The Final Chance.
di Simona_Lupin

23/08/12, ore 17:12

Simoooo!!! Scusa ma non ho proprio tempo per recensire e sto scrivendo una cosa piccola piccola!!!
Allora questo capitolo è stupendo , emozionante... mi hai coinvolto.. :D
Le scene di Scarlett e Sirius sono fantastiche ... come quelle di Lily e James del capitolo precedente ..
Finalmente Regulus si fa vedere ora aspetto solo Piton!!!!
E ovviamente aspetto ancora il bacio tra Lily e James , dato che mi stai facendo "piniare"...;D
Comunque adesso vado , pubblica presto ,
GIULIA

P.S. Non sai che novità che ho da raccontarti!!! :D

21/08/12, ore 22:33

Mia carissima Simona - MeravigliosaScrittriceDiStorieMeravigliose - Lupin, finalmente sono tornata e ho potuto leggere il tuo nuovo capitolo.
Se nello scorso ti ho detto che quello era diventato il mio capitolo preferito, beh... Credo proprio che dovrò ricredermi. Questa stupendevolezza mi ha fatto letteralmente piangere per la felicità: ti giuro, mi è piaciuta ogni scena che hai descritto (positiva o negativa che fosse) e l'ho divorato nonostante fossero le 4 della mattina e fossi distrutta per il viaggio.

Ma voglio iniziare subito a sparare i miei super vaneggi, come al solito :)
Allora... Come nel capitolo 19 l'inizio mi ha fatto morire dal ridere: leggere delle sedute dallo psicologo Lupin e dalla psicologa Banks non ha prezzo! Cioè James era come sempre adorabile e carino, ancora più del solito visto che era in uno stato di agitazione-confusione-felicità mai vista prima: per fortuna che ha un amico serio e pronto ad aiutarlo come Remmi, sennò chi ci avrebbe salvati dal delirio puro?
Lily poi è la solita Lily, solo un po' più dubbiosa e incerta del solito: finalmente si accorge seriamente di James e dei suoi puri e sinceri sentimenti e spero davvero che manchi poco per la svolta decisiva. Insomma... Se lo meritano (soprattutto mr Potter). Grazie Scarlett per supportarla e incitarla, grazie Scarlett mia adorata!

Passando poi alla coppia delle meraviglie, ovvero la mia amata e adoratissima Blanks.
Innanzitutto ho una domandina diretta diretta per te Simona? Ma quell'oca insopportabile e pesantissima di Melanie non ha ancora capito che il suo posticino è nella Foresta Proibita a farsi rincorrere dai Centauri e dalle Acromantule? No perchè ha davvero toccato livelli di sopportazione inimmaginabili! E blablablabla e blablablabla... Basta ragazza! Per non parlare poi del tentato bacio a Sirius! Dico io, ma è impazzita o cosa? Bisognerebbe insegnarle che lui è off-limits (tranne per Scar) e lei sicuramente non lo merita!
Oltretutto per colpa sua - non mi interessa se non era una colpa diretta - la prima emozionante conversazione "all'Acquaviola" dei due è stata rovinata! Ci sono rimasta davvero malissimo, volevo leggere di Sir e Scar che ballavano insieme, invece lei si è sentita in dovere di ritirarsi. Povera piccina!

Si passa poi alla parte che mi ha fatto seriamente preoccupare e battere forte il cuoricino. Si passa insomma a riempire di insulti Regulus Arcturus Black!
Ma come ha osato fare questo a Scarlett? E solo per fare un dispetto a suo fratello. Serpe schifosa, viscida e bastarda che non è altro, giuro che non lo sopporto! [Tra parentesi, dopo quello che ha fatto ritiro tutto quello che ho detto riguardo all'attore che hai scelto. Va benissimo lui! L'ho ripensato leggendo la scena e credo che un altro attore più carino mi avrebbe dato una strana impressione!]
Cooomunque... Pensavo che da un momento all'altro allungasse le sue manacce ancora più di quello che aveva già fatto, avevo la pelle d'oca e i brividi!! Per fortuna che Scarlett ha cercato di farsi forza fino all'ultimo, appellando a sè tutto il coraggio Grifondoro di cui disponeva: l'ammiro per questo, io in una situazione credo sarei scoppiata in lacrime... Sopratuttto pensando che quello che aveva davanti era il fratello del ragazzo che le ha, al 70%, rubato il cuore.
Che situazione straziante!
Ma per fortuna che è echeggiata nel corridoio quella frase. « Che stai facendo? » Giuro che mi si è scaldato il cuore: mi immaginavo la scena con Sirius che arrivava avanti elegante e sexy come al solito, incazzato nero e preoccupatissimo, in stile "principe azzurro". Amore della mia vita e amore della meravigliosa Scarlett.
Chissà cosa sarebbe successo se non fosse arrivato, non  oso nemmeno immaginarlo!

Ma la parte che IN ASSOLUTO mi è piaciuta di più è stata quella finale, per ovvi motivi.
All'inizio pensavo che finalmente, dopo secoli, sarebbe arrivato il tanto sospirato bacio. Leggendo poi mi sono resa conto che se Sirius e Scarlett si fossero baciati: 1. Sarebbe risultata una cosa troppo forzata e sdolcinata, non nel loro stile - 2. Sarebbe venuta fuori una cosa scontata: lui che salva lei e lei che si sente in debito, naaah - 3. Avrebbe rovinato tutta la bella atmosfera che si era creata - 4. Quasi sicuramente uno dei due se ne sarebbe pentito, se non tutti e due. Perciò, secondo il mio insignificante parere, la scelta di non farli baciare è stata assolutamente perfetta!
Piangevo leggendo - si, piangevo, cosa che accade raramente - ma erano lacrime di gioia per l'atmosfera che si era creata tra i due cuccioletti. La conversazione che hanno avuto è stata emozionante e strabiliante, non pensavo che Sir parlasse così apertamente della sua storia, soprattutto in un momento come quello, però si è fidato ciecamente di Scarlett e ha fatto bene. E lei poi, piccina! Che colpo scoprire com'è davverodavvero lui, forte e fragile al tempo stesso: ehi Scar, capito che razza di uomo ti saresti trovata?
L'ultimissima parte poi posso descriverla semplicemente con un WOW, comprendendo l'episodio del ciondolo, quello del profumo e quello del bacio mancato. Qualcosa di migliore era difficile da creare. Sinceramente non avevo mai fatto caso al fatto che le loro iniziali fossero uguali e mi sono data mentalmente della stupida dopo: che coincidenza fortuita, un altro dettaglio che li lega! Del profumo poi... Diventerà una droga per lui, me lo sento: una droga romantica e dolcissima, che gli ricorderà seeempre la bella Banks. Riguardo al bacio ti ho già detto cosa ne penso, super azzeccato!
Aaah... Per fortuna che, nonostante tutta la confusione che sentono dentro, vogliono una novità! FINALMENTEEE.

Concludendo questa recensione-poema, aggiungo solo - se non l'avessi ancora capito - che come al solito il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione enorme!!! <3
Baci, B. :)

21/08/12, ore 21:27

Aspetto il momento Blanks(come lo chiami tu) da quando ho iniziato a leggere questa storia.Uffa io volevo il bacio, la dichiaraziaone e ....no, ok, sto correndo troppo.ma li adoro, sono tenerissimi o.o...va beh non sdolcinati e smielati (che così non piacciono), ma adoro le loro punzecchiature e il loro modo di riappacificarsi.
Sirius è il mio mito...me lo sposo!!!!!! no sono impazzita, non c' è niente da fare o.o
a questo punto mi aspetto anche i momenti Lily-James e Remus-Miley.... oltre ovviamente ad altri momenti Blanks! Non deludermi mi raccomando (ma so che terrai testa alle mie aspettative!)
Aggiorna presto ti prego!!!!!

PS chiedo scusa a tutti per la mia sanità mentale instabile o.o, ma adoro Sirius e Scarlett!

21/08/12, ore 11:26

Ciao, trovo la tua fanfiction davvero bella e coinvolgente. Inoltre è scritta molto bene, e secondo me è assolutamente degna della storia di James e Lily, anche se la mia coppia preferita è quella formata da Sirius e Scarlett. :D Peró avrei una domanda, come mai hai deciso di fare di James un Cacciatore invece che Cercatore? Continua cosí, la tua storia è stupenda, baci! :D

20/08/12, ore 22:37

ok so che non ho mai recensito questa storia ma a questo capitolo dovevo assolutamente! Scarlett e Sirius sono wow ancora meglio di Lily e James :p voglio assolutamente un pó di Remus e Miley perchè mi piacciono troppo:* non cruciarmi se è solo la prima recenzione che ti lascio.. Prometto che da ora in poi ti recensiró tutto! :) pooooi devo dire che Regulus mi sembra tipo un pedofilo hahaha :D aggiorna presto dai così mi eviti un infarto mentre aspetto un nuovo capitolo :p scherzo scherzo ho un ictus se non aggiorni presto:p alla prossima un bacio grande grande :*
P.s l'immagine comica di sirius e walburga mi ha fatto morire dal ridere.. Sul serio è mezz ora che mi rotolo sul letto :D mettine altre ti prego sono meravigliose :p:* baci :*

20/08/12, ore 22:36

Ok, inizio col scusarmi per il ritardo, ma proprio non ho avuto tempo di recensire, scusami tanto c-c vabbè, inizio con la recensione. Allora, dire che amo questo capitolo è dire poco, è in assoluto il mio preferito fino ad ora. Amo sirius e scarlett tanto quanto James e lily, immagina un po' LOL no davvero, ho riletto questo capitolo almeno 748294 volte, probabilmente la maggior parte delle visualizzazioni sono mio (chiedo scusa lol) io davvero non so con quali parole esprimermi, amo sirius con tutta me stessa e boh, leggere queste cose mi ha scombussolata interiormente, non so. ma allora non sono l'unica a vedere Ben Barnes come sirius *u* quel ragazzo è troppo kdnskfjsj (meglio che io non mi esprima lol) vabbè, la smetto qui, dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo non basta hahahahah, no davvero, voi non potete capire quanto io ami questa fan fiction c-c è la migliore sulla old generation che io abbia mai letto, ed io amo alla follia la old generation, sono anche abbastanza selettiva con le fan fiction su di essa, quindi sentiti onorata u-u (scherzo LOL) si ok, ma io avevo detto di aver finito........... Baci, scar kfndkfjd

20/08/12, ore 15:21

Caspitaaaaaaa :O   Che bel capitolo  ;)  Complimenti veramente ;)
Sirius e Scar :3
Mamma mia!
Mi dispiace ancora una volta per non poter scrivere tutto quello che vorrei, ma  il tempo
 non è dalla mia parte!
Sei veramente bravissima e James e Lily :3
Che belli!
Regulus e Sirius ... Uguali ma diversi.
Un bacio e scusa  ancora le mie poche parole,
a presto,
CatherineC.
P.s. te l'ho detto  che sei una vera e propria scrittrice?

20/08/12, ore 13:15

Questo é uno dei migliori libri che io abbia mai letto! Desideravo da tempo un libro come questo! Simona_lupin sei fantastica!!! :)

20/08/12, ore 01:09

Mio Dio, ho letteralmente amato la parte iniziale. Le sedute di Lily e James con i rispettivi psicologi, esilaranti xD
Li adoro, adoro il modo in cui li descrivi e il rapporto che si è creato tra di loro. Adoro la dolcezza infinita di James e il conflitto di Lily con la sua razionalità. Sono la mia coppia preferita della tua ff, anche se il mio malandrino preferito resta Remus *___*
Mmmmmmh.. "Giù la maschera". Mi chiedo a chi sia riferito il titolo. Insomma, sicuramente a Sirius, che ha finalmente ammesso a se stesso i sentimenti che prova per Scarlett. Sentimenti che non sono solo attrazione, interesse, un sentirsi intrigato da lei. La ama adesso. Beh, qui si tratta di scoprire quanto ci metterà a rivelarle ciò che prova xD
Ma secondo me è in parte riferito anche a Lily. Insomma, James non ha bisogno di conferme riguardo quello che prova per lei, probabilmente non ne ha mai avuto bisogno. Ma lei sì, e forse sta finalmente aprendo gli occhi (ehmm ok mi sto decisamente arrampicando sugli specchi ma non vedo l'ora che si accorga che lo ama alla follia e che lui è l'amore della sua vita *___*)
Beh, e ora arriviamo alla parte che mi è piaciuta meno.. Cioè tutta la scena di Scarlett che viene bloccata da Regulus. Beh, l'idea che ho di questo personaggio è proprio completamente diversa O___O
Io me lo vedo simile a Sirius fisicamente, ma molto meno sfrontato, più succube e desideroso dell'approvazione dei genitori, a cui secondo me voleva bene. E' vero, si era unito ai Mangiamorte prima di cambiare idea e passare al lato buono diciamo, ma questo non lo rende automaticamente così bullo, stronzo e disgustoso come lo descrivi.. Cioè, approfittare così di Scarlett, usarla come mezzo per una vendetta personale contro Sirius, proprio no.  D'accordo che non le avrebbe fatto del male, ma io proprio non me lo immagino così O__o
Ok, che dire del resto?? Non sono esattamente una fan della Blanks, però mi piace come hai descritto la scena, apprezzo molto il tuo stile e proprio per questo non vedo l'ora di leggere qualche bel momento JamesxLily  *______*
Ah, la pagina in cui sei stata citata è "Semplicemente Harry Potter". Penso che The Final Chance sia stata segnalata da un/a fan della pagina, ma temo che dovrai andare molto indietro per trovarla :)
Complimentissimi e bacioni :-*

19/08/12, ore 23:16

Ok, dopo una lunga settimana passata a studiare inglese per il PET, uscire con i miei amici e leggere la tua storia sono finalmente riuscita a mettermi in pari con i capitoli. Mi sento potente.
Comunque, iniziamo bene tutto. La tua storia me la suggerita una mia amica dicendomi che era fantastica e, sinceramente, devo ammettere che non aveva alcun torto. Anzi! Mi piace da morire, è divertente, romantica e parla dei malandrini. È assolutamente fantastica! Complimenti!
Spero che finirà bene tra Sirius e Scarlett, sono la 'coppia' (l'ho messa tra le virgolette perchè non è ancora confermata pubblicamente) che preferisco. Sirius mi ha sempre affascinata come personaggio in Harry Potter, certo non era il mio preferito (quel ruolo sarà sempre occupato dalla sua adorabile cugina, Bellatrix Lestrange) ma mi attirava molto. Scarlett invece, beh, non potevi scegliere un'attrice migliore per lei, la mia carissima Nina (una delle attrici che preferisco).
Devo anche farti i complimenti per la simpatia, questa storia mi fa morire! E, a proposito si questo, beh, mia madre, da quando ho iniziato a leggere la tua storia, ogni volta che entra in camera mia mi vede ridere ridere e ridere davanti allo schermo del computer. Beh ecco, se non vuoi perdere una lettrice falle meno comiche o io inizio a pensare che presto la donna che mi ha messa al mondo mi caccerà proprio come la mamma di Sirius, ma non mi caccerà fuori di casa e stop, mi caccerà dritta dritta in un manicomio.
Oltre ad essere spiritosa però è anche piuttosto... non mi viene la parola cavoli...va beh ne userò una più stupida che non da l'idea ma fa niente, è molto triste. I riferimenti che fai al futuro (come ad esempio
Nulla importava che quella promessa non sarebbe stata mantenuta.
Nulla importava che il tempo non sarebbe bastato per tenerle fede.
Nulla importava che forze più potenti di loro gli avrebbero impedito di realizzarla.) ed altri che però ora non mi vengono in mente, spesso mi mettono il magone e mi fanno venire le lacrime agli occhi.
Penso che basti come recensione o diventa più lunga del capitolo, voglio solo sottolineare i miei complimenti perchè è veramente bellissima e dirti anche continuala assolutamente!!!
Al prossimo capitolo, ciao!(:
Ci avrebbero creduto, fin proprio alla fine.

19/08/12, ore 20:09

Ciao Simo! Che bello, anche io vorrei che il momento Blanks durasse per sempre, sono troppo carini insieme, più carini di quando si urlano contro, mi piacerebbe che restassero sempre così, è troppo brutto tornare alla stramba realtà. Ahahaha, ho adorato il momento degli psicologi di Lily e James all'inizio. Regulus, mmm, non mi piace, staremo a vedere.

19/08/12, ore 19:16

Macciao bella Banks!
I'M BAAAAAAAAAAAAAACK! Sì, sono tornata da quell fottutissimo paese sperduto in mezzo al nulla.
Ed eccomi qui a recensire questo capitolo che ti soddisfa (me lo son segnato sul calendario) e che soddisfa anche me in maniera straordinaria (e per giunta c'è anche un mega Banks-moment!).
La recensione sarà un po' corta perchè non ho moooolto tempo e devo andar di fretta, non t'arrabbiare!
Oooooooooooookay, passiamo alla recensione che non avrà niente di buono perchè sono morta cinquanta volte.
Immagine: morte numero uno.
James che chiama la mamma, okay, morte numero due.
Lily che è sconvolta, morte numero tre.
Sirius e Scarlett. Sirius e Scarlett. Sirius e Scarlett. Sirius e Scarlett. Sirius e Scarlett. Sirius e Scarlett. morte numero quattro, cinque, sei, sette, otto, nove e dieci.

« Ti fissa di continuo » osservò, fingendosi impassibile. « Credo proprio che tu abbia fatto colpo, bella Banks ».

Lei sbuffò, alzando gli occhi al cielo. « Oh, me ne rallegro, Black » fece, sarcastica. « E dimmi un po', come mai tu lo hai notato? »
Sirius si voltò a guardarla, serio in volto. « Brown non è l'unico che ti fissa » rispose, senza che la sua espressione mutasse minimamente. « Ma forse tu non te ne accorgi ».
Scarlett non replicò e si limitò a riabbassare in fretta lo sguardo, imbarazzata. Se ne accorgeva, invece. Se ne accorgeva eccome.

Ecco, questa è la causa delle sette morti. Insomma... ohhhhhhhhh *____________________________*
Credo che tu abbia capito, o almeno spero. (:
Visto che non riesco a dire nulla di decente passo oltre.

Regulus è un fottutissimo stronzo catastrofico.
Come osa mettere le mani sulla bella Banks? No, dico io, come osa?
Sai qual è la cosa che odio di più? E che non lo odio, perchè se non fosse per lui non ci sarebbe il Blanks-moment, o almeno non di quel livello (che è megagalattico!).
E in questo punto sono arrivate le morti numero undici, dodici, tredici, quattordici e quindici. (:

Sirius che ragione. No, forse non avete capito, ma Sirius ha ragionato. E per la sua bella Banks.
Morte numero sedici, diciassette, diciotto e diciannove e venti.
Sirius che va alla riscossa per salvare la sua principessa. Ooooookay, lasciamo da parte questo fottutissimo romanticismo.
Sirius che fa lo stronzo con la sua dama per la festa per andare a picchiare il suo stronzo fratellino che sta cercando di portarsi a letto la persona di cui Sirius è innamorato. Così va mooooolto meglio.
mucho love per Sirius.

« Allora, dolcezza, ti muovi da te o ti do un aiutino? »
« Leva quelle mani schifose da me, brutto stronzo! »

SCARLETT BANKS ALLA RISCOSSA! GO, GO, GOOOOO!
No cioè, vedere Scarlett così debole, così fragile e vulnerabile mi uccide.
Morti numero ventuno, ventidue, ventitre.
Vederla combattere nonostante tutto, vederla non perdere la speranza.
Morti numero ventiquattro e venticinque e ventisei.
Il paragone tra il tocco di Sirius e quello di Regulus. Il paragone tra il tocco di Sirius e quello di Regulus. Il paragone tra il tocco di Sirius e quello di Regulus.   *-*-*
Morti numero ventisette, ventotto, ventinove, trenta, trentuno, trentadue, trentatre, trentaquattro, trentacinque.

Sirius che fa la sua entrata da 'Im the hero, go away.' è la cosa migliore.
Vai Sirius uccidiamolo insieme, eh! *-* *-* *-*
Morti numero trentasei, trentasette, trentotto, trentanove, quaranta.

Questo pezzo... questo pezzo... questo pezzo... questo pezzo!
Prima di dire cose insensate, che di certo ti piacerebbe sentire, passo oltre perchè rischio di morire morta sul serio.
Ti dico solo due cose.
Morti da quarantuno a cinquantotto.
E... ho pianto dalla gioia, sul serio, ci mancava solo il bacio e sarei morta sul serio.
MEEEEEEEEEEEEEEEEGA BLAAAAAAAAAAAAAANKS MOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENT!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Le ultime due morti arrivano con le note, le immagini sono... sono... ahahahahahahahahah!
No... c'è... ahahahahah... non ci riesco... troppo troppo belle... ahahahahahahahah!
E infine ti dico che le trentacinque recensioni te le meriti tutte, tutte!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Grazie per le emozioni, grazie per la magnifica storia, grazie per avermi fatto amare Sirius, grazie per avermi fatto amare ancora di più questa saga che già da sè ci ha dato tantissimo.
GRAZIE GRAZIE.
tua (vostra) Sarah/Laura.
tanto amore.

p.s. Ciao anche a te Rossella! Buono studio!

19/08/12, ore 18:07

no vabbè.. quando ritrovo le parole adatte a descrivere questo capitolo batto un colpo!
*almomentosonosvenutaalettoconl'occhioacuore!!!*

19/08/12, ore 15:29

Simooooooooooooooooooo, cerco di recensire in breve tempo che oggi devo partire (3 giorni, in famiglia, ad Agropoli -.-)!
Allora....la dolciosità di Lily e James è favolosa *w* ok, un bel bacio ci stava, però hai ragione...poi di che scrivevi? D:
Nono, meglio così! Come sempre hai ragione tu <3
Sono cucciolosissimi *_________* hanno bisogno degli psicologiiii *w*
*voce stile Chris di A Tutto Reality*
Lily si sarà resa conto che è un'idiota totale a non filarsi James?
E James si riprenderà dal trauma subito?
Tutte le risposte al prossimo capitolo di The Final Chaaaaance!
*voce tornata normale*
Ci sono rimasta male che Scarlett ha detto di no a Sirius per il ballo. E Sirius che ha sbagliato il nome di Melanie ahahahahahahahhahahahahah xD
Un po' (molto in fondo) mi dispiace per lei. E lei che balla con Dylan grrr, a questo ragazzo un Avada Kedavra non glielo leva nessuno.
E ci credi che mi sono sentita ingabbiata io come Scarlett davanti Regulus? Che crudeltà, due capitoli di FF che leggo di seguito e tutti che provano a...*cercare le parole giuste per non essere volgare* approfittarsi di qualche bella ragazza.
Resta il fatto che poi arriva Sirius (che è figo, forte, bello, intelligente, dolce, carismatico e chi più ne ha più ne metta) che avrebbe dovuto picchiare  caccia il fratellino cattivo via dalla bella Banks.
E poi il ciondolo *_* Lo sapevo che le iniziali non erano messe per caso uguali v.v Lo sapevo lo sapevo lo sapevo *si sente potente*
E poi tutta la loro chiacchierata! Sono stati dolcissimi e finalmente si sono innamorati <3
Certo Sirius con quella mano ha rischiato di farsela tranciare, però vabbé è tutto ok.
Il capitolo è favoloso, splendido, fantasmagorico e non mi ha affatto deluso *w*
Sei sempre più geniale <3
Un bacione! A quando torno tesoro, non aggiornare prima mi raccomando v.v
MD.

PS: la versione demenziale mi ha fatto scompisciare dalle risate, era molto meglio così xD Ahahahahahhahahahahahahah Sei un genio. Il caso è chiuso.

18/08/12, ore 22:14

Bonjour! (:
Recensisco peggio del solito perchè la mia cara mammina mi sta amorevolmente sclerando contro perchè dovrei preparare lo zaino per il campoD:
Ma vabbuò!

Il capitolo*-*
- James e Lily sconvolti dal loro ballo:Q
E gli psicologi!?
Che idea figaa:D
Ci stiamo avvicinando a questo famigerato bacio! ;)

- Scarlett e Sirius..
Che bellini!
RegulusD:

Non so cosa dire..ti adoro sempre di più!
I tuoi personaggi sono meravigliosi..e scusami per questa recensione così breve, ma devo proprio scappare!
Un bacione.
Miri:D
Ps. Mi farò perdonare con la prossima!