The Final Chance.
di Simona_Lupin

09/06/12, ore 19:40

Per Godric che capitolo meraviglioso!!! James e Lily sono fantastici ma Scar e Sirius sono strepitosi...erano dolcissimi...davvero tantissimi complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...alla prossima. =D

06/06/12, ore 14:57

Ciao Simona!
Eccomi, non sono morta! Sono solo in trauma pre-esami di terza media (sì lo so, sono una cavolata ma per me passarli con ottimi voti è importantissimo! D:) e non ho un momento libero tra tutti gli allenamenti che i miei allenatori ci fanno fare in vista di un Trofeo importantissimo a Sondrio.
Comunque a te non interessa e iniziamo con una solita recensione lunga e noiiosaaaaa... (chiedo scusa per il ritardo anche a tua sorella).

Lily e James! Ah, questi due io li adoro enormemente.
Non nego che la reazione di Lily l'avrei avuta pure io se il mio più acerrimo nemico (che non ho) mi facesse una cosa del genere. C'è, è molto da Lily questa reazione. *-*
Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto IC! (Ripeterò milionardi di volte questa parola oggi, quindi preparati!)
« ...Io non ti sono mai piaciuta, Potter, la tua è solo un'ossessione perché mi credi il giocattolo più divertente di tutti, ma adesso devi lasciarmi in pace, una volta per tutte! »
TU. TU. TU. TU.
Tu vuoi farmi morire. E non perchè la frase sia magnifica come solitamente riesci a fare, no.
Perchè questa è pura menzogna, questa è fesseria allo stato puro, perchè la tua è una Lily ingenua e odiosa che sputa insulti senza conoscere minimamente la gente. Ecco, l'ho detto.
Ora mi scuso enormemente perchè so che non è così, ma questa frase... oh, sto male per James. Va bene che a esagerato e tutto, ma addirittura arrivare a così tanto... boh.
Perdonami. Perdonami. Perdonami!

Sirius e James sono adorabili :3
Più di Scarlett e Sirius (ok, no. non esageriamo. quei due non si toccano!)! Però, insomma... il loro rapporto, il loro abbraccio, il loro spirito... ahhhhhhhhhhhhhhhhh, tanto IC. TROPPO IC! *-*
Lo ammetto, non ho più letto dalle lacrime che avevo.
Già per la scena di Lily e James ero al limite della crisi di nervi, poi per questa scena così dolcettosa mi fai piangere. :')
« L'ho persa, Sirius » mormorò. « E non l'ho mai avuta ».
Passo oltre perchè starei qui ore e ore a elencarti tutti i pregi di questo ragazzo e quanto mi faccia pena per colpa di quella Lily che ti ho descritto sopra, anche se solo in questo capitolo!

Ok, anche a scriverti la recensione non capisco più quello che dico quindi perdonami se leggi qualcosa di austrabracinese (mi piace questa parola *-*).

Quanto-Odio-James-Potter show. MI PIACE!
Oh dio, Scarlett ci è rimasta davvero male quando ha capito la gravità della situazione, quando ha capito che James aveva davvero sbagliato. Mi dispiace per lei, non deve essere affatto facile avere due amici che si odiano (perchè se James la ama lei lo odia infinitamente) in questa maniera.
Bello anche il fatto che comunque Scarlett cerchi di farla ragionare, di farle notare quanto James, in fondo, sia un bravo ragazzo, anche dietro i suoi errori.

SIamo solo a metà capitolo e guarda comq è lunga la recensione D: Mi dispiace ma ora arriva il momento Sirius Scarlett.

Sirius/Scarlett. Sirius/Scarlett. Sirius/Scarlett. Sirius/Scarlett. Sirius/Scarlett. Sirius/Scarlett. Sirius/Scarlett. Sirius/Scarlett. Sirius/Scarlett. Sirius/Scarlett. Sirius/Scarlett. Sirius/Scarlett. *-* <3
Ma quanto sono belli insieme?! Lei che gli chiede di James, lui che le risponde pacatamente e poi si accorge di avere davanti Scar e riprende il suo solito gioco... Ah, questo sì che si chiama vero amore (anche se loro ancora non lo sanno).
« Tu ti sei liquefatto il cervello e te lo sei scolato in un sorso, Black ».
(*sdolcinatezza time attivata*) Amore, ti amo. Sul serio. (*sdolcinatezza time disattivata*)
La cosa della sfera mi è piaciuta un sacco! Davvero! Insomma prendere una T in Divinazione per vedere Scarlett in una sfera è proprio da Sirius, e credo che poco gli importi di non passare i M.A.G.O. di divinazione, giusto?

Non so che dirti della scena Remus/Lily. E' belllissima e io la adoro, però boh. A parte che è IC, non posso dire nulla.

Ci vediamo al prossimo capitolo che purtroppo dovrò recensire dopo gli esami D: Mi dispiace un sacco ma ti ho già detto la situazione D:

taaaaaaaaaaaaaaaaaanto love,
Laura/Sarah.

04/06/12, ore 22:33

W JAMES E LILYYYY!!!!
per quanto mi riguarda i ragazzini del primo anno avevano ragione! mentre leggevo nella mia testa stavo gridando "bacio! bacio! bacio!" ma mi sa che ho corso un po' mi sono illusa :( . Cmq i miglioramenti ci sono! ;) vai così James!
Sirius è completamente innamorato. è così innamorato da essere felice di aver perso una scommessa! Non è da lui essere FELICE di aver perso una scommessa! Scarlett lo devi sposare! Lo so che è Sirius, è un pervertitomalandrinoconlemutandeconilcampodiQuidditch, ma lui è FELICE di aver perso una scommessa! cavolo! chissà cosa faranno tutti quei pazzi in punizione assieme, io fossi la McGranitt non li farei entrare nel mio ufficio.... D:
grazie per aver aggiornato, mi hai salvato dalla depressione pre-esami!
bacii
-Allodola-

04/06/12, ore 20:37

"Perché cavolo cominci sempre da me, Lupin" è la stessa domanda che pongo ogni santo giorno a mia madre. Che dici, domani la chiamo "Lupin" e vediamo che dice, okay? :O ahahahah
Amo questi Marauders' Moments, sono divertimento allo stato puro :')
Registrerei un CD dove si sente la mia voce che dice "Adoro Miley e Remus" e te la farei sentire a palla!
Sirius che fa quella scommessa mi ricorda tanto Fred e George alla finale mondiale di Quidditch. E poi Miley e i restanti 3/4 dei Malandrini fanno sbellicare dal ridere, sei grandiosa! I loro commenti sono degni della mia più totale stima, sono i miei miti u.u
Mi sento un po' Miley che "venera" Sirius, ohohoh xD
I bambini del primo anno sono tenerissimi, e il bacino lo è ancora di più. Il bacino può tutto. AHAHAHHAHAHAHHAH

La partita l'ho amata TUTTA. Dai cartelloni alla telecronaca.
Il mio personale striscione sarebbe stato "Ceims sei il mio boccino d'oro", ovviamente. Ma questi sono dettagli trascurabili xD
Un merito particolare va al grandioso, mitico, epico SIRIUS BLACK, patrono dei telecronisti Grifondoro assieme a Lee Jordan, immagino! :)
I timpani, professoressa! Ahahhahahhhaha un mito ti dico, un mito!
Comunque, a parte gli scherzi, ho apprezzato molto la tua descrizione della partita. Ho sempre pensato che descrivere una partita di Quidditch, riuscendo anche a far capire al lettore cosa avviene, fosse un'impresa ardua. E tu te la sei cavata egregiamente, tesoro :)

Jamesiuccio è troppo dolce, e i ragazzini lo sono ancora di più. Ho finito i complimenti per dirti quanto mi piace il vostro James Potter.
Mary ha proprio ragione, i bambini sono la bocca della verità.
BABY PRESCELTO IN VISTAAAAAAAAA! *-*

BLANKS *-*
Stavolta Scarlett gliel'ha fatta bere tutta d'un fiato, ma non è che c'entra il fatto che Sirius ci era andato troppo pesante con quell'Ogden? Be', anche se fosse, porgo i miei più sinceri complimenti alla regina Scarlett u.u
Remus, poi, funge da bocca della verità, un po' come quei bambini.
In vino veritas, caro mio cagnaccio.

In effetti sì, Ceims è davvero un nome dolce come lui *-*
Comunque la mano santa di Scarlett è stata provvidenziale. Mi domando come farebbero James e Lily senza di lei, la regina :')
Anche i bambini sono stati fondamentali, hanno dato parola ai miei pensieri.
C'è solo una cosa da rimproverarti, i bambini (perché alla fine hanno undici anni e sono bambini) sono un po' troppo infantili, in fondo Harry alla loro età andava in giro di notte nel castello - e suppongo che faceva così anche suo padre ;)
Il punto è che mia sorella ha 10 anni e pur non essendo molto sveglia (questo però è il mio personale punto di vista xD) è comunque più "ragazzina" di loro.
Ma sono così teneri che questo rimprovero non è degno della minima nota, li A-D-O-R-O!

Che dire, l'ultima parte è meravigliosa. Niente di più e niente di meno.
Immagino che scriverai una sorta di prequel per spiegare Davies e metterci un pizzico di Dorcas, vero? VERO?!
*Faccia angelica* sì che lo farai :)

P.S. La canzone delle Sorelle Stravangarie è davvero figa! ahaahah :O

04/06/12, ore 20:15

Ebbene pensavi di esserti liberata di me???? E mi dispiace dolcezza, ti sbagli. Ok, ho mai detto di adorare profondamente i bambinetti? No? Bene! IO ADORO QUEI MARMOCCHI PALLOSI CHE PUZZANO DI LATTE AL CIOCCOLATO O DI CARAMELLE!!!!!! (più o meno) Ok, Sirius? Un grande. Mi associo a Miley. Quel ragazza è diventato il mio esempio di comportamento. Perchè credi che io non abbia il ragazzo che odio profondamente con tutto il mio cuoricino? E ti sbagli! Anche io ho il "simpaticone" e adesso so come difendermi!! Youppyyyyyyyy. (finito lo sclero time...) Ma ho mai detto di amare profondamente Remus si? Bene, perchè te lo ripeto! IO AMO REMUS LUPIN PIÙ DI QUANTO LUI AMI IL CIOCCOLATO ecco, l'ho detto! u.u Ti saluto. Odio la scuola e mando i miei bacini dolciosi a te e tua sorella che ormai ha un posticino del mio cuoricino( perchè il mio cuore è piccolo u.u) Ps: dopo aver riletto la recensione mi sono resa conto di averti fatto molte domande a cui mi sono risposta da me. Non volevo, perdonami. Addio Maritina mia :3 Ciao _mik_

04/06/12, ore 19:46

Wee Saimon!!! Ci sei??? Io siii;) Già iniziamo male-.-
Aaallooraaaa : M coomee fai a scrivere sti capitoli che riescono ad appassionare e a tenerti davanti al computer con gli occhi sgranati come una pazza o una psicopatica??? Noo dimmelo tu :/
A mio parere, è il miglior capitolo che c'e stato finora , forse perchè c'è molta azione e non è un  capitolo statico-.-
Allora Lily/James sai che siamo sempre lì, sono i miei preferiti , sono troppo belliiii.... e Lily ha fatto qualche progresso perchè prima era proprio stupida ora un pò meno stupida ma sempre stupida è(?) ... Cee hai davanti una meraviglia del mondo come James??? Approfittaneeee-.- Cu avi pani unn'avi denti, cu avi denti unn'avi pani. ( piccola parentesi di dialetto siciliano arcaico-.-)
Poi la telecronaca di Sirius indimenticabile!!! IO ti avevo già detto che facevi delle cronache delle partite spettacolari ma con questa ti sei proprio superata ... Cioè la Mcgranitt e Sirius Black insieme sono meglio di Fiorello( Noo meglio di Fiorello noo , sacrilegioo però ci vanno vicini;)).
Poi Scarlett in generale nel capitolo mi è piaciuta molto , dal primo battibecco con Sirius al sorriso della partita al bacio del Boccino ihihihhi :D!! MIticaaa
Ora basta con questi complimenti che ho quasi le carie , e dì a tua sorella che la stimo anch'io e che forse è meglio che la scrive lei questa storia !!! Ahahahh ;)
Ciau Ciau
Giuliii

P.S. Hai visto il vestito di Emma ai MOvie awards?? A me è piaciuto tantooo :)

04/06/12, ore 17:47

« James, ti ho voluto bene, amico. Remus... Peter... sembrate così lontani, ora... »
« La partita, Black! »
« La vita, prof! »

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH help me! Questo pezzo mi ha fatta seriamente morire dal ridere! :'D
Il momento sexy di Scarlett è stato una figata, sul serio, l'ho amata e lei e Sirius mi ricordano troppo Katherine e Damon di The Vampire Diaries.. hai presente? Credo che Ian Somerhalder come Sirius sarebbe tipo perfetto *O*
Lily e James- no comment, bellissimi sul serio. Da una parte speravo che lui la baciasse, ma mi son detta "no, è troppo presto, sarebbe inverosimile" e infatti questa scena è proprio dolce! E' bella così per quello che ha detto James subito dopo <<ora sento di aver davvero vinto qualcosa, oggi>> (o qualcosa del genere xD) ma sarebbe stato ancora più dolce -e forse anche più verosimile per la mia versione di Lily- che fosse stato lui a baciarla. Ma in ogni caso ho amato quella scena ed è stata davvero perfetta! *^*
Non ho sinceramente niente da dirti, in questi pochi capitoli hai fatto enormi passi avanti ed ora la tua scrittura non ha seriamente NESSUN difetto, è proprio tutto perfetto!
Quindi cioè, credo di doverti fare una statua o un altare e venerarti, perché sì, riesci a rendere migliori le mie giornate! *O*
Per sempre, totalmente, solamente, indissolubilmente ed inequivocabilmente (non mi vengono altri aggettivi e dubito che questi ultimi due c'entrino qualcosa) fedele a te e alla tua storia,
with love,
Sere. <3

04/06/12, ore 15:42

Non ci sono parole per descrivere quanto ho amato questo capitolo!! E' semplicemente stupendo!!
La scena di Sirius e Scarlett che si stuzzicano a tavola è fantastica!! Questi due insieme li amo sempre di più!! Ma il personaggio che più mi è piaciuto è Miley! Questa ragazza è decisamente perfetta per Remus! Gentile e dolce, ma con un animo malandrino nascosto :) Mi ha fatto morire dalle risate come commentava la cosa con gli altri ragazzi!
Nel momento in cui Sirius e Scarlett si sono sorrisi ho pensato "finalmente!!!"...ci voleva una piccola svolta nel loro rapporto...come penso lo sia stata anche il modo in cui lui l'ha difesa alla fine con quel Davies!
Tra l'altro sono curiosissima di sapere cos'ha fatto quel cretino per meritarsi la vendetta dei ragazzi!!!!
Lily e James li ho trovati perfetti così, anche teneri e impacciati, non possono sempre soltanto insultarsi!!! Il suo gesto per chiederle scusa è stato assolutamente azzeccato e lei si è comportata nel modo giusto :)
Un bacione

04/06/12, ore 13:24

Carissima, nonostante il ritardo ci sono sempre :D:D:D
Allora, io mi sto deprimendo per tutte le recensioni che hai (e che ti meriti tutte) e che io posso solo sognarmi di avere, quindi piangiamoooo T^T
Rinnovo i complimenti, brava brava brava <3
Il FLIM (ahahahahahahhahaha xD Rocky ahahahahahah) di Sirius e Scarlett è magnifico, splendido, entusiasmante! Mi sono morta dalle risate dall'inizio alla fine ahahaahahaha xD Cioè anche io voglio Sirius come cognato <3 (aspetta, io non ho una sorella, però O.o)
Poi la scommessa ahahahah :P Certo che Scarlett ha rischiato grosso :S
E la telecronaca di Sirius ahahahahahahaahahahah xD Io amo quell'uomo <3 E Sirius che crede (io direi che spera xD) che Scarlett gli stia venendo addosso. E povero Peter che stava per essere strozzato :( Capisco che lo odiano tutti, ma povero!
Finalmente Lily si è calmata e ha scusato James, che dolci *_* I bambiniiiiiiiiiiii *_* Dovevano mettersi a cantare in coro "Baciala" ahahahahah xD Che dolci che sono! Io amo quei bambini <3
La storia continua perfettamente, è spaventoso il modo in cui scrivi *_________* E poi ti dici che esistono giovani molto più talentuosi di te, ma dove li vedi? Dimmelo! Bah ._.
Leggerti è veramente un piacere, questo capitolo poi è superbo! Fantastico!
Tu continui ad essere un genio in tutto e per tutto.
Per le risposte alle recensioni, tranquilla siamo tutti incasinati in questo periodo <3
Però voglo sapere quando tiri fuori Piton v.v
Un bacio <3
MD.

03/06/12, ore 21:47

ti faccio i miei complimenti come sempre... il capitolo mi è piaciuto molto.. cavoli ma ora questa storia è piena di fan :D

03/06/12, ore 16:20

STUPENDO!!
Quando ho visto che hai aggiornato mi è venuto un attacco di panico !!
La discussione tra Scarlett e Sirius è meravigliosa, compreso lo sfioramento di labbra!
Adoro Lily e James, e i bambini che dicevano che si dovevano baciare !
Aggiorna al più presto se vuoi che io sopravviva !! Non riuscirò ad aspettare altro tempo!
Un bacione forte !!

03/06/12, ore 12:36

Carissima, come stai??? è un sacco che non ci sentiamo!
Ho cominciato ieri pomeriggio a leggere questo chappy, ma tra una cosa e l'altra ho finito solo ora! Sappi subito che è uno dei miei preferiti! oh, l'ho adorato! Non so quale scena sia più memorabile, sono tutte splendide!
ma andiamo con ordine!
La mattina dei Malandrini: epica! XD Manco alla fine della 1 Guerra magica si avevano devastazioni di questo calibro, ho riso come una matta dall'inizio alla fine! I Marauders son davvero qualcosa di epico...
Dialogo a colazione: ovviamente stavo dalla parte di Sir XD
è tornata Miley!!!! Merlino, qui si dimostra malandrina come mai avrei pensato... eppure anche qui son schioppata dal ridere, vedere quei due che litigano con in sottofondo gli altri quattro psicotici che fanno commenti ed opinioni è stata un'idea geniliale, tra l'altro espressa perfettamente!
La partita... la partita... MORGANA, LA PARTITA! Come si può escrivere una telecronaca come quella di Sir??? Chiaro, non si può!!!! è unica! fantastica! meravigliosa! eccelsa! Quel ragazzo è un vero mito!
senz'altro una delle frasi più belle di tutto il capitolo poi è stata: "la partita, Black!" "La vita, prof!"
Io amo il tuo Sirius, è deciso...
post partita, alias festa (prima e dopo la scena di Lily e James): non oso immaginare che bordello fosse! e finalemente... udite udite popolani, sto per dire qualcosa che mai avrei ritenuto possibile: Scar mi è stata simpatica! Il pezzo in cui posa il boccino sulle labbra di Sir e lo lascia di sasso così è stata... wow... QUESTA Sì CHE è UNA DONNA COME SI DEVE!!!!! Potrebbe cominciare a piacermi uwu
e inizierò ad usare il termine Blanks XD
Poi maledetto Davies, lo odio, perchè non crepa sotto un gargoyle? perchè non si perde nella camera dei segreti? perchè esiste?????????
Spero che si vendicheranno ANCORA di lui!  Maledetto impiccione, rompicoglioni, senza palle, [...] impotente, decelebrato! ecco, ho concluso!
Lily e James: OH - MERLINO - CHE - COSA - TENERA! la scena coi bambini è stata... dolcissima! Mi ha fatto una tenerezza enorme! (ehy, posso adottare Sarah? uwu)
E finalmente anche i problemi tra Prongs e la Evans sono risolti, adesso si aspetta solo l'amour che presto invaderà Sirius e Scarlett......... formando la Blanks!!!!!! >w<
Ci sono tantissime altre cose che vorrei dirti ma ora non mi vengono in mente. Forse solo una ci tenevo veramente a chiederti, anche perchè non l'ho capita bene: riguarda Remus, penso che in questo capitolo sia stato un po' "ambiguo". ovvero: intanto -qui non ho capito io- perchè reagisce così all'incitamente di Miley per James? si tratta di semplice gelosia o è quell'imbocca al LUPO che fa scattare dentro di lui una molla? Insomma, lui reagisce poco bene, ma la volta dopo, quando lo vediamo (tra l'altro, non so se tu l'abbia fatto per qualche scopo preciso, ma è l'unico assente o per lo meno non citato alla partita) è ubriaco e irragionevole, durante la festa. c'è forse un nesso? O è qualcosa di cui parlerai poi? Perchè non l'ho capita molto bene questa cosa.
Per il resto ovviamente bravissima, come sempre. Un vero spettacolo, SMACK! Non ho trovato un solo errore, le frasi sono tutte perfette e la storia scorrevole, seppur lunga!
Continua così Simo, mi raccomando^_^
Con ammirazione,
Dracolikeshamsters

03/06/12, ore 12:00

Oddio, ennesimo capitolo chilometrico e adorabile. Iniziamo: iihihihihihihihihhi Miley è davvero una quinta malandrina, la scena di lei e gli altri che commentano i battibecchi di Scarlet e Sirius mi ha fatta morire, ahahahahah gli elogi a Sirius ed il suo sbigottimento sono stati geniali. Poi be, ottima descrizione della partita, bravissima. Oddio, Remus ubriaco è particolarmente incredibile, aiuto. Poi... per il sorriso dei due alla fine della partita non mi esprimo, l'hai fatto meravigliosamente nelle note, è bellissimo che si parlino civilmente almeno per una volta. E, ma poi Scar ha rimontato alla grande, che genia, ho davvero temuto male per Sirius quando gli ha fatto chiudere gli occhi. Poi Lily e James: ommamma che teneriiii, che coccolosi. Ahahahaha, adoro troppo i piccoletti malefici, grandiosa ad averli inventati. P.S. Sto leggendo l'altra tua long.

03/06/12, ore 11:07

Ciaoooooo Bellissima!
Ma lo sai che ti amo sempre di più, cioè, voglio dire, woow. Questo capitolo è semplicemente meraviglioso e così (finalmente) pacifico.
Lily finalmente si è svegliata e ha perdonato quella testa bacata di un James. Che carini che sono, soprattutto James che sobbalza ad ogni parola di Lily.
E non posso che dire, anzi urlare un "GRAZIE" a quei piccoli marmocchi. Sono cosi pucciosi *-* e grazie a loro Lily e James hanno fatto più che pace, anche se non vedo l'ora che quel bacino sulla guancia si trasformi in qualcosa di più. Lo so, ho una mente perversa. :3
Passiamo a Scarlett e Sirius. Oh, anche loro sono così teneri. " Con il dorso della mano, le sfiorò il collo scoperto in un tocco che la fece rabbrividire." * indescrivibile emozione* Ho amato questo pezzo, si capisce troppo che si vogliono a vicenda!
Ora Miley. La adoro troppo. Quando si è messa a commentare con i Malandrini la scena di Scar e Sir, stavo morendo dal ridere.
E non dimentichiamoci di Remus. Ok, qua mi hai fatto rimanere a bocca aperta. Ho sempre saputo che Remus non era un così bravo ragazzo in fondo, ma REMUS JOHN LUPIN mi hai davvero stupita. Spero che rivedremo questo suo lato ribelle ancora qualche volta.
Eh, oh, quasi dimenticavo. Sirius che fa il cronista. Ahahahahhaha. Basta, io me lo sposo. " Oggi si affrontano i gloriosi, imbattibili, epici, inarestabbili e invincibili Grifondoro...e i Corvonero". "James ti ho voluto bene, amico. Remus... Peter... sembrate così lontani, ora." Come si fa a non amarlo?
E per ultimo Matt Davies. Già lo odio. "Sai bene che te lo sei meritato. Non solo per questa sera, ma soprattutto per ben altro, Davies." ho pensato molto a cosa si stesse riferendo Jamie in quel momento e l'unica opzione che mi è sembrata abbastanza plausibile e che Davies avesse in qualche modo fatto del male a Scar quando stavano insieme, poi non so magari ( quasi sicuramente ) mi sbaglio.

E niente... aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Ciao Bella!
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 07:29 pm)
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 07:38 pm)

03/06/12, ore 10:57

Ommioddio, ommioddio, SIMONA_LUPIN HA AGGIORNATO! *felicità, balli, musica*
Torniamo seri. Anche se non c'entra molto con il capitolo ho una notiziona che non ti interesserà un fico secco, ma sono troppo contenta e devo dirlo a tutti. Sono diventata Recensore Junior! YAAAY!
Ri-tornando seri. QUESTO CAPITOLO CHILOMETRICO E' LA MIA RAGIONE DI VITA! Per tantissimi motivi.
Tanta originalità *-* stai rendendo i Malandrini fantasticosi.
Adoro "la mamma", che prima sveglia tutti e poi si ubriaca e balla e canta le Sorelle Stravagarie assieme agli altri pazzi ahah
Alors. La partita di Quidditch mi è piaciuta troppo! Soprattutto con Avada Frank e Alice e Sirius e la McGranitt *-*
Ma sopra il soprattutto: JAMES! Tu mi vuoi uccidermi lentamente di meravigliosità? Il suo discorso mi ha commossa e mi ha fatto venire tanti, ma tanti di quei brividi che non ti immagini nemmeno. Anche se è corto. E poi, Lily. Lily finalmente se n'è resa conto, quella stupida :') E scommetto che fra un po' usciranno! DEVONO! Davvero, mi ha fatta troppo sorridere il fatto che Lily è andata lì e tutto il loro discorso e il bacio (GRAZIE A MERLINO ESISTONO I BAMBINI) e la loro complicità e potrei continuare per sempre perchè sono tanto emozionata *-*
Poi beh. Sirius/Scarlett ha fatto il botto *-* Gli sta bene a Felpato una volta ogni tanto una bella batosta. Mi sono scompisciata dal ridere! Poverino però, dev'esserci rimasto malissimo. Il mio Sirius ç_ç Però ha avutola meglio nella discussione! Troppo divertenti i commenti! D'altro canto, ha avuto il primo sorriso! (che bel capitolo, l'ho già detto?)
Mileeeeey (me ne stavo quais dimenticando). L'adoro assieme agli altri.
Ah, e sono curiosissima di scoprire tutto quanto. Su Matt Davies, e voglio assolutamente conoscere la tua Dorcas. Prevedo belle cose (che saranno sbgaliate)! *-*
E la punizione? Ommamma, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Beh, farti i complimenti è ormai inutile, quindi non ve li faccio.
Anzi si, perchè siete troppo brave. COMPLIMENTI!
E grazie per aver postato questa storia, non vi rngrazierò mai abbastanza!!
Tantissimi abbracci,
RAB <3
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 11:01 am)