The Final Chance.
di Simona_Lupin

03/11/12, ore 12:33

Ma ciao meraviglia, bentornata! Non ti preoccupare per il ritardo, ne è valsa davvero la pena: questo capitolo è semplicemente FANTASTICO. Ti dico già che l'ho divorato ieri pomeriggio, appena l'hai pubblicato e avevo già scritto quasi tutta la recensione ma a poche righe dalla fine il mio computer ha deciso di salutarmi, quindi ho dovuto rifare tutto da capo...

Allora... Inizierei dicendo che questo nuovo capitolo è davvero come me lo aspettavo, pieno di novità, di allegria e anche di romanticismo. Le coppiette adorate hanno dato (quasi) il meglio di sé, le ho amate dalla prima all'ultima, anche se come al solito ho preferito una certa Blanks, per ovvi motivi :)
L’inizio è stato strepitoso – mi sembrava di rivivere il mio capodanno dell’anno scorso, anche se non avevo certi James o Sirius ahimè – con i genitori che si preoccupano o si disperano: mi ha fatto ridere, come al solito, il mitico Charlus e la sua non voglia di andare alla festa super noiosa… Lui è proprio come il figlio eh? Casinista e sempre pronto a fare baldoria ahahah.
Richard invece si è dimostrato il solito padre attento e premuroso, preoccupato per l’incolumità delle sue dolcissime figlie: beh credo che qualcuno dovrebbe spiegargli che Sirius Orion Black è un gentiluomo (oltre che gran figo, ovviamente) e che non farebbe quasi mai nulla di male, soprattutto a Scarlett! E poi, figuriamoci, ha la certezza che con loro c’è Mister Remus sono-senza-dubbio-la-mamma-più-efficiente-che-esiste, sono salvi :)
Passo alla parte dei vestiti. Beh intanto parto dalla mega figura che Scarlett ha fatto fare a Miley: poverina, dev’essersi sentita morire dall’imbarazzo trovandosi Remus davanti mentre era avvolta in un semplice asciugamano… Ovvio che a John non sarà dispiaciuto però… È stata davvero una mossa da Serpeverde quella di Scar!
Sinceramente non pensavo che i ragazzi sarebbero corsi a casa a cambiarsi, ero sicurissima che sarebbero rimasti fedeli ai jeans, però questo fa guadagnare molti punti ai cari Malandrini. Che poi si sono dimostrati dei veri cultori dell’abbigliamento, eh? Ero piegata a leggere di quando James si prepara, è peggio di noi ragazze! Ah e poi, per poco non faccio un colpo… Davvero Dorea beveva da giovane? Oddio, non me lo sarei mai aspettata!!!
FESTA. Già leggendo il nome del locale che i nostri eroi hanno scelto ho capito che si sarebbe trattata di una grande serata, ma è stata anche molto di più caspita!
Il posto era sicuramente perfetto per un Capodanno con i fiocchi e i ragazzi si sono impegnati da subito ad ambientarsi: per poco non cado dalla sedia leggendo dell’amata “Vonka” di James, ma gliela lascio passare, visto che anche i migliori possono sbagliare. Il brindisi è stato strepitoso, soprattutto quello di Ramoso e quello di Felpato, che si sono mantenuti fedeli alla loro indole Malandrina: per non parlare poi di certi sguardi e sorrisini che sono volati qua e là… Eh eh, ce ne aspettano delle belle o sbaglio?
JAMES E LILY. Questi due mi faranno impazzire prima o poi: in questo capitolo mi aspettavo che finalmente scoccasse la scintilla definitiva, invece mi sa che devo aspettare ancora in pochino. James che esibisce come Tony Manero è da applausi e mi stupisce che la Rossa non lo voglia sposare anche solo per questo! Quando ballano vicini-vicini poi sono così romantici e quando Lily fa certe considerazioni sul sorriso di Potter, beh, mi sono proprio emozionata!
Quando arriva il momento degli auguri per il Capodanno per poco non mi strozzo: il bacino speciale per Scarlett è stato davvero inaspettato, credo di essermi trasformata in un misto tra Sirius e Lily… Ovvio che non avevo dubbi sull’amicizia tra James e Scarlett, però si sa che l’alcool a volte fa brutti scherzi! Poi però lui ha riacquistato mille punti con gli auguri per la sua Lily, sempre con questa idea del matrimonio in mezzo!
REMUS E MILEY. Questi due sono semplicemente adorabili, non ho altre parole per descriverli. Mi sono piaciuti soprattutto nella conversazione sulla musica: che Remus potesse ascoltare musica jazz non è stata del tutto una sorpresa, ma che Miley fosse una rockettara… Questa si che mi è nuova!
Ovviamente rispetto agli altri quattro loro due sono molto meno pazzi e scatenati, ma per fortuna hanno deciso di lanciarsi sulla pista da ballo nonostante tutto. I loro auguri sono stati davvero carini, semplici ma efficaci: il bacio sulla guancia poi è stata la ciliegina sulla torta, che amoriii!!!
SIRIUS E SCARLETT ovvero LA MIA AMATA BLANKS. Cosa dire di questi due? Non ci sono abbastanza parole per descrivere quanto mi piacciono! Intanto vorrei capire come mai Sirius abbia la calamita per le ochette: cioè, non bastava Melanie alla festa a Hogwarts, adesso serviva che facesse il simpatico anche con “Jane che frequenta il college”. Ah santa pazienza! Che poi… Perché uno figo e meraviglioso come lui si è dovuto rintanare al bar a ubriacarsi di Rum quando poteva passare tutta la serata a ballare vicino-vicino alla sua bella Banks? Cioè, penso che se lei non avesse avuto sete e non fosse andata al bar non si sarebbe mai schiodato da lì. Per fortuna che Scarlett gli ha fatto quella mini scenata di gelosia che l’ha fatto svegliare fuori (non importa se lei dice che non è gelosa, si vede lontano un chilometro!) e gli ha fatto venire voglia di sfoggiare le sue doti da ballerino. Alla fine si sono anche divertiti da pazzi no? E ci voleva tanto?
Gli auguri di Capodanno poi sono i migliori di tutti, mi dispiace per gli altri. Nemmeno in questo momento smettono di lanciarsi frecciatine però alla fine il bacio sulla fronte mette in pace tutti e due… Ah l’amour!

Quando pensavo che il capitolo fosse finito, tac che appare la parte migliore in assoluto: il post-festa. James un po’ ubriaco lo aspettavo da un po’, ma che avesse la forza di portare Lily in un posto speciale proprio no. L’idea di dividere i piccioncini è stata a dir poco GENIALE.
James e Lily nel posto speciale di James sono così teneri, soprattutto quando si stendono sull’erba vicini e in pace con il mondo. La proposta del ripasso di Astronomia dal nostro Ramoso è stata inaspettata, però ci calzava a pennello: un’idea utile però anche romantica. Thumb upper lui!
Mi ha fatto piacere che abbiano parlato sia dell’infanzia di James sia, e soprattutto, della situazione di Lily: lui si è dimostrato davvero maturo e le ha detto le cose come stanno, senza inventarsi sciocchezze o falsità. Lily cara è giunto il momento di sposarlo: gli ha già dato il braccialetto no? Cosa aspetta, l’anello non serve!!!
Remus e Miley che passeggiano e combattono contro il freddo sono proprio come me li sarei aspettati. Beh poi lui è stato un gran cavaliere a condividere la sua mega sciarpa con lei, almeno hanno accorciato un po’ le distanze! È stato bellissimo che abbiano parlato della fiducia, tema molto delicato per il nostro Lunastorta: spero che le parole di little Banks gli facciano capire che lei è una persona davvero speciale, di cui non deve mai dubitare!
Sirius e Scarlett hanno chiuso in bellezza la serata. Ma ti pare che anche stavolta non si siano potuti baciare? Simona dillo che sei perfida e mi vuoi far soffrire!!! Ti perdono solo perché, oltre allo spassoso gioco del lancio dei sassi, i signorini hanno avuto una conversazione a un millimetro l’uno dall’altra ed è stata una cosa speciale che mi ha fatto venire gli occhi lucidi. Cioè, quando lui la prende e se la spiaccica addosso – praticamente – e inizia ad accarezzarla e darle piccoli baci… E lei che gli dice di allontanarsi… E lui che dice che vuole sentire il suo profumo… E lei che sente improvvisamente caldo nonostante prima stesse congelando… E lui che continua a volere sentire il suo profumo… E lei che sta per cedere… E io che ho il cuoricino che batte a mille per l’emozione… E LILY E JAMES CHE ARRIVANO A ROVINARE TUTTO! Cose da pazzi, ragazzi!
Sono contenta però che abbiano anche riparlato della famosa serata in Sala Comune e anche del famoso ciondolo: ehi Sirius, ehi Scarlett, ancora non l’avete capito che siete fatti per stare insieme? Vi prego non perdete altro tempo!!

Il finale, come l’inizio, è stato strepitoso… Richard che si preoccupa perché non vede Miley e James che per poco non sviene vedendo la piccola Banks con Lupin che giocano a carte sono stati in assoluto i migliori! Scelta davvero ottima… Peccato che si siano dovuti salutare, però per fortuna la scuola inizia presto… Per fortuna, soprattutto per Lily e James a quanto ho capito…………… Yeah!

Okay ho finito questo mio papiro di recensione, ma ci tenevo a fartene una decente vista la schifezza dell’altra volta: ti dico già che, per motivi di tempo, non ho potuto rileggerlo e spero di non aver scritto orrori. Se non l’avessi ancora capito, questo capitolo 25 è entrato di diritto nel gruppetto dei miei preferiti e posso dire che è a pari merito con il capitolo 20. La tua storia continua a farmi emozionare ogni volta di più, ma quanto brava sei cara Simona?
Prima di concludere devo scusarmi perché in ogni mia recensione non mi ricordo mai di ringraziare anche tua sorella Rossella per l’importante contributo che da alla storia: non la dimentico mai, solo che mi viene più naturale scrivere e indirizzarmi a un’unica persona… Spero che Rossella non mi avadakedavrizzi!

Ora davvero ti lascio, sperando di aver detto tutto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non ti preoccupare se arriverà in ritardo, capisco benissimo quanto occupata tu possa essere con la scuola!
Alla prossima, tesoro <3

Un bacione

03/11/12, ore 12:19

Hohooo! Hai iniziato anche tu il triennio??(: Anche io!!!! Però dell'artistico, non del classico (:
comuuunque... si, lo ammetto, ti ho un po' maledetta per la lunghezza del capitolo, ma un po' mi hai aiutata, mentre lo leggevo caricavo NowVideo (o NewVideo? Non mi ricordo mai -.-)
Sirius e Scarlett sono stati... adjwjhcwbvz a dir poco, emanano cuoricini. Ho letto quel pezzo con le pupille a forma di cuori, adesso posso andare ad Italia's got talent (o come si chiama quel programma non lo so, non l'ho mai visto).
'Sirius - armato di peluche in piena crisi d'identità' hahahaha, quì mi sono piegata a metà, alludevi all' orso Sirius dell' altro capitolo, vero?:D
''Sono perfettamente in me, guardatemi: un figo! Un vero e proprio figo! '' questa frase invece dovrei farla leggere alle mie compagne di classe che dicono che sono vanitosa. Io sono la persona più umile del mondo in confronto! è.è
Ed infine... ''E' il 1978! Ti dice qualcosa? Certo che te lo dice! Ci sposiamo, Evans!''... quì è stato carinissimo <3 <3 <3
Ma per intenderci, NON QUANTO SIRIUS. Sirius è stato carinerrimo e lo sarà sempre e comunque anche senza far niente.
Solo perchè è lui.
Che poi... 'solo' solo cosa! Stiamo parlando di Sirius!!!! <3
Hahahaha, adesso scappo che devo decidere cosa fare questa sera, un bacione!(:
-C.

03/11/12, ore 10:03

Tadaaaaa!!! Sono le 00.34 e sto iniziando a scrivere la recensione!! Ti avevo promesso che l'avrei fatto ;) Allora da dove possiamo cominciare? *esamina le note che ha preso tra un cioccolato e l'altro, mandorle caramellate! Remus non sa che si perde!*
Direi di cominciare dall'inizio xD
E quale scena migliore se non quella della doccia di Miley??? Ahahahahah poverini che imbarazzo! É inutile che fai il sostenuto Lupin, tanto lo sappiamo che pensavi a zozzerie!! (Sono posseduta da Sirius e dal sonno xD)
Poooi i preparativi di Scarlett e Lily!!! Mamma mia sembro io prima di andare ad una festa!! Metti il vestito, leva il vestito, cacchio si è bucato il collant! Maaaaamma hai collant?!?! Come li ho rotti tutti io?! E ora che mi metto?!?!
Quando poi arrivano al locale é fantastico! Immaginavo questi sei ad una delle feste dei giorni nostri!! Ahahahahahaahhaahah tipo..ehi mi dai una Vonka?! Tutti si voltano scioccati come se avessero sentito una bestemmia e il barista li liquida "elegantemente" con qualche @!?@?&?€& xD
La scena del ballo di Miley é uguale a quella che immaginavo quando Roby e Cla mi hanno detto che hai ballato a ferragosto! O.O devo assistere alla tua prossima prova di ballo cara! <3
E, porca miseria, ammettiamolo! Tutti vorremmo passare un capodanno così! Dai! Festeggiamo così quest'anno! Io, tu, Cla, Roby e...no! Mancano i ragazzi! D: buguhuhuuh che amarezzaaaa.
Una cosa Simo...io lo so che sei pudica, casta, pura e pia xD ma sul serio il bacio più appassionato che ho visto sulla pista é stato quello sulla FRONTE di Scarlett?!-.- per un bacio vero dobbiamo aspettare il 1979?! XD
Io mi chiedo come fai a saltare da una scena comica ad una romanticissima, così, come se avessi la bacchetta! (Pesanteee questa xD) la radura é stata qualcosa di semplicemente meraviglioso!!!!! Ho gli occhi a cuore <3.<3
La mia parte preferita? Questa!

La ragazza sorrise e annuì. « Sì, ci riesco » rispose. « Questa roba della fiducia mi ha fregata un mucchio di volte, ma ci riesco ancora, perché... perché la fiducia è necessaria, ci serve per sopravvivere. Da soli non potremmo andare da nessuna parte, mentre se riusciamo a fidarci abbiamo la possibilità di trovare delle persone che ci aiutano ad andare avanti. Magari ti abbandoneranno, succede spesso così, ma io sono una di quelli che crede nella minoranza. Spero sempre di trovare qualcuno che non mi lasci mai, come... come mia sorella, ecco. Come siete voi Malandrini... inseparabili, fratelli ».

Poesia.

Su Scarlett e Black ho solo due cose da dire: Scarlett sembra che abbia a che fare con un maniaco sessuale e non con un Figo che la ama alla follia! Ma non le do tutti i torti dato che sembra che Sirius, non offenderti ti prego, assume un po' le fattezze da Edward Cullen :/ anch'io credo mi sarei preoccupata, era un tantinello inquietante xD
Comunque chiudo perché è l'una di notte e domani devo alzarmi alle nove per ripetere quello scassa palle di Dante!!!!
Sei sempre bravissima é inutile che lo dica;)
Ti voglio bene
Carola:)v

PS la sto pubblicando adesso alle 10.00 perché quando stavo per pubblicare mi é saltata la connessione >.<
PPS scusami fa proprio schifo ma a quell'ora é stato il massimo che ho potuto chiedere al mio cervello xD
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 10:06 am)

03/11/12, ore 00:36

Ragazzona ci sono! eccomi pronta a recensire,anche se sono sempre leggermente rincoglionita dalla scena Blanks, come ti ho già fatto sapere.
sono stupida ho riletto il pezzo prima di commentare,proprio perchè NON mi bastava essere fuori come un balcone già di mio,no no.
UN MESE. Oddio quanto mi mancavano i malandrini ç_ç ma lo sai,visto che ti ho scassato gli attributi (?) per tutto il tempo su fb.
puuurtroppo qualcuno lassù ha voluto che leggessi questa ff,che ci vuoi fare,adesso devi sopportarmi LOL
questa volta non faccio i copia e incolla dei pezzi preferiti, perchè altrimenti non sarebbe più una recensione ma un romanzo di Tolkien. e.e mi piace tutto.
veniamo al capitolo dei capitoli! e tu che eri in ansia da prestazione e.e *oddio non leggerci il doppio senso please,mi sento molto Sirius right now*
come potevi anche solo pensare che questo capitolo fosse pesante? o.o io lo volevo più lungo cavolo! una scena in particolare soprattutto,che hai prontamente spezzato sul più bello.... ma di quello ne parliamo dopo e.e
un capitolo bello ricco di momenti importanti! ma andiamo per gradi.
Credo di essere una delle poche che ha capito qual'è il vestito che ha indossato Scarlett u-u *per il semplice fatto che venero TVD forse*
bella scelta cara ;D
in tema di vestiti,parliamo di chi non li aveva addosso: Miley! una scena stupenda,avrei pagato per vedere l'espressine di Remus! beh Scarlett si è vendicata xD e molto bene! lol
Passiamo alla VONKA.Solo James può tirare fuori queste perle hahaha lo sai vero che d'ora in poi ,quando berrò la vodka, *e bevo solo quella* scoppierò a ridere da sola come n'imbecille perchè penserò a James e a quanto è scemo xD
il rum black è na chicca xD si ritrova in tutto lui ahaha
il capodanno in stile "febbre del sabato sera" è meraviglioso hahahah e la danza tony maniero style ce gusta! :DDD
i brindisi di james sono imparagonabili hahah lui è il più figo,sempre e comunque u-ù
ah comunque grazie eh! grazie a te e al tuo james rimarrò per sempre single ç_ç ne voglio uno come lui perdincibacco ç_ç solare,vero e sincero <3 si rimarrò decisamente na zitella.Che bello.
passando alle scene epiche:
James/Lily
Maquantosonocarini????
sono adorabili ç_ç e il posto che hai descritto sembra meraviglioso,quanto è stato dolce james a portarcela!
ma passiamo al pezzo sulle stelle,la storia di sirius oddio stupenda hahahahah come ti è venuta in mente cavolo ahaha è geniale!
poi quando lily ha parlato di sua sorella a James ç_ç e quando gli ha dato il braccialetto,avresti dovuto vedere la mia espressione da cucciolo abbandonato! ç_____ç
quando si sono abbracciati e lui le ha detto tutte quelle belle cose ero in adorazione completa,con tanto di bandana e striscioni con scritto BACIO! BACIO! BACIO!
ma ovviamente TU vuoi vedermi morta,mi fai sperare come na matta e poi bam mi tronchi tutto sul più bello!...come nella scena dei Blanks,eh ma tranquilla arrivo pure a quella tra poco u-ù

Remus/Miley
maanchelorocomesonocarini?
pure io vorrei condividere la stessa sciarpa con Remus Lupin e.e non vedo l'ora di vedere come reagirà Miley quando Remus le dirà *del piccolo problema peloso*
quanto vorrei che si sciogliessero sti due,prendete esempio dai Blanks! loro si che ci danno dentro al contrario degli altri!
spero che Remus intensifichi le ripetizioni di Pozioni! si dai è davvero una frana in quella materia,decisamente incapace... u-u
non pensare male eh! io penso SOLO e SOLTANTO al rendimento scolastico di Remus,al suo futuro.Non tengo PER NIENTE in conto che è Miley che gli da ripetizioni,è un caso che sia lei,giuro u_________u
Hogwarts = pozioni = ripetizioni = Remus e Miley u_ù <3
oh yeah!

eccoci. ci siamo.
BLANKS.
sei un genio.MA LO SAI.
hai reso tutto alla perfezione,la scena della sfida (perchè non sarebbero i blanks se tra di loro non ci fosse questa competizione) il classico lancio dei sassi! geniale!
mi ha fatto pensare molto a Ron e Hermione buahahah <3 però loro se la giocano decisamente in modo diverso!
poi le cose che hanno detto sulla collana! oddio ho riletto quel pezzo 4 volte *O* eh si cara scarlett neanche io NON me la toglierei più quella collana!
e poi la domanda fatidica di scarlett e la risposta che ha dato sirius! i miei occhi erano a cuoricino <3 _ <3
poi il clima cambia ed è qui che il gioco si fa divertente buahahaha
dai Sirius era sinceramente arrapato.
DAI.AMMETTILO.
lo so che probabilmente stai ridendo come na matta adesso,però si.Sirius era leggermente su di giri (per non ri-usare certi termini) u.u Non che la cosa mi dispiaccia eh.Ovvero si,avrei voluto esserci io al posto della Banks! buahahah ma penso che ci sarebbe voluto stare chiunque LOL
proprio mentre la cosa si faceva moooooolto interessante e io avevo ri-tirato fuori i miei striscioni con scritto BACIO! BACIO! BACIO!
TRAC.MI TRONCHI TUTTO SUL PIU' BELLO. DDDDDDD:
ti amo e ti odio hahahahah ho imprecato Salazar per questo è.è
voglio dire MA CAVOLO! JAMES E LILY PROPRIO IN QUEL MOMENTO DOVEVATE ARRIVAREEE!???? non potevate rimanere a farvi le coccole vicino al lago?????
nooo.Quando mai.
e.e stronza u_ù
detto ciò non vedo l'ora di vedere come affronteranno quello che è successo i due cari Blanks. Buhaha spero che finiscano quello che hanno iniziato *pervertita moment*
scendiamo a patti, tu mettimi altre scene come questa e ti spedisco una pacco di cioccorane al mese. andata?
ti concedo tutti i mesi che vuoi per scrivere capitoli come questo buahaha.
Bah credo di aver detto tutto *anche quello che non avrei dovuto dire* xD
e come al solito ti faccio tutti i complimenti di questo mondo *anzi,vi,perchè siete tu e tua sorella*
i complimenti per questa storia non bastano mai,davvero,è stupenda,fantastica,meravigliosa e ...boh ho finito i termini .-.
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo *MAVA'?!*
questo 1978 promette GRANDI cose.
e a noi piacciono le cose grandi u.u *non ripensare al doppiosenso*
Grazie ancora per aver scritto questa fantastica storia,quando arriverà all'epilogo piangerò sono sicura ç_ç
giusto per informazione,quanto manca? TANTO VERO? si si tanto. u.u
ok adesso la smetto di scassare che è meglio hahah <3
vi mando un bacio bellezze <3
i love you u-u

p.s. Mi dispiace solo che il povero ragazzone Charlus abbia passato un capodanno noioso e.e lui che è l'anima della festa! sarebbe stato una sballo vederlo ballare la tony maniero style! buahahaha <3
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 12:38 am)

02/11/12, ore 21:44

Sono di nuovo qua come promesso, ormai ci sto facendo l'abitudine.

Sirius in questo capitolo è veramente un idiota, ma si può finire in punizione per una zuffa quando c'è la luna piena?!?

Non parliamo poi di Peter che è un essere inutile, punto. Ti trasformi in un minuscolo topo e nell'anno dei M.A.G.O non sei nemmeno in grado di fare un incantesimo decente, ma che ci sei andato a fare con Remus e James, come sostegno morale?!? Beh, in un certo senso...
Meglio non tirare poi in ballo il suo coraggio perché sennò sclero: come fa un personaggio che è famoso per la sua codardia ad essere a Grifondoro, perfino Draco Malfoy è più coraggioso di lui... Questo per me è un mistero ancora irrisolto.

Lo so, mentre scrivo questa recensione non sono molto coerente, forse è l'ora o le tre ore di danza di questo pomeriggio...
Nella scena fuori dall'infermeria si vede chiaramente quanto siano simili Sirius e Scarlett, come carattere, modo di fare e la forte amicizia con James.
Per fortuna James non sta così tanto male, avevo iniziato a preoccuparmi seriamente.

Ok, basta, la finisco con questa mescolanza di pensieri e commenti senza senso e ordine.
Ti faccio i complimenti per l'ennesima volta per aver scritto questa bellissima storia, anche se questo capitolo è un po' triste e malinconico (mai come quello dopo l'uscita a Hogsmeade comunque).

Bye, bye,
Vampiretta98

02/11/12, ore 20:44

Ciaoooo!!!
Seguo la tua storia da un bel pò!
Non recensivo perchè sono una maledette approfittatrice! Me chiede perdono!
*si inginocchia*
Ma ora che sono qui te lo devo dire:
La tua ff è fantasticaaaaa!!! *-*
Davvero mi piace da morire! :D Mi fa ammattire! ;)
La prima volta che l'ho letta passavi a quando Jamie prende la Polisucco!
*Si sente ancora più schifosa visto che ti ha detto da quanto seguiva la fic senza rensire ...Ed è un bel pò! *
Allora forse non ci crederai ,ma oltre i terribili sensi di colpa mi sono costretta a recensire a causa del pezzo di quando James "bacia" Scarlett! Mi è piaciuta troppo come scena e ho dovuto recensire dopo quello!
Ok, solo una maldetta stronza, lo so e me ne rammarico! Ma ho roba tipo milioni di storie da seguire e non posso recensire sempre tutte! o.o
Ma la tua merita troppo di essere recensita e ti devo dire cosa amo di questa fic:
1-James e Lily, James e Lily e...James e Lily?

2-Il rapporto tra Scarlett e James, mi piacciono troppo! Sono pulciosi! *-* E poi sono utili per far ingelosire Lily e Sirius ,anche se non ce n'è motivo visto che sono solo amici! Tanto amici sì! Ma solo! :D

3- Miley e Remus! Io in ogni coppia tifo per qualcuno! In questa tifo per Miley, tra James e Lily invece James! <3

4-Scarlett, mi piace come persona e come personaggio e lei e Sirius sono perfetti! Tifo assolutamente per lei! :)

5- Il fatto che Peter...*gente che la guarda scandalizata ,stanno tirando fuori le armi* ehi fatemi finire! Il fatto che Peter sia davvero poco importante! In una storia tipo se non avessi saputo che era Peter mi ci sarei affezzionata perchè era dolce e partecipe! Quando ha tradito sono stata di merda per cui è meglio così! :D

6-Devo continuare? Non basterebbe dire: TUTTO! ?
Spero che pubblicherai presto e ancora scusa per aver recensito solo ora e complimenti per la storia stupenda!
Baci,
AleJackson!!! <3

(Recensione modificata il 02/11/2012 - 08:44 pm)

02/11/12, ore 19:37

Sempre queste immagini stupende :')
Anche se è "To James" e non "For James" :O è mio dovere nei panni di linguista correggere gli errori u.u
Leggerò e recensirò nello stesso momento, così da non perdere molto tempo, quindi scusami se scrivo cose inutili che poi verranno approfondite in seguito è.è
Anyway, come poteva non esserci caos in casa Banks il pomeriggio prima della notte di Capodanno? lol
Chissà cosa combineranno i Malandrini :3
Salto tutti i commenti futili altrimenti ci impiegherei davvero degli anni a finire (però cose del tipo "Charlus e un figo" e "Scarlett è splendida" posso inserirle velocemente xD), e passo direttamente a Miley in asciugamano che passeggia bellamente per i corridoi di casa sua mentre ci sono ospiti. Già. Divertente AHAHHAHAHHHAHA che stronza Scarlett :'D poveri i miei cuccioletti Jiley (John/Miley) :S
Le raccomandazioni di Richard per James e di Dorea per Remus-mamma-di-riserva AUHAUAHUAH Merlino :')
Argomento: Vestiti.
Lupin vs Potter, 1 a 0 palla al centro. LOOOL arrenditi, Potter, non sei in grado di vestirti da solo. Ma se tiriamo in ballo le mutande di Sirius non so chi sta messo peggio... ahahahahha!
Moonlight, locale per Babbani con un nome magico (?) ** oddio mi sto emozionando ancora prima di leggere! asdfghj <3
AHAHHAHHA Lily è troppo tosta. Le rosse non devono temere le bionde. NEVER.
ahahahahha ** la ameggio, ti ameggio troppissssssssimo <3
Anche io voglio una VONKA!! non è giusto :( voglio fare un mega-brindisi con il mio Ceims boccino d'oro <3 ovviamente il brindisi lo lascio fare a lui, è ormai assodato che è compito suo :')
Tutti i desideri hanno un significato per chi li ha espressi, e chissà perché guardano tutti a ciò che realmente vogliono... ommioddio potrei morire di diabete adesso aaahhww **
AHAHAHHAHAHA è bello sentir parlare di cose vecchie come se fossero attuali, è anche un po' strano lol
"Cosa diavolo è la febbre del sabato sera?!" magari pensava che fosse qualche specie di malattia babbana auhauhauha :'D
Mi hai fatto venire voglia di guardare quel maledetto film, argh!
JILYYYYY <3 io li ameggio, anche io voglio un Ciaims alto e che mi ama e che è bello da guardare quando sorride.
Sì, certo, nel mondo dei sogni :'( BE MY JAMES I'LL BE YOUR LILY è il mio nuovo motto lol sono troppo cucciolini, troppo!
A Sirius piace il Rum! Come un pirata (?) :') amo i pirati, tipo Jack Sparrow, solo che nel '78 non esisteva ancora auahuahaha ok, sto sviando.
Jileyyy ameggio anche loro, e non vedo l'ora di scoprire la parte più Remus Lupin di Miley, scommetto che piacerà un mondo sia a noi che a John. Ora che ci penso il desiderio di Miley "sincerità" impiega che Moony riveli il suo segreto peloso, e in un certo qual modo anche "fiducia".
Merlino, non vedo l'ora.
Scarlett, gelosona che non sei altro! Che ci vuoi fare se Sirius è molto richiesto? Arraffatelo tutto per te finché sei in tempooo!!! :3 tanto alla fine lo amerai più di quanto ami vestirti, mia cara, come tutte le fan di Black che seguono questa storia :') BLANKS ALL THE WAY! <3 quanto love, tutte queste future coppiette innamorate :')
"Dico sul serio, Sirius!" "Sbronzo=Stronzo" Morgana, rotolo dal ridere ahahaha ti ameggiooooooo foreeeveeer <3
"3... 2... 1..." IT'S THE FINAL COUNTDOOOOWN! turuturu turututtutù, ahahahaha!!
O MIO DIO, non me lo aspettavo che si baciassero, ho pensato "ma quanto minchia è ubriaco Ceims?" poi si è spiegata la situazione, e si è spiegata anche Lily eheh :O gelosona anche tu!! Arraffatelo prima che me lo prenda IO! :3
Aaahh queste romanticherie mi stanno facendo sciogliere lo stomanco, il cuore, il cervello... mi sono sciolta tutta! Potresti fare di me delle formine tipo dolcetti di Halloween x'D
Questo 1978 è partito alla grande, siiii! Speriamo che continui così.. oh aspetta, ma siamo nel 2012 *torna in sé*

Tralasciando tutte le vicissitudini malandrinesche della serata, ti ringrazio per questo immenso e splendido momento Jily.
Lily che si lascia trascinare da Ceims? Probabilmente era poco lucida, ma è stato un bene. Un grande, enorme bene.
La fiamma blu mi ricorda Romione **
E sì, Lily passa dalla guerra alla pace in un batter d'occhio, sì, è strana. Ma è perfetta così. E James-occhi-da-Bambi? Ne parliamo? Esiste qualcuno di ancora più perfetto? La capisce come nessun ragazzo eppure lei non se n'era resa conto, almeno non fino a questo momento.
Breve flashback del terzo anno. GRAN-DIO-SO. Lily è un fottuto maschiaccio ahahaha la adoro ** se ci provassi io, i miei amici non ci penserebbero due volte prima di picchiarmi :O aahh i ragazzi d'oggi, altro che Ceims boccino d'oro *sigh*.
Comunque la storia mitologica del Cane Maggiore non la conoscevo, la Rowling è un fottuto genio, Merlino! E anche tu lo sei, cambiando la mitologia con la realtà (ossia il "remix" del Signor Stella-più-luminosa-del-cielo).
E poi di colpo l'atmosfera è cambiata da così - a così | (?) non sopporto veder Lily piangere ancora per Petunia, proprio no! Ed ecco un motivo in più per amare il mio James. MIO. E BASTA. Mille grazie non bastano per farti comprendere quanto sei importante e speciale *abbraccio strappalacrime virtuale*
Non riesco a immaginare una vita senza mia sorella, anche se quando mi sta fra i piedi la odio. Cioè sempre. Ma scommetto la mia vita che quando non staremo più insieme, costantemente, ogni giorno della nostra vita, mi mancherà da impazzire.
ANCHE IO VOGLIO UNIRMI ALL'ABBRACCIO JILY, anche se poi rovinerei il momento °-° meglio lasciarli come stanno, và x'D
Ora hanno un legame materialeeee! Lily, ormai sei fottutamente fottuta [cit.] potrei persino decidere di donarti il mio Ceims :')
No, scherzo. Non potrei mai. LOL.
Mi è venuta in mente una battuta: Fa un freddo Sirius (cane) lol. Sono squallida AHAHAHAHA!!

*pausa panino*
*torna dopo 10 minuti*

Miley versione Macchia della carica dei 101 LOL "Chi mi ama mi segua" Lupin: "Vengo anche io" TI AMA BELLA DE MAMMAAAA!!
Scarlett: "Noi restiamo un altro po'"
due motivi: lasciare soli il lupastro e la biondina e stare da sola con Black. Furba la ragazza.
Momento Jiley. E' il momento in cui Moony uscirà allo scoperto? ... Lo scopriremo presto! ... Che ansia D:
Ok... Miley sta nominando il brindisi, sono una fottuta veggente.
OMG nooo! Mi hai illusaaaaa! Spero che glielo dica dopo, non posso aspettare oltre!!! Comunque Miley è proprio stracotta, ma è comprensibile. Stiamo parlando di Remus John Lupin, il lupo mannaro più figo in circolazione lol. Ho l'impressione che entrambi sono realmente loro stessi quando sono insieme.
Ma quando lo fai un fottuto banner con loro due?!?! :O

Momento Blanks. Black mezzo fuso e Scarlett serena. Elementi favorevoli. Aggiungiamoci una bella atmosfera natilizia e un parcogiochi. E' perfetto :)
"«non credo che nessuno qui abbia intenzione di dare il via a una grande storia d'amore ».
Sirius la guardò impassibile per molti secondi, poi le diede le spalle e cominciò a camminare verso lo stagno gelato, le mani affondate nelle tasche. [...] Qualcosa le diceva di aver sbagliato battuta" HAI SBAGLIATO TUTTO BELLA MIA! GETTATI FRA LE SUE BRACCIA, MUOVITI U.U *ormoni all'attacco*
Un nuovo gioco.. mmh-mmh.. la faccenda si fa interessante. *fa che vinca Black, fa che vinca Black*
YEAAAAHH! Hai vinto, Sirius, però hai giocato sporco mio caro, ammettilo u.u
Oddio... ma come fanno ad essere così fottutamente sexy e perfetti 'sti due? In quel momento Sirius si è lasciato davvero prendere e Scarlett stava per cedere completamente ai suoi piedi. Lui la desidera davvero tanto, mamma mia, e in questo momento è stato palese. Chissà ora come passeranno la notte entrambi :O

Stavano solo giocando innocentemente a poker, dai, vi pare che il signor mamma potesse fare qualcosa di zozzo? Non si chiama mica Sirius Black? Eheh.
OOOOhhh ora ripartiremo direttamente da Hogwarts? :O Non c'è nemmeno la confessione di Moony! Sei un mostro ç_ç
Sara meglio per te che pubblichi presto, altrimenti ti crucio e non sarò clemente u.u
Comunque, tranquilla, ti sei fatta perdonare dell'assenza con questo super magnifico capitolo lunghissimo! Ora mi sento appagata, ma non provarci mai più. Questa storia diventa sempre più bella **
Jiley = la coppia timida e semplice
Jily = la coppia dolcina e profondamente innamorata
Blanks = la coppia sexy e tormentata
oltre alla Fralice (Frank/Alice).
Tutti i lettori si possono ritrovare in una di queste coppie o in uno dei personaggi, ed è anche questo che rende la storia speciale.
In futuro potremmo aggiungerci anche la coppia Codinnie (Codaliscia e Minnie/Mary) AHAHAHHAHAHAHHA **

A presto e ricordati che ameggio te e Rossella <3<3<3

02/11/12, ore 19:10

Cha capitolo meraviglioso.
Hai diviso tutti in coppie, e ogniuna di loro ha sfiorato il bacio.
Il capitolo come sempre lunghissimo e scritto in modo impeccabile, ormai non mi aspetto altro da te.
Lily si renderà conto di essere innamorata di James ?
Scarlett ammetterà di provare qualcosa per Sirius ?
Remus capirà di doversi fidare della piccola Miley ?
Queste domande mi perseguitano, quindi vedi di aggiornare in fretta, io sarà lì a recensire.
Complimenti,
Hp_PJ_RG_E 4ever

02/11/12, ore 18:19

Mi ritaglio uno spazietto in questo milione di recensioni di lettrici affezionate e non posso fare a meno di sentirmi terribilmente una specie di novellina;)
Dunque eccomi qui,  sono una nuova recensitrice che finalmente è riuscita a scriverti quanto questa storia sia fantastica. O forse dovrei rivolgermi a te usando il plurale, perchè a quanto ho capito siete due sorelle legatissime, che sfornate capitoli meravigliosi.
Uno dei motivi per cui questa storia mi piace davvero è che ogni capitolo è accurato, corretto, mai tirato via. Si sente che c'è una riflessione dietro, che non scrivete tanto per fare.
Secondo motivo: ci sono personaggi nuovi che hai reso nel modo giusto. Di solito parto sempre prevenuta verso le new entry (oddio si scriverà così??) ma mi sono molto affezionata alle sorelle Banks, soprattutto a Miley, in cui ritrovo molti aspetti di me stessa.
Terzo motivo: sai farmi ridere, commuovere, urlare, anche tutte tre le cose insieme! Questo è fondamentale, vuol dire che sai trasmettere emozioni perciò hai davvero talento.
Quarto motivo: mi piacciono i tuoi malandrini, anche se ci ho messo un po' ad abituarmi al tuo Sirius, così irresistibile ma così stronzo ;) forse perchè me lo sono sempre immaginata un po' diverso, ma non fraintendere, mi piace molto anche così. Seguo i momenti tra Scarlett e Sirius con grande interesse, mi fanno davvero impazzire! Sono sempre preoccupata perchè un Sirius innamorato molti lo fanno diventare un vero cretino romanticoso e assurdo mentre tu lo descrivi proprio come dev'essere e ti abbraccerei per questo se potessi.
Adoro James e lo adoro con Lily, in questo capitolo sono stati i migliori... così buffi, così dolci! Sono fatti per stare insieme! E di Miley e Remus non ne parliamo! Mi fanno schiantar dal ridere!
Questa recensione sta diventando sempre meno dettagliata, ma mia sorella mi sta chiamando da tre ore e sarà meglio che ora vada... sa essere terribile quando si arrabbia;) Ma ora che ho incominciato continuerò a recensire un bel po', perchè mi sono davvero affezionata alla tua storia, ai tuoi personaggi e ad ogni frase... ti faccio davvero tantissimi complimenti anzi VI faccio tantissimi complimenti sinceri!
Aspetterò con impazienza il nuovo capitolo perchè so che sarà fantastico come sempre:)
A presto,
Giuly

(Recensione modificata il 02/11/2012 - 06:20 pm)

02/11/12, ore 17:11

Sai, dicono che l'attesa aumenti il desiderio e, accidenti, è così! Questo mese è stato terribilmente lungo e difficile anche per me, quindi hai tutta la mia comprensione. Mi crederai una pazza ma ogni santo giorno venivo a vedere se avevi aggiornato fino a quando non ho scoperto che il tanto atteso momento sarebbe stato oggi.
Ne è valsa la pena. Eccome se ne è valsa la pena! Voi due,  ragazzone mie, non smettete mai di sorprendermi! *O*
Diciamo che non ho smesso di gongolare un secondo, sono stata con il naso incollato allo schermo fino all'ultima frase. I capitoli così lunghi sono perfetti, credimi. O almeno io li adoVo ♥
Ora andiamo per gradi:

« Groove around like a scary ghost... spooking himself the most... shake your booty like a boggart in pain... again and again and... » ma si bloccò.
Sentì il sangue raggelare nelle vene, fluire al cervello e annebbiarlo. Non era possibile.
La cosa sarebbe stata alquanto comica e divertente se non fosse capitata proprio a lei, ma la pozione era ormai stata versata ed era inutile piangerci sopra. Il fato era stato orribilmente beffardo con lei.
Remus, in quell'esatto momento, si ritrovò proprio lì di fronte a lei, un calice d'acqua stretto in mano e l'espressione stordita di chi ha preso una brutale botta in testa.
« ... again » concluse la sua canzone Miley in un sussurro, rossa come un peperone.
Premetto che io amo questa canzone, è del tutto insensata ma l'ho adorata dal primo secondo in cui l'ho sentita.
Credo che renda meglio con una voce maschile, forse perchè è così che l'ho sempre sentita ma lasciamo alle Sorelle Stravagarie, dai. La scena? Assolutamente da ricordare. Remus è troppo un bravo ragazzo, se ci fosse stata la Blanks in questa situazione Sirius di certo non si sarebbe soffermato a guardare Scarlett  negli occhi.

Situazione vestiti.
Davvero, James? Davvero? AHAHAHAHAHAHAH, posso solo immaginare la scena! :')

« Moonlight » lesse Sirius, annuendo. Remus sperò con tutto se stesso che si ricordasse che Miley, a differenza di tutto il resto del gruppo, non era a conoscenza del segreto sulla sua condizione e che evitasse di fare allusioni o battute tipiche del suo repertorio, e l'amico non lo deluse. « Bel nome » si limitò a dire, e iniziò ad entrare, seguito a ruota dagli altri.
Toh, che coincidenza! Come direbbe l'amico Zuckerberg: A Remus Lupin non piace questo elemento.
La serata comunque è andata alla grande e questo mi rende estremamente felice.
E poi la Vonka ha fatto il suo grande effetto. Credo che tra cinquant'anni ancora mi ricorderò questo nuovo e storpiato nome. Fa molto James Potter ù.ù
IO TI AMO solo per aver citato i Queen. E amo il fatto che a Lily piacciano. Per non parlare di James che è geloso di Tony Maniero. Ho riso troppo, sappilo.
Il momento del brindisi è stato mitico, sul serio. Ma il bello, e su questo siamo d'accordo tutti, viene solo alla fine.

JAMES/LILY. Aspetto questo momento da..sempre? Sì, da sempre. Non so neanche cosa dire, è stato fantastico.
Hai reso il tutto alla perfezione. Non troppo romantico ma neanche gelido come a neve che li circondava.
Perfetto. La storia di Lily, il momento del braccialetto..Uau, sono rimasta a bocca aperta.
Tornò a stringersi a lui, che l'abbracciò e poggiò il capo al suo, chiudendo gli occhi.
Non avrebbe potuto desiderare un inizio d'anno migliore di quello.
L'ho già detto che ti adoro?

SIRIUS/SCARLETT.
Io me lo sentivo, ero certa che mi avresti donato questo momento.
Credo che la coppia Blanks stai superando la James/Lily nella mia scala delle coppie preferite.
Accidenti, ma come fate a rendere sempre tutto così alla perfezione?
Ormai non sto neanche contando quante volte ho detto la parola 'perfetto' o simili dall'inizio della recensione.
Non mi stancherò di dirlo, però. La sfida con i sassi è stata geniale ma alla fine entrambe sappiamo che non è questa la parte migliore.
« Comportarmi come? » le chiese, serrando le dita intorno ai suoi polsi esili e facendola indietreggiare. « Da cretino, hai detto? »
Lei annuì con aria insolente, il mento in su. « Oh, sì » confermò, tentando di liberarsi dalla sua presa. « Proprio così ».
« Mmm » commentò lui, riflettendo. Un sorrisetto furbo e maledettamente sexy gli arricciava le labbra, e Scarlett aveva già toccato il tronco di un albero possente vicino all'altalena umida di pioggia.
« Com'è comportarsi da cretino? » domandò, lasciando le sue braccia per far scorrere le mani sulla sua schiena e attirarla a sé. « Così forse? »
Scarlett lo fissò, tentando di capire le sue intenzioni. « Questo è un ottimo esempio, sì » rispose, mantenendo una certa nonchalance.
Il suo sorriso si ampliò. « Non sai quanto mi piace comportarmi da cretino » le sussurrò, lasciando che le punte gelide dei loro nasi si sfiorassero.
Posso dirti una cosa, Simo? Il cretino è una parte che gli riesce benissimo, dovrebbe farlo più spesso.
E con questo credo di aver dato voce ad un profondo pensiero di Scarlett e di tutte le ragazze che avrebbero tanto voluto trovarsi al suo posto.
Aaaaaw, gongolo, gongolo. E non sai neanche quanto! ♥
Peccato che sul più bello arrivi sempre qualcuno. Ma è così che succede nelle grandi storie d'amore, no?

MILEY/REMUS.
Io li adoro. Quando li vedo insieme mi esce sempre un sospiro carico di tenerezza. Sono così carini *-*
Remus deve iniziare ad avere fiducia in Miley. Hanno toccato un punto pericolosamente vicino al 'tu-sai-cosa', solo che ancora non è il momento, giusto? Però, secondo me prima o poi glielo dirà. E' un mio pensiero, solo un mio pensiero ma spero davvero che lui riesca ad aprirsi. :)
Aveva accettato di condividere una sciarpa con Remus Lupin. Stava per condividere una sciarpa con Remus Lupin. Oh, cielo.
Uf, respira Miley. Respira profondamente.
Lo dico ancora: sono tenerissimi ♥

IL FINALE:
Il ragazzo si avvicinò di soppiatto, la bacchetta sguainata, e tutti lo seguirono nel massimo silenzio.
Senza causare il minimo rumore, James fece scattare la maniglia e la porta si aprì. Lo spettacolo che vi trovarono fu agghiacciante.
« FULL! E MILEY BANKS VINCE ANCORA! » stava annunciando a gran voce la ragazza, seduta a gambe incrociate sul pavimento con indosso il suo adorato, deforme pigiama giallo. Teneva in mano cinque carte da gioco babbane e le brandiva come una sorta di trofeo.
Remus gettò sul pavimento le sue, sconfitto. « La fortuna del principiante... » borbottò, contrariato.
« Sì, certo, la scusa del perdente! » lo prese in giro lei, parecchio compiaciuta, e solo allora notò che qualcuno aveva aperto la porta della camera.
Santissimo Merlino, e James che sperava di cogliere Mamma Remus con le mani nel sacco, anzi..su Miley.
Però, caro James, non possiamo pretendere troppo dal giovane Lupin...Dobbiamo pazientare tutti ancora un po'.
Comunque, a parte la delusione di James, hai concluso ( e per 'hai' intendo sempre 'avete') in maniera a dir poco spttacolare. Una maniera che ti fa venir voglia di leggere subito il seguito.
Non posso far altro che inchinarmi di nuovo a voi, mie care donzelle, perchè mi avete donato un pomeriggio coi fiocchi e l'attesa è stata enormemente ripagata.
FANTASTICHE, sul serio. ♥
Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se già so che non arriverà tanto presto, nel frattempo rileggerò questo, però!

Un buon fine settimana ad entrambe!
Un bacione grande,
ormai e per sempre vostra Lily. :3

02/11/12, ore 17:02

Fantastico! Meraviglioso! Arci, super, iper, mega-galattico ok la smetto, ma è davvero...wow questo capitolo.
Oh merlino, Lily *.* finalmente! Stavo per stappare lo champagne dalla gioia.
E santo Godric James no io me lo sposo quell'uomo, è mio! <3
Che dolci, che romantici eh si Lily anche scorbutica ma lo sono anch'io quando sono nervosa e inconsciamente ho vicino a me il ragazzo che mi piace, quindi la perdono per questa volta.
Sirius e Scarlett non ho parole, cioè mi chiedo se non fossero arrivati quei due - che cavolo, potevano restare altri due minuti a fare i fidanzatini - chissà cosa sarebbe successo, perchè la cosa è serissima.
Miley è un mito e John bello mio svegliati! Che felice 1978 *.* that's amore.
Si il capitolo è chilometrico e considerato che ho un occhio infortunato è un miracolo che sia riuscita a leggere xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio, alla prossima ^^

02/11/12, ore 16:49

Allora da dove posso cominciare?? Dio quanto mi è mancata questa storia... Ti giuro che appena ho visto che avevi aggiornato ho mollato il telefono (il mio amico ci sarà rimasto male XD pazienza) e sono corsa a leggere il capitolo. Che meraviglia ragazza mia, davvero una meraviglia XD Tranquilla, non devi scusarti per il ritardo, penso che tutti (studenti per primi) capiscano cosa significhi e nessuno può fartene una colpa, insomma l'istruzione prima di tutto XD (pensi che adesso James e Sirius mi guarderebbero male, ma comunque XD)
Da cosa iniziare? Non lo so davvero perchè questo cap (come ho già detto prima) è stato stupendo. Non ho un momento preferito perchè l'ho amato tutto. Le tre coppie divise e che affrontavano situazioni diverse, beh è stato bellissimo leggere quei momenti.
James e Lily sono l'amore >__< Quei due sono la tenerezza incarnata. Quanto vorrei che esistessero persone cosi. Miley e Remus sono stati uau XD. La scena dell'asciugamano e del John imbarazzato meritava davvero un premio (non ho mai riso tanto XD)
Infine i miei adorati Blanks...dire che sono i miei preferiti è dire poco (anche se in questo capitolo è stata dura, James e Lily spaccavano u.u) Comunqueee davvero incredibili anche loro.
Quindi, dopo infiniti discorsi su quanto amo questa storia, direi che posso ritirarmi dicendoti Complimenti continua cosi e non preoccuparti per eventuali ritardi (i tuoi fan sapranno aspettare, altrimenti sciolgo il cane XD)
Baci Alice

02/11/12, ore 16:12

Cool Girl! In the name of Merlin... Where the bloody hell were you for all this time?
Un mese! Ti rendi conto che è passato un mese dall'ultima volta che hai aggiornato il tuo capolavoro.
E a noi, i tuoi piccoli fans, non ci pensi. Ti abbiamo aspettata per tutto questo tempo, sperando di leggere un nuovo capitolo e tu ti presenti solo ora.
Non si fa, cattiva! Va bene, la smetto di fare la sociopatica iperattiva/esaurita e recensisco seriamente.
Ok, seriamente forse è chiedere troppo.. diciamo che recensisco come sempre.
Siamo ufficialmente nel 1978. L'anno più bello in tutta la storia di Harry Potter.
L'ultimo anno ad Hogwarts dei Malandrini. Anno in cui, secondo una secolare tradizione, tutto magicamente cambia. Yeah!
La parte iniziale è stupenda. Ma quanto è banale, dirlo? Il capitolo è tutto stupendo ma da qualche parte devo iniziare.
Quindi inizio dall'inizio. (?) Che bello che è immaginare una casa in fermento per la notte di Capodanno.
Qui da me non è mai successo niente del genere. Il mio capodanno è... bha, lasciamo perdere.
Invece loro: tutti insieme, chi corre a destra chi a sinistra, chi cerca di scegliere cosa indossare e chi se ne infischia e poi c'è lui: Remus John Lupin
che sta tranquillo, tranquillo nel suo angolo di mondo ad aspettare non si sa bene cosa e poi...? Poi arriva quel gran genio di Scar che ruba per
vendetta l'accappatoio della povera Miley e Remus può rifarsi gli occhi e ritenersi un ragazzo. Immagino i pensieri di Remus in quel momento
"Mantieni un contatto visivo, mantieni un contatto visivo. Guardala negli occhi, non abbassare lo sguardo"
Si, doveva avere dei pensieri simili in quel momento e Scar, in tutto ciò, c'è quasi rimasta secca a furia di ridere.
« Dory, noi andiamo a casa a cambiarci » annunciò Sirius con un sorrisetto, e la donna si voltò così di scatto da far cadere il rossetto a terra.
« Chiamami ancora in quel modo e in quella casa ci rimarrai tutta la sera » lo ammonì, minacciosa. « Comunque, certo, cari ».
Dorea è un genio. Ha una doppia personalità, certo. u.u Da cara e amorevole mamma a furia assassina se osi chiamarla "Dory".
Da lupo a docile agnellino. Che grande.
« Mi raccomando, tieni lontane le mie adorate figlie da tutti i possibili maniaci balordi che si trovano in giro. Compreso il tuo amico. Soprattutto il tuo amico. D'accordo? »
Contaci, zio Rich, contaci. Sirius non può stare lontano da Scar. Lui diventerà tuo genero prima o poi. Deve diventarlo o lincio l'autrice. :D
Per la cronaca, Sirius e James hanno rischiato l'infarto vedendo le loro dame pronte per la serata, vero? u.u
« Primo, Potter: l'intera area femminile del pianeta potrebbe ammiccare verso di te, e non m'importerebbe un accidenti ugualmente »
Ed è ovvio che non ci crede nessuno. Se esistesse la pena di morte contro le bugie, la Evans sarebbe morta prima del tempo.
Che frase senza senso, eh. xD
« Secondo - e non riesco a credere che io lo stia dicendo sul serio - quelle due biondine miravano a Black, non a te che eri un metro e mezzo avanti »
Com'è che la cosa non mi sorprende? u.u James sarà anche "wow" ma Sirius lo è di più. Punto. u.u
« Terzo, e qui concludo, una rossa non deve mai temere una bionda. Sappilo ».
Ok, per questo posso dare ragione alla Evans. Preferisco i capelli rossi anche io. Vedi che succede quando si è fan di questa magnifica Saga. xD
Ma la risposta di James è tutto un programma.
« Era un biondo ramato... »
Ha un suo perchè, in effetti. Un significato segreto, sinistro e accuratamente nascosto ad occhi e orecchie indiscrete. Ceeeeeeerto. u.u
« E ora beviamo! » saltò su all'improvviso Sirius, rovinando del tutto l'atmosfera che si era creata. « A noi! »
Bellissima anche quella parte. Il brindisi. Ognuno sembra desiderare ciò che ci si aspetta. Wait! Provo a spiegarmi. xD
Sirius ha proposto un "piacevoli sorprese" perchè vederlo con Scarlett lo sarebbe sul serio.... per me. :D
Miley ha proposto la "sincerità" e infatti è l'unica della compagnia ad essere all'oscuro del segreto di Remus.
Remus ha risposto con "fiducia" e sembrava una risposta perfetta al desiderio di Miley.
Lily ha optato per "leggerezza" perchè stare con James è così, no? Leggero. u.u
Ok, dopo questa breve pausa filosofica, si spera chiara andiamo oltre.
« Quando mi stancherò di te, John, cambierò John e scapperò con lui »
Ahaha... Che grande donna mamma Lupin. E' un genio anche lei. u.u Perchè diavolo classifico tutti come "geni"? Che grande mistero.
E la parte su John Travolta è troppo. Povero Jamei geloso. xD
Ma mi è rimasto un dubbio... I Bee Gees non sono virili? Come cantano stile... stile... Cugini di campagna o cosa? O.O
« Ah, il buon vecchio Peter... ma, in fondo, di cosa non è capace? »
Mmmh... tradire gli amici? Ah no, sa fare anche quello. Si, l'ho pensato sul serio.
Grande la parte del ballo tra James e Lily, lei che si incanta per il sorriso di lui. How sweet! *-*
E i ragazzi che commentato il tutto. xD
« E tu, brutto idiota? »
« No, io resto qui »
Lo ammetto ho maledetto Sirius in quel momento. Aspetto che vada a ballare con Scar e lui resta a bere. Idiota va da lei! >.<
Sirius Black, il pozzo vivente di alcolici, la calamita per tutte le donne, lo stalker a tempo perso
Che razza di concezione hai di Sir-...? Oh, no aspetta! Hai ragione. xD
 « Andiamo, Banks, ho solo scambiato qualche parola con una ragazza, non vorrai mica fare la gelosa per questo! » esclamò, tentando di scherzare, ma a quelle parole lei girò i tacchi, incredula e ancor più arrabbiata, e si incamminò nuovamente verso gli amici.
Gelosia! Ecco la parola chiave di tutta la situazione tra Sirius e Scar. Lo ammetterà mai? Certo che no o non sarebbe lei.
Ma finalmente... « Balla con me »
Sia lodato quel santo uomo che era Merlino! Ho finalmente ottenuto quello che volevo!!
 Lily riacquistò un po' di colore sul viso e Sirius smise di fissare insistentemente e con aria corrucciata l'amico
Ho fatto paura a mio fratello, povero. Voglio dire la mia espressione leggendo quella frase l'ha spaventato.
Mi ha detto che avevo un perfetto ghigho malandrino. ^^""
Sicuramente, però, ho amato la parte degli auguri. *-*
Scarlett lo fissava, in attesa, e si sentì mancare un battito quando avvertì le sue labbra posarsi sulla fronte e scoccarle un leggero bacio.
Sirius!! *-* *-* *-*
Anche se non c'entra praticamente niente con tutto questo, pensavo che "Gin.. Vodka"... Merlino!
E' complicato non pensare a questi nomi come membri di un'Organizzazione Criminale ma come bevande babbane. D:
Non avrebbe potuto desiderare un inizio d'anno migliore di quello.
James e Lily e il loro momento! *-* Sono troppo belli insieme. Lui che la parta in quel luogo semplice ma bellissimo, lui che racconta
qualsiasi cosa con una naturalezza infinita, i loro giochi, lei che si confida e lui, sempre onesto, che la consola. Il braccialetto. Wow! *-*
Che fottuto genio che sei anche te! *-*
«Chi mi ama, mi segua »
E guarda caso chi la segue: Remus. Eh già... Love is in the air! u.u
Ripensandoci... « La faccia gelata. I piedi gelati. Il naso gelato. Ho anche le chiappe gelate ».
Sembra Lucky, il cagnolino della Carica dei 101. Cosa di massima importanza da dire, eh. xD
E le parve di avvertire la stretta sulla spalla farsi più forte.
Carinissimi anche loro. Loro sono così innocenti, direi. Parlano, parlano... e che discorsi filosofici che escono fuori dalle loro
chiacchierate eppure insieme stanno così bene. Se non sapessi dell'esistenza di Tonks ce le vedrei benissimo accanto
a Remus in un futuro, Miley. Hai "inventato" proprio una bella quasi-coppia. :)
Ma tanto, era tutta colpa del freddo.
Eccoli i miei due idioti preferiti, invece. Convinti loro che è tutta colpa del freddo. Che ingenui, due adorabili ingenui. u.u
Santifichiamo l'alcool o lo malediciamo per tutto questo?
Il momento tra Sirius e Scar era fottutamente intenso. L'ho amato. Uno di quelli che preferisco ergo il mio preferito di tutto il capitolo.
Siamo tornati alla vecchia sfida, la stessa che ha permesso all'uno e all'altra di ottenere sempre qualcosa.
Penso che convenga non iniziare un nuovo papiro su quella parte o dovrei commentare frase per frase.
Mi limito ad un alquanto fiacco "ho amato letteralmente quella parte" sperando che tu capisca quanto sia... wow!! *-*
Riescono a passare dal gioco alla serietà e vanno oltre, puntualmente. Sono in netta contraddizione con Remus e Miley, direi.
Oh... i miei adorati Blanks!! *-*
E zio Rich alla fine? Tks... fortuna che non sa cosa è successo davvero o bacchetta sguainata ed Avada Kedavra in bocca, parole di Sirius. xD
La smetto... blatero da un pò ormai, eh.
Complimenti, tanti fottutissimi complimenti ad un fottutissimo genio, te.
Amo la tua storia ogni giorno di più o dovrei dire ogni mese?
No, sinceramente... non puoi farmi aspettare Natale per leggere il seguito a tutto questo. Non devi! Non si fa! Aggiorna prima, please!
Va be... Congratulations my dear Cool Girl! Love you so much for all this story! u.u
Saluta la sorella. :D

XXX
H.K.

Ps: Perdona possibili stronzate trovate nella recensione e potrei aver dimenticato qualcosa, come sempre. xD

02/11/12, ore 15:15

Ore, non so quando.
Andiamo su EFP, The final chance, 25simo capitolo,.. ha aggiornato,
Ah ok... HA AGGIORNATO! HA AGGIORNATO!! MAMMA, PAPA' HA AGGIORNATO! TOBY HA AGGIORNATO! FRATELLO MIO HA AGGIORNATO! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*Mamma rispondendo alle occhiate perplesse
"Sarà il capitolo"

Ma buongiorno!!
O meglio buonpomeriggio!
Ma da quanto , quanto, quanto tempo? Mi sei amncata tantissimo!
HUAHAHAUAHUA scusa sono un pò euforica!
La verità  è che mi hai resa felicissima aggiornando il capitolo!!
Però non voglio spiazzarvi troppo con i miei cambi di umore alla Lily Evans quindi passiamo al capitolo...

MA QUANTA DOLCEZZA? Mi vuoi vedere morta?
Allora, partiamo dalla festa.
I due piccioncini iniziano a ballare, finalmente anche John e la mia Miley e.. ALLARME ROSSO, ALLARME ROSSO Scar gelosissima! u.u
Ma a parte che sicuramente preferisco sono le piccioncinate *-*
JAMES E LILY:
...
....
.....
Sono senza parole! *-*
Finalmente un loro abbraccino abbraccioso!
Che cosa.. fantastica! Scusa non riesco a scrivere più di altro, davvero sono senza parole!
Ma poi la parte che James la stringeva di più quando tirava su col nasino, insomma, è fantastica! *-*
Ah Lily, Lily, Lily quanto sei fortunata!

REMUS E MILEY:
Ma quanto sono belli?
Finalmente si sciolgono (o almeno un pochino).
Eh si Miley, stai dividendo la sciarpa con John, ma che cosa bella!
Me li immagino tutti abbracciati a camminare, con tutti gli uccellini che svolazzano, cioccorane vestito da Cupido che lanciano petali e palloncini a forma di cuore che svolazzano qua e la... quanto amore !
Ma è logico che il nostro vecchio buon Remus non farebbe niente di losco!
Huahuahaua come c'è rimasto James xD Innocente partita a poker? E bravi loro!
Rimangono per me la coppia più comica dopo James e Lily.

SIRIUS E SCARLETT:
Allor, precisiamo una cosa.. IO AMO QUESTA COPPIA!
E sono stati carinissimi nelle piccioncinate ma verso la fine, insomma ci sono rimasta... un pò... RESPIRA! ORAA!! PENSA AL TUO FUTURO! PENSA A.. RESPIRA!!!
Allora, allora, allora. No.. allora. Ci sono rimasta troppo, cioè ,  mamma.
Ehm, Sirius, che bella sbronza che ti sei preso!
Che scena, che scena! Ma un bel bacio avrebbe rovinato tutto. Il bacio da sobri sarebbe stato l'ideale, trovo molto appropiata la scelta di non avergli fatto dare il loro "secondo" bacio...
Ma tu hai già tutto in mente, vero?

Che dire! Siete due geni! Due grandissimi geni! Cioè ma come è possibile che una semplice storia possa suscitare in te così tante emozioni? Davvero stavo inziando a tremare nella scena di Sirius e Scar!
Comunque non preoccuparti per il ritardo, ti sei fatta perdonare un capolavoro del genere, e non è un papiro!
Stavo dicendo...
BRAVE! BRAVE! BRAVISSIME! Sono senza fiato!
Al prossimo capitolo allora!!
Un beso ragazze!
-Vale (MileyeJohndipendente)

02/11/12, ore 13:40

Appena visto l'aggiornamento ho cominciato a dare di matto!!!
Non hai idea di quanto tu mi sia mancata!
Ma passiamo alla storia, perchè se mi perdessi ad elogiarti, poi non mi ritroverei più...
Tanto per cominciare: adoro la Lily di questo capitolo! Con le sue irruzioni, e la sua mania del Sabato sera... Non parliamo poi di quando si mette a sclerare sui Queen!!! Merlino, mi sembrava di vedere me stessa, non le ho mi voluto così tanto bene!
E a parte questo, tutto ciò a cui posso pensare è la seconda parte del papiro chilometrico... Le tre scene con le tre coppie...
Svengo...
Tesoro, ti giuro, ho la testa totalmente piena di fluff e melenseria! Penso che ciò che più mi sia rimasto impresso sia stato "l'incontro ravvicinato" tra Sir e Scar... Stupido Potter, non ti ho mai odiato così tanto!!!
C'era quasi il bacio... Il bacio... La Blanks <3
Ok, basta dar di matto... Te lo garantisco, Simo: ero incollata al pc col mio peluche stretto al petto e torturato, gli occhi come piattini! Ho letto ogni singola parola quasi con maniacalicità... Ho adorato quella parte...
Invece Remus e Miley... Merlino benedetto! Pensavo di morire! La scena del poker mi ha fatto sputare tutto il the sul pc! xD
Invece quella della sciarpa mi ha fatto sciogliere dl romanticismo...
Lily e James erano perfetti. Punto.
Davvero un capitolo splendido; ci ho messo un sacco per leggerlo ma ne è valsa veramente la pena!
Quasi mi spiace per la recensione schifa che ti sto lasciando, ma la mia testa è talmente tanto colma di fluff che sto esplodendo!
Sei veramente un fenomeno, Simo, complimentoni!
Adoro te, la tua fic, tua sorella, i tuoi personaggi... Sto diventando succube di questa storia! xD
Brava brava brava!
Sempre con affetto,