The Final Chance.
di Simona_Lupin

14/05/12, ore 18:42

Maritina mia :3 Non puoi nemmeno capire quanto in questo capitolo... Odi Mary -.- Adoro scarlett, quella ragazza mi assomiglia troppo <3 poi c'è il mio james innamorato :3 il mio siriuccio bello che in questo capitolo è stato meno stronzo :3 Remus.. È sempre e solo Remus il mio amato amichetto. Lily beccati questa! Ti sei divertiti con il mio me non è vero!? Bene e allora fattelo, mettitici insieme e tutti felici e contenti u.u ti fai troppi complessi tesoro u.u Ho davvero odiato Mary in questo capitolo... Ma il punto è che non so perchè! Emmeline non mi ha fatto ne caldo ne freddo ma Mary davvero la odio -.- NO! Mi sono dimenticata di dirti che ... TI AMOOOOOOOOOOOO *w* e amo tua sorella che se non c'entra niente... Mi sei mancata. Non posso vivere troppo lontano dalla mio sposa. Apspetto un tuo aggiornamento mangiando caramelle,ciliegie e banane rosa u.u Ciaoooo _mik_

14/05/12, ore 18:32

eccomi di nuovo!
allora non so se quelle due teste bacate si sono messe a posto, ma penso che Lily non sia tanto felice in questo momento, anche se dovrebbe esserlo e dovrebbe anche fare a James mille scuse per come lo ha trattato negli ultimi mmm.... 7 anni?!!
cmq è chiaro che Scarlett ormai è andata. tra un paio di capitoli sarà cotta di Sirius. Già da adesso pensa solo a lui!! (anche se pensa ai mdi più terribili e dolorosi per farlo a pezzi, è già un inizio!).
adoro i capitoli lunghi!!
-Allodola-

14/05/12, ore 18:22

IO
AMO
QUESTO
CAPITOLO
*-*
per una volta Scarlett m'è piaciuta! continuo a non trovarla simpatica, ma m'è piaciuta! lei, Mary ed Emmeline sono state grandi, ho riso come una scema ed ero in venerazione più totale per quel trio di pazze! (a questo proposito, fai i complimenti a tua sorella).
Anche se continuo a tifare Sirius. è semplicemente un mito. E sono certa vincerà la partita.
o meglio, temo la partita la vincerà Scar, ma io tifo per lui! Insomma, chi riesce ad essere sempre, costantemente, così tanto spiazzante, vincente, magnifico? ha sempre il coltello dalla parte del manico. anche se la Banks gli ha dato una bella batosta, piccola serpe...
E poi hai anche finalmente caatterizzato alcuni personaggi abbastanza secondari, o comunque meno importanti, come Mary ed Emm (ragazza che io personalmente adoro *_*)
e James...JAMES!!!!!! cioè, tu m'hai fatto aspettare fino alla fine del capitolo praticamente, per vedere come andava a finire... e mi lasci tutto in sospeso così!?!?!?!? potrei cominciare ad odiarti, voglio sapere che succede! lo uccide? lo perdona? ci si mette? si innamora? lo bacia? la bacia? VOGLIO SAPERLO!!!!
James è dannatamente tenero, tutto confuso ed imbarazzato, e Lily mostra un lato del suo carattere degno di una vera sposa Marauders XD che poi lui ha senz'altro avuto l'idea migliore della sua vita (finora), e che vada a finire bene o male, questo resta un fatto inequivocabile! dovrebbero scrivergli la parola GENIO a caratteri cubitali in fronte! e lei non ha assolutamente capito di trovarsi davanti il ragazzo che "odia". anzi, era tutta innamorata
Peter è inutile come al solito; tutto quello che gli si chiede lui lo sbaglia.
Remus ha due battute in croce ma riesce ad essere perfetto anche lì <3 che poi è senz'ombra di dubbio il peggiore dei malandrini! se ci si mette è in grado di distruggere l'intera scuola da solo.solo mi sorprendo che non abbai capito la vera identità di Jason/James... ma dimmi: gli verrà detto che Jason in realtà era James e che il suo piano malvagio era stato elaborato anche grazie alla complicità degli altri due? e come la prenderà?
Lumachino riesce sempre a sembrarmi una vecchia barbabietola idiota, in qualsiasi storia sia XD

per una volta non sono andata con ordine, ma ho troppe cose da volerti dire e lo voglio fare tutto insieme e quindi la mia testa è un macello! sappi però che come al solito sei stata bravissima, un capitolo lungo (come sempre XP) ma senza un solo errore; scorrevole e divertente; soprattutto coinvolgente! sei un vero talento... ti amerei se non fosse che ei della Juventus >3>
mò però voglio sapere come finisce tra James e Lily, e voglio anche rivedere la dolce Miley! e soprattutto ALICE!!!! ALICE E IL GIALLINO PIGIAMINO!!!! io, quanto amore...
okey, mentre ti scrivevo questo messaggio pensavo a cento altre cose che avrei voluto dirti ma ora non ricordo, quindi intanto ti saluto e spero di risentirti presto (l'attesa per questo chappy è stata giustamente ripagata >w<)
con affetto,
D.L.H.

P.s. Mi sei mancata!!!!

14/05/12, ore 17:42

SIMONA!!!!!!
Finally you're back!
Oh! Mi sono mancati così tanto i tuoi capitoli chilometrici!
Dovresti aggiornare più spesso, mi sembra passi sempre un'infinità di tempo
da un capitolo all'altro! ^^
Comunque sia, tanto per cambiare, adoro questo capitolo! Tanto!
L'inizio è bellissimo... James che ammette di essere innamorato di Lily a Sirius è così tenero
e il piano sembrava davvero geniale, malandrino.
Le frasi sulla "fedeltà" e su "Codaliscia" fanno ridere sul serio.
E' così strano leggerle e poi leggere che non dirà nulla del suo piano a Remus.
Oh! Wow! I Malandrini hanno capito cosa Sirius può eventualmente provare
per Scar, bene.. deve accorgersene anche lui. Lo farà, deve farlo!
L'uscita di Sir e Lexie ad Hogsmade è troppo divertente, momorabile.
Certo che anche Scar può essere "malandrina".. sa giocare la ragazza.
E' molto simile a Sirius, credo ma lui non si smentisce mai..
"Che sono nei tuoi pensieri più di quanto tu ci tenga ad ammettere"
colpo basso? xD
L'uscita di Lily e James o Jason... la immaginavo diversa
in un primo momento avevo pensato che facesse di tutto per sabotarla e non per renderla
sempre migliore non avevo pensato che potesse pensare (?) cose del tipo
"potrebbe essere la mia unica possibilità".
Ma come fa Lily a non capire che quello che le sta accanto è James?
Oh! Per Merlino! Quella ragazza è cieca!
E il finale??
Non puoi lasciarami sulle spiene così per un'altra settimana o per chissà quando!
Lei lo odierà?? Immagino ma lui può sempre rinfacciare che si son divertiti.
Vabè la smetto!
Al prossimo.
Un bacio! :)

Ps: il tuo avatar è adorabile!! *-*

14/05/12, ore 16:59

Ciao ciao alla scrittrice dai capitoli più chilometrici che si siano mai visti in questo sito. :) Alloraaa, come prima cosa: maaaammaaaaaaa Scarleeeeeeet! Sinceramente non mi è piaciuta molto con Mary, cioè l'ho vista troppo appiccicosa e poi a me non piacciono le persone che costringono a fare cose che non si vogliono; ma be, questo è solo un parere personale, non una critica. Invece la rovina dell'uscita di Sirius è stata molto carina, povera Lexie Lexie ahaha! Eee, sono d'accordo con chi li vuole già innamorati l'uno dell'altra, anche se fa un po' clichè si capisce che si vogliono, anche se ancora la strada è luuuunga, e per questo ti apprezzo, perchè non dai mai mai niente di scontato. Giuro, "In bocca a Lupin" mi ha fatta morire, ahahahahahaha che caro, pure bersaglio di battutine, anche qui sei stata molto originale, per non parlare della conseguente risposta. Lily, qui l'ho apprezzata tantissimo, anche se sul finale mi sa che mi farai penare nel prossimo capitolo, stavo quasi per pensare che tutto fosse cambiate. Non riesco a decidermi su una cosa: cioè da un lato mi aspettavo che l'idea di James fosse stata quella di far andare tutto bene fin dal principio, per poi dirle una frase del tipo "Visto che è andata bene anche se ero io?"; però anche la tua idea di farlo prima pensare male e poi far andare tutto a gonfie vele è stata molto bella, perchè si mette in mostra come lui sia completamente incapace di ragionare, in bene, quando c'è lei. Ultima cosa: sai che adoro i pensieri seri di James, e anche questo che lo vedeva riflettere su come Lily non abbia usato il suo nome per chiamarlo e che le sue mani in realtà erano quelle di un altro non è da meno. :)

13/05/12, ore 16:49

Salve, volevo segnalare questa storia, che non solo è scritta con una grammatica corretta e con un ottimo stile, è anche coinvolgente, con una varietà di personaggi adatti a tutti i tipi di gusti e caratterizzati in maniera impeccabile. Ed è estremamente divertente.
Nei primi capitoli ridevo ad ogni singola riga. In seguito, con l'evoluzione della trama, oltre ai sorrisi suscitati dalle battute ironiche, si colgono aspetti più profondi, riguardanti gli stati d'animo dei personaggi.
So che ci sono solo sette capitoli, ma leggendo le recensioni altrui mi sento autorizzata ad affermare che molti condividono il mio stesso giudizio su questa fantastica fanfiction.
Spero sinceramente che possiate inserirla fra le scelte, l'autrice e la storia lo meritano davvero.
Saluti e grazie mille :)

13/05/12, ore 16:25

Salut, ma petite chérie! (Cambierò lingua di volta in volta per ogni recensione, mi spiace. Deformazione "professionale" D:)
Meglio tardi che mai!
Ah ricorda, non permetterti mai di aggiornare finché non ti arriva la mia recensione u.u

Capitolo splendido come sempre!
Il povero Codaliscia che non capisce niente di Metamorfomagi sembra un po' me nell'ora di chimica! ahaha
In questo capitolo ti sei ricordata molto di lui, brava brava u.u

Non smetterò mai di dirti quanto adoro Remus e Miley. Ovviamente i miei preferiti sono sempre James e Lily, ma quei due sono così dolci e teneri insieme :')
Vorrei che le raccontasse del suo "problema peloso", poverino, ma dobbiamo aspettare il momento opportuno, eh? (Dimmi che glielo racconterà! è.é)
Invece lei è davvero splendida! Le tue parole nel descriverla dal punto di vista di Remus sono perfette *-*

Quando tornano in Sala Grande mi hai fatto morir dal ridere!
I Malandrini, quando ci si mettono d'impegno, possono essere tremendamente irritanti! Aggiungiamoci un pizzico di Scarlett e Lily e il risultato è esilarante! xD
E poi la battuta finale "Luna storta, gli capita spesso" c'è mi vuoi proprio far morire... del tipo "Sono serio di nome e di fatto!" :)

E poi, bum, ecco il mio Jamesino :')
Stavolta gli arriverà una bella ramanzina anche da parte mia, ha rovinato tutto con Lily. Perché non ascolta Remus? Ha sempre ragione il lupastro!
Per fortuna arrivano le amiche di lei e la portano via prima dell'esplosione D:
Però alla fine James, quel demente, riesce a farmi una tenerezza assurda anche se ha torto.
In questo capitolo mi hai reso insieme felicissima e tristissima.
Spiegami perché devi renderlo così innocente e sincero, mi uccidi! T_T tipo quando rifiuta l'invito ad Hogsmeade, quando gli amici lo "consolano" (mi sembrava quasi di stare lì a guardare la sua disperazione!) e, soprattutto, quando sente Morrison chiedere di uscire a Lily.
E poi, proprio mentre sembrava che stavano per avvicinarsi un po' di più, cominciano a urlarsi contro di nuovo!
La confusione e la sincera delusione di James mi hanno lasciata spiazzata, la ama davvero quella ragazza!
E io amo il VOSTRO James!
Prima che mi metta a piangere e cambi discorso, volevo dirti che giuro (giuro!) che sapevo che avrebbe usato la pozione polisucco da quando hai scritto che gli era venuta in mente un'idea. Già immagino la fine che farà il povero Jason Morrison.
Ma per Lily questo ed altro *-*

Ora, parliamo della coppia dalla "relazione focosa" (ahahaha!)
Sirius è stato stronzo davvero! Gli mollerei un pugno sul naso, così non si potrà più vantare della sua impareggiabile bellezza! è.è
Ma ci ha già pensato Scarlett, non puoi immaginare la mia soddisfazione quando lo ha schiaffeggiato! Muahaha!
Però la McGrannitt doveva punirlo, così la mia vendetta sarebbe state completamente compiuta u.u
Tra parentesi, Remus che batte la testa sul tavolo è meravigliosamente esilarante *-*
E poi ce lo vedo in imbarazzo perché non vuole uscire con delle ragazze, mi ricorda la storia con Tonks.
E di nuovo la tristezza mi assale. Un capitolo dalle emozioni altalenanti insomma :')

Credo di aver detto tutto.
A presto, ma chérie! <3

P.S. belle immagini! James! *-*

10/05/12, ore 21:12

Simoo eccomi in un ritardo micidiale!"!!
Colpa di tutti quei compiti che mi stanno facendo impazzire ora che siamo a maggio e che è l'ultimo mese e poi...
ESTATE!!! :D
Dai andiamo al capitolo: bellissimo come sempre , ogni volta riesci a trovare nuove battute troppo forti come ad esempio quella di Luna Storta ...ahahahahahah
Mi piace molto leggere la tua storia e mi rilassa dallo stress dei compiti...Quindi complimenti ancora continua così!!!
adesso vado ti ho già fatto troppi complimenti ..:)
A domani,
GIULIA
P.S.  2 impreparati di latino, cosa d'abbullariti... ahaahaahahahahahh

07/05/12, ore 19:07

Carissima!! ;D Ahahahah! Non riesco ancora a crederci: James é un matto!!! O forse é solo innamorato e l'amore rende pazzi ma questa é un'altra storia! ;) dico solo una cosa:AMO I MALANDRINI! Ho iniziato con James perché é così cucciolo...e quando ho letto il dialogo con Lily Ci sono rimasta malissimo per cosa ha detto lei! Perdona il termine ma..ammazza che stronza! Scusa mi dovevo sfogare perché quando ho lei il pezzo "lui non é te, Potter" giuro che avevo le lacrime agli occhi e ammetto che qualcuna é anche scesa!! Sigh... Comunque! Passiamo a Sirius... Ogni parola che scrivi giorno dopo giorno mi convinco sempre più che è..un fottuto genio! Anche se lo schiaffo se l'é meritato un po! Amore incondizionato verso Sirius mode: on! E Remus? Ma vogliamo parlarne?? Cheddolceeeeee! Certo che dovrebbe svegliarsi un po e fare la prima mossa ma d'altronde non si può avere tutto dalla vita, perciò aspetterò! Detto questo vado a disperarmi mangiando Nutella perché quel geniaccio di Sirius non é reale (o almeno non che io sappia) e non potrò mai sposarlo(faccio pensieri in grande io, eh?)! Bene bene allora... A presto! Stammi bene bella! Abbraccione, Lety Ah e come al solito batti cinque a tua sorella perché la stimo veramente! ;D

07/05/12, ore 17:45

Questo è proprio il capitolo della stronzaggine(?) !!!
a parte Miley e Remus che sono sempre così teneriiiii (mi sa che lo ho già detto un po' di volte... ) Sirius è proprio imperdonabile, e nemmeno Lily è tanto carina con James! (anche se forse lei non se ne è resa conto)
anche se sembra strano trovo che l'ultima idiozia di James non sia tanto idiota!! potrebbe funzionare!! l'unico problema è che in teoria ci vogliono mesi per fare la pozione polisucco, el'uscita a Hogsmeade sta arrivandooooo!! ma suppongo che i malandrini saranno un po' più furbi del trio e decidano di rubarla, a meno che Remus non sia diventato talmente geniale da prepararla da solo!
ok, basta previsioni :D
baciiii
-Allodola-

06/05/12, ore 17:51

Ciao, nello scorso capitolo non ho recensito, quindi adesso devo scrivere i commenti per entrambi, spero di farlo bene. Le selezioni di Quidditch sono state molto piacevoli e divertenti, Scarlet all'azione con quelle oche mi ha fatta morire. Per non parlare poi della scena degli spogliatoi, ahaha, Alice così petulante mi fa un po' impressione. Poi ecco che arriva la parte strappa lacrime, sia quella su madama Chips e quella sui malandrini sono state veramente toccanti e ben fatte, come quella in cui James riflette sul "lui non è te Potter" di Lily. Be, Remus e Miley sono troppo teneri, lei e quella giusta per lui *pensa alla brutta fine che l'autrice le farà sicuramente fare in seguito dato che sappiamo come finisce*, ma lui è sempre pessimista, però è così dolce. Io parteggio per Scarlet, cioè Sirius me l'hai fatto troppo antipatico. Aspettavo quello schiaffo da troppo tempo e finalmente eccolo, che crudele è stato ad invitarla e poi sbatterle la verità in faccia. Eeeehhh per quanto adori Lily in questo capitolo sono stata contrastata su di lei: da un lato sono contenta che si stiano muovendo le cose, ma dall'altro è stata quasi peggio di Sirius a far soffrire James, che veramente ha dato tutto sè stesso per lei. Brr, adesso sono curiosissima per il piano di James, non voglio immaginare poi come Lily la prenderà.

05/05/12, ore 23:01

Okay, ce la faccio. Allora. Primo: mi hai fatto venire un attacco isterico quando ho notato che avevi aggiornato. Io stavo guardando come niente la mia lista, poi ho riguardato meglio e.. THE FINAL CHANCE HA AGGIORNATO! ORA SI' CHE DIRO' ADDIO AL MIO STUDIO DI SPAGNOLO!
Secondo: perchè, dimmi, perchè fai sempre capitoli.. così "non trova aggettivi abbastanza giusti"? **
Beh, comunque. Seriamente. Questo capitolo mi è piaciuto un sacchissimo (coome sono ripetitiva ahahah)

Innanzitutto: James. Oh, povero, divertente, bellissimo, adorabile James. Quando capirai che se non ti vuole Lily ci sono qua io? E Lily. Quando mai ti trovi un ragazzo che ti segue per sette interi anni? Un ragazzo come James? Ma tanto, a lui non può fuggire! Infatti, cara Lily, CI USCIRAI! Ohmmamma, sono molto molto, molto emozionata e non vedo l'ora di leggere di loro due. Sono sicura che sarà un successone. Deve! Ah, devo dire qualcosa su quel bellissimo discorso di James? No, non credo, dice tutto da solo **
Poi: Sirius e Scarlett. Sirius è stronzo ma stronzo forte! davvero! e Scarlett ha fatto bene a fare quello che ha fatto. Perchè insomma. DAI! Però non toglie il fatto che amo Sirius ** (perchè devo SEMPRE amare tutti incondizionatamente?)
Eee: REMUS! Oh, Remus. Remus e Miley. Perchè sono così carini? Oddio, è un'accoppiata fantastica! Ma quel lupetto deve darsi una mossa se vogliamo che succeda qualcosa. L'amour :3

Ok basta, se no inizio a sparare cag***, e non vogliamo. Potrei continuare per pagine e pagine, sul serio.
Bene, si spera a presto,
tanti abbracci ♥ ♥
RAB

PS: « Luna storta » spiegò. « Gli capita spesso » GENIALE!
PPS: sei fantastica, dico sul serio.

05/05/12, ore 15:26

Carissima :D Eccomi qui, come al solito. Non si può dire che sono un esempio di puntualità, però ci sono sempre :D
Il capitolo è magnifico *_* un po' lungo come hai detto tu (che fatica leggerlo tutto xD) ma bellissimo *_*
Credo che tu sia stata troppo crudele con James, ma non è assolutamente una critica perché sono sicura che Lily si sarebbe comportata nello stesso identico modo. Però poverino, che pena che mi fa T^T
Lui ci teneva tanto e Lily gli spezza il cuore così. D:
Spero che presto o tardi Lily si renderà conto che è stupida U.U Me la stai facendo diventare decisamente antipatica :P
Quindi parte Lily-James è venuta perfetta. Anche James che rinuncia ad uscire con quella ragazza *_* che cosa dolce (stupida Lily, stupida Lily, stupida Lily!!!) <3 Aaawww mi stai facendo innamorare di lui (Lunastorta tutta la vita <3) **
Passiamo alla parte Remus-Miley: spero davvero che Remus esca con Miley, almeno per far stare zitto quel cretino di Sirius (dopo parlerò anche di lui...). Sono sicura che Miley è una in gamba e presto o tardi farà due più due e scoprirà chi è Remus, magari lei gli inventa la pozione per farlo stare bene *___*
Però mi raccomando Remus è di Dora...e quindi probabilmente convincerà Miley che lui è troppo pericoloso etc etc...
Quindi...Niente Riley (sì, mi sto dando alla pazza gioia inventando nomi :3) D:
Ora passiamo alla "coppia" Sirius Black - Scarlett Banks. La chiamerò...Scarius...mi dà idea di qualcosa di spigoloso, difficile da trattare...Scarius ci sta ^_^ #scleri
Allora Sirius è stato proprio uno Stronzo! E Scarlett, senza offesa, ma non sta proprio dando il meglio di sé. Capisco che Sirius le fa salire il sangue al cervello, ma lei da proprio in escandescenza! Se la McGranitt la metterà in punizione di certo deve prendersela solo con sé stessa :3
Sinceramente ci avrei goduto troppo ad un'uscita tra loro due ahahahahah xD :') Mi immagino già la scena :D
Lo sai che la Pozione Polisucco è un idea geniale? *_* Ci sono arrivata all'ultimo "lui non è te...", ci scommettevo!!! AH-ah sono un genio!
E poi questa frase è qualcosa di epico xD:
<< Luna Storia >> spiegò. << Gli capita spesso >>.
Ahahaha sei un genio :')
Ancora tanti tanti tanti tanti *scrive all'infinito* complimenti :D Te li meriti tutti, contando che hai la mia età e magari io scrivessi cose del genere *_*
Un bacio <3
MD.

05/05/12, ore 15:22

Moglioooooo (o marita non ricordou.u) 1) ti amo 2)ti adoro 3) non so che scrivere essendo in commozione cerebrale Alloooooora TI AMO, AMO TUA SORELLA!! non quanto te ovvio ma ci si avvicina molto :3 Iniziamo con chi oggi ho adorato più di tutti Hahahahaha Oddio povero Remus complessato che non capisce cosa vogliono quei pazzoidi dei suoi amici xD povero, credo toglieranno il briciolo di intelligenza anche a lui, malandrini!! Poi colui che ho davvero odiato con tutto il mio tenero e venoso cuoricino, SIRIUS BLACK IO TI FACCIO FUORI!! Stronzoooooo!!! Poi c'è Scar :3 la MIA Scar io in realtà avrei reagito diversamente... A me è già capitata una situazione simile, non ho puntato alla faccia bensì li dove non batte il sole. Per non parlare di lily che mi ha trattato male il mio james :( che cattiva ora sono qui a cercare di far calmare jam che cerca di fare della pozione poli succo con della farina, te lo passo, vedi se riesci a calmarlo -ciaoooooooooooooooo qui è ramoso che parla, se sei la Evans puoi parlare, se non lo sei dimmi come si prepara una pozione polisucco u.u -james! Vattene ora e non farmi esplodere casa u.u Ora... Come sono carini e cucciolo si tutto. Ma ora parliamo con tua sorella:... TI AMOOOOOOO SEI IL MIO AMORE:3 CONTINUA ASCRIVERE CON LA MIA MOGLIOOOO XD SEI DAVVERO FORMIDABILE E FAMTESTICA!!! E ora torniamo a te, lo sai che il mio avvocato mi ha dato buca? Ora ho una scimmia mangia banane, è un po' irascibile... Mi lancia addosso le bucce :( mi fa tanto male

05/05/12, ore 14:03

O mio dio! sei bravissima a scrivere ,davvero...e poi la storia è davvero bella! Mi piacciono molto i personaggi e anche io mi immagino un James del genere . E' dolce, dolcissimo un po' idiota ,ma chi non lo è? Lily però deve rendersi conto che James è una persona meravigliosa... "Lui non è te, Potter" mi ha fatto rimanere malissimo questo pezzo. Avanti Lily, quando capirai? James ti ama!
Poi Sirius è qualcosa di asdfghjklasdfghjkl... cioè mi rendo conto che ne ha passate tante, ma insomma lascia la povera Banks stare!
E poi c'e Remmi...ah Remus *------* quanto ti amo? Ma anche tu ti devi svegliare e invitare Miley a uscire!

Sei davvero brava, continua cosi e fammi sognare come fai ad ogni capitolo :D