The Final Chance.
di Simona_Lupin

05/04/13, ore 20:58

BRAVE, BRAVISSIME, BRAVISSIMISSIME.
Bel capitolo.
dai finalmente la prima uscita di lily e james *esulta*
ok la parte più divertente è stata da madama piediburro. *muore dalle risate*
c'è siete delle genie.
poi la blanks *cori di alleluia*
FINALMENTEEEEEEEEEEE NON VEDVO L'ORA
stavo là a ripetere ora si baciano fà che si baciano, merlino falli baciare, mettetevi insieme oppure vi spezzooooooooooo
e si sono baciatiiiiiiiiiii
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
e poiiiiiiiiii miley e remus. mmmmmmmmmmmmmm si vanno bene pure loro.
DAI SONO TROPPO CUCCIOLOSHI (ma non troppo)
bhe ora basta.
postate presto vi prego
white_san

05/04/13, ore 20:04

Ciao! Con il mio solito ritardo, ma comunque molto meno del solito ti lascio la mia ennesima recensione...
Questo capitolo secondo me è uno dei più belli, va direttamente nella classifica dei preferiti (che sinceramente nn ricordo... -.-") ed è un meraviglioso regalo di compleanno indiretto :D.

Lily e James insieme sono veramente fantastici e ti dico solo che 6 mesi fa, ovvero prima di iniziare a leggere The final chance, non ero del tutto sicura di pensarla allo stesso modo.
Madama Rosmerta in quelle poche righe in cui appareè spettacolare... ma perchè vado sui dettagli quando ci sono loro due insieme?!? Eh, sì, se non si fosse notato mi distraggo facilmente...

Il negozio in cui si erano barricati in fretta e furia non era neanche un negozio. Era un locale. Una sala da tè, in effetti. La sala da tè infernale di cui tanto avevano riso insieme. La sala da tè che mai avrebbero pensato di visitare quel giorno.

La sala da tè di Madama Piediburro.
Io a questo punto ero del tutto andata, stavo ridendo come una matta per un motivo abbastanza ignoto se si esclude la descrizione qui sopra... MI era quasi perso un colpo, ma poi vedendo cosa hanno fatto sarebbe stato un vero peccato se fossero andati dal piumaiolo (e questa da dove mi è venuta?!? O.o)
La nuova versione di Lily mi piace molto, dovremmo vederla più spesso così (sì, e poi cambierebbe del tutto il personaggio).
Con tutto il casino che fanno Lily e James Madama Piedidiburro, o come si chiama, mi fa QUASI pena.

Ma che idioti... si può andare in giro con qualcuno sulle spalle?!?... (Ok, forse io non dovrei aver voce su questo, anzi, forse è meglio se lascio stare) E sopratutto, come si fa a non distinguere una persona da un paletto?!? ;D James deve essere veramente una talpa...

Remus e Miley sono troppo,,, troppo. Dopo 2 battute stavo già per cascare dalla sedia dal ridere (Hai a che fare con una pazzoide totale nel caso non te ne fossi ancora accorta).

« Finalmente una ragazza, Remus. Credevo davvero che il tuo unico amore sarebbe sempre stato il cioccolato ».
Ahahahah!!! Ma questa come vi è venuta, è fantastica,veramente!
Miley ha ragione, Remus, staccati un po' da quel cioccolato, senza nulla togliere al cioccolato, e fatti finalmente una cultura dolciaria...
BASTA!!! Accidenti, non è possibile che ogni poco Remus ricominci con le sue pippe mentali...
 sono abbastanza sicura che quando si aprirà finalmente con Miley (perchè lo fara, non è vero???) lei:
a- gli darà uno scappelotto perchè non gliel'ha mai detto prima e si sentirà un po' offesa perchè non riponeva molta fiducia in lei
b- gli starà ancora più vicina di quanto non faccia adesso inconsapevolmente
c- Riprenderà il discorso che stava facendo prima o simili.
Sì, lo so, sono ipotesi molto varie, ma potrebbero essere tutte possibili considerando il carattere di Miley (o almeno quello che ho capito io di lei).

Se prima era Sirius quello schivo, ora i ruoli si sono ribaltati e finalmente Scarlett inizia un po' a sciogliersi (io e questi scioglimenti... che sia colpa della Pasqua appena trascorsa?). Lo zio matto è fantastico e, alla faccia di Sirius e Scarlett (secondo te se li chiamo SS suona male?... mi sa di sì, vabbè, lasciamo stare...), ha già capito TUTTO!
La moto di Sirius è semplicemente mitica, me ne sono innamorata (della moto) da quando ho visto il 1° film e dire che all'epoca avevo tipo 5 anni...
Il giro sulla moto e quello che segue si commentano da soli...

BRAVISSIME!!! Tanti complimenti a entrambe e buona Pasqua in ritardo (ma si augura Pasqua anche quando è passata? Vabbè, è il oensiero che conta ;)).

Vampiretta98

P.S. Tra circa un capitolo o due The Final Chance arriverà a 1000 recensioni, che risultato... Che farete per l'occasione? ;)
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 08:06 pm)

04/04/13, ore 22:50

The Final Chance.
Sei consapevole di cosa sta diventando per me? Cosa state diventando per me?
Cosa significa per me esplodere dalla felicità ogni volta che avete pubblicato un capitolo? Quando durante un bacio atteso rabbrividisci? Quando ti batte forte il cuore e ti sudano le mani durante una scena o per poco non scoppi a piangere?
So che lo sapete, chiunque che legge Harry Potter lo sa.
Ma voi, avete reso una semplice fanfiction molto di più di questo. Molto più di una fanfiction. Alcune volte penso che se la Rowling avesse scritto qualcosa della old generation... avrebbe scritto questo.
Cara Simona, sono Vale, seconda vlta che scrivo qualcosa di serio, già.
Ma questo capitolo è stato... fantastico. Emozionante.
Ma cosa cavolo vi è saltato in mente?! Di farli baciare? Cioè .. senza nemmeno avvisarmi!! Io... vi amo follemente *-*
Siete delle geniazze! Non finirò mai di ripetervelo! Spose mie, ma come avete fatto? Siete state fantastiche, meglio di così una scena così bella non la potevate descrivere!
Ma guardiamo le cose passo per passo...

JILY:
L'immagine iniziale: ora svengo!
Wow. Solo questo dico.
E vi amo proprio perchè sarebbe stato troppo banale fare una romanticata anche se mi avreste fatto scogliere ugualmente.
La parte che mi è piaciuta di più (e so che vi sorprenderete) è stato proprio quella parte dove si fissarono intensamente... *-* Già in questi giorni sono una romanticona... stomachevole. Ma tranquile.
"E poi mi chiedono perchè mi piaccia tanto" . No comment.
Cavolo Lily digli che lo ami! Io lo amo!
Madama Piediburro; non ho niente da dire. Semplicemente stavo morendo dalle risate. Mitico James, mitica Lily.

Johniley: L'ho azzeccato? Mi sa di no..
Hahahaha "Non essere così banale..." ma mia piccola tenera Miley,  cosa ti aspettavi? Che ti portasse da Madama Piediburro? O nella foresta proibita? E' sempre il nostro Remus, re del cioccolato e nemico di Cupido.
"Non è la mia raga..." Ed io che mi aspettavo che Miley gli desse corda! Perchè noi sappiamo che sono fidanzati... solo che loro non lo sanno!
E poi l'argomento... peloso? Cosa dire? Ci sono rimasta.. speravo che Remus gli dicesse chiaro e tondo il suo piccolo problema peloso. E inevce no. Ma non capisco proprio. Miley lo accetta, perchè allora non si è buttato? Stupido Remus.

Blanks: Ti ricordi che inizialmente ero una John/Miley dipendente.
La storia ha cambiato molte cose. Penso che da qualche capitolo (da quando ho fatto quel poster tremendo che ti ho inviato) sono diventata una Blanksomane (si scrive così?).
Fantastico il modo in cui avete descritto lo zio Alph! Odia il mondo tranne Sirius, beve... l'unica cosa che può desiderare di più è il buon Lucano.
E che poi si tenevano la mano.. ma che dolci *-* Ma io a Sirius proprio non ce lo vedevo così, ma anche lui ha un lato tenero *-*
E la scena con la moto.
Io la moto pensavo che gliel'avessero regalata i genitori di James. Per qualche strano motivo ho sempre immaginato questo. Bho.
Però mi piace questa visione. Orginale, per Sirius adatta a lui. Solo lui poteva fare questo!
E come Sirius parla con leggerezza di ciò che lo ha sempre tormentato, mi fa capire quanto Scar sia speciale. E mi fa piacere che Scar non abbia più insicurezze, perchè la Scar allo stato puro mi è molto più simpatica. Mi credete se vi dico che la trovo fantastica? <3
E quando con coraggio guida la moto, perchè ci vuole coraggio. E' stato praticamente tutto perfetto.
E quando la moto inzia a volteggiare nell'aria? Ne vogliamo parlare?
Mi devi scusare se io scrivo così tante cose inutili, ripetizioni su ripetizioni. Purtroppo per me è difficile descrivere tutto ciò che penso, te l'ho ripetuto tante volte. Più il capitolo mi ha emozionato e più le recensioni solo sceme xD Devi scusarmi.
Ma non possiamo saltare il bacio!
E CHE BACIO!
Io non me lo aspettavo, rileggevo sempre e mi chiedevo "Ho letto male?". Ho chiesto addirittura alla mia amata amica di rileggermelo tre o quattro volte ad alta voce.
E tu alla fine scrivi "Spero sia stato soddisfacente". Ah.
Bhe.
No comment o.o

Momento sdolcinato:
Quello che vi volevo dire come sempre ve l'ho detto sopra! Fantastiche. Brave, bravissime.
E scusate per l'immenso ritardo , perchè come sempre recensisco una settimana dopo.
Augurissimi alla mia Rossy!! Auguri , auguri e ancora auguri in ritardo come sempre.
Se vuoi un regalino dimmelo, magari farò una delle mie trovate (cretine tra l'altro) ma sai, basta il pensiero <3
E passiamo a te Simo! Che dire, la tua autostima mi illumina!
Ma come puoi uscirtene come un "Spero sia stato soddisfacente". Mi è rimasto sul pancreas sinceramente.
Sembro la signora Weasley. A Ron (a te) faccio una bella cazziata e a Ginny (Rossy) gli faccio auguri , complimenti.
E' che tu non puoi, dopo questo capolavoro, dire "Spero sia stato soddisfacente".
No, non puoi. Non te lo perdono.
Ma io ti adoro anche per queste cose sai u.u? Dimostrazione che sei una persona umile Simona mia. E io amo le persone umili. <3
Ah poi non sai cosa ho sognato sta notte!
Ho sognato che stavamo a casa di mia nonna e Sirius e Scar si stavano baciando e ad un certo punto vengono le ragazze (Lily, Alice, Mary...) e Mary li vede baciarsi. E non so perchè inizia a urlare "Ragazze si stavano baciando!!" Si avvicina a loro, li prende per il capelli e li spinge faccia a faccia per farli baciara un'altra volta. E poi si mettono a ridere. Cioè roba che proprio.. o.o
Allora oggi mi è venuta in mente Mary. Lo so che ti sto rompendo il pancreas con Mary, ma tu sai che amo i Blanks, e non voglio che si rovini qualcosa. Che litigassero per colpa di Mary. Perchè penso che secondo me Sirius per Scar è più importante di Mary. Alcune volte penso addirittura che non siano poi così tanto amiche. So che è tremendo ma non le ho mai viste così veramente unite..
Che dire, complimenti bellissimo capitolo! Il mio preferito! Cioè quando si sono baciati tutta la sera non ho fatto altro che cinguettare "Si sono baciati!" Huahauahua xD <3
Colpa vostra, solo vostra!
Bhe adesso devo proprio andare a dormire, perchè il mio lettino mi aspetta!
Buona notte e ancora bellissimo capitolo!!
Siete state fantastiche!!
Ciaooooo
 Vale Blanksomane <3

(Recensione modificata il 05/04/2013 - 01:39 pm)
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 09:46 pm)

04/04/13, ore 22:45

E salve!

Mi sono presa sei giorni per rileggere all'infinito questo capitolo, SEI!
Penso che se le visualizzazioni del capitolo 31 siano 400 per ora, minimo 200 sono le mie AHAHAHAH
Perdonate il ritardo nel lasciare la recensione ma non ce l'ho fatta proprio, ho rischiato l'infarto per circa 3/4 del capitolo.
Voi mi volete morta, ammettetelo è_è per tutte le minacce campate per aria che vi ho fatto è.è vero? VERO?
Pf sorvoliamo, potrei iniziare con i miei discorsi senza senso per poi arrivare sempre allo stesso punto, SIMONA ANCORA NON TI SEI SALVATA! (oh ma ne riparleremo tra poco, tranquilla u.u)

Jily del mio cuore (<3) :

Miei cari ragazzi, io l'avevo accennato, se James si fosse rifiutato sarebbe stato uno scoop SENSAZIONALE! A parte il fatto che se avesse rifiutato sarei andata direttamente io da lui e gli sarei saltata addosso lol e poi..Lily (oh sarai il bersaglio principale della mia recensione, sappilo, donna)  lo minaccia? Hey ma che storia è questa, Evans? Basta leggere libri sul bullismo, Evans, mi stai diventando come Malfoy! E visto che ci siamo smettila anche di mangiare come una scrofa u_u Harry nascerà da lì ad un anno o due, non cercare scuse! E non solo..! Fa anche la parte della gelosa, pf u.u che donna!
« Sai » le disse, la fronte lievemente aggrottata, « ho pensato così tante volte a questo appuntamento, e ho sempre creduto che fosse così impossibile che tu mi dicessi di sì che... insomma, non ho mai davvero immaginato come potesse essere realmente. Ed è strano » Oh ma povero, mi ha fatto una tenerezza quando ho letto questa frase :S e poi l'abbraccia SEMPRE lui *-* ma che spettacolo di uomo.
« brindo a quest'occasione, Lily. Affinché non sia l'ultima » ma quanto è dolce? Che ci fai con Lily? Eh? Ormai non è più il suo tempo, le cose cambiano, presto ci sarà un racconto sulla storia del Malandrini e Giulia. James lascia stare Evans, è roba vecchia u.u
« Vieni con me, donna scarlatta »  vi giuro che appena ho letto sono sbottata a ridere come non si sa cosa AHAHAHAHAHAHAH mia madre mi ha guardato malissimo ma quest'uscita è uno spettacolo ahahah
E poi lei vuole anche portarlo da Scrivenshaft? Hey ma che appuntamento è? Meno male che James ha sbagliato strada AHAHAHAH
La sala da tè di Madama Piediburro. Mi è sembrata tipo una scena di un film dell'orrore quando ho letto questa frase, del tipo: ZAN ZAN ZAAAAAAAAAN, fuggite, sciocchi! Tu, fondatore della Mappa del Malandrino mi cadi così James? Oh adesso ti sorbisci quella sala da pomiciate, è inutile tentare di scappare u.u
« Dovremmo lavorare un po' sul tuo vocabolario babbano, Potter. E sul tuo udito, direi » Io invece direi che è meglio se tappi quella boccaccia a ciabatta, Evans <3 James Potter è perfetto.
Oh ma passiamo alla scena clou di questo appuntamento: « E allora, chi è che si diverte, qui dentro? » domandò, e sentì Lily ridere sommessamente, senza riuscire a trattenersi. « Avete idea di quanto abbia lavorato Madama Piediburro per allestire il locale in un così bel modo? Guardatevi intorno: putti, coriandoli, tovaglie di pizzo... roba come questa non si vede mica tutti i giorni! E adesso tazze che spruzzano tè, gente che soffoca, bocche trasfigurate... no, dico, vogliamo scherzare? » No vabbè qui l'ho amato alla follia AHAHAHAH già immagino la scena e ciò che immagino è qualcosa di EPICO AHAHAHAH oh ma quello che mi ha fatto sganasciare è stato: « Accio putto » è stato stratosferico AHAHAHAH dopo questa scena mi chiedo come abbia fatto Madama Piediburro a non andare fallita fino all'appuntamento di Harry con Cho.
Oh ma non finisce qui per la sventurata coppia u_u « Salta su » che galantuomo caro, un metro e ottantadue di pura bellezza e tenerezza questo ragazzone ( cit. Charlus Potter ).

Non appena tornò a guardarlo, si rese conto di quanto fossero vicini, e nello stesso istante parve notarlo anche lui, tanto che smisero di ridere.
James poteva osservare l'ombra che le sue ciglia proiettavano sulle guance arrossate di Lily. E qui ero tipo: BACIO! BACIO! BACIO! Ma poi si sono distrutte tutte le mie speranze ç_ç oh non vi perdonerò mai per questo, sappiatelo, MAI.
Simona non sei affatto salva..e tu Rossella, non credere di scampartela senza neanche un graffio è.è ma sono abbastanza certa del fatto che nel prossimo capitolo agiranno anche loro, oh si.

Riley o John/Miley ( o come dir si voglia ) è il vostro turno cari :3

Era possibile che capitasse, infatti, non solo di vederlo svalvolare e perdere le staffe al punto tale da urlare forsennatamente, ma anche di trovarlo impreparato e balbettante o straordinariamente silenzioso, situazione dovuta al totale spegnimento dell'encefalo che gli causava una certa demenza. Oh ma hai presente quei peluche tipo pelosissimi e morbidissimi? Ecco, quello è John, il peluche di un lupastro puccioso :3

Sono due teneroni loro u.u lui si sta aprendo sempre di più e sta prendendo così tanta confidenza che riuscirà a trascinare Miley a..........MIELANDIA! *Vomita arcobaleni e fiorellini rosa*
« Quel che non capisco è: come ha fatto James a non accorgersi di essere stato legato al letto? Voglio dire... avrà una certa sensibilità del proprio corpo, o no? »
« No » ripetè lui in tono sconsolato. AHAHAHAH ma che balordo che è ahahah altro che il più innocente, Miley lo sta portando su una cattiva strada e mi piace un sacco questa strada caro John, sappilo. Tu ragazzo che di ottocentocinquantamila gusti di cioccolato odi solo quello alle Piperille e quello alle Gelatine Tuttigusti+1 u.u
E poi...Miley che gli da dell'ignorante :O « Limitato » rettificò, agitando una mano a mezz'aria come se fosse un appunto di poco conto. « Di vedute ristrette. Un somaro » oh ragazza quanto ti stimo, diglielo un pò che non esiste solo la cioccolata lì dentro u.u Rem vive in un pianeta a parte u.u
« Per la tua ragazza, Remus, una bella confezione di Cioccalderoni in omaggio! »
« Ma veramente lei non... » esordì lui, ma Miley gli pestò un piede e si zittì all'istante, imprecando mentalmente per il dolore.
« Ma grazie, signor Flume! »
AHAHAHAHAHAH e zitto un pò Remus, Cioccalderoni gratis! Ahahahah poverino, Miley farà la parte dell'uomo in questa relazione, già lo so ahahahah
« Beh, mi trovi in un momento propizio » rispose, sorridendo sghembo. « Devo proprio far rifornimento di un bel po' di roba... Quei maledetti con cui vivo hanno avuto la vita troppo facile, ultimamente. Devo assolutamente rimediare ». Vedi? VEDI? l'ho detto io che è malvagio u.u poveri Sirius e James, vengono sempre trattati male, tse.
« Hai qualcosa contro di loro anche tu? » domandò lei, interrompendolo, d'un tratto estremamente seria. « Cosa significa non so dove stia la verità? La verità è una sola, Remus, ed è che ciò che di disumano c'è in questo mondo non sono i centauri, né i Lupi Mannari, ma persone che ancora adesso credono che chi è diverso da loro vada eliminato! Come puoi non capire questo? » Speravo in un: Remus così si inginocchiò di fronte e Miley e disse: "Vuoi sposarmi?" Non te l'aspettavi eh, vecchio zuccone? Ma io lo sapevo che Miley è adorabile, e speravo in una rivelazione da parte di Rem, che spero ci sia nel prossimo capitolo. Ormai Miley sta diventando parte integrante della sua vita, è inutile continuare a nasconderglielo..Lei lo sta "curando" a modo suo, lo sta trasformando in una persona più spensierata e allegra e lui glielo deve tutto ciò. Tra loro si sta creando un legame così forte che penso faccia concorrenza alla Blanks ( oh si, loro sono più estroversi e li vedo più...Passionali? Ma John e Miley con la loro tenerezza stanno creando un rapporto indissolubile ).

ED ORA...
LADIES AND GENTLEMEN...
UN GRANDE...MA CHE DICO GRANDE?....
UN ENORME APPLAUSO PER LORO!
A BELLIIII!
Ora, non ci copierò tutti i dialoghi ( si perché è tutto fantastico ) perché è più di metà capitolo incentrato su di loro quindi mi concentrerò solo su ciò che ritengo davvero, davvero una BOMBA.
« Sirius... » esordì lei, ricercando le parole giuste per esprimersi. « Credi che sarebbe una cattiva idea rimanere qui? Stare... beh... insieme? »
« Sì, credo che sarebbe una cattiva idea » replicò lui, impassibile. « Una
pessima idea, in realtà ».
A quelle parole, Scarlett lo fissò, sinceramente sconvolta da quella risposta sorprendente, raggelata sul posto.
Oh daje così Paddy! Mannaggia a lei l'ho odiata quando stava con Dylan! Si vedeva che Sir era cotto di lei e non se l'è cagato di striscio e ora vuole tutto e subito? Eh si eh, è arrivata!!
« A te piace tenermi in pugno, Banks » spiegò in un sussurro. « Sai che non riesco a starti lontano troppo a lungo, e mi giostri come vuoi. Tenere le redini del gioco ti fa sentire padrona, forte. E lo sei, te lo concedo. Ma non è così che funziona. Non puoi manovrarmi così ». Scosse il capo, le labbra inaridite. « Non puoi ».
Perché ogni volta che leggo una sua frase mi viene la pelle d'oca? Mi trasmettete le stesse sensazione che prova Scarlett, è indescrivibile. Sembra tipo un Dio sceso in Terra.
« Uscire con Dylan è stata una grossa sciocchezza » disse, quasi come se stesse parlando con se stessa, e Sirius la fissò, serio e vagamente sorpreso da quelle parole. « Probabilmente l'ho sempre saputo. E' stato tutto inutile, ho coinvolto senza motivo una persona che non c'entrava niente, e di certo tutta questa situazione non è servita a nulla. Forse solo a farmi capire che... se davvero ho avuto paura all'idea di passare del tempo con te, se davvero ho avuto paura di te... beh... io non voglio averne ».
Apposto Scar, ti sei levata quei prosciuttoni di Parma che avevi davanti agli occhi, FELICITAZIONI!
« Io voglio rimanere qui con te senza avere la certezza che ti pentirai di tutto il giorno dopo » mormorò.
Ha un fascino infinito sta tizio, sempre detto io, se ne esce con ste frasi a impatto che ti bloccano il respiro prioprio! Poi si chiedono perché è il Re di Hogwarts. Pf.
« Di solito organizzi appuntamenti così su due piedi, Black? » gli chiese lei in tono leggero, sorridendo divertita.
Lui voltò il capo per guardarla, e rise sottovoce, passandosi le dita fra i capelli scuri, leggermente umidi a causa del nevischio.
Perché me lo immagino semre Rapuzel moro? E' impossibile giuro, è più forte di me ahahahahah
« Banks, questo è mio zio Alphard » annunciò Sirius alla ragazza. « E zio, lei è Scarlett Banks, la mia raga-... », ma si interruppe bruscamente, sconvolto da quanto era stato in procinto di dire. Senza osare guardare Scarlett, tentò di rimediare. « La mia ami-... », ma si bloccò nuovamente, pensando che amica era sicuramente il peggior modo con cui avrebbe mai potuto definirla. « La mia... compagna... di scuola »
La tua cosa Sirius? Eh? Dai dillo, non fare il timidone, ormai lo sappiamo tutti u.u
« Non è la mia ragazza, zio » gli fece notare, e lei, al suo fianco, si affrettò ad annuire, il capo lievemente inclinato.
Alphard assunse d'un tratto un'espressione perplessa, e corrugò la fronte, grattandosi gli accenni di barba sul mento e spostando lo sguardo dall'uno all'altra.
« Mi prendi in giro, ragazzo? » domandò con invidiabile calma. « Vi tenete per mano da quando siete arrivati. O sono diventato completamente cieco? »
EEEEEEEEEEEEEEEEEEH CIOCCATI! Zio Alfhard anche se hai la faccia di Jack Nickolson (uomo di cui ho una paura immane) ti stimo infinitamente, offrimi un pò di idromele anche a me, zio appena acquisito, ti meriti un bicchiere di Vonka!
I suoi occhi color fumo erano sottili, ardenti, e ciocche di capelli nerissimi li celavano parzialmente, gettando ombre sul suo viso sottile.
In quel momento più che mai, lo trovava dannatamente irresistibile. Hey Banks, ti serve un fazzolettino? Una bottiglia vuota? Un qualcosa che possa contenere la tua saliva? Stai sbavando come pochi ragazza, ti avviso. Mentre gli spiegava come funzionasse la moto il suo cervello era andato in pappa, era completamente fuori controllo ahahahah ma è ovvio, eddai! Un Sirius Black che ti sta appiccicato di dietro, che ti sussurra all'orecchio delle cose e che ti accarezza è INSOPPORTABILE u.u
Lo sentì ridere e, quasi senza rendersene conto, sfiancata dalla corsa e col fiato corto, si lasciò andare contro il suo petto, così che i loro volti furono uno accanto all'altro, i respiri così vicini da potersi udire, i capelli di lei che tornarono ad appiattirsi sulla sua giacca di pelle nera, i suoi occhi chiusi.
A quel tocco, Sirius parve irrigidirsi, e rivolse il proprio sguardo al suo viso, muovendo impercettibilmente il capo.
Scarlett sembrava stranamente a proprio agio, l'espressione distesa come se avesse compiuto un gesto abituale, mentre lui era immobilizzato.
Sentiva i muscoli tesi e contratti sulle spalle, la schiena, le braccia, ovunque, ma si abbandonò al calore del suo corpo e le lasciò scivolare lungo la sua vita sottile, lentamente, come se avesse voluto darle il tempo di bloccarlo.
Banks ti stai lasciando andare o erro? Sirius non sa cosa fare povero ahahah ma sono un quadretto perfetto sti due, nulla da obiettare, sono la perfezione fatta persona. Amo questo momento in cui Scarlett si lascia andare, in cui finalmente riesce a superare queso problema che credeva irrisolvibile.. Finalmente si sente libera e spensierata, un pò come Remus quando sta con Miley. Poi quando volano lei impazzisce letteralmente, diventa lei allo stato puro, come dice Sirius ed è bello, Sir riesce finalmente a smascherare la vera Scarlett, riesce a vederla, a vederla veramente, ed è uno dei momenti più intensi di questo capitolo.
« Bello avere le vertigini, vero? » disse lei dopo un po', rivolgendogli un altro fugace sguardo della durata di un istante.
Gli prese il volto fra le mani, e le loro labbra si scontrarono con forza, senza che l'uno o l'altra si rendessero realmente conto di ciò che era accaduto.
Fu quanto di più esplosivo e inaspettato avessero mai provato in vita loro, e mentre la bocca di lui assaggiava la sua, sentirono la gola bruciare e la pelle fremere per quel contatto tanto desiderato, come se nei loro corpi albergasse una fiamma che aveva atteso a lungo di venire accesa.
Ed è davvero qualcosa di DISTRUTTIVO, ed è fantastico il momento in cui finalmente, dopo litigi infiniti e spesso anche inutili, il loro modo di ritrovarsi, ormai non servono più le parole. E' davvero bello avere le vertigini, vero Scarlett? E Sirius che non aveva mai provato una cosa del genere? E' cotto a puntino, un Sirius cotto a puntino non si era mai visto, è un'esplosione di passionalità e la trasmette a Scarlett. Insieme sono una bomba atomica pronta a scoppiare e poi c'è questa frase ad effetto: E all'improvviso, per entrambi, le corse spericolate sulla moto non furono altro che il flebile ricordo di brividi insignificanti.
Madonna siete fenomenali! Mi ha fatto venire i brividi anche a me ed è difficile che un racconto mi faccia questo effetto, siete insuperabili, entrambi!
A parte il fatto che avete bluffato, qualche recensione fa avevo detto: "Sicuramente James si sveglierà prima di Sirius" e voi:"Ottima osservazione!"
Brave brave! Inutile dire che ho amato il capitolo, forse, FORSE l'avete già capito.
E' inutile anche ripetere quanto ami questa storia e quanto ogni volta non veda l'ora che esca un capitolo del genere. Inutile dire anche che mi avete fatto innamorare della vecchia generazione.
Ci tengo a precisare, però, che le mie minacce sono segni di affetti nei vostri confronti u.u

With love
Giulia <3

03/04/13, ore 21:39

Ciao Simona!!! Come va? :)
Bellissima la storia, complimenti!! Mi piace un casino la parte in cui Sirius e Scarlett si baciano.. ahhwww.. Lo so! Sono un'inguaribile romanticona... <3
Comunque, quando metti il prossimo capitolo? Sono curiosissima!!! Un bacione enorme Solidea

03/04/13, ore 20:25

Mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato ed è bellissima e appassionante! I personaggi sono meravigliosi e ci si affeziona a tutti!
Spero aggiornerai presto!

03/04/13, ore 20:13

Ooooh che bello *.* ho aspettato con ansia questo cap quercavo ogni giorno un aggiornamento ed eccoci qua finalmente l'amore sta trionfando... James e Lily sono bellissimi e se ne stanno accorgendo anche loro certo attendo ancora il loro momento romantico e sono sicura che sara emozionante tanto quanto Scarlett e Sirius Non credevo che il piano potesse funzionare ma devo dire che insieme quei due fanno scintille era da pazzi pensare di poter stare separati E Miley e Remus che dolcezza, ma quando la smettera di darsi del mostro e di pensare che rovinera la vita delle persone che gli sono affianco...io credo che Miley sarà la cura a tutti i suoi mali Complimenti davvero, mi avete riscaldato il cuore :) Alla prossima, spero presto ^^

03/04/13, ore 16:19

OH MIO DIOOOO E' SUCCESSOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Dopo SETTIMANE di estenuante suspence è successo quello che speravo succedessee :D GRAZIE a te e a tua sorella per aver fatto diventare il bacio tra Sirius e Scarlett un così grande evento :)

02/04/13, ore 13:22

Innanzitutto tanti auguri di Buona Pasqua! :) bè cosa dire? questo capitolo è bellissimo e non vedo l' ora di sapere quello che succederà nel prossimo sopratutto per la coppia Lily e James per i quali sto aspettando con ansia il loro primo bacio! :))) L' uscita delle 3 coppie è stata descritta in maniera meravigliosa e spettacolare e mi ha fatto ridere tantissimo, era proprio come me l' aspettavo, niente di sdolcinato ma tanto divertimento e allegria hanno caratterizzato tutto il capitolo.. mi è paiciuto cosa ha combinato James nel locale di Madama Piediburro e come si è lanciata Scharlett sulla moto nonchè il bacio con Sirius finalmente.. spero però che Remus non si tiri indietro con Miley, capisco che ha paura per lei e che vuole ke lei abbia una vita felice ma  allontanandosi non farà altro che provocarle dolore e rabbia nei suoi confronti :( cmq ripeto che il modo in cui scrivete è degno di scrittori di talento, sapete emozionare e coinvolgere le persone e personalmente la lettura di un vostro capitolo mi fa dimenticare i problemi e rilassarmi.. Complimenti!! :) A presto, un bacio

01/04/13, ore 17:14

Hum... Quindi io ora dovrei scrivere una recensione con calma e compostezza? Bene. Solo... Solo un minuto. MA SCHERZIAMO!?! DAVVERO!?! IO DOVREI SCRIVERE UNA RECENSIONE IN MANIERA DEL TUTTO NORMALE DOPO QUESTO CAPOLAVORO DI CAPITOLO!?! Ora sono più calma, quindi prossimo iniziare: Iniziamo con ordine 1) io amo James Potter, lo giuro, lo giuro. Io amo James Potter lo giuro, lo giuro. IO AMO JAMES POTTER, LO GIURO, LO GIURO. Un'appuntamento del genere? È proprio quello che ti aspetteresti da Ramoso! Qualcosa di frizzante, che ti faccia divertire, qualcosa che faccia sentire Lily leggera! E Lily... Lily è persa, cotta ti dico, cotta a puntino!! Sono come l'agrodolce, sono così dolci e coccolosi, ma contemporaneamente così frizzanti e amari perché sai che non sono ancora pronti D: -sai? Io e mio fratello abbiamo scommesso. E per ora sto vincendo io. Lui diceva che prima si sarebbero messi insieme James e Lily, poi Sirius e Scaerlett e infine Miley e Remus. Io invece sono di un'altra idea: prima Scarlett e Sirius poi Mary si renderà conto di quanto Alan sia perfetto, poi James farà qualcosa, non so bene cosa, che farà sciogliere Lily e infine Miley si lancerà con una fionda su Remus che, "poverino", non portà far altro che accettare la cosa. Con Miley e Remus non sono sicura che chi prenderà le parti. Ma saranno l'ultima coppia e come si aspettano tutti, anche la più dolciosi e cioccolattosa. 2) Remus e Miley OH MIO DIO LI AMO DA IMPAZZIRE! Ripeto: se fossi lesbica mi brutterei su Miley a pesce. Ma purtroppo per me e per fortuna di Remus, non lo sono. Iniziamo da Melandia: Remus che conosce il proprietario ce lo vedo troppo!! È un drogato, te lo dico io che lo so bene, è un drogato, i sintomi ci sono tutti. E Miley?? Ahahaha È così geniale con i suoi "non essere così banale" MI TI CA. E poi la parte cruciale: "la parte mannara" (oh si! Titolo inventato da mio cugino che -per dirtelo- è UGUALE A ALAN. È un capellone con gli occhi chiari e una fissazione per la palla canestro. Ma non importa.) Miley è stata fantastica. Ha fatto una cosa grandissima per Remus, senza saperlo, e questo è unico, proprio come lei. 3) eccoci!! Ci siamo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ( tanto per farti capire, ho urlato realmente ) sono fantastici! Come ho detto l'altra volta, il piano di James è geniale, FOTTUTAMENTE geniale. E ha funzionato!! Ha funzionato che cacchio, ha funzionato!!! WAAAAAAAAAH LO AMO, LI AMO!! Iniziamo con l'amortentia e la scena da film che è miticità allo stato puro. Poi con il fantastico e unico zio Alphrad!! Hahahaha amo quell'uomo! Ma non quanto amo Charlus perché lui è magnifico. Il giro in moto: unico. e infine la parte in cui Sirius capisce pienamente Scarlett, è come se le leggesse dentro, e questo e fantastico. E infine si, CHE SUONINO LE TROMBE!! CHE RULLINO I TAMBURI!! Si, signori miei, sto parlando del mitico, fantasmagorico BACIO SCARIUS O SIRLETT O COME CACCHIO LO VOGLIAMO CHIAMARE!! Posso dirlo? FINALMENTE! Finalmente, perchè non aspettavamo altro care mie. NON ASPETTAVAMO ALTRO! E ora mancano solo altri due baci e coccole e qualsiasi cosa sia. Manca poco, e questo non è un bene, vuol dire che tra poco finirà tutto e che... Che... Non ci voglio pensare. NON CI VOGLIO PENSARE! Davvero fantastico ma... Devo dire una cosina : AUGURI ROSSELLA-BELLA!!!! Waoh e si, auguri anche a te Simona. Ma oggi voglio dare più affetto a Rossella perchè mi sento capricciosa u.u eh già. (sto guardando con i miei fratelli The amazing spiderman su SKY O^O e Andrew è così bello :Q_______) Sto cercando di chiamare allodola per avvertirla del capitolo ma non ci riesco, è andata prima ad Amsterdam in una casa sull'acqua e ora è non ho capito se in Olanda o chissà dove. Come ho già detto: CAPITOLO PIÙ CHE MITICO!!! Fantastico!! E lo sai? Questa volta il radar T.F.C. L'ha avuto mio fratello. Mio dio! Dimenticavo! VI AMO. VI AMO. VI AMO. VI AMO. VI AMO. VI AMO. VI AMO. VI AMO. VI AMO. e tanto anche! Simona e Rossella vi amo, credete a meeee Se non ci siete il mio cuore batte solo per voiii Ho trovato una foto di Scar... Ti taggo su facebook. Vi amo, un bacione gigantesco, e mi dispiace per Remus, ma ho finito il mio uovo di cioccolato muhahahahahahahahahahahahaha Hahahaha come ti ha detto sto guardando spiderman, e sono alla parte in cui zia May dice: PETER PARCKER, se c'è qualcosa che sei è che sei giusto. E se qualcuno non è d'accordo... Mandalo da me. É Dorea, è proprio Dorea hahahahaha muoiooo. La mitica Zia May che uccide coloro che non accettano il nipote muhahahahahahahahahahahahaha Meglio che vada, O vi farò impazzire. Buona Pasqua <3 _mik_

01/04/13, ore 16:11

ciao!!!....queto capitolo è stupendoooo!!!!!....sono stati tutti fantastici!!!!!e devo dire che non mi aspettavo assolutamente quello che è successo...cominciando a leggere la parte di james e lily pensavo sarebbero stati loro due a baciarsi!!!...e invece sirius e scarlett!!!SIRIUS E SCARLETT!!!!....pensavo sarebbe successo un casino tra di loro...e invece è stato perfetto!!!!e non sdolcinato o...mmmm....poco blanks!!!!!!....ooooooooooohhhhh....che bellooooo!!....quindi il piano di james pond è riuscito in pieno!!...ora si crederà il nuovo cupido!...e miley e il suo john...e la polvere ruttosa!!hahahaha!!!bellissimi!!...però remus....rimani così sconvolto nel sentire che miley è la persona più fantastica del mondo???...io ti amo alla follia remusuccio mio.....però sveglia!!!...va bè...si sa che è il solito complessato.....mi sono piaciuti anche james e lily...sono stati divertentissimi...soprattutto da madama piediburro!!
complimenti come sempre...e tanti auguri a rossella....un pochino in ritardo!!
ciao!

silvia

ps:jack nicholson come zio black fuori di testa è perfetto!!!

01/04/13, ore 14:03

Adesso recensirò con tutta la calma e la compostezza di cui sono capace ù.ù
Ma prima piccolo sfogo.
sjajdfnfosaddhsoajdnsoaadnwaoidsoundPOAapoihewoAJ *^*
Bene, ora che mi sono sfogata posso recensire ù.ù
La Jily è da incorniciare *^*
Prima di tutto si è compiuto il miracolo XD Oh quello sì che sarà un bacio esilarante XD
Non quanto il bacio che c’è stato in questo capitolo, ma sono dettagli ù.ù
Cioè, Lily. Esci con James Potter e invece di perderti nel contemplarlo fai scherzi!?
Non si fa così tesoro, no no ù.ù
Però mi sono divertita tantissimo XD Quei due sono dei geni. GENI.
Essendo io una brutta persona ho sperato fino all’ultimo che ricomparissero, ma non mi avete dato quest’immenso piacere (?) XD
Ma sono stata l’unica che alla fine ha pensato: E ORA COME FA LILY SENZA PIUME PER SCRIVERE?!
*silenzio di tomba*
Sì, sono stata l’unica.
La John/Miley, quei due sono fantastici insieme *^*
Cioè Mielanda, Zonko e discorsi sulla NORMALITA’ dei Malandrini.
L’appuntamento che tutti vorremmo *_*
Remus…Perdonne moi. John sa essere banale quando vuole XD
Però cosa non si fa per la cioccolata ?!
E’ una delle mie ragioni di vita *-*
E il discorso finale…Awww *^*
MILEY SPACCA!
Ehm cof cof
Date una svegliata a John e fatelo mettere con lei o lo sveglio io.
E non gli piacerà ù.ù
James è un genio *^*
Non solo il suo piano (Io sono Pond. James Pond.) gli ha fatti uscire insieme. Ha pure condotto al bacio *sclera*
James è un Dio che tutto sa e tutto controllaaaa *^*
Cof cof
Bene XD
Prima Sirius la porta dalla zio matto <3
Poi il giro in moto XD Davvero ero molto: Voglio. Salire. Su. Quella. Moto. Ora.
XD
Baci,
AleJackson!!! <3

01/04/13, ore 12:37

Salve!!
Devo raccogliere tutte le novità di questo capitolo, perchè direi che ce ne sono state, eccome!
James e Lily? Direi che è stato un San Valentino piuttosto movimentato, anche per chi è stato vittima dei loro scherzi! ahahah.. e James all'inizio è rimasto un pò scioccato! (come noi tutti d'altronde!)
Remus e Miley li AMO come sempre. Miley ha fatto provare a Remus il "brivido" dei dolci che non siano cioccolato! Ma rimarrò comunque d'accordo con lui:il cioccolato è il migliore. Quando Miley ha quasi accusato Remus di non pensarla come lei ho pensato: "Dai Remus! diglielo diglielo!" ma non è stato il momento.. sinceramente non vedo l'ora che succeda qualcosa fra di loro ^.^
Ma passiamo a ciò che mi ha in particolar modo coinvolto in questo capitolo, perchè per quanto ami la coppia sopracitata, la Blanks è sempre così passionale!
Alla fine allora il piano del bizzarro gruppetto di James, Remus e Miley ha funzionato alla grande! E non posso fare altro che venerarli per questo. SIIII!!!! Scarlett si è lasciata andare ed è stata assolutamente grandiosa! Mitico lo zio, ha già capito tutto su di loro! WOW. Mi sono veramente emozionata. Sono riuscita davvero ad immedesimarmi in Scarlett. è stato tutto così magico e surreale sul serio! Sono riusciti finalmente ad essere sereni e si sono lasciati andare, soprattutto Scarlett. Sinceramente mi immaginavo che sarebbe stato Sirius a baciarla e invece mi avete colta di sospresa! Fantastici. Bellissimi. Li ho adorati.

Complimenti! Al prossimo capitolo,

Lunastorta_64

P.s. Buona Pasqua e Pasquetta!!

01/04/13, ore 12:06

Waaaaa... Un nuovo capitolo! Che bel regalo di Pasqua :') Eee, no... Mi spiace ma nemmeno Pasqua potrà impedirmi di restare sveglia fino alle 2.00 di notte per terminare la lettura. Che dire, questo capitolo è sensazionale, stupendo, meraviglioso, magico e... Boh, ti dico solo che se mai dovessi classificare tutti i capitoli di questa storia favolosa, questo avrebbe momentaneamente la medaglia d'oro al collo :D La semplicità e l'originalità che trasmetti in questo capitolo è a dir poco ashjbczstyhb *^* Cioè, dai come faccio io a resistere? L'ho già detto che sono debole di cuore, un altro capitolo così e finisco dritta dritta all'ospedale. Ma torniamo a noi, il capitolo. Si, beh posso soltanto amarti per la fantastica Jilly che hai descritto. Le loro risate e la loro semplicità sono sbalorditivi. Per non parlare di James, con la sua uscita:"Ehi, mi state rovinando il giorno più bello della vita, imbecilli!" Ti giuro, non ho svegliato mezzo paese solo grazie al pugno che mi stavo ficcando in gola per smorzare le risate. È magnifico! xD Poi dai,James che torna a Hogwarts con Lily sulle spalle è qualcosa di meravigliosamente meraviglioso! Remus e Miley.Non parliamone, sono adorabili :33 Bellissima la discussione delle creature semi-umane intrapresa da Miley. John, che aspetti a capire che lei è perfetta per te?? E ora Sirius e Scarlett. Io li amo. Amo loro due e amo te, per come li mostri e li evidenzi. È risaltato un Sirius protettivo nei confronti di Scarlett. E quando pronuncia tre parole mi manda completamente in palla. "Ehi." Oddio, sento la voce di Sirius ripetere queste parole in continuo, e lo amo sempre di più. È semplicemente asjnrhieufbf *___* E la moto, il bacio... Awwwww, finalmente la cara Banks ha capito cosa prova! Brava, piccola :)) Ti sarai accorta di come salgono a galla continuamente le parole 'semplicità', 'meraviglia', ' stupendo' in questa recensione e potrei continuare fino all'infinito, almeno finchè non vedrò Piton pubblicizzare la Pantene. E credimi, ci vorranno secoli. Come ho già detto, sono proprio queste le emozioni che per me caratterizzano la tua storia, i sentimenti che mi lascia. Non penso di dover aggiungere altro. L'avevo detto che non ti saresti liberata di me tanto facilmente xD Hai un dono, Simona. Non sprecarlo. Detto questo faccio tantissimissimi auguri a tua sorella anche se in ritardo e allo stesso modo di una buona Pasqua a te e alla tua famiglia. Al prossimo capitolo! Alexia <3

01/04/13, ore 01:35

Oh, beh, ciao, sono una nuova lettrice ed essendo questa la mia prima recensione vorrei presentarmi e ricapitolare un po' tutto perché purtroppo ho trovato questa meravigliosa storia un anno in ritardo. Sono Giulietta e sono innamorata della tua, vostra, storia, letteralmente. La settimana scorsa, in preda alla necessità di trovare una fic su Remus e sui Malandrini in generale, sono accidentalmente incappata in "The Final Chance" e non potevo fare errore migliore!
Innanzitutto, volevo precisare che mai avevo trovato una scrittura più adatta ai Malandrini, che plasmasse perfettamente le loro personalità mantenendole inerenti ai personaggi ben conosciuti, ma reinventandoli allo stesso tempo. Sirius è il migliore a mio parere, dalle cavolate come la geniale trovata delle mutande allo sviluppo dei suoi problemi più profondi, ovvero il rapporto con Regulus e la sua condizione di "ribelle". In più, ringrazio il giorno in cui voi due sorelle geniacci avete creato le sorelle Banks e avete deciso di affiancarla a due personaggi che sembrava necessitassero di loro. Sono tremendamente perfette per Sirius e Remus e li completano. La Blanks (sì, ho già iniziato a fangirlare) mi manda giù di testa, sin dai primi capitoli; il loro rapporto mi fa sognare e fantasticare e con questo ultimo capitolo penso che la mia sanità mentale sia andata a belle donne (come, esisteva precedentemente?) Scusate, è l'ora che mi fa sclerare.
La trama è travolgente a tal punto da avermi spinta a leggere ben 31 capitoli in una settimana e ringrazio il cielo che le vacanze fossero così vicine, perché studiare è stato più o meno impossibile. Ora che sono in pari almeno ho l'animo in pace e pronto ad aspettare ansiosamente un nuovo capitolo che, purtroppo, so arriverà tra circa un mese.
La Johniley (ci vorrebbe qualcosa di meno complicato per il mio piccolo cervello ahaha) è tenerissima e non vedo l'ora di leggere altre loro scene che mi fanno ridere e sciogliere allo stesso momento. Mi piace il fatto che Remus si sia fidato dei suoi amici e abbia loro rivelato il suo segreto, ma penso che la persona che lo farà sentire compreso fino al midollo (ovviamente esclusi i Malandrini) sia proprio Miley, quella che lui, in perfetto stile Lunastorta, sta tenendo all'oscuro di tutto.
Devo dire che non sono un'amante delle Jily *coff coff Snily in da hart* però questa fic è riuscita a farmeli andare giù e non odiarli insieme. Avete a mio avviso rivalutato James in chiave diversa, grazie all'aiuto dei suoi amici, e penso che sia molto bello.
La risata è un elemento forte del tuo stile di scrittura. Davvero, sai far sbellicare dal ridere, sei fantastica. E malandrina, oserei dire, perché per architettare metà della trama ti serve una mente molto astuta.
È bello come tieni ad attenerti alla trama di zia Row e a fare le cose per bene, incominciando dalle piccolezze fino alle cose importanti. Mi è piaciuto moltissimo il momento in cui i ragazzi chiedono spiegazioni a Silente riguardo l'Ordine della Fenice e spero che scene di disussione tra i ragazzi vengano in futuro riprese.
Penso di essermi dilungata troppo e di incominciare ad annoiarti, quindi chiedo pietà perché non so per quanto ancora potrei scrivere cavolate. Quindi mi sa che dovrete sopportarmi ancora per un po', così come in tutte le altre recensioni che vi lascerò di qui in avanti.
Il capitolo miracoloso. Lungo, importante e... non so nemmeno come descriverlo, è perfetto, e spero che piaccia anche a te questa volta! L'idea malandrina di James... quanto adoro quel ragazzo quando fa così! Ed anche Remus e Miley che lo aiutano, ammirevoli malfattori. Poi la svolta di Lily, gli scherzi da Madama Piediburro, è tutto molto dolce, divertente e Jily. Quindi, goh Simona goh (Sì, mi prendo la libertà di chiamarti per nome anche se tecnicamente non ti conosco ma tanto ammore per te) (-> notare i segni della pazzia irrompente). La parte di Mielandia l'ho adorata, così come quella di Zonko.
Ma veniamo al sodo. La Banks. Solo Merlino sa quanto l'ho attesa e finalmente è qui. Piangopiangopiango, il bacio. È stato tutto mozzafiato, dal giro in moto fino alla fine. Quindi, brava Scar, brava fanciulla, così si fa.
Okay, ho finito. Non oso rileggere, quindi spero di non avere compiuto errori disonorevoli come mio solito. Vi saluto, sorelle magiche e fantabolanti, e ci sentiamo al prossimo capitolo.