The Final Chance.
di Simona_Lupin

25/05/12, ore 23:37

Si, adesso resterò uccisa da un mare di risat per il quanto-odio-james-potter show e per un mare di lacrime per il mio povero james e il caro remmy al verde u.u povero ragazzo avrà il diabete a 20'anni Conta che questo fantastico capitolo l'ho letto con allodola e stavamo impazzendo XD Oh mio dio!!! Mi sono dimenticata di dirti che ti amoooooooooooooo e amo tua sorella senza motivooooooooooo moglio tienimi a bada che amo tutti anche il presodente Kennedy (?) ok... Da questo commento si Può notare tutte la mia pazzia xD Vi adoro, e aspetto il prossimo capitolo. Ps: daresti un'occhiata alla mia prima fan fiction che è messa sa un po' di gente tra i preferiti ma non ho capito che ne pensano quelle rAgazze dato che molto intelligentemente non commentano -.-

25/05/12, ore 23:30

te hai detto che questo capitolo non ti piace, secondo me è il più bello che tu abbia mai scritto invece!! veramente, ma veramente fantastico!! lo adoro, dall'inizio alla fine!!mi è piaciuto proprio tutto!! iniziando dal litigio fra lily e james (fai dei lily/james troppo belli secondo me!), passando al momento in cui james trova sirius e quello quando tutti i malandrini parlano del fattaccio ;) mi è piaciuto moltissimo anche quando lily parla con scarlett e contemporaneamente pensa a james!! tutto tutto tutto (anche ovviamente il james/scarlett in fondo che è stato divino:)).....non posso fare altro che complimentarmi con te e ringraziarti per questa bella storia che ci stai facendo leggere pregandoti di continuare a scrivere come stai facendo che è una gioia per un lettore come me!!! complimenti ancora (sperando che tu aggiorni sempre con questa frequenza :))!!!

25/05/12, ore 21:47

The final chance è una fanfiction scritta da SimonaLupin, che parla degli anni scolastici della Old Generation. In questa storia, oltre ad un Italiano corretto es espressivo, vengono mantenuti i valori di HP, aggiungendo quel tocco di romanticismo che caratterizza le fanfiction.
L'aggiunta di nuovi personaggi, per nulla banali, serve a dare un po' di pepe alla storia, dando così una visione gradevole della vita ad Hogwarts dei Malandrini e dei coetanei.
La scorrevolezza e la scelta lessicale aiutano a comprendere il racconto, infondendogli semplicità e originalità, senza essere troppo giovanile. Spero vivamente che questa storia venga inserita tra le scelte, così da emozionare altre persone così come è successo a me.

25/05/12, ore 20:34

Alloraaaaa, a me invece questo capitolo è piaciuto particolarmente, perchè anche se non succede nessuna grande cosa eclatante, succedono mooolte piccole cose speciali. Lo sai che adoro la riflessività dei tuoi personaggi, in questo capitolo ho adorato particolarmente la spegazione delle varie amicizie: Sirius e James, troppo teneri veramente, come non possono fare a meno l'uno dell'altro e quanto si completino. James, Sirius e Remus, il quale è il cardine a cui ruotano tutti attorno, grazie al quale i malandrini trovano il loro equilibrio, come lui sa capire loro e come loro sono fondamentali per lui. Lily e Remus, è vero che lui riesce sempre a vedere nei pensieri della gente, soprattutto con Lily, ho sempre creduto come te che loro abbiano un rapporto speciale, che lui sia in qualche modo anche per lei la persona che prima di James le ha permesso di non buttarsi giù quando voleva sprofondare e quando ha perso tutto. James e Scarlet, la loro eterna amicizia che dura nel tempo, la loro amicizia che va al di là di tutto e tutti, che trova sempre ragion d'essere e che riesce a volte dove persino i malandrini non possono. I malandrini stessi, che non sono mai scontati e che sono sempre presenti l'uno per l'altro. Mi è molto piaciuto anche come gli altri vedono James e Lily: come Scarlet e Remus cercano di far emergere il vero James agli occhi di Lily, come Remus cerca in qualche modo di spiegare Lily e Scarlet di spiegare James, come Sirius incolpa Lily per essere così crudele, perchè diciamolo, lo è stata, nei confronti di suo fratello.

25/05/12, ore 20:02

Questo non dovevi farmelo... no, non dovevi proprio farmelo... cacchio, adesso sto in fissa con la RemusxLily!!! Perchè li hai fatti così dolci!? Cioè, sì, sono bellissimi, lui in questo capitolo è stato un grande ed era ora che la loro amicizia venisse valorizzata ma... mio dio, sono troppo belli insieme!!! A sto punto li voglio fidanzati, ahhhh, come ti odio! Povera Mileyuccia, sono contro di lei...
comunque... andiamo con ordine (l'ordine è tornato) e sappi che non avrai una recensione decente, almeno per ora, perchè proprio non mi riesce, sono troppo flippata in questo momento...

Lily è una troccola <_< cioè, io sto totalmente dalla parte di James; va bene, ha sbagliato, l'ha presa in giro, però è anche vero che ci si è trovata bene e che una scenata del genere... cioè dai, è troppo esagerata! E poi è stata troppo cattiva, povero James. Guarda, l'ha ridotto ad un vegetale!! L'unico momento in cui mi son trovata dalla parte di Lily è stato durante il litigio tra Remus e Sirius perchè c'era Remmino a difenderla, ma questa è un'altra storia XD
No, invece è proprio la storia di adesso D: allora, mi è piaciuto molto il litigio, più che altro perchè finalmente saltano fuori non solo gli scontri esterni tra Marauders e ragazze ma anche quelli interni tra Marauders e... Marauders! Del resto non credo loro non si arrabiassero mai l'un con l'altro; soprattutto Moony e Paddy sono due caratteri troppo diversi per andar daccordo. E a proposito di Paddy (questa volta eviterò di esternare il mio odio per Scar semplicemente perchè mi limito ad ignorarla u.u (perchè siam regrediti in questo modo!?!? D:)) la scena in cui parla del suo "amore" per Prongs e di quanto per lui sia stato importante... merlino, lacrimucce çwç troppo tenero, è esattamente come ho sempre pensto Sirius vedesse il suo rapporto con l'amico. Fantastico <3
Poi ci sarebbero Lily e Scar, ma ho deciso di sorvolare sull'esistenza di quest'ultima...
Il litigio tra Remus e Sirius (che effettivamente succedeva prima della discussione tra le due, ma sciamo stare): loro sono fantastici quando litigano; so che così suona male, ma ripeto, penso che sia normale litigare, anche tra Marauders, e quando questi due lo fanno... non so, non sai mai cosa ti puoi aspettare, quali colpi bassi potranno partire, sai solo che prima o poi tutto si risolverà (nel migliore ma più astruso dei modi, tra l'altro XD). E mi trovo d'accordo con Remus. Lui ha veramente questo dono di saper parlare con le persone (anche se effittavemente l'avresti tu che l'hai "creato") quando è lui ha parlare della faccenda non posso che trovarmici d'accordo, quando per tutto il resto della sfic sto dalla parte di Jamie D:

IL MIO MOMENTO PREFERITO!!!! La guferia...
Oh- mio-dio, potrei scriverti un'intera recensione di più di 500 parole solo pr la scena della guferia! Tu hai idea delle pippe mentali (passami il termine) che mi farò d'ora in avanti? Lily e Remus sono assolutamente adorabili! Così dolci, così uniti, così simili, così in grado di capirsi l'un l'altra perfettamente. Scar al mannaro ci fa 'na pippa!!! Cioè, tu hai idea di tutte le esclamazioni da fangirl in calore che mi hai fatto dire? ero tutta una "oh..." "ihh!" "ahh..." e sprizzavo cuoricini da ogni poro...
Insomma, lui è assolutamente... wow... non ci sono parole per descriverlo, so solo che se mi fossi trovata al posto della rossa gli sarei saltata al collo e l'avrei praticamente stuprato sul momento! è troooopo tenero! E lei si mostra tanto timida ed insicura... bisognosa solo di trovare un mannarino pronto a stringerla tra le sue braccia...
Bellissima... FAI PIù SCENE SU LILY E REMUS! (Povera Miley...)

In fondo invece mi sono un attimo persa... perchè James non parlava con Scar?
ah no, scusa, di quella TIZIA non voglio parlare, è vero <_<
tutto ciò non mi interessa

ok, per finire e fare un resoconto semplificato del tutto:
James mi fa pena poverino, aiutiamolo...
Sirius è un boss, anche se ha torto marcio ed è un fottuto idiota la descrizione dei suoi sentimenti per Jamie sono troppo dolci. Era ora che dimostrasse d'avere un cuore!!!
Lily si è salvata in estremis con la scena della guferia... per il resto non mi fa nè caldo nè freddo, DEVE perdonare James
Remus è il personaggio migliore del capitolo, troppo dolce e bisognoso di essere reale. lo vogli accanto a me T_T
Peter è... inutile?
Alice ha bisogno di più spazio! E il suo pigiamino pure! E che non si faccia mai più zittire dalla TIZIA!
umh, mi pare non ci sia NESSUN ALTRO, quindi basta...

scusa la recensione epopeica, oltre che stupida, ma te l'ho detto, sono mezza andata oggi; solo che mi dispiaceva non recensirti...
come al solito sei stata mitica, bravvissima, eccezionale, non ho trovato un solo errore e a differenza di quel che pensi tu ho seguito attentamente e ansiosamente tutto il capitolo (anche se la parte iniziale m'è stata il top dell'interesse, lo ammetto; mi hai lascito giorni interi a marcire aspettando di sapere cosa sarebbe successo dopo l'appuntamento XD)
spero di risentirti presto, mi raccomando continua così, che vai forte.
con affetto,
D.L.H.

25/05/12, ore 20:01

Okay, ci sono! E per questo capitolo non sono nemmeno in ritardo :3 *gongola*
L'ho letto nello stesso momento in cui studiavo i Promessi Sposi e se inizierò a parlare di viaggi a Bergamo e di pioggia non ti preoccupare è normale!
La fine è sempre più vicina e io sto per morire T^T (ok..detto così è preoccupante xD)
Ok, ricominciamo a parlare della tua fic.
Io lo sapevo che Lily aveva questa reazione! Capisco che l'ha ingannata e tutto, ma non può continuare a fare la testarda in questa maniera!
Cioè povero James cucciolo indifeso innocente T^T
Mi fa pena <3
E nessuno riesce a tirargli su il morale! Mi ricorda un tappeto D: Solo Scarlett riesce nella difficile impresa!
Invece Lily da una parte mi ha fatto tenerezza (il discorso con Remus <3 che dolciosi *_*), dall'altra la volevo ammazzare e sbatterle la testa al muro.
NON.ME.NE.FREGA.NIENTE.CHE.PENSA.CHE.JAMES.SIA.UNO.STUPIDO.MALANDRINO! Loro sono carini e coccolosi insieme *_* <-----Fissa mia di vedere tutte le coppie accoppiate e felicemente innamorate ^_^
Invece la Scarius o Blanks (che dir si voglia) procede bene. Scarlett pensa che lui sia un figo :3 Anche io lo penso :D
Yeah, sono contenta! xD E' giusto che ci siano anche i capitoli statici, come dici tu :D
Invece...non noto la presenza di Mocciosus da nessuna parte, se non qualche frase messa così per caso...è tutto un tuo piano malvagio, vero?
Cioè prima o poi uscirà fuori con qualche cosa strana?
Ok, aspetterò :D
Io finisco questa recensione senza senso xD
Sto al telefono con un'amica e le sto spiegando Foscolo D:
Al prossimo capitolo mi riprenderò, tranquilla :3
Un bacio,
MD.

25/05/12, ore 18:56

Eccomi qua a minacciarti ancora XD
Ti rendi conto che se continui a sminuire così i tuoi capitoli vengo lì e ti prendo a calci,e sappilo ho anche un aiuto da parte della non-violenta u.u
Adesso passiamo al capitolo:
Tu non puoi dire che codesta creatura è noiosa!!!
Il capitolo è stupendo ARZIGOGOLOSAMENTE STRAORDINARIO  James è vero che ha esagerato,ma Sirius non ha neanche torto!!
Lily ha gli occhi foderati di prosciutto rovagnati,altro che isole (tanto per citare Tizianino), due ovaie!! Svegliati e perdona il nostro adorato James!Che è tanto dolce e carino *__*  Povero James sembra un cucciolo...e il cane solitamente è Sirius xD
Parlando del nostro pulcioso Felpato:Sexy,questo aggettivo si può aggiungere tranquillamente alla lista di Scarlett xD
Comunque sia ora devo andare, aggiorna presto cava o sai cosa ti aspetta ¤_¤
Per riassumere capitolo superarcimegastrarzigogolosamentemente stupendo ;D
un bacio
                                                Volleon xP <3

25/05/12, ore 18:50

Edit: MILLEVENTI PAROLE. Preparati tesoro! Ahahah!

Prima cosa: L'immagine all'inizio! :Q__
Sei perfetta anche a creare le immagini! Damn! *-*
Seconda cosa: Lego House :') mi piace soprattutto il video, direi (Y) ahahahah! (Suppongo tu abbia visto il video, no? xD)
Terza cosa: Hola chica! Ahahah :)

So già che morirò e resusciterò mille volte in questo capitolo.

Io lo sapevo, lo sapevo che si sarebbe arrabbiata così! Ti odio :(
Ti odio anche perché scrivi maledettamente bene! La cosa del rapporto frantumato in mille pezzi e del vento che se lo porta via.
E poi James umiliato e ferito non lo posso proprio vedere! Perché mi hai fatto questo?! Mi sono messa a piangere ç_ç
Però ha iniziato Lily dicendogli quelle cose dopo che aveva scoperto che aveva origliato la conversazione con Morrison! Quindi è colpa sua u.u Avrebbe potuto decidere di uscire con Ceims fin da subito, invece è cocciuta come un mulo!
Non fraintendere, la adoro, ma è la rabbia del momento.
Quando poi rientra da solo al castello (con le mani nelle tasche, aww *-*) sono morta e resuscitata la prima volta.
Le farfalle nel mio stomaco non le puoi capire! (Sono un caso perso!)
E quando si abbraccia con Sirius, aaahhh! Morta di nuovo.
Io amo, AMO, come descrivi la loro amicizia. E' sempre così che l'ho immaginata: più forte del sangue, della provenienza, dei gusti, della paura e dell'amore! Anche se in realtà per me l'amicizia è una forma d'amore, ma questi due sono così perfetti l'uno per l'altra che superano ogni mia aspettativa!
"L'ho persa, Sirius. E non l'ho mai avuto" aaaaah STRAMORTA. Ti odio, ma ti amo così tanto ç_ç
Tutta la parte del pov di Sirius mi ha fatta piangere di nuovo (pensa che nelle cuffiette è partita Fuckin Perfect di Pink, sarei potuta morire sul serio)
Sai una cosa? Quando ho letto "Quello era il suo segreto e nessuno mai avrebbe dovuto sapere cosa provava quando vedeva James così giù, come sentiva le viscere attorcigliarsi." mi sono sentita così vicina a lui, perché è quello che provo per le mie migliori amiche (e non migliori amiche nel senso di "tesoro" e "amò", ma le prime VERE migliori amiche nella mia misera vita da Babbana) e allora mi sono sentita un po' più "magica".
A loro ci sto vicina quando sono felici e quando sono tristi, e condivido i loro sentimenti. Sono così importanti per me e forse nemmeno lo sanno!
E forse non conta più così tanto essere babbani, questa è la magia più grande del mondo! E mi fa venire da piangere (oggi sono particolarmente piagnona!)
Ma comunque queste cose non ti interessano D:
Non sono nemmeno a metà storia e ho già scritto un tema, sarà la recensione più lunga della mia vita. Figurati quando arriviamo alla fine della storia. Ti amo :'(
Poi, la "discussione" fra Remus e Sirius. Sembrerà strano, ma ho appoggiato Sirius appieno, anche se sapevo che James ha fatto una gran cazzata. E' come ti dicevo prima, se una delle mie amiche viene ferita (anche inconsapevolmente) la persona che le ha fatto del male è solo una grande cacca per me, anche se è nel giusto.
La cosa strana e che io più le mie amiche siamo in quattro, proprio come loro. *Muore di nuovo*
"l'amerò meglio" Ceimssssss :'( (e anche Ed Sheeran e Lego House u.u)
Meno male che ci sono i Malandrini.
E comunque, sì, da ora in poi avrà buone intenzioni.
Perché se no lo picchio.
E se non lo faccio io lo fa Lily.
E se non lo fa Lily lo farà di sicuro Scarlett!

E poi Lily.
Diciamo che l'apertura di scena è abbastanza divertente con il "quanto-odio-James-Potter show"
Ti aaaaamoooo! Non smetterò mai di dirlo.
"Maledetto Potter" è anche il mio preferito! ahahaha
Mamma mia, meno male che c'è Scarlett l'aggiusta tutto. Speravo proprio che la facesse sentire in colpa, anche se non lo ha proprio fatto. Ma l'ha costretta a mentire, e prima o poi le bugie vengono a galla e Lily si pentirà di aver inventato questa scusa u.u

(Mi domando come reagirebbe Lily nel vedere James piangere. Ma io non voglio che James pianga. Sono combattuta con me stessa)

Perché Ceims non vuole parlare con Scarly? :(
Certo che però l'amicizia può fare grandi cose, tipo far avere una CONVERSAZIONE (sì gente, avete capito bene) fra Scarlett e quel cagnaccio di Sirius.
Anche se dopo si sono insultati di nuovo, ma vabbè.
Questa discussione è stata più "tranquilla" (si fa per dire) rispetto alle altre volte. E poi sì, Sirius è suberbo, noioso, irritante ed estremamente affascinante. Sono pienamente d'accordo con i pensieri assolutamente non controllati di Scarlett.
Oggi sono un po' più benevola nei confronti di Sirius, eh? ahaha :)
Dai anche lui merita la sua parte di apprezzamenti di Franceschina carina alias sorella/fidanzata di Ceims u.u

E poi arriva Lunastortaaa!
Mi credi se ti dico che lo adoro? Certo che mi credi.
Ma io ti amo, te e le tue parole.
Remus che sente il grido muto e intrappolato di Lily.
C'è, io ti voglio sposareeee!
Simona, vuoi diventare mia moglie? Ti renderò felice, giuro!
Ora sono indecisa se amare James o Remus.
Vabbè, mi tengo James. Remus è solo tuo, contenta?
Comunque già sai ciò che penso u.u
E Lily e Remus sono troppo cuccioliniiiiii aaaaah lo voglio anche io un amico così :(
Anche se amo James, forse Remus è stato il personaggio migliore del capitolo, su tutti i fronti. E non c'è opposizione a questa affermazione che tenga, te lo assicuro.

Ehm, ehhhm... notizia dell'ultimo minuto, Lily: Ceims è importanteeee!
Anche questa volta speravo che Scarlett l'avrebbe convinta a scendere, ma ovviamente tu non puoi rendere le cose semplici! u.u
Comunque in tutta la ronda ho sentito le stesse sensazioni di Scarlett, e questo è quanto. Già sai, tutto.

Devi risolvere questa faccenda, boccino mio, altrimenti ti frantumo in mille pezzettini.

Capitolo eccellente!

P.S. Non mi va di rileggere questo tema che ho scritto per recensirti, quindi se ho scritto qualche cagata non farci caso! <3
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 06:51 pm)

25/05/12, ore 17:27

Nuova lettrice a rapporto! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e sono tutti stupendi, ma ora parliamo di questo. Povero James (anche se all'inizio lo avrei strozzato) giuroche hai descritto le sue emozioni talmente bene che credevo di essere io a provarle (tanto detto è vero perchè che mi sono quasi messa a piangere), e i Malandrini sono così dolci a volergli stare accanto. Povera anche Lily, ingannata così, anche se James non voleva farle del male, spero che la loro situazione la farai risolvere presto. E poi Scarlett e Remus, i due amici che tutti vorrebbero, sono riusciti a rallegrare un po' quei due, anche se all'inizio pensavo a una GRANDISSIMA predica di Remus a James, e avrebbe fatto benissimo, ma l'aveva già sgridato abbastanza Lily.... oddio ho fatto il un micro-riassunto del capitolo!!! Va be' è meglio se smetto ora, o sono in grado si continuare. Ancora complimenti e al prossimo capitolo. Baci.

25/05/12, ore 16:52

Noooo voolevo essere la prima a recensire!!! vabbè fa niente....
Finalmente hai pubblicato!!! Eh ti capisco, con tutta quella marea di compiti che abbiamo... sti esauritii!!!
Foorza Foorza andiamo al capitolo: Allora già mi avevi anitcipato che sarebbe stato un capitolo di transizione ma possiamo anche dire che il prossimo sarà molto ma molto interessante :D . Anche se tu come sempre dici che il capitolo è una merda, che nn ti piace per niente , e che è noioso io trovo che queste cose non siano vere assolutamente!!!
Anche se è un capitolo statico fatto soprattutto di riflessioni io trovo che sia ugualmente interessante grazie al tuo modo di descrivere così bene tutte le sensazioni e gli stati d'animo come se li provassi in prima persona!!!
Devo fare anche i complimenti a tua sorella Rossella.... lo dimentico sempre, perchè so che è grazie a lei se sei riuscita a scrivere questa meravigliosa fanfiction!!!:D
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo, soprattutto per la dedicaa!!! Ahhhhh *_*
Pubblica in fretta,
GiuliettaBella ;)

P.S. Credevi che non avrei messo un p.s.??? E invece ti sbagli !! Ahahaha sono esaurita ...! Ciao Marry The NIght!!! :D

25/05/12, ore 16:46

La prima reazione quando ho visto l' aggiornamento è stata questa " ..." ma la seconda reazione è stata questa "ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!"
Mio dio quanto ho aspettato questo capitolo !!
Ti giuro non ce la facevo più !! Ero troppo curiosa di leggerlo !!
Non è vero non è noioso ! Anzi tutt' altro !
Lo adoro !! Soprattutto le discussioni tra Lily e Remus e Scarlet e James!
Ti prego non farmi più aspettare tanto tempo ! Aggiorna al più presto !
Un bacione !!!

25/05/12, ore 16:43

Ciao Simona, come va?? :D
Mi è mancata tantissimo la tia storia. Non vedevo l'ora di scoprire come si sarebbero evoluti gli eventi dopo la bellissima trovata di James. E...sul serio trovi questo capitolo noioso? Per Merlino e tutti e quattro i fondatori! Te stai male sul serio! (non prendertela.. è un complimento xD)

Allora..allora…allora…Da dove iniziare? Dall'inizio, ovvio! xD
Questo capitolo è bellissimo, sul serio.
Immaginavo una reazione simile dalla Evans. Ma almeno ammette che non esce con James per paura e non solo per il suo presunto odio
verso di lui. Certo che James, ad ogni parola della rossa, deve essersi sentito…che so… un verme. Del tipo “non ne fa mai una giusta con lei”
Poi c’è la parte in dormitorio. Leggendo di James che parla con Sirius mi sono inspiegabilmente messa a piangere. Poi… il perché l’ho capito: Sirius
mi ricorda tanto,per certi versi….me. Comunque sia hai  descritto così bene il loro rapporto e la quasi ossessività di Sir nei confronti di James. Era la sua unica Famiglia, credo sia normale sia così.
Mi aspettavo anche la reazione di Remus. Quello che non mi aspettavo in realtà erano le scuse e James che parla di amore e di un modo diverso per “essere accettato” dalla Evans. Pare non perdere mai il suo ottimismo, quello li.

Il Quanto-Odio-James-Potter show?!
Ahaha… ma come ti vengono in mente certe cose?!
Però è vero... le sue sfuriate su James con l'amica di turno sono sempre uguali... una miriade di difetti sputati li a caso e il gran finale! Yeah! xD
Pooooi… E’ bellissima e molto divertente la conversazione, se così si può chiamare, tra Scar e Sir… “Come è andata la
lezione?” Ah! Quel tizio mi fa morire.. xD
Però gli aggettivi alla fine sono azzeccati: Affascinante, sorprendente e provocante. Si, si. u.u

Oh!! Ma che dolci che sono Remus e Lily.
Lui è davvero un ottimo amico. Riesce a capire sempre ciò che
qualcuno prova anche per primo a volte. Wow! Come diavolo fa?
E quello scambio di battute alla fine?! Semplicemente fantastico!!
« Acida ».
« Provocatore ».
« Scema ».
« Malandrino ».

Andiamo avanti!!
Bhe... L'ottimismo di James, al contrario di quanto avevo detto prima, pare essere scomparso...alla grande!
Ok... Lily Evans ha mandato bellemente a farsi fottere (passami il termine) il suo tanto rinomato coraggio Grifondoro?! Oh Andiamo... era una ronda e potevano chiarire e lei che fa..manda Scar?! Wow! Sembra una codarda così...
Anche se, ripensandoci, passare una serata con Scar a Jamie ha fatto bene, no?
Voglio dire il loro rapporto è quasi paragonabile a quello che ha con Sir..quasi... nel senso che è fraterno e lei è riuscita a fargli trascorrere una bellissima serata. Di solito odio il passato ma a quanto pare serve. O almeno con James è servito... alla fine era un pò più sollevato. Devo ammettere che leggere di lui così abbattuto per la Evans è così...strano! Lo preferisco sfacciato e Malandrino! Sicuramente!!

Avevo in mente tantissime altre cose da dire ma le ho dimenticare ... -.-''
Non mi resta che farti i complimenti a questo punto e aspettare che aggiorni!

Ah! Anche l'immagine all'inizio è azzeccatissima alla situazione!

Brava!! Brava!! BRAVA!! :D

Un bacio!!
Pad. :3

25/05/12, ore 16:37

Ciaooooooo!
Oddio è un capitolo chilometrico, certo, ci ho messo mezz'ora per leggerlo (il quaderno di francese mi sta ringhiando contro... Poverino è geloso XD) ma è bellissimo!
Mi è piaciuto tanto.
Anche se è statico.
Come puoi pensare di no?
:D
Bravissima, come sempre.
James depresso è una cosa tristissima.
Mi si è stretto il cuore solo al pensiero.
È stato commuovente ;')
Davvero, complimentoni!
Te ne meriteresti 100 di recensioni :)
Un bacione. Enorme!
Alice

23/05/12, ore 00:26

POZIONE POLISUCCO! *Annuisce convinta come il suo Ceeeims*
Ci tengo a precisare che sono d'accordo su tutto quello che Ramoso aveva da dire su quel Morrison u.u

Da che mi fai odiare Sirius per la sua stronzaggine, ecco che me lo fai (ri)amare per come capisce il suo migliore amico.

"Era come avere il mal di stomaco ogni santo giorno" awww è l'amore questo Ceims, io lo aaammmoooo. *torna in sé* troppo tenero :')
E' il mio boccino d'oro <3
Voi siete il mio boccino d'oro! (Ovvio che intendo te, Rossella e anche James u.u)
Codaliscia che si inserisce nel piano è cosa assai gradita u.u ok, non sono tornata pienamente in me, ma so che questa recensione la amerai lo stesso ;D (anche se finora non ha un briciolo di senso)

Tutta questa parte iniziale l'ho vista nel mio cervello, non come se leggessi, ma proprio come un film. Questo non solo sottolinea la tua abilità, ma anche che sai rendere il testo pulito e scorrevole, è un piacere leggere questa storia!

Diciamo che la parte fra la colazione e l'appuntamento con Lily l'ho letta di fretta e furia (chissà perché) ma è pur sempre stata geniale. Adoro Scarlett, con tutto il corazon! E' fantastica :)
Finalmente ha cominciato a giocare sul serio, ci sarà da ridere. I suoi "scherzetti" sono stati meravigliosamente divertenti.
L'unica cosa che mi dispiace è che ci sia andata di mezzo Lexie Lexie. Anzi no.
Alla fine, quando Scarlett se n'è andata, ci mancava solo che la sua chioma schiaffeggiasse la faccia di Sirius! :O (l'ho immaginata sul serio così! Ahahaha)

E poi finalmente il mio Ramoso. Sapevo che sarebbe finita male, ma non così male. Lo scorso capitolo, quando ho capito che si trattava della Polisucco, ho pensato che l'avrebbe sfruttata per stare bene insieme a Lily, poi con le sue parole ci hai fatto capire che avrebbe rovinato tutto per farla litigare con Morrison.
E poi ovviamente è andato tutto a Pluffe.
E' stato dolcissimo con lei, è stato il VOSTRO (tengo a precisarlo) vero James. E' inutile che cerco di sottolineare ancora che lo adoro, altrimenti finirei con il riscrivere tutta l'uscita. Ti ho già fatto una testa enorme su quello che penso :)
Adoro la parte con Remus e Peter (ahahaha)
E vorrei far notare che quando lui dice "i miei connotati non sono d'accordo" con quel guantone da box che gli picchia la faccia, in realtà non è la sua vera faccia. Che paradosso D:
Amo la pozione Polisucco :3
Alla fine speravo davvero che si baciassero.
Odio la pozione Polisucco è.è
Ora Lily lo ucciderà, come minimo :(
Spero per te che troverai un modo adatto per risolvere la faccenda, altrimenti TI CRUCIO!
Ti voglio bene, tesoro *faccino adorabile*

Sei sempre il mio boccino d'oro. Un bacio enooooooorme <3

*Sono la ventesima recensione*

22/05/12, ore 22:25

Ciao Simona_Lupin!
ho letto la tua ff tutta di un fiato e devo dire che è davvero bellissima! Adoro i tuoi personaggi e il tuo modo di scrivere, non sai quanto sono felice di essere incappata in questa ff nel fandom! *-*
Era la prima volta che leggevo una storia sui Malandrini nonostante mi fossi ripromessa di farlo perché Lily è uno dei miei personaggi preferiti, lo stesso per Piton e Sirius. Parto con il dire che di James e Lily all'inizio mi ero fatta un'idea un po' diversa da come li hai tratteggiati tu. Lily la facevo un po' più dolce e James un po' meno stupido. Però... leggendo, il tuo James mi ha conquistato u.u è troppo tenero e dolce e il modo in cui tiene a Lily ha dell'assurdo. Davvero, se proprio lei non lo vuole me lo prendo io, più che volentieri! ;D
Ho adorato la parte della ronda e il primo, flebile, avvicinarsi dei due. Ancora di più la parte della pozione Polisucco... sei stata geniale davvero, secondo me sarebbe perfettamente da Malandrino fare una cosa del genere e non vedo l'ora di leggere la reazione di Lily. Ha fatto una sciocchezza ma non si può dire che l'appuntamento non sia stato magnifico, ha detto delle cose a Lily che io mi sarei sciolta..
Passando a Sirius invece ce lo vedo un sacco come bello e dannato! ;D E anche la sua relazione con Scarlett è molto intigrante, anche se Lily e James rimangono i miei preferiti.
Lupin è perfetto e Miley un sacco dolce, mi chiedo se prima o poi i due combineranno davvero qualcosa.
Un personaggio che invece finora si è visto poco è Piton, mi chiedo se nei prossimi capitoli ci sarà un po' di spazio anche per lui! *-*
Il tuo stile è scorrevole, corretto ed appassionante. Sembra di avere davanti un libro della Row e l'alternanza fra comico e serio rende la lettura ancora più piacevole. Insomma, se non si fosse capito sono entusiasta della tua storia! ;D
Davvero una marea di complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito
un saluto e un bacio ( e scusa il poema)
Ely