie adorate scrittrici, siete la mia felicità in questi noiosissimi giorni di vacanza :)

ele.

ps: ditemi che nel prossimo capitolo si torna ad Hogwarts t.t sto soffrendo di astinenza da Frank, Alice, Mary ect ect. E soprattutto mi manca fin troppo Alan v.v

03/11/12, ore 14:04

Hello!!!
Mi è appena venuta un'illuminazione (no, non ti preoccupare non sono del tutto partita, non ancora). Quando ho letto per la 1° volta questa ff quest'estate ho visto che era lunga 14 capitoli, ho letto il primo e poi purtroppo per cause di forza maggiore ho dovuto spegnere il computer e siccome non mi ero ancora registrata non sono più riuscita a ritrovare la storia fino ad un mese fa (che tristezza), il 14 capitolo era proprio questo (è ovvio). Ma cosa ti racconto a fare 'ste cose? Mah, che sono pazza si sapeva da un pezzo...

Allora iniziamo con la recensione vera e propria.
" « No, Remus, sei tu che non capisci » lo interruppe James. « Rifarei anche adesso quello che ho fatto. E così Peter... E anche Sirius lo avrebbe fatto, ma senza neanche pensarci un secondo, nemmeno per idea..."
Non mi è molto chiara una cosa: James intende dire che se Sirius o Peter (di cui dubito fortemente) si fossero trovati al suo posto avrebbero fatto la stessa identica cosa o che invece Peter avrebbe continuato a comportarsi da essere inutile e Sirius si sarebbe rifatto mettere in punizione? Sì, è una domanda idiota perché lo è anche la risposta, però forse sarebbe meglio specificare...

Ma è possibile che in 7 anni dopo che Remus è sparito per circa 60 volte, una al mese non sia venuto a nessuno il minimo sospetto? C'era arrivato perfino Piton...
Comunque, Remus, in questo capitolo, mi dispiace, ma la figura dell'idiota la fai tu.

Dopo questo non so più che dire. Il capitolo non è affatto schifoso ma è molto bello, devo lasciarti sennò vengo lapidata.
Al prossimo capitolo,
Vampiretta98

03/11/12, ore 12:36

Beeella Simo! <3
Prima di tutto mi devo scusare per due cose: recensisco in ritardo e questa recensione sarà molto più breve del mio solito. Tutto questo ha una sola causa: il tempo. Ho i minuti, anzi secondi, contati. Questi giorni, altro che vacanze, fra i vari impegni e lo studio non sono ancora riuscita a guardarmi le nuove puntate di The Vampire Diaries! A proposito è un'eternità che te ne volevo parlarle, sono fan pure io:D Da secoli tipo, praticamente quando non c'era ancora la serie televisiva, ma solo i libri. E sinceramente quelli non mi avevano colpito molto.. Naturalmente sono Team Stelena! Amo Damon, ma Stelena regna sovrana, è inutile negarlo! ;)
Ma come cacchio sono arrivata a parlare di questo? Ahhahaha
Allora veniamo al capitolo, che è meglio!
Questo “Benvenuto, 1978” mi piace, mi piace! :) La foto, naturalmente, stupenda! Riuscirò mai a trovarne una che non mi piaccia? Forse quando saremo al millesimo capitolo, e avremmo entrambe ottant'anni.
Allora cercherò di essere breve e diretta così facciamo anche prima a “capirci”.
Iniziamo dai genitori. Charlus sta fuori, completamente. Vorrei avere io a quell'età, quando ci arriverò, la sua energia e la sua voglia di fare tutto! Richard:) Mi ha conquistato quell'uomo, mi ricorda tanto quello del Signore degli Anelli in una versione molto più figa e moderna “Il mio tessssoro”, e ovviamente il suo tesoro sono le sue care bambine! E quelle poveri mogli, ahahaha si certo “povere”! Mi devo solo soffermare su un piccolo dettaglio “Dory, tu bevevi?” AHAHAHAHH
Miley è il mio nuovo idolo: le scarpe da ginnastica per Capodanno! E poi con tutta la sua tranquillità lei. “[..] Chi mi ama mi segua” E Remus che la segue subito! Ahahahha, il mio bimbo si sta innamorando:3 Le cose stanno andando molto molto bene, direi, li vedo più vicini, più affiatati. Il nostro lupacchiotto si sta attaccando sempre di più a lei. Che belli che sono *-* Ahahahah, stavo dimenticando il Poker! Me li immagino questi qua! AHAAHHAAH
Scarlett, tesoro mio, sei sicura di essere la vera sorella di Miley? Ahhaha, no adoro questa loro diversità, le completa. Sono delle vere fighe già da sole, figurati insieme;) Questa qui, è evidentemente gelosa, la cara. Brucia? Ma sta tranquilla Scar, non vedi che Sirius ha occhi solo per te? E venendo a Sirius, al contrario di Scarlett, io al posto suo al suo solo avvicinamento sarei già scoppiata. Come cavolo ha fatto a quasi resistergli? Avanti, è umana?
Cosa ti devo dire? Sono sempre molto molto sexy. Cioè io vedo scritto Scarlett e Sirius, e la prima cosa che mi viene in mente è sexy. Secondo me, tu controlli la mia mente. Già hai il telecomando del mio cuore, se hai anche quello della mia mente, siamo ben messi male, eh. Ahahahha
E LILY DOVEVI ARRIVARE PROPRIO IN QUEL MOMENTO? FUCKKK!
Okay, come dice Lucios “Calm down”.
Non ti nasconderò che sono molto soddisfatta da questo capitolo. Tutti i personaggi hanno rivelato qualcosa di nuovo.
Riguardando James e Lily, credo che tu mi abbia veramente uccisa, sterminata. Tralasciando il fatto che loro due insieme sono qualcosa tipo una vera forza, mi fanno morire dal ridere e James è davvero un romanticone, Lily mi ha sorpresa. Oltre al fatto che si è aperta ancora di più con lui rivelando una parte di sé troppo grande e preziosa, quando gli ha regalato il suo braccialetto, non lo so, credo di aver perso qualche battito. E si, James meglio di così l'anno non poteva iniziare.
Il microscopico bacio tra James e Scarlett, ho avuto un attacco omicida, e poi sono tornata ad essere normale. Ahahhah, mi hai fatto passare un infarto!
Non posso non parlare della Barista! Aahahaah, oh mio Dio, quella tipa avrà pensato di aver delle allucinazioni!
Guarda qua, la mia recensione è anche più lunga del previsto, anche se sono in mega-ritardo. Vabbè, amen. Devi ringraziarmi, lo sai? Ahhahah, no al massimo devo essere io a ringraziarti.
Per il fatto che riesci a trovare del tempo per noi fan, e come ti ho già detto, superi sempre te stessa. E detto da me, fidati che è un gran gran complimento.
E devo ringraziarti per la tua riposta alla mia scorsa recensione perché ti giuro che sono scoppiata a piangere come una cretina davanti al pc “Sappi che questa recensione è stata una roba wdsygfnefiudchggy. Sappi che ti amo sempre, come Kreacher ama Regulus. Sappi che sei sempre la più figa. Sappi che ti adoro, perché i tuoi complimenti e i tuoi commenti mi fanno sempre ridere e commuovere tanto. Sappi che ormai ho parlato di te a tutti quanti. Sappi che... che ti dedico un grazie infinito, consapevole di quanto sia minuscolo in confronto a tutto questo.
Niente, il mio cuore mi ha ufficialmente abbandonata, e adesso tu sei armata di ben due cuori.
Sono a corto di parole, e non so minimamente come ringraziati.
Penso che sia d'obbligo dire un immenso grazie a tua sorella. Sai, io scrivo direttamente a te perché sono più vicina a te, il contatto “diretto” lo con te; ma quando parlo con te parlo anche con lei, per ogni cosa che ti ringrazio, ringrazio anche lei. E tieni tela stretta, Simo, perché io posso sentire a distanza di una quantità allucinante di km quanto è prezioso il vostro rapporto.
Accipicchia, sono veramente in ritardo! Mi sta scappando un'espressione molto colorita, e no comment. Ahaahhah!
Al prossimo capitolo bella, e spero di sentirti presto su Facebook! <3