The Final Chance.
di Simona_Lupin

24/01/14, ore 17:14

Ciaoo!! Io in questo periodo non riesco più a leggere la vostra strepitosa fanfiction tutta la solita colpa dei vari impegni! Cosa devo dire? Che questa storia è sensazionale? No è troppo banale da dire, quando la finirete la stamperò e la metterò accanto ai libri di Harry Potter perché davvero è come se fosse un libro! Trasmettete di tutto amicizia, amore, problemi vari, intrighi e soprattutto in questo capitolo una paura immensa lo so che non possono morire ma vi giuro che c'è la fate a far si che abbia paura della morte di James e Lily!!! Poi mi fate ridere nelle botte prese da James con la scopa ahahahahah ahahahahah!!!! Grazie mille per la storia che avete regalato, magnifiche <3

24/01/14, ore 16:57

Ciao! Con la sessione invernale in corso mi ero persa l'aggiornamento! Maledetti esami :( Tifo sempre di più la coppia Sirius-Scarlett , amo i loro caratteri!!! Per quanto riguarda i "coniugi Potter" finalmente so godono un po' il loro idillio ! ...Invece spero vivamente che si smuova qualcosa sul fronte Remus: basta, basta, basta farsi fisime! Che confessi tutto a Miley ! Lei invece iniziare a far due più due no? :P ...al prossimo capitolo :)

L'ho letto tutto d'un fiato (insomma, dalle 10 a mezzanotte, ma in questo modo ho fatto la veglia al mio compleanno :D)... Ovviamente mi è piaciuto! La scena di prima mattina nel dormitorio di Frank e dei malandrini mi ha fatta scialare (detto papale papale nel mio amato dialetto... mi è sembrato di capire che siete siciliane <3), è stata troppo divertente! Remus che ha trovato il coraggio per invitare Miley è... è... EPICO. Sirius che fa capire a Scarlett che la voleva invitare... E poi la scena della mission impossible... James mi fa ammazzare dalle risate! Me lo immagino mentre si muove come un agente 007 per i corridoi di Hogwarts e mi immagino anche Miley mentre fa fare il palo come un idiota al povero Remus! Ma la cosa più epica di tutti è... Lily che invita James a uscire! Per Godric, non mi pareva vero (anche avevo già sbirciato e quindi lo sapevo già, ma ci sono rimasta lo stesso di stucco :'D)!!! Mi scialo a leggere, anche se ci vuole tanto tempo :/ Ma non c'è fretta, piano piano mi metterò al passo :) Al prossimo capitolo, baciuzzi a tutte e due :)

23/01/14, ore 21:00

SIIIIIIIIII!!!! PORCA PUZZOLA, ERANO DUE MESI CHE ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO *--*
Allora, ho un sacco di cose da dire però è meglio se vado con calma altrimenti mi intrippo da sola u.u
REMUS-MILEY: Devo dire che fra le tre coppie sono decisamente quelli più in difficoltà, il comportamento di Remus è molto fedele al personaggio, e capisco anche il perchè non si sia confidato subito coi Malandrini. A mio parere lui e Sirius sono molto simili e sono contenta che abbiate messo queste loro somiglianze comportamentali, ma hanno anche un modo totalmente differente di affrontare i problemi.
Miley invece la vedo molto diversa dalla sorella, e francamente la amo con tutto il cuore *-* Spero vivamente che non perda la speranza e che continui a combattere per il cuore del nostro lupacchiotto *-*
JAMES-LILY: Ormai loro due sono diventati coppia fissa e sono davvero adorabili!! Nonostante si amino continuano ad avere il loro solito rapporto di botta e risposta e bisticci. Il pezzo dei compiti di erbologia è uno dei miei preferiti *-*
SIRIUS-SCARLETT: Ed ecco, finalmente, che il Signor Black smette di avere quel comportamento così sostenuto!! Nello scorso capitolo Scarlett si è messa totalmente a nudo davanti a lui e credo che questo sia stato un fattore molto importante per sciogliere Sirius e fargli capire cosa vuole veramente. Questo capitolo mi fa sperare che presto la loro situazione si risolva, insomma in 38 capitoli ne hanno passate di tutti i colori e, nonostante i problemi, credo siano quelli che hanno fatto più passi avanti nel corso della storia, anche più di Lily e James. Si nota che sono i miei preferiti?! AHAHAHAHAHAH
Io sinceramente mi chiedo come diamine facciate a scrivere così bene....fra tutte le storie che ho letto qui su EFP questa è in assoluto la migliore! E' scritta perfettamente, ha una trama ben strutturata e non c'è nemmeno il più piccolo errore!!! Non riesco a trovare nemmeno il più piccolo lato negativo.....è praticamente perfetta!!!!
All'inizio della recensione ho scritto che erano due mesi che attendevo questo capitolo, beh......ne è valsa la pena <3
Complimenti ad entrambe, aggiornate presto
UN BACIONE
ANIA <3

22/01/14, ore 00:44

Ciao ragazze! Come promesso, anche se leggermente in ritardo, causa maledetta scuola, eccomi qui a recensire il nuovo capitolo (sicuramente non vi ricorderete di me *va a nascondersi in un angolino*, ma tanto non importa perché le persone importanti e da ricordare siete voi! Anzi penso proprio che dovrebbero istituire un giorno di festa in vostro onore e in onore di questa storia, magari il 1° marzo, per ovvi motivi, no? Beh ditemi che ne pensate perché io sono assolutamente convinta nel portare avanti questa battaglia, il mondo ha bisogno del The Final Chance Day!!!). Devo dirvi che nelle ultime due settimane ho controllato più volte al giorno se avevate aggiornato perché veramente non stavo più nella pelle, e quando ho visto che finalmente lo avevate fatto, credetemi, mi avete migliorato la giornata (e vi posso assicurare che era veramente una brutta giornata), quindi grazie infinite! Anyway, forse è meglio procedere perché mi rendo conto di perdermi facilmente in chiacchiere e di essere parecchio logorroica, e per questo mi scuso già adesso ;)

Ovviamente, e c'era da aspettarselo, capitolo come sempre fantameravigliosissimo (?), stupendo veramente, ma ormai le parole si sprecano quando si tratta di farvi i complimenti!! Ho trovato tutta la faccenda della riflessione sul proprio futuro da parte dei ragazzi veramente profonda. Mi sono sentita in un certo senso presa in causa.. anche io infatti mi trovo nella loro stessa identica situazione, in quanto sto per finire il liceo e mi trovo a dover pensare all'università, ma ho le idee assolutamente confuse riguardo alla scelta che dovrò prendere. Ho quindi sentito tutte le loro paure ed insicurezze veramente molto "vicine. Mi ha colpito molto anche il titolo "Il futuro è adesso", mi ha veramente fatto riflettere e non posso che concordare pienamente, perchè tutte le scelte che, sia noi sia i Malandrini, dobbiamo prendere ora, a diciotto anni, influenzeranno quello che sarà il nostro futuro e la nostra vita. E' questa una delle cose che rende unica la vostra Fanfiction: il fatto che i personaggi, le emozioni, i sentimenti, i problemi siano così incredibilmente reali, così veri. Quando leggo non ho la sensazione di trovarmi in un mondo inventato, mi sembra di essere nella vita reale. E' per questo che questa storia è così speciale, e non lo dico così per dire ma lo penso veramente.

Ma su dai, passiamo a parlare di un certo lupacchiotto che proprio non vuole mettersi in testa una cosuccia talmente banale ed elementare che anche il più stupido dei Troll di montagna ci sarebbe già arrivato: BASTA RESPINGERE MILEYYY!!!! Basta. Stop. Fine. End. Finish. Come accidenti te lo devo dire?? Santissimo Godric, questo ragazzo mi sta mandando in esasperazione!! Perchè non capisce che non deve avere paura di lei? Perchè non capisce che è proprio lei l'unica che in questo momento lo può aiutare? Loro due sono fatti per stare insieme, perché insieme stanno bene. Con questo suo tormentarsi, con questo suo rinchiudersi in se stesso, Remus non si rende conto che finisce soltanto col farsi del male. Inutilmente. Ha degli amici meravigliosi che lo sostengono e lo capiscono, ha una ragazza fantastica che pende dalle sue labbra e che vuole lottare per lui. Deve solo lasciarsi andare, smettere per un secondo di essere il ragazzo razionale che dispensa generosi consigli a tutti e permettere che, per una volta, siano gli altri ad aiutarlo, perché, come ha detto il buon caro vecchio James, «da quando ti conosco so per certo che non hai mai chiesto l'aiuto di nessuno per niente». Quindi, mio adorato Remus, smettila di farti tutte queste assurde pare mentali (traduzione = problemi, in effetti non so se dalle vostre parti si dica, ma qui a Venezia è il modo migliore per esprimere suddetto concetto ahahah), abbatti una volta e per sempre il muro che hai innalzato davanti alla piccola Miley, e lascia che l'amore trionfi!! Sono talmente disperata da appellarmi anche a voi, o somme scrittrici: ponete fine a questo strazio, ponete fine alle mie sofferenze, non ostacolate il disegno divino del dio Amore, ve ne prego, ve ne supplico!! Please, please, pleaseeee *si inginocchia, incrocia le mani e vi fa gli occhi dolci*.
*Si rialza e si ricompone* Nonostante tutto però, a parte gli scherzi, credo che non avreste potuto esprimere meglio lo stato d'animo di Remus, la sua parte mi ha veramente toccato nel profondo. Capisco quello che prova, capisco le sue paure, capisco che non sia facile per lui vivere tutto questo perché, miseriaccia, a quell'età nessuno dovrebbe portare un tale fardello. Personalmente, adoro questo personaggio e vederlo in questo stato mi fa stare male. Spero con tutto il cuore che la situazione si aggiusti al più presto!

E ora la questione Blanks! Sono felicissima che per Sirius e Scarlett si veda finalmente la luce infondo al tunnel. Accidenti, era ora! Non se ne poteva più di questa fredda indifferenza che Sirius le riservava. Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui si sono raccontati tutti quei piccoli aneddoti, erano di nuovo così complici e spensierati che quasi mi sono dimenticata della tempesta che hanno passato e che stanno ancora passando ma che, spero, stia per finire. Perchè sta per finire, vero? Ditemi che sta per finire, ditemelo, ne ho bisogno

Ma ora....... *rullo di tamburi*...... oooohhhh...... JAMES E LILY, LILY E JAMES, Jily, Jamlil, Limes (oddddio è ORRENDOOOO!!! AHAHAHAH, giuro, non so nemmeno come mi sia venuto fuori, che schifo), come diamine vogliamo chiamarli!!! Ve lo giuro, lo posso affermare con certezza, fosse l'ultima cosa che faccio, io li amo. LI AMO. Non c'è niente da fare, è una cosa viscerale che non posso controllare, quando leggo di loro i miei occhi si trasformano in due enormi cuori che pulsano avanti e indietro in perfetto stile cartone animato. Regalatemeli, vi scongiuro. Sono così dannatamente perfetti insieme che... che...che mi danno quasi fastidio. I loro bisticci continui, il loro stuzzicarsi fino allo sfinimento per poi far pace ogni volta, sono qualcosa di adorabile. Loro sono adorabili. Veramente, non ci sono nell'universo parole per descriverli. ♥♥♥
«Lui rispose al bacio con altrettanto entusiasmo, serrando le mani sui suoi fianchi per indurla a voltarsi, e con gli occhi chiusi, sentì che le sue dita si facevano strada fra i suoi capelli, scompigliandoli ancor di più.
Adesso, erano senza dubbio entrambi a non capirci più nulla. La loro sfida li aveva condotti all'unico risultato possibile: un sano pareggio con tanto di ricompensa per ambedue gli avversari. In definitiva, non avevano nulla di cui lamentarsi.
Completamente presi l'uno dall'altra, assorbiti dalla situazione che li aveva coinvolti senza che se ne fossero nemmeno resi conto, si baciarono per parecchi istanti, combattendo la mancanza d'ossigeno che scalpitava loro in gola. E James, che aveva la mente occupata da scintille e non vedeva null'altro che buio inframmezzato da fulminei flash dei suoi scarmigliati capelli rossi, pensò che quella fosse la sensazione più emozionante e opprimente al tempo stesso che avesse mai provato in vita sua. Uno strano miscuglio che gli rivoltava lo stomaco, ma che gli piacque smisuratamente».

No, parliamone. Voi volete farmi morire, sisi ne sono certa ormai. E c'è solo una parola che può descrivere queste righe: emozionanti. Penso di averlo riletto una decina di volte. La parte finale, poi, è stata fantastica ahahah con Sirius che interrompe tutto (maledetto guastafeste!!!) e l'imbarazzo mascherato con l'indifferenza da Lily. Brave, brave, bravissime. Se potessi vi abbraccerei, quindi consideratelo fatto. ♥

Bene, penso di aver detto tutto, ma sicuramente mi sarò dimenticata qualcosa! Ad ogni modo, scusatemi se sono sono stata delirante, questa storia mi prende così tanto che non posso fare altrimenti! Complimenti davvero, una volta di più, perché con voi non sono mai troppi. Come sempre, già non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Con affetto,
un bacione, Anna. ♥
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 03:35 pm)

21/01/14, ore 18:09

Non ho mai recensito quindi non so cosa ne verrà fuori, ma devo assolutamente dirvelo: siete F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E!!
la storia è meravigliosa e coinvolgente in modo spettacolare! avete inserito due nuovi personaggi nel migliore dei modi (per la cronaca io adoro Scarlett) e dato ad ogni personaggio una precisa personalità e psicologia.
Lily e James sono tenerissimi, Miley e Remus spero si diano una mossa e Scarlett e Sirius..bhe loro sono sensazionali!! li amo letteralmente! diciamo che sono una Blanks convinta! Vi ammiro davvero tanto per la vostra bravura e la vostra passione nello scrivere, complimenti! :)
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 02:18 pm)

21/01/14, ore 12:33

And. . .
Blanks is back, Bitches! Finally, damn Merlin! How much does a fan have to wait before reading about those two together?
Anyway it's useless to say how much I loved the way they acted with each other. Fuck that fucking pride for once. Good job, you two!
About Remus' part... Well, long life to James Potter, ladies. u.u  I've enjoyed so much what he said to Remus during the "almost-truth part".
Such a good way to characterize him.
Then... Oh, right! I really like the psychological depth you two give to Remus. It makes him so himself all the time... Such an idiot, isn't he? Of course he is.
Let's skip on and let's arrive to ... SIRIUS! Finally the "old Sirius", I should say. He has recovered all, or almost all his ... charm. LOL
Mmh... Did he really ever lose it? LOL
Now, anyway, I'm curious about Miley. I really want her to find out the truth in some way. She has to.
And nothing. That's all. Such a good, too long, good again chapter. (?)
Congratulations, cool girls.

Hoshi

21/01/14, ore 01:18

Che dire, è... FANTASTICO. Sirius e Scarlett vanno alla grande! Finalmente entrambi hanno ammesso di essere innamorati l'uno dell'altra con il loro psicologo in comune, e la domanda che mi sorge spontanea è... ma perchè la fanno tanto lunga D: Vabbè, ma non parlo perchè ancora mi mancano tanti capitoli per mettermi al passo :3 Poi la parte di James e Lily... vabbè, non ci sono parole. Già era ed è la mia coppia preferita, poi dopo questo ... *___* Maledizione, nel mondo reale non esistono dei James che fanno queste cose :( Beh, in tal caso mi infosserò ancora di più nella lettura... che mi sta facendo sognare sempre di più. Al prossimo capitolo, bacetti :* (ho scritto di schifo, ma è tardi, ho sonno e mi secco a rileggere :'D )

20/01/14, ore 21:38

Eccoti qui,Simona!
Diciamo che,come sempre,hai dimostrato un ottimo tempismo:avevo proprio bisogno di te in un momento così!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente,perché per la prima volta emergono fuori tutte le ambizioni che i ragazzi hanno o non hanno verso il futuro,ed è interessante vederlo sotto diversi punti di vista.
Sono disperata per Remus! Ti prego,fa' che si svegli sto bamboccio peloso! Non lo posso vedere così. :(
James e Lily,li amo. E anche Sirius e Scarlett,mi fanno sperare nell'amore vero,positivo. :') Andrà tutto bene per adesso? ahahaah
Sei una vera strega nello scrivere,manifesti una certa magia nei tuoi scritti,sai? *-* Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
Bacioni,
Rose.

20/01/14, ore 20:00

Ciao Simona_Lupin
Questo capitolo mi ha fatto pensare ad una coppia stranissima... Immagina una Elsa/Remus (sempre se hai visto Frozen, se no ti consiglio di vederlo. È veramente bellissimo). Pensano entrambi di essere pericolosi (lei per i suoi poteri incontrollati e lui ovviamente per il suo piccolo problema peloso) e di non essere capiti da nessuno. Boh un giorno o l'altro mi metterò a scrivere :). Ritornando alla storia... Mi è piaciuto molto il pezzo Jily: sono davvero pucciosissimi! E finalmente la Blanks si sta smuovendo un po'! Alleluia! Spero che tu riesca ad aggiornare presto. Ciao
Lily (prima ero Lils O_o ma poi ho cambiato nome spero che tu ti ricorda di me)

20/01/14, ore 15:17

Ehiiii :)) bene, non so davvero da dove cominciare ! Questo capitolo è perfetto, voglio dire mi è piaciuto particolarmente! partiamo dal povero Remus... ok un pochino lo capisco, però deve decidersi a dirlo a Miley, l'unica che non capisce cosa cavolo sta succedendo, poverina! Comunque so già (in realtà non lo so ma lo spero fortemente!!) che poi si risolverà tutto! Poi passando a Sirius e Scarlett, io li amo alla follia quei due, cioè sono perfetti insieme, o meglio sarebbero perfetti se vi decideste a farli stare insiemee! ahah vi giuro sto impazzendo, ogni capitolo spero sempre che si concluda con loro che stanno di nuovo assieme e invece mi lasciate sempre sulle spine, cioè vi divertite proprio!:) Scherzi a parte, ormai ci siamo quasi, direi, e non vedo l'ora che accada, mi mancano un po':( E infine i miei preferiti, in realtà sono tutti i miei preferiti, ma Lily e James sono i migliori dei preferiti (wtf??) io li amo. Lo so che lo dico sempre , ma è così, sono stupendi, splendidi, fantastici, si completano alla perfezione e questo grazie a voi che siete riuscite a rendere la loro storia d'amore la più bella che io abbia mai letto! Quindi non c'è molto da dire che non abbia già detto (scusate le ripetizioni) spero solo che un giorno non decidiate di sconvolgere la loro storia! (non ci provate-.-)
Bene per il resto mi è piaciuto davvero molto il tema del futuro affrontato dai vari personaggi, avete scritto delle cose bellissime e sincere che penso anche io , e avete espresso i dubbi e le domande che mi sono posta sempre anche io e questo mi ha davvero fatto pensare e mi ha fatto piacere leggerlo! Okay,direi che ho finito di annoiarvi con le mie monotone frasi, quindi siete splendide, avete scritto un altro capitolo davvero impeccabile e continuate così, vi adoro <3
Un bacio enorme, Ale
P.s. Vi prego non metteteci troppo per il prossimo capitolo, cioè lo so che non è colpa vostra ma mi avete fatto patire per più di un mese:(( comunque non voglio mettervi pressione, capisco perfettamente quante cose ci siano da fare e quanto sia difficile stare dietro a tutto, io quest'anno ho la maturità e sono al classico e mi sto letteralmente ammazzando di studio quindi purtroppo vi capisco se si parla di scuola:(( ok ora vi lascio che torno a studiare -.-
P.p.s. Volevo solo dirvi che ogni volta che vedo un piccolo numerino blu che mi dice che avete pubblicato un capitolo nuovo mi rallegrate la giornata, davvero <3
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 06:00 pm)

20/01/14, ore 13:38

Ciao Simona... :D
Il capitolo è bellissimo.. Come tutti gli altri del resto.
È arrivato al momento giusto diciamo, perché ultimamente per me è un momentaccio e mi sento giù, per cui mi hai risollevato un po’ il morale.
L'ho scoperto stamattina a ricreazione, e sono anche arrivata in ritardo alla lezione successiva perché non volevo smettere di leggere. Tra l'altro era l'ora di fisica, la mia materia preferita (sappi che ti riterrò personalmente responsabile qualora la mia finora invidiatissima media a fisica dovesse peggiorare..) Mi scuso in anticipo se la mia recensione dovesse essere scritta in ostrogoto o aramaico, invece che italiano; ma vedi, dopo fisica avevo un’ora di supplenza e ne ho approfittato per leggere tutto il capitolo, e volevo recensirti subito, quindi ho deciso di usare i quaranta minuti che passo in autobus (sono pendolare) per recensire, quindi adesso ti scrivo dal telefono. Comunque ti ringrazio per l'ultima risposta che mi hai inviato. Sei stata carina, carina. Il tuo è un vizio, vero? La mattina fai colazione con caffelatte e modestia o ti fai complimentare da tua sorella per fare pratica a minimizzare tutto? So che ho fatto un ragionamento contorto e idiota, ma davvero.. Non sminuire tutto! Questa fanfiction è nata come storia senza pretese? Perfetto. Dici che ad accendere la scintilla per farla diventare com'era ora sono stati i, anzi le, fans? Può darsi. Ma una scintilla è ben piccola e dura poco. Per far si che quella scintilla diventi un falò bisogna far prendere il fuoco e va alimentato, e anche molto spesso (te lo sta dicendo una scout che in vita sua ha fatto spegnere tanti e tanti fuochi) e ad alimentarlo ci siete state, e ci siete, tu e tua sorella con i vostri capitoli che, anche se vi riempiamo di meritati complimenti, non abbiamo scritto noi: il merito è solo vostro.
Qualche giorno fa ho parlato della tua storia ad una mia grandissima amica, con il quale condivido moltissime cose, come la passione per le scienze, la lettura, Harry, Sirius in particolare, Hunger Games, l'odio per Piton e molte altre cose. É stato bellissimo perché ho potuto dire le mie impressioni sulla tua storia ad una persona che conosco veramente, che vedo, e che non sento solo attraverso uno schermo. Non che non mi piaccia complimentarmi con te nelle recensioni o sul gruppo su fb, che seguo anche abbastanza spesso (tanto per farti capire, sono colei che ha commentato con «"Chi disprezza, compra" dice Scarlett» una foto di James e Lily che è stata condivisa di recente), ma ti ho già detto che sono antiquata, e per me i rapporti virtuali non sono rapporti veri. Comunque.. Questa mia amica si è innamorata della tua storia, come tutti del resto, e mi ha giurato che appena trova il tempo la leggerà. E, sapevo di non essere l'unica cretina che lo pensa, ti ha anche lei giudicato capace di scrivere un libro. Ripeto: inutile che fai la modesta, non si trovano spesso in rete fanfiction perfette come questa tua fottuta storia (è la mia prima parolaccia in una recensione credo, Felpato sarebbe orgoglioso di me).
Vabbè.. Il capitolo è bellissimo.. Diciamo che io odio tutte le smancerie tra fidanzati, ma Lily e James, e il loro idillio (detto così sembra troppo Katniss e Peeta..), come li ha descritti te sono solo meravigliosamente e fottutamente (ok, la smetto) perfetti. Ho amato sia la scena subito dopo Erbologia, sia quella in Sala Comune (la loro "sfida" finale è stata la ciliegina sulla torta). Mi è piaciuta molto la Lily tranquilla che parla del loro futuro, quando la fuori le persone come lei vengono uccise ogni giorno. Lei e James insieme infondono serenità, anche se sono più che convinta che non dovranno MAI smettere di bisticciare.
Anche se pure le "frasi dolci di James" sono bellissime, tipo quel "mi piace guardarti studiare" o "ti ama quasi quanto me.."
Andando avanti.. Miley e Jonh .. Quando cacchio li farai mettere insieme? Sono l'unica che ama quei due?? Si, io li amo proprio tutti in effetti. Dai, ma ci sarà pure un motivo per cui su EFP ti chiami Simona_LUPIN, no? Remus dovrebbe piantarla, sa come la pensa Miley su i Lupi Mannari. Ok, che non è la stessa cosa, che ha paura e tutto il resto, ma così ci stanno male entrambi. Quando ho letto il capitolo sui colloqui che avevano fatto a fine novembre ti giuro, che mi sono commossa quando hai parlato di Remus, della sua vita fuori da lì. Fino a quel momento a lui non ci avevo pensato, ma dopotutto noi sappiamo che è ciò che gli aspetta.. :'( Ma dai, il loro rapporto ultimamente è molto altalenante, ma dopotutto non dev’essere difficile farli mettere insieme, no? Si ok, magari lo è. La scrittrice qui sei te, io sono brava a fisica, ma inizio a credere che tu puoi tutto!! :D
La doppia SB invece mi ha fatto tornare il sorriso sulle labbra. Dio, quando hai parlato del fatto che Scarlett è felice perché ha fatto sorridere Sirius, e quella cosa della luce del sorriso… <3 Figurati che appena lo leggevo mi sono girata verso il mio compagno di banco e gli ho detto una cosa del tipo "Amo Simona_Lupin, Sirius, Scarlett e si, anche Dixon e la Sprite perché è merito solo se sono insieme adesso, capisci?" . Ha visto tutti i film, quindi sa chi è Sirius e Lupin, e conosce il mio sconfinato amore per i Malandrini. Ma da quando gli parlo di Harry (secondo lui troppe volte) ha iniziato a odiarlo, come metà dei miei amici compresa la mia best perché dicono che parlo solo di Harry (siamo incomprese!! :’( ) Vabbè.. Dixon non è mai rientrato nei miei professori preferiti, anzi, diciamo pure che lo odio.. Non so bene perché, ma sono più dalla parte dei maschi che delle ragazze per quanto riguarda lui. I capelli di James..? NESSUN essere al mondo ha i capelli di James, prima della nascita di Harry. E poi Dixon fa sempre il figo, scherza con gli studenti.. Ma andiamo! (Non sto incolpando te per aver creato anche quel personaggio, anzi.. DEVONO anche esserci personaggi che odio). L’unica volta in cui per me è passato da "fighetto" a "professore decente" è stato quando è uscito dalla classe al momento delle coppie.
Ok, torniamo a Blanks. Si stanno riavvicinando.. Si stanno riavvicinando.. Si stanno riavvicinando.. Si stanno riavvicinando..Si stanno riavvicinando.. Si stanno riavvicinando.. Si stanno riavvicinando..Si stanno riavvicinando.. Si stanno riavvicinando.. Si stanno riavvicinando.. (ho anche fatto copia-incolla per scrivere questo, sono una persona orribile) Comuqnue.. SI STANNO RIAVVICINANDOO!!! Ti farò una statua appena torneranno insieme, perché Sirius e Scarlett torneranno insieme, vero? La scena in biblioteca l’ho letta con gli occhi a cuoricino e il sorriso sulle labbra. Ma Sirius non ha mai visto il mare? O mio dio! Ok che sono inglesi e lì il mare è caldo più o meno come lo 0 assoluto, ma questa cosa è inconcepibile per me. Abito in una ridente e minuscola località vicino Livorno, città dove manca tutto tranne il mare. Per me il mare è una delle cose più belle del mondo, mi ha sempre affascinata. Mi hai detto che sei siciliana, per cui avrai anche te il mare, sono certa che mi puoi capire; (tra parentesi, Amo la tua terra. Se togliamo Roma di mezzo, è il primo posto dove andrei a vivere. Ho dei parenti a Erice e ci sono stata in vacanza due anni fa! É ^_^ tutto laggiù! Le rovine greche, il mare, il cibo!! I cannoli, la cassata, gli arancini, la granita con la crema... Oddio.. (lo so: penso sempre a mangiare, sono peggio di Miley) Anche il clima stratropicale è awww. Io amo il caldo *espressione occhi a cuoricino*
Ok. Chiudiamo l'enorme e inutile parentesi Sicilia.)
Scarlett ama la cucina messicana. O mio Dio (di nuovo!) la amo anch’io. Le tortillas in particolare, tutte le salse piccanti.. Ho l’acquolina in bocca. Sirius ama suonare la chitarra. Sirius ama suonare la chitarra? Altra cosa che piace anche a me. Non sono brava come mio fratello che suona in un gruppo, ma agli scout spesso mi capita di accompagnare le nostre stonatissime canzoni strimpellando.
Tornando al futuro dei Blanks, sappi che se continui così e poi non tornano insieme scoprirò dove abiti e ti manderò per posta un pacco bomba. Scherzi a parte, ovviamente devono tornare insieme. Secondo me Scarlett è cotta a puntino di lui e lei lo sa bene. E sta lottando per questo: lo si capisce perché la prima cosa che le viene in mente da voler cambiare nella sua vita è il suo rapporto con Sirius. Mentre lui, sempre secondo me, è ugualmente invaghito di lei (perché non prendiamoci in giro, loro SONO innamorati) ma, a differenza di lei, ancora non lo sa, ma sta ugualmente lottando per scoprirlo. Lo si capisce quando dice che Scarlett è una diventata una sua certezza e non può "uscirne fuori" perché è lui a trattenerla, anche se non se ne rende conto.
Le due battute finali mi sono piaciute un sacco:
"Mi devi una risposta, Banks"
"Tu me ne devi qualcuna in più"
Perché ovviamente non si riferivano solo a quello, ma a tutto il resto.
La fine del capitolo scorso, quando Scarlett diceva di aver tenuto le redini del gioco e che, da quel momento era tutto nelle mani di Sirius mi ha ricordato moltissimo lo scambio di battute del capitolo 29 , che mi è piaciuto un sacco e che ho imparato a memoria (come molti altre):
"Lasciami libero per una volta. Dimostrami che non hai paura. Se non ne avrai allora riuscirai a scegliere: o di lasciarti andare, o di lasciare andare me.."
"Anch’io voglio sentirmi libera, Sirius. Non puoi scegliere al posto mio."
"Hai ragione non posso. Sei tu a dover decidere. Io l’ho già fatto"
Ecco, credo che adesso sia un po’ il contrario. E lo si capisce dalla fine del capitolo 38. Scarlett ha fatto la sua scelta, è stata lei a decidere di parlargli la sera del compleanno di Remus, già il fatto che è stata lei che si avvicina a lui per mettersi d’accordo sulla ricerca di Erbologia lo dimostra, prima del loro fidanzamento sarebbe stato il contrario.
Vabbè.. Ho fatto discorsi assurdi, ma ti prego: adesso che si stanno riavvicinando, non far fare di nuovo un passo indietro al loro rapporto.
So che Scarlett e Miley sono inventate, e quindi purtroppo moriranno, vero? Come altro potresti spiegare che quando Harry è a Hogwarts loro non vengono mai menzionate? Nooo!! Comincio a piangere già ora! Ti prego.. Se mai moriranno non lasciare che l'infinito sadismo che regna in te ti conquisti interamente mentre scriverai quelle scene! E magari buttalo via già da ora, un po' del tuo sadismo.. Così forse Black e Banks torneranno ad essere Blanks, noi saremo tutte piú contente e te sarai fiera di te stessa, perchè saprai di non averci fatto soffrire troppo, che ne dici? Oddio!!! Che cacchio sto scrivendo?! Please, Simona dimentica queste ultime righe. Giuro che sono sobria... (credo). Non so perchè sto scrivendo queste simili cavolate obbligandoti a perdere ancora più tempo leggendo la mia recensione.. Non ho una lampada da sbattermi in testa imitando Dobby al momento, mi spiace.
Ok, ora basta. Questa è la recensione più lunga che abbia mai scritto, e ti chiedo scusa, ma sono 51 fottutissimi giorni che aspetto questo capitolo e quindi dovevo per forza dirti tutto ciò che mi ha suscitato.
Vabbè ok, la pianto.
Ancora complimentissimi (anche se non saranno mai abbastanza).
Io odio la gente troppo formale, che ringrazia per qualsiasi cosa anche gli amici (un po’ quello che diceva Miley a Jonh), ma stavolta sono io la persona odiosa che si inginocchia ai tuoi piedi venerandoti per la tua storia. Te lo meriti. Anzi, tu e tua sorella ve lo meritate. Se questo capitolo vi siete alternate scrivendolo siete davvero similissime, scrivete praticamente uguali (non siete gemelle, vero?).
Vabbè… Ciao Simona!
Aggiorna in fretta.
Vale
PS: ho copiato alcuni tuoi capitoli in un documento word e ieri mattina mi è venuta l'idea di trasformarlo in un file pdf, magari a storia conclusa, perchè visto che ho l'e-reader posso portarmi dietro la tua storia anche se non ho internet. Bhe, visto che la storia e tua e di tua sorella, e di nessun'altro, ho pensato di doverti chiedere il permesso. Magari non centra assolutamente nulla, perchè effettivamente anche se trasformata in e-book mica la vendo, ma non sapevo cosa fare, non mi è mai capitata una situazione simile, per questo nel dubbio ho preferito parlarne con te. Fammi sapere cosa ne pensi.
PPS: scusa ancora se ho scritto così tanti refusi, alcuni li ho corretti, ma ripeto: sono dal telefono e sono troppo impaziente di scrivere la mia recensione, che non posso aspettare fino a dopo pranzo.
PPPS: mi sono dimenticata di farti due ultimissime domande. La prima è: dove sono finiti gli amici undicenni di James? Mi stavano simpatici! E dopotutto Sarah tifava per James e Lily insieme, no?
La seconda è: il prossimo capitolo parlerà dei compleanni di James e Scarlett vero? Alla fine mancano solo una decina di giorni.
Detto questo, rinnovo i miei complimenti per il capitolo!! <3 :D
Ultimissima cosa: scusa se troverai ben 2 diverse modifiche a questa recensione, ma adesso che sono appena arrivata a casa ho deciso di ricontrollarla (e in fatti ci ho trovato errori di ogni tipo, non sono mai stata brava a scrivere dal telefono) e dopo averla ricorretta ho pensato di aggiungere questa parte per spiegarti il perchè. Ed ecco che le correzioni salgono a due. Vabbè.. Scusa ancora. E complimenti ancora.

Alla prossima!!
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 02:16 pm)
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 02:22 pm)

19/01/14, ore 21:53

Ohhh sirius e la sua mania per le mutante!!! Un mutanda party xD chissà quale tipo di boxer potrebbe sfoggiare ahah magari con disegnati dei festoni ahah
Purtroppo non sono riuscita a fare il commento lungo lungo perché ho anche dovuto interrompere la lettura diverse volte… tra lo studio, e la mia immensa sfiga con gli oggetti tecnologici ho decisamente il cervello in pappa!!
Dividiamo le cose per coppie cosi non esce fuori un miscuglio senza senso…
Lily e James.
Beh accoppiare quei due nomi e scriverlo già la dice tutto. Quei due sono l’amooooooooooore!
Mi fanno morire… nati per bisticciare.. me li immagino! È una frase che avrebbe potuto dire sirius nei libri originali mentre parla ad harry dal caminetto di grimmauld place. Sul serio. D’altronde.. l’amore non è bello se non è litigarello!
Mi sono divertita un sacco e ero tutto un “ooooooooohhh” e “awwwwn” (non sbadiglio sia chiaro) mentre leggevo di loro due nel pezzo finale… james che si comporta tipo martello pneumatico per il cervello e poi la distrae…. E come!!! Al posto di lily penso che avrei ceduto pure io. (embè!!!)
Ma sono rimasta colpita anche dai loro discorsi sul futuro…
Insomma, la guerra che ancora non li ha toccati eccessivamente li ha comunque fatti maturare molto più di quanto avrebbero fatto in condizioni normali… essere decisi ad affrontare il futuro e tutto ciò che ti riserva prendendo delle decisioni cosi importanti a 17 anni è abbastanza destabilizzante.. in genere a quell’età vuoi fare tutto e niente, quindi avere qualche certezza almeno su ciò che vuoi fare, ti aiuterà ad affrontare meglio quello che ti ritroverai davanti per raggiungere i tuoi obbiettivi. Per lo meno non ti fa fermare alla prima difficoltà, e prendere una strada semplice ma che uccide la personalità.
Però sirius forse è un po’ troppo modesto! Voglio dire, essere sicuri di se va bene, ma penso che bisogna essere anche prudenti… avere una seconda scelta ti dà solo una sicurezza in più, perché quando si tratta di lavoro e futuro va bene inseguire i propri sogni, ma se nel frattempo ci si trova qualche difficoltà per realizzarli, detta alla buona, con qualcosa devi campare! E comunque quella seconda scelta può rimanere li accantonata.. non è detto che sarà proprio quella che dovrai intraprendere. Comunque sia mi è piaciuta la loro maturità.
Per quanto riguarda remus e il discorso “futuro” capisco le sue paure. Non condivido le sue scelte ma le capisco. Sappiamo tutti le difficoltà che avrà nel lavorare, perché la sua condizione è una condanna e la gente purtroppo non usa sempre il cervello. Ma remus cosi facendo purtroppo parte sconfitto in partenza. Hanno fatto bene i malandrini a parlare chiaro con lui. Non ha niente da perdere se prova a intraprendere una determinata carriera. Certo la delusione sarebbe raddoppiata, ma se pensi che tanto avresti fatto un lavoraccio comunque almeno c’hai provato. Purtroppo il discorso che gli hanno fatto james sirius e peter riguarda quelle verità scomode che non vorremmo mai sentirci dire… ma alla fine sono quelle che ci fanno dare una svegliata. Io spero che almeno remus ci provi.
Purtroppo sappiamo che le cose per lui non saranno facili, anche perché quando trovi un equilibrio c’è sempre qualcuno che per egoismo personale ti rovina le cose (vedi piton quando remus ha fatto il prof), e nonostante sia un ragazzo, quasi un uomo, soprattutto per quanto riguarda l’esperienza, chiedere aiuto non è facile per niente, ma forse silente l’avrebbe potuto aiutare di più (cioè non possiamo saperlo, però possibile che oltre fargli fare il prof per un anno, silente con tutta l’influenza che ha al ministero e in tutto il mondo magico non l’ha aiutato a trovare un lavoro dignitoso?) quindi chissà. Spero solo che cominci a ragionare un po’ più egoisticamente e non pensare al giudizio degli altri, e che si dia una scossa. Anche se è più facile a dirlo che a farlo.
Per quanto riguarda le altre coppie:
-remus e miley. Beh, torniamo sempre al solito discorso e a quella domanda che sta per aria ancora senza risposta da parte di remus. Perché non dice la verità? Qual è la differenza tra dirlo a lily e scarlett e dirlo a miley?
Io penso che la differenza per remus sta nel fatto che lui vorrebbe che miley fosse qualcosa di più. Cioè nel senso che se le cose andassero come vorrebbe lui il tipo di rapporto che avrebbe con miley sarebbe di tutt’altra natura in confronto a quello con lily e scarlett. Miley sarebbe più a contatto con la sua natura di lupo mannaro di chiunque altro, e vivrebbe in prima persona tutto quello che comporta, a partire dai giorni in cui stai male al giudizio della gente, ad un futuro incerto… e giudizioso com’è remus non se la sente di mettere miley in quella posizione solo per “egoismo”. Ma credo che miley non sia una stupida e o capirà la situazione… oppure remus le parlerà ma le dirà tipo che non vuole avere niente a che fare con lei perché non se la sente di sottoporla a tutto…. Al che quando lei non sentirà ragioni forse lui cederà. (congetture mode on)
Poor remus ç_ç
Blanks:
ahhh la cara e vecchia blanks.
Beh ancora non ci siamo direi. Ma siamo sulla buona strada. Certo ancora non è successo gran che, ma decisamente le cose stanno volgendo per il meglio… non strillarsi contro… riuscire a parlare e persino a collaborare per una cosa come i compiti è decisamente un passo avanti….
L’idea di scarlett di rivelarsi le semplici cose che effettivamente non sanno l’uno dell’altra mi è piaciuta parecchio.. è come se si fossero detti “bene, cerchiamo di ricominciare da capo e conoscerci”, e ripartiamo dalle basi, gettiamo delle fondamenta solide al nostro rapporto, cerchiamo di capirci ancora meglio e affrontiamo/superiamo il passato per ricominciare partendo con il piede giusto.
Spero che le cose per loro si sistemino………. Anche se significa che scarlett starà da schifo quando sirius finirà ad azkaban. Quando penso a ciò che gli è successo poi realmente mi verrebbe da piangere convulsamente. ç______________________ç
Per il resto.. mi avete fatto morire dal ridere con alan.. povero, sempre cosi sfigato.. SOLIDARIETà BRO. Sono con te.
Il povero peter.. (ma quale povero!! Mo*****i suoi!) ah lo odio. Non c’è altro da dire.
Nel complesso il capitolo mi è piaciuto e non vedo l’ora di scoprire cosa avete per la testa per il prossimo capitolo, si sapere come si evolverà la questione mary che è sempre li sospesa…..
Brave brave brave brave!!!
Un bacione!!!

19/01/14, ore 20:45

~~Ehilà!
 Guarda per me potresti anche aggiornare fra trent' anni se ritorni con capitoli così. Perchè questo merita una delle più grandi ondate di feels. Quando ho visto quanto era piccolo l'indicatore della pagina di lato a destra, sono praticamente morta, il capitolo è stato lunghissimo. Posso però essere felice di dirti che, probabilmente, è anche uno dei più belli. Lungo, ma pieno. C'è tutto in mezzo, non potrebbe essere meglio. Tipo l'ho letto in più di quaranta minuti ed è tutto successo tre ore fa. In queste tre ore ho avuto bisogno di prendermi una cioccolata calda e di meditare, perchè il mio cervello non può eleborare così tanti avvenimenti psicolgici di tutto colpo. Procedo per punti, se inizio a svelarti la mia dote logorroica (sempre se può essere definita dote).
 Remus ... è come se fosse rimasto un passo indietro a tutto, mi è sembrato bisognoso di certezze e di tranquillità che negli ultimi tempi ha perso, come se avvesse mancato quel suo solito stato. Tanto che dei semplici incontri improggrammati posso un po' destabillizzarlo, vedi per esempio Miley, ed appuntamenti proggrammati che mettono alla prova il suo essere, come quello della McGrannitt, possono mandarlo in tilt. Di sicuro lo abbiamo visto reagire. Vi (visto Rossella che riesco a ricordarmi di te?) volevo chiedere una piccola cosa: credo che il solido rapporto tra Lily e Remus, di amicizia o fratellanza, abbia fatto un po' di lacune col tempo. Vorrei solo dire che abbiamo visto qualche capitolo precedente quando sono andati a fare la ronda insieme sono sembrati amici di sempre, anche in questo capitolo Lily è andata a contrallare Rem in infermeria, però bho' non so ... capitoli fa il loro rapporto mi è sembrato completamente differente. Gli amici non si cercano solo quando hanno dei problemi e vogliono qualcuno che li faccia ragionare, basta solo che abbia bisogno dell'amico solo per farsi scappare il più sincero dei sorrisi quando si rivolgono un "ciao". Mi rendo conto che i personaggi sono cambiati (proprio in questo capitolo si è rivolto uno sguardo al futuro), cambiate sono anche le vostre priorità, ma credo che in questa storia non si parli in maniera molto approfondita della guerra, per narrarre del loro ultimo anno come semplici ragazzi, perciò, a mio parere, dovrebbero mantenere un po' la solita spigliattezza fra di loro. Ovviamente ci sono articoli e accenni all'Ordine, per quel che riguarda la guerra, ma per il resto, i rapporti tra i personaggi (ad eccezione per le coppie e Scarlett e Mary) non sono comabiati, o almeno a me non è arrivato il messaggio. Mi rendo conto che questa parte della recensione è piuttosto confusionata. La sintassi è sempre stata un problema per me, in caso che tu abbia bisogno di chiarimenti, modificherò la recensione. (ho dato per scontato che il fattore che avrebbe potuto modificarli fosse la guerra, perchè comunque sono solo prottetti dalle mure del castello, fuori tutto è un'altra storia)
 Prima che mi scordi vi volevo chiedere una questione . Il raiting della storia è arancione. Ecco, ti chiedo il perchè? Non so i tuoi progetti futuri per la storia. ma per il momento non mi è sembrato che ci siano capitoli molto spinti (in tutti i modi). L'unico che potrebbe sembrare da questo raiting è il 27 ... o 28, dove James è stato attacato con un Sectumpra. Ripeto che non so cosa tu abbia in mente per la tua storia, in avanti, ma io avrei tenuto un raiting più basso e poi cambiarlo, eventualmente, se neccesario quando la presenza di scene spinte (anche qui in tutti i modi) sarà fodamentale.
 Scarlett e Sirius ... ok, mi vuoi proprio male. Avevo gli occhi completamente sbarrati. Il loro pezzo mi è piaciuto veramente, ma .... il capitolo, come hai scritto anche tu nelle tue note, è caratterizzato a uno sguardo al futuro per ognuno di loro, be' con loro sei tornata un po' indietro nel tempo. Come se quell'espisodio di Mary non fosse mai esistito. Ho notato accenni al presente o al futuro perchè comuqnue ne hai parlate, ma nelle loro parole che si rivolgevano era come se fossero una coppia, spigliata e bizzarra come solo la loro può essere. Detto questo mi piace l'idea del disegno che avete (Rossella esisti!) avuto assieme alla semplicità e naturellezza con cui avete introdotto la loro amichevole conversazione.
 Uhm ... prima della Jily ti devo dire assolutamente atre cose!
 Non so se ci crederai, ma in uqesto tempo mi sono riletta tutta, tutta, la storia. Ti rendi conto? Era come una grande maratona, con gli occhi ridotti a schifo i giorni seguenti. Aniway ti volevo solo ricordare che ho trovato un po' condizionato dal linguaggio dal giorno di oggi. Vi (Rossella .... )  volevo solo ricordare che loro sono negli anni '60, per esempio non credo che loro usino spesso la parola "figa". Tuttavia vi volevo fare i complimenti ... siete esattamente cresciute con la storia, il vostro modo di scrivere e la vostra coscenza come scrittrici è mutata notevolmente, come se oltre ai personaggi fosse cresciute voi in primis. Come se vivessero con voi. Complimenti, non credo che ci siano abbastanza parole per descrivere la gratitudine per tutte le emozioni provate.
 La Jily ... ammettilo che mi volete morta! Perchè mo mi signor. Ho vissuto tutto il capitolo con loro, semplicemente non potevo pensare che tutto il loro bisticciare gli avesse portati a fare la pace in questo mondo, perchè dimmi che posso schiattare subito. Il Simona_Lupin fan club avrà funerali da assistere in questi giorni. Rendetevi  conto che la semplicità con cui li mostrate è disarmante. Poi arriva Sirius e la magia cade, anche se ammettetelo è esattamente nel vostro stile ironico farlo entrare in scena nelle situazioni più scomode. Perchè lui è Sirius Black, e lui può, può tutto.
 Ehm ... e così si svolge uno sguardo al futuro.
 Allora avete priorità e azioni da svolgere per i personaggi, ma credo che la questione di Scarlett e Mary sia stata messa troppo in secondo piano. Io per esempio se non avessi riletto tutta la storia, in questo momento non mi ricordarei molto della loro litigata. Non dico di far risolvere tutto, ma almeno dare segnali che l'astio tra di loro ci sia ancora. Sempre per questa storia il personaggio di Mary è stato messo particolarmente in secondo piano, anche di Emmeline non si parla tanto. Mi rendo conto che è difficile e che avete tre coppie da far evolvere, ma sono comunque amiche di Lily e Scarlett, anche Alice viene praticamente spesso nominata solo se collegata a Frank. Credo che l'affiatamento delle ragazze sia stato un po' lasciato andare, per esempio se la memoria non mi inganna ad inzio anno hanno fatto un pigiama party con tanto di biscotti mentre ascoltavano i pettegolezzi di Alice.
 Peter ... io lo odio, ti capisco, ma insomma era più debole (a livello psicologico degli altri) per i Malandrini, comunque, non meno importante. Mi sono accorta che quando viene nominato è solo per sfar sfogare James e Sirius, o per essere preso in giro. Credo che il vero passaggio lo abbia avuto fuori da Hogwarts, quindi merita comuqnue di avere la sua parte.
 Penso di aver detto tutto. Un minuscolo appunto, prima del "ma" ci va sempre la virgola, ho notato che una ti è sfuggita, anche se non ne sono certa, poichè ero tramite tablet.
 Mi scuso terribilmente con Rossella, ma non sono abituata a recensire verso due persone, spero che non ci rimanga male, sono convinta che scriva anche lei parte dei capitoli.
(la recensione è stata modificata per questa mia dimenticanza che andrà a seguire) Ok, volevo solo sapere se alla fine la decisione presa è stata di dividere in due la storia intera, creandone un sequel, o continuare questa fino alla fine. Sono abbastanza curiosa di questa vostra decisione, mi farebbe piacere venirne a conoscenza, appena voi abbiate una risposta (potrebbe anche essere che avete bisogno di altro tempo per pensare). Io credo comunque che questa storia rimarrà fra le mie preferite in eterno, quindi sinceramente non ho preferenze.
 Spero che abbiate iniziato l'anno al meglio,
 Dreamer
 p.s. mi scuso con entrambe per eventuali errori di battitura.
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 02:24 pm)

19/01/14, ore 16:59

Fatemi capire una cosa... Lupin è scemo o ritardato o semplicemente durante la luna piena ha sbattuto la testa?? Ah beh non posso dargli del tutto torto. Povera anima che vaga sola soletta per le vie del purgatorio... A parte questo a me a volte (quando si fa problemi esistenziali) non sembra poi così diverso da chi crede che i Lupi Mannari siano rifiuto della società! :|
Ad ogni modo bellissimo capitolo!
Finalmente Miley si è decisa a cercare risposte senza attenderle (che poi avrebbe fatto in tempo ad invecchiare e morire e poi, forse - e dico forse - da morta le avrebbe avute); io, al suo posto, le avrei cercate mesi prima, ma io, al contrario di qualsiasi buon Tassorosso, faccio schifo in fatto di pazienza. ;)
Vedo che Scarlett e Sirius fanno dei passi avanti. Non passi da gigante, certo, ma almeno Sirius è tornato il ragazzo spontaneo di sempre! A pensarci isolatamente (?) questo incontro tra loro sembrava quasi uno dei soliti che hano avuto sempre, prima di tutto questo casino. :)
E, fra parentesi, anch'io odio il... com'era??? Oh già biondume innaturale. Ahahahah Certo James non è il solo ad inventare espressioni lessicali... singolari?? Vonka, rifrattori, elichi, biondume innaturale... ahahahahh
Poi.. James... ah James e la sua pazzia. No, dico, seriamente, ma come si fa a rompere una chitarra sbattendola per terra?? Dio santissimo, non gli affiderei la mia batteria neanche morta! Povero Sirius, che triste perdita! Ahahahahah
Poi Sirius... sempre il solito bravo bambino innocente. :) Entrata in scena fenomenale, degna di... uhm, chi era?? Oh si Megamind!
In conclusione di questi insulsi vaneggiamenti bellissssimo (in stile Gollum, ovvio, tessssoro!) capitolo. Continuate così!
Ciao
Greta