The Final Chance.
di Simona_Lupin

28/02/13, ore 14:39

Ciao Simo!!!!
Sono di nuovo qui e..... MA TU MI VUOI FARE MORIRE!!!! Tutta questa lovvaggine in un solo capitolo protrebbe stecchirmi! :3 :3 Awwwww! che carini!!! che poi sto parlando in generale ma adesso mi fermo sui dettagli....
Sirius! OH, mio amato, dove sei stato per tutto questo tempo? vieni da me e coroniamo il nostro sogno d'amore!! Ah.... aspetta... cosa dici? A lui piace Scarlett?? DANNAZIONE! Peccato.... non sa cosa si è perso... ;D Bene a parte le mie sparate post-scuola... seriamente... Finalmente se n'è accorto!!!! Sirius Black ha finalmente ammesso al mondo intero che è innamorato!! *occhi a cuoricino e sorriso ebete* che dolce....
SCARLETT! ora mi rivolgo a te: se non ti dai una mossa a prendere Black, sbatterlo contro un muro, baciarlo e dichiarargli tutto il tuo amore, fidati che lo faccio io! (prima forse dovrei trovarlo e dirgli chi sono ma penso che supererò questi problemi logistici!) OK, posso capire che essere traditi da una persona faccia stare molto male e che anche dopo sia difficle fidarsi della gente, ma...e se per paura di soffrire lo perdesse? soffrirebbe ancora di più, credo. Pertanto (ora esce il mio lato filosofo) credo che sia meglio vivere il presente, fare un tentativo e magari essere felici, piuttosto che rinunciare e perdere senza aver giocato. Insomma, dopotutto Scarlett non amava il gioco isterico che facevano?
Lily&James!!!! Oh.My.God. Quando ho parlato del mio possibile collasso, mi riferivo anche a questo!!!! Quanto sono dannatamente dolci questi due.....  :33 lo stesso avvertimento che ho dato a Scarlett penso di poterlo dire anche alla cara signorina Evans! Insomma, parliamone. MA QUANTO è CUCCIOLOSO QUEL RAGAZZO?!?!?!??!?!??! comunque ora devo proprio scappare e magari questa recensione non sarà bellissima ma.... adoro la tua storia, e già lo sai!
Bacioni!!!!
Leti
p.s: Alice, tesoro.... i maschi sono maschi purtroppo...a volte.... :P

26/02/13, ore 16:26

Eihlà! Rieccomi! (:
Sono riuscita a tornare! :D Allora, questa volta non mi dilungo troppo perché devo quasi andarmene.. Quindi, capitolo davvero stupendo! Bravissima! Non smetterò mai di dirtelo! *-* Hai scritto solo questa di fanfiction?? No, perché se ne hai scritte altre mi piacerebbe davvero tante leggerle e quindi mi farebbe piacere se potessi mettermi i titoli! (:
Come ho già detto è stato un capitolo stupendo! Mi è piaciuto davvero tanto! Anche se alla fine mi aspettavo un bacio tra Lily e James! Quanto tempo dovrò ancora aspettare??!! Poi, passo subito alle immagini! Allora sono stupende pure loro, e anche i loro soggetti! *-* Solo che non mi apre la foto di Miley e quella di Regulus! :( Ho un computer un po' stupido! Comunque, Dylan Brown è un figo assurdo! No ma davvero! Porca miseria! E poi è biondo, e io ho sempre amato i biondi! Anche se James rimane più figo eh! Ma anche Sirius non scherza!
I vestiti di Lily e Scarlett mi piacciono un casino! *-* Sono davvero bellissimi!
Okay, ora me ne vado (e tu starai pensando, meno male che non si doveva dilungare!)!
Ciao ciao

Un bacio,
Mrs_Malfoy (:

25/02/13, ore 19:21

E fu così che Emily tornò su Efp, più vedente e bella che mai.
Anche più modesta, a dirla tutta.
Attenzione, prego. Prima di recensire questi due meravigliosi capitoli- e ti avviso, Simo, non negare!- ho tre cose da dire.
Prima di tutto vi ringrazio nuovamente per i messaggi privati perché, davvero, sono stati fantastici e inaspettati e hanno fatto commuovere la sottoscritta. Sono stracontenta del rapporto che abbiamo creato! Non pensavo di stringere amicizie in rete, invece... bé è successo e ne sono onorata.
Due: finalmente stare al computer è diventato tollerabile- il che è un miracolo se ricordo l'effetto accecante che mi faceva una settimana fa!-, quindi per la prossima recensione dovrei essere puntuale.
Terzo: leggere questi capitoli è stato un travaglio. Tra visite di parenti in lacrime- manco fossi sul letto di morte!- e periodi di riposo forzato da qualsiasi forma luce e tecnologia e lettura, sono riuscita solo il giorno del ricovero in ospedale per il controllo. E il come merita di essere raccontato.
Siccome ormai la luce non mi dava tanto fastidio e l'oculista mi aveva dato il permesso di rimettermi a leggere a patto di fare frequenti pause, avevo infilato i capitoli stampati nella borsa, speranzosa di poterli leggere tranquillamente. Secondo te è stato possibile?
Ovviamente no. Perché la gente rompe sempre quando io devo lavorare?
Non solo mi sono beccata una compagna di stanza che, una volta saputo cosa stavo leggendo, continuava a insultare Harry Potter- non so cosa mi abbia trattenuto dall'infilarle un calzino in gola!- ma avevo anche un'infermiera che aveva un non so che della Umbridge. Della serie: meglio di così non può andare!
Morale della favola, sono riuscita solo durante la notte a leggere- perché sia chiaro che, dopo tutti i film e Supernatural, io in ospedale non dormo!.
Tra parentesi, solo verso l'una di notte ho notato la presenza di un quadro ritraente una vecchia inquietante con uno sguardo spiritato. Come se non bastasse l'ospedale a non farmi dormire...
Ti avverto Simona: sarà una recensione molto, molto lunga quindi mettiti comoda.

Capitolo 28
“Di Ordine della Fenice, Blanks e Joley”

Ad Hogwarts non ci si annoia mai e Madama Chips lo sa bene.
Considerando che solo la sera prima stava rischiando le cuoia, è un mistero come James Charlus Potter non solo sia pimpante di prima mattina ma che abbia anche la forza per iniziare una “trattativa d'affari” con Poppy.
Devo dire che Harry non ha mai avuto tanto coraggio in vita sua.
« La gente è sana come un pesce, e lei vuole a tutti i costi tenerla chiusa qui. Voglio dire, so che anche lei, come tutta la scuola e mezzo corpo insegnanti, è innamorata di me, ma stiamo precipitando nell'attaccamento ossessivo, non crede? Dovremmo allentare un po' i nostri rapporti » aggiunse in tono grave. « Prenderci... come si dice? Oh, già. Una pausa di riflessione. Sì, credo che ci serva. Questo nostro legame sancito dal sangue sta un po' vacillando, in questi tempi bui, e forse... »
Qui sono morta dal ridere. Quindi secondo il caro James- no, tranquillo Sirius, resti sempre il mio preferito!- Madama Chips vorrebbe legarlo in Infermeria solo perché pazzamente innamorata del suddetto? Amico mio, ne hai dette di cavolate ma questa le batte tutte.
Tranne la Vonka, ovviamente u.u
Per quanto riguarda il Quiddicth, sono assolutamente d'accordo con James. Che scherzi sono? Come potrà la gloriosa Casa di Grifondoro vincere la Coppa? E' uno scandalo, è inammissibile, inaccettabile, pretendo che vengano presi provvedimenti!
Non mi interessa se perdiamo contro Tassorosso- sarà perché Miley mi sta simpatica,- ma i Serpeverde dobbiamo assolutamente stracciarli. E' una questione di principio.
Okay, lasciamo perdere i vaneggiamenti di cui Oliver sarebbe fiero, torniamo alla storia, ovvero alla splendida entrata di Sirius in infermeria.
Bé si vede lontano un miglio quanto sia preoccupato la sua rabbia è palpabile. Così come la sua intenzione di strappare i reni a morsi ai Mangiamorte che infestano Hogwarts!
Credo che non sia solo incazzato perché James ha rischiato seriamente di morire ma anche per la presenza di Regulus che, come ha detto Sirius, faceva parte dei nemici quella notte. E da una parte, minuscola, capisco anche Regulus: è geloso marcio di James per avergli “fregato” il fratello e non credo che abbiamo dovuto insistere per farlo partecipare.
« Hai perso più sangue tu in questi mesi di quanto non ne faccia una donna in tutta una vita » fu il primo commento di Scarlett, che guardava James con aria apprensiva e preoccupata. « Comincio a credere davvero che solo Lily possa ucciderti. Sarà... non so... una specie di maledizione ».
E Scarlett ci azzecca ancora. Devo dire che tutte queste allusioni sul futuro mettono i brividi ma non per questo non sono fantastiche.
La presenza di Minus, invece, mi irrita parecchio. Il vederlo insieme con i Malandrini anche nei momenti di bisogno, sentirlo fare l'amico e tutto il resto mi fa venire voglia di lanciargli un bel Avada Kedabra. E no, non me ne pentirei affatto.
Remus, come al solito, è quello più ragionevole del gruppo. Non hanno prove e Silente sicuramente, da grande genio qual è, si è fatto un'idea precisa di chi siano i colpevoli e sono pronta a scommettere che se ci fosse un nuovo attacco, non la farebbe passare liscia a quelle Serpi.
Non ci sono prove... a meno che, in maniera del tutto inspiegabile, del Veritaserum non scivoli nei loro succhi di zucca. Che idea assurda, vero?
L'intervento di Silente mi è stato davvero azzeccato. Fino ad adesso si è sempre parlato di Voldy come qualcosa di lontano che non poteva in alcun modo toccare i nostri eroi- Minus è escluso da questa categoria-, ora invece si inizia ad entrare nel vivo della guerra e a vedere che scelte i ragazzi compiranno.
Parlare dell'Ordine, poi, è stata la ciliegina sulla torta. Per quanto mi riguarda, trovo tutto quello che Silly ha detto davvero realistico e sono curiosa di vedere chi alla fine, a parte i personaggi che già conosciamo, si unirà all'organizzazione e che ruolo assumerà.
Arriviamo al momento romantico in Infermeria. James che, pur mortalmente ferito, vorrebbe aiutare Lily a rimettere a posto quello che le è uscito dalla borsa, quel ragazzo è uno spasso.
E, se non sbaglio, anche Lily comincia a capire Sirius, cosa che poco tempo fa non si sarebbe sforzata nemmeno di fare.
Sto seriamente iniziando ad amare anche il professor Dixon dopo aver letto della discussione tra lui e Sirius sul gioco dell'impiccato a luci rosse. Merlino, io sarei diventata color bordeaux per la vergogna ma, a quanto pare, Sirius non conosce questa parola.
Comunque bisogna precisare che il mio affetto per Dixon non arriva al livello di adorazione che nutro per Alan. Povero ragazzo, è marchiato come sfigato a vita. Non bastava lo scarso impegno nello svolgere compiti, no, adesso torna anche quella piaga di Camille Hughes.
Ma, insomma, Simona potrò mai leggere di un ipotetico dialogo tra i due?
Questa Camille è peggio di uno stalker e Alan, prima o poi, dovrà pur troncare la loro... ehm “relazione”. Io mi immagino un Alan completamente vestito di nero, con tanto di capello calato sul volto, insieme a James e Sirius stile gang mafiosa.
Senza i rinforzi, dubito che riuscirà a fare qualcosa.
E finalmente si torna a parlare di sfide della Blanks. Sono un po' delusa: insomma, Sirius vogliamo metterci un po' di impegno? Capisco che tu rimanga affascinato dalla bellezza di Scarlett, ma concentrati!
Scherzi a parte, questa atmosfera tra loro non fa che mandarmi al settimo cielo. Oh quanto li adoro!
« Grazie a Merlino sono ancora capace di allacciarmi una scarpa, grazie tante, Black »
« Mi chiamano Felpato, tesoro » fu la sua risposta. « Sono il re delle camminate furtive. Di sicuro mi stavi guardando già da un po', ecco la verità ».
No, davvero, a volte mi chiedono come ti vengano certe uscite. E voglio vedere quando Sirius si trasformerà davanti a Scarlett in un cane, tentando di farle passare la paura per i quattro zampe. Conoscendo il soggetto in questione, utilizzerà metodi poco ortodossi.
L'incontro tra Sirius e Piton proprio non me lo aspettavo. Ovviamente brilla per IC e i dialoghi sono perfettamente azzeccati: riesco ad intravedere i ragazzi da adulti, quando si guardavano in cagnesco in cucina a Grimmauld Place.
Ancora una volta Scarlett riesce a fermare Sirius dal fare stronzate e cercando di fargli capire che lui è migliore di tutti quei Mangiamorte. Mi piace il fatto che lei riesca a controllarlo e capirlo.
E anche a prenderlo in giro con la sua collezione di mutande.
Insomma, la Blanks trionfa sempre!
Ah, c'è anche da dire che avrei voluto un elemento simile come Sirius nella mia vecchia- e orrenda- classe delle superiori.
« E se dovessimo superarli? »
« Bruci tutto quanto e ti butti nel falò »
« Ci risparmi le istigazioni al suicidio, Black »
Ma desso basta, parliamo un po' di Miley e del nostro Lupo Mannaro preferito.
Da quando non li vedevo insieme? Mmm... se devo andare a memoria dire da Capodanno, sperando ardentemente di non sbagliare.
Miley mi piace come personaggio e stranamente il fatto che la Gloriosa Casa di Godric- sono di parte, lo so!- debba affrontare quella di Tassorosso non mi crea nessun disturbo. A differenza del libro dove, dopo la disfatta di Grifondoro e il tentativo fallito di Oliver di affogarsi nelle docce, avrei voluto vedere bruciare tra le fiamme eterne dell'inferno quel pezzente di Cedic Diggory.
L'idea di essersi scambiati i ruoli di professore e alunno è molto carino e mi ha troppo ricordato il terzo libro- si dica quello che si vuole, ma Lupin, per me, è stato il migliore insegnante di Difesa contro le Arti Oscure di Hogwarts. Non a caso è stato lui ad insegnare l'incanto Patronus ad Harry e a salvargli così il sederino molte volte.
Il fatto che Miley non sia molto pratica nei duelli è davvero interessante. Anche se, come ha già giustamente detto il professor Lupin, il suo problema è la potenza non la mira, voglio proprio vedere come lo risolverà. Voglio dire, se dovrà entrare nell'Ordine dovrà pur diventare una perfetta duellante, no?
Comunque John, muoviti. Hai una ragazza d'oro davanti al naso, non lasciartela sfuggire! Cos'è, Sirius deve- seee... insomma!- insegnarti tutto?
La RemusxMiley resta al mio secondo posto, insieme alla JamesXLily, come coppie preferite.
Sento il dovere di precisare il perché: Miley mi piace perché è buona. Non è uno di quei personaggi che ti fa venire la nausea per via della sua bontà, anzi, questa qualità è il suo punto di forza. Perché Miley trova sempre il lato positivo di ogni situazione, è divertente quando non riesce a far qualcosa o quando la sa fare e leggere di lei ti fa sorridere.
Come personaggio, ti confesso, mi piace più di Scarlett.
Ovviamente, non è che adesso divento una fan del SiriusxMiley perché, dai, l'idea mi spaventa. Zero complicità, per siano divertenti.
Bé, spero di essere stata chiara su quest'ultima parte e di non aver fatto la figura del Troll.
Prossima recensione, gente!

Capitolo 29
“Lo sapevo che sarebbe successo, lo sapevo!”

Quando ho letto questo capitolo, stavo squittendo estasiata. E no, il fatto che fossero le tre del mattino, non mi ha per nulla fermata.
Okay, prendo un respiro profondo e partiamo.
Sirius e Mary li trovo simpatici insieme e mi piace il loro rapporto anche se la seconda, immagino, vorrebbe qualcosa di più. Illusa! Non hai la benché minima possibilità e lo dico per il tuo bene cara, intendiamoci.
Potresti finire accidentalmente cruciata. Non sarebbe bello, vero?
Comunque tutto sommato la ragazza mi piace: è divertente e per fatto che si porti ancora i peluche a letto, merita tutta la mia stima!
E guarda caso compare, in compagnia di Scarlett, un certo Dylan Brown.
Ottimo, davvero ottimo *si sfrega le mani con fare cospiratorio*.
Avevo intuito che il caro ragazzo si sarebbe presto fatto vedere ma tu mi cogli sempre di sorpresa.
Tra parentesi, c'è una cosa che devo sottolineare: Dylan Brown mi sta simpatico- sai che novità, dirai tu- e questo complica le cose. Perché, solitamente, nelle fan fiction quando si crea il classico triangolo amoroso, il terzo incomodo è sempre antipatico, brutto e cattivo.
Qui no! E, oltre ad essere una piacevole novità, è anche realistico quindi: complimenti Simona!
La reazione di Sirius è evidente: è arrabbiato nero. Ha passato tanto tempo con Scarlett, il loro rapporto è migliorato gradualmente, quasi senza rendersene contro, si sono conosciuti forse più di quanto avrebbero voluto e quando finalmente Sirius è riuscito ad ammettere a se stesso che è innamorato di lei- immagino non sia stata un'azione facile per il soggetto-, lei fa un passo indietro.
E ciò è, maledettamente, coerente!
Perché si, mi ricordo benissimo la precedente relazione di Scarlett e come è finita. Quindi, è inutile prendersela con lei perché capisco la sua scelta, ma di questo parliamo più avanti.
James è un confidente perfetto, tralasciando il fatto che l'abbiamo quasi perso quando ha sentito lo scoop!
« La cosa che più non ha senso è che sono innamorato di lei »
Oh oh, che fine ha fatto Sirius-niente-mi-tocca-Black?
Mi piace, mi piace, mi piace! E' tutto fantastico, porco Salazar!
Secondo me, Sirius si è innamorato di Scarlett perché lei lo sorprende sempre. E' imprevedibile, come quella volta in cui è intervenuta per salvare il suo fondo schiena e quello di Regulus, oppure quando lui ha capito di potersi tranquillamente aprire con lei.
Adoro quando i personaggi di una fan fiction si innamorano gradualmente, anziché guardarsi per un paio di secondo negli occhi. L'unica cosa che mi dispiace davvero è che Scarlett e Miley non esistono veramente, perché se ci fossero state, nell'universo creato dalla Row, sarebbe stato il massimo.
Il pezzo in cui Sirius e James fanno i cretini è troppo divertente. Personalmente, non mi piacciono le fan fiction romantiche su di loro e leggere queste righe, ha rafforzato le mie convinzioni.
Le parti con Alan, comunque, ti escono alla grande. Ammetto che mi manca quando non c'è in un capitolo e... a proposito, quando sarà la prossima partita? I commenti di Sirius da telecronista mi mancano troppo!
Tralasciando lo scarso impegno che i ragazzi rivolgono alla scuola, passiamo alla confidenza.
James, come al solito, per parlare di argomenti seri fa sempre introduzioni comiche.
.« Credevo di essere il tuo consigliere ufficiale negli affari di cuore, ma evidentemente hai trovato qualcuno di più adatto […]. Dubito sia Lily, però. Se avesse mai capito qualcosa sull'argomento, a questo punto staremmo insieme da parecchio, ormai ».
Parole sante e, anche se questo ti ferirà, nemmeno tuo figlio sarà un genio sull'argomento.
Immagino che sarebbe stato James a parlare con Scarlett di Dylan perché la conosce molto bene e, come ha giustamente detto lui, è il suo confidente ufficiale.
Quanto a Scarlett, anche se si è sentita in colpa per non avergli parlato prima, è stata tremendamente sincera. Si capisce lontano un miglio che Dylan le piace perché rappresenta una certezza: sa di poter controllare perfettamente quello che prova per lui, al contrario di Sirius.
Sirius le piace talmente tanto che ha paura di lasciarsi andare e, come ho già detto sopra, è comprensibile. Sirius non è mai stato serio con le ragazze, forse, per questo le ricorda il suo ex e stargli alla larga le è sembrata la scelta migliore.
Purtroppo, Scarlett, non ha considerato una cosa: Dylan non è Sirius, per quanto il primo possa essere “dolce, simpatico e carino”, non è quello che vuole. Cercare di sostituire una persona con un'altra, non è possibile, nemmeno se lei dovesse sforzarsi.
E' solo questione di tempo.
« Sirius non ti farà soffrire »
Tre Hip-Hurrà per James che tenta di aiutare quegli allocchi.
L'idea delle ragazze per far prendere un infarto a Lily è malvagiamente divertente. Amplificare la voce, gente, è stata la ciliegina sulla torta.
Però... insomma ragazze, finalmente James è quasi riuscito a coronare il suo sogno d'amore e voi gli ammazzate la ragazza? Insensibili!
Sono morta dal ridere nell'immaginare Lily sbiancare, inorridita, nel vedere quel cuscino maledetto. Alice, sei una grande, ti stimo!
Povero James, per una volta che non c'entrava si è preso anche la colpa.
« Evans, non credevo che per i compleanni fosse il festeggiato a fare regali agli altri... wow, grazie! E, oh, ti amo anch'io »
L'entrata di Sirius in mutande ha completato il quadretto. Tra parentesi, era da tanto che non lo si vedeva mezzo nudo... non so se ci siamo intese.
*Eli lancia a Simona un'occhiata eloquente*
Torniamo di nuovo alla Blanks adesso.
Se ci fossi stata, avrei applaudito più volte a Sirius perché si è scoperto, le ha detto tutto quello che pensava- anche se in una forma pessima,- senza tirarsi in dietro.
Scarlett ha, giustamente, tentato di difendere la sua scelta anche se alla fine, si è resa perfettamente contro di mentire a se stessa. Ah, ha ragione: Sirius sta davvero pagando per qualcun altro.
L'ultima frase del ragazzo mi ha messo i brividi, spero che Scarlett si muova prima che sia troppo tardi.
Onestamente non so se sono Remus e Miley o James e Lily i più dolci della storia. In ogni caso, questa volta James è stato perfetto nell'organizzare, insieme alla fidata Scarlett, un momento da passare solo con Lily.
Il fatto che si sia ricordato di una cosa detta dalla ragazza è la prova che non l'ha mai considerata come un premio da vincere e che i suoi sentimenti sono sinceri. E lo sono stati anche Lily, ammettendo di essere felice per quella sorpresa.
Insomma, ci sarà ancora un po' da lavorare ma ci siamo quasi. Se penso che un po' di tempo fa, Lily gli avrebbe rifilato picche e che non si sarebbe per nulla lasciata andare in quel modo... un bel passo avanti!
Bene, dopo questa chilometrica recensione, temo che andrò a spaparanzarmi sul divano. Mettere giù queste sei pagine di OpenOffice, nonostante l'impedimento degli occhi, è stato lungo ma soddisfacente.
Al prossimo capitolo, Simo. Non temere, ci sarò,
Eli

Ps1: dunque, pensavi davvero che dopo tutti questi sproloqui non avrei messo nemmeno una nota?Ahahah ottimista!
La storia procede bene, dedichi il giusto spazio ai personaggi e, anche se siamo quasi a trenta capitoli, sembrano passati solo pochi capitoli da quando iniziai a leggere.
Continua così, Simo, e che la Blanks sia con te!
Ps2: incredibile ma vero, ho ricominciato a scrivere anch'io. Se penso che erano mesi che non aprivo OpenOffice... onta e disonore.
Bé, ti chiederai, perché me lo dici? Perché ho scritto un paio di pagine proprio su un personaggio di “The Final Chance”, ovvero Regulus. Ora, non te l'ho detto perché ho intenzione di pubblicarla, ma solo per ringraziarti di nuovo. Davvero, non hai idea di come mi sia sentita a riprendere in mano- una misera penna invece che la splendida tastiera del mio pc!- una storia e cominciare a scrivere.
Insomma, in un modo o nell'altro, è sempre merito di Simona.
Ah, se non ti spiace vorrei un tuo piccolo parere.
Ps3: lo so, ci ho messo una vita a scrivere la recensione. A mia discolpa dico che sono una frana nel ricopiare, perché cambio sempre le frasi e alla fine il risultato è completamente diverso dal precedente. Si, James, purtroppo non sono capace di copiare, credimi!
Ps4: lo sai che per colpa di Miley cominciò a maledire Remus per aver sposato Tonks?
Ps5: questa è la recensione più lunga che abbia mai scritto in tutta la mia vita. E non credo che riuscirò a battere questo record.
Ps6: ti adoro, ma tanto ormai lo sai già <3
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 07:23 pm)
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 08:59 pm)
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 07:57 pm)

24/02/13, ore 18:44

Ciao Simo! Lo so, sono imperdonabile! Avevo promesso che avrei recensito gli altri capitoli in ordine perchè altrimenti mi sarei dimenticata le cose da scrivere (cosa che ovviamente ho fatto), e mi dispiace un sacco!!! Insomma, volevo farti sapere più dettagliatamente quanto mi piaccia la tua storia, ma sono troppo sbadata e la scuola mi sta massacrando D:! Comunque... Be... Che dire? Semplicemente che anche questa volta hai trovato il modo per incollarmi allo schermo e leggere tutto d'un fiato! I tuoi personaggi sono davvero brillanti, s non mi riferisco solo ai più protagonisti, ma anche alla cara Poppy e a Silente! Secondo me, tra te e tua sorella ve la siete cavata egregiamente per quanto riguarda Silente, proprio azzeccato! E la cara Poppy l'hai descritta esattamente come me la immaginavo: abbastanza seria (stile Minerva), rigida come un paletto di legno e troppo (o forse no) premurosa! Ma veniamo ai fatti salienti.... L'Ordine. Ahhhh! Tattarataaaa! *squillo di tromba* davvero molto bella la presentazione dell'Ordine. Non troppo presa alla leggera, nè troppo seria e gravosa. Ma poi io sto qui a ripetermi: sei (siete) davvero brava! L'unica cosa che non ho capito....ma...james quando finisce la giornata prende a braccetto Lily e la porta via perchè..?? Io mi sono già fatta il viaggio mentale che siano usciti insieme, tipo appuntamento... Mi sono solo fatta il viaggio? :) e poi la litigata-aggressione tra Piton e Sirius...non ho parole. Sirius è semplicemente stupendo e, si lo so, non dovrei incoraggiare la violenza, ma quello che ha fatto mi è sembrato più che lecito! Avrei fatto così anche io, penso... Ma veniamo a Miley e John!!! Oh mio dio!!! Ma sono bellissimissimi!!!! Semplici, spontanei e...ADORABILI! Che dolci... E quando lui l'ha abbracciata??? Ci sono rimasta di sasso, con la bocca aperta, giuro! *.* sono proprio bellini! Lo so che magari questa recensione è un po cortina e non esprime appieno quello che penso (tutto più che positivo sia chiaro!), ma ora filosofia mi reclama! Devo scappare! Leggerò e recensirò al più presto il prossimo capitolo, promesso! Bacioni, Leti!

23/02/13, ore 20:43

Sono imperdonabile, si, lo so. Ti avevo promesso che avrei recensito entro la scorsa settimana, e guarda qua a che punto sono arrivata. La colpa, ovviamente, non è mia, ma dei miei professori e del loro modo adorabile di riempirti così all'improvviso di inutili compiti, verifiche, interrogazioni.
Che razza di fan sono diventata.
Ahimè, perdonami, non ho altro da dire.

PASSIAMO AL CAPITOLO CHE E' MEGLIO, LOL.
Questo è entrato nella mia Top Ten di capitolo privilegiati. Lo letto all'incirca due settimane fa, e me lo ricordo alla perfezione, senza neanche aver bisogno di andarmelo a rileggere.
Hai presente quei bambocci fatti al computer con gli occhi fuori dalle orbite fatti a cuoricino tutti splendenti, ecco, io ero così. Mi ero perdutamente innamorata già dal titolo, è stato amore a prima vista. Sai una cosa simile te la immagini al capitolo trenta, è come un punto d'arrivo, no, tu hai deciso di uccidermi al capitolo ventinove. No words, della serie.
James è in punizione con la McGranitt perché ha aiutato Pix con uno scherzo che avrebbe potuto mettere in pericolo la vita di mezzo corpo insegnanti” James, iniziamo bene. Ahah!
Allora, allora, che cosa mi è toccato leggere. Mi dispiace per Mary, alcune volte sembra illudersi che Sirius abbia un'interesse per lei, e sai, è umana, probabilmente anche io mi illuderei, e mi è dispiaciuto per l'atteggiamento totalmente freddo che ha avuto lui nei sui confronti dopo aver visto Scarlett. All'inizio mi stava un po' su, perché andiamo tu, Mary, stai cercando di competere con lei, Scarlett? Ma quando mai. Adesso, invece, mi fa solo tenerezza, in un certo senso. Ovviamente Sirius non pensa neanche a come si comporta con lei, gli sembra naturale, un'amica. d eccoli poi arrivati, loro. Quello che mi ha fatto ancora di più incazzare è che Scar aveva le palleE girate perché lui era con Mary, ma tesoro, hai visto chi hai al tuo fianco? Ovvio che entrambi hanno perso la testa per la rabbia, la gelosia o qualsiasi altra cosa sia. Loro si appartengono l'uno all'altro, l'hanno capito, lei ha solo paura – e la capisco, benissimo, cazzo – ma devono crescere, il tempo aiuterà, come ha già fatto. Brown, cosa ne penso di lui? Non lo so, sinceramente. Non mi sento di dire nulla perché appunto non lo so. Sono solo certa che qualsiasi cosa provi per Scarlett non può competere con Sirius, è un'offesa solo pensare di paragonarli.
Mi sto sempre più innamorando di James, e la cosa è preoccupante, perché io sono già innamorata di lui da.. davvero parecchio tempo.
Mi ci voleva un momento Sirius/James, penso sia stata una delle mia parti preferite del capitolo. Non è che avrei qualcosa da dire, hanno già detto, fatto tutto loro. Non avrei altro da aggiungere. Quello che Sirius ha detto su Scarlett, non lo so, voglio anche io un'amore così forte, così pieno, così folle. E' palese che si siano innamorati, hanno toccato troppi caselli della loro vita per non esserlo, e appunto, non si sono sforzati, è stato naturale. E' questo che li rende perfetti insieme.
« Siamo messi male, vecchio mio » fece James dopo un po' in tono grave, spezzando il silenzio che si era venuto a creare fra loro. « Le ragazze ci mettono sotto di brutto e noi stiamo qui a brontolare come due pensionati balordi ».” Io li voglio sposare, devo chiedere a Lily e a Scarlett se me li prestono per un po'. Credo che riceverò un no con lo sguardo stile Grifondoro, lol. Remus, my love, AHAHAHA! Mi era mancato :3
James, è la nostra cura a tutto. Sapevo quello che provava Scar, non mi ero sbagliata. Saltando tutto il processo di lacrime, perché io, essendo un'idiota di prima categoria, le parole che hai scritto sono state troppo forti per il mio cuoricino indifeso che si è emozionato fin troppo e ha fatto il lago, il mare, l'oceano in casa. “« Sirius non ti farà soffrire » le sussurrò dopo un po', facendo scorrere lentamente le dita tra i suoi capelli. « Se non ti fidi di lui, almeno puoi fidarti di me ».” E fu, così che adesso io sono sprovvista di cuore, ho dovuto seppellirlo.
Quelle ragazze sono pazze, pazze ma adorabili. Dopo una lunga sfilza di lacrime, mi ci voleva una risata: “Lily fece un balzo di mezzo metro sul letto per poi ripiombarvi sopra, gli occhi pieni di sonno sbarrati e i capelli rossi che parevano aver acquistato vita propria, elettrizzati come se avesse preso la scossa.” Oddio, oddio! Crepo!
« Credi di cavartela con così poco, Evans? » le chiese, inarcando un sopracciglio.” Oddio, oddio, non faccio altro che dire oddio, cazzo! Ho avuto un brivido, CIOE' E' COSI' SEXY!
« Dimenticavo » mormorò James, e lei avvertì le sue labbra in un punto imprecisato molto vicino al suo orecchio. « Buon compleanno, Lily ».” Mh, cuore ti prego ritorna.
Cioè, non hai avuto proprio pietà. PURE UNA SCENA BLACKS! No, guarda non voglio neanche dire, scrivere, pensare nulla perché PIANGO, CAPISCI, PIANGO.
« Allora, se non hai paura, stai con me! » la provocò, gli occhi che bruciavano come ogni volta che il suo spirito ardeva. « Stiamo un po' da soli, passiamo del tempo insieme... se hai bisogno di capire, questo è il modo migliore per farlo. E quel maledetto Brown... » aggiunse, scuotendo il capo. « Dannazione, non è quello che vuoi! »” CIOE' GUARDA QUI, TI SEMBRA NORMALE CHE IO DEBBA MORIRE A SOLI 15 ANNI? FAMMI ARRIVARE ALMENO AI 16, NON MANCA TANTO! (Putroppo, non voglio invecchiare, lol)
« Sei tu a dover decidere. Io l'ho già fatto ».” BASTA, BASTA, PIETA'.
« Cosa vorresti scrivere, razza di stupida rossa? » sbottò, sempre più infuriata con il mondo. «Prendimi e fa' di me quel che vuoi. Hai un maledettissimo uomo che ti sbava dietro e ricorda le date importanti, commemorandole con impegno, onore e passione. Sfruttalo ».” Alice, amore mio dolce, te lo già detto quanto ti amo FOTTUTAMENTE?
Avevo immaginato tutti i posti possibili e immaginabili: stanza delle necessità, foresta proibita, capanna di Hagrid, Torre di Astronomia.. TUTTO. No, il lago. Mi sono sentita un'idiota a tutti gli effetti, non era poi così difficile. Signori e signori, vi presento l'imprevidibilità di Simona Lupin!
Oh si, molto meglio dei Zuccotti di Zucca.
« Eri un maledettissimo nanerottolo impertinente » sbuffò, divertita, e James, dal canto suo, non potè che darle ragione. « Da bambina, non riuscivo davvero a capire come mai mi avessi preso di mira ». […] « Adesso hai capito, invece? »” Gemito strozzato, non so più quali Santi chiamare per concedermi un po' di pace.
Ohh, si facevano i dispetti a vicenda, non sono adorabili?
James le infondeva un'indescrivibile sensazione di sicurezza […] lasciandosi cullare.” Tutto, ma proprio tutto, questo pezzo è stato indescrivibile, una bomba atomica romantica per me. Detesto le cose sdolcinate, loro non lo sono, la loro semplicità è disarmante, tu sei disarmante.
Non ho parole, non ho parole, anche se potrei continuare a scrivere per ore intere.
Penso che il mio commento esprima da se la mia eterna adorazione per te e tua sorella, e non vi ringrazierò mai per farmi sognare ancora con Harry Potter, che mi manca, ci manca, in modo angosciante. Ora andrò sul gruppo a presentarmi, si perché non ho avuto neanche il tempo di fare quello. Allucinate, si lo so.
Vi voglio bene ragazze, davvero! <3

23/02/13, ore 16:53

ecco, bene, per prima cosa volevo dire che: santo cielo questa storia è magnifica. L'ho letta in due giorni, e staccarmi dallo schermo è stato praticamente impossibile. Punto secondo vorrei dirti che scrivi davvero bene, ma mi darebbe l'impressione di sminuirti, perché scrivi davvero davvero benissimo. Ogni riga mi verrebbe da entrare nel pc e stringerti la mano, perché per tirare fuori una storia del genere bisogna essere davvero geniali: ogni frase, dialogo, riflessione mi stupisce positivamente, e mia sorella lo sa bene, perché sono due giorni che la tormento dicendole quanto sia bella. Punto terzo, il capitolo. Mia sorella e una mia amica mi avevano avvisato che era davvero bello, ma non credevo che fosse così bello. Scarlett e Sirius sono qualcosa di indescrivibile, sono spettacolari, sul serio. Per non parlare di Lily e James che mi fanno venire il diabete (in senso positivo,ovviamente) per quanto sono dolci, sono così carini insieme *aria sognante*.
Ok, dopo questa recensione mi ritiro, perdonami per la quantità di cose inutili che ho scritto, ma dopo aver letto la storia tutta d'un fiato e essermene innamorata, non ho resistito :)
ps. non so se segui doctor who, o se è stata una scelta casuale, ma vedere Karen come Lily ha contribuito a farmi ancor di più piacere la storia lol ogni volta che la vedo a inizio capitolo "sclero".
Ora mi ritiro davvero, baci c:

19/02/13, ore 11:17

Carissimaaaaaaaaaaaa (carissime :P) eccomi a recensire! E tanto per cambiare sono in ritardo :3
Ma vabbé, ci sono sempre v.v
La dedica all'inizio mi ha fatto sentire male :') volevo piangere! Mi commuovi! Non puoi fare questoooooo ç.ç
Questo capitolo è meraviglioso ** Con tutte queste coppie, e tutto *w*
Quando Mary smetterà di pensare a Sirius?? Su che lo sappiamo tutti che deve stare con la Banks v.v
Poi, il Coso (Dylan) mi continua a stare antipatico, non so....a quel non so che da "sono-meglio-io" "Scarlett-mi-cadrà-ai-piedi". Magari non è affatto così, ma a me non piace per niente v.v che poi ragionandoci, non è anche più piccolo di Scarlett? o.O
James e Sirius sono troppo belli <3 Sia quando si confidano facendo i bravi fratelli, sia quando fanno gli amici cazzoni, li amo follemente ** (ma Cieims è meglio v.v)
Ma LUI ha confessato di essere innamorato di Scarlett *mi sciolgo* *w* ma che bello, che dolce, che cucciolo, che cariiiiiino :3
E poi quella frase con cui descrive Scarlett (quella che ho usato come stato), mi ha fatto sciogliere, perché...perché è quello che sono io, perché vorrei che anche Roberto avesse capito questo di me (e credo l'abbia capito, dato che ha intuito il motivo per cui ho scritto la frase...), perché questa parte è una meraviglia *w* E ti giuro mi hai fatto piangere con quella frase, sei andata a colpire le parti più nascoste del mio essere (?) non avrei mai pensato che una frase scritta di un personaggio inesistente mi avesse potuto rispecchiare così tanto. Grazie, tesoro, grazie.
La parte finale mi ha fatto morire dalle risate ahahahahhaha i tuoi occhi color....piccione ahahahahahhhahahah meraviglioso! E Remus che blocca tutto D: Ma no, pensiamo un po' a che splendida storia sarebbe potuta nascere così!
Invece, dopo ho odiato Scarlett, giuro! Ok, il tizio con cui stavi prima ti ha tradita, ti ha ferita, ma caspiterina sei inchiodata ai ricordi o che cosa? Non vedi che Sirius Black muore per te e farebbe di tutto per te? Ma sei scema o cosa? Se non le fate cambiare idea entro nella ff e la prendo a randellate in testa e.e E poi non può stare con il Coso solo perché è "una sicurezza, James"...ma vai dove so io Scarlett, tu e la sicurezza e.e
Il regalo di Lily ahahahahhahahahah e James come reagisce! E le ragazze, mio Dio (sì servono questi scatti da depressione a divertimento totale nelle tue ff)! <-(riguardo la mia ultima affermazione) però non così velocemente! Mi ci hai messo Scarlett che dice no a Sirius (ho già detto tutto sull'argomento, evito di riprendere la mia arringa e.e)
"Come mai noto un sarcastico cinismo nelle tue parole?"
"Sarcasmo? Ci hai visto anche del sarcasmo? Pensa...e io che volevo essere soltanto cinico." Lo amo ahahahahhahahaha meraviglioso <3
E James quant'è dolcioso??? Costringerò Roberto a farmi una sorpresa del genere ahahahhaahahha
No, davvero, può esistere davvero quel ragazzo? Lily, ti rendi conto di cosa è?
Dai bigliettini alla gita in barca sul Lago Nero (qualcosa di estremamente romantico *_______*)
E' tutto meraviglioso, però beh, devo ammetterlo, un bacio alla fine ci sarebbe stato veramente bene. Tanto ormai stanno lì lì v.v
Lily ha capitolato, tra un po' gli saltava addosso ahahahahahah
Quindi, i capitoli sono sempre meravigliosi, come voi d'altra parte, ma se non vi sbrigate a far baciare almeno quei due vengo in Sicilia, vi cerco, vi trovo e vi faccio scrivere il capitolo in cui si baciano minacciandovi <3
Vi adoro ragazze, continuate così.
Un Bacione,
MD.

16/02/13, ore 22:39

Davvero un capitolo molto bello come gli altri e ovviamente il precedente che non ho rensito ma questa recensione vale anche per quello ovviamente come per tutti gli altri.
che dire… sono rimasta senza parole questi capitoli sono davvero molto molto belli semplicemente perfetti..e che altro…aspetto con ansia il prossimo.
baci _ginnyweasley_

16/02/13, ore 12:37

Simo, Rossella!
Picchiatemi vi prego, mi sento terribilmente in colpa a recensire ma proprio non sono riuscita prima :/
Per sdebitarmi, giuro solennemente (di non avere buone intenzioni hahahahaha) che vi scriverò una recensione mai vista!
Innanzitutto vi ringrazio per avermi inserita nel gruppo di facebook  anche se non sono molto presente, io leggo tutto e mi faccio di quelle risate stratosferiche a volte! Siete tutte delle fottutissime fighe :’)
Partiamo subito con la recensione, orsù v.v
C’è da dire che se quel cane non avesse la nostra Scar e che se la MacDonald non avesse quel maledettissimo figo di Alan ai piedi, adorerei Sirius e Mary come coppia! Sono così in sintonia! Però lo capisco che per due teste di cavolo come loro due ci vuole qualcos’altro :D
Me lo sono proprio immaginato bene Sirius che incontra la nuova coppietta dell’anno! Brown Brown Brown! Non si fa così, no no no v.v
Non ci si mette contro i Malandrini ahahahah
Però dai, almeno non è stato del tutto inutile, visto che ha portato Sirius a confessarsi con il rinomato psicoanalista James Charlus Potter, professionista nel campo, richiesto da vari vipsssss.
“« E' forse questo un sottile invito a compiere il grande passo? » domandò, portando le mani intrecciate al petto. « E' forse questa una velata richiesta affinché possiamo, dopo tante peripezie, coronare il nostro più alto desiderio e giacere insieme lasciandoci sopraffare dalla libidine più peccaminosa? E' forse que-... »”
Avresti potuto anche fermarti qui, sarebbe stato un capitolo epico solo per questo pezzo v.v ti giuro, potrei incolparti per tentato omicidio premeditato v.v
Pooooi, la scena meravigliosa con il mio Alan <3
“« Non dare a Sua Magnificenza il Quidditch la colpa dei tuoi voti da fogna, Green » replicò Frank, inacidito.
A quelle parole, Alan afferrò uno dei tanti fogli appallottolati e abbandonati sul pavimento e glielo lanciò addosso, ma quello lo afferrò con ostentata pigrizia.
« Amico » intervenne James, sollevando lentamente lo sguardo e puntandolo su Alan. « E' Avada. Avada Frank. Mostra un po' di rispetto, su ».”
LA QUALITA’ PRIMA DELLA QUANTITA’. Parole sante.
Frank è proprio un grandissimo cucciolone, a volte mi fa un po’ pena perché Alice sa essere anche peggio della mitica Augusta, ma alla fine sono fatti per stare insieme :D
Ed eccoci alla seconda scena con il rinomato psicoanalista James Charlus Potter e bla bla bla.
Scaaaaaaaaaaaaar, ma cosa ci combini? Lo capisce pure mia sorella (il che è tutto dire) che a te PIACE SIRIUS. Non quel biondo (tinto, tintissssssimo) di Dylan Brown.
Beh, in ogni caso, per la Blanks non ci sono parole. Io li amo, li amo, li amo follemente!
Penso che se realmente Ben Barnes e Nina Dobrev dovessero innamorarsi e vivere per sempre felici e contenti, sarei in modalità aweggiamento perenne.
Però, come ben sapete, io ho giurato eterno amore non a loro due, bensì a James e Lily. I MIEI Jily <3 <3 <3
Quanto sono adorabili?
Se qualcuno dovesse mai farmi un regalo del genere per il compleanno potrei svenire in tempo zero D:
Comunque, siete cattive.
Non potete sempre farci agognare questo maledetto bacio che non arriva mai!
Ero lì tutta agitata, manco fosse il MIO di bacio con quel topino di Andrew Garfield, e alla fine James non vuole rovinare il momento!
Ma io ti rovino la facccccia, ti è chiaro?!
Ok, dai, scherzavo. Non rovinerei mai quel bel faccino al nostro James, altrimenti l’alternativa sarebbe Aaron Johnson. E NON MI GARBA.
Sapete, ieri sera mi sono riletta qualche pezzetto qua e là e mi sono resa conto che siamo nel pieno della storia! Uoo, che scoperta!
No, seriamente: nei primi capitoli c’era molto più spazio per le cazzate dei Malandrini, mentre ora i capitoli sono molto più riflessivi 
Non che io sia delusa, assolutamente no, perché tu potresti anche descriverci Peter che fa la cacca che io andrei in visibilio comunque, però diciamo che mi manca un po’ il Sirius cinico e sarcastico (un po’ come sono io ahahahah)
Adorerò per sempre questa storia, ve lo giuro, mie adorate!
Adorerò sempre i vostri capitoli lunghi svariati chilometri, anche se poi mi ritrovo a leggerne uno per parti in tipo dieci giorni ahahahah
Adorerò sempre la mia Lily e la mia Scarlett. E adorerò sempre Mary, che avrebbe dovuto nascere in un corpo maschile e che mi assomiglia tremendamente.
Adorerò Frank e le sue posizioni assurde per dormire, Remus e le sue due grandi passioni: la cioccolata e Madama Miley Banks (la quale mi ricorda Avril Lavigne :D).
Niente, sono sentimentale e si è notato, vero?
Scappo a vedere lo Svarione Degli Anelli. Il mio amato Orlando/Legolas versione toscanaccio mi richiama, non posso lasciarlo attendere.
Vi amo.

ele.

15/02/13, ore 21:55

Tadan! Eccomi qua!
Credevi che non arrivassi più, né?
E invece ti tocca sorbirti ancora una volta i miei sproloqui, anche se leggermente più in ritardo del solito.
È una settimana d’inferno, non dico altro… ma l’importante è che sia riuscita a trovare un momento tra un libro da studiare e l’altro (ho la netta sensazione che si moltiplichino…) per recensire anche questo capitolo!
Ma andiamo con ordine, anche perché in questo momento ho talmente cose da dire che non so da dove partire…
Punto 1: strano che non ti soddisfi… ma (che tu ci creda o no) ormai ho rinunciato alla famosa busta, anche perché se ti mandassi un’Orcovolante non potresti più scrivere, e se non puoi scrivere non puoi aggiornare con le tue meraviglie, e se io non leggo le tue meraviglie non so come andrà avanti la storia! O.o… Comunque… il capitolo non è affatto insipido, casomai è l’ottava meraviglia del mondo.<3
Punto 2: Io. Ti. Adoro. Sul serio serissimo!
Cioè, James è troppo asjndajdhaehfhe! E Sirius poi è ancora più jhsdbcjsbcbcwbbc!!! Sono troppo dolci! <3
Punto 3: La Jily… e la Blanks… la BLANKS e la JILY!!!!!!!!!!!!!!
Mio dio, ma tu mi vuoi morta, ammettilo!
La confessione di Sirius mi ha mandato in pappa quei pochi neuroni che avevo, e con Scarlett gli hai dato il colpo di grazia, poverini!
James dovrebbe pensare ad una carriera da consulente, secondo me farebbe un sacco di soldi, sì sì…
E Lily… ma bacialo!!! Caspiterina, se non lo fai giuro che vengo lì e me lo sposo io quel ragazzo!
Lo so, lo so, nella scorsa recensione ho detto che avrei aspettato, ma quando è troppo è troppo! Insomma, erano lì, sul Lago, sotto le stelle, a ridere e scherzare e arrossire e a raccontarsi i bei tempi andati con le facce a tanto così… ma niente!
Comunque non mi arrendo, arriverà quel momento, anzi quei momenti, perché ci mettiamo in mezzo pure la Blanks e la Remley!
Punto 4: Sarò ripetitiva, noiosa e sarai arcistufa di sentirlo, ma il capitolo, come gli altri precedenti, è… è… guarda, non hanno ancora inventato l’aggettivo adatto a definire questa storia!
Comunque, dopo aver dato sfogo a tutta la mia pazzia, faccio i complimenti a tutte e due, vi mando un bacione e al prossimo capitolo! <3

Irene

15/02/13, ore 12:32

*-* Mamma mia che romanticooooooo!!!
* riprende un po' di contegno* Ciao Simona! Scusami non ho potuto recensire prima il capitolo per mancanza di tempo e materia prima. Sono finalmente riuscita a leggerlo tutto ti giuro stavo svenendo per l'emozione! Ma James quanto è romantico? Troppo!!! *-* Basta lo adoro! Perchè Lily non lo ha ancora sposato?
Ok, ora mi riprendo.
Adoro questo capitolo, non solo per la Jilly (<3) ma anche per le Sirlett ( non so come lo si scrive spero di averci azzeccato).
Mi è piaciuta il momento in cui Sirius si apre con James. Non ho parole, nemmeno io ero riuscita a capire quanto tenesse a lei.
Amo la discussione che fa James a Scarlett e devo dire che mi ci sono rivista perchè io faccio la stessa cosa per le mie amiche, anyway I love it!
La scena nel campo da Quiddich é meravigliosa, la parte migliore di tutto il capitolo. Adoro come Sirius l'abbia messa alle strette! Scarlett in questa scena mi è parsa Elena ( non mi uccidere per questo paragone) l'eterna indecisa e ti dirò non mi è dispiaciuto affatto. Se fossi in Scarlett probabilmente farei la stessa cosa u.u
Cmq dopo questo monologo ti dico che il capitolo è in super ok! Se dovessimo mettere le stelle ne metterei 5, tutte meritate u.u
Ti lascio, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione!
Ombra
P.s: Mi sono accorta che mi hai aggiunto nel gruppo che riguarda questa Fanfic! Grazie non me lo aspettavo!

14/02/13, ore 22:38

E vabbè ma potevano pure baciarsi sti 2 no????Ad ogni modo a me (come sempre direi) piace.
Unica cosa....Scarlett inizia ad essere un filo troppo ostinata, ma vabbè pazienteremo!!!
In effetti il capitolo è stato un parto lungo, ma è un peccato che non ti soddisfi.....i dialoghi sono ben costruiti come sempre e James e Scarlett insieme ricordano davvero 2 fratelli, a me sembrano incredibilmente teneri.
E' la coppia Scarlett-Sirius che deve evolvere un po'....dai dai che aspetto!!!!

Vale

12/02/13, ore 22:47

Non so descrivere quanto sia emozionata in questo momento. Il capitolo migliore in assoluto, tutto sta venendo a galla ed è meraviglioso Sirius che ha ammesso i suoi sentimenti. Scarlett che nega i suoi sentimenti. Oddio quanto ho amato quello scontro tra loro due, si percepiva tutta la tensione ma anche la passione pronta ad esplodere *.* dentro di me urlavo saltatevi addosso xD E poi...lily e james, that's amoreeee. Quanti passi avanti...hanno aperto finalmente il loro cuore e per quanto desideravo tanto che si baciassero, è stato ancora piu bello che lily si sia fatta avanti. Ma come si fa a non amare James, troppo romantico. Bello. Bello. Bello. Aspetto con gioia il prossimo ^^

12/02/13, ore 14:38

Eiii :)
Allora... Questo è un capitolo stupendo!! *.* Soprattutto perchè si dimostra tutta la stupidità di James, ahahah, no non è per quello (anche se in parte è stata un momento molto importante quello del periodo di pazzia e quello del bacio!! xD)!! Ahahah, no, okay, torniamo seri... Allora, come ho già detto (e lo ripeto per sottolineare bene il concetto!), questo capitolo è stupendo! Mi ha fatto morire dal ridere il fatto che Aice fosse preoccupata perchè Frank non l'aveva ancora invitata!! E mi ha fatto ridere ancora di più il fatto che Frank non sapesse come chiederglielo!! ahahah, davvero, sti due mi fanno troppo ridere, e spero che Frank fosse così agitato solo per il fatto che si sentiva uno stupido a dover chiedere alla sua ragazza se voleva andare alla festa con lui! Pooi... Secondo me, Lily è stata un pò stronza... Non lo dio con cattiveria, ma non so che altro "aggettivo" attribuirle! Lo dico perchè secondo me, dopo che James è sette anni che le chiede la stessa cosa, dovrebbe almeno dargli una possibilità (anche se noi sappiamo che poi si sposeranno!)! Povero James, lui ci sta davvero male! Invece, Sirius avrebbe dovuto provarci a invitare Scarlett.. Secondo me, la inviterà in uno dei prossimi capitoli per quello che gli ha detto suo fratello e poi James e Lily vanno insieme (okay, sono le mie speranze, anche se in fondo credo di sapere che non sarà così!), e se non sarà così, spero almeno che succeda qualcosa a sta festa!!
Vabbèh, ora me ne vado...

Un bacio,
Mrs_Malfoy :)

12/02/13, ore 14:38

Sono una fottuta bastarda, dovrei chiamarmi l'abominevole sposa/o cadavere. Tuttavia..... Non è solo colpa mia. Vedi quel genio di mio fratello Luca? Ecco, quel fottuto genio ha ciao di rompersi una gamba venerdì quando stavamo a Napoli quindi dopo una notte in ospedale in cui l'altro mio fratello Giovanni caro stava per vomitare una cinquantina di volte per via del sangue.
Comunque abbiamo passato dal giovedì a bhè... Oggi a Napoli, poi la mia genialità a salvato tutti. Dunque il mio radar o come cazzo lo vuoi chiamare ha iniziato a lampeggiare un giorno di ritardo D: sto perdendo colpi... Comunque: stufa di quel fottuto ospedale (dove oltre tutto non c'è neanche una fottuta tacca di campo) ho deciso di tornare a casuccia mia con i miei zii. shi :3 allo smog di Roma e alla folla davanti al Colosseo e... Ai tassisti incazzati u.u comunque ora che ho finito di giustificarmi: OH PER IL PERIZOMA TIGRATO DI MERLINO E I BOXER DI MORGANA (o il contrario, come vuoi tu) sono stata citata *-----------* sono stata citata *^* oh questo lo considero un regalo di compleanno al pari di... Di... Di... Non lo so. Ma è al pari di.
Ma come ti viene?!? Voglio dire... Io...io... Io non sono degna! WAAAAAAAAAAAAAAAA *^* Ti Amo <3
Ora passiamo ai fatti:

Frank annuì lentamente, così come Scarlett, palesemente d'accordo coi due.
« Avete ragione, chiedo umilmente perdono » si arrese alla fine Alan, alzando le mani in segno di resa. « Ma con te taglio i ponti, Paciock, che sia chiaro ».
Frank, immerso nella propria lettura, sollevò un pollice e non lo degnò di ulteriore attenzione.
« Ad ogni modo, Alan leva le tende » proseguì l'altro, sistemando le proprie cose e alzandosi da terra. « Per oggi ho dato abbastanza ».
Solo in quel momento, Scarlett risollevò lo sguardo dal proprio tema e lo fissò, sbigottita.
« Hai scritto tre righe e mezzo » gli fece notare, sbirciando il suo foglio di pergamena, e il ragazzo annuì con disivoltura.
« E' la qualità che conta » rispose in tono solenne, sventolando gloriosamente il proprio tema. « Dovresti saperlo, Scar, mi meraviglio di te. Au revoir » fece poi, agitando una mano verso gli amici, e si diresse verso la scaletta a chiocciola che conduceva ai Dormitori maschili.

Ok. Sono caduta per terra. Sono realmente caduta per terra. Chiedi a mio fratello che si è dovuto sorbire la mia cantilena di AVADA FRANK... MA CHE DOLCE POESIA, AVADA FRANK! TUTTA FRENESIAAAAAAA SENZA PENSIERI LA TUA VITA SARÀÀÀ CHI VORRÀ VIVRÀÀÀ IN LIBERTÀÀÀÀÀÀ AVAAAAADAAAAA FRAAAAAANK
poi si, si il momento cool di Sirius in cui esprime tutto se stesso... Non c'è neanche bisogno di commentarlo: SIRIUS FAI BATTERE I NOSTRI CUORIIII ALEEEEE HOHOOOO
Cos'altro?? AH si! Quasi dimenticavo: MA QUANTO È FOTTUTAMENTE MITICO JAMES È COSÌ DULZE E ROMANTICO E E E MI ASPETTAVO CHE DA DIETRO UN'ALBERO ARRIVASSE CHARLUS TUTTO FOMENTATO URLANDO AL MONDO: È LA RAGAZZONA DEL NOSTRO JAMIE!!!!
Hahahaha ok. Sclero time. Comunque commenti per i mitici malandrini &co:
SIRIUS: sei un fottuto mito. Tu non hai idea di quanto il mondo ha bisogno di te. Prendi una mantello e mettiti i tuoi amati boxer sopra delle calzamaglie e diventa un super eroe
SCARLETT: niente. Non ho da dirti niente. oltre a: TU SEI UN POMPELMO!!! (i pompelmi sono molto fighi u.u)
LILY: domandina veloce :perchè sei ancora qui? Io al tuo posto sarei letteralmente saltata su James e sarei rimasta con lui nel dormitorio per tre ore
JAMES: sei al pari di Batman e Romeo. Vai così e spacca tutto
ALAN: IO. TI. AMO.
FRANK: VAI COSÌ AVADA FRANK!!! Non so dove, perchè e quando ma... VAI COSÌÌÌ
REMUS: si, il cuore è un fottutissimo tocco di classe u.u
MILEY:lo sposerà, lo sposerà. Sei una Figa. FUCK yeah!
Altro? Ah, si BROWN: MUORIII

Ok. Credo di aver finito. Cosa manca?? Ma certo!! TI AMOOOOOO AMO TE, TUA SORELLA, TUA MADRE E TUO PADRE CHE TI HANNO CONCEPITO, I TUOI NONNI CHE HANNO CONCEPITO TUA MADRE E TUO PADRE E COSÌ VIA FINO AI CAVERNICOLI u.u un bacione, vi amo siete dei pompelmi <3
_mik_