The Final Chance.
di Simona_Lupin

01/04/13, ore 00:32

OMMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VHBRVKBASHFGVBAWEU
CE L'HANNO FATTA FINALMENTE *-* VJHSERKVJSHEKVHWRFVKSDH
No okay, sto sclerando di brutto (?)
Simona lo sai che io ti amo vero? *-*
Cioè, il giro in moto, lui che gli insegna a guidare, il giretto (?) tra le nuvole e poi il bacio vhjrbkjhgbkasfgbaskdjhfhejgfkjweh
Capito? **
Ora aspetto solo un bel bacietto tra Johniley e Jily c:
I Jily che combinano casini da Madama Piediburro, INSIEME. E' una svolta! Che poi il solo essere entrati lì è una svolta...
Se Lily non si spiccia a dichiararsi la trucido (?)
I Johniley sono estremamente pucciosi. ùù
Si Remus, lei sostiene i Lupimannari, fatti sotto. c:
Vaaaaabbuon ti lascio biela.
Continua presto! E complimenti! <3
Baci,
Lisa.

PS: Ma ora che Sirius e Scarlett stanno insieme, Scarlett non si incazzerà per il bacio che Sirius dovrà dare alla tipa? DDDDD:

31/03/13, ore 21:16

Ok. Sono psicologicamente pronta per cimentarmi in questa nuova grande avventura. (Si, perchè recensire un vostro capitolo è un avventura, se ve lo stavate chiedendo u.u)
Quindi.. Ma buonsalve bellezze!
*inizia a tirar fuori coriandoli, stelle filanti, fuochi d'artificio e champagne*
FINALMENTE AVETE AGGIORNATO!!
Inutile dirvi che aspettavo questo capitolo da un sacco perchè vi siete già dovute sorbire tutti i fangirlamenti su quel fottuto gruppo, che Merlino lo benedica!
*salta come un coniglio per tutta la casa*
Vorrei dire che questo capitolo è maraviglioso ma, alla fine, mi rendo conto che lo dico ogni volta! Quindi, per citare Rossella, dirò solamente che è  AWSQWEAFDSLKCSLFKV  e AKSDMCXLSFKVWPJV e ancora A,MCLSFKJVPSEJFQUEHFOWEQ!
Non so se ho reso il concetto,  ma spero di si!
Bene, veniamo a noi. Direi di partire dalla Jily:
siete state mitiche. Non avrei potuto immaginare niente di più! Ogni cosa descritta da voi calzava a pennello! Lily che rideva sempre alle battute di Ciaims, le persone che li guardavano con sguardi della serie: "e quelli da quando escono insieme?!", la nevicata improvvisa che sembra arrivare nel momento giusto, la loro capatina da Madama Piediburro. Ecco, a proposito di ques'ultima è stata epica! Immagino le povere coppiette che volevano vivere un pacifico San Valentino disturbati dal Malandrino per eccellenza più il membro aggiunto alla combriccola, alias Lily Evans. Quando Jamie si è alzato e ha fatto il cazziatone nel locale avevo le lacrime agli occhi, è stato fantastico! Dovrebbero dargli un oscar!
E poooooii, quando l'ha presa in braccio! Volevo morire! E' stato così..così.. GRIFONDORO!! T.T *lo spupacchia virtualmente*
Sono molto contenta che quando sono caduti a terra non si sono baciati, insomma, ci voleva un altra atmosfera! Una di quelle cose super fluffose da carie e diabete che mi piacciono tanto, quindi, bella mossa girls! ;) Sappiate però che aspetto con ansia questo loro PRIMO, GRANDE bacio e, beh, visto che è rating arancione ed è una storia lime, diciamo che non aspettiamo solo il bacio, eh!  *questo non dovevo dirlo*
Arriviamo a Miley e John che sono come il latte e i biscotti al cioccolato: Perfetti insieme! Il tipo di Mielandia è così tenero che li scambia per fidanzatini, aaawwwww *^* *fangirlamento mode: ON* loro sono quel genere di coppia che ci mettono anni per capire che sono perfetti ma quando lo fanno, beh, è fatta! (scusa il giro di parole!)
Ok, allacciamo le cinture (?) perchè siamo arrivati al pezzo forte del capitolo.
La Blanks.
Ho solo una cosa da dire, cioè:
                                                                                                          WOOOOOOOW.
Cioè, sono.. sono.. così FOTTUTAMENTE FIGHI!!
« Credi che sarebbe una cattiva idea rimanere qui? Stare... beh... insieme? »
« Sì, credo che sarebbe una cattiva idea » replicò lui, impassibile. « Una pessima idea, in realtà »

qui mi sono alzata in piedi e ho incominciato ad inveire contro il Malandrino figo numero 2. Ma dddai! Sei scemo?!

Fortunatamente il canide si è ripreso mentalmente e l'ha portata dallo zio Alphard, che ho immaginato come un barbone ubriaco, tenero*^*
La moto. LA SUA MOTO! Io ho sempre saputo che eravate dei fottuti geni, ma dopo questa mi avete sconvolto. E' stato EPICO! Quanto di più figo abbiate scritto! Si nota che amo le moto, eh? ;)
No, seriamente, riuscivo a sentire il vento tra i capelli e la consistenza della schiena di Sirius premuta contro il petto di Scarlett, sentivo gli occhi chiudersi per la velocità e il vuoto nell stomaco. Cazzo, siete proprio fighe.
E poi Sirius e i suoi discorsi con diecimila significati, l'ammmmore *^*
E' una di quelle persone che anche se dice "zucchero" può voler dire miliardi di cose, povera Scarlett, io ci impazzirei con uno come Sirius (in tutti i sensi u.u)
Quanto è stato figo lo slalom tra le nuvole?! Aww, sentivo i piedi che abbandonavano il terreno al posto loro, siete magiche!
E poi, FINALMENTE, il tanto atteso bacio tra quei due.
ECCHECOS'E'!!! MERLINO, FINALMENTE SI SONO DATI UNA MOSSA! Non ce la facevo più ad aspettare, sono così teneri*^*
Ora deduco che i primi a baciarsi saranno gli ultimi a mostrarci un pò di sano lime, no? Si perchè io aspetto prima la Jily e poi tutto il restoa nche se, sebbene io avessi iniziato a leggere questa fan fiction con lo scopo di godermi una buona storia di love tra il moro e la rossa, sono stata completamente ammaliata dalla Blanks quindi, beh, datevi da fare.
Finisco qui la mia LUNGA recensione. Ma, eih, cosa vi aspettavate? Da un capitolo lungo derivano recensioni lunghe u.u
Prima di dirvi ancora una volta che siete metravigliose (un pò ripetitiva, forse?) voglio darvi un avvertimento: sappiate che, nonostante avete appena aggiornato la nostra (plurarlia tantum) mente malata di Fangirl vi perseguiterà all'infinito finchè non finirà questa storia, di cui non saremo mai sazie.
Ecco, ora siete state avvisate.
Fottute scrittrici avvisate, mezze salvate.
Vi amo, come James ama Lily (e viceversa)
La vostra affezionatissimissima
Roberta
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 10:44 pm)

31/03/13, ore 19:58

Allora, allora, allora...OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!! è successo davvero? non ci credo, oddio, siamo sicuri che si sono baciati e che non sia un'allucinazione dovuta al troppo cibo di oggi? Non ci credo ancora, il bacio (baci :D) Banks! Ora piango e inizio a ballare la conga, tutto insieme. Santo Merlino era ora, ci volevano un vecchio zio ubriacone e una moto per far svegliare quella fessa (meraviglia XD) di Scarlett? Waaaaaaaaaaaa non ti dico come sto adesso...>___________< (parte in sottofondo momenti di gloria, seguita da pace amore e gioia infinita <3)
Scarlett e Sirius sono "sistemati" (perchè di sicuro le vostre perfide menti faranno succedere qualcosa XD) ora ne restano 3...James e Lily e ormai anche per loro manca poco, visto com'erano meravigliosi insieme...Sono incredibili, fantastici e divertenti...mi ha fatto sorridere vedere loro due insieme che si divertivano e facevano scherzi...epica la parte di "madamapiediburro" XD davvero, non scherzo...per non parlare della parte in cui James la portava sulle spalle e poi sono caduti (onestamente speravo che si baciassero ma va bene cosi XD) e poi l'ha ripresa in braccio...il mio cuore non ha retto insomma XD
Remus e Miley, l'amore pure loro...dovrebbero andare tipo dai dolciomani anonimi per riprendersi un pò ahahahahahah seriamente Remus ha un problema serio con la cioccolata e Miley con il resto XD
Ma parliamo di cose serie...il modo in cui Miley parla dei lupi mannari (e anche degli altri) è stato bellissimo...il modo con cui ha difeso la causa e di come ne parlava, davvero davvero bello. Remus di sicuro ne sarà rimasto colpito (in bene) Penso che ora sa che si può fidare o almeno lo sta iniziando a capire :D
Che dire ancora? Credo che in questo capitolo abbiate messo tutto quello che si può desiderare...Bacio Blanks (Waaaaaaaaaaaaaaaaa)...Complimenti davvero, siete meravigliose continuate così <3
Un bacione e alla prossima.
p.s gli ultimi sono Alan e Mary, ancora ci spero io XDXD (Alan forevaaahh XD)
Ciauuuuuu

31/03/13, ore 11:59

Auguri Rossellaaaaaaaaaa!!!!!!! Allora, sappiate che vi ho odiate, sì, vi ho odiate perchè in questo capitolo ho desiderato ardentemente entrare nella vostra storia, strapazzare di coccole Remus e fare un giro con Sirius, caaaaaspitaa quanto mi piacerebbe, cattiveeeeeeee. Comunque vabbè, per tutta la Jily e la prima parte della Joley ho riso da sola come una deficente ahahahahahahahahahahahaha. Caaavolo Remus, che ci aspetti a dirle che sei un lupo mannaro? Miley gli ha fatto capire in tutti modi che non corre nessun rischio con lei, e lui fa l'allocco! Ommamma, le tue note mi hanno messo tanta paura sallo, che succederà al povero Remmie? Sulla Blanks... nulla da dire davvero, magnifica, adoro quando parlano per doppi sensi e in questo capitolo vi siete davvero superate.

31/03/13, ore 00:12

* fuochi d'artificio scoppiano nel cielo*
* nei muri cadono immagini della Jilly e soprattutto della Blanks*
* si mette a ballare la conga per la felicità*
Ti ho mai detto che ti adoro? No, sono seria. Non ci sono parole per descrivere la mia felicità in questo preciso istante.
Ma andiamo con ordine.
Jilly. Beh, che dire, aspetto questo capitolo da tantissimo tempo! Il loro appuntamento è epico. Ma tu sei una fottutissima genia del male. Quando ho letto che li hai spediti dritti dritti da madame Piediburro stavo letteralmente morendo dal ridere.Se ci penso ancora muoio giuro! HAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA!
la fine del loro momento un po' me l'aspettavo, ma meglio così non voglio una brutta reazione di Lily. James pazienta che la meta è vicina! V.V
Remley(?). Da loro niente di diverso. Mi è particolarmente piaciuto il Remus malandrino. Solo che mi è venuto un flash nel quele il lupacchiotto dichiarava di essere un lupo mannaro alla fine della brilante arringa della Banks...boh sarò matta io.
Blanks <3. Il momento più bello di tutto il capitolo, seguito OVVIAMENTE dalla Jilly. lo zio è uno spasso! Ma perchì vuoi cos' male ad Aberford? Ti sta antipatico? Comunque amo la scena con la moto, amo come hai descritto le loro sensazioni e adoro nel modo più assoluto il bacio finale!
Non ci posso credere sei riuscita a farli baciare! Pepe pepepe pepe pepepe pepe
Non basta sono felice! La cosa che mi è piaciuta anche di più è l'immagine di Ben Barns... lo adoro quell'attore <3
Ti mando un bacione
Ombra
P.s: il prossimo bacio deve essere Jilly V.V

30/03/13, ore 19:11

Ciaoooo,
allora devo dire che stavo aspettando questo capitolo con grande impazienza e ieri è arrivato...
e io purtroppo non ho potuto leggerlo...
quindi questo pomeriggio mi sono attaccata al computer per leggere e...
sono rimasta sconvolta...cioè è bellissimooooooooooo *_____________________*
L'ho amato, tutto dalla prima parola all'ultima...
E' spciale, veramente...
Lily/James
Bellissimi, li adoro sono dolcissimi e spontanei e James è adorabilmente coccoloso...(?)
Poi, quando James porta Lily in braccio.... stavo morendo, xD che dolceeee e quando sono caduti...muaaaaaa che ridere stavo crepando ma ma è stato epico.
Miley/Remus
Sono la dolcezza in persona...devo dire che non è la mia coppia preerita però li trovo molto teneri e qui mi sono iaciutui tanto, soprattutto quando hanno parlato dei "semiumani". Lei è stata meravigliosa e lui, si deve svegliare e rendersi conto che mIley è diversa (secondo me l'ha già capito) comunque, hanno fatto un grande passo avanti secondo me.
Fantastico il fatto che Remus era convinto che Miley scherzasse per la lezione... La prof Banks è molto diligente...xD
Scarlett/Sirius
Ok em io vi amo.
Si perchè scrivete troppo bene e soprattutto perchè avete "creato" loro.
Sapete già che li amo ma qui mi stavo per mettere a piangere dalla felicità. Ma andiamo con oridine.
Quando Sirius le dice che è una cattiva idea stare insieme ad Hosgmeade...lasciamo stare
poi quando vanno dallo zio...magnifico, ma dimmi come ti vengono in mente certi pesonaggi, fantastico, è appena entrato nella lista dei miei futuri mariti... (Sirius, Carlos, james, Alan e si lui, Alphard) ahaha e l'attore è azzeccatissimo.
La parte della moto era indescrivibilmente emozionante, veramente. L'avete descritta in modo impeccabile, mi sembrava di stare là, stupenda.
E poi...è successo.
Cioè è successo...
Yeeeeeeeeeeeeeeeee si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3 <3 <3 <3
Non sapevo se ridere, piangere, saltare svenire...continuare a leggere...
Ho continuato a leggere ed è stato fantastico.
Insomma, non so più come descrivere il capitolo ma vi posso dire che è stupendo e spero che ne siate soddisfatte.
Ora be, non mi retsa che dirvi ancora una volta che siete bravissime...che scrivete meravigliosamente, che le immagini che trovate sono meravigliose...
E volevo farvi tantissimi auguri di buona Pasqua, voi mi avete fatto un regalo enorme con questo capitolo, GRAZIE.
A, e tantissimi auguri anche a Rossella...Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

P.S. Mi sono resa conto che  a volte parlo al singolare e a volte al plurare... non chiedetemi il perchè.

30/03/13, ore 19:07

muhahaha eccomi finalmente!
Stai tranquillo, Ramoso, non correrai questo rischio. Se Evans ti chiede di andare ad Hogsmeade con lei, giuro che bacio Giselda Stubbins in piena Sala Grande!
oh, povero sirius, e povera scarlett! gelosia portami via!
Si sistemò meglio il largo collo del maglioncino, quando avvertì il braccio di James circondarle la vita.
che bel quadretto! :3
allora
james e lily: dolcissssssssssssssssssssssssssssssssimi! la trovata del becco è stata la migliore. ma lily è crudele xD farsi portare in spalla nella tormenta di neve???? ma soprattutto, levare gli occhiali a un miope è il più brutto colpo basso che si possa fare!! (parola di miope xD) xDDDDD
ma quei sue sono bellissimi, mi fanno morire <3 solo a pensare che devono morire presto mi viene il magone ç_____________ç
comunque non sto facendo il commento lunghissimo primo perchè sennò non finisco manco entro 4 giorni, e secondo perchè è impossibile interrompersi!
cioè, non oso immaginare dopo. con sirius. e ripeto. CON SIRIUS. morirò. ne sono sicura. o come minimo avrò bisogno del respiratore.
ah, per la cronaca, mi hai fatto venire voglia di tè... e alla faccia di lily mi sono fatta il mio yorkshire tea, portato direttamente da sheffield! (buonissimo xD)
miley e remus: questione interessante. tutto bene finchè si rimane sui dolci ecc, ma remus non può essere paranoico dopo quello che lei gli ha detto! non è possibile! avevo quasi sperato che gli dicesse subito seduta stante! cioè, non può pensare di allontanarsi visto il punto in cui sono arrivati! ci è voluto cosi tanto che non può mandare tutto all'aria! non avrebbe alcun senso! ç_____ç
facciamo il lavaggio del cervello al lupo!
avevo quasi cominciato a pensare che alla fine si fidanzava prima lui che i miei amori james e sirius ( <3 . <3 )
mentre Sirius fissava il calice da cui aveva bevuto Margareth con un misto di disapprovazione e disgusto, come se avesse capito all'improvviso qualcosa di profondamente sgradevole.
solo due parole: LUI SA. XD ahahahahahahahaahha ha capito tutto! ahahahahaha
bip bip bip bip bip bip            bip          bip                          bip                        bip         _________________________________________________________
__________________________________________________________________________________________________________________
bip                                      bip                       bip              bip        bip
« Io voglio rimanere qui con te senza avere la certezza che ti pentirai di tutto il giorno dopo » mormorò.
ho la lacrimuccia pronta. siete avertite sorelle!
LO SAPEVO, LO SAPEVO, LO SAPEVO CHE SAREI QUASI MORTA!! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!
EHWIEGUWIEGFBEURFGEJURBFE RGF GEIRKGFEIHGOREUHGBJRFH èOERJFOURGBPòEFOàRBFGLJYG B <3 <3 <3 <3 <3 <3 NO VABBè. E ADESSO IO DOVREI PURE SCRIVERE QUALCOSA DI SENSATO? COME FACCIO? quei due sono cosi,,, cosi... COSI! mamma mia! io li adoro! vi rendete conto che io sto adorando più loro due che lily e james? PORCA MISERIA L'HA PORTATA IN MOTO! E GLIEL'HA FATTA GUIDARE! muoio!!!!
ma cioè, è la cosa più fichissima, in stile sirius, emozionante, pucciosa, bellissima, stramegadfhieghfiedufhneudfg che sirius le potesse fare!
oddio oddio oddio! l'ho già detto che lo amo vero? e che è superfigo? e che io vorrei essere un cavolo di personaggio di una fottutissima (in senso figo) storia??
mamma mia, finalmente è riuscito a far rinsavire scarlett, e scarlett finalmente si è lasciata andare! l'autodifesa da un certo punto di vista può essere più logorante che fare qualcosa di pratico... questo si che si chiama rimontare in sella e risalire sull'ottovolante delle emozionii!
muahah immagino solo come potranno reagire gli altri. o il loro ingresso trionfale in dormitorio. o in sala grande.
ooooohhhh altro che papiro papiroso, io ne voglio uno più papiroso il più presto possibile!!
ho esaurito le energie con il quasi colpo al cuore avuto quando quei due si sono baciati ( <3 . <3 ) quindi io mio corpo esanime vi lascia qui, augurandovi una buona pasqua e buona abbuffata!!!
un bacio a simona e ross!!

30/03/13, ore 18:23

Ci sono.
Dannazione, sono riuscita a venire anche qui!
Io sono una fottuta dea (?).
Okay, ciao Simona :3
Scusa per lo sclero momentaneo, ma sono contenta di non essere arrivata 49°!.
Anzi, avevo visto il capitolo ieri su telefono, ma leggere 'sto papiro sul telefono equivale al perdere un grado e passa in ogni occhio xD
Comunque ti ho amata, quando c'è stata la scena di Sirius e di Scarlett. Dio, ho amato quella moto e Sirius e Scarlett. E poi la foto è :Q______________ *lago di bava*.
Comunque, ti faccio i miei complimenti. Sei bravissima come sempre <3. Anzi, direi, che sei anche migliorata ;).

Senza errori o ripetizioni, lessico e punteggiatura perfetti. Complimenti <3

Saluti,
Sum

30/03/13, ore 18:10

Cara Simona (bella, adorabile amata Simona),
Sono ancora qui, di Gioo non ci si libera facilmente.
Che dirti, ti adoro, (ma questo già lo saprai per tutte le volte che te l' ho ripetuto) non so che farei senza di te e la tua storia.
Ammetto di aver avuto gli occhi lucidi, quando ho letto la parte della coppia Blanks...HO ASPETTATO DA TEMPO QUEL FOTTUTO ( scusa il termine) BACIO, E ADESSO CHE E' ARRIVATO NON SAPEVO SE GRIDARE O PIANGERE PER LA GIOIA, ok ora che avuto il mio scatto di isteria posso continuarti a scrivere normalmente.
Remus e Miley erano stupendi, hahahahah mi è piaciuto il fatto che abbiano trascorso la festa di san valentino in un negozio di dolci, era il posto adatto a loro.
Poi che dirti su James e Lily, i loro scherzi nella sala da thè sono stati MITICI, poi l' ultima parte quando James ha portato Lily sulle spalle è stata stupenda. AHHH..a volte mi chiedo se esista un uomo così romantico come James sulla faccia della terra.
Sai attendo con ansia il bacio tra James e Lily, ma credo che tu lo renderai magnifico e unico.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (non ti scrivo aggiorna presto se no divento assillante per quanto già lo sia) e bhe che dirti un abbraccio e un bacio e auguro anche a te una buona pasqua <3.
A presto la tua grande fan.

30/03/13, ore 16:44

*entra in punta di piedi cercando di non fare rumore, brandendo una padella*
Ehilà…. Emmm… come butta? Già… emmm… sono proprio io… venuta a recensire in ritardissimo……..
per Merlino e i suoi mutandoni, mi picchierei da sola! Anzi, ti do il permesso di affatturarmi! E non avere pietà, mi raccomando!!!
È mai possibile che non riesca mai a trovare il tempo per recensirti?! Robe da matti!!!
Comunque, veniamo a cose più serie… il capitolo. Una sola parola: WOW.Che poi non so neanche se è una parola, ma vabbè.
Tu… tu… voi… ed io… PER MERLINO!!!  *butta all'aria la padella e comincia a urlare di gioia, abbracciando quelle genie di Simona e Rossella che hanno inventato questa magnifica storia* O.o...ok, mi hai completamente stesa, non c’è che dire.
Sono rimasta completamente senza parole, il che non è mai successo in 18 anni di vita. Ma andiamo con ordine, così posso ripigliarmi dallo sconvolgimento totale appena subìto...

Immagine iniziale: Va bene, già qui ho cominciato a gioire, ma non volevo fare ipotesi su ciò che riservava il capitolo.
Ho pensato “ehi, stai a vedere che finalmente James e Lily si baciano, si mettono insieme e vivranno per sempre felici e contenti!”
che illusa, dovevo aspettarmi qualcos’altro. D’altronde tu mi sorprendi sempre.

Jily: Aw, che coppia!!! Sono… sono… stupendravigliosi(?)!!!! Ma dico io, non sono perfetti?<3
E meno male che Lily ha avuto il coraggio di invitarlo a stare con lei ad Hogsmeade, altrimenti chi lo aspettava James?

Muhahahahaha non vedo l’ora di vedere la scena!!!!! Perché ci sarà, vero? Una promessa è pur sempre una promessa!
E l’appuntamento… oh God!! Sinceramente non me l’aspettavo così… inusuale, ma considerando di chi stiamo parlando posso capire

Remley: Remus e Miley sono… bhè, Remus e Miley. *grazie, e chi dovrebbero essere altrimenti?* silenzio, cervello! Lasciami recensire in santa pace!!! Allora, dove eravami rimasti? Ah si! Uscita in pieno stile pseudomalandrino, ma non troppo, perché come dice la saggia Miley “prima il dovere e poi le malandrinate!"... ok, non era esattamente così ma dettagli.
Argomento di conversazione leggermente spinoso, ma per fortuna Remus ha capito di potersi fidare di Miley e di non temere una reazione negativa da parte sua nel caso decidesse di svelarle il segreto.

Blanks: o per la miseriaccia, per Morgana, per Godric e pure per Tosca!!! Mi metterei a urlare e a ballare in stile Harlem Shake seduta stante!!!
Ho ancora i brividi e il cuore che batte a mille, poverino!!!
E finalmente ho incontrato (si fa per dire…) il famoso zio Alphard!!! Che tipo alquanto singolare… però è un mito!!!
e Sirius… e Scarlett… Yayyyyy<3!!!!!!!!

Gli prese il volto fra le mani, e le loro labbra si scontrarono con forza, senza che l'uno o l'altra si rendessero realmente conto di ciò che era accaduto.Fu quanto di più esplosivo e inaspettato avessero mai provato in vita loro, e mentre la bocca di lui assaggiava la sua, sentirono la gola bruciare e la pelle fremere per quel contatto tanto desiderato

*comincia a sbavare senza ritegno con gli occhi a cuoricino<3*

un’ora dopo… ok, mi sono più o meno ripresa!!! *io ho i miei dubbi…* ma taci, và! E non intrometterti! Questa parte parla da sè, per cui noon ho sinceramente nulla da dire.

Comunque credo si sia capito che questo capitolo, soprattutto il momento Blanks, mi sia piaciuto.
Ora devo lasciarti, i libri sono in agguato per convincermi a studiare *sguardo terrorizzato*…

Un bacino enorme e al prossimo capitolo (per davvero, don’t worry)!!!!
Ah, ti auguro buona Pasqua and happy B-day a tua sorella Rossella!

Irene

30/03/13, ore 16:08

Ciao SiMOO!!!
Come stai??
MA CHE CAPITOLO!!! E' veramente stupendo, mi hai tenuto incollata allo schermo del pc come un' isterica!!
Alloooraaa, Jily bellissimo, lo hai scritto benissimo insieme a tua sorella e mi ha fatto emozionare e sognare ... No,dico, tu dovevi vedere con quale faccia da ebete leggevo questo pezzo, avevo continuamente un sorrisino stampato in faccia, e poi è arrivata la risata isterica di quando James è inciampato.. Ma vabbè...
Essì, con Scarlett e Sirius mi hai sorpresa davvero.. NOn mi aspettavo proprio un loro baciooo... Cattiva !! Non me l'hai manco accennatoo:(
Ma ora vedremo le complicazioni che ci saranno. Comunque mi è piaciuto moltissimo il momento Blanks, dall'idea di zio Alphard ( Come si fa a non amarlo? ), alla motocicletta superfiga, molto molto belloo..
Spero che aggiornerai molto presto, magari con qualche momento Jily di quelli potentissimi e, quasi dimenticavo ancora auguri a Rossella da parte mia!!!
A presto,
GIULIA

P.S. E Comunque non mi sono messa vestitino per il Venerdì Santo!! Ho messo gonna, va bene lo stesso?? ;)

30/03/13, ore 15:55

AAAAHHHH! *Haappenalettotuttod'unfiatoeoramuoreperlatroppafelicità*

Santo cielo,è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti!!*_____* Un capitolo pieno di emozioni,di risate(che non sono mancate *-*),e soprattutto,d'amore!

Dunque,primo: Lily&James,unici! Apprezzo che non li abbia fatti ancora baciare..per adesso,sono carini così come sono,cioè sanno di poter contare l'una sull'altro,trasformando in seguito(presto,spero:P),la loro amicizia in qualcosa di più profondo.. *__*

Secondo: Remus&Miley...Dolci e pucciosi!:* Remus si deciderà a parlarle di lui? :/ ho paura che si faccia predominare dalla coscienza,per di più sbagliatissima,che rappresenti per lei un pericolo :( Comunque sia,li adoro insieme!

Infine,Sirius&Scarlett..ok,lo ammetto..ho rischiato di morire all'idea di loro due sulla moto..mi hai fatto preoccupare!ahahahahah..per non parlare della mia reazione al loro bacio...ho cominciato a danzare la samba,saltellando di qua e di là e a urlare "Simona e Rossella,vi amo!",e poi mi sono riseduta per rileggere quasi per assicurarmi che non mi fossi immaginata tutto..Cavolo,mi avete resa felicissima! Hai detto che ci saranno mooolte avventure per Sirius e Scarlett..mmm,devo preoccuparmi? ahahaah e ah!ora pretendo che Sirius baci Giselda! eheheh,non James non gliela farà passare liscia *-*

Un altro puntino,mi stavo chiedendo che fine avesse fatto Alan..ahahahaah,mi manca il mio amore :')

Siete sempre il mio amore,lo sapete no? :') <3
Alla prossima e buona Pasqua!
Rose

Ps. Tanti auguri a Rossella,anche se in ritardo! *__* <3
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 03:56 pm)

30/03/13, ore 13:02

Simo, sono una cogliona e ora ne ho un’ulteriore prova. LOL Hai presente quegli splendori di immagini che trovo a fine capitolo? Questa volta ho avuto la brillante idea di guardarle prima di leggere il capitolo. Immagina la mia espressione quando ho visto la seconda immagine. Qualcosa di simile “o.o” era la mia faccia. Qualcosa come “Che cazzo significa?” erano i miei pensieri. Si, mi faccio anche spoiler da sola. Evviva l’intelligenza ma, nonostante tutto, leggere quel fottutissimo momento è stato quanto di più inaspettato ci fosse in questo capitolo. Perché definirlo “piccante” non è servito a farmi immaginare una scena simile, no! Quella scena sembrava lontana anni luce. Quei due che si baciano prima di James e Lily? Oh, Merlino! Il mondo va a rotoli e la Blanksomane qui ne è più che contenta. *-*

Premessa fatta ora posso iniziare dall’inizio, cercando di non snobbare nessuno.
Hi cool girl and… Oh! Happy B-day Rossella! ♥
Titolo: Hogsmeade, un villaggio miracolo. Cosa c’è di più adatto a questo capitolo se non un titolo simile? Niente, appunto. E’ ricco di avvenimenti strabilianti, inimmaginabili! Wow, come diavolo fate? Come fate a sapere sempre cosa scrivere, come scriverlo, quando scriverlo, come aggiungerlo, creando suspense, sorpresa e quant’altro? Avete tutta la mia stima già solo per questo. E poi te, Simo, mi dici che non è vero che sei un genio. Divertente, sul serio! Raccontala a qualcun altro. u.u
James and Lily: YEAH! Finalmente, finalmente, finalmente! Finalmente qualcuno che non descrive la loro prima uscita al villaggio come una vomitevole roba dolciosa. Bleah! AH! A titolo informativo: Sirius non passerà dal baciare Scarlett a la tipa della scommessa, vero? Vero? Vero? Anche se, sarebbe epico. Oh, si! Epico è dire poco. Mhuahuahua!
Ritornando alla Jily… Ma sono così dolci stretti l’uno nelle braccia dell’altro. Uh! Teneri, si.. credo. .-. Nha! La parte che mi è piaciuta di più è quella da Madama Piediburro! Non solo siete originali come sempre, perché andiamo! Non si è mai visto che James Potter al suo primo appuntamento con la Evans entri in quel coso ma per Godric e il resto della combriccola: Lily Evans impegnata a rovinare il S. Valentino a coppie vomitose insieme a James Potter? WOW! WOW! WOW! Oh, vi sto amando! *-*
Si, quella è sicuramente una parte memorabile ma vederli ridere per qualsiasi cosa, battibeccare come sempre, sorridersi a vicenda, vedere che James può toccarla senza rischiare l’amputazione di un arto… James che la porta in spalla fino ad Hogwarts! Ma che cosa dolce! Poi..puff…ciottolo magico e caduta. Sono fottutamente vicini ma no! Non rubiamo la scena alla Banks! Mhaahuahuahau!
Poi? Poi niente, aggiungo frasi che mi son piaciute per il gusto di farlo. u.u
« Le mani sono ottime, i piedi un po' meno »
L’arte dell’avere sempre una risposta pronta. Tanta stima anche per James. u.u
« Per l'amor del cielo, Potter, sei completamente cieco! »
Lily che gli ruba gli occhiali e ruba la battute a Hermione. LOL
 « Dio salvi la regina »
No, Evans! Mi delude quella ragazza! Non può schifare il mio amato the! Ma non si fa, non è giusto, è fuori discussione! Deciso: vado a prepararmi un thè e brindo con James a favore della Regina d’Inghilterra! God, save the Queen! u.u
« Betty lingua-lunga Gilbert. Che abbiamo fatto di male per meritarci questo? »
Simo! Immaginare Betty lingua-lunga è inquietante! D:
Ah, aspetta! Ho un dubbio di vitale importanza prima di andare oltre. Non credermi sul “vitale importanza”, è per fare scena. Leggendo il capitolo si arriva ad un "color genziana” Merlino, Simona! Che diavolo di colore è? A me sembra solo una sorta di blu! o.o
No, non crucciarmi! Non era questo il dubbio: mi chiedevo se sulla Mappa del Malandrino è disegnato anche il villaggio? Voglio dire indica dove arrivano i vari passaggi segreti a detta dei gemelli Weasley ma son disegnate anche le locande fuori dai confini del castello?
Tornando al primo pezzo del 31 capitolo: è bellissimo il modo in cui le cose tra James e Lily siano cambiate ed è bellissimo che voi riuscite ad essere originali. Brave, le mie geniette!
Jonh & Miley: Innocenti, loro. Il signor Lupin dovrebbe ringraziare la sua ragazza per avergli fatto scoprire dolci che non siano la cioccolata.  Oh, che sbadata!
« Per la tua ragazza, Remus, una bella confezione di Cioccalderoni in omaggio! »
« Ma veramente lei non... »
Ma a che serve dirlo! Lupin, fai cadere le braccia! E se stai pensando qualcosa come “Sirius ha fatto lo stesso” Bhe! Lui è giustificato, più che giustificato, perché lui, loro… AWH! *-*
No, torno all’innocenza, ok. Quindi si divertono anche loro ma vi riconfermate delle genie per aver aggiunto quel discorso anche se per enigmi.
« Parlava di bestie » mormorò, « ma l'unica bestia era lui ».
Non che mi aspettassi qualcosa di diverso da Miley ma sentirglielo dire è stato bellissimo. Non so se serva a far capire qualcosa a Remus e ne dubito quasi ma, guardalo! Anche lui è sollevato che lei la pensi in questo modo. Mi chiedo se le dirà mai la verità e mi chiedo anche se staranno mai insieme! O.O Dubbi, dubbi, dubbi. Ah, ci penserà poi! u.u
Aggiungere quel discorso sui Lupi Mannari così come l’avete aggiunto voi è stata proprio una bella idea: mi piace che non sia per niente programmato ma che lei abbia solo detto la sua, sollevando il morale a Remus anche se a sua insaputa. Proprio una bella scena da immaginare. E… No! Non posso non aggiungere una cosa che, lo so, non c’entra un cazzo ma…! Ad un certo punto la piccola Banks dice:
«La verità è una sola»So di non essere normale ma… OWH! *-* Shinichi lo dice sempre! E' diventato anche il mio motto, o uno dei tanti, e ti adoro anche per averla aggiunto, seppur "involontariamente". Che cosa figa leggere cose che leggi solo in altri contesti! Si, mi esalto anche per niente, che vogliamo farci? HAHAHA! XD
BLANKS: Astro del Ciel! Sirio divin’… Gran figo di Hogwarts! Tu che donne riempisti d’amor… Tu che bottiglie svuotast’ di liquor’.. Qualcosa dona alla Baaaaaaaaanks! Tu, Malandrino nel cuor! YU UH! :D :D
Lo ammetto, non aspettavo altro. 31 capitoli prima di questo momento e quando finalmente arriva, arriva come una doccia fredda, come un fulmine a ciel sereno, come… come… ho già finito le metafore, mi ‘spiace.
Allora, allora, allora: il piano del trio improvvisato è andato a buon fine e Sirius e Scarlett sono stati insieme! Immaginare Dylan e la sguattera di turno correre l’uno verso l’altro stile pietoso film gabbano è stato uno spasso, ma immaginare le facce di Sirius e Scarlett di fronte tale visione lo è stato ancora di più. Certo che Sirius conosce proprio suo fratello, eh. Un vacuo sguardo al bicchiere, fa due più due e capisce tutto quello che James ha architettato.
« Voi... » balbettò, incredula. « Voi... avete dell'Amortentia? Perché diamine avete dell'Amortentia? »
E di che si stupisce? Sono i Malandrini, ormai dovrebbe conoscerli! C’è cresciuta con James e vive da sette anni con Sirius, quindi. HAHAHA!
Poi, comunque, lasciano il locale e..Ah. Merlino! Rispondevo alle domande prima di Scarlett. Per esempio:
« Ti accompagno al castello? »
Dì di no, dì di no! Non dire si! Restate insieme! Restate insieme!
Si, pensavo qualcosa di simile. LOL
Riguardo questa scena c’è una cosa che noto in ogni capitolo ma che a volte dimentico di mettere in evidenza: il modo in cui rendete giustizia al carattere di Sirius.
Frasi come: « Sì, credo che sarebbe una cattiva idea » replicò lui, impassibile. « Una pessima idea, in realtà »oppure« Credi che abbia detto di no perché non voglio stare con te? » Secondo me rendono benissimo il carattere di Sirius che è sicuramente quanto di meno semplice ci sia da gestire. Brave, brave genie! :D
« Spiegami, quali sarebbero i tuoi piani, adesso? » le chiese ancora lui, ingenuamente curioso. « Prendere un caffè, passeggiare, magari... e poi? »
Lasciò ricadere la domanda in sospeso, facendosi ancor più vicino per scrutarla meglio, poi proseguì, la voce così bassa che le fu difficile udirla.
« Poi cosa succede? » domandò. « Cosa succederà domani? »
Qui invece mi sono ritrovata a stimarlo all’inverosimile e incitarlo a continuare in quel modo: finalmente l’ha detto, finalmente ci pensa al dopo. Yeah! Evviva Sirius!
Ok, se continuo così non finisco più e quindi mi limito a dire che trovo epici tutti i botta-risposta che avete creato tra Sirius e Scarlett in questo capitolo come negli altri. Hanno sempre la risposta pronta entrambi ma si arriva ad un punto in cui è lui ad averla vinta, ultimamente è sempre così. Ma quanto sono perfettamente imperfetti!  (?) *-*
Andando avanti troviamo un tipo, e che tipo: lo zio Alph! Uh, Sirius… già presenta la sua ragazza alla famiglia. HAHAAH! Non affrettare le cose, Siriuccio. (?) LOL
Anyway, lo zietto lo avete reso benissimo, secondo me. Immaginarlo come uno svitato, così lontano dal modo di pensare della Nobile e Antichissima Casata dei Black. Si, proprio un bel modo di immaginarlo e, sarò ripetitiva, ma siete state originali ancora una volta. Chi l’avrebbe mai pensato? E chi avrebbe mai immaginato che le avrebbe fatto fare un giro in moto! Ma che figata! Hey, anche io voglio fare un giro in modo con Sirius! u.u Regalo di Pasqua? u.u Ah! Ora che ci penso…
« Propongo un brindisi, ragazzi... al mio bel nipote, che Dio lo benedica, e alla sua bella ragazza. Che ne dite, eh? » propose, e, con un colpo di bacchetta, fece apparire dal nulla tre calici, riempiendoli di vino fino all'orlo.
Sirius e Scarlett si scambiarono una fugace occhiata, lei imbarazzata, lui semplicemente divertito.
« Non è la mia ragazza, zio » gli fece notare, e lei, al suo fianco, si affrettò ad annuire, il capo lievemente inclinato.
Alphard assunse d'un tratto un'espressione perplessa, e corrugò la fronte, grattandosi gli accenni di barba sul mento e spostando lo sguardo dall'uno all'altra.
« Mi prendi in giro, ragazzo? » domandò con invidiabile calma. « Vi tenete per mano da quando siete arrivati. O sono diventato completamente cieco? »
Per entrambi fu come essere investiti da un getto d'acqua gelida.
Si fissarono, inizialmente sorpresi, poi i loro sguardi si focalizzarono sulle mani che tenevano intrecciate, e a quella vista si allontanarono all'istante, quasi che li avesse attraversati un'improvvisa scossa elettrica.
 Tanta stima anche per lo zietto! Ecco da chi ha preso Sirius per essere tanto figo. HAHA!
Lo vedi: anche un vecchietto l’ha capito! Owh! SI, SI SI! * scleriamo tutti insieme, dai. Ne abbiamo di motivi * LOL
Comunque la parte sulla moto, lui che le permette di guidare e quando poi si librano in aria… Immaginare tutto ciò: lei stretta a lui e viceversa è stato fottutissimamente magico!
E poi… poi… Poi sono scesi a terra, hanno chiacchierato un altro poi e poi…
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!! Ed ecco perché cantavo prima!
Pe pepepe pepe pepepepe * improvvisa un trenino * Pretendo una festa in Sala Comunque: è un evento epico! *----------------------------------------------*
E come se non bastasse, non solo quel momento è descritto in modo fottutamente esemplare non alterando le caratteristiche dei personaggi, no! C’è anche altro:
« Bello avere le vertigini » soffiò lui in un sussurro a malapena udibile.
Io…Io… * muore * x.x

Questo capitolo è stato uno spettacolo. Tutte e tre le coppie sono bellissima ma la Blanks domina indiscussa! Ho già provveduto ad immortalare il momento per il mio nuovo avatar made in Blanks: ci sta tutto. E’ un momento epico! E poi non è solo per il bacio in se per se ma, credo che il modo di fare di Sirius sia stato semplicemente geniale. Per una volta è come se avesse fatto “la cosa giusta”. Ok, non saprei spiegarlo ma è stato tutto talmente inaspettato e il comportamento di Sirisu è stato così ben calibrato. Come se sapesse cosa fare e quando farlo ma in realtà stesse solo seguendo gli istinti. In effetti non so come spiegarmi ma mi è piaciuto tutto tantissimo. L’ho amato, il capitolo, il momento Blanks… TUTTO! *-*
AH! Prima di concludere io tornerei al momento Blanks –quando mai l’ho lasciato. LOL- perché posso diventare un fangirl anche io volendo.
A quel tocco, Sirius parve irrigidirsi, e rivolse il proprio sguardo al suo viso, muovendo impercettibilmente il capo.
Scarlett sembrava stranamente a proprio agio, l'espressione distesa come se avesse compiuto un gesto abituale, mentre lui era immobilizzato.
Sentiva i muscoli tesi e contratti sulle spalle, la schiena, le braccia, ovunque, ma si abbandonò al calore del suo corpo e le lasciò scivolare lungo la sua vita sottile, lentamente, come se avesse voluto darle il tempo di bloccarlo.
Lei, però, non si mosse di un millimetro.
Merlino, quanto so belli! *--------------------------------*
Si, dai la smetto ma continuo a festeggiare per conto mio ballando per casa e intonando quella canzoncina che ormai conosciamo tutti.
“… Qualcosa dona alla Baaaaaaaaanks! Tu, Malandrino nel cuuuuuuuuuuuor…!”
Yeah! Yeah! Yeah!

Si, dopo tutto questo scelare per un momento simile c’è da dire che no, non mi aspetto affatto che la situazione tra loro sarà tutto rose e fiori, anzi. Ma sono curiosissima di scoprire come andrà avanti e sono curiosa di scoprire come si evolverà la situazione per gli altri quattro: James e Lily sono ormai cotti e stracotti manca il prossimo pazzo, gli innocenti hanno affrontato l’argomento Tabù in un modo o nell’altro. E… ora?
Siete imprevedibili quindi manco cerco di indovinare ma… Vi stimo, adoro, amo.. anche per questo! TANTI FOTTUTISSIMI COMPLIMENTI A TE, SIMONA E A TE, ROSSELLA!
Ah! Ancora tanti auguri, già che ci sono. :)
E…niente! Torna a cantare e festeggiare il momento epico!

Un bacio ad entrambe,
Hoshi

And…Oh! Happy Easter!  :D

30/03/13, ore 12:43

HAI AGGIORNATOOO!
Dio che bello :D

Ciao Simona :)
Dato che dimentico la storia quando recensisco, ho deciso di dividerla in punti.

Punto namber uan: OH, JILY
Bello, bello, bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello.
Chiaro il concetto?
Mettendo da parte il fatto che scrivi benissimo, devo dire che la tua idea è stata fantastica.
Insomma, Lily e James che fanno i cretini il giorno di San Valentino, che geni!
Tra loro si sono instaurati una complicità e un affetto enormi.
E poi nel momento in cui sono capitombolati nella neve sono scoppiata a ridere, ma talmente tanto che non la finivo più.(Mi sono immaginata la caduta, e le cadute mi fanno morire. Letteralmente).
Però un misero bacetto no? Ti faceva proprio schifo? Neanche uno sfioramento piccino, picciò? Che palle :D
Nel prossimo capitolo però si! Ci conto...
Però ci sono rimasta male uffa, sarà perchè me lo aspettavo e poi... niente.
Ti perdono solo perchè amo la tua storia, e se ti ammazzo poi chi la scrive?

Punto namber ciù: Comè che si chiama? Johniley? Mi piace di più Riley :D
Come sono carini! :3
Sono pucciosi pucciosi, mi viene voglia di strapazzarli. Miley è fantastica, è uno dei miei personaggi preferiti (che poi tutti sono i miei personaggi preferiti, tranne Peter). Mi piacciono il suo carattere e i suoi modi di fare. E poi quando ha difeso i lupi mannari, l'ho amata.
Remus invece è dolcissimo, gentile,impacciato e sorridente. Il mio prototipo di ragazzo ideale XD.
Mi piace questa coppia, stanno benissimo insieme e li adoro, punto.

Punto namber trì: Zio Alphy
Amo quell'uomo (amo tutti ultimamente), lo voglio come zio e stop.
Punto namber for: Kiss me, kiss me Black :*
Amo anche loro, credo che tu ormai l'abbia capito. Mi sono piaciuti tantissimo: durante l'incontro con lo zio Alphy, durante il giro in moto, durante il volo in moto.
Ma è stato il bacio che più mi ha sorpreso. Non me lo aspettavo tanto quanto mi aspettavo il bacio tra James e Lily.
Insomma James e Lily sono tutti cuoricini fiorellini pucci pucci pù, mentre 'sti due sono tutti incasinati.
Non me lo sarei mai aspettato ma è stata una piacevolissima sorpresa. Qualche bacio pur ci voleva no?
Ora, domanda: Ma non è che dato che Sirius deve baciare Giselda in sala grande Scarlett si incacchia con lui e stiamo un'altra volta punto e accapo?
Dimmi di no, stanno così bene adesso.
Insomma, non farli litigare perfavore :c

Punto namber faiv: Alan, Alan, Doo, where are you?
Che fine ha fatto Alan? Di la verità, te lo sei preso e lo hai chiuso nello scantinato, cattiva ragazza.
Nel prossimo lo voglio, sia ben chiaro ;)

Punto namber sics: Goodbye baby ;)
Ho finito. Non ho idea di come sia venuta la recensione, spero solo si aver evitato figuraccie.
Che dire, aggiorna il prima possibile. Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti.
Un bacione enorme, fai tanti auguri a tua sorella per il compleanno (sono in ritardo, ma fa niente).
Passa una buona Pasqua :D

(Recensione modificata il 30/03/2013 - 12:47 pm)

30/03/13, ore 12:20

Ciao! io vi adoro! questo capitolo è davvero bellissimo! James e Lily sono perfetti e quando sono caduti nella neve pensavo che sarebbe arrivato il bacio a rendere il tutto ancora più perfetto! Remus e Miley sono sempre più dolci e quando sono andati da Mielandia e da Zonko mi hanno fatto morire dal ridere! Sirius e Scarlett sono fantastici e il momento del bacio è stato bellissimo! Ancora complimenti ragazze, siete fantastiche!
Un bacio
P.S. ahahahahahaha James e Lily che entrano per sbaglio da Madama Piediburro e si divertono a mandare a monte i piani romantici delle varie coppiette!XD
P.S.2 ho amato il discorso di Miley sui "Mezziumani" e per un attimo ho pensato che Remus le avrebbe raccontato la verità!