The Final Chance.
di Simona_Lupin

23/12/12, ore 23:39

Jaaames ha baciato Lily**
Manca solo il bacio  ricambiato e passionale ♥.
Oh a lot of love for these fucking Potter and Evans!

Quindi si, il capitolo è uno dei miei preferiti e se provi a rispondere che è una caccabomba, ti strozzo con gli addobbi natalizi di Felpato, chiaro?
La foto che hai messo è agghiacciante e bellissima insieme**

Sigonor
Brown?
Ahahahahaah si è sbagliato colore:')
Sirius è un mito, caso chiuso. Mentre si prevede il lancio di Ruf dalla Torre di Astronomia, seguito dal vero Brown, sono morta dal ridere.

Serpeverde vs Malandrini.
Anche qua che ridere.
James e Sirius li hanno sistemati per bene da bravi Malandrini:D
"Parli di cervelli Mocciosus?"
Ahahahahahahah sono morta definitivamente.

Resuscito solo per vedere James che non trova nessuno con cui giocare, sti grifondoro impegnati! Eh la Evans però non può rifiutare...che donna!!
 ♥
Dopo averlo battuto 472483 volte, riesce a prendersi la sua rivincita il nostro bel Capitano:D

Un pò di
Blanks**
Sirius incantato/geloso per il completo
sexy di Scar, yeah:D
Lei soddisfatissima...che belli che sono
 ♥.

L'ultima parte..vi siete superate ragazzeee!
Loro due insieme riescono pure a divertirsi mentre studiano, sono la coppia più bella del mondo.
Il duello è mozzafiato, James che pensa solo alla salvezza della Evans, ma mica poteva scappare e lasciarlo in pasto a quelli!
E così quell'infame di Piton lo ferisce per gelosia. Mentre Potter cercava di soccorrerla**
Ero in ansiaD:
Madama Chips..se non ci fosse lei.
Eh poi beh il
B A C I  O.
Quanta tenerezza:Q
Il primo all'inizio del capitolo era quasi un gioco, poi la vendetta di Lily ci stava dai.
Ma questo, questo è stato qualcosa di incredibile.
Lei, la rossa acida e secchiona che tutti amiamo, dopo tanti anni si innamora di questo meraviglioso ragazzo!
E lo bacia dopo la serata traumatica, che hanno affrontato insieme.
Si loro due sono l'amore.

Ciao bellezze continuate a scrivere in queste vacanze tra i vostri impegni e le feste!

Siete due genie.
Simona ormai sai quanto cavolo ti adoro, poi dopo un capitolo su di loro, un capitolo così dannatamente emozionante.
Vi auguro un buon Natale e un Capodanno un pò Malandrino (?).
Spero di vedere un bacio vero nell'anno nuovo! :D
Un abbraccione
 ♥ ♥ ♥

Fedeeeee:D

23/12/12, ore 22:11

BRAVA. Ho appena finito di leggere il capitolo (con grande gioia, sottolineerei), e perdonami se sono ripetitiva, ma davvero BRAVA. I personaggi di James e Lily sono esattamente come me li ero immaginata, anche se la Rowling aveva appena accennato i nostri "idoli" da adolescenti. E' questo che si cerca quando si legge una fanfiction: delle parole che, non si sa come, sembrano uscite dalla tua testa, anche se è stato qualcun'altro a scriverle; parole che ti fanno ridere, piangere ed arrabbiare, capitolo dopo capitolo. Sappi che, davvero, la tua storia è una di quelle di cui mi ricorderò. Spero di non essere troppo smielata, ma grazie per esserti intrufolata nella mia testa e di aver creato qualcosa su cui io possa sognare :)
La tua ammiratrice che, nonostante tutto, ti seguirà fino alla fine :)

23/12/12, ore 20:04

I'm dreaming of a white Christmaaaaaas with every Christmas card I write,

May your days be merry and bright
And may all your Christmases be white!
*passa l'immagine di un Darren Criss molto figo sui pattini accompagnato da un Chris Colfer ancora più figo*

E insoooomma, il Natale è arrivato e qual'è il miglior modo di iniziare le vacanze?
Ovvio, gente.
Scoprire che la fantastigliosa, fantapignosa, mirabolante *aggettivi inventati al momento* Simona ha aggiornato la sua altrettanto fantastigliosa, fantapignosa, mirabolante Fan Fiction. ♥

MA CIAO a tutte e due *-*
Mi siete mancate da morire!
C'è bisogno davvero di dire che anche questo capitolo mi è piaciuto a matti?
Non molta Blanks maaaaa...Se c'è Jily, c'è gioia. Ah, no, ho sbagliato pubblicità.
Comunque rende l'edea. u.u
Avrei tanto voluto fare una statua a Lily ma sono ancora in costruzione quelle per te e Rossella e i miei schia..ehm, voglio dire, i miei costruttori sono pohi e devo ancora pagarli.
Ma la farò. Oh sì. Farò una statua a Lily e al fottuto Sirus entro la fine della storia. u.u
Comunque mi sto perdendo in chiacchiere inutili. Oddio, fermatemi vi prego. D:

Passiamo all'intero capitolo, va, prima di fare figure imbarazzanti.
Già dal titolo avevo intuito che non sarebbe stato un momento particolarmente tranquillo, soprattutto per quel "male".  I Serpeverde sono viscidi come al solito, Piton è insopportabile eccetera eccetera, ormai non mi sconvolgo più per questi personaggi.
Partendo dal principio però ho ADORATO la lotta tra James e Lily. Più che altro Lily che malmenava James. LOL.
E qui mi accodo ai dubbi dell'allegra combriccola. Com'è che i due hanno risolto?
Se non conoscessi così bene i due tipacci avrei dato ragione a Sirius, AHAHAHAHAHAHAHAHA!
Però non sono cose da loro, no no.
Vabbè, rimarrò con questo dubbio fino alla fine dei miei giorni. ç.ç
Il momento Blanks, seppur piccino picciò, ha fatto esplodere migliaia di cuoricini introrno a me ♥
E che dire di James e Lily? Sono così tenerosi che mi verrebbe voglia di sbaciucchiarli [Andrew, vieni da me tesoro *sbav*] ♥
Quei bacini rubati mi hanno fatto gongolare tantissimo, soprattutto il bacino dato da Lily.
L'AMMMMMòòòRèè is in the air. *O*
La ronda, la lotta e.. Il Sectumsempra. Brrr.
Odio quell'Incantesimo con tutta me stessa.
Non per il sangue, Grey's Anatomy e C.S.I. mi hanno cresciuta, ma..boh..E' un Incantesimo davvero tremendo.
E così giungiamo alla fine.
AWWAWWOSITA' EVERYWHERE ♥
Bellissimi loro *-*

Davvero Simo, non so come tu possa odiare questo capitolo. E' perfetto come tutti gli altri :3

Ho fatto una recensione cortissima questa volta, pardon.
Aspetto il prossimo aggiornamento con taaaanta curiosità ma so che ci riveremo dopo Natale perciò, anche se sono contro la questione degli auguri anticipati, ve li faccio..Non so se ci saranno altre occasioni prima del 25.
Vi aguro un felice Natale e uno stupendo 2013, davvero :')
La mia crisi d'astinenza da Glee mi porta a scrivere questo:
Feliz Navidad,
Feliz Navidad,
Feliz Navidad prospero año y felicidad!
I wanna wish you a merry Christmas,
I wanna wish you a merry Christmas,
I wanna wish you a merry Christmas from the bottom of my heaaaaart!

AHAHAHA, vi prego, abbiate pazienza..Devo ancora riprendermi dalla scorsa puntata :')

Di nuovo Buon Natale ad entrambe ♥

Con mucho amor,
vostra Lily.

23/12/12, ore 19:16

Simoooooooooooooooooooo!!
Mi mancavi... tutte le volte guardavo se avevate aggiornato e...non aggiornavate mai. Volevo piangere. :'(
Ma ora siete tornate! Che bello. finalmente!
Dunque, da dove partiamo?
Dall'inizio, ovviamente. Che domanda banale.
Tanta, tanta tensione durante il quasi-scontro, con me che fissavo lo schermo mentre il cane mi mordeva ed io non me ne accorgevo nemmeno. Tutta la scena delle partite di scacchi mi ha fatto sbudellare dalle risate. Lily che insegue Jmames con in mano la scopa di Scarlett è qualcosa di assolutamente epico.
Non ci sono stati molti passi avanti per la coppia Blanks, e qui il povero Remus non ha avuto tempo di apparire, visto che la sua povera lupaggine lo costringe ad essere meno mammoso (e perdonami i neologismi) del solito. James è sempre il solito sfigato:capitano tutte a lui,povero stello(?). Ansia infinita per la battaglia, con la dolcissima scena finale. Tanti cuori per voi.
Un saluto,alla prossima! Un saluto anche alla tua mitica sorella!
donteverlookback
P.S. pensavi me ne dimenticassi? GRAZIE, come sempre. Buon Natale!

23/12/12, ore 19:11

uuuuuuuuuuuuu mi piace davvero tanto, ti vieto di provare conati al solo guardarlo!!! ammetto che dopo così tanto tempo di attesa non mi aspettavo niente di meno (piccola pomodorata)! Mi piace il procedere della faccenda, lily e james sono perfetti, li ho sempre immaginati così, odio sempre di più quei fottutissimi mangiamorte, adoro sirius e il suo atteggiamento, adoro anche leggere le note d'autrice! sono sempre più dipendente dalla storia, più il capitolo è lungo e più vorrei che continuasse, vorrei fosse un libro! Chiedo venia per il furor di questa recensione ma questa storia mi piace un sacco!!!
a presto -spero- e buon Natale! :)
Ale

23/12/12, ore 19:05

Sappi che continuo a seguire la tua storia, anche se il più delle volte sono troppo stanca- ehm, pigra- per lasciare recensioni. Forse è meglio che ogni tanto mi faccia viva, che dici? XD
Comunque, bando alle ciance.
L’apertura- “Ramoso, ti prego, chiedimi perché siamo qui”- mi ricorda la domanda che mi pongo io stessa ogni volta che vado all’università e mi becco il prof più impedito del mondo XD Almeno, se avessi i Malandrini- o anche SOLO Sirius, vi prego, datemi almeno lui <3 – sarebbe tutto più sopportabile…
Ha detto qualcosa, signor Brown?”
Ahahahahah "Signor Brown"? SERIOUSLY????? Mio Dio, stavolta l’ha combinata grossa, ma come si fa a scambiare l’aristocratica-faccia-da-schiaffi-Black per un Brown? Mi aggrego a Sirius: uccidiamolo. Di nuovo.
Ed è inutile che Remus cerchi di ricondure Felpato e Ramoso alla ragione: trasformare James e Sirius in due ragazzi beneducati e tranquilli, insomma, due personcine perbene e ammodo, è al di sopra perfino del suo talento di Prefetto-Perfetto. Però mi diverte che continui a provarci...

James stava giocando a Scacchi Magici da solo, esultando a ogni mossa particolarmente abile compiuta da se stesso
Ahahahahah Non si smentisce mai, Ramoso. “Voi sarete maledetti” LOL, ma poveretto, dai! Nessuno vuole giocare con lui! (Sembra un bambino, adorabile) Ammettetelo, gente, è solo perché avete troppa paura di perdere contro James il Magnifico e la sua innata, insuperabile abilità con gli Scacchi Magici…(Certo, certo, sicuramente è per questo motivo...) Gli servono fior di sconfitte per strappare una vittoria a Lily, ma…insomma…sono dettagli, no? Come dice lui? “Ho solo stravinto come un maledetto bastardo facendoti mangiare la polvere, ma ciò non giustifica il tuo atteggiamento sleale”… LOL, non ce la posso fare…

(Tra parentesi: Nooo, hanno cercato di rapire- leggi RAPIRE- la povera Minerva McGranitt? Lei in persona? Scambiandola, udite udite, per Mrs Purr?? Quell’Alan sta fuori di testa! Vorrei vederla, la McGranitt che si ritrasforma furiosa e lo aggredisce a suon di artigli XD)

Comunque i (finti) litigi tra Lily e James sono sempre fenomenali. James scherza col fuoco ogni volta, ma stavolta è stato grande, le ha tolto proprio le parole di bocca. Ha stravinto, stavolta sì, lo dico con certezza. Lily dovrà progettare qualcosa di veramente tremendo per fargliela pagare (ah sì, speriamo di sì!) e infatti… lo picchia con la scopa!!!! – Ho avuto un flash: una diavolessa con i capelli rossi che picchia sul groppone il povero, innocente, piagnucolante James con il manico di scopa di Scarlett, che ovviamente si preoccupa non di James, ma della scopa (le do’ ragione, in effetti la scopa vale galeoni a palate, mentre James...manco gratis qualcuno se lo piglierebbe XD), e nessuno è intenzionato a dare una mano al povero piccolo James…

Sinceramente? Non scommetterei neanche uno zellino su me stesso.”
“Se vuoi saperlo, amico, neanch’io lo farei

LOL Sirius wins!!!! XD E anche qui:
Aiuto? Amico, avrei dovuto farlo io secoli fa! Qualcuno ha una scopa, per caso?”
Grande Sirius!!
Per non parlare della "metafora" della scopa. No, giuro, lo stimo troppo.
Donne. Conosco la vostra psicologia inversa.
Ma ci tiene così tanto a finire bastonato anche lui- o peggio? XD
Neanche noi andiamo d’accordo, però siamo insieme di continuo.”
Go, go!!!! Voglio vederli insieme, davvero, questi due!
I presupposti ci sono tutti- ci sono da secoli, a dire il vero- e così anche le occhiatine e le frecciatine e i commenti e i complimenti e il detto e il non detto. Ah, quanto ancora dovrò aspettare? U.U Quel suo cercare lo sguardo di Sirius la dice lunga sulla nostra Banks. Può fingere quanto vuole che Black non le interessi, ormai non ci casca più nessuno. E Sirius…vabbè, il suo “coinvolgimento” è fin troppo palese. E’ una calamita, per Scarlett: lui la attira e le impedisce di ignorarlo come una parte di lei vorrebbe. E le parti in cui lui le fa i complimenti o la provoca e lei si trova spiazzata, arrossisce e reagisce cona aggressività per difendersi…beh, quelle sono le mie preferite <3
Ma torniamo ai Potter...

Quale ragazzo?”
“LASCIA STARE QUEL RAGAZZO?

Ahahahah. Di tutto il discorso furioso di Lily, ti pareva che James registrasse solo ciò che gli interessa…
Lily però lo perdona in fretta, eccome! Come si fa, d’altronde, a tenere a lungo il broncio al nostro Super Super Potter? (Sorvoliamo sul fatto che si gonfi i capelli e si aggiusti i vestiti…Insomma, a lei mica interessa apparire carina a James? Certo che no! è solo costretta a fare la ronda con lui, niente di personale, ma proprio niente…Ah, credeva di essersi macchiata, che stupida! Hmmm….XD)
E sì, una cosa che fa morire di James è la sua spiazzante sincerità, il suo candore e quella naturalezza che lo portano a dire tutto quello che gli passa per la mente senza filtri né inibizioni, vero e leale come un bambino.
In questo, penso, è tutto l’opposto di Sirius: Sirius è chiuso quanto James è aperto, Sirius si tiene tutto dentro e lascia trasparire ben poco di sé, Sirius dice un sacco di cose, ma raramente parla di sé o di ciò che è veramente importante per lui. Sono così diversi, eppure gemelli, almeno nel combinar guai XD

Non hai pietà per la mia condizione? E' praticamente notte, Remus, pur morente com'era, ha preferito beccarsi un sinistro micidiale piuttosto che farmi copiare i dannati compiti, Peter è soggiogato al suo potere da gran saggio, e Sirius, anche se si è ammazzato sui libri quasi quanto me, domani se la caverà come sempre perché ha un culo di dimensioni spropositate.”

*rotola* XD
Indubbiamente, James è uno dei tuoi personaggi più riusciti.
Riesci a farlo apparire come vittima innocente anche quando è un Malandrino di prim’ordine e non fa che combinare guai a destra e a manca. Come si fa a resistere ai suoi occhioni dolci e alla sua aria da povero santo martire in croce? (Eppure, ha trovato pane per i suoi denti, oh sì, quella Evans ha un cuore di ferro LOL)
Aspetta, aspetta…che ho detto? Cuore di ferro? Ma proprio no. Lily è così tenera che la si potrebbe tagliare con un grissino… Ah, che carini, studiano insieme! Di notte, per giunta! Che studenti volenterosi! Nemmeno io ero così secchiona, ai tempi del liceo XD

Oh, no. Eccolo qui l’agguato dei Mangiamorte. In effetti, non posso che dar ragione a James: mascherati e camuffati, non dimostrano di avere gran fegato, tutt’altro. Sei contro due, poi: proprio da Serpeverde, e da codardi. Lo sapevo che andava a finire male :S
Piton ha proprio perso il controllo, ma era accecato dalla gelosia, in preda a un raptus, gliela concediamo questa attenuante? A chi non darebbe sui nervi vedere la ragazza che si ama stretta da qualcuno che si odia- e si invidia- a morte? (ok, d’accordo, sto difendendo Piton, lo ammetto :D).
Lily che accarezza i capelli di James e cerca di rassicurarlo, e poi corre a chiamare aiuto come se ne andasse della sua stessa vita, senza riuscire a pensare a nient’altro che a James a terra che si dissangua lentamente…*.* Per dirla con le parole di una canzone: “if that ain’t love then I don’t know what love is” Ebbene sì, loro sono l'amore.
E quando gli getta le braccia al collo! Ah, quando l’ha visto in quel letto, imbalsamato come una mummia, è stato troppo anche per l’orgogliosa Lily Evans! E James che non si è abbattuto per niente, che anzi ci ride su, sdrammatizza e cerca di consolarla! Grande forza d’animo, accidenti, il nostro Ramoso! E mi è piaciuta anche questa Lily che finalmente mostra il suo lato fragile e ammette di aver bisogno di protezione, pur senza perdere il carattere tosto che la contraddistingue!
Per non parlare del bacio…Genialata!
Questo cambia le cose, immagino. E sul serio. E per sempre. Perché ora Lily non può più mentire a se stessa: lei ha voluto farlo, nessuno l’ha costretta al bacio. E’ stato un desiderio spontaneo. Ed è ora che venga a patti con i suoi desideri :D
Sì, hai ragione, la love-story tra ‘sti due ha preso il largo.
(E Sirius e Scarlett? ç_ç Quando li imiteranno???? Non sto nella pelle, voglio quei due insieme, però devo convenire che la situazione, lì, è un bel po’ più complicata di questa, giusto un tantino più delicata, trattandosi di Sirius <3 Amore…)
Mi piace che stai introducendo il Dark Side nella storia: non si potevano tenere lontani ancora a lungo i Mangiamorte in erba. Mi piace perché così crei un equilibrio, anche se spezzi un po’ l’idillio “cioccolatoso” – passami il termine- dei nostri ragazzi. Ma d’altronde la vita vera li aspetta fuori Hogwarts, e non sarà tutta rose e fiori, per cui è bene che inizino a prepararsi sin da adesso.
Buone Feste anche a te, alla facciaccia dei Maya (e dei Mangiamorte), e al prossimo capitolo!
Con affetto
Kate :))

23/12/12, ore 19:00

Cara splendida Simona...
SCUSAMI, SCUSAMI, SCUSAMI. Lo so non recensisco da molto, e mi sento in colpa ma sai le cose da fare sono tante e io non trovo mai un po di tempo.
Mio DIO! Non ho parole giuro questo capitolo è... stupendo è dir poco.
E poi sono cosi fottutamente incredibilmente belli. Stavo praticamente morendo quando Piton ha colpito James . E' stato orribile, per quanto amassi Severus in quella parte volevo strangolarlo.
Poi c' è la parte che stavo aspettando da millenni e decenni IL BACIO!!
Spruzzavo felicità da tutti pori!
Poi ci sono Sirius e Scarlett , cui mi mancano le parole per descriverli.
Quando Lily ha picchiato James con la scopa di Scarlett, HAHAHAHAHAHAHA , stavo morendo dalle risate.
Ora devo andare.
Spero che aggiornerai presto.
Un bacione e un abbraccio
P.s. Anche se sono stata smistata in grifondoro non avrei mai il coraggio di buttarti pomodori.

21/12/12, ore 18:28

We are the champions, my friend... ok, la smetto, quando sono un po' esaltata questa musica parte in automatico, quindi ti ci dovrai abituare.
Aspetta un momento... ma che motivi ho per essere così contenta? Mi mancano solamente 2 capitoli da leggere prima di arrivare nell'oblio dell'attesa e poi sono iniziate le vacanze che poi non si potrebbero assolutamente chiamare così visto che mi hanno sotterrato di compiti. Ecco, ora mi sto deprimendo. Lasciamo i miei soliti scleri mentali e passiamo alla recensione.

No, aspetta, c'è un'altra cosa che ti devo dire e che mi è venuta in mente vedendo il tuo avatar. Qualche giorno fa stavo aggiornando una mia amica sulla ff (infatti la segue indirettamente tramite me) e quando ho finito di raccontarle dei regali di Natale è scoppiata a ridere e mi ha detto "Ora capisco perché quando Sirius è morto rideva, era felice perché portava il suo paio di mutande preferito!" O.o Eh, sì, quel sorriso non le è proprio andato giù. Finalmente posso dedicarmi alla recensione vera e propria.

Scarlett in questo capitolo è veramente meravigliosa. L'idea di riunire i piccioncini il giorno della fine dell'anno è geniale, brave! Povero Sirius, controllato a vista da Richard.

Volevo dirti un sacco di cose su questo capitolo, ma... ma.... ma non me le ricordo più!!!!! Mi servirebbe pure a me una ricordella come a Miley e Remus. Ah, ecco cosa mancava, il mio solito giudizio finale sulla coppie, giusto.
Se continua di questo passo va a finire che James e Lily si mettono insieme prima della fine delle vacanze.
Sirius e Scarlett fanno due passi avanti e tre indietro, uffa, tra un po' se non la smettono li affatturo (e come?).
Remus e Miley, sono sempre più fusi, alla fine non si ricorderanno nemmeno più come si chiamano.

Ma è mai possibile che in ben 24 capitoli non si sia formata nemmeno la più piccola coppia? Verso il 35 pensi di potercela fare? Scherzo ovviamente, però sono un pochino (ma poco poco) impaziente.

Complimenti a te e a Rossella per il capitolo e mi scuso per la recensione più orribile del solito.

Vampiretta98

21/12/12, ore 15:18

Finalmente, dopo un mese e mezzo che cerco di finire la tua splendida, o vostra dovrei dire, storia, ce l'ho fatta!
Devo dire che scrivete magnificamente tu e tua sorella.
Era tantissimo tempo che volevo leggere una FF fatta bene sui Malandrini, ma non avevo mai trovate.
Poi, un giorno, vagando sul profilo di una scrittrice che seguo, ti ho trovato.
E mi sono innamorata della tua storia da subito.
James io l'ho sempre amato, ma in questa FF è veramente perfetto.
La coppia che forma con Lily è magnifica, perché tu hai colto i loro spiriti, hai colto appieno ciò che zia Row ci ha detto in poche parole.
La Blanks è adorabile, e anche la Lanks, ma io preferisco la Pevans, è inutile c':
Loro sono splendidi, veramente ... Non so esprimermi, ma spero che tu abbia capito.
Adoro il periodo malandrino, secondo me è stato il migliore, e ho sempre rimproverato alla zia il fatto che non avesse mai scritto libri su di loro, e che abbia trattato la loro storia in maniera un po' superficiale .. Poi però siete arrivate voi ed è stato come se avessi letto altri libri della Row. Non c'è bisogno quindi che ti spieghi quanto fossi felice c:
Tu e tua sorella siete veramente delle artiste, delle scrittrici.
Io credo che ogni persona sia nata per un motivo preciso, secondo me voi siete nate per essere scrittrici c:
Bene, ti ho fatto una lettera più che una recensione LOL
Comunque non devi impressionarti per le tante recensioni che ricevi, perché, anzi, sono anche poche, considerando la bellezza della tua FF, quindi accetta i complimenti e non piangere LOL
Aggiorna più presto che puoi, mi raccomando (:
Un bacio,
Lalla xx

19/12/12, ore 15:00

Ciao!! Prima di tutto facciamo un minuto di silenzio per la morte terribilmente dolorosa che subirà James... Povero ragazzo... Aveva programmato tutto e alla fine si é fregato da solo. Ovviamente non aveva la percezione del tempo, finalmente era al villaggio con Lily e tutto il resto non contava!! Scarlett la stimo troppo!! In questo momento le batterei un cinque, ma non posso!! É stato bellissimo leggere il sabotaggio a Sirius e a Lexie!! Ahahahah ahahah, la adoro Scarlett!! Ma io penso di più a James in questo momento... Mamma mia, Lily darà di matto, da questa situazione non so proprio come potrà uscire. È Remus, lo scoprirà?? Aiuto, allora James dovrà subirei due ramanzine, quella di Lily e quella di Remus. Ne uscirà vivo?? Spero di si!! Anche perché James lo fai fare a Andrew (❤❤❤❤❤❤) I cuori li dovevo mettere, é più forte di me!! Comunque, orac i saluto, ci sentiamo al prossimo capitolo!! Baci, Ale Ps= le verifiche sono andate bene!! Ho preso 8 in inglese e 8 e mezzo in latino!!! Praticamente sono sconvolta dalle mie capacità!! Ahahahah Pps= forse domenica vado un'altra volta a pattinare!! Ahahah questa volta cercherò di non cadere!!

18/12/12, ore 20:20

Trallallà trallero sono quaaa! Aaaa, non sai che macello, tra blocco dell'account e millemila fanfiction sui miei cantanti preferiti da leggere, riesco a concludere il capitolo solo adesso. Non ricordo più quando ti avevo recensita, e siccome odio gli arretrati nelle recensioni perchè non so più come dire le cose, ti recensisco solo tre punti fondamentali di questo capitolo. Allora, Lily finalmente si è lasciata andare con James, che bello, certo, ci vorrà un po' penso prima che accetterà di uscire con lui, ma questo cambiamento così lento mi piace. Sirius e Scarlet, oddio, sei davvero brava con loro due, amo che sia lei a fargli tirar fuori certi argomenti, amo come lei sia in qualche modo la psicologa di tutti i personaggi, secondo me è il tuo corrispettivo nella storia, quello che vorresti dire tu lo fai dire a lei. Sul rapporto con Regulus abbiamo già detto tanto, ma ribadisco che secondo me, il vero orgoglioso qui è Regulus, è lui che non si vuole spingere fino in fondo a capire le ragioni di Sirius, quanto meno non lo farà ora, credo che si sia unito a Voldie proprio per debolezza e per compiacere la madre.

17/12/12, ore 20:48

Eccomi!
Per la prima volta ho la possibilità di dedicarmi ad un solo capitolo e... ovviamente la colgo al volo!
Non voglio ripetermi troppo ma proprio non riesco a trattenermi! Di nuovo hai dato i giusti tempi e i giusti spazi, muovendo tutti e tutto al momento opportuno. E' una delle cose che più mi ha fatto amare il tuo modo di scrivere (insieme alle descrizioni e alla passione che metti in ogni riga) quindi non smetterò mai di dirtelo.
Ma veniamo a noi. La notte in bianco.
Mi è piaciuta molto! L'inizio è stato una risata dietro l'altra, sei geniale ahah!
Inoltre mi hai fatto sentire sempre più immersa nell'atmosfera della Sala Comune, per me era quasi come essere seduta accanto a loro, magari crollata sulla sedia accanto a Remus.
Poi, quando James era rimasto in piedi, senza sapere se aveva il permesso di sedersi accanto a Lily e... E lei gli sorride. Sì, insomma,è stato un momento davvero dolcissimo. Per me ha molto più valore di quello che mostra. Quando poi lei si addormenta e finisce per sbaglio sopra la spalla di James, che di nuovo non sa come comportarsi stavo per commuovermi. James è fantastico.
I tuoi James e Lily sono davvero fantastici, straordinariamente incantevoli.
Però... Mi manca Miley! Te l'ho già detto che quel personaggio mi piace moltissimo? Bhè, tanto non faccio che ripetermi.
So cosa stai aspettando: il mio commento sulla Sirius/Scarlett. Ovviamente, come mi avevi detto, si tratta anche di gusti personali ma... sai che ti dico? Sì, mi piacciono. Voglio proprio vedere come cresceranno.
La parte dedicata a loro, quando tutti dormono, è stata quella a convincermi insieme alle riflessioni di Sirius. Alla fine te ne do atto: sono belli. Vedremo quanto (oddio, così sembra una minaccia ma ti giuro di no).
Anche quelle piccole comparse come Alan sono carini, sei stata brava a dare spazio anche a loro: gestire 14 personaggi in una volta non è certo roba da poco!
Di nuovo sono morta dal ridere quando Lily e Scarlett vanno a chiamare i Malandrini e James! Tu quoque Remus!
La punizione è un'idea grandiosa, in linea con la storia e di sicuro realistica. Te lo ripeto: sei geniale.
Sono curiosa, tornerò al più presto!
Baci,
C18.

Ps: Matt Davies (si chiamo così vero? Perdonami, ho un vuoto ahah!) lo posso considerare il padre di Roger Davies? Mi piace che tu inserisca cognomi a noi noti, rende la storia ancora più coinvolgente.

17/12/12, ore 20:44

Ciao, rieccomi!!! Il capitolo mi é piaciuto molto, io amo i capitoli lunghi, ma quando provo a scrivere io, mi sembra di aver scritto tanto, ma poi quando posto vedo sempre che sono abbastanza corti!! Comunque, tornando a noi... Scarlett secondo me ha fatto benissimo a dare uno schiaffo a Sirius, anche io sono sicura che avrei reagito così al suo posto. James, povero... Lily continua a respingerlo, alla fine si rattristerà così tanto che non le chiederà più di uscire? Nooooo, non penso. Però Lily dovrebbe aprire un po' gli occhi e imparare a scoprire il meraviglioso ragazzo che ha davanti!!! Aiuto... Non voglio nemmeno pensare a quello che farà James... La farà infuriare scommetto!!! Cavolo, la pozione polisucco!!! Si andrà a cacciare in un brutto guaio se viene scoperto, ma scommetto che non gliene frega niente dei guai a James, in fondo, il suo motto é appunto: giuro solennemente di non avere buone intenzioni!!!! Comunque spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo quanto prima!! Ora ti saluto, baci, Ale Ps= L foto di tartufo é troppo tenera!! Che gufetto carino!! Pps= Aiutoooooo domani ci devono consegnare tre verifiche!! Inglese, latino e il tema di italiano!! Sono praticamente morta... :-( speriamo in bene!!

16/12/12, ore 14:13

Finalmente la scuola mi ha dato un po' di tregua (fino a mercoledì sto a casa) e sono tornata per continuare a leggere la ff. Ti sono mancata? Ovviamente no, vabbé meglio che mi concentri sulla recensione che dopo aver passato la mattinata a fare il presepe sono fusa.

Allora... intanto inizio dicendo che sono molto felice di notare che per ben 2 capitoli il ratto non si è visto :D (sorriso a 32 denti).
Le varie sveglie (?) nelle case sono meravigliose, Miley che si chiude a riccio nel piumone sembra me quando suona la sveglia alle 7 di mattina.
Per non parlare poi dei regali, ti devo assolutamente fare i complimenti per la fantasia e per i "feeling", stavo morendo!
Scarlett e Sirius si stanno definitivamente squagliando, tra un po' dovranno raccoglierli col cucchiaino :)!!!

Questo capitolo sarebbe veramente moooolto bello se non ci fosse quella carissima ragazza, ma siccome non voglio rovinare il mio buonumore salto direttamente questa parte, anche perché penso che con le precedenti recensioni ti sarai già dovuta sorbire non so quanti commenti e quindi te lo risparmio.

Mi dileguo, anche perché è ora di pranzo e ho fame,

Vampiretta98

16/12/12, ore 14:00

Cara Simona_Lupin,
volevo innanzitutto farti i complimenti per la tua storia: era davvero da molto tempo che non ne leggevo una che mi appassionasse a tal punto; l'ho letta tutta in tre giorni, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :) Spero davvero davvero tanto che tu la continui al più presto, perchè vorrei vedere finalmente un bacio come si deve tra Sirius e Scarlett, perchè secondo me quella ragazza è intelligente tranne quando si parla di cogliere opportunità *ehm-ehm invidiosa* u.u  Un grandissimo in bocca al lupo da una tua ammiratrice :)