The Final Chance.
di Simona_Lupin

12/08/12, ore 15:02

Scar, Scar, Scar, ma quanto sei lenta? Tu e Lily siete peggio di una lumaca: ma quanto ci metti a capire i tuoi sentimenti?? Datti na mossa, noi lettori, almeno io, facciamo la muffa se continui così! Ok, prima lo odiavi e ora non più, ci vuole una lampadina, anzi un LUmus, per accenderti il cervello? Be, renditi conto di quello che provi, se dici che lo hai in testa, ma non vuoi ammetterlo, sei un idiota, che cosa hai da perdere? Lascia perdere quel Dilan (Miley, James, diteglielo anche voi!). Tu Dilan, sei tanto buono e fai bene ad aiutare Miley, a maggior ragione, non rovinarti la vita e lascia stare Scar, lo dico per il tuo bene, rischi di finire al San Mungo, guarda che Sirius non è proprio innoquo! Ehehehe, Sirius e Remus gelosi, gelosi, gelosi!!! Di Sirius si era cominciato a capire, ma tu Rem hai fatto passi veramente da gigante, vai così lupastroooooooooo!!! James e Lily, cari James e Lily, le cose tra voi vanno a meraviglia, non rovinate tutto, siete così coccolosi. Soprattutto tu Lily, stai cominciando a cambiare e fai benissimo, ma non tornare indietro, guardalo James come si fa in quattro per te! P.S. Ciao Simona, puauauauaua!

12/08/12, ore 01:54

ALLORA, innanzitutto eccomi di nuovo qua! non posso, non posso, perdonare il fattodi non aver recensito lo scorso capitolo, e ti giuro che ci ho provato, ma questo maledetto computer si è spento quando avevo praticamente finito e non ho avuto più tempo. ma ci ritornerò, lo giuro! è che sono successe un po' di cose nella mia vita, che non mi lasciano più tempo di usare il computer D:
l'importante è che ci sono ora, in tempo a recensire uno dei più fantastici e strabilianti capitoli di questa storia. e voglio leggere la seconda parte! non vedo l'ora!

come iniziare? è sempre il problema iniziare, perchè dopo che hai iniziato vai avanti come un razzo e non ti ferma più nessuno. ok, mi impegno, perchè te lo meriti come nessuno!

Nel dormitorio delle ragazze è una cosa bellissima. sul serio, mi piace sempre quando ci si prepara a una festa. io, personalmente, sono come Alice, anche se lei rimarrà sempre nettamente superiore a me. io adoro Alice! con quel suo modo aggressivo e autoritario è semplicemente fantastica! ahahahah e mi fa morire dal ridere con quesi suoi dubbi da non-fidanzata!
E Mary. Simpatica e tutto, ma come ha potuto NON invitare ALAN? o meglio, accettare l'invito di Peter piuttosto che invitare Alan? E l'ha fatto stare male, poverino, lo consolo io!

Nel dormitorio dei ragazzi, vabbeh, si commenta da sola. James davanti allo specchio lo amo (quando mai non amo James?), Remus che fa la mamma è il migliore, Peter che esplode perchè è troppo grasso è troppo reale e Sirius depresso perchè non va alla festa con Scarlett è innamorato. e diciamo che la sua idea del mutanda party la trovo molto eccitante e che non mi sarebbe dispiaciuta affatto ahaha povero Sirius :')

"Anche lei lo guardava intensamente, meravigliata. Era così bello che, quando lo vide, avvertì una stretta in fondo allo stomaco, come se il solo osservarlo la rendesse nervosa, la agitasse e non poco."
Capisci a cosa mi riferisco? Lily, cosa aspetti? La loro reazione quando si vedono è.. mi sciolgo! li amo, li amo, li amo, li amo, non vedo l'ora che si mettano insieme! e pensa a quel che sarebe successo se lei non avesse detto no! *-*
Poi beh, tutte le coppie bellissime, sono tutti amici *-* a parte una, che non mi piace e sai qual è. perchè Mary doveva chiedere ad Alaaaan!

Ok, si trovano alla festa. Il perchè Dylan mi sta simpatico, ma allo stesso modo lo odio: molto semplice.
1. Fa star male il mio Remus, anche se poi si riprende (in un certo senso dovrei esserne contenta, perchè capisce di essere geloso e di provare qualcosina per Miley! *-*). Comunque
2. Fa morire di gelosia Sirius e interessa a Scarlett. perchè anche se non ha ancora chiare le idee, io tengo per lei e Sirius, perchè sono bellissimi e bellissimi. e non mi interessa che lei voglia solo "conoscerlo". Ma fortuna che c'è James, che salva sempre tutti! :D
Comunque, si, è simpatico ahahaha!

Lily e Piton. non dovrei metterli in grassetto perchè non sono una coppia, ma indiscutibilmente sono legati in qualche modo. Non so cosa dire riguardo il loro rapporto freddo e distaccato, e non posso negare che mi faccia piacere perchè se non fosse distaccato, ciao ciao alla coppia più bella di tutto il mondo!*-*
che dolce Miley timida quando dice che vuole diventare pozionista :')

E va bene, Remus geloso è una cosa stupenda! Il modo in cui tratta Dylan senza motivo, aaaahahaa lo amo. seriamente, io lo amo! ...e anche Dylan capisce finalmente che il nostro lupo è innamorato!

Passo direttamente alle FOTO valà! CHE BELLEEEEEE! in assoluto la mia parte preferita. Aaaah, James anche fotografo, ma si può chiedere di meglio? io non credo! E Lily è gelosa marcia! Ma (mi cito da sopra), fortuna che c'è James, che salva sempre tuttti! infatti « Ergo, Evans, devi lasciarti immortalare insieme al sottoscritto, cosa che, se permetti, dovrebbe esserti assai gradita ». e arriva la loro prima foto insieme. così *-*

Finalmente poi si guarda anche il povero Sirius, che sembra l'unico che non si è ancora divertito. mmmh, ci credo con quella palla al piede che è Melanie (?) (si chiamava così, no?) CHE INSOPPORTABILE ahahaha e non può nemmeno bere, cucciolo! fortuna che c'è James (no dai, non mi ri-cito ahahah). E il nostro amico se ne libera e può andare con i mitici amici :')
AHAHAHAHAHHAH la scena di quano James fa quasi a botte è stupendaa! *-*
E la foto di gruppo anche di più. Sono davvero un gran bel gruppo, vorrei averlo anche io! L'uscita di Frank poi, è impareggiabile

Ok, allora. John&Miley sono bellissimi, e i ragazzi in fila con le braccia incrociate che muoiono di gelosia per il professore ancora di più ahahahahaha tu mi farai morire un giorno o l'altro :'D
Ma le cose più impareggiabili sono le (scusa scusa scusa) stronzate che spara James, quelle, davvero, sono insuperabili. :'D

Sirius geloso di Scarlett. SIRIUS GELOSO DI SCARLETT :') e comunque, a lei Dylan non potrà mai piacere proprio perchè lui è completamente l'opposto di Sirius. Quindi non potrà mai essere. Però dai, Sirius è dolce così geloso :')
E James è l'amico perfetto, ha salvato un sacco di situazioni in questo capitolo!

A questo punto non si può che arrivare alla parte che io più di tutti aspettavo.. James e Lily ballano! Ohh, vedo i fuochi d'artificio! Scarlett, non ti ringrazierò mai mai mai mai mai mai mai mai abbastanza! è davvero il momento più dolce, gioioso, sentimentale e commovente di tutto il capitolo. e spero che nel prossimo Lily non cambiidea, perchè sarebbe un vero peccato, loro sono perfetti! *-*
La melodia si spense in una nota bassa e prolungata e molte coppie si sciolsero intorno a loro due, che invece rimasero a fissarsi. (tra tutte quelle belle frasi, ebbene si, ho scelto questa)

Finisco qua, e posso solo dire che non vedo l'ora di leggere la prossima parte della festa e tutti quanti i prossimi capitoli.
Io ti amo, e ti adoro <3
E grazie grazie grazie grazie a te e tua sorella!
RAB
(è tardi, qualche cosa nonsense potrei averla scritta xD)

11/08/12, ore 20:46

Simoooooooooona! Sono qui, si, sono qui. Sembra strano ma ci sono, ci sono ci sono. Purtroppo i miei genitori mi hanno portato via dalla mia bella casuccia per rinchiudermi in una fottutissima casetta sperduta in un fottutissimo paese sperduto dove i computer sono fottutissimamente sconosciuti e i miei fottuti coetanei non esistono. Quindi eccomi a recensirti con il mio fottutissimo cellulare, senza nessun appunto chilometrico sul tuo fantasticerrimo capitolo, e costretta ad affidarmi alla mia fottutissima memoria scadente. E si, se tu te lo stai chiedendo sono fottutissimamente incazzata e in un fottutissimo momento Black. Ti avevo promesso la recensione quindi preferisco farla in questo modo che farti aspettare il diciannove. Perdonami per i capitoli precedenti, ma proprio non ce la faccio a recensirli. Finalmente festa! Ma... Questo Brown (se si chiama effettivamente cosi) che diavolo vuola dalla Banks? No c'é, vedi di levarti che gia lei e Sirius ci mettono tremila anni a mettersi insieme, se poi ti ci metti di mezzo... Anche se é davvero cosi figo, dalla foto che hai pubblicato. Se non fosse per il comportamento che ha con Lily e tutta la sua stupidita, James sembrerebbe un... non mi viene in mente, ma intendo la MarySue al maschile. Cioé, sa ballare, sa regalare i fiori, é il migliore amico di Scar, avra la sua Lily, é un malandrino, é un animagus. Insomma, ovvio che tutte si innamorano di lui. Ma... E il bacio? Cioé, ballano un lento, si sono divertiti tutta la sera, lui le ha dichiarato il suo eterno amore e niente bacio. NIENTE BACIO! Avrei potuto capirlo se ci fosse stato il bacio Blanks. Ma tu quei due li odi talmente tanto che ora manco si guardano. E dire che sanno di amarsi tutti e due. Maledetto orgoglio del menga. Anzi no, fottutissimo orgoglio di merda (tanto per entrare in tema Sirius ti amoooooo, creedi a meeeee!). Remus e Miley diventano sempre piu teneri, e poi Remus é cosi dolce quando é gelosooooo *-* ho odiato Lily quando ha detto che andava con remus creando tutto quel casino. Con le foto in fondo mi hai dato il colpo di grazia. Sirius e James erano dei gran pezzi di gnocchi rana! Non parliamo di Scar e Lily. Poi, ogni capitolo che non ti soddisfa é magnifico, quindi figurati quelli che ti soddisfano come il prossimo. (mi aspetto un mega BLANKS-MOMENT). Avro certamente dimenticato qualcosa ma perdonami. Baci baci (soku soku, vira vira, soku, baci, soku, vira, soku, baci, vira). Credo che le due settimane emezzo in sardegna mi abbiano fatto male, non faccio che cantare il pulcino pio o lo stelliere D: va beh, mi ritiro cosi evito di dire fottutissime cazzate. Sarah/Laura

11/08/12, ore 16:23

Carissima!
Bene bene... Devo dire che con questo capitolo hai salvato la vita dei nostri eroi che nel precedente capitolo pensavano al suicidio! Ottimo lavoro, bella! OMG! Che capitolo sublime! (mi stupisco di giorno in giorno con i termini che riesco a far riaffiorare nella mia mente... Ok va bene, la smetto!!) perciò inizierei ad analizzarlo:

•Alice: sì, lo ammetto: ho sempre pensato che la ragazza sopra citata fosse un po' fuori di testa già in condizioni normali, ma ora ne ho avuto la conferma! Ricerca pazza del vestito giusto, urletti isterici, consigli inutili alle amiche ("truccatevi bene!")... È il classico esempio di ragazza schizzata al massimo per la festa!! Povero Frank... Ha tutta la mia comprensione.... ;D

•Scarlett: la foto che hai messo non poteva essere più azzeccata: bella ancora più del solito (se possibile) nel suo vestito rosso... Ah... Ma a parte questo commento sul suo aspetto... La BigBanks fa conquiste!! Ma dopo aver visto la foto di Dylan mi sono chiesta: ma uno brutto qui non c'è mai eh?? Mi sa che devo andare ad Hogwarts per trovare qualcuno di decente! E infatti mica le do torto alla nostra streghetta ad avere dei dubbi con sto sanazzo! Certo certo nel suo cuore ormai c'è Sirius ma.... Se proprio si deve sbarazzare di Dylan può anche darlo a me, non rifiuto di certo!

•Sirius: ahahhahaahahhahahahha!! Aspetta, devo ancora riprendere fiato!!! Ahahahha!! Il nostro rubacuori che viene scaricato appena prima della festa!! E per non andarci da solo lo chiede a quella cretinetta! Puahahha!! Mi dispiace dirlo ma questa volta  al Pulcioso <3 gli sta proprio bene!! :D ma la serata non è ancora finita (giusto?) e ancora tutto può accadere (speriamo con la nostra Scarlett!!). Incrociamo le dita!!!! ;)

•Peter&Mary: poveriniiiiii!! Ok mi spiego meglio: 1- povera lei perché è stata quasi costretta ad andarci con lui (si lo so che poteva rifiutare ma è troppo gentile ed educata per fare un gesto simile!)!!  2- Prima quando ho detto che non c'era nessuno di brutto lì...be' forse avevo tralasciato Peter, caro. Cioè mi sa proprio di viscido!! E quando Alice dice che è un topo mi hai fatto prendere un accidenti perché temevo che qualcuno si lasciasse sfuggire qualcosa (dopo però ho riso come una scema!)!! 3- cavolo, Pet, già non sei proprio sto figone, almeno sorridi!! Smile! Ah... L'amour!!

•Remus&Miley: *occhi a cuoricino* ma che ddddolciiii!! Insomma il nostro Jhon geloso è veramente superbo! Mi ha fatto tanto ridere!! E poi Dylan è un genio, anche se non ha avuto bisogno di indagare molto per sapere che da parte del lupastro c'è dell'interesse! Tengo le dita incrociate anche per loro nel prossimo capitolo!! <3

•James&Lily: *rullo di tamburi* ed eccoci, signori e signore, siamo giunti alla coppia saliente: il cervide (geloso) e la rossa! Oh ma che cccariniiiiii! Li amo, é definitivo! Lui, tutto tirato (e bellissimo) che le sbava dietro, e lei , altrettanto bella e che a modo suo gli sbava dietro, sono la coppia dell'anno!! Quando sarà il matrimonio, domani o dopodomani?? Che passi da giganti che stanno facendo! Mi congratulo con loro! E che altro posso dire...
Che sono stupendi l'ho già detto?? ;D

Ok, vado a fare qualcosa di utile per la comunità, nell'attesa del prossimo capitolo!! ;) grazie mille per la canzoncina di auguri e gli auguri!! Sei stata carinissima!! <3
Ora vado, a presto,
Un abbraccio
Lety
P.S. Le foto che hai messo sono stupende e super appropriate! ;D
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 09:43 am)

11/08/12, ore 13:41

Ehilà, innanzitutto vorrei farti sinceri complimenti per il tuo modo di scrivere e dirti che sei tra le migliori scrittrici di cui io abbia letto le storie su efp. Il tuo modo di scrivere é appassionante e coinvolgente infatti ho scoperto questa ff solo qualche giorno fa (era tanto che non entravo sul sito) e l'ho letta tutta in tre giorni...Solo che ci sono un paio i cose per me poco chiare...più nella trama che nel tuo modo di scrivere...Ad esempio...perché hai dato a James il ruolo di cacciatore piuttosto che di cercatore come harry? E poi secondo me rendi troppo poco l'idea che là fuori ci sia una guerra(apparte l'uccisione della famiglia dell'amica di miley) Secondo me per maturare davvero dovrebero rendersi conto che quando usciranno da scuola rischeranno di morire un giorno si e l'altro pure...Sono troppo spensierati...conta che i genitori di James erano entrambi auror e probabilmente erano ricercati dai mangiamorte... e poi malocchio non credo avvesse molto tempo di andare Hogwarts per occuparsi dei nuovi auror...Secondo me devi rendere di più l'idea di terrore che persiste nella mente delle persone in quegli anni...

10/08/12, ore 20:19

Ciao Simona! Mi sono appena iscritta su EFP e non sono molto brava a scrivere recensioni ( veramente non lo sono per niente -.-). Comunque volevo solo dirti che scrivi benissimo e questa storia mi ha appassionato fin dall'inizio! Devo ammettere che non sono una fan di Harry Potter e prima di questa storia  conoscevo solo il primo per tutte le volte che l'hanno trasmesso in tv. Ma da quando ho letto questa storia mi appassiona tutto di hogwarts e dei suoi studenti! Vabbè la smetto qua altrimenti starei qui ore a riempirti di complimenti e non direi niente del resto xD Passando al capitolo adoro James e sono contenta che finalmente Lily abbia aperto gli occhi. Sono così coccolosi <3 La parte delle foto è quella che mi è piaciuta di più, insieme al ballo di Lily e James ovvio! Ok perdonami per la recensione schifosa prometto che col tempo cercherò di migliorare! Continua così, Francesca

09/08/12, ore 14:04

*esce fuori dal suo angolino* ok allora, inzio col dire che seguo la tua fan fiction da un po' e che ne sono follemente innamorata. davvero, rendi i personaggi esattamente come dovrebbero essere e tu (o voi? non ho capito bene come funziona, sorry lol) scrivi benissimo. Fino ad ora non ho mai recensito perché, lo ammetto, un po' mi vergognavo. *si nasconde* (mi faccio sempre dei complessi prima di recensire una storia, è più forte di me çç) in ogni caso, volevo farti i complimenti per come descrivi Sirius. lui è in assoluto il mio personaggio preferito anche nella saga, e vedere che finalmente c'è qualcuno che lo rende così bene, e soprattuto come lo vedo io, mi riempe di gioia. LOL amo i personaggi di Scarlett e Miley, sono fantastiche. *u* (è meglio se Scarlett e Sirius alla fine si mettano insieme oppure io faccio una strage, ok? ok. Stessa cosa per Remus e Miley, sono bellissimi insieme iswkpdsn cc) E vogliamo parlare di James e Lily? cioè no, io li amo. cc e ovviamente amo anche tutti gli altri personaggi! ora scusa ma devo scappare che sono in ritardo cc scusa per la recensione schifosa, ora vado, baci~

09/08/12, ore 14:03

Mia cara scrittrice di storie meravigliose, ciao! :) finalmente hai aggiornato, ero così in ansia di leggere il nuovo capitolo!
E CHE CAPITOLO! Credo che al momento sia il mio preferito, se non ho vuoti di memoria e ho perso altre "stupendevolezze"!

Allora che dire di questo ultimo arrivato?
Innanzitutto sono quasi caduta dalle sedia per le risate, leggendo la parte della preparazione delle ragazze: a parte che è più o meno quello che succede a me, Alice è il mio mito! Anche se Frank la adorerebbe qualunque cosa si mettesse, lei se ne preoccupa sempre tantissimo e per fortuna che ha degli angeli di amiche che la sopportano, sennò addio sanità mentale.
I ragazzi... I ragazzi sono sempre i soliti, soliti adorabili s'intende (tranne Peter, anche se al momento è solo l'ingenuo di turno). La parte che più mi è piaciuta è senz'altro quella in cui James da dell'idiota a Sirius: è così protettivo nei confronti della sua "sorellina acquisita", è dolcissimo!
Passo veloce alla festa, non senza dirti che: 1. Mi ha fatto tanta pena il povero Alan, poverino non se lo meritava! 2. L'entrata in scena delle ragazze è stata spettacolare per non parlare delle reazioni della coppia di addormentati James e Lily e dell'immancabile "bacino a James". 3. Peccato davvero che Sirius se la sia persa, chissà cos'avrebbe fatto.
E a proposito del mio adorato Felpato... Sei pazza a lasciarlo nelle mani di quella pseudo ritardata di Melanie?? :) A momenti me lo rovina, non si può non si può! Per fortuna che ci pensa il suo fido migliore amico a salvarlo!
Passando alla festa... MITICA!
Non l'hai fatta nè troppo esagerata nè troppo "effetto mortorio", una cosa perfetta per i nostri Malandrini & Co. Poi la salvezza delle salvezze è ovviamente la macchinetta fotografica di Alice che ha dato un tocco di originalità al tutto: sorvolando le foto delle coppie di circostanza, finalmente una foto decente di Lily e James (cavolo Evans, ma non vedi che con lui stai benissimissimo? Sveglia no?! [vaneggio dovuto])!
Ah, scusa se ho esultato quando è esplosa la gelosia tra gli altri due addormentati Sirius e Scarlett!! Ahahah sono così adorabili quando fanno così - lo sarebbero ancora di più se si giurassero amore eterno, magari - e avrei tanto voluto vederli ballare insieme (anche se magari succederà nel prossimo capitolo, non lo so). Quello che non mi va giù è l'arrivo del caro Dylan che, anche se è davvero un bel ragazzo (complimenti per la scelta dell'attore), con Scarlett... NO, assolutamente NO!
Mi è piaciuta tantotantotanto anche la scena in cui le ragazze ballano con il professore e le reazioni dei maschietti soprattutto! Gelosia portami via, eh??

Passo alle cose davvero importanti adesso.
- Posso adorare Miley? Posso, posso? Cioè... Mi sfoggia un vestitino super carino e lo mette con le scarpe da ginnastica. La stimo, non c'è che dire. Soprattutto perchè ha fatto colpo - come se servisse - sul nostro Lupin! :)
- L'ultima scena in cui James e Lily ballano insieme mi ha letteralmente fatto sciogliere (avevo iniziato quando hanno fatto la foto di gruppo) Hai descritto quel momento in maniera fantastica, mi sembrava di vederli ballare qua davanti a me! E il momento in cui Lily gli dice che adesso tutto dipende anche da lei è stato il colpo di grazia, scommetto anche per il caro Ramoso. La fine è stata senza dubbio la mia parte preferita!
- Il battito cardiaco di "Big Banks" che si ferma? Non trovo parole per commentare. Posso dire solo: finalmente e per fortuna! Spero tu possa capire quanto significhi per me! ;)
- Momenti out (per quanto qualcosa da te possa essere out......!): le apparizioni delle Serpi Piton e Black Junior. Non potevano davvero stare nei sotterranei a strisciare? Dovevano proprio farsi vedere? Bah... Non li posso davvero vedere!! E a proposito di Regulus... Secondo il mio modesto e insignificante parere, l'attore che hai scelto non è all'altezza della meraviglia di fratello che si ritrova... Forse un attore un po' più carino sarebbe meglio, per sottolineare almeno un pochino la solita eleganza naturale dei Black... Magari è una cavolata sai!

Scritto questo vaneggio-poema, ti lascio mia cara Simona! :)
A presto con il prossimo capitolo!
Un bacione <3
B.

P.s. La prossima settimana sarò via con amici, quindi non riuscirò né a leggere né a recensire. Mi rimetterò in pari appena torno <3
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 11:42 pm)

09/08/12, ore 14:02

Buongiorno! Capitolo fantastico ( come tutti ). Hai una fantasia straordinaria, davvero! Iniziamo con il lungooooo discorso. Alice: lei é troppo forte! :D ! Non voglio pensare alla confusione in quella povera camera! Comunque penso che anch'io avrei fatto come lei! Cioé, una festa dove c'é anche.... regolus!!!! Oddio, salvami! Passiamo oltre che forse é meglio ;D . Sirius, io lo immaginavo ancora in boxer, se devo dire la verità, ma comunque poveraccio! Ma tra tutte proprio quell'..... Ehm..... essere di in intelligenza inferiore a una gallina doveva trovare? Vabbé, dopo l'ha mollata. Come gli ha detto ? Ah, "NO". Con molto tatto, sopratutto XD . E cosí il nostro lupachiotto é geloso di Miley, eh ;) ? Se devo dire la verità, quel Dylan non me la dice giusta. Non metterti in mezzo, bello, che Scarlett si sta finalmente rendendo conto di quanto sia Figo Sirius e di quanto ne sia cotta. Poi quando le ragazze ballano con Dixon, il professore? Hahahahahaha XD ! Mi sono sbellicata dalle risate! E tutti i Malandrini lí a guardarlo gelosi! gelosi di un professore! Hahahahaha! :D ! Davvero, un giorno di questi, vedendo come rido davanti al computer, i miei genitori chiameranno il manicomio! Lily e James che ballano! Oh, che dolci *occhi a cuoricino* . Si sta rendendo conto di che bravo ragazzo é James, vero? Sarebbe anche l'ora! Il povero Luma cerca di presentare le sue allieve a tutti quelli che ci sono in giro. Si vede come sono felici di farlo, loro XD! povero Piton! Accidenti, ma Lily é un po' rincitrullita? Prima odia a morte James, poi non vuole perdonare Piton, ma svegliati, ragazza! Non lo vedi che sono entrambi cotti stracotti di te? Piton ti ha chiesto scusa per un anno intero! Potter ( con tutto rispetto ) prendeva in giro tutti per sei anni, faceva scherzi umilianti senza motivo ecc. Piton ti ha fatto solo quel torto e in piú ti ha chiesto scusa! E tu che fai? Ti getti tra le braccia di James e lasci Piton lí come un allocco! Bah, valla a capire. E adesso, il finale: REGOLUS! Doveva essere bellissimo alla festa! * sorrisetto ebete * con il vestito nero e la mora accant- * il sorrisetto scompare*. LA MORA ACCANTO?! Tieni giú le mani dal mio Regolus, ragazza! Non provare a toccarlo! Presto dammi il suo indirizzo * accarezza con fare omicida una padella * . Il mio Reg <3 ! Cosa avrà in mente? Boh! basta che non c'abbia la mora, poi va bene tutto! Complimenti per il capitolo, di nuovo! Veramente stupendo. Un grande abbraccio, Merope.

09/08/12, ore 10:06

Simonaaaaaaaaaaa!!!! Finalmente hai aggiornato! Non c'è la facevo più ad aspettare u.u Allora, il capitolo è carino,non è così brutto come dici. Finalmente arriva la festa! Devo dire che i vestiti sono davvero belli u.u Ma cmq finalemete Lily si scioglie (allelujia!) per non mi pui dire che ritorna in se! Dopo quel ballo ci sta un bacio mazzafiato, che le farà cambiare definitivamente idea su James ed avranno il loro felice e contenti.....o almeno una specie xD sto sparando cavolate (per non dire altro) al massimo. Poi non mi aspettavo che Sirius venisse con una dama...poi per com'è finito il capitolo precedente....ma cmq se le va a cercare tutte lui xD Nel prossimo capitolo si faranno vedere Sirius e Scarlett che ballano il lento, vero? perchè Sirus sarebbe un vero idiota se non la invita a ballare u.u Ma torniamo a Scarlett, non ci può provare con il migiore amico di Miley! e Dyan non può interessarsi alla sorella della sua migliore amica che sarà anche la futura zita del cane più belloè affascinante di tutta Hogwars! aaaaaaah...per me questa storia va a finire male! u.u Cmq che altro.....Remus è statoun vero idiota a non invitare Miley....meno male che poi rimedia stando incollato a lei praticamente per tutta la serata xD Una parte che mi ha fatto morere è stata quando le ragazze sono andate a ballare con il prof! MAdonna stavo morendodal ridere mentre leggevo dei tre...anzi no... di tutti i malandrini presi dalla gelosia mentre squadravano male il prof! xDD
Ok sei una genia nello scrivere questa fanfic insieme a tua sorella! Anzi siete due genie! Ora ti saluto altrimenti diventa chilometrico e scrivo altre cavolate u.u
Un bacioneeeeeeee!!
-Ombra

09/08/12, ore 01:11

Respira.Respira.Respira.
Keep calm and begin.
(mi togli il fiato con l'ultima scena, quindi devo fare le cose con calma:)

Alice**
Ahahah si penso che se ci fosse un ballo con i Malandrini (anzi basterebbe Potter) avrei la sua stessa reazione,ma dettagli.
Che cccarucce le ragazze che si preparano:D

"Che pluffe".
Per Mary...ahahah povera con Minus:')
"Che pluffe".
Sirius non è con Big Banks (voglio i diritti d'autore per il soprannome!;)

Comunque questa storia del ballo fa molto "the vampire diaries" il che la rende ancora meglio! :D

Miley che porta al ballo il best friend..cos'è un vizio di famiglia?!
Ma alla fine sta sempre con il lupacchiotto

che ridere quando dicono insieme che assolutamente non ballano:')
Poi arrivano Scar e James;)

Le foto tutti insieme*--*
Che fighi saranno in quegli scatti!? :Q
e Sirius con la ragazza senza cervello ahah poverino:')
e deve pure vedere Big Banks con quel Dylan...CHE NON VA BENE!!
Cosa combina 'sto ragazzo!? Scarlett mica può stare con uno che non si chiama "Sirius sonostrafigoeloso Black".

Lumacorno che presenta il mondo alle sue cocche:') ci prova il Lumacone a rendersi utilexD

Remus GELOSO...COME TUTTI DEL PROF:) Ahahaha you are fantastic!

IL BALLO TRA LILY E JAMES!!

E IL BACIO!?
Tanto ormai lo sai che te lo devo chiedere sempre;) rassegnati Simo!
Muahahah.
Comunque stavolta ci stava.
Anche se la scena è stata meravigliosa!!
Davvero lei finalmente avrà capito che stupendo ragazzo si ritrova!?
SPERIAMO DI Sì! ;D sarebbe proprio ora..
 E alla fine il braccialetto?

Per me più logorroica sei, meglio è, scrivi,scrivi,scrivi che io leggo SEMPRE:D

La foto di James:Q
Che figo cavolo!

Lily ha i capelli troppo poco rossi:(
E il vestito non mi convince.

Sirius è perfetto:Q

e Scarlett anche!

Regulus...NO!
Dai non può avere un fratello così e sembrare Piton pulito!
Serve un figo pure per lui! ;D

Brown si è bello,ma che stia buono, sennò ci pensa Felpato!

Ok ho finito:)
Ciao bella un bacione

Alla fine ho adorato pure questo capitolo!
Saluta tua sorella(:

Miri.

09/08/12, ore 00:19

Sono senza parole, era tutto così meraviglioso, sembrava un sogno vederli tutti lì insieme a ridere.
Ti prego non dirmi che è stato solo un momento perchè mi viene un infarto.
Non può essere che dopo una serata come questa tra Lily e James, invece di fare passi avanti si faranno passi indietro.
La parte razionale di Lily? Beh andrà a farsi fot- ehm...benedire no perchè non è proprio il caso.
Li ho adorati subito, erano così belli e sinceramente dopo le parole di James io non avrei più alcun dubbio <3
Questo capitolo poteva anche intitolarsi "Gelosia" Remus è geloso di Miley, Sirius è geloso di Scarlett, Mary è gelosa di Sirius...che bel quadretto.
Gli unici ignari sono Alice e Emmeline felici e contente, ah si dimenticavo Peter è geloso di Mary e tutti sono gelosi di Dixon ahuahauah
Adoro ogni capitolo, davvero ^^
Aspetto il prossimo con ansia, un bacio!

Ps. Dimenticavo la cosa più importante, cioè metti quelle foto e mi viene un triplo infarto, cioè cavolo mi piacciono tutti i volti che hai dato e in particolare quello di James con quel vestito +___+ Lily ma cos'aspetti? vabbè scappo ^^
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 12:21 am)

09/08/12, ore 00:06

ciao, è da un pò che seguo la tua storia e ho deciso finalmente di lasciarti un commento.. devo dire che mi piace molto la tua storia e il fatto che non ricada nella solita solfa: con due battute melense le donzelle cadono ai piedi dei baldi giovani ecc ecc... devo dire infatti che onestamente alla fine di questo capitolo mi aspettavo un bel bacio tra james e lily ma evidentemente il mio adorato james dovrà penare un altro pò! (da una parte sono contenta che non l'hai messo perchè cosi ci lasci con un pò di suspence e poi non sei ricaduta nel banale!) per il resto il capitolo nel complesso mi è piaciuto, mi piace quando parli di sirius (lo amooooo) e di remus (amo anche luiiii xD) e per favore fai morire strozzato il topastro xD ahah no dai scherzo, cmq la storia mi piace, è molto scorrevole da leggere e sono molto curiosa di scoprire come si evolveranno non tanto gli eventi quanto i tuoi personaggi, e spero tanto che potrai approfondire il personaggio di regulus che personalmente mi affascina molto più di piton che continuo a non sopportare anche dopo aver letto miliardi di volte i doni della morte! spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, a presto!

09/08/12, ore 00:06

PAZZESCO!
MAGNIFICO!
MERAVIGLIOSO!
*Respira profondamente per calmarsi*
Aspettavo questo momento da sempre ed eccolo qui! A questo punto non sto più nella pelle, il prossimo sarà ancora più bello lo so!
Ehm.. Non vi ho ancora salutate *Si fustiga*.
Ciaaaaao Simona. Ciaaaaaao Rossella.
Oh, le mi autrici preferite, sì! Siete due geni, lo ripeteró all'infinito!
Cooomunque, tornando al Capitolo:
•Sirius e Scarlett sono visibilmente, innegabilmente attratti l'uno dall'altra; Ahimè sono due teste dure e, per quanto ormai la cosa sia evidente devono ancora ammetterlo a loro stessi, soprattutto la Big Banks.
•Lily e James! Oh! *-* Nell'ultima scena avevo le lacrime agli occhi! Lui è così dolce e lei finalmente ha detto sì! Un grande, ENORME e importante sì! Non solo al giro in pista, non solo! *Me guarda con occhi adoranti le ultime righe del capitolo*.
•Miley e John. Ecco i primi segni di gelosia da parte del lupastro! Teeeeneri! :33
•Alice e Frank sono formidabili. Li amo entrambi. Li venero. Lei è così esuberante, una sposina tutta pepe e smalto per le unghie! Lui è forte e tanto tenero! Che coppia, ragazzi! *.*
•Mary e Minus. Brrr *brividini di freddo*. Lei è stata messa in una situazione imbarazzante e purtroppo non poteva tirarsi fuori dalla promessa fatta a Sirius del quale, inoltre, è ancora cotta. Peter..boh. Niente commenti su di lui, diciamo che non rientra tra le mie simpatie.
•Regulus. È un fallito in partenza. Si è comportato da uomo solo alla fine della sua vita il caro R.A.B.
•Dylan. Mmh, no me gusta. Ma non posso giudicare ancora, attenderó il prossimo per esprimermi.

Credo di aver terminato. Sto facendo una tale confusione! Il mio iPod non è fatto per queste cose, non ho potuto nemmeno usare il mio amato blu! Perdonatemi ragazze se la recensione è poco invitante ma mi sono trovata a leggere il capitolo e DOVEVO recensire subito! *-*
Insomma, a presto! Un bacione ad entrambe.

Per sempre vostra,
Lily.
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 10:01 am)

08/08/12, ore 23:29

Oh, mio unico amore, hai aggiornato! *O* Finalmente! Dovrò farti una statua prima o poi, sìsì. E ti venererò.
Comunque, devi farti i miei più sinceri complimenti: sei riuscita a tenermi sulle spine fino all'ultima parola, avevo lo stomaco contratto dall'ansia e credevo di morire lì, sul momento! :'D
Sì, devo ammettere che mi aspettavo un bacio tra James e Lily. Però, pensandoci, sarebbe risultato banale, e dalla tua storia mi aspetto sempre avvenimenti originali e travolgenti. *-*
In ogni caso, ho amato l'ultima parte. James che dice quelle cose a Lily, che le dice che lui ha già scelto da un po' e Lily che alla fine sembra in attesa del bacio.. sì, wow. *^*
Ah, a proposito di James! Devo assolutamente mostrarti questo magnifico, incantevole, super-bomba-sexy di ragazzo che secondo me è assolutamente PERFETTO per James: Aaron Johnson.
http://data.whicdn.com/images/34146603/Johnson012_large.jpg - http://data.whicdn.com/images/33806108/128964419_large.jpg - http://data.whicdn.com/images/15144953/tumblr_lrt2ttshfR1r0geo4o1_500_large.jpg

Andiamo, è lui! *^* Ci sono anche parecchi video sui Malandrini e Lily in cui lui "interpreta" James e sono bellissimi! *-*
E se ti avevo già fatto vedere le sue foto in un'altra recensione o in un MP, perdonami, davvero.. mi servirebbe una cura di fosforo, ultimamente dimentico tutto! °-°
Comunque, passando oltre.
Dylan è davvero carino! Ma spero che Scarlett non si prenda una cotta per lui -cosa alquanto improbabile comunque, con Sirius vicino- perché sarebbe davvero controproducente per la coppia Black/Banks. u.u
Eeeeeeeee credo di non aver nient'altro da dire!
Quindi ti faccio i miei vivissimi complimenti perché, per Godric, ho amato questo capitolo e amo sempre di più questa fanfiction. *O*
Aggiorna presto! *^*
Un bacio grande,