The Final Chance.
di Simona_Lupin

Ciao bella!
Allora per prima cosa volevo dirti che, cavolo questo capitolo è davvero bello e anche lungo. Non smetterò mai di ripeterti che scrivi benissimo! Riesci ad esprimere i sentimenti dei personaggi molto bene... in conclusione sei BRAVISSIMA!
Passiamo al capitolo... per prima cosa, come ti avevo già detto nella recensione precedente, amo Alan. Lo so, sono strana, Green è uno dei personaggi secondari, ma a me piace davvero molto. Mi piacciono tutti, ovvio, ma lui ha qualcosa che, bho, mi piace e basta :)
Per seconda cosa ho notato un Remus che ad un certo punto ha predetto il futuro..." Peter, tu morirai soffocato un giorno, te lo dico io. "... non a caso, caro il mio Peter, morirai soffocato dalla tua stessa mano ;).
Passiamo a Scar che, è sembrato solo a me, oppure è gelosa del rapporo tra Mary e Sirius? Ah, Scar, quando ti accorgerai di provare qualcosa per Sirius??
Ora Miley, la adoro. Lei e Remus sono perfetti insieme :3
Ultimo ma non meno importante... la questione del "triangolo amoroso" (se lo si può definire così) tra Lily, Severus e James è sempre stato un punto dolente per me. Ho sempre odiato James Potter, prima non pensavo che si meritasse l'amore di Lily, ma leggendo la tua storia ho comletamente cambiato idea. Ora penso che James è perfetto per Lily e per quanto mi dispiaccia per Sev, non riesco a vedere nessuno, tranne James, in compania della cara Lilian :D
Brava e ancora brava, mi fa sempre piacere leggere i tuoi capitoli. Ci metto un po' di tempo, anche perchè sono abbastanza lenta a leggere e non mi piace tralasciare i particolari, ma alla quando arrivo alla fine non vedo già l'ora che aggiorni. Per mia fortuna tu sei un autrice puntualissima e aggiorni praticamente ogni settimana :D
E niente... spero di non averti annoiata con questa recensione un po' lunga... ci sentiamo al prossimo capitolo :D! CIAO :3

Ok, James potrebbe avere un brillante futuro come potenziale fioraio. Semplicemente grandioso. (Sirius era geloso, lo so u.u)
E l'ho adorato con la McGrannitt (anche se Alan è stato un gran bastardo a svignarsela il più velocemente possibile. Io, probabilmente, sarei rimasta impagliata davanti alla professoressa. Dal terrore. Ahahahah)
Merlino! James ha ragione, le zucche conquisteranno il mondo!
...A partire dalla testa del povero Pet. Si può essere più sfigati? Ahahahahah!
Adoro le zucche. Adoro James. James è una zucca.
Ok, no. Ahahahaha!
Sirius quando mangia sembra me, tutto un po' un miscuglio commestibile e soprattutto nei modi canini (genialata pazzesca ahahaha)
"Vorrei un osso"
"E io del formaggio"
"E io dell'erba"
"Sì, e io uno di voi!"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHA stavolta cascavo dal letto, come fa sempre il signor Paciock! XD
Finalmente un po' di Miley! Lei e Scarlett assieme sono una bomba! Le adoro <3
Adoro ancora di più Miley e Remus, e lo sai benissimo *w*
La prima parte insieme è magnifica, parlano felicemente di quello che accade a scuola, proprio in contrapposizione all'argomento successivo... ti giuro che mi è dispiaciuto per Meredith, anche se è un personaggio che non conosciamo 2affatto. E capisco benissimo Miley. Anche io non so mai che fare quando le altre persone soffrono, a volte mi limito solo ad essere lì e prenderle per mano, fargli sentire che ci sono, anche se vorrei dire qualcosa (perché in certi casi le parole fanno miracoli). Preferirei mille volte soffrirei io al posto delle persone che amo, io me lo terrei semplicemente per me (o lo direi a una cerchia ristretta di persone) finché non passa. Perché alla fine tutto passa.
Ma quella ragazza... non ha più nessuno, solo Hogwarts e Miley.
Meno male che c'è Remus, lo amo. (Tranquilla, amo di più Ceims)
Vabbè, ti risparmio tutti i commenti smielati che ho da fare su di lui e la Tassorosso. Come al solito già sai ciò che penso, ahaha!
"I pipistrelli sono tanti te con le ali" CI HO MESSO UN'ETERNITà PER CAPIRLA. Sono proprio un'impedita ahahahahaha! Geniale :)
LA MALANDRINATA. Epica.
1. Remus che parla da solo combattuto tra sé stesso è epico. (Sapevo che alla fine avrebbe accettato, altrimenti le parole di Miley sarebbero state vuote).
2. Gazza era divertentissimo, anche se era zuccone già prima di avere una zucca infilata sulla testa (?) ahahahaha.
3. Piton! Da quanto tempo che non si sentiva il suo nome! Devo ammettere che un po' mi era mancato :)
4. Silente ovviamente sa chi è stato, ma ovviamente è Silente e gli piace divertirsi u.u
BAM! C'è anche la ronda di Lily e James! Gran capitolo, gran capitolo ti dico!!!
Però, proprio mentre stavano così bene insieme... prima ho scritto che Severus mi era mancato, in questo momento per me poteva benissimo sparire nell'oltretomba! Che nervi questi Serpeverdi del piffero u.u
Dopo, Lily e James sono ancora più dolciosi. E' questo quello che intendo quando dico di amarl(o/i): quando sono insieme, da soli, sono sinceri e spontanei. E sono dannatamente perfetti.
Il bacino sulla guancia alla fine ci stava alla grande! E dire che lei non ha dato di matto u.u
Quindi, tutto perfetto. Capitolo strepitoso. Ti amo.
Ciau<3

P.S. Peter! Ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahaha!!!

20/06/12, ore 18:37

Guarda. Ci sono 19 recensioni. Si vede che manca la mia, hahahaha!
"Sembri un evaso da Azkaban" non so se ridere o piangere :()(: (?)
Ovviamente i ragazzi non potevano semplicemente andare a dormire dopo aver ripulito la Sala Comune, siamo ad Hogwarts o sbaglio? (10 punti a Grifondoro dopo aver letto della reazione di Sirius alla caduta della bottiglia di Ogden ahahahahahhaahhahahah, muoio!!!)
Okay, questa partita di Sparaschiocco la inserisco fra i miei personali Marauders Moments, come li ho definiti nella scorsa recensione. Troppo divertente.
Ebbene, anche io speravo che Scarlett pronunciasse il nome di Ceimsiuccio, ma poteva essere così banale? Certo che no! Lei è la Regina!
E poi, pensandoci bene, dopo gli ultimi avvenimenti non credo che James Potter fosse l'unica persona che avrebbe baciato, eheh :3
Credo che Sirius non sia mai stato così... SIRIUSIOSO (come suona male) come nei momenti prima del bacio, ahahahahah! Troppo divertente :')
Un ZOZZARO ZOZZONE ahahahahahahahahahah troppo forte ora diventerà il mio insulto preferito, Merlino! Ahahhahahah!!!
E poi... BLANKS: una parola, mille emozioni.
Finalmente fanno le persone civili, aaawwww *-*
Be', se questi due mi danno mille emozioni, che dire di Ceims e Lily? Cioè proprio emozioni infinite! :O
Quando Lily dice di aver sonno, si capisce benissimo che se la vuole solo svignare. Troppo carina :')
Io mi sarei buttata fra le braccia di James all'istante (anche se lei ci si butta dopo, inconsciamente purtroppo XD)
Ma io sono io e io sono Lily. No, un momento, io non sono Lily.
Peccato... *piange disperata* voglio Jamessssssssss!!!
Comunque me li immagino mentre dormono accoccolati, cucciolissimi :') sono proprio i miei. Ahahahaha. Stop. Andiamo avanti.
Black è stracotto di Scarlett. Tra rose e fior nasce l'amor... e tutta la canzoncina appresso.
Che poi hanno le stesse iniziale S.B. ohohoh. Me ne sono accorta quando ha visto la spilla. (Non era casuale, vero?)
La mattina dopo. Pensavo che Scarlett avrebbe dato di matto, invece anche lei si sta prendendo una cotta cottarella per Sirius :')
"Oh... ciao, Mary. Scusa, Sirius ha quei capelli così dannatamente lunghi" AHAHAHAHAHA questa è epica!!! AHAHAHAHAHAAHAHA!! x'D
Un altro Marauders' Moment nel dormitorio. A dir poco grandioso.
Ah, e adoro le mutande di Sirius :')
E adoro anche le amiche di Lily, prima o poi le faranno sputare il rospo, eheh.
Poi. Ti pareva che quei 5 dementi non facevano tardi?
Cioè, si erano dati un appuntamento e invece stavano tutti lì in mutande (:3)
Remus è stato grandioso, mi era mancato per tutto il capitolo <3
Adoro la punizione della McGrannitt, muahahaha, spietata come sempre. Scommetto che ci sarà da ridere.
Quindi, vado subito a leggere e recensire il capitolo seguente :)

Sìììì ce l'ho fatta, sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato! Da quando ho iniziato a leggere la tua storia non vedevo l'ora di continuare... Pensavo di fare un capitolo al giorno ma, sai com'è, uno tira l'altro, e così...
...così domani non avrò più capitoli! Nooo! Cruda e triste realtà! Sono troppo curiosa!
Ahaha scherzi a parte, la tua storia mi ha davvero preso, continua a rivenirmi in mente anche se sto facendo tutt'altro (e meno male che ho finito i miei esami senò sarei con l'acqua alla gola ^^'').
Io adoro i tuoi Malandrini! Credo che tu abbia centrato proprio il punto sul loro carattere da diciassettenni, di cui dalla serie di Maestra Rowling trapela un po' pochino...Insomma nella serie sono ormai adulti e ci si aspetta una certa responsabilità da parte loro, considerato anche tutto quello che hanno passato! Invece al loro settimo anno sono in una fase di transizione che tu stai svelando molto abilmente, sono ancora legati allo scherzo, al gioco, alle loro "malandrinate", ma allo stesso tempo avvertono i segnali della guerra al di fuori del loro mondo... Tra parentesi mi piace come fai riaffiorare la questione di Voldemort. Fatti che emergono quasi per caso, nel racconto, increspando un po' la pace un po' illusoria del Castello di Hogwarts, ma che li fanno comunque ragionare. In quei ragionamenti, si ritrova il riflesso di ciò che saranno da adulti.
Sono immensamente curiosa a questo proposito, ma mi sa che dovrò attendere ancora parecchio! Che faceva Piton con la sua combriccola? Cosa avrà mai fatto Matt Davies alla povera Scarlett? Sigh, attenderò...
Poi! (Scusami ma non ho il dono della sintesi...^^'') La notte della festa! Perché dici che è venuta male? Era divertentissima! Uahahah Remus con la cravatta in testa! E' bellissimo vedere come si stanno evolvendo i rapporti nel gruppo... Ah, ma a "difesa" di Sirius bisogna dire che quando Scarlett gli ha fatto il suo tiro mancino (quando gli ha fatto credere di volerlo baciare), lui era già un po' brillo...
Un'ultima cosa (poi ti lascio perché sto diventando logorroica!!): i bambini del mini fan club di James XD non si comportano proprio come se avessero 11 anni, sembrano molto più piccoli...considerando che Harry al suo primo anno ha fatto una gita nella stanza del cane a tre teste! O.O Ma si sa, i tempi e le generazioni cambiano...mah! XD
Argh utlimissimissimissima cosa che mi è venuta in mente adesso: ma non era James Potter il Cercatore di Grifondoro? Forse è solo una mia supposizione, ma l'ho sempre immaginato in quel ruolo, dato che giocava sempre col suo Boccino...
Ecco, ora ho finito ^_^ ti auguro buone vacanze, un buon riposo, TANTISSIMA ISPIRAZIONE... e soprattutto GRAZIE a te (e all'immancabile tua sorellona u.u) per questa magnifica storia!

19/06/12, ore 00:06

Ok so che sarebbe meglio recensire dopo aver letto tutto ma... SEI UN GENIO! No io dico!! Stavo piangendo dal ridere mentre leggevo della festa nel dormitorio maschile! Ahahaha! "Ehi! Sono caduto!" Ahahahahaha rotoloooo XD
Questa fic mi piace tantissimo, sei divertente senza cadere nel banale e i personaggi sono così spontanei! Sono felicissima di aver trovato la tua storia mentre bazzicavo annoiata su Internet.
Certo che sarà ardua per James conquistare Lily se continua di questo passo XD e non avrei mai immaginato che Remus fosse una schiappa in Pozioni (a dir la verità, lo credevo bravo in tutto, ma questo suo tallone d'achille lo rende un personaggio molto più vero e appassionante XD). Persino Peter Minus mi piace come lo stai descrivendo! O.o In fondo, non era ancora passato al lato dei Mangiamorte...
Bella anche la caratterizzazione di personaggi che nella serie sono solo marginali, come Alice e Frank, e le amiche si Lily.
In una parola, meraviglioso! Continua così! *^*

Eccomiii :D
Sono corsa a leggere appena ho potuto e finalmente posso commentare.
Partiamo dal presupposto che, inspiegabilmente, riesci a scrivere capitoli lunghissimi senza annoiare mai e senza inserire una misera ripetizione.
Adoro il tuo modo di descrivere i Malandrini e i rapporti che ci sono tra loro.
Tanto amore per Sirius ** ma non voglio essere di parte ahahah.
Poi,  complimenti per Scarlett e Miley perché, pur essendo personaggi di tua invenzione, sono perfettamente integrati nel testo, e la parte di Miley e Remus è dolcissima a dir poco **
Ho adorato anche James e Lily, ovviamente, e lo scherzo a Halloween è geniale u.u
Quindi, tra tutta questa marea di chiacchiere, voglio ancora dirti: BRAVISSIMA.
Al prossimo capitolo, cara :D
Un bacione.

Carissima! Io e la mia dolciosità non ti abbandoneremo mai :3 Puoi starne certa :D
Allora...
Il capitolo è "Oh! Ah! Awww! Waaaaaaaaaa!Ih!" e chi più ne ha più ne metta :3
James e i fiori! Ma come fa? Voglio che azzecca anche i miei preferiti! (peccato che io sono molto all'antica e sono abbastanza facili da azzeccare :3)
Per le ragazze come hai scelto i fiori preferiti? Cioè Alice le margherite, la McGranitt la mimosa... (cioè è un genio quel ragazzo! **)
La battuta di Remus a Peter mi ha lasciato l'amaro in bocca...che crudeltà ricordare in continuo che Peter è stupido, deficente, diventa un Mangiamorte e morirà per colpa della sua mano. ç.ç
Passiamo avanti. xD
Remus e Miley sono stati decisamente dolciosi *w* Che dooooooooooooooooooolci :3 Che coccolosi *w*
*la sua parte Remus/Ninfadora la richiama all'ordine*
Emh, si.. Sono stati adorabili e sono contenta che abbiano smesso di imbarazzarsi gli uni davanti gli altri.
Ma ora direi di passare allo scherzo per Gazza! Devo ammettere che sono stati crudelissimi! Però Lily si è divertita *w*
Che dolci che sono diventati <3
L'unico appunto che volevo farti è che probabilmente la gatta di Gazza non può essere la stessa che ha anche negli anni di Harry, perché non credo possa essere così vecchia. Tu come hai pensato la cosa?
E poi i Serpeverde tramano troppo loscamente! Piton, che odio per quell'uomo è.é
Regulus Black invece è tanto carino :3
Chissà cosa volevano fare a quei poveri Tassorosso...:(
Comunque questo capitolo è stato troppo troppo troppo interessante! Continua presto, che la tua Morgana non ti abbandonerà!
Un bacio,
MD.

Ciao! seguo da poco la tua storia ma mi è subito piaciuto perchè è esattamente così che mi immaginavo i Malandrini ai tempi di Hogwarts, con questo spirito di cameratismo, a "infastidire" le ragazze e a fare scherzi uno dopo l'altro...:D E' interessante anche come hai immaginato iniziasse la storia tra Lily e James, anche secondo me x lui non è stato x niente facile all'inizio convincere Lily ad ammettere il suo amore... Ultima cosa, uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, sia nei libri che nei film, è SIRIUS e tu lo hai saputo dipingere perfettamente come uno scanzonato, birbante e furbacchione! inutile dire che mi aspetto al + presto sviluppi della love-story Sirius-Scarlett!! PS: Nina Dobrev nel ruolo di Scarlett fa furore!! Bacii :)

Ok te e tua sorella siete due fighe u.u
Lily e James

Un bacietto!! Ci stiamo avvicinando al vero bacio giusto? Si dai dammi una speranza:D E quando accadrà..vi farò una statua:3
Lo scherzo a Gazza..ahahah perchè nella mia scuola non ci sono certi elementi del genere!? Avere i malandrini un giorno in classe..magari anche stare un giorno in classe con te..per chiaccherare s'intende:) Mica siamo ad Hogwarts..le lezioni non vanno ascoltate trooppo noiose!
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto..quei serpeverde! Tramavano qualcosa in stile "mangiamorte". Mmmmh...
Miley e Remus..quanto sono dolci**
Sirius e Scar!? Insieme una bomba!
Ok, smetto di sparare cavolate.
Continuate presto a farci sognare con queste perle di capitoli;)
Un megabacione

Tua MiriC:

Ma ciao!
Come al solito tu (anche tua sorella?), insomma, avete/hai sfornato un capitolo magnifico. *.*
È stato davvero... Eccezionale.
Mi è piaciuto tantissimo!
Quelle 18 recensioni ve (non so mai se parlare al singolare o al plurale... :) ahaha) le siete meritate tutte, davvero.
Mi sono piaciuti molti James e Lily... Dio, come sono carini :3
Lo scherzo a Gazza è stato spettacolare.
Ahahaha
Stavo ridendo come una pazza ;)
Ahaha
Be', che dire?
Un bacione e continuate così.
Sappiate che non vi libererete tanto facilmente di me :)
Ahahah
Alice

Ciaoo!!!
Ho letto tutta la storia e mi è sembrata a dir poco FANTASTICA!! E' finita direttamente nelle preferite!!!
Tu e tua sorella siete stupende!! Scrivete in maniera sublime riuscendo a far rivivere i personaggi. Quando la leggo mi sembra di essere al cinema *.* Inoltre scrivete battute divertentissime!!! Credimi se ti dico che è l'UNICA fanfiction che mi abbia fatto ridere!! :D Mia mamma ha persino preso in considerazione l'idea di chiudermi in un manicomio xDxD

Ma adesso parliamo dei personaggi u.u
James: E' dolcissimooo!!! E' praticamente come l'ho sempre immaginato: divertente, casinista, sempre pronto ad aiutare gli amici ed innamorato perso di Lily! Inoltre con i bambini del primo anno è troppo teneroso (amo quei marmocchi **) per non parlare del discorso che ha fatto dopo la partita di Quidditch (WOW!) e del rapporto con Scarlett, il bacino che può tutto è stupendo xDxD **
Lily: All’inizio mi è sembrata leggermente esagerata nei riguardi di James andando poi sempre peggio xD (anche se lui non si è comportato tanto bene con la Pozione Polisucco) ma il fatto che dopo il suo discorso l’abbia perdonato, aggiungendo il bacio (sempre ad opera dei Marmocchi!) e il sonnellino dopo la festa (**) le ha fatto guadagnare punti ai miei occhi. ^-^
Remus: Wow! Non ho parole! xD E’ sempre la “mamma” della situazione ma sotto sotto è un Malandrino anche lui xD Però povero!!! Capitano tutte a lui!!! Prima l’incidente a pozioni e poi esce in mutande davanti alle ragazze!!! Sai che vergogna!! Ahahahahah!!!
Peter: Di lui preferirei non parlare siccome lo odio dal profondo del mio cuore, ma qua è descritto davvero bene!! u.u Sempre silenzioso, poco partecipe e che appoggia sempre i più forti!
Miley: *__________* è pucciosissimaaaaaaa!!!!! E’ tenera, disponibile e soprattutto è COTTA di REMUS!!!!!! Secondo me sarebbero una coppia fantastica! (Siano santificate Scarlett e Lily per l’idea delle lezioni di pozioni! u.u)
Scarlett: E’ tosta, coraggiosa, dolce (a volte e soprattutto con Jmes xD) divertente e mooolto intelligente! In poche parole L’ADORO!!!! Inoltre si sta accorgendo di provare qualcosa per Sirius (è gelosa quando vede Mary ridere con lui u.u) e già il conversare quasi civilmente e il non averlo schiantato quando al suo risveglio ha trovato le loro mani intrecciate è un buon segno *°*
Sirius: LO AMO LO AMO LO AMO LO AMO LO AMO LO AMO LO AMOOOOOOOO!!!!!!! E’ un vero Stronzo e il più divertente dei Malandrini (secondo me u.u) e sa anche essere dolce ** (…più o meno.. xD) inoltre lui e James hanno difeso Scarlett u.u
Adoro in particolar modo l’attore a cui l’hai “paragonato” (Ben *O*) ho sbavato sull’immagine per più di 20 minuti xD

Sono fantastici anche gli altri personaggi, ma Mary deve farsi da parte, mettersi con Alan e lasciare che Sirius e Scarlett si giurino amore per l’eternità u.u (sé nei miei sogni xD) e Piton deve scassare di meno u.u
Questo capitolo poi è stato divertentissimo!!! La “dote” di James è stupenda (voglio un ragazzo così T^T) e l’ "amico ti ha fottuto" di Sirius impagabile xDxD
Poi lo scherzo a Gazza ahahahaha!! Ma da dove vi vengono?!???!!!! Sono praticamente morta!! Ahahaha!!
Mi ha incuriosito molto il comportamento dei Serpeverde… Menomale che c’erano James e Lily sennò poveri Tassorosso!!!
Alla fine James è stato dolcissimo ** (e Lily non l’ha Avada Kedavrizzato! Wow xD) e per me Peter potrebbe stare chiuso in infermeria per tutta la vita!! è.é
Dopo quato assurdo sclero che io definisco recensione non mi resta che dire BRAVISSIMEE!! Continuate così!!!
Perdona se la recensione è leggermente incasinata xD
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un baciooooo <3
Marty

E' la prima volta che recensisco un capitolo di questa storia. Recensire è una parola grossa e, di sicuro, non sono un personaggio altrettanto ''grosso'' per farlo; non ancora, almeno... bonjour modestie! Ovviamente scherzo! Come dicevo, preferisco molto di più lasciare, magari, qualche piccolo consiglio o opinione personale.
Detto questo, inizio dicendo che la storia la trovo ben strutturata sebbene un po' troppo sulla vita dei principali personaggi, quali i Malandrini+Frank Paciock e le sei ragazze. Quello che intendo dire è che potresti ampliare la narrazione  con quello che accade fuori Hogwarts, oppure coinvolgendo i protagonisti in ''avventure'' che interessano anche altri personaggi. Ti consiglierei, inoltre, di non trasformare in prolissi delle digresioni che si riscontrano nel corso della lettura... occhio!
Per il resto, mi hai fatto cadere seriamente in una sorta di analessi nella parte '' <<Peter tu morirai soffocato un giorno, te lo dico io>> sospirò Remus, liberandolo senza troppe difficoltà'' . L'ho veramente apprezzata. Che dire, al prossimo capitolo, allora!
Baci. =)

17/06/12, ore 12:44

Ciao Simona!
Allora, se tu puoi dettare regole le detto anche io: NON SI PUO' PIU' RINGRAZIARE LA SOTTOSCRITTA.
Gli esami procedono alla grande, mancano solo le Invalsi (siano maledette quelle prove! D:) e l'orale (di sabato pomeriggio -.-).
Ma dico, tu non c'hai proprio niente da fare la notte che rispondi alle recensioni alle 2.27 ?! HAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok basta.
Sono riuscita a trovare dieci minuti da dedicare al tuo capitolo, adorami. <3
Non so cosa mi sono bevuta stamattina insieme al latte quindi se ti sempbro più pazza del solito capiscimi! :)
Passiamo alle cose serie, che sarebbe recensire il magnifico capitolo. La recensione sarà un po' più corta delle altre ma spero non ti dispiaccia !

L'immagine l'hai presa dal sesto film, ammettilo! Si vede anche Harry in lontananza, ma è perfetta. Vai tranzolla!
Le dedica (anche se non fa parte della storia) fa davvero brutto ed è fortunata/o il "tu".

Il risveglio è proprio una cosa IC ( *_____________*).
James è davvero il solito rimbecillito, secondo lui Frank avrebbe lasciato passare dieci tiri (cit. Frank) ?! Insomma, non è messo cosi male.
Peter che si uccide non sarebbe male, però povero lui, deve vivere per rovinare l'esistenza a Harry e uccidere James e Lily quindi è giusto che la mamma lo vada a salvare.
Questo Larry Lewis dovrebbe informarsi prima di prendere per il culo James, non credi? Povera la Grifoncina che è arrossita, non è colpa sua se i Serpeverde devono far fare (?) figure di cacca a tutti i presenti in sala.
Anche la McGregory dovrebbe stare più attenta. Anche perchè se avesse fatto del male a Scarlett l'avrei uccisa io. L'avrei tirata fuori dalla tua storia e l'avrei uccisa con un macete (?) !

Inizia la tua danza perchè è il momento delle Blanks!
Blanks. *-* Blanks. *-* Blanks. *-* Blanks. *-* Blanks. *-* Blanks. *-* Blanks. *-* Blanks. *-* Blanks. *-* Blanks. *-* Blanks. *-* Blanks. *-* Blanks. *-* Blanks. *-* Blanks. *-*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! La discussione tra lei e Sirius con i compari che scommettono e commentano è la cosa più esilerante che abbia mai visto.
Miley è una galla e Sirius... beh Sirius è Sirius.
Scarlett mi ha deluso (non per colpa tua!), ma dovrebbe ritrovare modi più efficaci per ribattere. Sempre a insultare il suo fuuro fidanzato.
Ti ho già detto che se non li fai fidanzare diventerai un'Austrabracinese? TI AMO!

« Vecchio repertorio » commentò Sirius, apparentemente deluso dalla mancanza di originalità. « Siamo in difficoltà, Banks? »
« Wow » commentò ancora Miley. « Che fottuto Legilimens... Quel ragazzo è un mito vivente, lo voglio come cognato, assolutamente ».

ANCHE IO LO VOGLIO COME COGNATO! ç________________ç
Ok, la recensione potrebbe non essere così corta :)

Quei bambini io li adoro. Sono i primi che sento che danno un po' di sostegno al povero Frank. C'è, se no avesse loro chi sarebbero i suoi fan?!
A quella bambina hai dato il nome di Sarah per me, vero?! SEI UN TESORO! (se non stavi pensando a me dimmmi lo stesso che pensavi a me se no oggi non ceni!)

« Chi vince? » urlò James.
« GRIFONDORO! »
« Chi vince? » ripetè a gran voce.
« GRIFONDORO! »

Hai guardato Hig Schook Musical ultimamente?! AHAHAHAAHAH No problem, io lo adoro!
Le cronache delle partite sono sempre le migliori, nella tua storia e in tutte le altre. Sirius è davvero formidabile, e la Mc dovrebbe rinunciarci qualche volta a riprendere il povero sfortunato innnamorato del distretto Grifondoro settimo anno.
Ma QUESTE PARTI IN CUI SIRIUS SI ACCORGE DEL SUO VERO AMORE VERSO SCARLETT?! DEVI AVVERTIRMI PRIMA! Metti qualche nota dell'autore e dici Sarah Jones 13 preparati psicologicamente!
Mi hai ucciso. Mi hai ucciso. Mi hai ucciso. Mi hai ucciso.
Insomma, QUEL DISCORSO DI JAMES DA DOVE TI E' USCITO, MIA CARA? ANCHE QUELLO ESCOGITATO PER UCCIDERMI, DI LA VERITA! Ammettilo, le mie recensioni ti fanno schifo e non vedi l'ora di farmi morire!

La recensione sta venendo più lunga del capitolo (ed è tutto dire!) quindi (leggi quella parolina che mi hai vietato di dire!) ma dovrai sopportarmi ancora un po!

O dovrei dire Scarlett?!
Insomma, la sua parte seschi è davvero formidabile. Stenderebbe qualsiasi uomo, non solo il povero sfortunato innamorato del distretto Grifondoro settimo anno.
Tre a due per la Blanks. Questa cosa mi piace ma non mi piace.

« E' lei il tuo punto debole, Sirius » spiegò lui infine, sorridendo di fronte alla faccia stravolta dell'amico. « E tu stai perdendo colpi, vecchio mio, fattelo dire da me... Riprenditi o ti mette sotto alla grande, ascoltami ».

REMUS CAPISCE TUTTO DELLA VITA! io lo stimo quel lupo mannaro.

Lily e James. Lily e James. Lily e James. Lily e James. Lily e James. Lily e James. Lily e James. Lily e James. Lily e James. Lily e James. Lily e James. *_______*
Già sono teneri di loro se poi ci metti anche i bambini a fare di sottofondo sei davvero un'assassina. Lasciatelo dire.
Anche io mi sono innamorata di Sirius, ma a me non è passata perchè fa il cattivo, anzi...
Questa Sarah mi piace parecchio, perchè non fa così anche su Scarlett e Sirius? In teoria dovrebbe, in pratica potrebbe rimanere uccisa per mano di uno dei due, ma vabbe!
Questo Davis mi ha proprio rotto le cosiddette balle di fieno! Insomma, fatti i cavolicchi di bruxelles tuoi e non venire a stressare noi, poveri Grifoncini che ti hanno battuto a Quidditch! AH, sfigato!

Ora devo scappare, colpa di mamma.
TU E TUA SORELLA SIETE FANTASTICHE, RICORDALO!
I prossimi capitoli credo di riuscire a recensirli tra martedi e giovedi, aspetta le mie recensioni!
Laura/Sarah.

MAAAAA CIAO CARISSIMA!
Per prima cosa, mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente! Sorry çwç Ti assicuro però che l'ho amato con tutta me stessa, è bellissimo!
Come questo, d'altronde. COME FAI AD ESSERE SEMPRE COSì.. non mi viene nessun aggettivo abbastanza appropriato per descrivere la tua bravura e.e
Il rapporto che si è creato tra Lily e James mi piace, si vede che lei ha fatto un passo avanti ma non ha ancora intenzione di cedere, è proprio da Lily! E James con la sua impulsività è perfetto! (Sì, ho amato il bacino della buonanotte!) Anche la ronda mi è piaciuta molto, forse però i Serpeverde sono stati un po' troppo poco.. arroganti? Mh, diciamo che li ho trovati troppo docili. Ma in ogni caso non è che potessero mettersi a duellare per il corridoio, non ancora almeno, quindi ci sta! u.u Lily e James che fanno lavoro di squadra per incastrarli.. aaawwn, bellissimi! *^*
Passando oltre, la lieve gelosia di Scarlett nei confronti di Sirius CI STA TUTTA! Mi piace taaanto, forse la bella Banks si sta rendendo conto che Sirius è veramente l'uomo perfetto! (Assieme a James u.u) Anche se, a giudicare da questo capitolo, non riesco ad immaginare cosa succederebbe tra Mary e Scarlett se quest'ultima si mettesse con Sirius! <.<
Cooooomunque, Miley e Remus sono veramente dolcissimi :') Ovviamente non mi aspettavo nulla di più di quello che hanno fatto insieme, vista la timidezza di entrambi! E in ogni caso si conoscono poco ancora, quindi u.u Però non vedo l'ora di vederli insieme, sarebbero davveeeero il massimo della dolcezza *-* Anche se Miley ha una rivale nella conquista di Remus: LA CIOCCOLATA. Sarà una bella lotta.. ahhahahah!

Amo sempre di più James Potter, prima dell'esame di matematica e di lingue l'ho pregato e entrambi sono andati molto bene! Quindi sono in debito con lui, e il mio ringraziamento è l'amore eterno <3 Non sto scherzando u.u Devo immediatamente trovare un fiore preferito! :DD
Credo di aver concluso! Sei veramente seeeempre più brava, ti faccio i miei più sinceri complimenti! La scrittura è il tuo talento, su questo non ci piove! <3 Quindi quando uscirà un tuo libro, io sarò fiera di dire "Conosco l'autrice!" B|
Bravissima cara, sul serio <3
Un bacione!
Sere. <3

Non posso dilungarmi molto in teoria dovrei studiare per gli esami imminenti, in pratica ho appena finito di leggere il capitolo ed è fantastico (anche se sto minimizzando, sia chiaro). Sono tutti molto dolci (soprattutto James) e scrivi presto cosa avevano intenzione di fare le serpi (senza offesa, dato che lo sono). Baci, e a presto.